Fa niente. Voglio condividere la mia gioia con tutti voi. Ocarina in 3D
![]()
Ho risolto con il problema di errore connessione, è bastato che formatassi il sistema, comunque grazie agli utenti cifa the king e war3333 per l'aituo![]()
Ultima modifica di Yoghi; 15-04-12 alle 11:07:07
Mie Console
Spoiler:
Mi sono stancato: quel diavolo di errore 006-0612 sta continuando a tormentarmi. C'ho una rabbia che non vi dico perchè mi piacerebbe davvero tanto provare un po' a giocare Kid Icarus online. E invece... ho seguito mille guide su internet, ho modificato le impostazioni del router centinaia di volte, c'avrò perso una settimana e... niente, non funziona un caxxo. Vaf@#*§+ç!
Scusate lo sfogo :cry3:
Ehm... sempre per pulire lo schermo superiore del 3DS ho usato due volte, però mi sorge il dubbio rovina lo schermo? ( ovviamente prima lo spruzzo su una pezza)Spoiler:
Uso qualcosa di simile e non ha mai corroso nulla.
Sono liquidi molto blandi difficilmente rovinano le superfici.
Basta che stai lontano da quelle che sgrassano e da quelle profumate ai gusti strani perchè contengono dei componenti che sono più aggressivi sulle superifici.
---------- Post added at 18:08:26 ---------- Previous post was at 18:03:52 ----------
Ci mancherebbe hai tutto il diritto di arrabbiarti, comunque l'errore in questione è proprio dovuto al fatto che il router blocca le connessioni in entrata. O almeno così parrebbe.
Quindi se ti è possibile prova a cambiare il router di collegamento se ti è possibile, magari facendotelo prestare così almeno vedi se il problema si risolve.
Ultima modifica di War3333; 16-04-12 alle 18:08:58
I segni non vanno via, odiosi, qualcuno ha usato questo prodotto per caso sullo schermo superiore ? http://www.protezione-di-display.it/...ai-display.php
Ci starei molto attento, gli schermi di iPod/Ipad e similari sono in vetro e quella pasta va a sistemare i graffi su una superficie molto rigida e liscia di vetro, sulla plastica del 3DS anche se rigida non sono sicuro avrebbe un buon effetto.
Poi quelli che si creano sul 3DS non sono purtroppo graffi, sarebbe troppo bello, semplicemente dopo un po' la plastica dello schermo superiore cede e si forma un piccolo solco.
Ultima modifica di War3333; 18-04-12 alle 18:11:23
... buongiorno .. sono nuovo .. e ho la fortuna che il mio primo post sia sulla sezione problemi tecnici... il tasto R del mio 3DS ha deciso di scioperare ... ormai è da un mesetto ... mi era capitato più volte ma sempre era tornato a posto ... adesso invece sembra essere andato in pensione anticipata ... ci sono metodi più rapidi al mandarlo in assistenza? se lo dovessi mandare in assistenza credo che gli ucciderei di lavoro ... il mio schermo superiore traballa rendendo inutile il 3D ... ed la parte inferiore ha un paio di danni da caduta ... che mi consigliate?
Ciaooo ragazzi!!!!!intanto mi scuso in anticipo per il disturbo XD ma ho proprio bisogno di voi vi spiego tutto ho una connessione Alice da 5 mega se non erro tutto bene ai tempi di pokemon diamante mi connettevo tramite la penna usb della nintendo perche' non avevo il wi-fii ora da due anni ho il wi-fi mi connetto in modo splendido tramite wi-fi con xbox360,la wii ma il ds non riesco a farlo connettere mi dice sempre errore 51300 nonostante ho inserito la connessione alice giusta!! la cosa mi da fastidio perche' non giocare online e non fare scambi con pokemon e molto frustante a mio parere! se potete aiutarmi vi ringrazio in anticipo
---------- Post added at 18:29:31 ---------- Previous post was at 18:12:17 ----------
da notare che quando metto la penna e tutto si connette tutto apposto ma poi tipo mi cade la connessione assurdo ragazzi
Game attesa 2018
Anthem
Pokémon Switch
Red dead 2
Imposta la chiave di sicurezza come WEP, non WPA o WPA2.
"Il principe felice e altri racconti"O. Wilde
Comunque la prossima volta vai qui invece di "sporcare" la sezione PokeWorld![]()
"Il principe felice e altri racconti"O. Wilde
ragazzi potete darmi una spiegazione manuale tipo?non riesco a trovare niente XD
Game attesa 2018
Anthem
Pokémon Switch
Red dead 2
RAGAZI DOMANDONA PER CHI HA IL N3DS COSMO BLACK ! ma è normale che la scocca sia colorata quasi a 2 parti ? cioè dico quando è chiuso la parte vicino le giunture è più grigiastra e la parte del bordo è nera.. l'ho preso adesso ma non mi piace molto questa sfumatura così marcata.
Firma non a Norma
Ho problemi a collegare l'account club nintendo con il 3DS, continua a dirmi che e-mail e/o passs sono sbagliate eppure sono sicuro siano corrette. Soluzioni?![]()
ragazzi, capita anche a voi che a volte quando si inserisce una schedina il 3ds non accetta il gioco? diciamo "effetto polvere del gameboy" a me è capitato un paio di volte con mario kart 7 e zelda, l'ho inserita 2 volte e nulla... poi c'ho soffiato come ai vecchi tempi e tutto ok.. strano!![]()
Segnalibri