Pagina 21 di 101 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 2519

Discussione: ISP ~ Gestori Internet su Rete Fissa (Alice, Fastweb, Tiscali...) e Mobile (Tim, Vodafone, Wind e H3G)

L'avatar di Kahuna
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    117150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrankieM87 Visualizza Messaggio
    Non so se cambia ip, so solo che sia i Pc che la PS3 non hanno bisogno, durante le impostazioni di rete, di un ip fisso. Cerchi la linea, metti la password bella lunga che ti danno loro, e ti colleghi.
    Ma tipo megavideo o file sharing, megaupload, etc... funzionano no? In passato sono sicuro che per via dell'ip statico ci fossero dei problemi.

....oh man, i.. i dunno like...health insurance, the homeless & world peace & aids & education... i mean... i'm tryin to do right, but.... hey! life after bush & gorbachev, the wall is down but something is lost, turn on the news it looks like a movie, it makes me wanna sing louie louie...LOUIE LOUIE!

Master of forum L'avatar di FrankieM87
    ID PSN
    FrankieM87
    Steam
    FrankieM87
    Wii
    8000-6460-3471-0212
    Clan
    CCB - Culi coi Buchi
    3DS
    4124-5051-0465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76680
    Gamer IDs

PSN ID: FrankieM87 Steam ID: FrankieM87 Wii Code: 8000-6460-3471-0212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kahuna Visualizza Messaggio
    Ma tipo megavideo o file sharing, megaupload, etc... funzionano no? In passato sono sicuro che per via dell'ip statico ci fossero dei problemi.
    Vanno alla grande.

L'avatar di Kahuna
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    117150

Predefinito

Vanno alla grande.
    Ok mi sono abbonato ora

....oh man, i.. i dunno like...health insurance, the homeless & world peace & aids & education... i mean... i'm tryin to do right, but.... hey! life after bush & gorbachev, the wall is down but something is lost, turn on the news it looks like a movie, it makes me wanna sing louie louie...LOUIE LOUIE!

Apprendista
    Xbox Live
    MrWalter82
    Steam
    Mr Duracell
    Clan
    Gnocca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32474
    Gamer IDs

Gamertag: MrWalter82 Steam ID: Mr Duracell

Predefinito

ho attivato la 20Mb ieri...oggi era già tutto attivo! Direi che non sono messo male! Che ne dite?

Spoiler:

XBOX360 : Forza MotorSport 3, Halo odst, Fable II, Gow2, Blur, Alan Wake
    XBOX 360 ELITE 120Gb + Samsung 32" Serie 7000 Led

L'avatar di Fenomeno24
    Steam
    Fenomeno24
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68216
    Gamer IDs

Steam ID: Fenomeno24

Predefinito

A me è durato cosi per due settimane poi mi hanno messo fisso a otto mega

Apprendista
    Xbox Live
    MrWalter82
    Steam
    Mr Duracell
    Clan
    Gnocca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32474
    Gamer IDs

Gamertag: MrWalter82 Steam ID: Mr Duracell

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenomeno24 Visualizza Messaggio
    A me è durato cosi per due settimane poi mi hanno messo fisso a otto mega
    ehm...toccatina *_*

Spoiler:

XBOX360 : Forza MotorSport 3, Halo odst, Fable II, Gow2, Blur, Alan Wake
    XBOX 360 ELITE 120Gb + Samsung 32" Serie 7000 Led

GOOD NEWS EVERYONE L'avatar di Rosencaster
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57172

Predefinito

Io ho Alice 7 mb ma visto che con FastWeb arriverei a risparmiare 20-30 euro sulla bolletta mi stanno quasi costringendo a cambiare.

Ho letto che ci si trova bene qui, cosa che mi rassicura abbastanza (a me basta che non sia peggiore, con Alice non ho proprio alcun problema), ho un router Netgear però e mi piacerebbe tenere quello.

Mi potete riassumere i pro e i contro di entrambe?

Firma non a norma

L'avatar di .Bucch
    Steam
    Bucciolo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16751
    Gamer IDs

Steam ID: Bucciolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosencaster Visualizza Messaggio
    Io ho Alice 7 mb ma visto che con FastWeb arriverei a risparmiare 20-30 euro sulla bolletta mi stanno quasi costringendo a cambiare.

Ho letto che ci si trova bene qui, cosa che mi rassicura abbastanza (a me basta che non sia peggiore, con Alice non ho proprio alcun problema), ho un router Netgear però e mi piacerebbe tenere quello.

Mi potete riassumere i pro e i contro di entrambe?
    No il router non puoi tenerlo, devi usare il loro HAG

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
    Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.

Un tizio al pc L'avatar di theseven
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68827

Predefinito

Io ho una linea solo adsl con Cheapnet. Pago €42,90 al mese per una 7 mega (32 per adsl e 10 canone linea).
    Mediamente sto sui 2 mega facendo speedtest vari chiamando mi dicono "eh, risulta che la centrale è a 4Km quindi ti attacchi così" (Appena messa, qualche anno fa, stava oltre i 3 all'incirca...)

Rapporto qualità/prezzo è buono? Se lo è, smetto ti sbattere la testa al muro e vado contento Se non lo è la sbatto ancora più forte perchè c'è di meglio

PS: Metto uno speedtest al volo Ecco, a proposito: ho un IP fisso... è normale che come posizione geografica mi segni da tutt'altra parte rispetto a dove sono veramente? (per esempio loggandomi su facebook mi dice che ho fatto l'accesso da Massa, ma io sono in Piemonte )

- Console -
    PlayStation - PlayStation2 Slim - PlayStation3 80GB - PlayStation4 - PSP Slim 2000 - PSVita
    GameBoy - GameBoy Color - GameBoy AdvanceSP - Nintendo DS Lite - Nintendo 3DS e 3DS XL - Wii - WiiU

L'avatar di Ctekcop
    in cima alla mia alquanto storta e pericolante poltrona del comando di fianco alla Malpensa.
    Xbox Live
    Ctekcop
    Steam
    Ctekcop
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    12530
    Gamer IDs

Gamertag: Ctekcop XFIRE ID: Ctekcop Steam ID: Ctekcop

Predefinito

hai Cheapnet? hai pure il VOIP ??????

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68827

Predefinito

con numero geografico ( prefisso della mia città )

- Console -
    PlayStation - PlayStation2 Slim - PlayStation3 80GB - PlayStation4 - PSP Slim 2000 - PSVita
    GameBoy - GameBoy Color - GameBoy AdvanceSP - Nintendo DS Lite - Nintendo 3DS e 3DS XL - Wii - WiiU

L'avatar di .Bucch
    Steam
    Bucciolo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    16751
    Gamer IDs

Steam ID: Bucciolo

Predefinito

si ma 32€ al mese è un furto.

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
    Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68827

Predefinito

E una offerta meno ladra??
    Io stavo guardando "Internet senza limiti" di Alice a €37 ( dovrebbe almeno :wush: ) c'è anche il numero fisso, però se costa meno fa niente

- Console -

ID PSN
    FrankieM87
    Steam
    FrankieM87
    Wii
    8000-6460-3471-0212
    Clan
    CCB - Culi coi Buchi
    3DS
    4124-5051-0465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76680
    Gamer IDs

Predefinito

Joy di Fastweb non ti garba?

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68827

Predefinito

Però con Joy conviene se hai la loro linea, se no costa di più mi sembra. Infatti io non dovrei essere raggiunto da loro... Quindi €32 no?

- Console -

Legend of forum L'avatar di danx88
    Steam
    danny131288
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48527
    Gamer IDs

Steam ID: danny131288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theseven Visualizza Messaggio
    Io ho una linea solo adsl con Cheapnet. Pago €42,90 al mese per una 7 mega (32 per adsl e 10 canone linea).
    Mediamente sto sui 2 mega facendo speedtest vari chiamando mi dicono "eh, risulta che la centrale è a 4Km quindi ti attacchi così" (Appena messa, qualche anno fa, stava oltre i 3 all'incirca...)

Rapporto qualità/prezzo è buono? Se lo è, smetto ti sbattere la testa al muro e vado contento Se non lo è la sbatto ancora più forte perchè c'è di meglio

PS: Metto uno speedtest al volo Ecco, a proposito: ho un IP fisso... è normale che come posizione geografica mi segni da tutt'altra parte rispetto a dove sono veramente? (per esempio loggandomi su facebook mi dice che ho fatto l'accesso da Massa, ma io sono in Piemonte )
    Io fossi in te avrei seri istinti omicida, cioè paghi 42 € per una 2 mega?
    Mi fai ricordare quando nel 2010 la genia di mia madre accettò di passare a teletu, una 7 mega come avevo sempre avuto, bene mi aspettavo di avere la solita velocità di sempre 8128 in down e 470 in up, beh il primo giorno sembrava tutto perfetto, era un'offerta incredibile (come c'è ancora adesso, quei ladri) poi il giorno dopo accendo e mi vedo 0,80 in down e il solito in up ho riavviato pensando fosse il router ma che, velocità del cavolo soprattutto nei weekend e ciao ciao 7 mega
    Li abbiamo mandati affanculo direttamente, solo che i tempi di attesa sono sempre lunghissimi e alla fine invece che cambiare gestore come si fa normalmente abbiamo cambiato il numero di telefono e siamo tornati ad Alice 7 mega normale, avrò culo io ma se vedessi 2 mega in down sarei probabilmente in galera, per quello che paghi si staranno facendo delle grasse risate.

Citazione Originariamente Scritto da Petosauro Visualizza Messaggio
    Ok, adesso siamo ready. we are all fucking ready to build a fucking ejaculator monster pc
    :v

ID PSN
    FrankieM87
    Steam
    FrankieM87
    Wii
    8000-6460-3471-0212
    Clan
    CCB - Culi coi Buchi
    3DS
    4124-5051-0465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76680
    Gamer IDs

Predefinito

Però con Joy conviene se hai la loro linea, se no costa di più mi sembra. Infatti io non dovrei essere raggiunto da loro... Quindi €32 no?
    Se sei in wholesale paghi subito 19, poi quando scade l'offerta, paghi 32. Altrimenti se sei in ULL paghi 27.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68827

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danx88 Visualizza Messaggio
    Io fossi in te avrei seri istinti omicida, cioè paghi 42 € per una 2 mega?
    Mi fai ricordare quando nel 2010 la genia di mia madre accettò di passare a teletu, una 7 mega come avevo sempre avuto, bene mi aspettavo di avere la solita velocità di sempre 8128 in down e 470 in up, beh il primo giorno sembrava tutto perfetto, era un'offerta incredibile (come c'è ancora adesso, quei ladri) poi il giorno dopo accendo e mi vedo 0,80 in down e il solito in up ho riavviato pensando fosse il router ma che, velocità del cavolo soprattutto nei weekend e ciao ciao 7 mega
    Li abbiamo mandati affanculo direttamente, solo che i tempi di attesa sono sempre lunghissimi e alla fine invece che cambiare gestore come si fa normalmente abbiamo cambiato il numero di telefono e siamo tornati ad Alice 7 mega normale, avrò culo io ma se vedessi 2 mega in down sarei probabilmente in galera, per quello che paghi si staranno facendo delle grasse risate.
    Eh, per quello sto chiedendo Mi sembra esageratamente esagerato questo prezzo per quello che ricevo! A sto punto mi metto il telefono fisso e pago anche qualcosa meno!!

Se sei in wholesale paghi subito 19, poi quando scade l'offerta, paghi 32. Altrimenti se sei in ULL paghi 27.
    Eh, se guardo dal sito mi dice che non sono raggiunto...

1) Quindi diciamo che se faccio fastweb solo adsl (joy), pago 32 e niente aggiunte extra tipo canoni vari per telecom o chi per lui (come ora, 32 il servizio + 10 il canone). Devo per forza usare il loro modem. Altre cose da sapere con fastweb? Per esempio, il voip non lo ha fastweb?(avendo già l'apparecchio può sempre tornare utile)
    2) Mettiamo che scelgo alice per via del telefono fisso (che può sempre tornare utile visto che ora ho il voip) pago 37 e ho adsl e telefono. Le aggiunte sono solo le chiamate che farei col telefono giusto? Modem posso usare il mio dlink? Altro?

Ok, il giorno tot scelgo e voglio cambiare, come faccio a disdire da cheapnet e abbonarmi al nuovo gestore senza problemi? (mediamente quanto tempo rimango senza connessione?)
    Grazie mille per i chiarimenti!!

- Console -

ID PSN
    FrankieM87
    Steam
    FrankieM87
    Wii
    8000-6460-3471-0212
    Clan
    CCB - Culi coi Buchi
    3DS
    4124-5051-0465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76680
    Gamer IDs

Predefinito

Eh, per quello sto chiedendo Mi sembra esageratamente esagerato questo prezzo per quello che ricevo! A sto punto mi metto il telefono fisso e pago anche qualcosa meno!!

Eh, se guardo dal sito mi dice che non sono raggiunto...

1) Quindi diciamo che se faccio fastweb solo adsl (joy), pago 32 e niente aggiunte extra tipo canoni vari per telecom o chi per lui (come ora, 32 il servizio + 10 il canone). Devo per forza usare il loro modem. Altre cose da sapere con fastweb? Per esempio, il voip non lo ha fastweb?(avendo già l'apparecchio può sempre tornare utile)
    2) Mettiamo che scelgo alice per via del telefono fisso (che può sempre tornare utile visto che ora ho il voip) pago 37 e ho adsl e telefono. Le aggiunte sono solo le chiamate che farei col telefono giusto? Modem posso usare il mio dlink? Altro?

Ok, il giorno tot scelgo e voglio cambiare, come faccio a disdire da cheapnet e abbonarmi al nuovo gestore senza problemi? (mediamente quanto tempo rimango senza connessione?)
    Grazie mille per i chiarimenti!!
    Allora, per passare al nuovo operatore basta contrattare con il nuovo operatore direttamente, saranno poi loro ad avvisare il tuo vecchio ISP. A cautela, invia comunque una raccomandata con ricevuta di ritorno al tuo vecchio ISP per disdire. Per quanto riguarda il voip non penso che con Joy sia possibile utilizzarlo, ma non ne sono sicuro al 100%. Per il discorso modem, devi usare il loro hug, ma è compreso nel prezzo. Sul discorso dell'essere raggiunti o meno, anche se sei in wholesale, all'inizio paghi 19€ comunque, poi passi a 32€. Guarda bene.
    I prezzi sono iva inclusi, quindi sulla bolletta non troverai un centesimo in più.
    Su Telecom le cose sono pù complicate. Devi comunque pagare un tot di tasse associate all'apparecchio telefonico, poi devi aggiungere l'iva, quindi ti viene comunque di più.

L'avatar di Miox28
    Xbox Live
    Miox28
    ID PSN
    Miox_28
    3DS
    2793-1172-2096
    ID Wiiu
    Miox28
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94438
    Gamer IDs

Gamertag: Miox28 PSN ID: Miox_28

Predefinito

Consiglio linea e abbonamento wifi
    Ciao ragazzi..un consiglio da voi super esperti..
    non possedendo una linea telefonica e dovendo buttarmi sul wifi premetto che non ne capisco un H..
    su che apparecchi mi consigliereste buttarmi e soprattutto con che abbonamenti/gestore?
    grazie!!!!

***This is football***

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68827

Predefinito

Se sei raggiunto dalla linea di fastweb, un'offerta ottima è "Joy" di fastweb (solo adsl). Paghi 27 euro al mese (in offerta fino a ottobre a 19) e ti danno il loro router wifi. (come hanno spiegato qualche post più su)

----------------

Io invece volevo sapere se qualcuno aveva dei chiarimenti sulla offerta di Alice con telefono, perchè ho scoperto che il voip che abbiamo può essere usato anche come telefono fisso. Parlandone anche a casa abbiamo optato per adsl+telefono.
    Quindi non spenderei extra per noleggiare il loro modem (userei il mio dlink) e il loro telefono (il mio voip). Però FrankieM87 mi ha fatto venire dei dubbi sul fatto delle tasse per il telefono etc...
    Se io sto un mese e non alzo la cornetta del telefono, pago €37,31 e fine dei conti? Se faccio una chiamata pago il costo di quella chiamata e fine? Non ci sono mica altri costi???

Ultima modifica di theseven; 07-01-12 alle 17:20:18
    - Console -

ID PSN
    FrankieM87
    Steam
    FrankieM87
    Wii
    8000-6460-3471-0212
    Clan
    CCB - Culi coi Buchi
    3DS
    4124-5051-0465
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76680
    Gamer IDs

Predefinito

Aggiungi l'iva al costo della chiamata.

Veterano L'avatar di Lawlietstrife
    Steam
    Fenrirz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71159
    Gamer IDs

XFIRE ID: lawlietstrife17 Steam ID: Fenrirz

Predefinito

Porca pu***na,non è possibile Fastweb è veramente ridicola,anzi questo paese è ridicolo...,pago un 16 mb che mi è andata bene per un annetto buono e poi sono iniziati i problemi(tutti insieme).

Dai 16/17 MB la linea è scesa a 12,chiamo e mi dicono che hanno dovuto abbassare la velocità per problemi del modem che crashava(ma cioè vi sembra una soluzione ? è un mio problema se i vostri modem fanno schifo ? ) dopo settimane riesco finalmente a farmi sostituire il modem e adesso la connessione va alla bellezza di 10 MB e si giustificano che ci sono problemi alla cablatura e non posso fare niente perchè solo telecom la può cambiare,e non lo farà perchè la banda è ancora nei limiti di una ADSL. RIDICOLI.

Ah senza contare poi il ping salito alle stelle e l'upload dimezzato

Qualche consiglio ? che faccio ?

L'avatar di Fenomeno24
    Steam
    Fenomeno24
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68216
    Gamer IDs

Steam ID: Fenomeno24

Predefinito

E la prassi, è successo anche a me,
    Contratto di 20 mega, inizialmente andavo sui 13mb poi mi hanno messo fisso a 8
    ....

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68827

Predefinito

Vado sul sito di Alice per un'ultima lettura prima del passaggio definitivo (l'offerta scadrebbe oggi) e il sito è in manutenzione... che caso...

Già che ci sono, il tampo di "buio" nel passaggio è qualche ora o qualche settimana?

Edit: ora funge

Ultima modifica di theseven; 10-01-12 alle 15:57:22
    - Console -

Pagina 21 di 101 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima