Ho scoperto la possibilità da Zune di poter sincronizzare i contenuti del telefono via wireless, senza collegare il telefono via usb.
Ecco la guida.
http://www.zune.net/it-IT/products/l...relesssync.htm
Ho scoperto la possibilità da Zune di poter sincronizzare i contenuti del telefono via wireless, senza collegare il telefono via usb.
Ecco la guida.
http://www.zune.net/it-IT/products/l...relesssync.htm
| I played many videogames but that doesn't mean that i've played enough |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
ragà sto cercando di farmi sti giochi gratuiti della ea.. ma è un po' complesso..
Giocando a Xbox One X : scaricando asset a 4K per scatenare la putenza..
Assassin's Creed Origin
Tips & Tricks.
Cambiare lo sfondo dell'Hub foto
Dalla schermata di Start tocchiamo su Foto. In questo Hub tocchiamo e teniamo premuto un qualsiasi punto dello sfondo attuale (evitando scritte e riquadri).
Manualmente
Nel menu che compare tocchiamo su Cambia sfondo.
Scegliamo la nuova immagine da utilizzare e tocchiamo su Fatto .
Automaticamente
Su Windows Phone 7 è anche possibile far cambiare periodicamente lo sfondo al sistema. Basta selezionare la voce Cambia per Me. In questo modo, di tanto in tanto, il telefono modificherà automaticamente la foto di questo HUB.
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
ragà io ho scaricato in passato un'app che aveva migliaia di sfondi.. non ricordo il nome.. ma ci sono molte app con molti sfondi
Assassin's Creed Origin
Entri nel marketplace musica, fai partire la preview di un pezzo del tuo gruppo preferito.
Metti pausa e premi sulla freccetta indietro.
Troverai la foto dell'ultima band ascoltata sull'icona "musica e video"
---------- Post added at 17:52:07 ---------- Previous post was at 17:51:13 ----------
Ci sono backgrounds o wallpaper hd,
Un altro bello è quello che ti permette di salvare l'immagine del giorno di Bing!
Herbert Kilpin, 1899.
http://telefonino.net/Windows-Phone/...ak-di-WP7.html
Se c'è qualcosa di illegale chiedo venia e provvedo a far sparire
saranno 3-4 cose importanti... cmq il copia incolla pare che non sia per i siti web.. ma solo per i documenti e le email... in pratica non serve a niente..![]()
Assassin's Creed Origin
Se non sbaglio dovrebbe aggiungere anche il supporto al multitasking.![]()
Scusate...
Ho comprato da poco l' lg optimus 7 e poichè ho l' offerta per navigare in internet gratis oggi ho provato a collegarmi. Niente da fare. le impostazioni dell' apn sono corrette, perchè le ho controllate dal sito vodafone, ma il telefono non si collega. qualcuno di voi può darmi una mano?
Io non ho configurato nulla e va tranquillamente...non saprei...
Herbert Kilpin, 1899.
Segnalibri