Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Adrilion [Leader Zone]

L'avatar di Adrilion
    Iscritto dal
    20-Sep-2003
    Xbox Live
    ADRILION
    ID PSN
    Adrilion
    Steam
    adrilion1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3793

Palermo Adrilion [Leader Zone]

Quanto mi rompono le palle ste presentazioni. Procediamo che è meglio ahahaha

Il mio nome è Adriele, ho 25 anni e sono single per mia non scelta . Studio archeologia e lavoro in una casa editrice di studi medievali come redattore e segretario/bibliotecario.

Sono iscritto a questa community dal lontano 2003 dopo esser stato un ardito frequentatore del sito, ma solo anni dopo cominciai a frequentare il forum postando assiduamente nelle sezioni games. La mia esperienza come moderatore inizia quando il grande e semper glorioso real Dante mi disse che aveva bisogno di me per moderare Altro e che non avrebbe accettato altra risposta se non un "" da parte mia . Pensate che la mia aspirazione massima era invero diventare redattore di SG e che Altro era una di quelle sezioni che detestavo. Accettai solo per amicizia nei confronti di Thomas e per l'affetto che mi legava a questa community.

L'esperienza da moderatore fu davvero tosta, vuoi per il difficile ruolo che rappresenta, vuoi il moderare una delle sezioni più complicate(se non la più difficile) di tutto il forum. Fu però il periodo più bello da quando ebbi l'occasione di entrare nello Staff: indimenticabili le chiaccherate interminabili con l'amico fraterno Thomas (real Dante), Nico (soul reaver), Lorenza (Aurian), Marcolino (Andromeda), Cristoforo (Chrisalcubo) e tanti altri con cui ho condiviso davvero tanti momenti bellissimi dal punto di vista prettamente umano (se pur virtuali).

Il ruolo di Capomoderatore avvenne con un battesimo del fuoco. Nel caldissimo periodo estivo, dopo tante battaglie con un gruppo di utenti che trascinò via anche i miei colleghi di Staff (Rossy e Darth Revan) mi ritrovai praticamente solo nel gestire Altro e tutto Mercatino (Nev nel frattempo faceva il magnaccione in vacanza con Lorenzina). Era necessario una piena autonomia e la mia promozione avvenne tutta via telefonica (me lo ricordo ancora sto giro di telefonate. Da Thomas vacanziero in Puglia a Chris e Nev/Lorenza ahahah) per poi esser confermata nel canonico sondaggio nelle stanze staff. Da li cominciai pian piano a ricostruire Altro e scegliere i primi moderatori per un nuovo grande ciclo. IwanPZ, S3ph, Eminence e via via tutti gli altri che da quel periodo si sono affiancati nell'avventura. Vi voglio bene

Al momento attuale, infine (e finalmente), ricopro la carica di Leader Zone delle sezioni Off-Topic + SpazioFilm (questa è nuova, maledetto Kappe ) dopo esser stato scelto per spalleggiare Chris nella gestione.

Che dire...questa comunità virtuale è davvero diventata una seconda casetta, anche se virtuale. Ho conosciuto tanti amici e persone a me care per davvero. Oggi, anche se Thomas e Nico non sono più assiduamente con noi, ho la possibilità di condividere la mia passione per il forum e per i videogames con personaggi altrettanti importanti a livello affettivo (Kuma e tutti i miei amichetti con cui gioco spesso e volentieri in Live). Nella mia carriera nello Staff ho sempre cercato di instaurare con tutti (colleghi e utenti) un rapporto innanzitutto umano che mettesse al primo posto la persona che c'è davanti al pc e considerarla tale in tutto e per tutto. Non sono un tipo rancoroso e questo mi ha permesso di instaurare dei bei rapporti con la maggior parte dei ragazzi con cui ho avuto a che fare, anche in situazioni non troppo piacevoli. Forse il fatto di ritrovarmi sempre in situazioni da Trincea mi ha permesso di testare il mio autocontrollo e una certa lucidità nel gestire le situazioni più scomode cercando di trovare un compromesso, nonostante le avversità. E' certo, comuqnue, che l'affetto per questa community e per i suoi utenti mi danno la spinta nel cercare di fare nel migliore dei modi il mio lavoro qui dentro, sperando che questo possa esser decisivo nel rendervi la vostra permanenza sempre più piacevole.

"Ogni dimora è un candelabro dove ardono in appartata fiamma le vite.".

Jorges Luis Borges (1899-1986), scrittore argentino.
    L'inizio della fine :

Spoiler:

Ultima modifica di Adrilion; 05-02-11 alle 15:06:15
    Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam

Adrilion@spaziogames.it

Adrilion@spaziofilm.it

Inverno L'avatar di Benenath
    Iscritto dal
    25-Apr-2005
    Xbox Live
    Benenath
    ID PSN
    Benenath89
    Steam
    Benenath
    ID Wiiu
    Benenath
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15453

Predefinito

lavoro in una casa editrice di studi medievali come redattore e segretario/bibliotecario.

E io non ne sapevo niente? Approfondiamo.

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

La citazione di Borges fa aumentare la mia stima nei tuoi confronti di n!

I'm playing:
    Rise of the Tomb Raider [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

L'avatar di Adrilion
    Iscritto dal
    20-Sep-2003
    Xbox Live
    ADRILION
    ID PSN
    Adrilion
    Steam
    adrilion1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Benenath Visualizza Messaggio
    lavoro in una casa editrice di studi medievali come redattore e segretario/bibliotecario.

E io non ne sapevo niente? Approfondiamo.
    Quando vuoi Benny eheheh (abbonamento fatto!)

Adrilion@spaziogames.it

Adrilion@spaziofilm.it

DERP! L'avatar di [RaN]
    Iscritto dal
    15-Oct-2007
    Steam
    sakuramoon87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    38840

Predefinito

Bella presentazione Maccio.

Can February March? No but April May.

Master of forum L'avatar di Big Boss
    Iscritto dal
    08-Sep-2006
    Xbox Live
    I iBigBoss I
    ID PSN
    bigboss91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    27201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adrilion Visualizza Messaggio

Il mio nome è Adriele, ho 25 anni e sono single per mia non scelta . Studio archeologia e lavoro in una casa editrice di studi medievali come redattore e segretario/bibliotecario.

Sono iscritto a questa community dal lontano 2003 dopo esser stato un ardito frequentatore del sito, ma solo anni dopo cominciai a frequentare il forum postando assiduamente nelle sezioni games. La mia esperienza come moderatore inizia quando il grande e semper glorioso real Dante mi disse che aveva bisogno di me per moderare Altro e che non avrebbe accettato altra risposta se non un "" da parte mia . Pensate che la mia aspirazione massima era invero diventare redattore di SG e che Altro era una di quelle sezioni che detestavo. Accettai solo per amicizia nei confronti di Thomas e per l'affetto che mi legava a questa community.

L'esperienza da moderatore fu davvero tosta, vuoi per il difficile ruolo che rappresenta, vuoi il moderare una delle sezioni più complicate(se non la più difficile) di tutto il forum. Fu però il periodo più bello da quando ebbi l'occasione di entrare nello Staff: indimenticabili le chiaccherate interminabili con l'amico fraterno Thomas (real Dante), Nico (soul reaver), Lorenza (Aurian), Marcolino (Andromeda), Cristoforo (Chrisalcubo) e tanti altri con cui ho condiviso davvero tanti momenti bellissimi dal punto di vista prettamente umano (se pur virtuali).

Il ruolo di Capomoderatore avvenne con un battesimo del fuoco. Nel caldissimo periodo estivo, dopo tante battaglie con un gruppo di utenti che trascinò via anche i miei colleghi di Staff (Rossy e Darth Revan) mi ritrovai praticamente solo nel gestire Altro e tutto Mercatino (Nev nel frattempo faceva il magnaccione in vacanza con Lorenzina). Era necessario una piena autonomia e la mia promozione avvenne tutta via telefonica (me lo ricordo ancora sto giro di telefonate. Da Thomas vacanziero in Puglia a Chris e Nev/Lorenza ahahah) per poi esser confermata nel canonico sondaggio nelle stanze staff. Da li cominciai pian piano a ricostruire Altro e scegliere i primi moderatori per un nuovo grande ciclo. IwanPZ, S3ph, Eminence e via via tutti gli altri che da quel periodo si sono affiancati nell'avventura. Vi voglio bene

Al momento attuale, infine (e finalmente), ricopro la carica di Leader Zone delle sezioni Off-Topic + SpazioFilm (questa è nuova, maledetto Kappe ) dopo esser stato scelto per spalleggiare Chris nella gestione.

Che dire...questa comunità virtuale è davvero diventata una seconda casetta, anche se virtuale. Ho conosciuto tanti amici e persone a me care per davvero. Oggi, anche se Thomas e Nico non sono più assiduamente con noi, ho la possibilità di condividere la mia passione per il forum e per i videogames con personaggi altrettanti importanti a livello affettivo (Kuma e tutti i miei amichetti con cui gioco spesso e volentieri in Live). Nella mia carriera nello Staff ho sempre cercato di instaurare con tutti (colleghi e utenti) un rapporto innanzitutto umano che mettesse al primo posto la persona che c'è davanti al pc e considerarla tale in tutto e per tutto. Non sono un tipo rancoroso e questo mi ha permesso di instaurare dei bei rapporti con la maggior parte dei ragazzi con cui ho avuto a che fare, anche in situazioni non troppo piacevoli. Forse il fatto di ritrovarmi sempre in situazioni da Trincea mi ha permesso di testare il mio autocontrollo e una certa lucidità nel gestire le situazioni più scomode cercando di trovare un compromesso, nonostante le avversità. E' certo, comuqnue, che l'affetto per questa community e per i suoi utenti mi danno la spinta nel cercare di fare nel migliore dei modi il mio lavoro qui dentro, sperando che questo possa esser decisivo nel rendervi la vostra permanenza sempre più piacevole.
    citi Kumaccio dei Kumacci ma non Big Bossolo?

L'avatar di Adrilion
    Iscritto dal
    20-Sep-2003
    Xbox Live
    ADRILION
    ID PSN
    Adrilion
    Steam
    adrilion1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Big Boss Visualizza Messaggio
    citi Kumaccio dei Kumacci ma non Big Bossolo?
    Cretino:

tutti i miei amichetti con cui gioco spesso e volentieri in Live
    Tu e mapiino siete due degli altri amichetti

Adrilion@spaziogames.it

Adrilion@spaziofilm.it

Esperto L'avatar di Darth Revan
    Iscritto dal
    10-Jan-2005
    Xbox Live
    SSnake75
    ID PSN
    SSnake75
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    13221

Predefinito

bella presentazione adrielaccio....
    ricordo quei tempi...
    moderavo mille mila stanze...rischiavo le coronarie ogni sera...finchè non dissi basta.
    un po mi manca...però come si dice.."largo ai giovani"...e ai meno giovani come me...rimane il potere di applaudire.
    continua cosi

La libertà ha un prezzo...quasi sempre da pagare con sudore e sangue. Non vivo libero non perchè non voglia... ma perchè sono troppo pigro per fare una rivoluzione

L'avatar di Adrilion
    Iscritto dal
    20-Sep-2003
    Xbox Live
    ADRILION
    ID PSN
    Adrilion
    Steam
    adrilion1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darth Revan Visualizza Messaggio
    bella presentazione adrielaccio....
    ricordo quei tempi...
    moderavo mille mila stanze...rischiavo le coronarie ogni sera...finchè non dissi basta.
    un po mi manca...però come si dice.."largo ai giovani"...e ai meno giovani come me...rimane il potere di applaudire.
    continua cosi
    Grande Marco, Ti voglio bene!

Adrilion@spaziogames.it

Adrilion@spaziofilm.it

L'avatar di Chen
    Iscritto dal
    17-May-2005
    Xbox Live
    Chen
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    15872

Predefinito

e bravo Adri.

Professionista L'avatar di Saruman
    Iscritto dal
    28-Dec-2003
    ID PSN
    LordAramort
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    5570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adrilion Visualizza Messaggio

La grande passione per il Medioevo l'abbiamo condivisa tante volte; vedo che in comune abbiamo anche l'anno di iscrizione al Forum e la 360... Piuttosto, perché non mi aggiungi in Live? Sono Lord Aramort.

Gamertag Xbox-Live: Lord Aramort. Chi volesse, mi aggiungesse!

L'avatar di Adrilion
    Iscritto dal
    20-Sep-2003
    Xbox Live
    ADRILION
    ID PSN
    Adrilion
    Steam
    adrilion1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saruman Visualizza Messaggio
    La grande passione per il Medioevo l'abbiamo condivisa tante volte; vedo che in comune abbiamo anche l'anno di iscrizione al Forum e la 360... Piuttosto, perché non mi aggiungi in Live? Sono Lord Aramort.
    Cervo. Faccio subito!

DOVAAAKHIIIN!

Adrilion@spaziogames.it

Adrilion@spaziofilm.it

Antica L'avatar di Millyna
    Iscritto dal
    07-Aug-2010
    Xbox Live
    Millyna82
    ID PSN
    Millyna82
    Steam
    Millyna
    3DS
    3265-5257-0457
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87606

Predefinito

Mamma mia che presentazione noiosa....
    Non sono riuscita ad arrivare alla fine....

Millyna.

L'avatar di Comandante Gigio
    Iscritto dal
    06-Sep-2009
    ID PSN
    Wagigio64
    ID Wiiu
    Wagigio64
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65220

Predefinito

Grande Capo ora voglio la promozione
    Spoiler:

MAI ABBANDONARE LA SPERANZA...SI PERDE QUANDO SI RINUNCIA...QUANDO NON SI CREDE PIU' NEI NOSTRI SOGNI

Master of forum L'avatar di Alice
    Iscritto dal
    19-May-2009
    3DS
    2148-8471-7231
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60632

Predefinito

Avete affrontato vere e proprie battaglie per arrivare a sollevare il vessillo violaceo.
    omaggi

L'avatar di Adrilion
    Iscritto dal
    20-Sep-2003
    Xbox Live
    ADRILION
    ID PSN
    Adrilion
    Steam
    adrilion1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    Avete affrontato vere e proprie battaglie per arrivare a sollevare il vessillo violaceo.
    omaggi
    Tanterrime!

Adrilion@spaziogames.it

Adrilion@spaziofilm.it

Thorin Scudodiquercia
    Guest

Predefinito

Bellissima presentazione

Thorin Scudodiquercia
    Guest

Predefinito

Direi che ci vuole un aggiornamento

Esperto L'avatar di Diabloman
    Iscritto dal
    25-Dec-2004
    3DS
    1994-1364-3308
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    12745

Predefinito

adri ho notato solo ora che sei admin, ma sei un grande!!!!

Firma non a norma. Max 5 righe di testo e una sola immagine. [e STICAZZI]

L'avatar di Adrilion
    Iscritto dal
    20-Sep-2003
    Xbox Live
    ADRILION
    ID PSN
    Adrilion
    Steam
    adrilion1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    3793

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diabloman Visualizza Messaggio
    adri ho notato solo ora che sei admin, ma sei un grande!!!!
    Grazie diablone!!!

Adrilion@spaziogames.it

Adrilion@spaziofilm.it

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •