Sondaggio: Quanto valuti questo gioco? VOTARE SOLO SE AVETE FINITO IL TITOLO.

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 89 di 92 PrimaPrima ... 39798586878889909192 UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 2279

Discussione: Duke Nukem Forever | Disponibile |

L'avatar di Hell
    ID PSN
    Dante_X85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54256
    Gamer IDs

PSN ID: Dante_X85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diego_ Visualizza Messaggio
    Daccordissimo... diciamo pure che HL2 è il maggiore punto di ispirazione per questo gioco. Per strutture di gameplay e parti "dilatate" (fasi platform, veicoli, e mini enigmi ambientali) che negli FPS di oggi ormai sembrano passate assolutamente in secondo piano.
    Infatti...la missione
    Spoiler:
    del deserto sembra davvero tratta da una sequenza di gioco di Half-Life 2, dove ti fermavi con il veicolo e andavi a perlustrare tutte le baracche disabitate.
    Quella per me è stata una delle parti più belle di Half-Life 2, non c'era nessuno, si sentiva il rumore del vento, le baracche disabitate facevano poi il resto. Mi piaceva perlustrarle da cima a fondo...

Un po' come è successo giocando a DNF

L'avatar di Hell
    ID PSN
    Dante_X85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54256
    Gamer IDs

Predefinito

Le missioni
    Spoiler:
    con Duke rimpicciolito sono troppo belle

Però devo dire che i boss a volte sono un pochino frustranti Ora, secondo la lista Trofei, me ne manca solo uno, quindi dovrei essere quasi alla fine

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70005
    Gamer IDs

PSN ID: Fulgore_Magnus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hell_85 Visualizza Messaggio
    Le missioni
    Spoiler:
    con Duke rimpicciolito sono troppo belle

Però devo dire che i boss a volte sono un pochino frustranti Ora, secondo la lista Trofei, me ne manca solo uno, quindi dovrei essere quasi alla fine
    a me mi infastidisce il fatto che gli fai danni solo con il lancia missili

Citazione Originariamente Scritto da Ecco Perche Non Mi Serve Una PS4?
    Mortal Kombat X / The Evil Withing / Metal Gear Solid V / Alien / Far Cry 4 / Borderlands The Pre Sequel / Guilty Gear Xrd / Tales Of Zestiria / Tales Of Xiilia2 / Dynasty Warrior Gundam / One Piece Red / Samurai Warriors 4 / 1000 Arretrati
    cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)
    Spoiler:

WII
    Spiderman Web Of Shadow / Spiderman Dimension / Marvel La Grande Alleanza / Marvel La Grande Alleanza 2 / Dead Rising / Conduit 2

GAMECUBE
    Resident Evil 2 / Resident Evil 3 /Killer 7 / Chibi Robo / Luigi Mansion / Viewtiful Joe

Übel Blatt L'avatar di koinzell
    ID PSN
    amonxul86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99953
    Gamer IDs

PSN ID: amonxul86

Predefinito

Ok ho quasi finito il gioco, nulla da dire oltre a quello già espresso in precedenza, ma se devo trovare un difetto in questo gioco direi....
    Le boss battle o.o oltre ad essere noiose sono eccessivamente frustranti, grazie a Dio l'I.A. nemica vive di molti bassi e pochi alti perché se il Battlelord alla diga di Hoover non si fosse incastrato sarei ancora fermo lì, ma l'apoteosi é Octaking O.o
    Ma Cristo santo ci avrò messo un'ora a sconfiggerlo dopo molte bestemmie, visto che si ha solo un gabbiotto merdoso dove ripararsi (che poi viene distrutto) in più continua a chiamare i piccoli polipetti ( 3 ) che necessitano di un sacco di colpi per morire, bhò non sò potevano metterci qualcos'altro già che c'erano

koinzell on PS3: Silent Hill 2, Dark Soul II

koinzell on PS4: METRO 2033 Redux, Shadow Warrior

L'avatar di Hell
    ID PSN
    Dante_X85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54256
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koinzell Visualizza Messaggio
    Ok ho quasi finito il gioco, nulla da dire oltre a quello già espresso in precedenza, ma se devo trovare un difetto in questo gioco direi....
    Le boss battle o.o oltre ad essere noiose sono eccessivamente frustranti, grazie a Dio l'I.A. nemica vive di molti bassi e pochi alti perché se il Battlelord alla diga di Hoover non si fosse incastrato sarei ancora fermo lì, ma l'apoteosi é Octaking O.o
    Ma Cristo santo ci avrò messo un'ora a sconfiggerlo dopo molte bestemmie, visto che si ha solo un gabbiotto merdoso dove ripararsi (che poi viene distrutto) in più continua a chiamare i piccoli polipetti ( 3 ) che necessitano di un sacco di colpi per morire, bhò non sò potevano metterci qualcos'altro già che c'erano
    Quei polipetti (come li chiami tu ) sono la cosa peggiore di tutto il gioco, persino dei boss stessi
    Sono i mostri più odiosi, il "bello" è che te li trovi ovunque
    Spoiler:
    anche sott'acqua
    e muoiono dopo parecchi colpi.

ID PSN
    amonxul86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99953
    Gamer IDs

Predefinito

Quei polipetti (come li chiami tu ) sono la cosa peggiore di tutto il gioco, persino dei boss stessi
    Sono i mostri più odiosi, il "bello" è che te li trovi ovunque
    Spoiler:
    anche sott'acqua
    e muoiono dopo parecchi colpi.
    Quindi vuoi dire che anche contro
    Spoiler:
    la Sanguisuga energetica gli Ocktqualcosa ci sono anche lì ? O.o

L'avatar di Hell
    ID PSN
    Dante_X85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54256
    Gamer IDs

Predefinito

Spoiler:
    Che boss sarebbe? Mi pare di non essere ancora arrivato lì

ID PSN
    amonxul86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99953
    Gamer IDs

Predefinito

Che boss sarebbe? Mi pare di non essere ancora arrivato lì
    E' l'ultimo boss, almeno credo, dai trofei legati alla storia mi manca solo quello

Divinità L'avatar di Diego_
    ID PSN
    Die_weaken242
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71920
    Gamer IDs

PSN ID: Die_weaken242

Predefinito

Spoiler:
    non è l'ultimo boss cmq gli octabrain sono dei nemici odiosi, anche nel glorioso Duke Nukem 3d erano dei nemici da evitare.
    Secondo me la boss battle con
    Spoiler:
    l'octaking
    è davvero una figata, perchè è tosta come è giusto he una boss battle vecchia scuola, alla fine le boss battle sono uno dei punti davvero più old school di tutto il gioco, più della grafica o dell'impostazione generale

ID PSN
    amonxul86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99953
    Gamer IDs

Predefinito

non è l'ultimo boss cmq gli octabrain sono dei nemici odiosi, anche nel glorioso Duke Nukem 3d erano dei nemici da evitare.
    Secondo me la boss battle con
    Spoiler:
    l'octaking
    è davvero una figata, perchè è tosta come è giusto he una boss battle vecchia scuola, alla fine le boss battle sono uno dei punti davvero più old school di tutto il gioco, più della grafica o dell'impostazione generale
    Sì però io...
    Spoiler:
    l'octaking

l'ho trovato ecessivamente frustrante, oltre ha sparare quella specie di onda enorme chiama tre octabrain (ecco come si chiamano ) e tolgono un sacco di vita con pochi colpi, non mi é piaciuta per niente e se non avessi avuto l'Holo Duke sarei ancora fermo a quelo punto visto che l'unica copertura presente nel livello e il gabiotto che poi non ripara neanche tanto, mi è sembrato abbastanza esagerato... o.o

Divinità L'avatar di Diego_
    ID PSN
    Die_weaken242
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71920
    Gamer IDs

PSN ID: Die_weaken242

Predefinito

Sì però io...
    Spoiler:
    l'octaking

l'ho trovato ecessivamente frustrante, oltre ha sparare quella specie di onda enorme chiama tre octabrain (ecco come si chiamano ) e tolgono un sacco di vita con pochi colpi, non mi é piaciuta per niente e se non avessi avuto l'Holo Duke sarei ancora fermo a quelo punto visto che l'unica copertura presente nel livello e il gabiotto che poi non ripara neanche tanto, mi è sembrato abbastanza esagerato... o.o
    eh lo so koinz ma sai perchè? Non siamo mica più abituati a boss battle difficili in uno sparatutto. Un tempo coi vari Doom per buttare giù il Cyberdemon dovevi matterti a piangere aramaico, addirittura io mollavo per una settimana e poi riprendevo se no cadevo nella frustrazione. Adesso le boss battle sono molto più giudate e semplici, vogliono restituire più l'adrenalina del buttare giù il nemico che non la difficoltà nel farlo. non dico sia un difetto o un pregio, dico solo che in questo Forever cerca di perpetuare una tradizione di vecchia data, io vorrei dei bei boss cazzutissimi (oltre che ben disegnati, ovviamente) alla fine di un gioco d'azione.

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70005
    Gamer IDs

PSN ID: Fulgore_Magnus

Predefinito

sono d'accordo nonostante le boss battle siano toste sono niente in confronto hai cari bei vecchi tempi

quell boss a bisogno di una buona tattica per buttarlo giu, e (come lo dico a malincuore) una buona scelta di armi
    Spoiler:
    il segreto e avvere il mitra, che è l'arma piu efficace con i ocktbrain, la prima parte e molto semplice stai nel gabbioto e li fai fuori con il mitra poi ti concentri sul boss, come distrugge il gabbioto arrivano altri polipetti e li devi far fuori il piu velocemente possibile sempre con il mitra ci metti abbastanza poco, il problemma è che devi stare attento a schivare per bene gli attacchi del boss

un altro trucco con gli octobrain è usare le granate, fanno i furbi e le raccolgono telecineticamente per rimandartele, questa e una cosa che si puo usare a proprio vantaggio, come raccolgono la granata se la avvicinano a loro per rilanciartela, li puoi farla esplodere quando e piu vicina a loro per fargli un bel po di danno, se non sbaglio ne bastano 2 per stenderli

Citazione Originariamente Scritto da Ecco Perche Non Mi Serve Una PS4?
    Mortal Kombat X / The Evil Withing / Metal Gear Solid V / Alien / Far Cry 4 / Borderlands The Pre Sequel / Guilty Gear Xrd / Tales Of Zestiria / Tales Of Xiilia2 / Dynasty Warrior Gundam / One Piece Red / Samurai Warriors 4 / 1000 Arretrati
    cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)
    Spoiler:

WII
    Spiderman Web Of Shadow / Spiderman Dimension / Marvel La Grande Alleanza / Marvel La Grande Alleanza 2 / Dead Rising / Conduit 2

GAMECUBE
    Resident Evil 2 / Resident Evil 3 /Killer 7 / Chibi Robo / Luigi Mansion / Viewtiful Joe

L'avatar di Hell
    ID PSN
    Dante_X85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54256
    Gamer IDs

Predefinito

E' l'ultimo boss, almeno credo, dai trofei legati alla storia mi manca solo quello
    Non ci sono, comunque non è l'ultimo boss che, ironia della sorte, è il più facile di tutti gli altri

Comunque, l'ho finito poco fa.

Il gioco è un mix di divertimento, ironia, avventura (poca) e tanta, tanta, azione.
    Il Duca ha indubbiamente il suo carisma, le sparatorie sono frenetiche e ho apprezzato moltissimo gli enigmi ambientali, anche perchè credevo che avrei sparato dall'inizio alla fine...invece gli enigmi sono stati un piacevole diversivo.

Ecco i pro e i contro che ho riscontrato giocando a DNF.

Difetti:

Caricamenti troppo, troppo, lunghi
    Ogni volta che si muore bisogna sorbirsi dei caricamenti abbastanza snervanti, inoltre bisogna pure ascoltare ogni volta le due traccie audio che si ripetono ininterrottamente ad ogni caricamento.

Tecnicamente grezzo
    Eh si, il titolo graficamente non fa la sua bella figura ma questo è il male minore, non è poi così brutto da guardare e per me, che sono il tipo che non da tantissima importanza alla grafica, non è stato poi un problema così grave.

Ambientazioni riuscite solo in parte
    Le locations si alternano ad alcune parecchio ispirate, belle da esplorare e anche spassose ad altre poco coinvolgenti e prive di mordente. Insomma, si salvano a metà, ecco.

Animazioni del Duca
    Mentre saltate guardatevi allo specchio e vi farete quattro risate

A volte frustrante
    Non dev'essere considerato proprio un difetto, ma alcuni boss sono stati davvero duri da mandare giù (a parte quello finale)...inoltre bisogna sconfiggerli sempre con le solite armi e questo non ha giovato al gameplay. I boss tuttavia sono ben caratterizzati e alcuni sono davvero enormi

Nemici uguali
    Si, i nemici standard da uccidere sono sempre i soliti, alcuni sono stati anche odiosi e me li sono ritrovati ogni volta durante tutta la durata del gioco. Avrei preferito una maggiore varietà di nemici ma purtroppo così non è stato

Ovviamente ci sono pure i pregi che affossano in parte i difetti citati sopra:

Il Duca
    Ovviamente senza di lui questo gioco non sarebbe stato lo stesso. I suoi commenti mi hanno fatto sorridere più di una volta e non sono mai sfociati nella volgarità. Le azioni che compie durante il gioco fanno ridere più di una volta. Il doppiaggio in italiano è discreto.

La varietà di situazioni
    Nonostante i difetti devo dire che il gioco non mi ha mai annoiato e questo lo considero davvero importante. Le cose da fare sono tante e variano da livello in livello
    Spoiler:
    le missioni da rimpicciolito sono tra le mie preferite
    quindi tutto si può dire di DNF ma non che sia un gioco noioso e ripetitivo.

Gli enigmi e l'atmosfera
    Come già detto in precedenza, gli enigmi ambientali li ho trovati una gradita aggiunta al gioco. E sono stati fatti davvero bene.
    Inoltre l'atmosfera in alcuni punti ha raggiunto livelli elevati, tanto che molte volte mi ha ricordato nientedimeno che il mitico Half-Life 2.

Divertimento allo stato puro
    Ed è stato questo fattore che ha fatto innalzare di molto la mia valutazione personale su questo gioco.
    Nonostante i pesanti difetti (e la frustrazione) il gioco diverte parecchio, cosa che ormai in un gioco di questa gen sembra essersi persa.
    Ci sono pochissimi QTE, si spara con armi davvero devastanti, la trama è semplice semplice ma efficace, ci sono tante belle donzelle, varietà a non finire e altro ancora...

La mia valutazione quindi è un bel 7,5 e sono molto contrario ai voti negativi che ha ricevuto questo gioco, mi riferisco pure al 6 di Spaziogames.
    Un gioco vecchia scuola che sa farsi valere sugli attuali, vuoti, ripetitivi e mortalmente noiosi fps di oggi...

Ultima modifica di Hell; 18-02-12 alle 16:25:53

Divinità L'avatar di Joralmin
    ID PSN
    KeyMarz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    63696
    Gamer IDs

PSN ID: KeyMarz

Predefinito

Spoiler:
    Non ci sono, comunque non è l'ultimo boss che, ironia della sorte, è il più facile di tutti gli altri

Comunque, l'ho finito poco fa.

Il gioco è un mix di divertimento, ironia, avventura (poca) e tanta, tanta, azione.
    Il Duca ha indubbiamente il suo carisma, le sparatorie sono frenetiche e ho apprezzato moltissimo gli enigmi ambientali, anche perchè credevo che avrei sparato dall'inizio alla fine...invece gli enigmi sono stati un piacevole diversivo.

Ecco i pro e i contro che ho riscontrato giocando a DNF.

Difetti:

Caricamenti troppo, troppo, lunghi
    Ogni volta che si muore bisogna sorbirsi dei caricamenti abbastanza snervanti, inoltre bisogna pure ascoltare ogni volta le due traccie audio che si ripetono ininterrottamente ad ogni caricamento.

Tecnicamente grezzo
    Eh si, il titolo graficamente non fa la sua bella figura ma questo è il male minore, non è poi così brutto da guardare e per me, che sono il tipo che non da tantissima importanza alla grafica, non è stato poi un problema così grave.

Ambientazioni riuscite solo in parte
    Le locations si alternano ad alcune parecchio ispirate, belle da esplorare e anche spassose ad altre poco coinvolgenti e prive di mordente. Insomma, si salvano a metà, ecco.

Animazioni del Duca
    Mentre saltate guardatevi allo specchio e vi farete quattro risate

A volte frustrante
    Non dev'essere considerato proprio un difetto, ma alcuni boss sono stati davvero duri da mandare giù (a parte quello finale)...inoltre bisogna sconfiggerli sempre con le solite armi e questo non ha giovato al gameplay. I boss tuttavia sono ben caratterizzati e alcuni sono davvero enormi

Nemici uguali
    Si, i nemici standard da uccidere sono sempre i soliti, alcuni sono stati anche odiosi e me li sono ritrovati ogni volta durante tutta la durata del gioco. Avrei preferito una maggiore varietà di nemici ma purtroppo così non è stato

Ovviamente ci sono pure i pregi che affossano in parte i difetti citati sopra:

Il Duca
    Ovviamente senza di lui questo gioco non sarebbe stato lo stesso. I suoi commenti mi hanno fatto sorridere più di una volta e non sono mai sfociati nella volgarità. Le azioni che compie durante il gioco fanno ridere più di una volta. Il doppiaggio in italiano è discreto.

La varietà di situazioni
    Nonostante i difetti devo dire che il gioco non mi ha mai annoiato e questo lo considero davvero importante. Le cose da fare sono tante e variano da livello in livello
    Spoiler:
    le missioni da rimpicciolito sono tra le mie preferite
    quindi tutto si può dire di DNF ma non che sia un gioco noioso e ripetitivo.

Gli enigmi e l'atmosfera
    Come già detto in precedenza, gli enigmi ambientali li ho trovati una gradita aggiunta al gioco. E sono stati fatti davvero bene.
    Inoltre l'atmosfera in alcuni punti ha raggiunto livelli elevati, tanto che molte volte mi ha ricordato nientedimeno che il mitico Half-Life 2.

Divertimento allo stato puro
    Ed è stato questo fattore che ha fatto innalzare di molto la mia valutazione personale su questo gioco.
    Nonostante i pesanti difetti (e la frustrazione) il gioco diverte parecchio, cosa che ormai in un gioco di questa gen sembra essersi persa.
    Ci sono pochissimi QTE, si spara con armi davvero devastanti, la trama è semplice semplice ma efficace, ci sono tante belle donzelle, varietà a non finire e altro ancora...

La mia valutazione quindi è un bel 7,5 e sono molto contrario ai voti negativi che ha ricevuto questo gioco, mi riferisco pure al 6 di Spaziogames.
    Un gioco vecchia scuola che sa farsi valere sugli attuali, vuoti, ripetitivi e mortalmente noiosi fps di oggi...
    Assolutamente d'accordo con te, un fps diverso degli altri, divertimento assoluto e sopratutto c'è molta varietà (cosa rara al giorno d'oggi). Non lo giocato però lo provato da un mio amico, e quando ci ho giocato mi sono divertito tanto sopratutto
    Spoiler:
    quando il duca si rimpicciola

Ultima modifica di Joralmin; 18-02-12 alle 16:41:08

ID PSN
    amonxul86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99953
    Gamer IDs

Predefinito

eh lo so koinz ma sai perchè? Non siamo mica più abituati a boss battle difficili in uno sparatutto. Un tempo coi vari Doom per buttare giù il Cyberdemon dovevi matterti a piangere aramaico, addirittura io mollavo per una settimana e poi riprendevo se no cadevo nella frustrazione. Adesso le boss battle sono molto più giudate e semplici, vogliono restituire più l'adrenalina del buttare giù il nemico che non la difficoltà nel farlo. non dico sia un difetto o un pregio, dico solo che in questo Forever cerca di perpetuare una tradizione di vecchia data, io vorrei dei bei boss cazzutissimi (oltre che ben disegnati, ovviamente) alla fine di un gioco d'azione.
    Assolutamente d'accordo che una volta i boss di fine livello tiravano dei gran calci nei denti ai videogiocatori, però preferisco boss da sconfiggere magari usando elementi dello scenario a nostro vantaggio, in quelle di Duke Nukem si percepisse una certa mancanza di idee creative senza offrire soluzioni differenti se non lo scaricare piombo a fiumi sui nemici di turno, poi aggiungiamo che io questi giochi old school (come Doom, Quake) non li ho mai giocati quindi non riesco ad entrare nell'ottica old school, non ci riesco proprio

Ultima modifica di koinzell; 18-02-12 alle 17:03:25

ID PSN
    amonxul86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99953
    Gamer IDs

Predefinito

Ok ho quasi finito il gioco.
    Il mio voto é: 75

Non mi sono piaciuti gli ultimi capitoli, ovvero tutta la parte dopo il nostro arrivo alla diga ( La camera del generatore, Il deposito, Il Chiarificatore ecc,ecc). Dopo la città fatasma i livelli perdono di mordente, anche l'interattività nei livelli, cosa che mi è piaciuta particolarmente nella prima parte, scompare per lasciare spazio a quelle location stile sala macchine che tanto ho odiato in F.E.A.R. e Project Origins... e me le ritrovo anche qui.
    Per il resto mi trovo d'accordo su quello che è già stato detto. Mi piacerebbe un seguito del gioco in futuro

Ultima modifica di koinzell; 19-02-12 alle 20:50:42

Legend of forum L'avatar di luciopieracci
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4866
    Gamer IDs

PSN ID: lucioburn83

Predefinito

Ok ho quasi finito il gioco.
    Il mio voto é: 75

Non mi sono piaciuti gli ultimi capitoli, ovvero tutta la parte dopo il nostro arrivo alla diga ( La camera del generatore, Il deposito, Il Chiarificatore ecc,ecc). Dopo la città fatasma i livelli perdono di mordente, anche l'interattività nei livelli, cosa che mi è piaciuta particolarmente nella prima parte, scompare per lasciare spazio a quelle location stile sala macchine che tanto ho odiato in F.E.A.R. e Project Origins... e me le ritrovo anche qui.
    Per il resto mi trovo d'accordo su quello che è già stato detto. Mi piacerebbe un seguito del gioco in futuro
    se tutto va bene ci giocheranno i nostri nipotini!

Pratico L'avatar di Rasengan!
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    51607

Predefinito

ragazzi scusate ma la limited uk ha l'italiano ? lo devo prendere a momenti

Apprendista L'avatar di Tiziano91
    ID PSN
    Tiziano91
    3DS
    5386-7429-8476
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62044
    Gamer IDs

PSN ID: Tiziano91

Predefinito

al Game stop lo vendono a 9,90€ se si ha la replay card per le offerte di Aprile.
    Domani lo prendo, Duke nukem 3D e time to kill per PS1 mi sono piaciuti un casino
    Praticamente ci sono cresciuto col Duca

Legend of forum L'avatar di Italozzo
    Xbox Live
    Non so neanche cosa sia...
    ID PSN
    Italozzo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    61571
    Gamer IDs

Gamertag: Non so neanche cosa sia... PSN ID: Italozzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rasengan! Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma la limited uk ha l'italiano ? lo devo prendere a momenti
    No ma il gioco italiano potresti recuperarlo a pochi euro

Divinità L'avatar di Chippen
    ID PSN
    chippen91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    38753
    Gamer IDs

PSN ID: chippen91

Predefinito

Bene ci ho giocato un pò,ho fatto qualche capitolo.....

Lo stile di Duke è davvero esilarante,come tutto il mondo che lo circonda che è "Duke-centrico",davvero esilarante da questo punto di vista.

Per il resto si vede che è un FPS chiaramente vecchio stampo,sia in quanto a gameplay,è un gioco frenetico,dove non occorrono coperture per gli scontri a fuoco ma piuttosto muoversi molto per evitare i proiettili o le "cariche" dei nemici corpo a corpo.

E anche dal punto di vista tecnico,si vede che è un gioco retrò ,graficamente e tecnicamente davvero scialbo,ma del resto si sapeva...

Comunque sia non malaccio,contando anche lo sviluppo travagliato che ha avuto,fossi un fan del Duka,penso che almeno per la prima impressione sarei soddisfatto...dato che il suo stile resta immutato,sia in quanto a gameplay che a caratterizzazione del Duka.

Vedremo come si sviluppa,non è un capolavoro ma non è neanche tutto da buttare.

P.s.: la longevità quant'è in media?

Ultima modifica di Chippen; 19-04-12 alle 00:14:53

L'avatar di Jack 95
    Xbox Live
    YagamiSora
    ID PSN
    peppo_012
    Steam
    epicmarston95
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71373
    Gamer IDs

Gamertag: YagamiSora PSN ID: peppo_012 Steam ID: epicmarston95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chippen Visualizza Messaggio

Lo stile di Duke è davvero esilarante,come tutto il mondo che lo circonda che è "Duke-centrico",davvero esilarante da questo punto di vista.

Per il resto si vede che è un FPS chiaramente vecchio stampo,sia in quanto a gameplay,è un gioco frenetico,dove non occorrono coperture per gli scontri a fuoco ma piuttosto muoversi molto per evitare i proiettili o le "cariche" dei nemici corpo a corpo.

E anche dal punto di vista tecnico,si vede che è un gioco retrò ,graficamente e tecnicamente davvero scialbo,ma del resto si sapeva...

Comunque sia non malaccio,contando anche lo sviluppo travagliato che ha avuto,fossi un fan del Duka,penso che almeno per la prima impressione sarei soddisfatto...dato che il suo stile resta immutato,sia in quanto a gameplay che a caratterizzazione del Duka.

Intorno alle 10-14 ore,è molto variabile

Ultima modifica di Jack 95; 19-04-12 alle 00:26:20
    You won't see me coming... Till i strike.

ID PSN
    amonxul86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99953
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chippen Visualizza Messaggio
    Spoiler:

I primi livelli del gioco sono sicuramente i migliori, poi a 3/4 dell'avventura il gioco perde un pò di mordente, l'interattività con lo scenario è molto buona visto che la ricerca degli oggetti per far salire l'Ego é quasi obbligata per non rimaner bloccati nei punti più ostici del gioco. La longevità è molto buona.
    Comunque il meglio lo vedrai quando arriverai allo....(sotto spoiler solo il nome di un livello)
    Spoiler:
    Strip Club ci sono un sacco di cose da fare....

Ultima modifica di koinzell; 19-04-12 alle 12:05:02

Master of forum L'avatar di meo7373
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    31221

Predefinito

recuperato a 14 euro....oggi.

L'avatar di Jack 95
    Xbox Live
    YagamiSora
    ID PSN
    peppo_012
    Steam
    epicmarston95
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71373
    Gamer IDs

Gamertag: YagamiSora PSN ID: peppo_012 Steam ID: epicmarston95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meo7373 Visualizza Messaggio
    recuperato a 14 euro....oggi.
    Hai fatto bene IMHO

You won't see me coming... Till i strike.

Pagina 89 di 92 PrimaPrima ... 39798586878889909192 UltimaUltima