Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 413

Discussione: Proposte e Chiarimenti regolamento generale Forum

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

Il problema esiste e io l'ho esposto, se ai piani alti ritengono che ne vale la pena è risolvibile

Ultima modifica di Wave; 18-07-12 alle 01:30:37

Legend of forum L'avatar di Leroy
    Iscritto dal
    17-Oct-2011
    Clan
    FifaItalia.net
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    122217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    Ragazzi avevo detto espressamente di non nominare sezioni specifiche(difatti ho dovuto modificare in parte il messaggio di Leroy).
    Ci vuole concordanza tra mod se è un intervento complesso altrimenti come un cartellino per"potenziale flame"spesso il mod agisce di propria iniziativa.Spesso ma non sempre.
    Perchè non si devono nominare le sezioni? Se uno ha avuto problemi in una determinata sezione perchè dovrebbe parlare in generale? Non capisco...

Ultima modifica di Leroy; 17-07-12 alle 20:51:56

Responsabile Network FifaItalia / Mod SG Community

Bannerini vinti

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Rullo sul film Il Gladiatore (vincitore di 5 Oscar) Visualizza Messaggio
    ragazzi ho letto i primi due post di sta pagina e non so se si parli ancora del gladiatore, ma ecco una notizia fresca fresca:
    il gladiatore fa schifo, ma davvero tanto, già i peplum fan cagare, questo è orrido al cubo. crowe ha interpretato uno dei ruoli più facili sulla terra e scott, il mio amico ridley scott, è un regista pessimo di cui salvo giusto uno o due film
    amen
    Citazione Originariamente Scritto da umberto75 Visualizza Messaggio
    se fai sesso anale, psicologicamente sei attratto dalle feci

Master of forum L'avatar di Alice
    Iscritto dal
    19-May-2009
    3DS
    2148-8471-7231
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leroy Visualizza Messaggio
    Perchè non si devono nominare le sezioni? Se uno ha avuto problemi in una determinata sezione perchè dovrebbe parlare in generale? Non capisco...
    si chiama contestazione allo staff,difatti certe osservazioni si devono fare ai capomod(della sezione) in maniera privata.

---------- Post added at 16:27:51 ---------- Previous post was at 16:18:57 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Wave. Visualizza Messaggio
    Il problema esiste e io l'ho esposto, se ai piani alti ritengono che ne vale la pena è risolvibile
    mandami via mp,nomi della sezione moderatore e tue critiche motivate alle decisioni che hai subito ed io le rigiro ad un superiore grazie.

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

mandami via mp,nomi della sezione moderatore e tue critiche motivate alle decisioni che hai subito ed io le rigiro ad un superiore grazie.
    Devo farlo per analizzare l'episodio o per dimostrare che c'è differenza di giudizio tra le sezioni?

Se è per per l'episodio non mi interessa, ho contattato un admin della sezione "incriminata" per avere una spiegazione, mi ha detto che avrebbe indagato per poi non farsi più sentire (è passata più di una settimana).

Se è per dimostrare non credo ci sia bisogno, se il problema esiste o no voi dello staff lo sapete meglio di chiunque, ho solo fatto presente che sarebbe utile secondo me risolverlo.

Iscritto dal
    19-May-2009
    3DS
    2148-8471-7231
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60632

Predefinito

Devo farlo per analizzare l'episodio o per dimostrare che c'è differenza di giudizio tra le sezioni?

Se è per per l'episodio non mi interessa, ho contattato un admin della sezione "incriminata" per avere una spiegazione, mi ha detto che avrebbe indagato per poi non farsi più sentire (è passata più di una settimana).

Se è per dimostrare non credo ci sia bisogno, se il problema esiste o no voi dello staff lo sapete meglio di chiunque, ho solo fatto presente che sarebbe utile secondo me risolverlo.
    Non posso sapere cio che accade all'interno di tutto il Forum per questo ti ho chiesto di spiegarmi privatamente,così da sollecitare un suo intervento.

Iscritto dal
    17-Oct-2011
    Clan
    FifaItalia.net
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    122217

Predefinito

si chiama contestazione allo staff,difatti certe osservazioni si devono fare ai capomod(della sezione) in maniera privata.
    Guarda Ali c'è differenza tra contestazione e raccontare una mia esperienza personale non facendo nomi per dar credito al pensiero di un altro utente (Wave nel caso)

Bannerini vinti

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Rullo sul film Il Gladiatore (vincitore di 5 Oscar) Visualizza Messaggio
    ragazzi ho letto i primi due post di sta pagina e non so se si parli ancora del gladiatore, ma ecco una notizia fresca fresca:
    il gladiatore fa schifo, ma davvero tanto, già i peplum fan cagare, questo è orrido al cubo. crowe ha interpretato uno dei ruoli più facili sulla terra e scott, il mio amico ridley scott, è un regista pessimo di cui salvo giusto uno o due film
    amen

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

Non posso sapere cio che accade all'interno di tutto il Forum per questo ti ho chiesto di spiegarmi privatamente,così da sollecitare un suo intervento.
    Non trovo utile un intervento, il mio era solo un esempio. Poi più che rivolgermi ad un "rosso" che devo fare? E' inutile inoltrare la faccenda ad un altro rosso.

Iscritto dal
    19-May-2009
    3DS
    2148-8471-7231
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leroy Visualizza Messaggio
    Guarda Ali c'è differenza tra contestazione e raccontare una mia esperienza personale non facendo nomi per dar credito al pensiero di un altro utente (Wave nel caso)
    nominare sezione e tipo di insulto,rimanda direttamente al team di moderatori che potrebbe aver contestato il tuo post.Seppur velata era una contestazione,per questo ho dovuto "censurare"parti del tuo intervento
    Non trovo utile un intervento, il mio era solo un esempio. Poi più che rivolgermi ad un "rosso" che devo fare? E' inutile inoltrare la faccenda ad un altro rosso.
    se vuoi posso provare a portare la tua parola se ci tieni,e chiarire la faccenda se era un"pour parler"allora io ho gia detto come la pensassi.

A voi.

Ultima modifica di Alice; 18-07-12 alle 19:09:35

Iscritto dal
    17-Oct-2011
    Clan
    FifaItalia.net
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    122217

Predefinito

nominare sezione e tipo di insulto,rimanda direttamente al team di moderatori che potrebbe aver contestato il tuo post.Seppur velata era una contestazione,per questo ho dovuto "censurare"parti del tuo intervento
    Non era un insulto ... vabbè hai ragione

Bannerini vinti

Spoiler:
    amen

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

se vuoi posso provare a portare la tua parola se ci tieni,e chiarire la faccenda se era un"pour parler"allora io ho gia detto come la pensassi.

A voi.
    Volevo dire che questa particolarità del forum è un problema secondo me, è una cosa che va oltre il caso specifico, poi come ho già detto ho chiesto spiegazioni ad un admin, magari si degnerà di farmi sapere prima o poi. Grazie comunque.

L'avatar di Chris³
    Iscritto dal
    19-Sep-2003
    Xbox Live
    Chrisalides
    ID PSN
    Chrisalcubo
    Steam
    chrisalcubo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3766
    maschio

Predefinito

Volevo dire che questa particolarità del forum è un problema secondo me, è una cosa che va oltre il caso specifico, poi come ho già detto ho chiesto spiegazioni ad un admin, magari si degnerà di farmi sapere prima o poi. Grazie comunque.
    no ma guarda che la discussione l'avevo vista e da Pato in giù ti sono state date tutte le spiegazioni del caso, e quindi è inutile che l'Admin intervenga a ripetere quanto detto dai mod. Anche perchè, correggimi se sbaglio, non avrebbe senso postare qui se vuoi direttamente il mio parere no? bastava un Pm. Se posti qui sai che c'è uno staff pronto a dare spiegazioni, non un topic riservato solo alle risposte degli Admin

Ad ogni modo, capisco che tu sia stizzito per il cartellino e che dal tuo punto di vista non lo ritieni giusto, ma chiedi una cosa che non può esserci, e cioè totale uniformità di giudizio in ogni sezione del Forum, impossibile. Questo perchè lo staff è fatto da persone e non da automi programmati in base al regolamento Il regolamento è solo la base da cui partire, poi a scalare una sanzione può variare in relazione alla siuazione e alla sezione, perfino all'utente in alcuni casi.

Se non sei soddisfatto delle spiegazioni possiamo sempre linkare il topic al mod che ti ha cartellinato, e come facciamo sempre quando un utente chiede con cortesia, diamo le spiegazioni di persona sulla sanzione data

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chris³ Visualizza Messaggio
    no ma guarda che la discussione l'avevo vista e da Pato in giù ti sono state date tutte le spiegazioni del caso, e quindi è inutile che l'Admin intervenga a ripetere quanto detto dai mod. Anche perchè, correggimi se sbaglio, non avrebbe senso postare qui se vuoi direttamente il mio parere no? bastava un Pm. Se posti qui sai che c'è uno staff pronto a dare spiegazioni, non un topic riservato solo alle risposte degli Admin

Ad ogni modo, capisco che tu sia stizzito per il cartellino e che dal tuo punto di vista non lo ritieni giusto, ma chiedi una cosa che non può esserci, e cioè totale uniformità di giudizio in ogni sezione del Forum, impossibile. Questo perchè lo staff è fatto da persone e non da automi programmati in base al regolamento Il regolamento è solo la base da cui partire, poi a scalare una sanzione può variare in relazione alla siuazione e alla sezione, perfino all'utente in alcuni casi.

Se non sei soddisfatto delle spiegazioni possiamo sempre linkare il topic al mod che ti ha cartellinato, e come facciamo sempre quando un utente chiede con cortesia, diamo le spiegazioni di persona sulla sanzione data
    Mi hai frainteso Chris³, ho chiesto proprio all'admin della sezione in cui sono stato sanzionato tramite pm, mi ha risposto che avrebbe indagato e poi non mi ha fatto più sapere niente.
    Ripeto che non è per il cartellino che ho aperto questo discorso comunque. E' che non capisco perchè tutti i moderatori della sezione alfa permettano di dire "parolacce" e tutti quelli di beta no (esempio). Ok che ogni moderatore è diverso, ma io parlo proprio di diversità nella gestione delle sezioni.

L'avatar di Chris³
    Iscritto dal
    19-Sep-2003
    Xbox Live
    Chrisalides
    ID PSN
    Chrisalcubo
    Steam
    chrisalcubo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3766
    maschio

Predefinito

Mi hai frainteso Chris³, ho chiesto proprio all'admin della sezione in cui sono stato sanzionato tramite pm, mi ha risposto che avrebbe indagato e poi non mi ha fatto più sapere niente.
    Ripeto che non è per il cartellino che ho aperto questo discorso comunque. E' che non capisco perchè tutti i moderatori della sezione alfa permettano di dire "parolacce" e tutti quelli di beta no (esempio). Ok che ogni moderatore è diverso, ma io parlo proprio di diversità nella gestione delle sezioni.
    eh se mi scivi admin non capisco più niente intendi dire il responsabile viola o il capomod, o ti riferisci ad un altro Admin proprio? a chi hai mandato pm? poi vorrei capire meglio sta cosa delle parolacce in libertà

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

eh se mi scivi admin non capisco più niente intendi dire il responsabile viola o il capomod, o ti riferisci ad un altro Admin proprio? a chi hai mandato pm? poi vorrei capire meglio sta cosa delle parolacce in libertà
    Kobe24

In Altro puoi dire più o meno tutto tranne offese e bestemmie, in ps3 se dici "hai talmente poco intelletto che..." ti danno un giallo, anche se è successo in un certo ambito in cui ammetto di aver esagerato è stata quella frase il motivo scatenante

L'avatar di Chen
    Iscritto dal
    17-May-2005
    Xbox Live
    Chen
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15872

Predefinito

Kobe24

In Altro puoi dire più o meno tutto tranne offese e bestemmie, in ps3 se dici "hai talmente poco intelletto che..." ti danno un giallo, anche se è successo in un certo ambito in cui ammetto di aver esagerato è stata quella frase il motivo scatenante
    Hai citato Altro, per cui sento di dover intervenire.

In Altro offese e bestemmie sono vietate come nel resto del forum, certo. Ma "hai talmente poco intelletto che..." è una formula che viene punita anche da noi a grandi linee (è flame), anche in base al colore della lampada del topic in cui viene detta e alla recidività dell'utente.

---------- Post added at 22:54:52 ---------- Previous post was at 22:45:01 ----------

Ci sono diversi atteggiamenti, uno in particolare è stato un giallo assegnatomi perchè "così imparo a dire agli altri che hanno poco intelletto per il puro gusto di farlo" riferendomi alla mancanza di coerenza di un utente che criticava un videogioco.

Visto che il giallo è ancora attivo colgo l'occasione per ricordare che non è una contestazione, se vogliono interpretare così il regolamento non c'è neanche bisogno che dica che sono liberi di farlo, però sarebbe meglio se lo interpretassero in modo simile nelle diverse sezioni.
    Per la faccenda che riporti, io la vedo così.

Se una persona dice cose incoerenti, il problema rientra nella struttura logica delle sue argomentazioni, NON nelle sue capacità intellettive.
    Gli eufemismi che rendono più pacato un insulto possono essere colti per la loro vera natura ostile da chi li subisce.

In altre parole, non bisogna aver studiato per capire che: "hai poco intelletto" = "sei stupido".

E il fatto di non aver esposto un corretto ragionamento (il che poi è da vedere, perchè la cosa è soggettiva) non rende le persone automaticamente stupide.
    Insomma, tu non hai messo in discussione il pensiero dell'utente a cui ti sei rivolto, ma hai attaccato l'utente stesso.

Forse se tu l'avessi fatto in Altro il cartellino giallo sarebbe stato un rosso per la tua recidività visto che hai altri due cartellini per il tuo modo di porti, per cui mi verrebbe da dire che chi t'ha dato il giallo è stato ancora clemente.

Per cui, mi viene da tirare delle prime somme:

1) Se hai qualsiasi problema con un moderatore o con delle sanzioni ricevute, puoi risalire la famosa piramide:

Mod
    Capomod
    Leader Zone
    Amministratore

Tenendo presente che bisogna portare pazienza e non aspettarsi una risposta dopo tre minuti dall'invio del messaggio (in forma privata perchè, come ha detto più volte Alice in più occasioni: è vietato riportare questi problemi pubblicamente, come precisa e motiva il Regolamento, vedi sotto).
    Stai tranquillo che la cosa verrebbe chiarita senza dubbio.

2) Il forum è complesso, ha uno Staff Generale ma è diviso in tanti team che si muovono ispirati dal medesimo Regolamento ma chiamati ad un arbitrio comunque soggettivo (come ha detto Chris: Non siamo macchine programmate, inoltre dipende dalla gravità della violazione, dal contesto, dalla recidività, dai regolamenti interni di ogni sezione, eccetera).

3) È vietato protestare pubblicamente. Se si vuole essere ascoltati e si vuole avere un riscontro costruttivo bisogna stare dalla parte del giusto.
    È vietato protestare pubblicamente (e ancor di più se si è avvisati da una moderatrice)?
    Allora è vietato.

La motivazione la puoi trovare qui:

8
    a)L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.

b
    )E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
    In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

4) La tua richiesta di chiedere spiegazioni e dare suggerimenti è sacrosanta, nei modi e toni corretti... naturalmente.

Ultima modifica di Chen; 24-07-12 alle 23:09:07

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chen Visualizza Messaggio
    [B]Hai citato Altro, per cui sento di dover intervenire.
    Si può dire
    Spoiler:
    strònzo
    in altro?

L'avatar di Chen
    Iscritto dal
    17-May-2005
    Xbox Live
    Chen
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15872

Predefinito

Si può dire
    Spoiler:
    strònzo
    in altro?
    Dipende a cosa (o chi), in che contesto e se finalizzato ad un insulto/flame.

La parola in quanto tale (e solo in quanto tale) in Altro non viene punita.

---------- Post added at 23:15:36 ---------- Previous post was at 23:10:38 ----------

Esempio:

"Ho letto l'odissea! A me pare che Polifemo sia davvero uno strònzo!"

Non è punibile. È rivolto a un personaggio immaginario, mitologico.

"Chen, sei davvero uno strònzo."

L'affermazione può anche essere vera, ma è un attacco ad un altro utente, un insulto... e questo viene punito.

Ultima modifica di Chen; 24-07-12 alle 23:16:27

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

Insultavano esplicitamente Berlusconi quando era Presidente del Consiglio nel thread dedicato alla politica?

L'avatar di Chen
    Iscritto dal
    17-May-2005
    Xbox Live
    Chen
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15872

Predefinito

Insultavano esplicitamente Berlusconi quando era Presidente del Consiglio nel thread dedicato alla politica?
    Tasto dolente.

Dolente perchè mi ricordo che c'è stata un'ondata di insulti (capibili, per altro
    ) che hanno ricevuto come risposta uno tsunami di cartellini.
    Per prevenzione è stato poi aumentato il livello di rischio nel topic politico (triangolo giallo).

Ultima modifica di Chen; 24-07-12 alle 23:20:40

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

Tasto dolente.

Dolente perchè mi ricordo che c'è stato un'ondata di insulti (capibili, per altro
    ) che hanno ricevuto come risposta uno tsunami di cartellini.
    Per prevenzione è stato poi aumentato il livello di rischio nel topic politico (triangolo giallo).
    Qualunque insulto è stato punito? Non veniva permesso neanche l'uso di toni sarcastici e denigratori?

L'avatar di Chen
    Iscritto dal
    17-May-2005
    Xbox Live
    Chen
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15872

Predefinito

Qualunque insulto è stato punito? Non veniva permesso neanche l'uso di toni sarcastici e denigratori?
    Ti ripeto, non so se sono stati puniti tutti.

Lo spero vivamente a mo' di imparzialità. Poi ogni mod ha operato come meglio credeva, il contesto fa tantissimo.... ci sono delle volte in cui persino due utenti che si insultano ma esprimono chiaramente un'amicizia ferrea tra loro anche nella vita reale non vengono puniti ma solo richiamati.

Ogni caso è a sè e l'esperienza (che si costruisce con l'oggi) ci permette di migliorare sotto ogni aspetto.

Del resto più che repprimere vogliamo puntare sulla sensibilizzazione, per quanto possibile naturalmente.

Ultima modifica di Chen; 24-07-12 alle 23:28:05

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

Ti ripeto, non so se sono stati puniti tutti.

Lo spero vivamente a mo' di imparzialità. Poi ogni mod ha operato come meglio credeva, il contesto fa tantissimo.... ci sono delle volte in cui persino due utenti che si insultano ma esprimono chiaramente un'amicizia ferrea tra loro anche nella vita reale non vengono puniti ma solo richiamati.

Ogni caso è a sè e l'esperienza (che si costruisce con l'oggi) ci permette di migliorare sotto ogni aspetto.

Del resto più che repprimere vogliamo puntare sulla sensibilizzazione, per quanto possibile naturalmente.
    Quindi era permesso l'uso di toni sarcastici, denigratori e diffamatori nei confronti di Berlusconi perchè gli utenti erano suoi amici?

L'avatar di Chen
    Iscritto dal
    17-May-2005
    Xbox Live
    Chen
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15872

Predefinito

Quindi era permesso l'uso di toni sarcastici, denigratori e diffamatori nei confronti di Berlusconi perchè gli utenti erano suoi amici?
    Io so cosa è permesso ora e posso chiarire nel modo più esplicito possibile.

Non vado a rileggere paginate di mesi e mesi fa e rivedere le direttive di moderazione (esposte pubblicamente nell'arco del topic).

Toni sarcastici poi bisogna capire cosa vogliamo intendere. Il sarcasmo è lecito, gli insulti in generale no.

Ultima modifica di Chen; 24-07-12 alle 23:40:03

Iscritto dal
    09-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51868

Predefinito

Io so cosa è permesso ora e posso chiarire nel modo più esplicito possibile.

Non vado a rileggere paginate di mesi e mesi fa e rivedere le direttive di moderazione (esposte pubblicamente nell'arco del topic).

Toni sarcastici poi bisogna capire cosa vogliamo intendere. Il sarcasmo è lecito, gli insulti in generale no.

Mentre nel thread su Berlusconi veniva commesso e molte volte lasciato impunito (ricordo io, senza andare a vedere pagine di mesi fa) il reato di diffamazione nei confronti di un personaggio pubblico in sezione PS3 non si poteva dire neanche "strònzo".

Può andare bene come esempio di diversità nell'interpretazione del regolamento da parte degli staff delle diverse sezioni?

Ripeto che non sto criticando il giudizio di nessuno staff, voglio solo mettere in evidenza le differenze.

Discussioni politiche

Non sono consentiti/e:

a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.

b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso.

c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

d)Propaganda politica: evitare di utilizzare il forum come mezzo per pubblicizzare un partito od un esponente politico. Valido anche per signature e avatar.

---------- Post added at 23:48:44 ---------- Previous post was at 23:44:00 ----------

example, ma comunque ho visto scrivere di peggio

Ultima modifica di Wave; 24-07-12 alle 23:49:27

Master of forum L'avatar di AirMilord
    Iscritto dal
    01-Aug-2008
    ID PSN
    AirMilord
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49610

Predefinito

Diffamazione

"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
    Phil Jackson.

"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
    Chuck Palahniuk.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •