Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 1009

Discussione: [Proposte & Suggerimenti] Come migliorare il sito www.spaziogames.it - NON IL FORUM - PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE IL PRIMO POST

Apprendista L'avatar di The_Unk
    Iscritto dal
    11-Mar-2012
    Xbox Live
    Th3Unk
    ID PSN
    The_Unk
    Steam
    The_Unk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    134203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flow Visualizza Messaggio
    In particolar modo, non comprendo la scelta di far modificare la reputazione degli altri utenti in base al proprio livello, ovvero in base alle attività che svolgo sul sito.. Mi spiego meglio: le mie attività principali sul sito riguardano la lettura di news, recensioni e video, di conseguenza ho un livello utente che difficilmente raggiungerà il 3 potendo così influenzare la reputazione degli altri iscritti. In questo modo però, chi frequenta il sito da più tempo di me o chiunque altro, magari avendo una reputazione di -2000 (quindi non certo gli utenti migliori), può tranquillamente abbassare quella mia e degli altri anche senza motivo, mettendo "meno" senza commentare, giusto per il gusto di farlo, come spesso succede.
    Io invece vorrei sapere chi mette i più e soprattutto i meno, perché non è possibile non poter scrivere un'opinione che si discosta da quella della massa, senza essere tempestati di meno, quando non ho scritto nulla di offensivo, ma anzi, pertinente e costruttivo.

Apprendista L'avatar di flow
    Iscritto dal
    08-Jun-2012
    Xbox Live
    flow92
    Steam
    fmtozzi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    142954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Unk Visualizza Messaggio
    Io invece vorrei sapere chi mette i più e soprattutto i meno, perché non è possibile non poter scrivere un'opinione che si discosta da quella della massa, senza essere tempestati di meno, quando non ho scritto nulla di offensivo, ma anzi, pertinente e costruttivo.
    Esatto anche a me piacerebbe, ma credo che si eviti la cosa per non dare luogo a "guerre" e "inseguimenti" di meno tra gli utenti.. Anche perché in questo modo la reputazione non ha una reale utilità, quindi non sono nemmeno motivato a scrivere cose intelligenti visto che tanto non mi cambia nulla.

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Ma solo io non ho mai preso in considerazione i + e i -? Giuro che nemmeno so dove si debba guardare per sapere la propria reputazione.

Predefinito

Ma infatti i più e meno non hanno un'utilità vera e propria, servono solo ad identificare subito un utente serio da uno che magari lo è di meno o non lo è affatto. Questo sempre in teoria, perchè come avete detto voi si basano per la maggior parte sulla soggettività, ed uno può ritrovarsi tempestato di meno pur avendo detto delle cose sensate ed in maniera garbata.

A me non è mai piaciuto il concetto di più/meno/pollici/whatever, e non ne ho mai fatto mistero. Ma questo è un altro discorso

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ragazzi che redattori vanno alla Gamescom quest anno?

L'avatar di Dr. Frank N Furter
    Iscritto dal
    01-Dec-2006
    Xbox Live
    DrFrenkNFurter
    ID PSN
    Dr_Travello
    Steam
    travello
    3DS
    2621-2595-0953
    ID Wiiu
    Travello
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29305

Predefinito

io, mugo, firezdragon, nitro

Legend of forum L'avatar di Ctekcop
    Iscritto dal
    14-Dec-2004
    Xbox Live
    Ctekcop
    Steam
    Ctekcop
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12530

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Frank N Furter Visualizza Messaggio
    io, mugo, firezdragon, nitro
    mi raccomando fate tanti bei video

Master of forum L'avatar di Nitro
    Iscritto dal
    10-Apr-2009
    Xbox Live
    Nick0602
    ID PSN
    Nick_0602
    Steam
    Nick0602
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59328
    100x100-feed

Predefinito

operescion Colonia

Ultima modifica di Nitro; 08-08-12 alle 23:21:58
    Case NZXT H440; Mobo ASRock Z77 Extreme4; CPU Intel i5-3570K @4.2 GHz w/ Kraken X41
    RAM 2x 4GB Corsair Vengeance Pro LP; GPU Sapphire R9 290 Vapor-X
    Storage Samsung SSD 840 128GB + WD Caviar Green 1 TB; Audio SoundBlaster Zx + AKG K551
    Monitor 27" QNIX QX2710 + Samsung BX2331

Master of forum L'avatar di Dr. Hiratzu
    Iscritto dal
    17-Apr-2011
    ID PSN
    vincy_the_king
    Steam
    Dr_Hiratzu
    Switch
    8911 4094 5259 7038
    3DS
    0387-9958-1448
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    106575

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ctekcop Visualizza Messaggio
    mi raccomando fate tanti bei video
    Ti piacciono i video amatoriali porcellino

Spoiler:

Toward the success....

Citazione Originariamente Scritto da Xenoheart Visualizza Messaggio
    E niente ragà, in data 3\08\13, studiando per i test di medicina Biologia, ho scoperto che le femmine non urinano dall'ano come mi era stato detto.

oddio che vergogna

Il Paradigma del Mondo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gwonam Visualizza Messaggio
    Ma infatti i più e meno non hanno un'utilità vera e propria, servono solo ad identificare subito un utente serio da uno che magari lo è di meno o non lo è affatto. Questo sempre in teoria, perchè come avete detto voi si basano per la maggior parte sulla soggettività, ed uno può ritrovarsi tempestato di meno pur avendo detto delle cose sensate ed in maniera garbata.

A me non è mai piaciuto il concetto di più/meno/pollici/whatever, e non ne ho mai fatto mistero. Ma questo è un altro discorso
    sei solo geloso di persone come me che hanno più di 10000 punti

Ultima modifica di Il Paradigma del Mondo; 09-08-12 alle 15:12:47

L'uomo della giungla L'avatar di Jungleman
    Iscritto dal
    17-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137633

Predefinito

Ma avete cambiato ancora la grafica?Perchè?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jungleman Visualizza Messaggio
    Ma avete cambiato ancora la grafica?Perchè?
    Secondo me questa è migliore di quella di prima, menomale...

L'uomo della giungla L'avatar di Jungleman
    Iscritto dal
    17-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137633

m82

Citazione Originariamente Scritto da ThereWillBeOnlyChaos Visualizza Messaggio
    Secondo me questa è migliore di quella di prima, menomale...
    Ma questa sembra troppo simile a quella di un altro forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jungleman Visualizza Messaggio
    Ma questa sembra troppo simile a quella di un altro forum
    Pensavo ti riferissi al sito. Deve essersi reimpostata in automatico: per rimettere la skin ufficiale basta sceglierla nel menù a tendina che trovi in basso

Predefinito

Avrei una richiesta che potrebbe interessare.

NAVIGAZIONE
    Gradirei che ci fosse per ogni console una lista ordinata di tutti i videogames, in modo tale da poter scorrere tra i vari titoli e magari scoprire qualche titolo poco conosciuto ma che potrebbe cogliere la nostra attenzione. Per quanto mi riguarda sono un tipo a cui piace immergersi completamente nel mondo di una console e mi piacerebbe quindi avere una lista ordinata dei titoli disponibili, annunciati, in uscita...

Spero che la mia richiesta venga presa in considerazione se non è di troppo impegno, anche perchè ormai spaziogames.it è uno dei pochi a non averle...

Novizio L'avatar di wack717
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    Xbox Live
    The Wack
    Clan
    ITAX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62720

Predefinito

Bella Reda, ho un consiglio per migliorare questo già ben fatto sito: i video che fate (Videorecensioni, Anteprime, etc), ma anche i trailer dei giochi, sostituire il player interno a Youtube. La mia idea è che il codice delle pagine sarebbe più snello di conseguenza il sito diventerebbe più veloce.

Veterano L'avatar di ed0War
    Iscritto dal
    04-Jan-2009
    ID PSN
    HuruRoho
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55712

Predefinito

Ciao ragazzi, mi chiedevo se fosse possibile sul sito www.spaziogames.it portare all'attenzione dell'utente le news dei giochi che ha nella lista dei giochi preferiti (giochi attesi). Il tempo libero scarseggia sempre più (soprattutto ora che rinizia la scuola e si riprendono varie attività sportive e non), invece il sito e la community s'ingrandiscono. Sfornate continuamente molti articoli e news (ben venga, per carità) e porta via un po' di tempo "sfogliarli" per cercare notizie relative ai giochi che interessano; così mi è venuta in mente quest'idea.
    Che ne pensate?
    Ovviamente so che "basterebbe" andare sui giochi desiderati e cercare tra news, articoli e video; però porta via tempo andare a vedere su ogni singolo gioco, ogni singola scheda per cercare qualcosa di nuovo. Pensavo ad un sistema a notifiche (alla facebook per capirci), oppure tramite e-mail.

PS: Colgo l'occasione per farVi i miei complimenti, ormai vi seguo da un po' e imho siete i migliori!

Ultima modifica di ed0War; 06-09-12 alle 01:51:53
    "'Cos the only thing misplaced was direction
    And i found direction
    There is no childhood's end"

Novizio L'avatar di Trick*
    Iscritto dal
    11-May-2009
    ID PSN
    imBlackSWAN
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60336

Predefinito

1-mi chiedevo se fosse possbile inseririre nella home page sempre visibile in altro una sorta di tasto che ci aggiorni nel caso arrivino delle risposte a nostri commenti ad esempio(come le notifiche di FB per chiarirci) ...
    2- ...e magari un 'altro al lato che ci indichi quali news sono uscite di giochi che magari abbiamo selezionato nella nostra lista di attesa(visto che è già disponibile si potrebbe sfruttare di più) oppure delle recensioni così abbiamo subito una lista di tutte notizie su giochi che ci potrebbero interessare(o eventi non so vedete voi xD)
    grazie per l'ascolto

Ultima modifica di Trick*; 06-09-12 alle 19:51:50

Predefinito

Si può riaprire il topic dell'abbigliamento?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GRIFONDORO Visualizza Messaggio
    Si può riaprire il topic dell'abbigliamento?
    Questa sezione non risponde a domande riguardanti il forum, ma solo a quelle del sito

Ti consiglio di contattare un moderatore della sezione che ti interessa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gwonam Visualizza Messaggio
    Questa sezione non risponde a domande riguardanti il forum, ma solo a quelle del sito

Ti consiglio di contattare un moderatore della sezione che ti interessa
    Avevo il presentimento di toppare sezione XD
    Chiedo scusa

Legend of forum L'avatar di marcusfenix80
    Iscritto dal
    27-Dec-2009
    Xbox Live
    eroedeltempo
    ID PSN
    eroedeltempo
    3DS
    eroedeltempo
    ID Wiiu
    eroedeltempo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73228

Predefinito

Avrei una richiesta da farvi (che sono sicuro vi hanno già fatto in tanti) , riguarda i video: ma vi costerebbe molto per tutti i video che riguardano titoli multipiatta indicare la sorgente video? Non mi riferisco solo alle video recensioni ma proprio a tutti i video

Ultima modifica di marcusfenix80; 16-09-12 alle 21:45:01

Divinità L'avatar di XxX_majin_kratos_XxX
    Iscritto dal
    02-Apr-2007
    ID PSN
    majin_kratos
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33027

Predefinito

Sinceramente preferivo il vecchio layout

Web Master SpazioGames.it L'avatar di SG Luca
    Iscritto dal
    24-Dec-2002
    Xbox Live
    SG Luca
    Steam
    SG_Luca
    Clan
    SG
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ed0War Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi chiedevo se fosse possibile sul sito www.spaziogames.it portare all'attenzione dell'utente le news dei giochi che ha nella lista dei giochi preferiti (giochi attesi). Il tempo libero scarseggia sempre più (soprattutto ora che rinizia la scuola e si riprendono varie attività sportive e non), invece il sito e la community s'ingrandiscono. Sfornate continuamente molti articoli e news (ben venga, per carità) e porta via un po' di tempo "sfogliarli" per cercare notizie relative ai giochi che interessano; così mi è venuta in mente quest'idea.
    Che ne pensate?
    Ovviamente so che "basterebbe" andare sui giochi desiderati e cercare tra news, articoli e video; però porta via tempo andare a vedere su ogni singolo gioco, ogni singola scheda per cercare qualcosa di nuovo. Pensavo ad un sistema a notifiche (alla facebook per capirci), oppure tramite e-mail.

PS: Colgo l'occasione per farVi i miei complimenti, ormai vi seguo da un po' e imho siete i migliori!
    questa parte è da migliorare ma già adesso se vai su my e selezioni "ultimi aggiornamenti" hai riuniti tutti i contenuti dei giochi che ti interessano, è in cantiere anche un sistema di notifica.

Zeno
    Guest

Predefinito

la nuova homepage mi piace ma potrebbe essere organizzata meglio nella sezione inferiore. la classica lista delle news che uno scorreva avidamente con lo sguardo è stata abbandonata: è posizionata troppo in basso e intorno c'è troppa confusione. Secondo me dovreste "pulire" un pò l'homepage e riposizionare le news.

Pagina 32 di 41 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •