Raga comunque possiamo boostare benissimo per i trofei dei dlc nelle mappe degli stessi non cè mai quasi nessuno se ci mettiamo d'accordo qui organizzandoci come si deve possiamo farli senza perdere tempo.
Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.
ragazzi ki è disponibile a giocare un partita?? cosi anche sblocchiamo il trofeo??![]()
possiamo farlo ora se puoi!!![]()
E finalmente 100% dei trofei di kz3![]()
Se mi aggiungete agli amici del PSN specificate chi siete altrimenti non accetto richieste di amicizia anonime, Grazie.
Ma scusa ora non per fare il polemico di turno, ho lasciato diversi post in questa discussione sul boostare per i dlc e nessuno se li è mai cagati nemmeno di striscio, comunque alcuni si possono fare tranquillamente in 2 in quanto i server dei dlc sono molte volte deserti, altri no, purtroppo io non ce la faccio più a giocare online con questo gioco altrimenti ti aiutavo trovati qualcuno armato di tanta pazienza e fate quelli che potete![]()
Ultima modifica di Ace89; 22-10-11 alle 21:17:37
vale ma ancora devi farli? è una vita che ne parli
ma ci hai almeno provato prima di boostarli?
anche io credevo di doverli fare con qualcuno, ma alla fine ci sono riuscito anche da solo, poi vabbè dipende, a me il gioco piaceva molto, quindi l'ho fatto volentieri!
Guardando la guida ai trofei ho notato che sono "lampo dsitruttivo" in spoiler c'è la guida per un altro trofeo![]()
Io rinnovo per l'ennesima volta la disponibilità a boostare sui dlc.
cerco qualcuno per prendere il trofeo team player...
Stavo pensando di organizzare per venerdì sera alle 21:00...che ne pensate?![]()
Fatemi sapere eh.![]()
Segnalibri