Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 1009

Discussione: [Proposte & Suggerimenti] Come migliorare il sito www.spaziogames.it - NON IL FORUM - PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE IL PRIMO POST

alex192
    Guest

Predefinito

Ma fare una cosa del genere?

Perché secondo me adesso le scritte sulle immagini sono poco leggibili e poi in questo modo è più facile distinguere le categorie degli articoli (multi, ps3, steam, xbox ecc...)
    Ovviamente IMHO.

Novizio L'avatar di tyler85
    Iscritto dal
    15-Nov-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53534

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pregianza Visualizza Messaggio
    Minchia è proprio vero che l'essere umano è refrattario al cambiamento. Ragazzi la home è cento volte meglio rispetto a prima graficamente (le thumb erano una roba indecente), è perfettamente comprensibile, ed è molto più fruibile su dispositivi mobile. Ci dovete solo fare l'abitudine.

Non si tratta di essere refrattari ai cambiamenti, semplicemente nella home page non si capisce niente, si vede solo un accozzaglia di link, ma non sono distinguibili per piattaforma, non c'è un colore distintivo, tutti uguali...senza contare che i caratteri sono posti sulle immagini e sono poco leggibili.

A me sembra che sei tu "refrattario" alle critiche, se siete convinti di quello che fate e non volete ascoltare i feedback degli utenti chiudetelo proprio questo topic, facciamo prima.

Ultima modifica di tyler85; 12-01-14 alle 13:58:17

Esperto L'avatar di Kekkon Dekinai Otoko
    Iscritto dal
    16-Jun-2009
    3DS
    0559 - 7156 - 1718
    ID Wiiu
    pingo666
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61691

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tyler85 Visualizza Messaggio
    Non si tratta di essere refrattari ai cambiamenti, semplicemente nella home page non si capisce niente, si vede solo un accozzaglia di link, ma non sono distinguibili per piattaforma, non c'è un colore distintivo, tutti uguali...senza contare che i caratteri sono posti sulle immagini e sono poco leggibili.

A me sembra che sei tu "refrattario" alle critiche, se siete convinti di quello che fate e non volete ascoltare i feedback degli utenti chiudetelo proprio questo topic, facciamo prima.

Thorin Scudodiquercia
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tyler85 Visualizza Messaggio

Bhe, mi sembra francamente esagerato dire che non si capisce niente, ora, non so che monitor tu abbia, ma con il mio (un normale FullHD) è tutto ben distinguibile, su ogni immagine c'è scritto titolo e tipologia, quindi non capisco chi dice che non si capisce che articoli siano. Inoltre in questo topi si è sempre criticata la pesantezza della Home, pesantezza che ora mi sembra notevolmente diminuita. Quindi magari non attaccate tutti buon pregianza, perchè probabilmente (e dico probabilmente perchè di sicuro c'è solo la morte e che HL3 non uscirà mai) ha ragione. Vi ricordo inoltre che una cosa è manifestare il proprio dissenso in modo civile, educato e costruttivo, un altra cosa è insultare ed essere irrispettosi. COMPORTAMENTO NON CONCESSO

Esperto L'avatar di Kekkon Dekinai Otoko
    Iscritto dal
    16-Jun-2009
    3DS
    0559 - 7156 - 1718
    ID Wiiu
    pingo666
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61691

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thorin Scudodiquercia Visualizza Messaggio
    Bhe, mi sembra francamente esagerato dire che non si capisce niente, ora, non so che monitor tu abbia, ma con il mio (un normale FullHD) è tutto ben distinguibile, su ogni immagine c'è scritto titolo e tipologia, quindi non capisco chi dice che non si capisce che articoli siano. Inoltre in questo topi si è sempre criticata la pesantezza della Home, pesantezza che ora mi sembra notevolmente diminuita. Quindi magari non attaccate tutti buon pregianza, perchè probabilmente (e dico probabilmente perchè di sicuro c'è solo la morte e che HL3 non uscirà mai) ha ragione. Vi ricordo inoltre che una cosa è manifestare il proprio dissenso in modo civile, educato e costruttivo, un altra cosa è insultare ed essere irrispettosi. COMPORTAMENTO NON CONCESSO
    Ma dove?! a me non sembra che ci sia stato nessun insulto e/o modo irrispettoso di manifestare le proprie idee (da parte di tyler85), giusto un po' di sarcasmo...suvvia! Pregianza ha detto che l'uomo è refrattario al cambiamento, per noi e molti altri, sembrava un modo per sviare le critiche...tutto qua. Non è vero che tutto il cambiamento è di per se una cosa positiva, anzi.

Ultima modifica di Kekkon Dekinai Otoko; 12-01-14 alle 18:57:16

Thorin Scudodiquercia
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kekkon Dekinai Otoko Visualizza Messaggio
    Ma dove?! a me non sembra che ci sia stato nessun insulto e/o modo irrispettoso di manifestare le proprie idee (da parte di tyler85), giusto un po' di sarcasmo...suvvia! Pregianza ha detto che l'uomo è refrattario al cambiamento, per noi e molti altri, sembrava un modo per sviare le critiche...tutto qua. Non è vero che tutto il cambiamento è di per se una cosa positiva, anzi.
    meglio prevenire che curare

Dice il saggio. Non ho ne cancellato ne sono stati dati cartellini ad alcuno, è stato un intervento preventivo per non dover intraprendere in seguito metodi poco ortodossi dato che dal sarcasmo e dal malcelato malcontento ai casini il passo è breve. Detto ciò, buona continuazione

Signore L'avatar di Pregianza
    Iscritto dal
    07-Apr-2010
    3DS
    4983-4902-4944
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    80788

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex192 Visualizza Messaggio
    Ma fare una cosa del genere?

Perché secondo me adesso le scritte sulle immagini sono poco leggibili e poi in questo modo è più facile distinguere le categorie degli articoli (multi, ps3, steam, xbox ecc...)
    Ovviamente IMHO.
    Così è obiettivamente più chiaro, ma è anche vero che gli schemi multipli di colori possono facilmente diventare un'accozzaglia in home quando le cose trattate son tutte diverse (o tutte uguali salvo per un titolo).
    Però seriamente. Non c'è niente che non sia chiaro:
    - la tipologia degli articoli è segnalata chiaramente, le piattaforme si vedono tranquillamente nei sottomenu o una volta entrati
    - I titoli sono di mò più leggibili di prima (non perfettamente leggibili, ma ricordo chiaramente molti casi in cui il titolo in rosso si fondeva col banner fin quasi a sparire)
    - niente più ripetizioni delle thumb.

Posso capire che non piaccia a tutti (è SEMPRE così, cacchio quando cambiammo la grafica la prima volta fu il delirio), ma da lì a dire "non si legge", "non è chiaro" ce ne passa, e aver 13 slot ci aiuta non poco in fase di pubblicazione.
    A ogni modo farò veder l'immagine coi colori ai piani alti e valutiamo

alex192
    Guest

Predefinito

Così è obiettivamente più chiaro, ma è anche vero che gli schemi multipli di colori possono facilmente diventare un'accozzaglia in home quando le cose trattate son tutte diverse (o tutte uguali salvo per un titolo).
    Però seriamente. Non c'è niente che non sia chiaro:
    - la tipologia degli articoli è segnalata chiaramente, le piattaforme si vedono tranquillamente nei sottomenu o una volta entrati
    - I titoli sono di mò più leggibili di prima (non perfettamente leggibili, ma ricordo chiaramente molti casi in cui il titolo in rosso si fondeva col banner fin quasi a sparire)
    - niente più ripetizioni delle thumb.

Posso capire che non piaccia a tutti (è SEMPRE così, cacchio quando cambiammo la grafica la prima volta fu il delirio), ma da lì a dire "non si legge", "non è chiaro" ce ne passa, e aver 13 slot ci aiuta non poco in fase di pubblicazione.
    A ogni modo farò veder l'immagine coi colori ai piani alti e valutiamo
    A me non dispiace la nuova grafica e, come dici te, trovo che sia molto chiara e intuitiva ma soprattuto è molto più fruibile su smartphone. IMHO l'unica pecca, come ho già scritto prima, sono le scritte che con le immagini più complesse diventano meno leggibili, soprattutto le scritte in giallo (recensione, provato, anteprima ecc.). La mia voleva essere solo un'idea per rendere un po' più leggibili i titoli, niente di più, e mi fa molto piacere che tu l'abbia presa in considerazione.

Ultima modifica di alex192; 13-01-14 alle 11:41:34

Legend of forum L'avatar di lollixo
    Iscritto dal
    22-Apr-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    81589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex192 Visualizza Messaggio
    A me non dispiace la nuova grafica e, come dici te, trovo che sia molto chiara e intuitiva ma soprattuto è molto più fruibile su smartphone. IMHO l'unica pecca, come ho già scritto prima, sono le scritte che con le immagini più complesse diventano meno leggibili, soprattutto le scritte in giallo (recensione, provato, anteprima ecc.). La mia voleva essere solo un'idea per rendere un po' più leggibili i titoli, niente di più, e mi fa molto piacere che tu l'abbia presa in considerazione.
    a me la nuova grafica fa proprio sc*** però se diventasse come l'immagine che hai fatto tu potrei probabilmente abituarmi, ma così è proprio improponibile non si capiscono neanche le piattaforme

---------- Post added at 13:09:00 ---------- Previous post was at 13:06:38 ----------

giusto per curiosità quali sarebbero i sottomenu mi ci sono cecato ma proprio non li ho visti

grazie

Novizio
    Iscritto dal
    04-Jun-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    111028

Predefinito

la nuova home è oscena....senza se e senza ma...
    o la cambiate totalmente,oppure almeno,ascoltate le indicazioni dei lettori...
    uso la homepage sia su tablet android , monitor full hd da 27 pollici e tv hdready da 32 pollici ....
    e su tutte non si capisce niente...articoli,recensioni,prove,ecc.....!?!!??! !?

Legend of forum L'avatar di lollixo
    Iscritto dal
    22-Apr-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    81589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fazioso Visualizza Messaggio
    la nuova home è oscena....senza se e senza ma...
    o la cambiate totalmente,oppure almeno,ascoltate le indicazioni dei lettori...
    uso la homepage sia su tablet android , monitor full hd da 27 pollici e tv hdready da 32 pollici ....
    e su tutte non si capisce niente...articoli,recensioni,prove,ecc.....!?!!??! !?
    addirittura non si capiscono neanche le piattaforme anche io ho provato da android assolutamente terribile

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60879
    maschio

Predefinito

A me piace la nuova grafica, navigo da iOS e da pc e mi trovo benissimo, unica cosa che non ho mai sopportato sono i sottomenù a tendina, altro problema se vado nella lista top games e seleziono un genere (picchiaduro, gdr..) me ne sceglie automaticamente uno a caso e non riesco più a cambiarlo

Master of forum L'avatar di MattewMatt
    Iscritto dal
    26-Jan-2010
    Xbox Live
    MattewMatt
    Steam
    Big_Peppo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75639

Predefinito

Volevo chiedere una cosa e nel caso questa possibilità non ci sia già se in qualche modo si potrebbe aggiungere. Fa parte di Funizoni e io vorrei poter mettere una discussione tra i preferiti cosi che quando entro sul forum la posso trovare senza problemi, perché ogni tanto quando non posso entrare sul forum per un po di tempo di perdere di vista discussioni dove magari avevo anche fatto qualche domanda. Se questa funzione non c'è già credo che possa essere una cosa utile da aggiungere

Se cercate giochi horror indie da giocare e di cui discutere fate un salto qui: http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=492496

Thorin Scudodiquercia
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MattewMatt Visualizza Messaggio
    Volevo chiedere una cosa e nel caso questa possibilità non ci sia già se in qualche modo si potrebbe aggiungere. Fa parte di Funizoni e io vorrei poter mettere una discussione tra i preferiti cosi che quando entro sul forum la posso trovare senza problemi, perché ogni tanto quando non posso entrare sul forum per un po di tempo di perdere di vista discussioni dove magari avevo anche fatto qualche domanda. Se questa funzione non c'è già credo che possa essere una cosa utile da aggiungere
    Non so se intendi questo, ma puoi sottoscriverle per trovarle più facilmente

Master of forum L'avatar di MattewMatt
    Iscritto dal
    26-Jan-2010
    Xbox Live
    MattewMatt
    Steam
    Big_Peppo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75639

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thorin Scudodiquercia Visualizza Messaggio
    Non so se intendi questo, ma puoi sottoscriverle per trovarle più facilmente
    Credo di si anche se per esempio ho messo questa discussione in sottoscrizione e non so perché non me la segna

EDIT: Risolto ora ho capito come si fa Scusate per il disturbo, ma non sapevo che la sottoscrizione servisse a questo, grazie per la dritta

Ultima modifica di MattewMatt; 28-01-14 alle 14:16:37

Se cercate giochi horror indie da giocare e di cui discutere fate un salto qui: http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=492496

Apprendista L'avatar di lilium66
    Iscritto dal
    17-Oct-2009
    ID PSN
    ctrooper66
    Steam
    lilium66
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68299

Predefinito

Ma cosè questa cosa dei video che partono da soli? scusate ma a me da veramente fastidio, visto che io sono uno di quelli che aprono tante notizie insieme ed è impensabile che vada a metterli in pausa uno ad uno. poi mi si rallenterebbe anche la connessione!
    Come mai questo cambiamento??

Divinità L'avatar di Wild
    Iscritto dal
    09-Feb-2014
    ID PSN
    Wild2272
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197789

Predefinito

Nell'elenco delle notizie basterebbe distinguere le piattaforme e la categoria anche per colore e non solo con una semplice scritta in rosso, come fra l'altro è differenziato per colore quando si seleziona la categoria in alto...
    Non capisco perchè nella home è scritto tutto in rosso mentre se si seleziona la categoria è scritto in base al colore della categoria, casomai la differenziazione andrebbe fatta nella home e non dopo aver selezionato la categoria.... in questo modo si può capire subito ad occhio quali sono le notizie che interessano senza dover per forza selezionare una categoria o leggere la minuscola scritta in grigio in basso al titolo...

Playing Now: Resident Evil VII Gold Ed. Next: Monster Hunter World

L'uomo della giungla L'avatar di Jungleman
    Iscritto dal
    17-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137633

Predefinito

Aridatemi la mascherina arancione per sfondo del forum,con questa azzurra mi confondo con la concorrenza

From Another World L'avatar di Nausica
    Iscritto dal
    15-Jan-2014
    ID PSN
    NonTeLoDico
    Steam
    Magari!
    Clan
    ^_^
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jungleman Visualizza Messaggio
    Aridatemi la mascherina arancione per sfondo del forum,con questa azzurra mi confondo con la concorrenza
    Quotone enorme... era così bella la grafica precedente, vi rendeva unici... questa è come tante altre!

"Gli amici persi, i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai!" - Final Fantasy X

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jungleman Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nausica Visualizza Messaggio
    Quotone enorme... era così bella la grafica precedente, vi rendeva unici... questa è come tante altre!
    http://forum.spaziogames.it/board/sh...1#post21479028

From Another World L'avatar di Nausica
    Iscritto dal
    15-Jan-2014
    ID PSN
    NonTeLoDico
    Steam
    Magari!
    Clan
    ^_^
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    196503

Predefinito

Fiuuu mi era pigliata la scimmietta della rassegnazione

"Gli amici persi, i sogni svaniti... non dimentichiamoli mai!" - Final Fantasy X

L'uomo della giungla L'avatar di Jungleman
    Iscritto dal
    17-Apr-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gwonam Visualizza Messaggio
    Si ma datevi una mossa ,tra un pò facciamo un mese

Novizio
    Iscritto dal
    05-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    147810

Predefinito

Ciao a tutti. Io desidererei che valutaste l'opzione di eliminare l'antipatica opzione dei pollici positivi e negativi. Per quanto possa sembrare "democratica" trovo fastidioso che anche le più semplici esternazioni di un parere debbano essere bistrattate e valutate negativamente. La possibilità di quotare e rispondere, assumendosi le proprie responsabilità e non restando "vigliaccamente" anonimi, mi sembra un incentivo tutto sommato sufficiente.

Ultima modifica di cainomane; 09-05-14 alle 14:40:25

L'avatar di SilverKnight
    Iscritto dal
    31-Aug-2007
    Xbox Live
    SilverAdry
    ID PSN
    Silver987
    Steam
    SilverKnight987
    3DS
    4725-8218-3378
    ID Wiiu
    SilverKnight87
    Battletag
    SilverKnight#2996
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37270
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cainomane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Io desidererei che valutaste l'opzione di eliminare l'antipatica opzione dei pollici positivi e negativi. Per quanto possa sembrare "democratica" trovo fastidioso che anche le più semplici esternazioni di un parere debbano essere bistrattate e valutate negativamente. La possibilità di quotare e rispondere, assumendosi le proprie responsabilità e non restando "vigliaccamente" anonimi, mi sembra un incentivo tutto sommato sufficiente.
    Il sistema di reputazione serve unicamente a voi utenti e noi moderatori, ad inquadrare meglio un utente. Certo non bisogna farne un uso spropositato, ma se ci fai caso ormai il sistema di reputazione è implementato in ogni grande community che si rispetti...

Divinità L'avatar di Wild
    Iscritto dal
    09-Feb-2014
    ID PSN
    Wild2272
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197789

Predefinito

Resta il fatto che molto spesso viene usato alla cazzum...

Playing Now: Resident Evil VII Gold Ed. Next: Monster Hunter World

Pagina 37 di 41 PrimaPrima ... 27333435363738394041 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •