Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748
Risultati da 1,176 a 1,186 di 1186

Discussione: MacBook | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Hai provato a rimuovere la password per il login?

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Allora ragazzi un super consiglio mi serve per favore. Sono appena in procinto di acquistare un mac book pro 17" usato, fine 2011, i5 2,2ghz, 4gb di RAM (espandibili) 500 hard disk. Allora lui lo stava vendendo a 600€ (anche perché non lo sta utilizzando perché lavora fuori sede) l'unica pecca è il non funzionamento del track pad, per questo gli ho fatto una proposta a 450€ (pagando io la spedizione) e lui ha accettato, il resto funziona correttamente ed esteticamente è molto buono. Il che vorrei è, considerando la valuta dei Mac usati, che cmq si base sono molto alti anche quelli, considerando che è un 17"! A me il prezzo sembra buono, per il trackpad, che mi dite? Con quanto lo posso riparare ? Grazie raga

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'avatar di OniXenon
    Iscritto dal
    15-May-2006
    Steam
    on1xx
    3DS
    3179-6076-5361
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makino Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi un super consiglio mi serve per favore. Sono appena in procinto di acquistare un mac book pro 17" usato, fine 2011, i5 2,2ghz, 4gb di RAM (espandibili) 500 hard disk. Allora lui lo stava vendendo a 600€ (anche perché non lo sta utilizzando perché lavora fuori sede) l'unica pecca è il non funzionamento del track pad, per questo gli ho fatto una proposta a 450€ (pagando io la spedizione) e lui ha accettato, il resto funziona correttamente ed esteticamente è molto buono. Il che vorrei è, considerando la valuta dei Mac usati, che cmq si base sono molto alti anche quelli, considerando che è un 17"! A me il prezzo sembra buono, per il trackpad, che mi dite? Con quanto lo posso riparare ? Grazie raga

La batteria in che condizioni è? Perché quelle del 2011/12 iniziano ad agonizzare ormai.. fatti mandare uno screen da battery health o coconut battery per sicurezza.
    Per quanto riguarda il trackpad guarda su ifixit se ci sono guide, il ricambio lo trovi probabilmente su eBay/AliExpress o altri cinesi

Sent from my MI 5 using Tapatalk

~ ~ ~

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OniXenon Visualizza Messaggio
    La batteria in che condizioni è? Perché quelle del 2011/12 iniziano ad agonizzare ormai.. fatti mandare uno screen da battery health o coconut battery per sicurezza.
    Per quanto riguarda il trackpad guarda su ifixit se ci sono guide, il ricambio lo trovi probabilmente su eBay/AliExpress o altri cinesi

Sent from my MI 5 using Tapatalk
    La batteria gli chiedo lunedì appena torna, quelle app dovrebbe averle già installate per controllare la batteria? Soprattutto che dati devo vedere se è buona o no? Batteria si può cambiare eventualmente..
    Ora controllo il trackpad

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Mar-2009
    ID PSN
    Smarfish
    Steam
    Smarfish
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58851
    50-feed-positivi

Predefinito

ciao a tutti, ho finalmente scoperto cos'hanno di speciale i macbook avendone uno in dotazione, ora sto pensando di acquistarne uno. Non mi è necessario il pro per le mie esigenze e non vorrei neanche andare sul nuovo, è proprio per questo che vi chiedo, anche secondo i vostri gusti, su quale converrebbe che mi orientassi. Utilizzo casalingo e lavorativo (gestione, organizzazione, nessun programma pesante). Come budget mi piacerebbe stare sotto il millino

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitch Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho finalmente scoperto cos'hanno di speciale i macbook avendone uno in dotazione, ora sto pensando di acquistarne uno. Non mi è necessario il pro per le mie esigenze e non vorrei neanche andare sul nuovo, è proprio per questo che vi chiedo, anche secondo i vostri gusti, su quale converrebbe che mi orientassi. Utilizzo casalingo e lavorativo (gestione, organizzazione, nessun programma pesante). Come budget mi piacerebbe stare sotto il millino
    Io anche sto valutando l'acquisto e sono in trattativa, dipende sotto il millino cosa intendi. Se puoi arrivare anche intorno ai 600/700 ti porti a casa un bel pro in realtà

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Già, se non si vuole spendere eccessivamente e non si utilizzano programmi "pesanti" ci sono i Macbook Pro degli anni passati. Più o meno qual è il budget?

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stemaa Visualizza Messaggio
    Già, se non si vuole spendere eccessivamente e non si utilizzano programmi "pesanti" ci sono i Macbook Pro degli anni passati. Più o meno qual è il budget?
    Io ho trovato un Mac Pro 17" fine 2011 i7 da 2,20 GHz, 4 mega di RAM e 750 di HD
    Non so bene qui modelli li che scheda video montano, ha il trackpad rotto come dicevo all'utente qualche posta fa, era partito da 600€ lui ed io gli ho proposto 450 e mi pago la spedizione, ha accettato!
    Ho visto su un sito di valutazione Mac usati che il suo modello adesso dovrebbe essere veduto a 1.120€!! Sarà un po' folle? Pure che c'è il trackpad rotto e devo sistemarlo ma che mi frega direi. Lunedì vi aggiorno sulla trattativa come sta andando, attendo che torna che è fuori sede.

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Allora raga, 962 cicli di carica come sono per sto Mac fine 2011?

L'avatar di Stemaa
    Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da makino Visualizza Messaggio
    Allora raga, 962 cicli di carica come sono per sto Mac fine 2011?

Secondo Apple la batteria è da considerarsi esaurita al raggiungimento di 1000 cicli di carica. Secondo me potrai fare mediamente 3/4 ore di utilizzo senza avere il MacBook Pro attaccato alla corrente.

L'avatar di makino
    Iscritto dal
    07-Jun-2010
    Xbox Live
    XmakinoX
    ID PSN
    XmakinoX
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83974

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stemaa Visualizza Messaggio
    Secondo Apple la batteria è da considerarsi esaurita al raggiungimento di 1000 cicli di carica. Secondo me potrai fare mediamente 3/4 ore di utilizzo senza avere il MacBook Pro attaccato alla corrente.
    Esatto, sono andato a controllare sul sito Apple e così è, 1000 cicli. Quindi considerando che tra non molto la batteria la dovrò cambiare, il touch pad idem perché non funziona, lui è partito da 600€ gli ho fatto la proposta a 450€ (senza sapere della batteria) secondo voi com'è come prezzo? A sto punto gli chiedo di abbasare altre 50€? Quando devo spendere per sistemare queste cose? Io ho visto che il trackpad costa in media 50€ e la batteria sulle 120€ in media. Considerando un ipotetico montaggio meno di 200€ non gliela faccio...credo. che dite? Ma più che altro la batteria è così urgente da cambiare? Io non non lo uso spesso fuori per più di 4 ore e cmq ho possibilità di attaccarlo allora corrente. Non so ditemi voi

Edit: scende a 400€ e spedizione a mio carico. Direi buono no? Mi ha mandato delle foto con scritto sopra un foglio di carta il nome, per accertarmi che sia realmente esistente, così pare, sto passando per pay pal in ogni caso, per essere più tranquillo, la sua mail coincide anche con quella con cui ci stiamo sentendo. Pare affidabile

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •