Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1510

Discussione: Info&Help PAGAMENTI + Guida Ebay e Paypal

Predefinito

La procedura che ti consiglio è la seguente (è successo anche a me diversi anni fa):
    - bloccare la carta telefonicamente
    - andare dalla polizia postale a fare denuncia
    - andare in ufficio postale per sostituire la postepay con una nuova e far trasferire il credito residuo

In ufficio postale, oltre ai tuoi documenti puoi far vedere il documento della denuncia (quest'ultimo non ricordo se in questo caso è opzionale o obbligatorio)

Capisco che perderai un po'di tempo ma ne vale la pena, sia perché è doveroso denunciare l'accaduto sia perché se va a buon fine ti possono riaccreditare la somma rubata, come è stato nel mio caso

- - - Aggiornato - - -

Se non l'hai ancora bloccata fai una copia della lista dei movimenti in cui ci sono le operazioni sospette

Sezione Mercatino
    streetspirit@spaziogames.it

Master of forum L'avatar di .:Rayzen:.
    Iscritto dal
    04-Oct-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66585

Predefinito

Ti ringrazio. Ciò che mi sembra strano è che quei soldi mi siano stati riaccreditati. Possibile ci sia stato qualche errore e che nessuno abbia tentato di rubare dalla mia carta?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:Rayzen:. Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio. Ciò che mi sembra strano è che quei soldi mi siano stati riaccreditati. Possibile ci sia stato qualche errore e che nessuno abbia tentato di rubare dalla mia carta?
    Secondo me se non hai mai usato quel sito è impossibile che si tratti di un errore. L'unico modo per addebitarti un importo sulla postepay è inserire nome dell'intestatario, numero della carta, data di scadenza e codice CVV.
    Se non l'hai usata tu o qualcuno che conosci, l'alternativa più plausibile è che ti siano state rubate le credenziali (magari utilizzando la carta su siti/piattaforme non sicure)

Sezione Mercatino

Master of forum L'avatar di .:Rayzen:.
    Iscritto dal
    04-Oct-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    66585

Predefinito

Eppure non ho mai inserito dati su siti che non fossero tra quelli più noti e sicuri
    Va bene, grazie ancora

Professionista L'avatar di Estefanov
    Iscritto dal
    27-May-2011
    ID PSN
    Eztebes
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110322

Predefinito

mi hanno spedito un pacchetto dalla Germania, spedito tramite Deutsche Post.

il codice di tracciamento è di 20 cifre, quindi da quello che ho capito è una spedizione PRIO

mi esce questo come tracciabilità:

The item was scanned in the country of destination Italy at Aug 24, 2017. Further tracking information is also provided by the website of the country of destination

come diavolo faccio a sapere chi ce l'ha in mano il pacco adesso ?
    il sito delle poste italiane mi dice che il codice non è valido...

Uuuh, Aulico l'idraulico... ti aggiusta il tubo.
    Uuuh, Aulico l'idraulico... con chiave e scudo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estefanov Visualizza Messaggio
    mi hanno spedito un pacchetto dalla Germania, spedito tramite Deutsche Post.

il codice di tracciamento è di 20 cifre, quindi da quello che ho capito è una spedizione PRIO

mi esce questo come tracciabilità:

The item was scanned in the country of destination Italy at Aug 24, 2017. Further tracking information is also provided by the website of the country of destination

come diavolo faccio a sapere chi ce l'ha in mano il pacco adesso ?
    il sito delle poste italiane mi dice che il codice non è valido...
    Dovrebbe essere assegnato a Poste Italiane, se non riesci a tracciarlo sul sito italiano può essere solo la conferma che sia una prioritaria e quindi non tracciabile

Sezione Mercatino

Professionista L'avatar di Estefanov
    Iscritto dal
    27-May-2011
    ID PSN
    Eztebes
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    110322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Streetspirit Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere assegnato a Poste Italiane, se non riesci a tracciarlo sul sito italiano può essere solo la conferma che sia una prioritaria e quindi non tracciabile
    capito

Uuuh, Aulico l'idraulico... ti aggiusta il tubo.
    Uuuh, Aulico l'idraulico... con chiave e scudo.

Mad Wolf L'avatar di billy11
    Iscritto dal
    25-Sep-2006
    Xbox Live
    ROMASS
    Steam
    ROMASS
    3DS
    0301-9771-3252
    ID Wiiu
    ROMASS
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27602
    50-feed-positivi

Predefinito

Qualcuno qui ha avuto problemi coi codici di sconto da 10€ su eBay pagando con PayPal?
    Se si, come avete risolto?
    Ne ho ricevuto uno che scadeva il 10, il 10 ho comprato un oggetto ma usando il codice mi diceva che non poteva essere applicato al mio ordine, ma per quanto mi riguarda avevo rispettato tutte le clausole, ovviamente il fatto di poter inserire e verificare il codice solo dopo aver acquistato l'oggetto non aiuta.
    Nel mentre ho mandato mail a eBay e PayPal, entrambi hanno risposto con i soliti messaggi precostruiti senza darmi un perchè, e ho pagato comunque l'oggetto a prezzo pieno dopo che il codice è scaduto per onorare l'impegno col venditore.

_

Spoiler:

"Credo che questa sia stata la sala imputati del primo caso della mia carriera.
    Quella pianta mi ha visto nascere, crescere... e morire come avvocato.
    Ti odio, pianta."

Vendo cofanetto guide Prima The Legend of Zelda Box Set

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da billy11 Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha avuto problemi coi codici di sconto da 10€ su eBay pagando con PayPal?
    Se si, come avete risolto?
    Ne ho ricevuto uno che scadeva il 10, il 10 ho comprato un oggetto ma usando il codice mi diceva che non poteva essere applicato al mio ordine, ma per quanto mi riguarda avevo rispettato tutte le clausole, ovviamente il fatto di poter inserire e verificare il codice solo dopo aver acquistato l'oggetto non aiuta.
    Nel mentre ho mandato mail a eBay e PayPal, entrambi hanno risposto con i soliti messaggi precostruiti senza darmi un perchè, e ho pagato comunque l'oggetto a prezzo pieno dopo che il codice è scaduto per onorare l'impegno col venditore.
    Il fatto che si possa inserire il codice soltanto dopo l'acquisto è effettivamente un sistema poco simpatico, è capitato anche a me di acquistare qualcosa per usare un codice sconto che poi non era utilizzabile. Ma in genere c'era qualche clausola che avevo ignorato, ad esempio il codice può essere valido solo con determinati venditori (come per lo sconto del 15% che sta girando attualmente).
    Hai qualche riferimento per il codice a cui ti riferisci?

Sezione Mercatino

Mad Wolf L'avatar di billy11
    Iscritto dal
    25-Sep-2006
    Xbox Live
    ROMASS
    Steam
    ROMASS
    3DS
    0301-9771-3252
    ID Wiiu
    ROMASS
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27602
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Streetspirit Visualizza Messaggio
    Il fatto che si possa inserire il codice soltanto dopo l'acquisto è effettivamente un sistema poco simpatico, è capitato anche a me di acquistare qualcosa per usare un codice sconto che poi non era utilizzabile. Ma in genere c'era qualche clausola che avevo ignorato, ad esempio il codice può essere valido solo con determinati venditori (come per lo sconto del 15% che sta girando attualmente).
    Hai qualche riferimento per il codice a cui ti riferisci?
    L'ho ricevuto via mail, con queste note:
    Offerta valida dal 01/09/2017 al 10/09/2017 sugli acquisti pagati con PayPal e solo per i titolari di conti PayPal di nazionalità italiana. Offerta non trasferibile né cumulabile con altre promozioni e non applicabile alle spese di spedizione. Limitata a un codice sconto per utente. Prezzo minimo d’acquisto 20€.
    E il link a questa pagina: http://pages.ebay.it/buono_sconto/

Sì, per queste pratiche, tra aste, compralo subito e carrello, eBay mi sembra poco cristallino, mi invita proprio a starne lontano.

_

Spoiler:

"Credo che questa sia stata la sala imputati del primo caso della mia carriera.
    Quella pianta mi ha visto nascere, crescere... e morire come avvocato.
    Ti odio, pianta."

Vendo cofanetto guide Prima The Legend of Zelda Box Set

Pagina 61 di 61 PrimaPrima ... 11515758596061

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •