Sondaggio: Quanto valuti Binary Domain? -Votare solo dopo aver finito il gioco-

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 65 di 77 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,625 di 1915

Discussione: Binary Domain | Shooter Sci-Fi by Yakuza Team | DLC disponibile | Famitsu: 35/40 | Disponibile |

Apprendista L'avatar di Jack85
    ID PSN
    JackZ1985
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119596
    Gamer IDs

PSN ID: JackZ1985

Predefinito

Finito!
    Voto 9 pieno.
    STORIA coinvolgente ed appassionante
    GAMEPLAY semplice ma solido ed estremamente efficace
    GRAFICA non eccelsa ma cmq di ottima fattura
    LIVELLO DI DIFFICOLTA' competitivo settato ai massimi livelli, ne frustante ne semplice
    LONGEVITA' nella media

decisamente uno dei titoli più sottovalutati degli ultimi anni.

world end dominator L'avatar di EvansTheFatMan
    ID PSN
    Chiedete
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    118868
    Gamer IDs

PSN ID: Chiedete

Predefinito

ho provato un attimo l'online(deathmatch)...inutile dire che non ci metterò mai più piede

Il mainstream è come il Gange cit. di una persona saggia in una tranquilla giornata afosa

Professionista
    ID PSN
    nutella9
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116217
    Gamer IDs

PSN ID: nutella9

Predefinito

perche' scusa e cosi pessima(devo ancora prenderlo)comunque non lo prendo per giocare online....

ID PSN
    Chiedete
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    118868
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco9 Visualizza Messaggio
    perche' scusa e cosi pessima(devo ancora prenderlo)comunque non lo prendo per giocare online....
    partite scialbissime e i personaggi sembrano avere un palo in cul0

Il mainstream è come il Gange cit. di una persona saggia in una tranquilla giornata afosa

Professionista
    ID PSN
    nutella9
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116217
    Gamer IDs

PSN ID: nutella9

Predefinito

ok grazie sei stato molto chiaro

L'avatar di Dreafter
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50061
    Gamer IDs

Gamertag: dreafetr PSN ID: dreafetr

Predefinito

Sto finendo la terza run alla massima difficoltà("nessuna pietà"),e devo dire che questo gico nn mi stanca mai....E' una piccola perla (magari un pò grezza)nel panorama videulico,e stranamente poco preso in considerazione.
    Trama appasionante,buona giocabilità,personaggi ben caraterizzati (un pò da B-move ma tant'è),insomma un gioco che m'ha fatto propendere per un ottimo voto (9),e mi sento di consigliarlo ,sopratutto agli amanti degli sparuttutto in 3rza persona,ma nn solo.
    Ho letto anche di cali di frame-rate,ma io sinceramente nn ne ho trovati affatto.
    La cosa più sorprendente sono le battaglie con i boss,e la possibilità di colpire in punti specifici i vari robot avversari,tipo le gambe per farli rallentare,la testa (che soddisfazione ) per farli "impazzire",o il braccio armato ...: e l'effetto è davvero convincente.

Ora sto cercando di platinarlo,ma fatico a trovare una partita disponibile sui server,che sembrano sempre vuoti,e quindi l'impossibilità di racimolare i trofei online...

Un'altra cosa: ma qualcuno è riuscito a prendere la fiducia di Cain,dato che ....
    Spoiler:
    abbiamo la sua "disponibilità",per un periodo piuttosto limitato?? (compare alla fine del cap. 3,e scompare a metà del 5,per poi ricomparire nello scontro finale. (nella seconda run che ho fatto a liv. "Sopravissuto")
    .

Citazione Originariamente Scritto da koinzell Visualizza Messaggio
    Però confrontando il titolo con latri TPS non si può certo non dire che i robot rispetto ad altri nemici umanoidi siano più semplici da uccidere, anche settando il gioco ad un livello di difficoltà Medio la sfida rimane piuttosto alta
    Io nn ho trovato tutta questa differenza tra la modalità "normale" e quella "difficiile",invece giocando a liv. massimo "nessuna pietà",le cose si fanno abbastanza ostiche,sopratutto all'inizio quando hai l'arma ai minimi livelli,ma andando avanti ,le cose sono un pò meno toste (certo,devi affidarti molto di + alla copertura,e prenderti tutto il tempo per sparare,e questo va un pò ad inficiare sul paramentro fiducia. (diciamo che i compagni ti considerano un pò lento nell'azione,per dirla in parole povere)...,ma ,almeno parlando personalmente,essendo alla terza partita ,ormai direi di averci preso una buona mano.)....: diciamo che siamo + o meno vicini alle modalità "folle" di ME 3 o "distruttiva" di Uncharted 3..(forse un pò meno tosta di quest'ultima)
    Citazione Originariamente Scritto da Stu Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Cain stava in superbotta e penso oramai non esista più, Bo... lo odiavo ma quando è morto mi è dispiaciuto comunque

Non ho capito se è possibile fare finali diversi salvando o meno i personaggi, a parte Shindo che credo dovesse morire per forza
    Spoiler:
    Allora: facedo tre run mi sono capitati finali diversi,nel senso che nel primo Bo mi è morto e cain è sparito dopo che Amada l'ha neutralizzato,mentre un'altra volta,Bo nn mi è morto,e Cain l'avevo nello scontro finale contro quell'odioso del Maggiore con il suo mech rosso....; e nell'altro finale è stato Cain a prendersi la botta dal mech per difendere Faye,quindi si,ci sono delle piccole differenze tra i finali in run diverse...,e credo che dipenda tutto dal grado di fiducia verso i proprio compagni.

Un'altra cosa che mi sono accorto che è diversa,è la possibilità di potenziare le armi sempre di +,man mano che si fanno + partite:...se alla prima run ho potuto upgradare le armi fino a liv. 6,nella seconda fino a liv 7 ,e nella 3rza fino a liv. 8

edit:
    ma questo dipende nn dal numero di run fatte,ma dal livello di difficoltà impostato inizialmente.

ps: come odio Bo qunado continua a ripetere: "Abbiamo fatto il passo + lungo della gamba",o Faye che per l'ennesima volta ripete: "Nn stiamo andando bene",pur magari mentre sto abbattendo un numero impressionante di nemici.

Ultima modifica di Dreafter; 08-06-12 alle 15:42:45

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
    Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Sezione PS4/PS3 Trofei [...]

L'avatar di Doc E.Brown
    ID PSN
    chiedere via PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56162
    Gamer IDs

PSN ID: chiedere via PM

Predefinito

finito poco fa e mi accodo ai molti che gridano al gioiello grandemente ed ingiustamente sottovalutato.
    non avrà la grafica di Gears of War, ma come trama (molto bella e con temi di etica mica da ridere), giocabilità (penso sia il tps con le hitbox migliori in giro), situazioni di gioco (vario vario vario, pur nel suo essere sempre spara spara spara), ritmo (è un rollercoaster che non si ferma un attimo), etc., dà la ***** a quasi tutti i tps della gen.
    è l'esempio emblematico di come un titolo possa essere memorabile senza avere il graficone, ma con le sole forze del resto.
    Nagoshi strikes back.

btw, ho avuto il finale migliore
    Spoiler:
    tutti vivi, tranne Shindo, ma quello ho letto che deve morire per forza

Professionista L'avatar di peterotta
    Xbox Live
    peterotta
    ID PSN
    magic4everdh12
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    30568
    Gamer IDs

Gamertag: peterotta PSN ID: magic4everdh12

Predefinito

Finito stasera pure io, bellissimo!! MI ha divertito ed è abbastanza vario da non annoiare a differenza di quasi tutti gli altri titoli del genere...anche se c'è da dire che non è lunghissimo...l'ho finito in circa 9 ore!!

Bella la storia, e soprattutto
    Spoiler:
    mi pare lasci la porta spalancata per un seguito!!! Speriamo che le non eccellenti vendite non pregiudichino l'arrivo del secondo capitolo perchè sarebbe un vero peccato viste le serie di livello infimo che portano avanti altre software house!!

L'avatar di Dreafter
    Xbox Live
    dreafetr
    ID PSN
    dreafetr
    Clan
    8$in Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    50061
    Gamer IDs

Gamertag: dreafetr PSN ID: dreafetr

Predefinito

Mancano solo i trofei online,ma ci rinuncio,dato che i server sono constantemente vuoti,e le rarissime partite che son riuscito a fare,mostravano un multiplayer che definire pessimo sarebbe un'eufemismo

Nn capisco perchè (ma parlo in generale),nn mettono i trofei online come una sorta di trofei dlc,distaccati dal platino,ma che puoi farli per il 100%.

ps: cmq giocando a facile ("principiante"),e conoscendo bene i llivelli è possibilissimo ottenere la fidiucia massima di ciascun menbro del team in una sola run

Citazione Originariamente Scritto da peterotta Visualizza Messaggio
    Finito stasera pure io, bellissimo!! MI ha divertito ed è abbastanza vario da non annoiare a differenza di quasi tutti gli altri titoli del genere...anche se c'è da dire che non è lunghissimo...l'ho finito in circa 9 ore!!

Bella la storia, e soprattutto
    Spoiler:
    mi pare lasci la porta spalancata per un seguito!!! Speriamo che le non eccellenti vendite non pregiudichino l'arrivo del secondo capitolo perchè sarebbe un vero peccato viste le serie di livello infimo che portano avanti altre software house!!
    Rispondo sulla parte in spoiler..:

Hai detto bene ,perchè...
    Spoiler:
    tutto il finale lascierebbe supporre che abbiano voluto lasciare uno spiraglio per il seguito:...dalle parole del presidente,che dice specificatamente " Ho paura che questo sia solo l'inizio",parlando della caccia a Faye,per il timore che possa diventare il leader dei 108 "ibridi",fino al filmato post-titoli,dove Dan e Faye iniziano una fuga dalle varie Rast Crew ,pronte a far rispettare la clausola 21.

Ma come hai ben detto tu e altri utenti su questo thired,anch'io temo che l'ipotetico 2ndo episodio difficilmente ci sarà,dati i scarsissimi risultati di vendita di questo primo episodio....: peccato,perchè questo Binary Domain è un gioiellino,e secondo me meriterebbe una seconda chance

Citazione Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
    partite scialbissime e i personaggi sembrano avere un palo in cul0
    E ,tra l'altro,capita spesso e volentieri di rimanere nel bel mezzo delle ondate avversarie (nella modalità Invasione),senza munizioni fino al "checkpoint" del fine 5^/10^/15^ ecc ,ondata.

Ultima modifica di Dreafter; 08-06-12 alle 16:21:14

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.
    Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Sezione PS4/PS3 Trofei [...]

Master of forum L'avatar di Tarkas
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    51104

Predefinito

non disperate non sarebbe la prima volta che un gioco discreto venda poco e poi ne facciano un seguito che balza in testa alle classifiche di vendita

Ultima modifica di Tarkas; 09-06-12 alle 00:47:42

Divinità pennuta L'avatar di Arty Stu
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67763
    Gamer IDs

PSN ID: Lanfo Steam ID: stujojo

Predefinito

Dovevano solo evitare di doppiare multi5 e fare una cover migliore, avrebbero venduto di più e speso molto meno senza che nessuno si lamentasse. E forse ora staremmo già a parla del seguito, peccato che le strategie di Sega Europe... l'abbiano portata dove sappiamo

Clicca sull'immagine per scoprire il mio nuovo webcomic!
    (l'immagine è perfettamente a norma quindi non scassatemi le noci per una volta)

PLAYING: The Witcher, Mario Kart 8, Shovel Knight

Jurassic Hype L'avatar di sbronzo_89
    ID PSN
    sbronzo89
    Steam
    sbronzo89
    3DS
    5069-5132-8532
    Battletag
    sbronzo89#2740
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87874
    Gamer IDs

PSN ID: sbronzo89 Steam ID: sbronzo89

Predefinito

ma se molti non prendono i giochi perchè non vengono doppiati

e poi cosa cè che non va nella cover non so , ricorda proprio quella di uno sparabumbum

Spoiler:

" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio

ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67763
    Gamer IDs

Predefinito

E infatti qui hanno speso un fottio e i risultati si sono visti non era meglio spendere qualcosa meno piuttosto

La cover è orrenda, e si sa che sul giocatore medio non informato se vuoi catturare la sua attenzione fai una cover seria che possa convincere, non questa cosa qua che pare disegnata da un drogato, cioè perfino i volti sono deformi, le forme umane sembrano sproporzionate, i colori impastati, fa obiettivamente schifo. A uno non viene nemmeno la curiosità di prendere la scatola per vedere il retro che è fatto già meglio

(l'immagine è perfettamente a norma quindi non scassatemi le noci per una volta)

L'avatar di Miox28
    Xbox Live
    Miox28
    ID PSN
    Miox_28
    3DS
    2793-1172-2096
    ID Wiiu
    Miox28
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94438
    Gamer IDs

Gamertag: Miox28 PSN ID: Miox_28

Predefinito

leggendo sti succosi pareri mi vien da farci quasi un pensierino..

L'avatar di Doc E.Brown
    ID PSN
    chiedere via PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56162
    Gamer IDs

PSN ID: chiedere via PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miox28 Visualizza Messaggio
    leggendo sti succosi pareri mi vien da farci quasi un pensierino..
    per quello che è arrivato a costare dall'uk, è quasi obbligatorio prenderlo

Signore L'avatar di BigBoss91
    ID PSN
    Lucam16
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    63429
    Gamer IDs

PSN ID: Lucam16

Predefinito

avrei bisogno di una mano.
    Sono arrivato
    Spoiler:
    al punto in cui, sul camion, il gruppo è inseguito da un grosso robot che prende la forma di una motocicletta. Sto giocando a livello difficile ma credo che la strategia di colpire i punti che rimangono scoperti sotto l'armatura sia quella corretta.

C'è qualcosa che mi sfugge o vado bene così?

ID PSN
    Chiedete
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    118868
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BigBoss91 Visualizza Messaggio
    avrei bisogno di una mano.
    Sono arrivato
    Spoiler:
    al punto in cui, sul camion, il gruppo è inseguito da un grosso robot che prende la forma di una motocicletta. Sto giocando a livello difficile ma credo che la strategia di colpire i punti che rimangono scoperti sotto l'armatura sia quella corretta.

C'è qualcosa che mi sfugge o vado bene così?
    è giusto,io l'ho fatto a normale e ci è voluto un pò di tempo per tirarlo giù,immagino che a difficile ne serva ancora di più

ID PSN
    Lucam16
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    63429
    Gamer IDs

Predefinito

è giusto,io l'ho fatto a normale e ci è voluto un pò di tempo per tirarlo giù,immagino che a difficile ne serva ancora di più
    ok, grazie ...

al momento comunque lo ritengo un buon titolo (essendo non troppo avanti con la storia non posso dare un giudizio complessivo), le Boss fight sono davvero ben realizzate, forse un po' troppo lineare per i miei gusti.

Legend of forum L'avatar di Jabawack
    ID PSN
    Jabawack1986
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56215
    Gamer IDs

PSN ID: Jabawack1986

Predefinito

Appena cominciato, prime impressioni non proprio positive, ma sono fiducioso per il proseguimento.

ps doppiaggio orrendo.

Now Playing: Deadly Premonition. Demon's Souls.

2014 Ended Games: Final Fantasy X HD (nd). Batman Arkham Origins (9.25). Hotline Miami (9.00). Lightning Returns FFXIII (8.75). Dead Space 3 (8.75). GTA V (8.5). Okami HD (8.0). Killer is Dead (7.75). Beyond Two Souls (7.0).

ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67763
    Gamer IDs

Predefinito

Orrendo no, altalenante come il giorno e la notte si

ID PSN
    Lucam16
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    63429
    Gamer IDs

Predefinito

Appena finito. Voto 8. Un buonissimo titolo con alcuni difetti su cui si può soprassedere ma è innegabile che ci siano. Innanzitutto l'ho trovato molto lineare: non è necessariamente una cosa negativa però in un genere come i TPS credo che questo continuo trovarsi all'interno di un corridoio faccia perdere qualcosa a livello di gameplay. Per fortuna a spezzare il tutto arrivano delle ottime boss fight in ambienti più spaziosi, falliscono in questo ad esempio i momenti su veicoli. La realizzazione tecnica in alcuni frangenti non è di prim'ordine e sebbene, almeno per quanto mi riguarda, questa non sia una cosa fondamentale non riesco a capire perché non osare di più, dato che esiste la possibilità.
    Ottime, invece, le reazioni dei nemici ai colpi subiti, tra le migliori mai viste. Difficoltà che può sembrare elevata (almeno ai livelli maggiori) ma, forse complice una buona curva di apprendimento, il gioco non diventa quasi mai frustante. Da migliorare l'interazione con i compagni ... più di una volta ho dato una risposta che avevo interpretato in un modo per poi sentir dire al protagonista una cosa completamente diversa. I punti di forza sono sicuramente sceneggiatura e trama. Sulla sceneggiatura c'è poco davvero di cui discutere, ottima. Sulla trama, proprio a voler cercare il pelo nell'uovo, si può dire che decolla veramente solo nei capitoli finali. Inoltre, ho il dubbio che tutti i finali siano allo stesso livello. Personalmente ho ottenuto quello in cui
    Spoiler:
    Shindo muore, Rachel viene uccisa dal boss finale, Bo tradisce Dan e si redime alla fine prima di morire. Charlie rimane vivo ed anche Faye
    , probabilmente è uno dei peggiori, se non il peggiore ma assicura un buon mix di sorprese, eventi spiacevoli e belli. Belle alcune battute durante lo scontro finale
    Spoiler:
    quando il maggiore dice che indipendentemente da tutto è lui l'eroe e che Dan è solo un traditore del suo paese e della sua specie
    . Tra l'altro il finale lascia chiaramente spazio ad un sequel, speriamo le vendite siano sufficienti affinché gli sviluppatori decidano di realizzarlo. Un gran bel gioco, se fossero stati limati alcuni difetti si sarebbe potuto parlare anche di capolavoro per il genere

ID PSN
    Jabawack1986
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56215
    Gamer IDs

Predefinito

Sono nel mezzo del capitolo 2, come pensavo il gioco continua a crescere sotto tutti i punti di vista.

2014 Ended Games: Final Fantasy X HD (nd). Batman Arkham Origins (9.25). Hotline Miami (9.00). Lightning Returns FFXIII (8.75). Dead Space 3 (8.75). GTA V (8.5). Okami HD (8.0). Killer is Dead (7.75). Beyond Two Souls (7.0).

ID PSN
    Chiedete
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    118868
    Gamer IDs

Predefinito

il vero difetto di questo gioco sono i compagni che fanno chiaramente apposta a mettersi in mezzo alla linea di fuoco ogni 4 nanosecondi, e si incàzzano pure quando li colpisci

Ultima modifica di EvansTheFatMan; 20-06-12 alle 20:20:02

ID PSN
    Jabawack1986
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56215
    Gamer IDs

Predefinito

il vero difetto di questo gioco sono i compagni che fanno chiaramente apposta a mettersi in mezzo alla linea di fuoco ogni 4 nanosecondi, e si incàzzano pure quando li colpisci
    Minchia vero

TSilenceBeforeTStorm L'avatar di ManuKatAndre
    Xbox Live
    Kagome4
    ID PSN
    ManuKatAndre
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69891
    Gamer IDs

Gamertag: Kagome4 PSN ID: ManuKatAndre

Predefinito

"Dan, stai forse cercando di ammazzarmi!?" [cit. membro Rust Crew]

Comunque l'ho finito una settimana fà, se non mi fanno Binary Domain 2 brucio la SEGA.

Ultima modifica di ManuKatAndre; 20-06-12 alle 20:36:41

Pagina 65 di 77 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima