Pagina 1453 di 1462 PrimaPrima ... 453953135314031443144914501451145214531454145514561457 ... UltimaUltima
Risultati da 36,301 a 36,325 di 36528

Discussione: [Ufficiale] Thread Politico - Gentiloni:'Ue non sia divisa,andare avanti'|Pd:Emiliano,metà voti M5S nostri

Veterano L'avatar di ken-chan90
    Iscritto dal
    02-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49632

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dorsai Visualizza Messaggio
    Così mi ha detto, ma mi risulta che le ruote dentate siano uguali in tutto il mondo e comunque almeno il meccanico di motorini a bassa paga avrebbe saputo farlo invece di essere costretto a vivere praticamente di elemosina.

Comunque spesso questi Ingegneri o comunque laureati in varie discipline tecniche alla fine vengono spesso ingaggiati da disonesti , alla fine sono loro che riescono a trovare le falle nei telefoni pubblici e riescono a far telefonare a sbafo dietro un compenso fisso , che so, un'ora in Perù a 5 euro , oppure craccano i cellulari rubati o "puliscono" i laptops rubati e cose così
    Gli ingegneri meccanici vengono comunque pagati una miseria, anche i laureati con 110 e lode ad inizio carriera prendono poco più della metà dello stipendio di un muratore.

Nonostante la misera paga è una laurea che da comunque buona occupazione, se la facoltà ghanese è riconosciuta in italia ed è preparato si tratta effettivamente di razzismo.

Occhio però che la cosa non è così scontata, ho lavorato per un periodo con un muratore indiano che dovevo andare a prendere ed accompagnare ogni giorno alla fermata dell'autobus (mortacci sua , però è veramente bravo come muratore) in quanto la patente indiana non è riconosciuta in italia. Questo poveraccio parlava a stento due parole storpiate in italiano ed era convinto di andare a scuola guida e passare l'esame (che ovviamente non ha passato nemmeno con la benedizione di shiva).

Tra le altre cose è pure razzista, ogni volta che passavamo dal semaforo e c'erano africani a chiedere l'elemosina commentava sempre con "troppo neri" o "testa no buona", giustificando appunto il fatto che chiedono l'elemosina perchè troppo stupidi, pigri ed incapaci per lavorare.

this isn't a mud hole... it's an operating table. and i'm the surgeon

L'avatar di Manta
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valefix Visualizza Messaggio
    Se li fanno entrare significa che o sono turisti o c'è disponibilità di lavoro, forse non sai come funziona il sistema di visti in Australia, se non sei in regola lì non entri.

- - - Aggiornato - - -

Chiunque venga in maniera irregolare è un clandestino, punto.
    Poi se uno viene regolarizzato in seguito poco cambia, sempre un clandestino sei, se non conosci il significato delle parole non posso farci niente.
    Va bè sei una barzelletta

Legend of forum L'avatar di HunterKakashi
    Iscritto dal
    27-Mar-2003
    Xbox Live
    TabletopHunt3r
    Steam
    hunt3r83
    Battletag
    Hunt3r#2604
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    1206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gotack Visualizza Messaggio
    Se per ottenere la cittadinanza occorresse superare un test di lettura, comprensione e composizione, il 90% degli italiani perderebbe i diritti politici.
    Mettici anche un bel "ma ci sono anche gli italiani che commettono crimini", oppure un bel "è tutta colpa di salvini che semina odio", o ancora "ci pagheranno le pensioni" e vinci subito la nomination come miglior hipster che vota a sinistra del 2017

- - - Aggiornato - - -

Che la distinzione tra straniero clandestino e regolare non è intrinseca, ma attribuita attraverso dispositivi normativi ad hoc, e che ancora oggi è oggetto di disquisizione giurisprudenziale, oltre che etica, sulla sua liceità.

Fare leva su queste categorie normative, quindi dal particolare, per giungere a soluzioni del problema, al generale, conduce inevitabilmente a tesi fallaci.
    E' allora è bene che la "disquisizione giurisprudenziale" venga al punto una volta per tutte per fare le dovute distinzioni per iniziare a fare una regolamentazione seria, no?

- - - Aggiornato - - -

Liceità della distinzione o sull'esistenza delle frontiere?Io ho conosciuto un ingegnere meccanico Ghanese costretto a sopravvivere oliando serrande perchè nessuno prendeva minimamente in considerazione la sua Laurea.
    Non mi pare che con una laurea italiana, in italia, accedi subito a carriere prestigiose

Io avevo una collega di università algerina che ha ottenuto la laurea li in algeria... in italia ha fatto master e dottorati. Adesso lavora nel ristorante del compagno (sempre meglio che oliare serrande, ma comunque un qualcosa che non c'entra niente con gli studi che ha fatto sia nel suo paese che in italia, come tanti altri italiani)

Ultima modifica di HunterKakashi; 21-03-17 alle 08:53:00
    Desktop:ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE C.M. Silencio 550 CPU Intel i5 4670 @ 3,40 Ghz Dissi C.M. Hyper TX3 Evo MOBO Gigabyte GA-H87-HD3 RAM Corsair 2x4GB Vengeance Blue 1600 CL9 HDD W.D. Caviar Green 1,5TB SSD Samsung 840 EVO 120GB GPU Radeon R9 280X Sapphire Vapor-X 3GB S.O. Win 10

Device:SMARTPHONE Samsung Galaxy S6 Edge+ NOTEBOOK ​Acer Swift 3

Legend of forum L'avatar di Valefix
    Iscritto dal
    25-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36156

Predefinito

https://www.lagazzettadilucca.it/pol...rola-di-trump/

Articolo molto interessante

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Manta Visualizza Messaggio
    Parli te che non conosci il significato della parola clandestino e fai il supponente, la tua saccenza é risibile.

Se sei un rifugiato politico o un profugo poi puoi recarti in ambasciata a fare domanda d'asilo non è che devi attraversare il mare e venire in maniera illegale (clandestinamente) per richiedere asilo.

Ultima modifica di Valefix; 21-03-17 alle 05:08:56
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    sisi risate ma è tutto falso, anche la pagina di spaziowiki è completamente falsa con citazioni prese nel mezzo di decina di pagine e messe in un ordine inventato per farmi sembrare un pazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Livyan Visualizza Messaggio
    Quella è una delle parti piu' belle della Bibbia, altroché. Kieerkegard tra i tanti l'ha spolpata benissimo ed ha un significante densissimo di fiducia e rispetto tra l'uomo e Dio. Se per esempio me lo venissi a chiedere ti risponderei che, nel caso me lo chiedesse Dio, certo leggermente titubante ma mio figlio lo ammazzerei.
    Chiudete la mente fino a questo punto, davvero se voi aveste la certezza che Dio esiste e che vuole il vostro bene non obbedireste?
    Obiezione di coscienza, lodevole, non dico neanche sbagliata, ma solo perchè mi affido totalmente a qualcosa effettivamente piu' grande di me non vuol dire che io sia pazzo.

Pratico L'avatar di f5f9
    Iscritto dal
    22-Dec-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    221177

Predefinito

meglio che far paura

L'avatar di Manta
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39014

Predefinito

https://www.lagazzettadilucca.it/pol...rola-di-trump/

Articolo molto interessante

- - - Aggiornato - - -

Parli te che non conosci il significato della parola clandestino e fai il supponente, la tua saccenza é risibile.

Se sei un rifugiato politico o un profugo poi puoi recarti in ambasciata a fare domanda d'asilo non è che devi attraversare il mare e venire in maniera illegale (clandestinamente) per richiedere asilo.
    Ma quale ambasciata?
    Io non ti rispondo più, è chiaro che tu non abbia la minima idea di quale sia la situazione politica di quei paesi
    Cioè tu pensi che loro partano sui barconi per scelta, perchè preferiscono farsi un viaggio in mare quando potrebbero andare in ambiasciata o magari prendere un aereo, vero?
    Per capirci, l'ambasciata in Libia, ad esempio, manco c'era. è stata riaperta recentemente dall'accordo che è andato a fare il ministro Minniti in Libia e la situazione è ancora estremamente instabile in tutto il paese, ci sono tipo 3 governi. La ambasciata è stata attaccata da una autobomba pochi giorni dopo aver aperto e al momento non rilascia nemmeno i visti, comincerà dal 2 Aprile

PS ti ho pure postato la pagina in cui vengono spiegati tutti i termini che si riferiscono ai fenomeni migratori, se non capisci neanche le definizioni è inutile discutere, mi dispiace ma è così. Dire che un rifugiato politico è un clandestino è una scemenza, non c'è niente da aggiungere.

Ultima modifica di Manta; 21-03-17 alle 09:57:48

. L'avatar di Gotack
    Iscritto dal
    04-Feb-2007
    ID PSN
    Gotack93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31522

Predefinito

Mafia Capitale, Buzzi in aula: “Comprai 220 tessere del Pd per Bettini e Marroni”

Nel 2013 abbiamo tesserato 220 persone per il Pd. Pagammo 140 voti a Giuntella, che era sostenuto da Umberto Marroni e Micaela Campana (deputata dem, compagna dell’e assessore alla Casa Daniele Ozzimo, che il 19 ottobre 2016 pronunciò 39 “non ricordo” durante la 128esima udienza del maxi processo nell’aula di Rebibbia, ndr), e 80 a Lionello Mancini, dell’area di Goffredo Bettini“. Nel corso del controesame svolto dalla Procura di Roma al suo lungo interrogatorio durato sei udienze al processo a Mafia Capitale, Salvatore Buzzi continua a fare nomi che compongono l’intricato puzzle del mercato delle tessere che avveniva fino al dicembre 2014 all’ombra del Campidoglio. Ai dipendenti della 29 giugno, cooperativa di cui Buzzi era presidente e che faceva incetta di appalti a Palazzo Senatorio, fu chiesto di iscriversi a 20 euro a tessera. Pagava il presidente: “A me lo hanno chiesto Campana e Marroni, mentre Bettini lo aveva chiesto a Guarany (Carlo Maria, imprenditore, stretto collaboratore di Buzzi, ndr), che era il mio vice”, le parole del’ex ras delle coop riportate da Il Messaggero.[...]
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...rroni/3465031/

Iscritto dal
    25-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36156

Predefinito

Ma quale ambasciata?
    Io non ti rispondo più, è chiaro che tu non abbia la minima idea di quale sia la situazione politica di quei paesi
    Cioè tu pensi che loro partano sui barconi per scelta, perchè preferiscono farsi un viaggio in mare quando potrebbero andare in ambiasciata o magari prendere un aereo, vero?
    Per capirci, l'ambasciata in Libia, ad esempio, manco c'era. è stata riaperta recentemente dall'accordo che è andato a fare il ministro Minniti in Libia e la situazione è ancora estremamente instabile in tutto il paese, ci sono tipo 3 governi. La ambasciata è stata attaccata da una autobomba pochi giorni dopo aver aperto e al momento non rilascia nemmeno i visti, comincerà dal 2 Aprile

PS ti ho pure postato la pagina in cui vengono spiegati tutti i termini che si riferiscono ai fenomeni migratori, se non capisci neanche le definizioni è inutile discutere, mi dispiace ma è così. Dire che un rifugiato politico è un clandestino è una scemenza, non c'è niente da aggiungere.
    Abbiamo un'ambasciata funzionante a Tripoli, perfavore se non sai le cose tacita la tua supponenza che continui ad essere arrogante e ridicolo.
    E sti migranti attraversano non si sa quanti Paesi, possono andare in qualunque ambasciata a fare richiesta di asilo, no?

Forse non ci vanno perché la maggioranza non ha i requisiti ( i profughi sono una minoranza).
    O forse perché le ambasciate NON HANNO L'OBBLIGO di rilasciare i visti, accolgono la richiesta, ma l'obbligo di darti un visto non ce l'hanno, questi si imbarcano perché sanno che poi è difficile espellerli, poi vabbé, l'Italia sull'immigrazione è un Paese ridicolo.

EDIT:
    Ecco a te, sentenza della Corte UE:
    https://www.google.it/amp/amp.ilsole...pagina/AEGZDMj

Nessuno Stato UE (e al mondo in generale) è obbligato ad accogliere clandestini, profughi e richiedenti asilo.

Le ambasciate hanno il potere di rilasciare i visti, MA evidentemente non vogliono rilasciarli, quindi sta gente attraversa il mare, perchè una volta giunti in Italia o in Grecia, SANNO BENISSIMO che le leggi di questi due Paesi difficilmente permetteranno di espellerli.

Toh, vatti a leggere cosa vuol dire essere clandestino:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Immigrazione_illegale

Ultima modifica di Valefix; 21-03-17 alle 13:48:40
    Spoiler:
    sisi risate ma è tutto falso, anche la pagina di spaziowiki è completamente falsa con citazioni prese nel mezzo di decina di pagine e messe in un ordine inventato per farmi sembrare un pazzo
    Quella è una delle parti piu' belle della Bibbia, altroché. Kieerkegard tra i tanti l'ha spolpata benissimo ed ha un significante densissimo di fiducia e rispetto tra l'uomo e Dio. Se per esempio me lo venissi a chiedere ti risponderei che, nel caso me lo chiedesse Dio, certo leggermente titubante ma mio figlio lo ammazzerei.
    Chiudete la mente fino a questo punto, davvero se voi aveste la certezza che Dio esiste e che vuole il vostro bene non obbedireste?
    Obiezione di coscienza, lodevole, non dico neanche sbagliata, ma solo perchè mi affido totalmente a qualcosa effettivamente piu' grande di me non vuol dire che io sia pazzo.

Veterano L'avatar di ken-chan90
    Iscritto dal
    02-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    49632

Predefinito

Valefix rilassati, la politica di immigrazione italiana non cambierà. E' inutile che stai qui a vomitare bile, se vuoi approcciarti al problema in modo efficace seguiti un corso di cinese (sperando che non si chiudano pure loro ).

this isn't a mud hole... it's an operating table. and i'm the surgeon

Iscritto dal
    25-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ken-chan90 Visualizza Messaggio
    Valefix rilassati, la politica di immigrazione italiana non cambierà. E' inutile che stai qui a vomitare bile, se vuoi approcciarti al problema in modo efficace seguiti un corso di cinese (sperando che non si chiudano pure loro ).
    Ma io sono rilassato, ma se poi uno mi ride in faccia dicendomi che è tutto normale e che entrare in uno Stato senza documenti o autorizzazioni non vuol dire essere clandestino mi girano i cosiddetti.

Ho letto addirittura qualcuno che ha scritto e insinuato che l'Australia sarebbe un Paese dove dilaga l'immigrazione incontrollata, cioè non ho parole.

Ultima modifica di Valefix; 21-03-17 alle 13:52:01
    Spoiler:

L'avatar di Manta
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39014

Predefinito

Abbiamo un'ambasciata funzionante a Tripoli, perfavore se non sai le cose tacita la tua supponenza che continui ad essere arrogante e ridicolo.
    Ma se l'abbiamo riaperta a gennaio 2017 e la prima cosa che c'è scritta sul sito dell'ambasciata se entri è:"Dal 2 aprile, l'Ambasciata d'Italia rilascerà i visti direttamente da Tripoli.".

Si sta cercando OGGI di costruire un rapporto con la Libia, un paese che è ancora in uno stato politico disastroso con multipli governi sul territorio. Tu non riesci a infilare nella tua testa, che stiamo parlando di paesi in situazioni critiche e sei qui a dirmi che la gente arriva coi barconi ma potrebbero venire con l'aereo

Poi va bè, ti ho linkato un articolo che definiva il concetto di immigrato clandestino e me ne linki un altro che dice la stessa cosa. Te lo ripeto, non perchè ci tenga che tu capisca, ma perchè almeno ti eviti una figuraccia se ne parli in giro: dire che un rifugiato politico è un clandestino, è una scemenza.

Poi se uno viene regolarizzato in seguito poco cambia, sempre un clandestino sei
    Lo status degli immigrati illegali è nella maggior parte dei casi temporaneo. Può accadere che persone entrate clandestinamente, senza presentare le proprie generalità ai controlli di frontiera, riescano successivamente a sanare la loro posizione sul territorio, tramite "sanatorie" o "regolarizzazioni"
    Una tua affermazione, seguita da una frase nella pagina Wikipedia, che TU hai linkato
    Almeno leggile le pagine prima di suggerirle, sia mai che ci impari qualcosa o ti rendi conto che dicono cose in contraddizione con quello che sostieni.

Ultima modifica di Manta; 21-03-17 alle 14:11:07

It's me, Flowey L'avatar di Il Commodoro
    Iscritto dal
    12-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    99302

Predefinito

Vabbè, tralasciando queste due ultime pagine di precisazioni sul concetto di immigrato clandestino rimane il fatto che accogliere migliaia di individui non è un qualcosa di sostenibile per l'Italia, e nemmeno per l'Europa, nel lungo termine

Veterano L'avatar di Rayden
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Commodoro Visualizza Messaggio
    Vabbè, tralasciando queste due ultime pagine di precisazioni sul concetto di immigrato clandestino rimane il fatto che accogliere migliaia di individui non è un qualcosa di sostenibile per l'Italia, e nemmeno per l'Europa, nel lungo termine
    Eh ma i bbabbini e le donne siriani dove li metti?

X5 L'avatar di Dorsai
    Iscritto dal
    01-Apr-2004
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    8042

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HunterKakashi Visualizza Messaggio

Non mi pare che con una laurea italiana, in italia, accedi subito a carriere prestigiose

Io avevo una collega di università algerina che ha ottenuto la laurea li in algeria... in italia ha fatto master e dottorati. Adesso lavora nel ristorante del compagno (sempre meglio che oliare serrande, ma comunque un qualcosa che non c'entra niente con gli studi che ha fatto sia nel suo paese che in italia, come tanti altri italiani)
    Diciamo che anche come apprendista meccanico a mezzo stipendio sarebbe stato sempre meglio che oliare serrande, ora va bene che il titolo forse non era riconosciuto ma di certo conosceva i motori anche meglio del titolare dell'officina e poteva dimostrarlo in qualunque momento con o senza titolo, quindi si era razzismo

How do I look in red?

Forever eyes, Dark, somebody's angel (Logan Cale)

Anno MMDCCLXIX Ab URBE Condita

Iscritto dal
    25-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36156

Predefinito

Ma se l'abbiamo riaperta a gennaio 2017 e la prima cosa che c'è scritta sul sito dell'ambasciata se entri è:"Dal 2 aprile, l'Ambasciata d'Italia rilascerà i visti direttamente da Tripoli.".

Si sta cercando OGGI di costruire un rapporto con la Libia, un paese che è ancora in uno stato politico disastroso con multipli governi sul territorio. Tu non riesci a infilare nella tua testa, che stiamo parlando di paesi in situazioni critiche e sei qui a dirmi che la gente arriva coi barconi ma potrebbero venire con l'aereo

Poi va bè, ti ho linkato un articolo che definiva il concetto di immigrato clandestino e me ne linki un altro che dice la stessa cosa. Te lo ripeto, non perchè ci tenga che tu capisca, ma perchè almeno ti eviti una figuraccia se ne parli in giro: dire che un rifugiato politico è un clandestino, è una scemenza.

Una tua affermazione, seguita da una frase nella pagina Wikipedia, che TU hai linkato
    Almeno leggile le pagine prima di suggerirle, sia mai che ci impari qualcosa o ti rendi conto che dicono cose in contraddizione con quello che sostieni.
    No non, è contraddittorio, se arrivi in maniera irregolare sei un clandestino, se poi vieni regolarizzato sempre in maniera irregolare sei entrato, quindi saresti un clandestino regolarizzato, infatti Wikipedia dice esattamente ciò che avevo scritto.

Però, 1111! Hahahahah sono stati regolarizzati quindi hai torto, hahahahah,
    Smettila.

Voglio vedere se davvero l'ambasciata italiana in Libia rilascerà i visti per i rifugiati e poi voglio vedere se non faranno più venire i barconi.

EDIT: certo che è gente che potrebbe venire in aereo se li fosse concesso, è gente che paga migliaia di euro per attraversare il mare con dei barconi malandati, ti ho già spiegato che il motivo per cui vengono in questo modo è perché è il motivo più rapido per venire e il sistema migliore per non essere espulsi, si sono informati bene sulle leggi italiane.

Poi non hai capito che la maggior parte sono migranti economici e non mi interessa se mi dici "l'ambasciata rilascerà i visti", l'ambasciata non ha l'obbligo di rilasciare i visti, capito? Altrimenti saremmo già pieni di profughi, basterebbe che io profugo lasci il mio Paese in guerra, entro in un'ambasciata random in uno Stato confinante al mio e faccia domanda d'asilo.

Ultima modifica di Valefix; 21-03-17 alle 15:18:51
    Spoiler:

L'avatar di Manta
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39014

Predefinito

Non si può neanche lontanamente pensare di iniziare a discutere di una cosa così complessa, se l'interlocutore pensa che stiano fuggendo con i barconi anche se potrebbero andare a chiedere un visto in ambasciata e venire in aereo.

Ultima modifica di Manta; 21-03-17 alle 14:59:10

Iscritto dal
    25-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    36156

Predefinito

Non si può neanche lontanamente pensare di iniziare a discutere di una cosa così complessa, se l'interlocutore pensa che stiano fuggendo con i barconi anche se potrebbero andare a chiedere un visto in ambasciata e venire in aereo.
    http://it.ibtimes.com/il-belgio-nega...zia-ue-1489450

Se sei ignorante non ci posso fare niente.
    Se io so che il visto può essere negato, ma so che una volta sbarcato in maniera irregolare difficilmente posso essere cacciato, secondo te in che maniera vengo?

Lo sai che ci sono un sacco di migranti illegali economici che potrebbero venire in aereo ma scelgono di venire con i barconi per farsi passare per profughi? O pensi davvero che tutti quelli che vengono da Libia ed Egitto sia gente che scappa dalla guerra?

Ultima modifica di Valefix; 21-03-17 alle 15:21:05
    Spoiler:

Legend of forum L'avatar di HunterKakashi
    Iscritto dal
    27-Mar-2003
    Xbox Live
    TabletopHunt3r
    Steam
    hunt3r83
    Battletag
    Hunt3r#2604
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    1206

Predefinito

Diciamo che anche come apprendista meccanico a mezzo stipendio sarebbe stato sempre meglio che oliare serrande, ora va bene che il titolo forse non era riconosciuto ma di certo conosceva i motori anche meglio del titolare dell'officina e poteva dimostrarlo in qualunque momento con o senza titolo, quindi si era razzismo
    E allora il peggio è stato per il titolare che, per una forma di razzismo, non si è messo dentro l'officina una persona avrebbe potuto, grazie alla sua competenza, portare nuovi clienti.

Cmq noto come in questo topic, a distanza di diverso tempo, ancora si fa fatica a distinguere lo straniero regolare (al pari del cittadino italiano) da quello clandestino (sbarcato l'altro ieri) facendo una confusione immane. Poi però si creano situazioni da "cortocircuito" e tutti zitti a non sapere cosa dire quando sono gli stessi stranieri regolari a lamentarsi dell' immigrazione irregolare, perchè si, una situazione che causa disagio la crea all' italiano tanto quanto al cittadino straniero e poi perchè, diciamocelo chiaramente, la fatica e i sacrifici che quest' ultimi avevano fatto a loro tempo per poter entrare in italia è come se fossero scherniti da questi nuovi flussi incontrollati.

https://www.pressreader.com/italy/li...81500751041021

Ultima modifica di HunterKakashi; 21-03-17 alle 16:17:57
    Desktop:ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE C.M. Silencio 550 CPU Intel i5 4670 @ 3,40 Ghz Dissi C.M. Hyper TX3 Evo MOBO Gigabyte GA-H87-HD3 RAM Corsair 2x4GB Vengeance Blue 1600 CL9 HDD W.D. Caviar Green 1,5TB SSD Samsung 840 EVO 120GB GPU Radeon R9 280X Sapphire Vapor-X 3GB S.O. Win 10

Device:SMARTPHONE Samsung Galaxy S6 Edge+ NOTEBOOK ​Acer Swift 3

. L'avatar di Gotack
    Iscritto dal
    04-Feb-2007
    ID PSN
    Gotack93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31522

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Ocelot Visualizza Messaggio
    Non stupisce.

Più che altro stupisce che ancora ci sia qualcuno ostinato a votare un comitato d'affari politico-mafioso, noto come PD.

L'avatar di Manta
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39014

Predefinito

Non stupisce.

Più che altro stupisce che ancora ci sia qualcuno ostinato a votare un comitato d'affari politico-mafioso, noto come PD.
    Bè, le alternative sono un movimento con un pazzoide al comando, privo di democrazia interna, il partito che fa gli interessi di una sola persona e il nuovo fascio-leghismo.

Ultima modifica di Manta; 21-03-17 alle 17:25:58

It's me, Flowey L'avatar di Il Commodoro
    Iscritto dal
    12-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    99302

Predefinito

Non stupisce.

Perché pensi che negli altri partiti non ci siano infiltrazioni mafiose? Buzzi ha dichiarato di essersi infiltrato in qualunque partito abbia avuto a che fare con il governo di Roma, forse giusto nel M5S ancora non ci sono infiltrazioni mafiose semplicemente perché è un partito giovane che non ha mai governato

Ultima modifica di Il Commodoro; 21-03-17 alle 17:42:23

L'avatar di Manta
    Iscritto dal
    20-Oct-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39014

Predefinito

Infatti più che di infiltrazioni nei partiti, sarebbe meglio e più corretto circostanziare i casi e parlare di infiltrazioni nelle giunte.

. L'avatar di Gotack
    Iscritto dal
    04-Feb-2007
    ID PSN
    Gotack93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31522

Predefinito

Perché pensi che negli altri partiti non ci siano infiltrazioni mafiose? Buzzi ha dichiarato di essersi infiltrato in qualunque partito abbia avuto a che fare con il governo di Roma, forse giusto nel M5S ancora non ci sono infiltrazioni mafiose semplicemente perché è un partito giovane che non ha mai governato
    Infatti più che di infiltrazioni nei partiti, sarebbe meglio e più corretto circostanziare i casi e parlare di infiltrazioni nelle giunte.
    Non so che genere di informazioni filtri al circolo dei Giovani Democratici, ma è ormai abbastanza evidente a tutti che il PD sia ricompreso e parte essenziale di un sistema di gestione predatoria e affaristica del potere. È interessante che per dimostrarlo basti fare riferimento, per dirne solo alcuni, a fenomeni recenti, non necessariamente lontani cronologicamente, di un sistema di appalti e tangenti (consip), consociativismo politico con finalità eversive (salvataggio di minzolini), concorso alla gestione del potere mafiosa (mafia capitale), gestioni scriteriate, illecite e fameliche del sistema bancario (crack montepaschi), parassitismo nella gestione dei fondi pubblici dei centri d'accoglienza delle Coop rosse (sistema odevaine).

Il PD è chiaramente una delle cause maggiori della crisi del sistema paese. L'Italia non ha alcun futuro, senza passare prima per un ripulisti generale.

Ultima modifica di Gotack; 21-03-17 alle 18:51:51

L'avatar di Cart
    Iscritto dal
    12-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32443

Predefinito

La parte interessante non è tanto il repulisti, ma il dopo.

Pagina 1453 di 1462 PrimaPrima ... 453953135314031443144914501451145214531454145514561457 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •