Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 12525859606162
Risultati da 1,526 a 1,531 di 1531

Discussione: Info&Help PAGAMENTI + Guida Ebay e Paypal

Legend of forum L'avatar di Big-Demoniac
    Iscritto dal
    21-Nov-2009
    LocalitÓ
    Andora
    ID PSN
    Big-demoniac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70822

Predefinito

Mamma mia che incazzatura oggi con ebay.
    Apro un asta di Mario con base ad 1Ç per avere la commissione finale gratuita. Una persona effettua subito un offerta dopo pochi secondi.
    Dopo qualche ora mi accorgo che c'Ŕ un errore: Ŕ indicato il solo ritiro in zona. "Eh vabbŔ dai, correggo e via". Il sistema mi blocca dicendomi che c'Ŕ un problema da correggere, ma non indica nulla
    E' Domenica quindi aspetto oggi per contattarli e risolvere. Nel mentre arrivano altre 20 offerte e si arriva a 30Ç.

L'assistenza mi dice che ormai hanno fatto offerte e quindi non si pu˛ pi¨ toccare nulla Non si capisce quindi il senso del tasto "modifica" Inoltre il CAP indicato Ŕ sbagliato nel senso che rimanda ad una cittÓ che non conosco, quindi anche avessi voluto vendere con ritiro in zona non avrei potuto. Ma quella dell'assistenza ribadisce che lei non pu˛ farci un *****.

"C'Ŕ la commissione gratuita, chiudo tutto e fanculo!". Col cazz, la commissione finale Ŕ gratuita, ma la commissione di chiusura no.
    E via 3 euro, ora provo a farmeli restituire dangogli la colpa del CAP.

- - - Aggiornato - - -

Riaccreditato, secondo ragazzo dell'assistenza gentilissimo

Ultima modifica di Big-Demoniac; 23-10-17 alle 11:42:48

Esperto L'avatar di bobidib˛
    Iscritto dal
    23-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144292

Predefinito

Ciao a tutti ho una domanda
    La postepay che ho collegata a paypal Ŕ scaduta ad ottobre e sto ancora aspettando che mi inviino la nuova, quindi momentaneamente non posso usare postepay
    Per˛ sul conto paypal ho dei soldi
    Con i soldi che ho sul conto paypal posso ugualmente acquistare su ebay? O devo per forza avere una carta collegata?

Predefinito

Puoi usare tranquillamente il credito sul conto paypal. La carta non Ŕ necessaria.

Esperto L'avatar di bobidib˛
    Iscritto dal
    23-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nightfall Visualizza Messaggio
    Puoi usare tranquillamente il credito sul conto paypal. La carta non Ŕ necessaria.
    Ottimo, grazie

Esperto L'avatar di Avenged066
    Iscritto dal
    09-Aug-2012
    ID PSN
    Avenged066
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148107

Predefinito

Ciao a tutti,
    sto valutando di comprare un fumetto dall'america su eBay.
    Alcune copie sono vendute tramite il programma di spedizione internazionale eBay e come costi doganali da pagare al momento dell'acquisto, mi segna 0,00 Euro.

La copia che interessa a me Ŕ spedita da un utente che non usa il programma.
    Vorrei sapere se quindi non c'Ŕ dogana con i fumetti oppure Ŕ un magheggio di eBay a chi usa il programma la mancanza di dogana?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avenged066 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sto valutando di comprare un fumetto dall'america su eBay.
    Alcune copie sono vendute tramite il programma di spedizione internazionale eBay e come costi doganali da pagare al momento dell'acquisto, mi segna 0,00 Euro.

La copia che interessa a me Ŕ spedita da un utente che non usa il programma.
    Vorrei sapere se quindi non c'Ŕ dogana con i fumetti oppure Ŕ un magheggio di eBay a chi usa il programma la mancanza di dogana?
    Dipende da parecchi fattori. Acquisti da un negozio o un privato? Il costo totale comprensivo di spese di spedizione?
    Per compravendite tra privati fino ad una spesa di 45? (spero di non ricordare male) euro non vengono aggiunte spese doganali e nemmeno IVA, semplicemente perchÚ per cifre modeste la dogana non prevede ispezione ed il pacco passa direttamente.

Pagina 62 di 62 PrimaPrima ... 12525859606162

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •