Pagina 1 di 72 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 1794

Discussione: Bari Football Club 1908 [Onora la tua città, difendine i colori]

...........
    ID PSN
    Gabrioc90
    ID Wiiu
    Gabrioc
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42891
    Gamer IDs

PSN ID: Gabrioc90

Bari Bari Football Club 1908 [Onora la tua città, difendine i colori]

Nella metro di Mosca L'avatar di The Madcap Laughs
    Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14680
    Gamer IDs

Gamertag: minguzz PSN ID: MadcapBari Steam ID: DominoesBarrett

Predefinito

Lecce-Bari a porte chiuse
    Maroni perplesso: “E a che serve la tessera del tifoso?”

(ANSA) - ROMA, 29 DIC - Il ministro dell’Interno Roberto Maroni è ”perplesso” sulla decisione presa dal Comitato provinciale dell’ordine e della sicurezza di Lecce di far disputare a porte chiuse la partita Lecce-Bari del prossimo 6 gennaio.

Le indicazioni del Casms, il Comitato che fornisce le disposizioni sull’accesso delle tifoserie agli incontri di calcio, erano state diverse ed inoltre – sarebbe sempre il ragionamento del ministro – la tessera del tifoso è stata introdotta anche per evitare che si arrivi a queste decisioni drastiche.

Dunque, Maroni vuole vederci chiaro e nei prossimi giorni ascolterà il prefetto di Lecce per capire le motivazioni che hanno portato a questa scelta.

Sto giocando a:

Alien Isolation (XBO);
    Recentemente ho finito:
    La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (PS4), Forza Horizon 2 (XBO), D4: Season One (XBO), Valiant Hearts: The Great War (XBO), Dragon Age II (PS3), New Super Mario Bros. U (WiiU), Metro Redux (PS4), The Walking Dead: Season Two (Mac), Guacamelee (XBO), Watch_Dogs (PS4), Broken Sword 5 (Mac);

L'avatar di Il Boss
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minguzz Visualizza Messaggio
    [B][COLOR=#FF0000]Maroni perplesso: “E a che serve la tessera del tifoso?”
    Posso rispondere io anche se non sono ministro? A un *****, ecco a cosa serve.

Citazione Originariamente Scritto da Il Profeta su Gervinho Visualizza Messaggio
    Si è scritto il nome sul cappello altrimenti lo avrebbero mandato subito a lampedusa

Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14680
    Gamer IDs

Predefinito

Editoriale: Lecce-Bari, stanno uccidendo il calcio

30-12-2010 08:21
    Fare giocare il derby del 6 gennaio a porte chiuse è una decisione assurda. E la conferma che la tessera del tifoso non serve No, questa non è una storia di mercato. Ma ci sta benissimo, merita la precedenza. Decidere di far giocare Lecce-Bari del 6 gennaio a porte chiuse è una decisione scellerata, un volersi lavare le mani alla Ponzio Pilato, un contropiede inaudito e lontano dalla minima logica. Hanno ucciso il calcio? Sì, lo stanno uccidendo. E sono d’accordo con gli amici di Facebook (Luigi Frigino, Luigi Sarcinella, Gemma De Rosa, Valerio Musca e Davide De Mattis) che mi hanno scritto scandalizzati. Sono un piccolo esempio, un contributo minimo ma significativo, della sollevazione popolare che c’è stata e che ci sarà.

Quando si dice avere le idee (?) chiare. Qualche giorno fa, lorsignori che dovrebbero occuparsi di queste vicende con un minimo di chiarezza, avevano fatto trapelare la notizia che sarebbe stata vietata la trasferta ai tifosi del Bari. Oppure che sarebbe stata riservata un’intera curva. Nessuna via di mezzo, eccessi su eccessi. Insomma, la necessità di togliersi il pensiero, con un criterio opinabile. Ma se hanno vietato la trasferta a tifoserie amiche (l’ultimo esempio che mi viene in mente è il Brescia in casa del Milan), se hanno riabilitato gruppi che l’anno prima erano stati fermati, evidentemente le idee sono poco chiare.

Funziona come il gioco dei bussolotti: infilo la mano, pesco un bigliettino e impongo qualsiasi sentenza. Troppo facile, troppo comodo, troppo pilatesco. In questo modo chiunque potrebbe occuparsi di simili criteri. Basterebbe intervenire decidendo di vietare la trasferta a chicchessia nelle situazioni a rischio: che modo è questo di lavorare, di tutelare l’ordine pubblico? Sarebbe come se, per accostare un centravanti o un centrocampista a un club, scegliessi anch’io il sistema dei bussolotti. Tiro fuori un bigliettino, leggo e poi scrivo: Rooney al Milan, Cristiano Ronaldo al Barcellona. Avanti così, senza un minimo di credibilità. Ma questa è, dovrebbe essere, una storia più seria. Che andrebbe trattata intervenendo, prevenendo, trovando le soluzioni. Evitando di abbassare la saracinesca, della serie: chi c’è c’è, chi non c’è non c’è...

E poi ci raccontano che la tessera del tifoso ha rappresentato un passaggio obbligato, decisivo, storico. Ci fanno le cifre, ci propinano dati, organizzano conferenza stampa, Maroni gonfia il petto e Abete certifica mettendo il timbro. La tessera, ma cosa volete che sia se continua a violentare la passione dello stesso tifoso? Lecce-Bari, tutti a casa, porte chiuse, nessuno fiati. Il calcio è già in coma, ferito grave, impallinato a prescindere. Qualche altra decisione così e lo uccideranno definitivamente.

PS: aspetto di leggere nuove e noiose inchieste sugli stadi vuoti. Il modello inglese, gli impianti fatiscenti. Vero, verissimo. Ma nell’elenco metteteci qualche altra cosa inutile, per esempio la tessera del tifoso.

Alfredo Pedullà

Sto giocando a:

Alien Isolation (XBO);
    Recentemente ho finito:
    La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor (PS4), Forza Horizon 2 (XBO), D4: Season One (XBO), Valiant Hearts: The Great War (XBO), Dragon Age II (PS3), New Super Mario Bros. U (WiiU), Metro Redux (PS4), The Walking Dead: Season Two (Mac), Guacamelee (XBO), Watch_Dogs (PS4), Broken Sword 5 (Mac);

Legend of forum L'avatar di El Principe 22
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72660

Predefinito

Ma che pall.e, io volevo andare allo stadio per il derby

Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82

Signore L'avatar di Matteopsp
    ID PSN
    supermatty93
    Clan
    FifaItalia, Juventus FC
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56624
    Gamer IDs

PSN ID: supermatty93

Predefinito

Probabilmente la giocano a porte chiuse affinchè non avvengano scontri FUORI dallo stadio, visto che la tessera serve solo dentro allo stadio. Quindi mettiamo che da bari arrivino 300 tesserati, bastano e avanzano per far battaglia con quelli del lecce fuori. Poi il derby in serie a manca da molti anni, le squadre sono in una situazione critica dal punto di vista della classifica. le motivazioni credo siano queste. E' comunque un'indecenza e si dimostra la diffidenza verso le squadre del sud proprio da caproni ignoranti, come mai cesena-bologna non l'hanno giocata a porte chiuse? casualità...

Ultima modifica di Matteopsp; 30-12-10 alle 15:29:33

“La vita è breve e voglio trarne il massimo godimento. Ho diviso il mio tempo tra le cose serie e quelle divertenti. Mi impegno a fondo seriamente nelle prime e mi diverto a fondo con le seconde.” - James Hunt

...........
    ID PSN
    Gabrioc90
    ID Wiiu
    Gabrioc
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42891
    Gamer IDs

PSN ID: Gabrioc90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteopsp Visualizza Messaggio
    Probabilmente la giocano a porte chiuse affinchè non avvengano scontri FUORI dallo stadio, visto che la tessera serve solo dentro allo stadio. Quindi mettiamo che da bari arrivino 300 tesserati, bastano e avanzano per far battaglia con quelli del lecce fuori. Poi il derby in serie a manca da molti anni, le squadre sono in una situazione critica dal punto di vista della classifica. le motivazioni credo siano queste. E' comunque un'indecenza e si dimostra la diffidenza verso le squadre del sud proprio da caproni ignoranti, come mai cesena-bologna non l'hanno giocata a porte chiuse? casualità...
    E grazie al divieto, questo è proprio quello che potrebbe succedere, pensa.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72660

Predefinito

Lecce - Bari, Maroni riapre ai tifosi

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni - secondo quanto si apprende - ha chiesto alle autorità della pubblica sicurezza pugliesi di riunirsi per rivedere la decisione di far svolgere a porte chiuse la partita Lecce-Bari del prossimo 6 gennaio.
    Così, sempre secondo quanto si apprende, è stata programmata per lunedì 3 gennaio a Bari una riunione congiunta dei Comitati provinciali per l'ordine e la sicurezza pubblica del capoluogo pugliese e di Lecce, che farà una nuova valutazione sul derby pugliese.
    La riunione potrebbe - come auspicato da Maroni - decidere di riaprire ai tifosi, con determinate restrizioni, le porte dello stadio di Lecce per il match dell'Epifania.

Fonte: TMW

Vincitore del Torneo dei Pronostici - Sudafrica 2010 - Vincitore del Bar di FifaItalia N° 81 & 82

Redattore Spaziocalcio.it L'avatar di Walls of Jericho
    Xbox Live
    justicemiky
    ID PSN
    eleumas2002
    Steam
    Walls_of_Jericho2001
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    63043
    Gamer IDs

Gamertag: justicemiky PSN ID: eleumas2002 Steam ID: Walls_of_Jericho2001

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Principe 22 Visualizza Messaggio
    Lecce - Bari, Maroni riapre ai tifosi

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni - secondo quanto si apprende - ha chiesto alle autorità della pubblica sicurezza pugliesi di riunirsi per rivedere la decisione di far svolgere a porte chiuse la partita Lecce-Bari del prossimo 6 gennaio.
    Così, sempre secondo quanto si apprende, è stata programmata per lunedì 3 gennaio a Bari una riunione congiunta dei Comitati provinciali per l'ordine e la sicurezza pubblica del capoluogo pugliese e di Lecce, che farà una nuova valutazione sul derby pugliese.
    La riunione potrebbe - come auspicato da Maroni - decidere di riaprire ai tifosi, con determinate restrizioni, le porte dello stadio di Lecce per il match dell'Epifania.

meno male..eh fischia!!

Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14680
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteopsp Visualizza Messaggio
    mi spiace ma se questo derby salta è solo per colpa dei leccesi.

praticamente una campagna anti-bari dove ci è stato detto di tutto: baresi in massa pronti a saccheggiare lecce, 17mila tesserati pronti a tutto, ultras in arrivo scortati dalla digos, baresi in vacanza a torre dell'orso già dal 5 pronti a creare tafferugli in tutto il salento, ecc.
    questo è quello che hanno detto di noi a partire dai vari forum (e la gente che scrive puttanate non capisce che anche il forum di tifosi più stupido viene letto da tutti, prefetto incluso), nelle varie testate giornalistiche leccesi on-line e non (tra cui lecceprima), il sottosegretario leccese mantovano, le interviste del presidente semeraro, il sindaco di lecce, e per concludere in bellezza un fabrizio miccoli che non c'entra assolutamente niente col lecce.
    tutt'ora, dopo il divieto di porte aperte, il sindaco di lecce continua a dire "i baresi sono dei barbari, mi batterò affinchè lo stadio venga aperto solo ai leccesi, che sono sempre stati corretti al massimo" (sì, proprio quelli che hanno ridotto un vigile di bari paralizzato sulla sedia a rotelle a vita dopo un derby).

mi spiace ma questo derby a porte chiuse lo hanno voluto loro, con le loro lamentele ipocrite e le loro calugne, un derby giocato solo su internet tra scontri virtuali e guerre mediatiche.

anche se, sinceramente, dopo questo episodio, faccio fatica a chiamare questa partita derby.
    andate a chiedere a un romanista se il prox derby con la lazio lo vuole giocare senza tifoseria avversaria di fronte.
    andate a chiedere la stessa cosa a un milanista, un torinese, un palermitano, ecc.
    un derby per un tifoso è anche e soprattutto voglia di confrontarsi con l'avversario sugli spalti, e quì mi sembra che i leccesi con la scusa delle bombe carta o dei bagni rotti, stanno facendo di tutto pur di non farci assistere alla partita, e chissà chissà perchè... io ho una idea ce l'ho.

Sto giocando a:

Alien Isolation (XBO);
    Recentemente ho finito:

Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14680
    Gamer IDs

Predefinito

derby riaperto e sud ai baresi.

anche se con soli 2 giorni a disposizione dubito che ci saranno tanti biglietti venduti.

Sto giocando a:

Alien Isolation (XBO);
    Recentemente ho finito:

L'avatar di Robynho
    ID PSN
    RobynhoX10
    Steam
    Robynho
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    83195
    Gamer IDs

PSN ID: RobynhoX10 Steam ID: Robynho

Predefinito

derby riaperto e sud ai baresi.

anche se con soli 2 giorni a disposizione dubito che ci saranno tanti biglietti venduti.
    ma sai almeno che nei giorni prima delle decisione c'è stato il boom delle tessere del tifoso? anche perchè la sud è aperta ai baresi con tessere del tifoso...

Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14680
    Gamer IDs

Predefinito

quella è una puttanata che si sono inventati i leccesi.
    negli ultimi mesi le uniche tessere sottoscritte sono state 70 e non sappiamo nemmeno se da bari, visto che è probabile che sono state sottoscritte da emigrati al nord per le trasferte.
    quella delle 6.000 tessere nelle ultime due settimane fatte solo per andare a lecce è una stronzata colossale.
    e vedrete che visto che mancheranno gli ultras non andranno nemmeno in molti, giusto i gitanti.

Sto giocando a:

Alien Isolation (XBO);
    Recentemente ho finito:

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato L'avatar di Frank
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14287

Predefinito

ma è vero che state incerottati?

Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14680
    Gamer IDs

Predefinito

sì ma hanno stancato
    barreto si rompe per ogni scorreggia che fà.
    almiron da avere un piccolo problema di stomaco, è assente da novembre.
    s. masiello che cambiano diagnosi ogni settimana e intanto è da ottobre che non gioca.
    booo..

Sto giocando a:

Alien Isolation (XBO);
    Recentemente ho finito:

Master of forum L'avatar di JT26
    ID PSN
    supereffe26
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41918
    Gamer IDs

PSN ID: supereffe26

Predefinito

E a leggere i nomi degli obiettivi sembra di essere tornati nel periodo Markic-De Gregorio. Mah.

Master of forum L'avatar di AS ste
    Steam
    asste1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74714
    Gamer IDs

Steam ID: asste1

Predefinito

Vi aspetto al derby
    e forza Lecce...sempre

"si immagini ora un uomo a cui,insieme con le persone amate,vengano tolti la sua casa,le sue abitudini,i suoi abiti,tutto infine,letteralmente tutto quanto possiede: sarà un uomo vuoto,ridotto a sofferenza e bisogno,dimentico di dignità e discernimento,poichè accade facilmente,a chi ha perso tutto,di perdere se stesso; tale quindi,che si potrà a cuor leggero decidere della sua vita o morte al di fuori di ogni senso di affinità umana; nel caso più fortunato,in base ad un puro giudizio di utilità. Si comprenderà allora il duplice significato del termine "Campo di annientamento" e sarà chiaro che cosa intendiamo esprimere con questa frase: giacere sul fondo."

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72660

Predefinito

UFFICIALE: Palermo, Glik in prestito al Bari

Il Bari ha prelevato dal Palermo con la formula del prestito fino al termine della stagione il difensore centrale polacco Kamil Glik (22), ex Piast Gliwice. Il contratto del calciatore, che vestirà la casacca n°52 dei galletti, è stato depositato nella giornata odierna in Lega Calcio.

Redattore Spaziocalcio.it L'avatar di Walls of Jericho
    Xbox Live
    justicemiky
    ID PSN
    eleumas2002
    Steam
    Walls_of_Jericho2001
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    63043
    Gamer IDs

Gamertag: justicemiky PSN ID: eleumas2002 Steam ID: Walls_of_Jericho2001

Predefinito

Che brutto vedere il Bari ultimo ora speriamo che con i ritorni dei lungodegenti possa rimontare

L'avatar di Gwonam
    Xbox Live
    ShadowBowser
    ID PSN
    ShadowTheBowser
    Steam
    POOTIS
    3DS
    0731-4829-7137
    ID Wiiu
    ShadowGwonam
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    63359
    Gamer IDs

Gamertag: ShadowBowser PSN ID: ShadowTheBowser Steam ID: POOTIS

Predefinito

UFFICIALE: Okaka al Bari

Il Bari ha confermato - tramite le pagine del proprio sito ufficiale - l'arrivo dell'attaccate della Roma, Stefano Okaka. Il calciatore non trovava molto spazio, chiuso dai vari Vucinic, Totti, Adriano e Borriello.

Divinità L'avatar di Juve1122
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    84237

Predefinito

Bari, Okaka si presenta: "Sono determinato, dobbiamo risalire la china"

"Non ho avuto molto tempo per conoscere i miei compagni, ma sono subito a disposizione del mister. Sono molto determinato. L'annata biancorossa non è partita sotto la stella migliore, ma c'è tutto il tempo per rimediare". Stefano Okaka viene presentato in conferenza stampa nel giorno del suo arrivo al Bari. Il calciatore è arrivato dalla Roma con la formula del prestito: "Sono contento di essere arrivato a Bari - continua - non vedevo l'ora che Adriano tornasse dal Brasile per potermi sganciare. Voglio subito dare una mano a questo gruppo che ha voglia di risalire la classifica".

Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14680
    Gamer IDs

Predefinito

abbiamo uno staff medico unico al mondo: se ventura gli chiede "ma almiron cos'ha?" gli rispondono "la caviglia sta bene, però non si sà.."

ma come?

Sto giocando a:

Alien Isolation (XBO);
    Recentemente ho finito:

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gwonam Visualizza Messaggio
    UFFICIALE: Okaka al Bari

Il Bari ha confermato - tramite le pagine del proprio sito ufficiale - l'arrivo dell'attaccate della Roma, Stefano Okaka. Il calciatore non trovava molto spazio, chiuso dai vari Vucinic, Totti, Adriano e Borriello.

domani segna

Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    14680
    Gamer IDs

Predefinito

nn penso giochi dall'inizio, almeno così ha fatto capire ventura

caputo-kutuzov.. poi okaka

Sto giocando a:

Alien Isolation (XBO);
    Recentemente ho finito:

Fastidiosissimo L'avatar di [Se]rissimo 16
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    29246

Predefinito

abbiamo uno staff medico unico al mondo: se ventura gli chiede "ma almiron cos'ha?" gli rispondono "la caviglia sta bene, però non si sà.."

ma come?
    Ahauahuahauahauhauahua, fantastico
    EDIT: Ma il prestito di Ocaga l'acciuga è secco o con riscatto di qualcosa?

Ultima modifica di [Se]rissimo 16; 05-01-11 alle 23:01:37

"Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni"

William Shakespeare

Pagina 1 di 72 123451151 ... UltimaUltima