Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 433

Discussione: Londra

L'avatar di luca tm
    Xbox Live
    luka46
    Steam
    wonderwall46
    3DS
    4554 - 0288 - 0455
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55103
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

Gamertag: luka46 Steam ID: wonderwall46

Predefinito

Salve ragazzi, rieccomi in questa sezione. Un mio caro amico (uno dei 2 ragazzi con cui sono stato a Londra a Settembre scorso) vorrebbe tornare verso Agosto per un mesetto a Londra. La sua idea sarebbe quella di mantenerci lavorando e quindi vivere senza troppe spese quella fantastica città. Qualcuno mi saprebbe dire con quanta facilità si possono trovare semplici lavoretti che dovrebbero servire giusto per pagare l'alloggio (io vorrei riprendere il "vecchio" appartamento. Mi sono affezionato ) e mantenersi?
    Siamo 2 18enni che più che saper parlare l'inglese, sono in grado di farsi capire

Per info & dubbi:lucatm@spaziogames.it

EBREO L'avatar di Boys like boobs
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35647

Predefinito

londra in piena olimpiade è un po' una follìa, dubito riusciate a trovare prezzi umani

Apprendista L'avatar di xatmo
    ID PSN
    XATMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59181
    Gamer IDs

PSN ID: XATMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca emo tm Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, rieccomi in questa sezione. Un mio caro amico (uno dei 2 ragazzi con cui sono stato a Londra a Settembre scorso) vorrebbe tornare verso Agosto per un mesetto a Londra. La sua idea sarebbe quella di mantenerci lavorando e quindi vivere senza troppe spese quella fantastica città. Qualcuno mi saprebbe dire con quanta facilità si possono trovare semplici lavoretti che dovrebbero servire giusto per pagare l'alloggio (io vorrei riprendere il "vecchio" appartamento. Mi sono affezionato ) e mantenersi?
    Siamo 2 18enni che più che saper parlare l'inglese, sono in grado di farsi capire
    la cosa piú semplice da fare é passare per i pub e chiedere se cercano, oppure so dell'esistenza di siti che ti aiutano a cercarlo con mesi di anticipo, ma non so proprio come si chiamino

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35647

Predefinito

si ma aldilá del periodo in cui vorranno andare in cui c'è ultra pienone, trovare lavoro non è difficile in linea di massima, è difficile nelle loro condizioni, ovvero senza lingua avranno più difficoltà a cercare più che a trovare anche perché se non parli inglese ti mandano a scrostare i cessi o a fare volantinaggio, ma poi manco un mese non ne vale la pena

meglio raccogliere i soldi qui e magari farsi un viaggio studio visto che l'inglese è indispensabile a prescindere

Legend of forum L'avatar di AirMilord
    ID PSN
    AirMilord
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49610
    Gamer IDs

PSN ID: AirMilord

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca emo tm Visualizza Messaggio
    http://www.studenti.it/lavoro/opport...job-londra.php
    prova

"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
    Phil Jackson.

"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
    Chuck Palahniuk.

Apprendista L'avatar di xatmo
    ID PSN
    XATMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59181
    Gamer IDs

PSN ID: XATMO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boys like boobs Visualizza Messaggio
    si ma aldilá del periodo in cui vorranno andare in cui c'è ultra pienone, trovare lavoro non è difficile in linea di massima, è difficile nelle loro condizioni, ovvero senza lingua avranno più difficoltà a cercare più che a trovare anche perché se non parli inglese ti mandano a scrostare i cessi o a fare volantinaggio, ma poi manco un mese non ne vale la pena

meglio raccogliere i soldi qui e magari farsi un viaggio studio visto che l'inglese è indispensabile a prescindere
    si ma londra é l'ultimo posto dove dovrebbero andare allora...quando feci queste vacanze studio imparai piú spagnolo che inglese
    se volete imparare bene la lingua andate in una famiglia in un paesello dove ci sono pochi stranieri. Vi annoierete un po' ma cosí parlerete solo inglese 24h

io sono stato in una casa a Stratford dove i padroni insegnavano anche la lingua, se a qualcuno serve mandatemi un pm e vi cellulari ecc.

Master of forum L'avatar di AS ste
    Steam
    asste1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74714
    Gamer IDs

Steam ID: asste1

Predefinito

ecco,datemi un sito che organizza queste cose,cioè che io magari vado in una casa-famiglia per 2-3 settimane

"si immagini ora un uomo a cui,insieme con le persone amate,vengano tolti la sua casa,le sue abitudini,i suoi abiti,tutto infine,letteralmente tutto quanto possiede: sarà un uomo vuoto,ridotto a sofferenza e bisogno,dimentico di dignità e discernimento,poichè accade facilmente,a chi ha perso tutto,di perdere se stesso; tale quindi,che si potrà a cuor leggero decidere della sua vita o morte al di fuori di ogni senso di affinità umana; nel caso più fortunato,in base ad un puro giudizio di utilità. Si comprenderà allora il duplice significato del termine "Campo di annientamento" e sarà chiaro che cosa intendiamo esprimere con questa frase: giacere sul fondo."

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35647

Predefinito

ma infatti non ho parlato di londra

L'avatar di luca tm
    Xbox Live
    luka46
    Steam
    wonderwall46
    3DS
    4554 - 0288 - 0455
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55103
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

Predefinito

londra in piena olimpiade è un po' una follìa, dubito riusciate a trovare prezzi umani
    Purtroppo lo immaginavo. A noi alla fine serve un appartamento piccolino. 2 camere da letto, una cucina e un bagno. Su che cifre si arriva?

Citazione Originariamente Scritto da xatmo Visualizza Messaggio
    la cosa piú semplice da fare é passare per i pub e chiedere se cercano, oppure so dell'esistenza di siti che ti aiutano a cercarlo con mesi di anticipo, ma non so proprio come si chiamino
    Dovrei cercare uno di questi siti allora. Se ne conoscete qualcuno vi pregherei di avvisarmi
    Io sapevo inoltre che a Londra ci sono anche delle agenzie che, dietro pagamento, trovano anche dei lavoretti.

Citazione Originariamente Scritto da xatmo Visualizza Messaggio
    si ma londra é l'ultimo posto dove dovrebbero andare allora...quando feci queste vacanze studio imparai piú spagnolo che inglese
    se volete imparare bene la lingua andate in una famiglia in un paesello dove ci sono pochi stranieri. Vi annoierete un po' ma cosí parlerete solo inglese 24h
    Attenzione, partire per imparare la lingua è solo la scusa del mio amico per convincere i suoi. Non è la nostra priorità. Vogliamo semplicemente divertirci e provare un'esperienza diversa dal solito, per questo partiamo. Va bene anche un lavoretto come il lavapiatti eh, basta che ci riusciamo a pagare l'appartamento. Per le altre spese poi ci portiamo i soldi da casa ovviamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Milord Visualizza Messaggio
    Grazie caro, purtroppo però non c'è nessun lavoro che fa al caso nostro.
    In tutti i lavori menzionati è richiesta una buona/ottima conoscenza dell'inglese. Noi più che altro sappiamo parlarlo un minimo, ma i dolori arrivano quando dobbiamo ascoltare i madrelingua. Parlano decisamente troppo veloce per me

Ultima modifica di luca tm; 29-02-12 alle 13:46:31

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35647

Predefinito

no, allora, a londra paghi i posti letto, affittare un appartamento intero è sicuramente fuori dalla vostra portata
    una doppia entro zone 3 la pagate 70 max 100pw per person, insomma di alloggio in periodo normale arrivate a spendere tranquillamente minimo 350 pounds al mese
    un appartamento intero lo paghereste 1000pm minimo
    periodo olimpiade io penso non si trovi nulla, se trovi qualcosa non meravigliarti di trovare prezzi maggiorati del 100/200%

siti per i lavori ci sono gumtree, sul posto trovi tnt magazine, ci sono gli jobcentres che sono gratuiti ma voi non sapete parlare inglese è inutile andare, soprattutto perché non vi danno lavori short term

la scusa del tuo amico dovrebbe essere un'idea seria, anche perché andate lì e che fate? finite col parlare con i napoletani, bella

L'avatar di luca tm
    Xbox Live
    luka46
    Steam
    wonderwall46
    3DS
    4554 - 0288 - 0455
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55103
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

Predefinito

no, allora, a londra paghi i posti letto, affittare un appartamento intero è sicuramente fuori dalla vostra portata
    una doppia entro zone 3 la pagate 70 max 100pw per person, insomma di alloggio in periodo normale arrivate a spendere tranquillamente minimo 350 pounds al mese
    un appartamento intero lo paghereste 1000pm minimo
    periodo olimpiade io penso non si trovi nulla, se trovi qualcosa non meravigliarti di trovare prezzi maggiorati del 100/200%

siti per i lavori ci sono gumtree, sul posto trovi tnt magazine, ci sono gli jobcentres che sono gratuiti ma voi non sapete parlare inglese è inutile andare, soprattutto perché non vi danno lavori short term

la scusa del tuo amico dovrebbe essere un'idea seria, anche perché andate lì e che fate? finite col parlare con i napoletani, bella
    Aspè, che intendi per posti letto? un albergo? (che poi io ho visto solo 2 hotel tipo in tutta Londra )
    Noi a settembre abbiamo preso un appartamento a circa 180 euro a testa (X3) se non ricordo male. Eravamo a Clapham Common e siamo stati 8 giorni. Ora magari i prezzi saranno diversi.
    350 pounds al mese (a testa?) sarebbero perfetti, ma andrebbe bene anche qualcosina di più volendo.
    A noi interessa vivere la città, imparare l'inglese è uno scopo secondario per quanto mi riguarda (riconosco che sia importante, ma non dovrebbe servirmi per il mio futuro lavorativo quindi mi basta una conoscenza base )

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35647

Predefinito

intendevo in appartamento condiviso
    come detto quelli sono i prezzi standard, nelle prime due settimane d'agosto scommettici per il doppio o il triplo facile

vivere la città okay, ma come intendi viverla se non sei in grado di tenere un discorso e quindi socializzare un minimo? magari se vi basta parlare tra voi due o comunicare a gesti vivete comunque bene

L'avatar di luca tm
    Xbox Live
    luka46
    Steam
    wonderwall46
    3DS
    4554 - 0288 - 0455
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55103
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

Predefinito

intendevo in appartamento condiviso
    come detto quelli sono i prezzi standard, nelle prime due settimane d'agosto scommettici per il doppio o il triplo facile

vivere la città okay, ma come intendi viverla se non sei in grado di tenere un discorso e quindi socializzare un minimo? magari se vi basta parlare tra voi due o comunicare a gesti vivete comunque bene
    Non siamo mica terra terra con la lingua eh.
    Quando sono stato lì a settembre parlavo con le altre persone, uscivo anche solo a comprare le cose e scambiavo due parole. Non sono un drago, ma la conoscenza basilare dell'inglese ce l'ho
    L'appartamento condiviso io lo escluderei. Ora mi faccio un giro tra i vari siti e vedo di trovare appartamenti a prezzi decenti. Per il volo abbiamo già controllato e con 100 euro ce la caviamo

Master of forum L'avatar di Mug
    Steam
    angelo_roma
    3DS
    2320-6116-5881
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69685
    Gamer IDs

Steam ID: angelo_roma

Predefinito

Salve ragazzi
    Intorno a luglio farò un viaggio a Londra, spero nel periodo delle Olimpiadi. Per l'alloggio, starò da un amico. Considerate che sono minorenne e al 90 % dovrò viaggiare da solo, come funziona? A che aereoporto posso arrivare senza spendere tanto (250 €)?

Ultima modifica di Mug; 01-04-12 alle 11:18:45
    ID PSN: angeloroma20
    Codice 3DS: 2320-6116-5881
    Aggiungetemi in tanti!

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35647

Predefinito

dipende da dove parti, non ci sono aeroporti economici a priori, ma in linea di massima spendi molto meno della cifra che hai preso in considerazione
    per l'età credo che il minimo siano 16 anni per non avere problemi

Master of forum L'avatar di Mug
    Steam
    angelo_roma
    3DS
    2320-6116-5881
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69685
    Gamer IDs

Steam ID: angelo_roma

Predefinito

dipende da dove parti, non ci sono aeroporti economici a priori, ma in linea di massima spendi molto meno della cifra che hai preso in considerazione
    per l'età credo che il minimo siano 16 anni per non avere problemi
    Parto da Fiumicino!

ID PSN: angeloroma20
    Codice 3DS: 2320-6116-5881
    Aggiungetemi in tanti!

L'avatar di cifa the king
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19606

Predefinito

Se parti da ciampino dovresti avere qualche opzione in più, con un centinaio di euro/120 massimo arrivi a stansted

Ultima modifica di cifa the king; 02-04-12 alle 17:46:11

Objection!

Esperto L'avatar di akira.fudo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    914

Predefinito

Ciao gente,
    devo andare a londra dal 22 al 25 aprile con moglie e figlio.
    Mi consigliate dove alloggiare avendo una stanza tripla con bagno incluso? mi consigliate se c'e' qualcosa anche fuori ma ben servito con i mezzi tipo metro?
    Grazie
    Akira

Alcuni mi chiamano Lucifero,
    Alcuni mi chiamano Abaddon,
    Alcuni mi chiamana Satana,
    Ma voi chiamatemi Legione....
    perché IO sono molti!

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    139011

Predefinito

Ma siete davvero convinti che sia così semplice arrivare a Londra, trovare casa e lavoro, il tutto solo per un mese e per i prezzi che avete in mente?
    Conosco la città molto molto bene. I lavoretti per chi non parla bene l'inglese sono poco remunerati e spesso in nero. C'è una montagna di concorrenza. Perchè mai un datore dovrebbe assumervi, quando c'è chi è disposto a impegnarsi per un periodo più lungo, chi parla meglio l'inglese, o chi lavora per meno? E poi parliamo degli alloggi: vi chiederanno deposito, referenze, e spesso anche disponibilità ad impegnarsi per almeno 6 mesi. Poi le stanze costano caro e più vi allontanate dal centro più vi costerà l'abbonamento della metropolitana.
    A questo punto, nell'ottica di restare un mese solo, credo sia meglio fare come fanno tanti ragazzi: vivere in ostello. Non c'è cauzione da pagare, la flessibilità è massima e i prezzi sono bassi, pur restando abbastanza centrali.

Straight Fashionista L'avatar di Lenz Myskellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    45559

Predefinito

Di sera se soli ed in cerca di compagnia e rimorchiare soprattutto,fatevi un giro per la metro del centro(central e piccadilly)soprattutto dalle 9-10 e di giovani disponibili a fare conoscenze nuove è pieno,soprattutto coetanei di 17-20 anni.
    Basta parlare l'inglese o magari un'altra lingua compresa dagli altri.

L'avatar di Ventus
    ID PSN
    freyui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88591
    Gamer IDs

PSN ID: freyui

Predefinito

Faccio da un paio di mesi corsi di inglese(anche se sono molto bravo e non ne avrei molto bisogno) e mi hanno detto che sono pronto per farmi più di 2 settimane in un college vicino Londra(che potrò visitare quando voglio), dovrei partire a fine Luglio
    Mi ospita una famiglia inglese e dovrò seguire ogni mattina 3-4 ore di lezione al college...mentre il pomeriggio potrò scegliere cosa fare(film, musical, castelli ecc..) e dove...
    Pensate che non posso neanche parlare in italiano con nessuno, solo e rigorosamente in inglese...
    lo scopo sarebbe quello di partire da solo e arrangiarmi per qualsiasi cosa....
    mi pagano tutto(certo devo uscire quasi 2000 euro ) e lunedi dovrei scegliere cosa voglio fare nei vari pomeriggi, ci sono cose che devo assolutamente visitare a Londra?

Ultima modifica di Ventus; 19-05-12 alle 14:40:35
    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic88591_23.gif

Serial to recover:
    Serial Tv last season:
    Spoiler:
    Dexter, Revolution, Revenge, Grey's Anatomy, How I met your Mother, Once upon a Time,Southland, Cougar Town, The Simpsons, Suburgatory, 2 Broke Girls, The Big Bang Theory, Person of Interest, Happy Endings, Family Guy, American Dad, Go on, Community, The Walking Dead, Breaking Bad, New girl

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35647

Predefinito

l'unica cosa che mi vien da dirti è che o ti sei autoconvinto in questa maniera da solo o ti prendono seriamente per il culo

Straight Fashionista L'avatar di Lenz Myskellin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    45559

Predefinito

A settembre dovrei trasferirmici per iniziare l'uni.
    Qualcuno ha qualche esperienze in merito per quanto riguarda un ipotetico alloggio,da poter dare qualche consiglio ?
    Le hall a disposizione dell'uni non sono proprio economiche,in media mi costerebbero 7k l'anno e sono tutte abbastanza malfamate.
    So che purtroppo mi costerà parecchio in ogni caso,ma soluzioni diverse mi farebbe comunque piacere leggerle.

L'avatar di Ventus
    ID PSN
    freyui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    88591
    Gamer IDs

PSN ID: freyui

Predefinito

l'unica cosa che mi vien da dirti è che o ti sei autoconvinto in questa maniera da solo o ti prendono seriamente per il culo
    No no...conosco benissimo altre persone che gia ci sono andate
    poi tu sei pieno di saggezza, da dove hai capito che mi stanno prendendo per il culo?
    illuminami

edit: forse non stavi scrivendo a me.... accetto consigli comunque

Ultima modifica di Ventus; 21-05-12 alle 09:33:45
    http://forum.spaziogames.it/board/signaturepics/sigpic88591_23.gif

Serial to recover:
    Serial Tv last season:
    Spoiler:
    Dexter, Revolution, Revenge, Grey's Anatomy, How I met your Mother, Once upon a Time,Southland, Cougar Town, The Simpsons, Suburgatory, 2 Broke Girls, The Big Bang Theory, Person of Interest, Happy Endings, Family Guy, American Dad, Go on, Community, The Walking Dead, Breaking Bad, New girl

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    35647

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lenz Myskellin Visualizza Messaggio
    A settembre dovrei trasferirmici per iniziare l'uni.
    Qualcuno ha qualche esperienze in merito per quanto riguarda un ipotetico alloggio,da poter dare qualche consiglio ?
    Le hall a disposizione dell'uni non sono proprio economiche,in media mi costerebbero 7k l'anno e sono tutte abbastanza malfamate.
    So che purtroppo mi costerà parecchio in ogni caso,ma soluzioni diverse mi farebbe comunque piacere leggerle.
    quelle universitarie sono anzi convenzionate, ad esempio c'è il nido a king's cross che è veramente figo ed è riservato a studenti ma sono almeno 1000£ pm
    l'ideale è andare qualche giorno prima, affittarsi due notti in ostello e farsi un giro di appartamenti tramite gumtree (altrimenti se hai bisogno ti posso dare un contatto di due italiani che lavorano in un'agenzia e sono affidabili)
    comunque una buona singola entro la 2 sono sui 500pm, insomma la cifra è quella, in condivisa magari un po' meno

Citazione Originariamente Scritto da Ventus Visualizza Messaggio
    No no...conosco benissimo altre persone che gia ci sono andate
    poi tu sei pieno di saggezza, da dove hai capito che mi stanno prendendo per il culo?
    illuminami

edit: forse non stavi scrivendo a me.... accetto consigli comunque
    nulla mi faceva sorridere il fatto che ti abbiano detto che tu sia pronto per frequentare una scuola d'inglese in cui TI PAGANO TUTTO ma devi uscire 2000euro
    naturalmente queste scuole sono frequentate da chiunque, sia da chi deve imparare l'abc sia per livelli advanced
    puoi andare a studiare inglese generale, ma anche prepararsi e sostenere esami ielts o toefl, business english utile per sostenere le interview o preparazione per esami particolari (tipo il gmat per i masters)
    accertati della serietà della scuola, ce ne sono a centinaia, ma sono poche quelle che ti permettono realmente di imparare la lingua (in molte vai lì a far casino e a divertirti, il che è un bene, ma una volta spesa una certa cifra è meglio unire l'utile al dilettevole)
    2000 euro per sole due settimane in famiglia ed un corso a livello non intensivo per altro è un furto a dir poco, te lo posso assicurare

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima