Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 401 a 413 di 413

Discussione: Proposte e Chiarimenti regolamento generale Forum

f4llen4ngel
    Guest

Predefinito

Piano, piano.
    E' un post di chiarimenti e Proposte.
    In tal senso, la mia considerazione è unicamente relativa al fatto che il regolamento vada applicato con un minimo di cognizione di causa.
    nel mio caso, non vi era né aperta contestazione dello staff (mi riferisco al secondo messaggio, anch'esso moderato e sanzionato, in cui riproponevo la medesima domanda senza citare Halo 5), tanto meno parole che minassero "l'ordine pubblico" o che comprendesse la necessità di uno scambio diretto via mp per "poter chiarire le posizioni divergenti e trovare punti d'incontro", dal momento che non vi erano né opinioni ancora discordanti e, tanto meno, evetnuali punti di incontro da trovare in merito con il singolo recensore.
    I "piagnistei" da te citati sono inevitabili, nel momento in cui chi è preposto a "moderare" si pone con un atteggiamento ben poco moderato verso l'utenza (elemento notato non solo da me, per altro) e in cui si applica un regolamento in maniera drastica, senza però farlo con criterio in base ai contenuti del commento (ps: fra l'altro, non che ci sia sia qualcosa di male, ma è consentito e legale riportare pubblicamente il contenuto di un messaggio privato?).
    Del resto, pure l'altro messaggio moderato non era una contestazione: consigliavo ad un utente di lasciar perdere per via pubblica, onde evitare sanzioni, dicendo soltanto che la situazione non fosse a me gradita e che avrei agito di conseguenza....per cui, al limite, la sanzione corretta sarebbe dovuta essere "off topic" non, nuovamente, "contestazione pubblica allo staff"...
    In ogni caso, passino pure queste discussioni veramente inutili....quanto successo tra me e te (di cui, francamento, penso importi poco ad entrambi), esula totalmente da quanto ho scritto.
    Io ho citato quanto successo, semplicemente per affermare come tale parte del regolamento vada in parte rivista.
    Non ha senso limitare al mero scambio privato una discussione, se espressa educatamente, che ha a che fare con un titolo recensito ma anche i criteri utilizzati per valutare il peso di determinati parametri. Al contrario, un intervento pubblico e chiarificatore da parte del recensore, sarebbe soltanto un valore aggiunto.

Sono un utente da diversi anni, non ho mai dato né avuto problemi...libero di censurare tale commento nuovamente, o di ammonirmi\bannarmi ancora una volta.
    Se mi sono lamentato, evidentemente è perché notato un atteggiamento poco corretto, probabilmente (e spero) nato da un fraintendimento di intenti.
    La mia decisione di abbandonare il sito, esula totalmente dal contenuto di questo post....il quale potrà essere ascoltato o ignorato, poco cambia.

Saluti.

Ultima modifica di f4llen4ngel; 07-11-15 alle 20:42:31

Hymn
    Guest

Predefinito

Qua non stiamo proponendo, stiamo semplicemente discutendo sui provvedimenti. Torno a ripeterti che questo non è il luogo dove fare questi discorsi: tutto l'iter che ha portato a questo è in mano alla moderazione di zona news e non è qui che possiamo commentare insieme cartellini assegnati, richiami, post rimossi etc.

Se rispondo nuovamente è perchè mi preme sottolineare un'ultima cosa, anche per gli altri che leggono:

Io ho citato quanto successo, semplicemente per affermare come tale parte del regolamento vada in parte rivista.
    Non ha senso limitare al mero scambio privato una discussione, se espressa educatamente, che ha a che fare con un titolo recensito ma anche i criteri utilizzati per valutare il peso di determinati parametri. Al contrario, un intervento pubblico e chiarificatore da parte del recensore, sarebbe soltanto un valore aggiunto.
    sono gli interventi dei moderatori (entità distinta e separata dalla redazione) a non essere contestabili pubblicamente. Non c'è da discutere su questo cosi come non c'è da discutere sui richiami pubblici aspettandosi un esito diverso dalla cancellazione immediata dei post. Non confondere le due cose, non sei stato invitato a parlare con me o con i redattori in privato del voto, sei stato invitato a parlare con i moderatori in privato sul provvedimento preso.

Cosa che tu non hai fatto, hai continuato a commentare l'intervento dei moderatori sotto l'articolo nonostante un richiamo più che esplicito e ti sei fatto sanzionare cosi tante volte da far partire il ban automatico per eccesso di infrazioni.

Ti informo poi che i miei supervisori sono sempre tenuti al corrente di ciò che avviene, se i miei interventi dovessero risultare dannosi per la sezione news sarebbero i primi ad intervenire.

In ogni caso non è questo il luogo dove proseguire il discorso, esattamente come non lo era l'articolo, ne continuiamo a parlare in pm se c'è altro da aggiungere.

Ultima modifica di Hymn; 08-11-15 alle 05:25:11

Master of forum L'avatar di Slayer
    Iscritto dal
    21-Jul-2009
    ID PSN
    kumite1981
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63282

Predefinito

Salve ragazzuoli, ho una richiesta di chiarimento sul regolamento. E' consentito inserire link di affiliazione Amazon? Chiedo perché di recente ne ho visti girare.
    Grazie

Una delle più belle discussioni su questo forum

Spoiler:
    C.RONALDO... ki c'e' la'???? sn disposto a dare anke moltooo.....

Citazione Originariamente Scritto da giuannict Visualizza Messaggio
    ragaaaaaa mi servee......
    Citazione Originariamente Scritto da OverEvil Visualizza Messaggio
    è bellissimo come hai scritto "KI C'è LA'????"
    ci sono io :Morris82:

(battutona inside, che non potrai mai capire)
    nn o capito....
    l'ho imm'aginavo

L'avatar di Spagno
    Iscritto dal
    06-Jan-2007
    Xbox Live
    Spagno
    ID PSN
    Spagno93
    Clan
    Dark Army Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30634
    maschio

Predefinito

Leggo che il regolamento del Mercatino recita: "E' assolutamente vietato postare link che rimandano a siti propri di qualunque natura, sia in topic pubblici che in firma, ed è allo stesso modo è vietato postare link che rimandano a proprie trattative o profili presenti su e-bay". Credo non si riferisca solo ad Ebay, ma comunque aspetta ulteriori risposte

Il ban nobilita l'utente

Master of forum L'avatar di Slayer
    Iscritto dal
    21-Jul-2009
    ID PSN
    kumite1981
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spagno Visualizza Messaggio
    Leggo che il regolamento del Mercatino recita: "E' assolutamente vietato postare link che rimandano a siti propri di qualunque natura, sia in topic pubblici che in firma, ed è allo stesso modo è vietato postare link che rimandano a proprie trattative o profili presenti su e-bay". Credo non si riferisca solo ad Ebay, ma comunque aspetta ulteriori risposte
    Grazie, la mia curiosità nasce dal fatto che ne ho sentito parlare molto, soprattutto per quanto riguarda presenti link affiliati su pagine facebook. Di ebay lo sapevo, per quanto ne veda comunque spesso sui thread che informano riguardo le occasioni e le offerte nelle varie sezioni.

Una delle più belle discussioni su questo forum

Spoiler:
    C.RONALDO... ki c'e' la'???? sn disposto a dare anke moltooo.....

ragaaaaaa mi servee......
    è bellissimo come hai scritto "KI C'è LA'????"
    ci sono io :Morris82:

(battutona inside, che non potrai mai capire)
    nn o capito....
    l'ho imm'aginavo

Rufy Re dei Pirati L'avatar di Savio
    Iscritto dal
    07-Apr-2012
    ID PSN
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136642
    maschio

Predefinito

Buongiorno
    1) Quando scrivo un messaggio non mi appare la scritta (Spoiler, video sg e ims ) tutte e tre hanno le icone bianche

Ultima modifica di Savio; 23-11-15 alle 09:23:01

Predefinito

Siamo a conoscenza del problema ed è stato già avvisato il tecnico Ciononostante i pulsanti funzionano ugualmente, manca solo la componente grafica

Ultima modifica di Darth Gary; 23-11-15 alle 10:11:08

Iscritto dal
    07-Apr-2012
    ID PSN
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136642
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Siamo a conoscenza del problema ed è stato già avvisato il tecnico Ciononostante i pulsanti funzionano ugualmente, manca solo la componente grafica
    molto bene caro tecnico siamo nelle tue mani

Iscritto dal
    07-Apr-2012
    ID PSN
    Chiedere_in_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    136642
    maschio

Predefinito

Grazie al tecnico ora tutte le icone si vedono

Ultima modifica di Savio; 25-11-15 alle 17:29:38

Predefinito

Signori, tengo a fare una precisazione (non ce ne dovrebbe essere bisogno, ma dopo alcuni episodi a quanto pare il fatto non è così scontato): questa discussione, come pure la sezione che la contiene, ha unicamente lo scopo di chiedere delucidazioni o chiarimenti in merito al forum; ogni altro argomento, specialmente se si tratta di contestazioni verso lo Staff, deve avvenire in forma privata. Se ciò infatti dovesse presentarsi pubblicamente, saranno presi i dovuti provvedimenti, come da regolamento. Sicuro di una vostra collaborazione vi auguro buon proseguimento.

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    30-Aug-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    183615

Predefinito

Richiedo l'inserimento esplicito di alcune clausole all'interno del regolamento del forum, in particolare la specificazione che 'invitare qualcuno ad insultare persone terze' comporta la pena del Ban. L'offesa è ritenuta più grave di un insulto diretto del tipo 'vai a cagare'. Se però l'utente scherzosamente invita qualcuno a dire certe cose alla sorella di quello, allora si può sorvolare.

Mi paiono delucidazioni necessarie da inserire nel regolamento, così che tutti possano trarne beneficio .

Ultima modifica di Non lo so, non mi ricordo; 27-04-16 alle 01:08:47

Predefinito

Non c'è bisogno di alcuna specifica, il regolamento mi pare già abbastanza chiaro: non si deve insultare, né direttamente, né per altri contorti meccanismi. A seconda dei casi e della pesantezza delle offese lo Staff prende i provvedimenti adeguati, la questione di chi o cosa subisca il fatto è irrilevante.

Master of forum L'avatar di Computerman
    Iscritto dal
    12-Mar-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79022

Predefinito

Volevo chiedere se fosse possibile implementare il "mi piace". Infatti da tapatalk in realtà si può "mettere" ma nel forum non si visualizza, sarebbe carino poterlo usare anche solo per evitare che ne so, le risposte che dicono solo grazie evviva magnifico e simili

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •