Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 775 di 1009

Discussione: [Proposte & Suggerimenti] Come migliorare il sito www.spaziogames.it - NON IL FORUM - PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE IL PRIMO POST

Esperto L'avatar di Kekkon Dekinai Otoko
    Iscritto dal
    16-Jun-2009
    3DS
    0559 - 7156 - 1718
    ID Wiiu
    pingo666
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61691

Predefinito

a me piacevano più i colori di prima...erano più leggeri per gli occhi con questi ho un senso di pesantezza maggiore.. (è lo sfondo grigio/nero che rende particolarmente accentuata questa sensazione)

CP9 L'avatar di backdoor443
    Iscritto dal
    07-Feb-2012
    ID PSN
    RikudoSannin
    Steam
    xxroddik91
    Clan
    Paradise Overdosed
    Battletag
    backdoo443#2620
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131577

Predefinito

Se non è già stato segnalato, lo faccio io.
    La grafica del forum è quella nuova solo quando non ci si logga. Appena ci si connette, torna la grafica precedente!

Case: Corsair Carbide 500R CPU: Intel Core i5-2400 MOBO: Asus P8H67-V RAM: G.SKill Ripjaws 8GB VGA: MSI GTX 1070 X 8GB AUDIO: Creative SoundBlaster Z PSU: OCZ 600w HDD1: Western Digital 500GB HDD2: Western Digital 1TB SSD: Samsung 850 EVO 250GB HEADSET: Logitech G933 Artemis Spectrum Mouse:Razer DeathAdder Tastiera: Razer BlackWidow Ultimate CONSOLE: Sony PlayStation 4 Slim 1TB

Signore L'avatar di S i m o
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    3DS
    3454 - 1180 - 0966
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59045

Predefinito

Volevo complimentarmi per la nuova grafica, veramente molto ben fatta e "accogliente"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da backdoor443 Visualizza Messaggio
    Se non è già stato segnalato, lo faccio io.
    La grafica del forum è quella nuova solo quando non ci si logga. Appena ci si connette, torna la grafica precedente!
    Ma ti succede anche se hai impostato la skin come predefinita? Se vai nella parte inferiore del forum vicino a Italiano, che skin ti compare selezionata? Per mantenere sempre la nuova devi scegliere SpazioGamesForum Official...
    a me resta impostata sempre questa

The Legend Never Dies...

CP9 L'avatar di backdoor443
    Iscritto dal
    07-Feb-2012
    ID PSN
    RikudoSannin
    Steam
    xxroddik91
    Clan
    Paradise Overdosed
    Battletag
    backdoo443#2620
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131577

Predefinito

Ok
    Era selezionata la classica vecchia!

Case: Corsair Carbide 500R CPU: Intel Core i5-2400 MOBO: Asus P8H67-V RAM: G.SKill Ripjaws 8GB VGA: MSI GTX 1070 X 8GB AUDIO: Creative SoundBlaster Z PSU: OCZ 600w HDD1: Western Digital 500GB HDD2: Western Digital 1TB SSD: Samsung 850 EVO 250GB HEADSET: Logitech G933 Artemis Spectrum Mouse:Razer DeathAdder Tastiera: Razer BlackWidow Ultimate CONSOLE: Sony PlayStation 4 Slim 1TB

Predefinito

Perfetto allora

The Legend Never Dies...

Esperto L'avatar di Kekkon Dekinai Otoko
    Iscritto dal
    16-Jun-2009
    3DS
    0559 - 7156 - 1718
    ID Wiiu
    pingo666
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61691

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biotech Visualizza Messaggio
    Ma ti succede anche se hai impostato la skin come predefinita? Se vai nella parte inferiore del forum vicino a Italiano, che skin ti compare selezionata? Per mantenere sempre la nuova devi scegliere SpazioGamesForum Official...
    a me resta impostata sempre questa

grazie m'hai fatto capire come rimettere quella precedente ora va moooolto meglio

Apprendista L'avatar di GabriBelville
    Iscritto dal
    28-Dec-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55368

Predefinito

Complimenti alla redazione per la nuova grafica del forum

Firma non a norma
    max 5 righe di testo

Apprendista L'avatar di Simolucifero
    Iscritto dal
    20-Jan-2012
    ID PSN
    Simolucifero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    130271

Predefinito

Grafica degna di una grande sito complimenti!!!!

Novizio L'avatar di Kent93
    Iscritto dal
    06-Oct-2009
    ID PSN
    AndreKent93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66758

Predefinito

Bella Grafica! complimenti...

Il Profeta L'avatar di Flammation
    Iscritto dal
    06-May-2008
    Xbox Live
    Jachavik
    ID PSN
    Jachavik
    Steam
    Jachavik
    Battletag
    Jachavik
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    46923

Predefinito

Sembra di stare su infostrada.it

« War... war never changes. »

Dreamer L'avatar di Dante
    Iscritto dal
    30-Jul-2009
    Xbox Live
    Dantevil88
    ID PSN
    vVDanteVv
    Steam
    wwdanteww
    Switch
    8818-6375-8858-6317
    ID Wiiu
    Dantevil
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63758

Predefinito

Grafica molto bella ma ho notato un piccolo problema

la G e la Q minuscole sono identiche (q g)

Ultima modifica di Dante; 07-05-12 alle 20:02:04

It's Not the End of the World, But I Can See It from Here

Gransacerdote L'avatar di Ikareth
    Iscritto dal
    30-Mar-2010
    Xbox Live
    Ikareth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    80286

Predefinito

A prima vista sembrerebbe carina, ma trovo cagàte ovunque
    In primis, in alto io leggo "Benvenuti sui forum di spa". SUI forum. E poi mi viene troncata la parola spaziogames. Adattate alle risoluzioni degli altri pc.

Poi ci sono delle scritte che non sono in contrasto con lo sfondo e non si vedono (tipo nelle piccole pubblicità). Il "coso" offline/online è meno immediato di prima, prima uno vedeva il pallino verde in automatico, ora no. Per lo iù avete aggiunto anche sto "cartellino" sotto al nickname (che brazzo vuol dire che devo scegliere fra il bene e il male, è una presa per il cùlo?)

Grazie.

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Scorpion14 Visualizza Messaggio
    voglio provocarmi gli starnuti tirando leggermente i peli nel naso
    ma se me li tiro non crescono più e se poi non crescono più non filtro più l'aria che respiro?
    Aspetto una risposta
    Spoiler:
    Si sa che i beatles sono sopravvalutatissimi e divinizzati da un sacco di gente, così come queen o dire straits.

Non intendo privarli dei meriti e negare l' influenza che hanno avuto, ma la maggior parte dei fan li vede come il top del top, quando si tratta solamente del pop primordiale. Il che mi porta inevitabilmente ad odiarli.

Predefinito

Complimenti per la grafica del forum!!!
    Finalmente non più anonima come quella precedente ma che sà molto più di SpazioGames!!!
    ancora complimenti è il miglior forum per videogiochi che c'è (oramai sono in pianta stabile da 6 anni) e migliorate di giorno in giorno, bravi ancora

Ultima modifica di Cloud Strife VII; 08-05-12 alle 20:04:09

Professionista L'avatar di jRaiden881
    Iscritto dal
    11-Feb-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    131928

Predefinito

anche a me piace la nuova grafica del forum, complimenti!!

[IMG]http://i1074.***********.com/albums/w420/leroy_91/altro/Senza-titolo-11.png[/IMG]

Veterano L'avatar di Blacklaw
    Iscritto dal
    26-Sep-2007
    ID PSN
    Sworder77
    Switch
    6108 8375 2733 4417
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    38168

Predefinito

Peccato che stasera sia tornata la grafica vecchia...

My beat'em up collection for PS3:
    Spoiler:
    Ultimate Marvel vs Capcom 3, Ultra Street Fighter 4, Street Fighter X Tekken, Tekken 6, Tekken Tag Tournament 2, Soul Calibur 5, Mortal Kombat vs DC Universe, Mortal Kombat: Komplete Ed., Injustice: Gods Among Us - Ultimate, Virtua Fighter 5: FS, Dead or Alive 5 - Ultimate LR, Arcana Heart 3, BlazBlue - Chrono Phantasma Extend, Guilty Gear Xrd - Revelator, The King of Fighters XIII, JoJo All Star Battle, Saint Seiya: Brave Soldiers

Master of forum L'avatar di Nitro
    Iscritto dal
    10-Apr-2009
    Xbox Live
    Nick0602
    ID PSN
    Nick_0602
    Steam
    Nick0602
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59328
    100x100-feed

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blacklaw Visualizza Messaggio
    Peccato che stasera sia tornata la grafica vecchia...
    per ripristinarla basta andare in fondo alla pagina, aprire il menu a tendina dove c'è scritto "vB4 Default Style" e selezionare "SpaziogamesForum Official"

Case NZXT H440; Mobo ASRock Z77 Extreme4; CPU Intel i5-3570K @4.2 GHz w/ Kraken X41
    RAM 2x 4GB Corsair Vengeance Pro LP; GPU Sapphire R9 290 Vapor-X
    Storage Samsung SSD 840 128GB + WD Caviar Green 1 TB; Audio SoundBlaster Zx + AKG K551
    Monitor 27" QNIX QX2710 + Samsung BX2331

Predefinito

Ritengo sicuramente migliori le valutazioni prese da spazio dal 2012 con voti che vanno da Step di 0,5, sicuramente meglio di prima che tra 8,1/8,2/9,4 ecc... era un bel casotto & tra l'altro venivano parecchie discussioni tra bimbiminchia successivamente a ogni pubblicazione... però sto notando ora che da troppa "libertà" di voto si è passati a una troppa poca "libertà", basti vedere gli ultimi 30giorni ci sono 6 recensioni con 8,0; 5 con 8,5 e 4 recensioni con 9,0... A prescindere che di una recensione è più importante il contenuto che il semplice numero (infatti ritengo un'ottima scelta quella di aver eliminato le varie valutazioni per ogni parametro) ma cmq sia come consiglio darei quello di dare valutazioni a Step di 0,25 un po come fa GameInformer, sarebbe un buon compromesso tra la troppa libertà e la troppa poca.

Una piccola nota che volevo postare, sicuramente non sarà ascoltata ma intanto posto magari per un futuro

Ultima modifica di Cloud Strife VII; 25-05-12 alle 17:18:38

Apprendista L'avatar di rspecial1
    Iscritto dal
    15-Feb-2003
    Xbox Live
    rspecial1
    ID PSN
    rspecial1
    Steam
    rspecial1
    ID Wiiu
    rspecial1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    683

Predefinito

Accetto suggerimenti, niente insulti!!

http://www.spaziogames.it/videorecen...6/sorcery.aspx

rspecial1 do it better™

Apprendista L'avatar di montyfabio
    Iscritto dal
    10-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    143169

Predefinito

Salve..
    Avrei un suggerimento per spaziogames, visito il sito da 7/8 anni, e praticamente siete il mio informatore videoludico da quando ho internet in casa xD
    mi è venuta in mente in questi giorni una cosa che per me sarebbe molto molto utile, la possibilità nel sito spaziogames.it di iscriversi ad un gioco e quindi ricevere per email aggiornamenti riguardanti quel gioco nel caso in cui escano news, video o quant'altro.. una sorta di newsletter ristetta ai giochi che mi piacciono di più.. per ora tengo una cartella nel browser ed ogni mattina puntualmente faccio apri schede e vedo se ci sono aggiornamenti xD ma ricevere una mail appena viene aggiornato un videogioco sarebbe per me molto ma molto utile
    spero di esservi d'aiuto, continuate cosi.. vi amo

Nozomi is signora L'avatar di Alethebeer
    Iscritto dal
    26-Feb-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57800
    maschio

Predefinito

Peter Molyneux, eccentrico fondatore dello studio appena nato 22Cans, si è lasciato andare - come suo solito ormai da anni - a dichiarazioni piuttosto discutibili. Il famoso game designer ha avuto da ridire su Mass Effect 3. Non tanto sul gioco in sé, quanto piuttosto sulla scelta degli sviluppatori di ascoltare le richieste dei fan modificando il criticatissimo finale. A detta di Molyneux gli sviluppatori dovrebbero mantenersi coerenti con le proprie idee, portandole avanti a prescindere da ciò che i fan possano chiedere. Il mondo creato in un videogame viene realizzato dagli stessi sviluppatori, pertanto è ad essi che appartiene, ed è giusto che ne dispongano come più gli aggrada, che questo piaccia o meno. Molyneux ha riportato quindi l'esempio del cinema, dei libri e delle serie TV, confessando di essersi spesso sentito deluso e tradito dai vari finali. Non per questo si è sentito in diritto di richiedere un cambiamento degli stessi, volendo rispettare le decisioni dei producers.
    Un punto di vista del tutto opposto al fan service ma anche, a nostro avviso, a qualsiasi tipo di critica costruttiva.
    Perché essere così parziali nelle news? Una notizia a mio avviso deve essere sterile e priva di qualsiasi giudizio: per i commenti esiste il box sotto la notizia e il forum.
    "Piuttosto discutibili", "critica opposta alla costruttività" permettetemi di dire che erano assolutamente evitabili. Poi leggendo "a nostro avviso" cosa devo capire? Che tutta la redazione di spazio è contro l'opinione di Molyneux?
    A me M. non sta per nulla simpatico eh, ma per quanto condivisibili, perché i giudizi personali non lasciarli per esempio agli articoli/rubriche e almeno togliere alle news qualsiasi forma di parere subiettivo?
    Se proprio si voleva azzardare si poteva mettere una cosa velata e.g. "ha ragione o è una cazzàta atomica?" invitando così anche alla discussione.
    Felicissimo di venir convinto del contrario .

Ultima modifica di Alethebeer; 30-06-12 alle 08:06:23

Iscritto dal
    15-Feb-2003
    Xbox Live
    rspecial1
    ID PSN
    rspecial1
    Steam
    rspecial1
    ID Wiiu
    rspecial1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alethebeer Visualizza Messaggio
    Perché essere così parziali nelle news? Una notizia a mio avviso deve essere sterile e priva di qualsiasi giudizio: per i commenti esiste il box sotto la notizia e il forum.
    "Piuttosto discutibili", "critica opposta alla costruttività" permettetemi di dire che erano assolutamente evitabili. Poi leggendo "a nostro avviso" cosa devo capire? Che tutta la redazione di spazio è contro l'opinione di Molyneux?
    A me M. non sta per nulla simpatico eh, ma per quanto condivisibili, perché i giudizi personali non lasciarli per esempio agli articoli/rubriche e almeno togliere alle news qualsiasi forma di parere subiettivo?
    Se proprio si voleva azzardare si poteva mettere una cosa velata e.g. "ha ragione o è una cazzàta atomica?" invitando così anche alla discussione.
    Felicissimo di venir convinto del contrario .
    Hai ragione, infatti a differenza di tutti i siti ci siamo sempre distinti per dare la notizia, senza girarci intorno o allungare il brodo ed evitando qualsiasi commento personale. Il caso da te citato si riferisce ad un nuovo newser che si sta integrando e, proveniente da altri lidi, deve ancora assimilare bene il nostro stile. Che resta quello da te descritto come sempre, infatti ho editato la news!^^

---------- Post added at 07:21:35 ---------- Previous post was at 07:20:41 ----------

Citazione Originariamente Scritto da montyfabio Visualizza Messaggio
    Salve..
    Avrei un suggerimento per spaziogames, visito il sito da 7/8 anni, e praticamente siete il mio informatore videoludico da quando ho internet in casa xD
    mi è venuta in mente in questi giorni una cosa che per me sarebbe molto molto utile, la possibilità nel sito spaziogames.it di iscriversi ad un gioco e quindi ricevere per email aggiornamenti riguardanti quel gioco nel caso in cui escano news, video o quant'altro.. una sorta di newsletter ristetta ai giochi che mi piacciono di più.. per ora tengo una cartella nel browser ed ogni mattina puntualmente faccio apri schede e vedo se ci sono aggiornamenti xD ma ricevere una mail appena viene aggiornato un videogioco sarebbe per me molto ma molto utile
    spero di esservi d'aiuto, continuate cosi.. vi amo
    Non sembra niente male come cosa, spero che il webmaster sia capace di sviluppare qualcosa di simile...noi proponiamo di sicuro!

Ultima modifica di rspecial1; 01-07-12 alle 08:25:01
    rspecial1 do it better™

Nozomi is signora L'avatar di Alethebeer
    Iscritto dal
    26-Feb-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57800
    maschio

Predefinito

@rspecial1 Ottimo, grazie per l'ascolto .

Iscritto dal
    15-Feb-2003
    Xbox Live
    rspecial1
    ID PSN
    rspecial1
    Steam
    rspecial1
    ID Wiiu
    rspecial1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alethebeer Visualizza Messaggio
    @rspecial1 Ottimo, grazie per l'ascolto .
    Figurati, essendo il responsabile della sezione ho dato quest'impostazione perchè anche io come te penso che dobbiamo dare una notizia e basta. Ad esempio non amo nemmeno lo stile di chi descrive nella news ciò che si vede in un nuovo video, a che serve? Comunque siamo aperti, come sempre, a tutti i vostri consigli per migliorarci!!

rspecial1 do it better™

Apprendista L'avatar di flow
    Iscritto dal
    08-Jun-2012
    Xbox Live
    flow92
    Steam
    fmtozzi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142954

Predefinito

Ciao a tutti, sono iscritto da poco al sito sebbene lo segua da molti anni, e vorrei spendere due parole riguardo alla funzione della reputazione e dei livelli utente.

In particolar modo, non comprendo la scelta di far modificare la reputazione degli altri utenti in base al proprio livello, ovvero in base alle attività che svolgo sul sito.. Mi spiego meglio: le mie attività principali sul sito riguardano la lettura di news, recensioni e video, di conseguenza ho un livello utente che difficilmente raggiungerà il 3 potendo così influenzare la reputazione degli altri iscritti. In questo modo però, chi frequenta il sito da più tempo di me o chiunque altro, magari avendo una reputazione di -2000 (quindi non certo gli utenti migliori), può tranquillamente abbassare quella mia e degli altri anche senza motivo, mettendo "meno" senza commentare, giusto per il gusto di farlo, come spesso succede.

Perché allora io che ho quasi +2000 di rep, "guadagnati" nei miei risicati 200 commenti, non posso avere questo "privilegio"? Non sarebbe più giusto far aumentare o diminuire la reputazione degli utenti in base alla reputazione positiva acquisita anziché alle attività svolte sul sito?

Spero di aver spiegato in maniera comprensibile il mio pensiero.

Ultima modifica di flow; 26-07-12 alle 17:26:16

Pagina 31 di 41 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •