Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 813

Discussione: Televisori HD / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

Apprendista L'avatar di mame1
    Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209990

Predefinito

Il B6 è sicuramente superiore visto che stai paragonando un Oled con un edge led, ma ci sono anche piu di 1000 euro di differenza... valuta il ks9500 che è un full led, non so quanto costi al momento ma credo che sia sicuramente piu conveniente.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Manuel Calavera L'avatar di Horizont
    Iscritto dal
    19-Jan-2007
    Xbox Live
    GoThatWay
    ID PSN
    DontGoThisWay
    Steam
    H0R1Z0N7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31087
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polyesteron Visualizza Messaggio
    no,x1
    ne vale la pena se pensi di giocarci anche su pc altrimenti non ha senso prendere un wqhd

Shadaloo L'avatar di Manuelino
    Iscritto dal
    06-Jan-2006
    Xbox Live
    Nonno Libero
    ID PSN
    NonnoLibero
    Steam
    NonnoLibero
    3DS
    5043-4433-1761
    ID Wiiu
    NonnoLibero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20906
    maschio

Predefinito

Ragazzi la Sony 55xd9305 come la vedete?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

I LOVE GIRLS FEET!
    "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto col diavolo"

Signore L'avatar di Albe
    Iscritto dal
    22-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65954

Predefinito

Secondo me il migliore edge led del 2016 e lo dico da possessore (direi abbastanza soddisfatto)del samsung ks8000

Firma non a norma.

Pratico L'avatar di Echein
    Iscritto dal
    12-Feb-2009
    Xbox Live
    Echein
    ID PSN
    Echein
    Steam
    echein
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57277

Predefinito

Io mi sono appena preso il 60 pollici in offerta da unieuro, è un LG.
    Mondiale!

Shadaloo L'avatar di Manuelino
    Iscritto dal
    06-Jan-2006
    Xbox Live
    Nonno Libero
    ID PSN
    NonnoLibero
    Steam
    NonnoLibero
    3DS
    5043-4433-1761
    ID Wiiu
    NonnoLibero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20906
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    Secondo me il migliore edge led del 2016 e lo dico da possessore (direi abbastanza soddisfatto)del samsung ks8000
    E secondo te l'input lag com'è? Leggevo che la Sony avrebbe fatto uscire aggiornamenti per migliorarlo.

I LOVE GIRLS FEET!
    "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto col diavolo"

Esperto L'avatar di nando.demartino
    Iscritto dal
    11-Nov-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    225407

Predefinito

Il migliore é il sony xd93. Ma da possessore di un ks7000 non posso che esserne felice. La qualitá é assurda.

Esperto L'avatar di floop
    Iscritto dal
    16-Jun-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217885

Predefinito

già ed era o e' in offerta a 789€ il 49ks7000

Signore L'avatar di Albe
    Iscritto dal
    22-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65954

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manuelino Visualizza Messaggio
    E secondo te l'input lag com'è? Leggevo che la Sony avrebbe fatto uscire aggiornamenti per migliorarlo.

Esatto sony ha rilasciato l'aggiornamento per l'imput lag

Firma non a norma.

Novizio
    Iscritto dal
    02-Jun-2008
    Xbox Live
    Rambo77ITA
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47748

Predefinito

Ragazzi, ho appena acquistato un tv Samsung della serie Ks7000. Cercando su internet informazioni per il settaggio , mi sono imbattuto anche in informazioni relative a problemi nell'assemblaggio del tv stesso (praticamente il pannello si stacca dalla parte posteriore) e mi sono preoccupato. Secondo la vostra esperienza, e' un problema ricorrente? Grazie.

Master of forum L'avatar di Ipn0tic0
    Iscritto dal
    19-Aug-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    182833

Predefinito

Alla convention di Francoforte Panasonic ci ha confermato che non intende affatto abbandonare gli utenti dei TV top 2016: parte della gamma sarà infatti aggiornata per gestire anche i contenuti HDR Hybrid Log Gamma. Nessun dettaglio sulle tempistiche.

Chi ha investito svariate migliaia di euro per un eccellente DX900 Panasonic non verrà abbandonato e la stessa cosa vale anche per tutti coloro che lo scorso anno hanno acquistato un TV HDR: Panasonic ci ha confermato infatti che ha intenzione di aggiornare nel corso dell’anno tutti questi modelli aggiungendo la decodifica HLG, ovvero quel tipo di HDR che sarà usato da Sky e dalle televisioni per eventuali contenuti HDR inviati via digitale terrestre o via satellite.

Le serie che verranno rese compatibili con HLG sono DX900, DX800, DX780 e DX750

Non esistono ancora tempistiche, ma è probabile che l’update arrivi vero la metà del 2017 insieme anche all’aggiornamento della sezione Smart TV. Qui le cose sono un pochino più complesse: l’interfaccia Smart non verrà infatti aggiornata alla versione 2.0 presente sulla gamma 2017 perché servirebbe anche un nuovo telecomando per poter sfruttare alcune funzioni, tuttavia l’aggiornamento colpirà le singole applicazione con tempo e modi differenti. Il media player, ad esempio, verrà aggiornato per poter leggere contenuti 4K HDR in ogni formato e anche il client di Youtube entro fine anno dovrebbe diventare compatibile con contenuti a dinamica estesa.

Grande Panasonic

Ultima modifica di Ipn0tic0; 25-02-17 alle 10:16:09
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Master of forum L'avatar di PaulLevesque
    Iscritto dal
    17-Jan-2006
    Xbox Live
    TheX83
    ID PSN
    Edgidio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scucilodalpetto Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho appena acquistato un tv Samsung della serie Ks7000. Cercando su internet informazioni per il settaggio , mi sono imbattuto anche in informazioni relative a problemi nell'assemblaggio del tv stesso (praticamente il pannello si stacca dalla parte posteriore) e mi sono preoccupato. Secondo la vostra esperienza, e' un problema ricorrente? Grazie.
    Può capitare se ti succede nei primi 2 anni poco male...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

No regrets. No remorse. No respect. I am The Game...

la mia storia videoludica fin ora...
    Sega Master Syestem II Plus - Super Nintendo - PlayStation - Playstation 2 - Xbox - Xbox 360 - Playstation 3 - PlayStation Vita - PlayStation 4 - Wii

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questo tv?
    http://www.lg.com/it/tv/lg-43UH603V-tv-led

Eventualmente che alternative ci sarebbero?
    Devo stare in un budget di 500 euro (di listino, poco elastico), e devo per forza prenderlo da euronics per la promo del secondo prodotto pagato la metà, già che dobbiamo cambiare la lavatrice (500 di lavatrice + 500 tv da dimezzare = 750 totali)
    Ho addocchiato questa TV perchè è 4K, HDR e bella grossa (forse già troppo grossa per camera mia). Lo so, non è il 4K figo e l'HDR sarà in versione sciacquina, ma non posso permettermi di andare oltre.

Idealmente me lo farò durare tanti, tanti anni, quindi ai tempi della PS5 un 4K HDR da barbone mi farà più comodo di un Full HD di classe, no? (correggetemi se sbaglio, sono ignorante in questa materia)

Devo usarlo solo per PS4 (standard)-PS3-360-WIIU. Importante che vada bene con la oldgen, ci giocherò ancora moltissimo. No Scorpio nè Pro nè One S nei miei piani futuri (ma PS5 sì, obv). Non ho bisogno di imput lag minimo nè di settaggi esclusivi per il gioco.
    Smart TV, lettore blueray, Netflix, e compagnia sono tutte cose che non uso.

Ho giocato dal 2011 al 2015 su un bel LG Full HD led 42 pollici (http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/lg-42le8800.html). Console attaccate a questo impianto (http://usa.yamaha.com/products/audio...3063_black__u/) che mi permetteva di giocare col subwoofer (le casse piccole invece son sempre state mute, avrò cannato o si saranno rotte, poco importa). Cuffie HDR 120 però era il top per me. Tutta roba comprata da papà in un periodo in cui si è informato parecchio sulla tecnologia. Un salto mostruoso dal 19' in bassa definizione a questo ben di dio

Poi di colpo hanno smesso di andare tutte le prese HDMI e mi è toccato trasferirmi in cucina con un LG led 32 pollici HD Ready (http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/lg-32le3308.html), senza più cuffie nè impianto audio. Eppure mi sembra tutt'oggi un TV stupendo e non ho percepito un grosso downgrade rispetto a prima
    Il problema però è che è in cucina, che è appesa e mi tocca giocare in piedi o seduto sul tavolo o stare sulla sedia con il collo piegato e tutto spostato su un lato, senza poter avere lo schermo perpendicolare al mio sguardo insomma. Insomma voglio cambiare tv per avere un ambiente più "sano" per giocare, altrimenti avrei tirato avanti con quell'HD Ready finchè non si fulminava E riattaccare l'impianto audio e le cuffie non mi dispiacerebbe (seppur non siano vitali, non so neanche se funzionano ancora bene).
    Vi racconto tutta la storia così vi permetto di inquadrarmi bene come tipo Sintetizzandolo in una frase, direi che sono un casualone di basse pretese a cui potrebbero vendere un HD Ready per un 4K semplicemente scambiando l'etichetta Quindi sono vitali i pareri di gente esperta

Complimenti a chi ha avuto il coraggio di leggere fino in fondo. E grazie a chi mi risponderà

Esperto L'avatar di floop
    Iscritto dal
    16-Jun-2015
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    217885

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio

Devo stare in un budget di 500 euro (di listino, poco elastico), e devo per forza prenderlo da euronics per la promo del secondo prodotto pagato la metà, già che dobbiamo cambiare la lavatrice (500 di lavatrice + 500 tv da dimezzare = 750 totali)
    Ho addocchiato questa TV perchè è 4K, HDR e bella grossa (forse già troppo grossa per camera mia). Lo so, non è il 4K figo e l'HDR sarà in versione sciacquina, ma non posso permettermi di andare oltre.

Idealmente me lo farò durare tanti, tanti anni, quindi ai tempi della PS5 un 4K HDR da barbone mi farà più comodo di un Full HD di classe, no? (correggetemi se sbaglio, sono ignorante in questa materia)

Devo usarlo solo per PS4 (standard)-PS3-360-WIIU. Importante che vada bene con la oldgen, ci giocherò ancora moltissimo. No Scorpio nè Pro nè One S nei miei piani futuri (ma PS5 sì, obv). Non ho bisogno di imput lag minimo nè di settaggi esclusivi per il gioco.

Ho giocato dal 2011 al 2015 su un bel LG Full HD led 42 pollici (http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/lg-42le8800.html). Console attaccate a questo impianto (http://usa.yamaha.com/products/audio...3063_black__u/) che mi permetteva di giocare col subwoofer (le casse piccole invece son sempre state mute, avrò cannato o si saranno rotte, poco importa). Cuffie HDR 120 però era il top per me. Tutta roba comprata da papà in un periodo in cui si è informato parecchio sulla tecnologia. Un salto mostruoso dal 19' in bassa definizione a questo ben di dio

Poi di colpo hanno smesso di andare tutte le prese HDMI e mi è toccato trasferirmi in cucina con un LG led 32 pollici HD Ready (http://www.tecnozoom.it/tv-lcd/lg-32le3308.html), senza più cuffie nè impianto audio. Eppure mi sembra tutt'oggi un TV stupendo e non ho percepito un grosso downgrade rispetto a prima
    Il problema però è che è in cucina, che è appesa e mi tocca giocare in piedi o seduto sul tavolo o stare sulla sedia con il collo piegato e tutto spostato su un lato, senza poter avere lo schermo perpendicolare al mio sguardo insomma. Insomma voglio cambiare tv per avere un ambiente più "sano" per giocare, altrimenti avrei tirato avanti con quell'HD Ready finchè non si fulminava E riattaccare l'impianto audio e le cuffie non mi dispiacerebbe (seppur non siano vitali, non so neanche se funzionano ancora bene).
    Vi racconto tutta la storia così vi permetto di inquadrarmi bene come tipo Sintetizzandolo in una frase, direi che sono un casualone di basse pretese a cui potrebbero vendere un HD Ready per un 4K semplicemente scambiando l'etichetta Quindi sono vitali i pareri di gente esperta

Complimenti a chi ha avuto il coraggio di leggere fino in fondo. E grazie a chi mi risponderà
    Hisense m5500 forse riesci

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pratico L'avatar di TravisTouch87
    Iscritto dal
    04-Jun-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    173356

Predefinito

Guarda la serie 6 della LG ti consiglio di evitarla. Non ha una vera risoluzione 4k ma utilizza una struttura di pixel RGBW, in pratica arriva a 2160p sostituendo i pixel mancanti con un pixel bianco. Per il tuo budget forse potresti optare per un Full hd oppure forse riesci a prendere um hisense sicuro migliore di questo lg.

Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209990

Predefinito

Ti ho risposto anche nell'altro topic
    Lascerei perdere le lg a causa dei pannelli ips a basso contrasto
    Valuta
    Samsung ku6000/ku6400
    Hisense m3000/m3300/m5500

Se puoi spendere un po di piu prendi il samsung ks7000 o hisense m7000 che sono tv superiori.

Master of forum L'avatar di David83
    Iscritto dal
    29-Dec-2011
    Xbox Live
    David83Sicilian
    Switch
    3445-8464-5899
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128509
    maschio

Predefinito

In previsione di Scorpio ed approfittando dell'offerta di Unieuro (499 + 5 buoni da 20 euro per un totale di 100 euro) ho acquistato questa Tv Samsung 4K da 40 pollici:

http://www.unieuro.it/online/TV-Led/...w&gclsrc=aw.ds

Giudizi? Considerando il prezzo Budget.
    Avevo un Full Hd Lg da 32 pollici e la differenza in meglio la sto notando, sopratutto nei colori e nella densità dei pixel.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Grazie a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da mame1 Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto anche nell'altro topic
    Lascerei perdere le lg a causa dei pannelli ips a basso contrasto
    Valuta
    Samsung ku6000/ku6400
    Hisense m3000/m3300/m5500

Se puoi spendere un po di piu prendi il samsung ks7000 o hisense m7000 che sono tv superiori.

Vantaggi/svantaggi di quelle che mi hai consigliato? Hisense 3300 40 pollici direi che sta nel range di prezzo (viene 449 di listino).
    Mai sentita la marca Hisense, in linea di massima fa tv che resistono negli anni o sono molto più fragili della concorrenza per compensare il buon rapporto qualità / prezzo? Mentre di LG ne hanno parecchie i vari parenti e si son sempre trovati bene, io compreso fino alla friggitura insiegabile della scheda delle HDMI

Una Samsung l'avevo già chiesta in negozio, era serie KU ma non ricordo se era la 6000, 5000 o altri. L'avevo letta su un forum per caso e gli ho chiesto il prezzo, stava a 549. Non so se era la 6000 40 pollici la vedo a 420 spedita sul loro sito invece, mi girerebbe comprarla a prezzo pieno quando si trova a 130 euro in meno online, già la lavatrice al prenderei sovrapprezzata da negozio quindi lo sconto reale si fa sempre più risicato.

Un'altra alternativa in campo appunto è sfanculare tutta la promo dell'euronics, far prendere a mia mamma la lavatrice in piena libertà dove le pare (lei preferirebbe così) e prendere un banale Full HD dai 32 ai 42 pollici quando becco l'offerta giusta. Ma anche qui i modelli sono ancora di più e i prezzi non proprio "old gen", anzi li vedo quasi in linea con i 4K HDR modello barbone. Consigliatemi anche su questo se avete voglia

Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209990

Predefinito

Grazie a tutti

Vantaggi/svantaggi di quelle che mi hai consigliato? Hisense 3300 40 pollici direi che sta nel range di prezzo (viene 449 di listino).
    Mai sentita la marca Hisense, in linea di massima fa tv che resistono negli anni o sono molto più fragili della concorrenza per compensare il buon rapporto qualità / prezzo? Mentre di LG ne hanno parecchie i vari parenti e si son sempre trovati bene, io compreso fino alla friggitura insiegabile della scheda delle HDMI

Una Samsung l'avevo già chiesta in negozio, era serie KU ma non ricordo se era la 6000, 5000 o altri. L'avevo letta su un forum per caso e gli ho chiesto il prezzo, stava a 549. Non so se era la 6000 40 pollici la vedo a 420 spedita sul loro sito invece, mi girerebbe comprarla a prezzo pieno quando si trova a 130 euro in meno online, già la lavatrice al prenderei sovrapprezzata da negozio quindi lo sconto reale si fa sempre più risicato.

Un'altra alternativa in campo appunto è sfanculare tutta la promo dell'euronics, far prendere a mia mamma la lavatrice in piena libertà dove le pare (lei preferirebbe così) e prendere un banale Full HD dai 32 ai 42 pollici quando becco l'offerta giusta. Ma anche qui i modelli sono ancora di più e i prezzi non proprio "old gen", anzi li vedo quasi in linea con i 4K HDR modello barbone. Consigliatemi anche su questo se avete voglia
    Hisense fa dei buoni tv, la serie m7000 è di alto livello.

Se puoi aumentare un po' il budget prendi la 55m7000 o la samsung ks7000 e ti troverai bene.

Se no anche la m3300 è una buona tv o le altre che ti ho indicato ma non al livello delle altre due, pero fanno il loro lavoro in modo piu che discreto.

Io ti consiglio proprio di lasciar perdere euronics e prenderla online perchè I prezzi sono sempre piu convenienti e inoltre ti dovresti accontetare dei tv che hanno loro.

Non andrei di full hd ma prenderei una 4k purtroppo le ultime teconologie si muovono in questa direzione, con una 4k sarai coperto anche per il futuro.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Hisense fa dei buoni tv, la serie m7000 è di alto livello.

Se puoi aumentare un po' il budget prendi la 55m7000 o la samsung ks7000 e ti troverai bene.

Se no anche la m3300 è una buona tv o le altre che ti ho indicato ma non al livello delle altre due, pero fanno il loro lavoro in modo piu che discreto.

Io ti consiglio proprio di lasciar perdere euronics e prenderla online perchè I prezzi sono sempre piu convenienti e inoltre ti dovresti accontetare dei tv che hanno loro.

Non andrei di full hd ma prenderei una 4k purtroppo le ultime teconologie si muovono in questa direzione, con una 4k sarai coperto anche per il futuro.

i 7000 sforano troppissimo come budget e come dimensioni

Invece questo fa tanto schifo?
    https://www.unieuro.it/online/TV-Led...idHIT43HB6W62I
    Full HD, non HDR. Però lo regalano da Unieuro se mia mamma trova una lavatrice che non le puzzi troppo

Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209990

Predefinito

i 7000 sforano troppissimo come budget e come dimensioni

Invece questo fa tanto schifo?
    https://www.unieuro.it/online/TV-Led...idHIT43HB6W62I
    Full HD, non HDR. Però lo regalano da Unieuro se mia mamma trova una lavatrice che non le puzzi troppo
    Vabbè qui siamo proprio nella fascia bassissima, oltretutto non conosco per niente hitachi quindi non saprei che consigliarti....

Prendi la hisense 43m3000 costa 400(online) euro e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

In futuro se prenderai ps4pro o una eventuale xbox scorpio almeno con questa potrai sfruttarle....

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Domani vado a vedere in negozio, a sto punto credo prenderò Hisense. Però non capisco la differenza tra la 3000 e la 3300, a parte i pollici (40 vs 43). Mi illumini anche su questo?

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa, vedo che Hisense ha 800 Hz contro 1300 (Samsung KU) e 1200 (LG serie 6000). Però ho visto che il mio attuale tv ha solo 100 Hz (tecnologia truemotion) e già così non mi sembrava niente di male. Quindi mi posso accontentare dell'800Hz senza rischio di trovarmi qualcosa di scattoso o poco reattivo (o almeno, non peggiore di quello che già ho)?

Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209990

Predefinito

Domani vado a vedere in negozio, a sto punto credo prenderò Hisense. Però non capisco la differenza tra la 3000 e la 3300, a parte i pollici (40 vs 43). Mi illumini anche su questo?

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa, vedo che Hisense ha 800 Hz contro 1300 (Samsung KU) e 1200 (LG serie 6000). Però ho visto che il mio attuale tv ha solo 100 Hz (tecnologia truemotion) e già così non mi sembrava niente di male. Quindi mi posso accontentare dell'800Hz senza rischio di trovarmi qualcosa di scattoso o poco reattivo (o almeno, non peggiore di quello che già ho)?
    L'unica (leggera) differenza tra le due è una luminosità di picco leggermente più elevata per la 43m3000 rispetto all'altra
    Per il resto sono praticamente identiche, io prenderei la 43 visto che è un po' più grande e costano uguale.

Per il discorso della frequenza vai tranquillo, sono pannelli abbastanza veloci e fluidi, certo non aspettarti la qualtità della gestione del moto di sony, ma questo è un aspetto piu importante per chi guarda molto sport come calcio o tennis.. per il gioco vanno più che bene.

L'avatar di Volpe
    Iscritto dal
    11-Mar-2010
    Xbox Live
    Volpe01
    ID PSN
    VoIpe1
    3DS
    4871 - 7521 - 6843
    ID Wiiu
    Volpe1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79000
    maschio

Predefinito

Ragazzi c'è qualche offerta su qualche TV 4K HDR ? Vorrei comprare una nuova TV per giocare ma non so proprio quale prendere,non vorrei spendere molto,max 900/1.000 €

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

L'unica (leggera) differenza tra le due è una luminosità di picco leggermente più elevata per la 43m3000 rispetto all'altra
    Per il resto sono praticamente identiche, io prenderei la 43 visto che è un po' più grande e costano uguale.

Per il discorso della frequenza vai tranquillo, sono pannelli abbastanza veloci e fluidi, certo non aspettarti la qualtità della gestione del moto di sony, ma questo è un aspetto piu importante per chi guarda molto sport come calcio o tennis.. per il gioco vanno più che bene.

Chiaro.
    Invece i vantaggi/differenze del KU6000 da 40' quali sarebbero se fossero molto vicini come prezzo? (il 6400 credo sia un gemello da 50-100 euro in più, che preferirei tenermi in tasca)

Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •