Sondaggio: Quanto valuti Call of Duty: Modern Warfare 3? Votare solo dopo aver finito il gioco

Tieni presente che questo Ŕ un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 537 di 552 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547 ... UltimaUltima
Risultati da 13,401 a 13,425 di 13791

Discussione: Call of Duty: Modern Warfare 3 | SPOILER = BAN | Disponibile |

Freedom Fighter L'avatar di rudekid
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    104998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strafumato-90 Visualizza Messaggio
    dai diciamole che bf Ŕ il best fps of the world e facciamola finita
    oo finalemte uno che mi capisce

Spingitore Cavalieri L'avatar di Dante Di Nanni
    LocalitÓ
    Brescia
    ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

PSN ID: Nichelino84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rudekid Visualizza Messaggio
    cacchio mi sembra che ho argomentato! spiegandovi secondo me quali sono le differenze di gameplay
    che rendono battlefield piu profondo ed appagante rispetto a cod e ingiocabile(per me) quest'ultimo...cmq si finiamola qua tanto Ŕ come
    discutere se Ŕ nato prima l'uovo o la gallina
    Che tu abbia chiare le differenze va bene, son contento, ma perchŔ ci hai voluto rendere partecipi a tutti i costi, sapendo che la discussione per forza avrebbe preso questa piega? Sarebbe stato meglio un bel "non ti curar di loro ma guarda e passa"....
    A meno che non sia tutta una trollata la tua, l'intervento e la sua necessitÓ lasciano perplessi..
    in ogni caso chiusa qui, vado a farmi un po di sano nasci-muori-nasci!

Ultima modifica di Dante Di Nanni; 30-03-12 alle 13:35:25

No no no calma, non arriva la polizia, cosa ci viene a fare qui la polizia? Eĺ un effetto, un effetto registrato, quali sono i casi in cui viene la polizia? Non questi, la nostra libertÓ di parola, Ŕ la misura della loro potenza. No voglio dire che, ti lasciano il tuo spazio libero, quello, quello che chiamano libertÓ, ma con questo spazio, tu non hai nessuna partecipazione, o meglio, nessuna incidenza, nel senso che non hai nessuna possibilitÓ di sovvertire o modificare qualcosa. In poche parole, non si riesce mai a dar fastidio a nessuno.

G. Gaber - Dialogo IV

NOI TIREREMO DIRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA

Legend of forum L'avatar di Pat90
    LocalitÓ
    Ascoli Piceno
    ID PSN
    Patrizio90
    Steam
    ponzius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90098
    Gamer IDs

PSN ID: Patrizio90 Steam ID: ponzius

Predefinito

cacchio mi sembra che ho argomentato! spiegandovi secondo me quali sono le differenze di gameplay
    che rendono battlefield piu profondo ed appagante rispetto a cod e ingiocabile(per me) quest'ultimo...cmq si finiamola qua tanto Ŕ come
    cmq tu pat90 sei l'unico con cui vale la pena discutere
    Ma non Ŕ che sono l'unico con cui vale la pena parlare. I tuoi post sembravano delle trollate e gli altri hanno risposto a tono contro-trollando. Capirai anche che dopo mesi vari di gente che trolla si Ŕ poco inclini alla pazienza...

[XIII] L'avatar di Strafumato-90
    LocalitÓ
    VAULT 101
    ID PSN
    strafumato_90
    Clan
    LEGIO XIII
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90551
    Gamer IDs

PSN ID: strafumato_90

Predefinito

oo finalemte uno che mi capisce
    guarda che per me bf Ŕ come il gico di hello kitty, cioe uno a cui non giocher˛ mai non fa per me e boh, chissÓ se un giorno riuscir˛ a capire il perchÚ questi due giochi vengono messi a confronto

CANALE YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/LegioXlll QUOTA 3200

LocalitÓ
    Brescia
    ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strafumato-90 Visualizza Messaggio
    guarda che per me bf Ŕ come il gico di hello kitty, cioe uno a cui non giocher˛ mai non fa per me e boh, chissÓ se un giorno riuscir˛ a capire il perchÚ questi due giochi vengono messi a confronto
    A Hello Kitty forse no, ma uno sparatutto con i mini pony lo aspetto in grazia!!! Son stufo di sparare cose che anche vagamente sembrano proiettili, voglio i raggi arcobaleno e il potere dei fiori come perk...

No no no calma, non arriva la polizia, cosa ci viene a fare qui la polizia? Eĺ un effetto, un effetto registrato, quali sono i casi in cui viene la polizia? Non questi, la nostra libertÓ di parola, Ŕ la misura della loro potenza. No voglio dire che, ti lasciano il tuo spazio libero, quello, quello che chiamano libertÓ, ma con questo spazio, tu non hai nessuna partecipazione, o meglio, nessuna incidenza, nel senso che non hai nessuna possibilitÓ di sovvertire o modificare qualcosa. In poche parole, non si riesce mai a dar fastidio a nessuno.

G. Gaber - Dialogo IV

L'avatar di Tafka
    LocalitÓ
    Roma
    ID PSN
    Tafka
    Steam
    Tafkainc
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    83573
    Gamer IDs

PSN ID: Tafka Steam ID: Tafkainc

I'm a completionist.

Come definire il tuo intervento DeWitt? Troppo poco e troppo tardi.

Max Payne 3 & Grand Theft Auto 5 SocialClub Crew

coddaro
    ID PSN
    cicciojack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    52100
    Gamer IDs

PSN ID: cicciojack

Predefinito

cmq tu pat90 sei l'unico con cui vale la pena discutere
    ma scusa caro rudekid, perchŔ non te ne torni a giocare al tuo amatissimo bf3 a riparare i carrarmatini invece che rompere le balle a noi che ci piace tanto morire-rinascere per poi morire di nuovo!? ahahahah provo quasi pena per questo soggetto...

Gamer dagli anni '80 L'avatar di Ducatino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    78370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicciojack Visualizza Messaggio
    perchŔ non te ne torni a giocare al tuo amatissimo bf3 a riparare i carrarmatini

adesso ho capito: in realtÓ btf3 non Ŕ uno sparatutto ma Ŕ un gioco per piccoli meccanici

Ultima modifica di Ducatino; 30-03-12 alle 15:23:06

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    LocalitÓ
    Mother Base
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71234
    Gamer IDs

PSN ID: pm

Predefinito

Ho preso il cod elite e ho scaricato anche le mappe multiplayer. Per˛ non trovo le due spec ops. Inoltre, non mi ha dato le call sign come descritto

LocalitÓ
    Brescia
    ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xXSoftXx Visualizza Messaggio
    Ho preso il cod elite e ho scaricato anche le mappe multiplayer. Per˛ non trovo le due spec ops. Inoltre, non mi ha dato le call sign come descritto
    le due spec ops usciranno tra un mese circa, per le callsigns bisogna aspettare un po' pi¨ di 24 ore e compariranno in automatico...

G. Gaber - Dialogo IV

Novizio L'avatar di fedeloco
    LocalitÓ
    Milano
    ID PSN
    otta4president
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    118218
    Gamer IDs

PSN ID: otta4president

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante Di Nanni Visualizza Messaggio
    A Hello Kitty forse no, ma uno sparatutto con i mini pony lo aspetto in grazia!!! Son stufo di sparare cose che anche vagamente sembrano proiettili, voglio i raggi arcobaleno e il potere dei fiori come perk...
    ti prego lo voglio anche io sarebbe mio al day1. (sono volato dalla sedia quando l'ho letta)

parlando seriamente chiedo a tutti quelli che seguono questa discussione, oppure le notizie su MW3:
    MA PERCHE' CA**O TUTTE LE VOLTE CHE ESCE UNA NOTIZIA SU MW3 CI DEVONO ESSERE FANBOY DI BF3 CHE INIZIANO A DIRE "BATTLEFIELD E' IL MASSIMO, E' LA GUERRA VERA, C'E' L'HO PIU' LUNGO DI TUTTI VOI CODDARI MESSI ASSIEME, SIETE SOLO DEI BAMBINETTI"
    quante volte abbiamo dovuto sentire che Ŕ la solita minestra riscaldata, che siamo dei COG**ONI ad aver speso 60 euro per questa ME**DA.
    Solitamente se qualcosa Ŕ fantastica tendi ad evitare di sbandierarlo sapendo che poi ti troveresti una quantitÓ di bimbominkia in giro per le lobby. (e siamo sinceri: noi ne abbiamo davvero in abbondanza). sembra quasi che molti(non tutti) BF3-ari siano invidiosi del successo mondiale di COD.
    Certo MW3 non Ŕ un gioco perfetto, ha "qualche" difetto, ma se IO mi diverto, ho il SACROSANTO DIRITTO CHE NON MI SIANO SPACCATI I MARONI OGNI 2 PER 3 SULLE NEWS O SU QUESTA PAGINA.

chiedo scusa ai moderatori per il linguaggio e le maiuscole ma oggi ero particolarmente preso male.
    ora vado ad uccidere un paio di nabbetti, che poi piangono nel microfono, che ti risolleva sempre la giornata
    ciao a tutti

PS sarei molto curioso di vedere tutti questi grandissimi STATEGHI in una partita a COD contro gente brava, esempio strafumato o Cloud-Loku, e molti altri di questo forum, teoricamente visto che siamo tutti dei bambinetti spara-muori-risorgi-muori dovrebbero farci il mazzo giusto? io ho grandissimi dubbi a riguardo.

Ultima modifica di fedeloco; 31-03-12 alle 18:38:18

Master of forum L'avatar di FrankieM87
    LocalitÓ
    Bologna
    ID PSN
    FrankieM87
    Steam
    FrankieM87
    Wii
    8000-6460-3471-0212
    Clan
    CCB - Culi coi Buchi
    3DS
    4124-5051-0465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76680
    Gamer IDs

PSN ID: FrankieM87 Steam ID: FrankieM87 Wii Code: 8000-6460-3471-0212

Predefinito

Con l'ultima patch cosa hanno modificato?
    Io mi trovo il NAT Moderato quando prima era aperto. Ho Fastweb (fortunatamente ancora per poco) e ho tutte le porte aperte...

LocalitÓ
    Mother Base
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71234
    Gamer IDs

Predefinito

Mi sono collegato ora e ho il Nat Ristretto quando prima era Normale. Come lo rimetto apposto?

EDIT: ╚ tornato normale.

Comunque, ho preso il cod elite l'altro giorno per˛ ancora non mi sono stati dati i vari call sign.

Come mai?

Ultima modifica di xXSoftXx; 01-04-12 alle 14:35:12

LocalitÓ
    VAULT 101
    ID PSN
    strafumato_90
    Clan
    LEGIO XIII
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90551
    Gamer IDs

Predefinito

Mi sono collegato ora e ho il Nat Ristretto quando prima era Normale. Come lo rimetto apposto?

Comunque, ho preso il cod elite l'altro giorno per˛ ancora non mi sono stati dati i vari call sign.

Come mai?
    aspetta almeno 4-5 giorni, capita a tutti cosi

---------- Post added at 16:07:17 ---------- Previous post was at 16:01:07 ----------

Citazione Originariamente Scritto da fedeloco Visualizza Messaggio
    PS sarei molto curioso di vedere tutti questi grandissimi STATEGHI in una partita a COD contro gente brava, esempio strafumato o Cloud-Loku, e molti altri di questo forum, teoricamente visto che siamo tutti dei bambinetti spara-muori-risorgi-muori dovrebbero farci il mazzo giusto? io ho grandissimi dubbi a riguardo.
    questa, tra le tante, Ŕ l'accusa che non ho mai capito (tra l altro Ŕ la pi¨ stupida a mio avviso )
    capisco che cod, soprattutto mw3, sia stato adattato anche a chi magari ha pochissima esperienza, ma da qui a dire che ci sono solo schiappe,bm, e casual gamers mi sembra un esagerazione...chi dice questo dovrebbe avere come minimo 4-5 di ratio e fare sempre +100 kill a partita, ma non Ŕ assolutamente cosi!!!

Signore L'avatar di meo7373
    LocalitÓ
    Settimo Torinese
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    31221

Predefinito

Come mai?
    Se dai un ip fisso alla ps3 non avrai mai piu' questo problema.(ovviamente dopo aver messo l'ip della ps3 in dmz o dopo aver aperto le porte all'indirizzo ip della ps3.)se hai avuto tale problema lo riavrai ancora...specialmente se colleghi ad internet altre periferiche prima di accendere la ps3....

LocalitÓ
    Mother Base
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71234
    Gamer IDs

Predefinito

Come metto il nat da moderano ad aperto?

Inoltre, quali accessori e perks mi consigliate di mettere con il pp90 per arrivare a 8/9 uccisioni?

---------- Post added at 18:53:20 ---------- Previous post was at 18:08:12 ----------

Citazione Originariamente Scritto da meo7373 Visualizza Messaggio
    Se dai un ip fisso alla ps3 non avrai mai piu' questo problema.(ovviamente dopo aver messo l'ip della ps3 in dmz o dopo aver aperto le porte all'indirizzo ip della ps3.)se hai avuto tale problema lo riavrai ancora...specialmente se colleghi ad internet altre periferiche prima di accendere la ps3....
    e come lo collego l'ip fisso alla ps3? Quello del pc cambia ad ogni connessione

LocalitÓ
    Bologna
    ID PSN
    FrankieM87
    Steam
    FrankieM87
    Wii
    8000-6460-3471-0212
    Clan
    CCB - Culi coi Buchi
    3DS
    4124-5051-0465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76680
    Gamer IDs

Predefinito

B˛... pure io, prima della patch avevo aperto, ora mi trovo moderato

LocalitÓ
    Brescia
    ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Inoltre, quali accessori e perks mi consigliate di mettere con il pp90 per arrivare a 8/9 uccisioni?

---------- Post added at 18:53:20 ---------- Previous post was at 18:08:12 ----------

Ŕ una delle opzioni che si hanno nel men¨ del router; solitamente si assegna un dato indirizzo ip all'indirizzo MAC del dispositivo scelto.

G. Gaber - Dialogo IV

LocalitÓ
    VAULT 101
    ID PSN
    strafumato_90
    Clan
    LEGIO XIII
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90551
    Gamer IDs

Predefinito

nel mio modem ho un men¨ in cui inserendo l indirizzo mac della periferica riesco a tenerla con l ip fisso, si chiama server DHCP non so se nei modem di telecom o altro c Ŕ questo men¨

HARDCORE GAMER L'avatar di -SolidSnake-
    LocalitÓ
    Ancona
    Xbox Live
    SolidSnake587
    ID PSN
    SolidSnakeGTV
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    12971
    Gamer IDs

Gamertag: SolidSnake587 PSN ID: SolidSnakeGTV

Predefinito

Rinnovo la mia richiesta di giocatori bravi di MW3 per giocare principalmente DM a squadre, il mio nick Ŕ: SolidSnakeGTV

...Poesia...

I videogiochi sono arte, un'arte popolare, un'arte emergente, un'arte largamente incompresa. In ogni caso, arte. "Henry Jenkins" docet

LocalitÓ
    Mother Base
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71234
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -SolidSnake- Visualizza Messaggio
    Rinnovo la mia richiesta di giocatori bravi di MW3 per giocare principalmente DM a squadre, il mio nick Ŕ: SolidSnakeGTV
    Accendo la ps3 e provo a fare il collegamento. Io ho un router netgear.

Appena accendo ti aggiungo Io gioco anche a infetto e Guerra se ti interessa.

Se ti interessa, faccio anche le specops/sopravvivenza

---------- Post added at 21:53:38 ---------- Previous post was at 21:35:44 ----------

Il nat Ŕ sempre su "moderato" nonostante abbia messo l'ip della ps3 con tanto di indirizzo mac nel server HDCP

Ultima modifica di xXSoftXx; 01-04-12 alle 20:51:50

HoS 8/10 4/11 L'avatar di Eros
    LocalitÓ
    Soul Society
    ID PSN
    ShadowEros
    Clan
    Hero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62693
    Gamer IDs

PSN ID: ShadowEros

Predefinito

Appena fatto il terzo prestigio

Sono al livello 1 e vorrei avere dei consigli su delle future classi

LocalitÓ
    Mother Base
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71234
    Gamer IDs

Predefinito

Il nat sembra aperto ora... Per˛ le tacche di connessione sono 3, mentre con black ops erano quasi sempre 4 e andava da Dio la connessione.

---------- Post added at 22:45:42 ---------- Previous post was at 22:26:49 ----------

Ok non Ŕ cambiata una ceppa.
    Prima vedo gli spari che mi vengono incontro e poi vedo l'omino. Oppure appare direttamente dopo che sono morto. Come se non bastasse, da 2 giorni ormai la connessione va di *****: scatti, disconnessioni e laggate continue.

Ho un nervoso che non mi s˛ neanche spiegare

Ultima modifica di xXSoftXx; 01-04-12 alle 21:34:09

LocalitÓ
    Bologna
    ID PSN
    FrankieM87
    Steam
    FrankieM87
    Wii
    8000-6460-3471-0212
    Clan
    CCB - Culi coi Buchi
    3DS
    4124-5051-0465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76680
    Gamer IDs

Predefinito

Il nat sembra aperto ora... Per˛ le tacche di connessione sono 3, mentre con black ops erano quasi sempre 4 e andava da Dio la connessione.

---------- Post added at 22:45:42 ---------- Previous post was at 22:26:49 ----------

Ok non Ŕ cambiata una ceppa.
    Prima vedo gli spari che mi vengono incontro e poi vedo l'omino. Oppure appare direttamente dopo che sono morto. Come se non bastasse, da 2 giorni ormai la connessione va di *****: scatti, disconnessioni e laggate continue.

Ho un nervoso che non mi s˛ neanche spiegare
    Tu che hai problemi di connessione... hai Fastweb?

LocalitÓ
    Mother Base
    ID PSN
    pm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71234
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrankieM87 Visualizza Messaggio
    Tu che hai problemi di connessione... hai Fastweb?
    Alice 7mb, con tanto di "offerta" che riduce il ping.. Ma non sembra funzioni

Pagina 537 di 552 PrimaPrima ... 37437487527533534535536537538539540541547 ... UltimaUltima