Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637
Risultati da 901 a 918 di 918

Discussione: Televisori HD / 3D / LED / LCD / Plasma / Monitor | Consigli Acquisto TV / Sistema Audio |

Esperto L'avatar di Freisar
    Iscritto dal
    28-Jun-2013
    Xbox Live
    freisar
    3DS
    0318-8959-2305
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    176849

Predefinito

un buon TV 4k HDR che abbia un buona resa dei colori, bassa latenza sotto i 1000?

Non me ne intendo di tv ho sempre avuto monitor, non detto che lo prenda potrei aspettare i monitor freesync 2 ma giusto per capire!

CPU i5-4690|Gigabyte Z97P-D3|4X4GB DDR3 1600|Sapphire r9 290 4gb|Benq XL2420T|X-fi elite PRO

Veterano L'avatar di frollazzo
    Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WaRaf Visualizza Messaggio
    Guarda ce ne sono diversi. Monclick, Stockisti ma anche quelli classici, Unieuro, Mediaworld etc etc

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Grazie mille, sei stato gentilissimo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5)

L'avatar di WaRaf
    Iscritto dal
    28-Jun-2003
    Localit
    prov. Caserta
    Xbox Live
    WaRaf
    ID PSN
    WaRaffo
    Clan
    FifaItalia
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2833

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frollazzo Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sei stato gentilissimo

Figurati, fammi sapere se lo prendi come lo trovi

"Te l'appoggio"
    by WaRaf
    Forza Milan

Apprendista L'avatar di Mhhh
    Iscritto dal
    15-Feb-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freisar Visualizza Messaggio
    un buon TV 4k HDR che abbia un buona resa dei colori, bassa latenza sotto i 1000?

Non me ne intendo di tv ho sempre avuto monitor, non detto che lo prenda potrei aspettare i monitor freesync 2 ma giusto per capire!
    Samsung ue55ku6450 4k e hdr a 600 euro circa .Un buon tv rapporto qualit prezzo .

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ho visto dal vivo il Sony xe90, il caso vuole che ci girasse una demo di giochi ps4 pro. Veramente mostruoso, neri "quasi" da oled e luminosit da LCD, fra i TV a prezzo ancora umano di gran lunga il migliore per giocare, come dicono peraltro le recensioni.

Poi vabe su un piedistallo c'era il Sony A1 e tutte le altre TV di qualsiasi marca si potevano buttare a mare in confronto, ma 4000 euro di TV sono un tantino fuori budget per me

Now playing: Mafia 3 (ps4),ultra street fighter 2 the final challenge (switch)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), xcom 2 (ps4), prey (ps4)

Multiconsollaro L'avatar di White Wolf
    Iscritto dal
    27-Apr-2012
    Xbox Live
    JackSkeletron81
    ID PSN
    OldStefano
    Steam
    WhiteWolf81
    Switch
    2930-8319-3896
    ID Wiiu
    OldStefano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    138712

Predefinito

In questi giorni ho testato per bene il mio Samsung 60Ks7000...ricordo che l'ho scelto principalmente per via dell'hdr premium con 1000 nits, il pannello da 10 bit quantum dots e la bassissima latenza imput lag di 21 ms... davvero cos perfetto questo TV? la risposta NI. Sicuramente attualmente tra i migliori in commercio per videogiocare, e su quello non ci piove...

Arrivo da un Hisense 58k700 e per assurdo quest'ultimo gli superiore in diverse cose...e mi riferisco alla qualit di costruzione fisica, perch la differenza non trascurabile, vi assicuro...assemblaggio, materiali, robustezza...per assurdo qua meglio l'Hisense che davvero robusto e solido. Passando al settaggio dell'Hisense, questo tarato praticamente gi quasi perfetto in modalit di visione standard...testato con due programmi che aiutano a tarare i parametri, c'era da ritoccare ben poco e sicuramente luminosit e contrasto erano gi perfetti di default...Con Samsung, che invece molto "acceso" e "vibrante" di default, ho sudato decisamente di pi per trovare i settings nelle varie modalit (ma anche vero che offre parametri pi numerosi di settings)...
    presente inoltre un bug abbastanza ridicolo...nella modalit gioco (in quella tv invece nessun problema), se infilo un gioco HDR, non possibile salvarne il setting (parametri che sono diversi dai giochi sdr ovviamente)...ma ogni volta bisogna andare a modificare 2/3 parametri manualmente che sono necessari per godere appieno dell'HDR ogni qualvolta infilo un gioco (altrimenti usa il setting per i giochi normali)...insomma un bug firmware leggermente fastidioso quando invece, sul precedente Hisense, infilavo il gioco e dopo aver riconosciuto il contenuto applicava automaticamente il setting che avevo salvato precentemente per il gioco in HDR.

Ovvio che il Samsung in questione di un altro pianeta riguardo alla luminosit del pannello e quindi l'hdr, i 10 bit che garantiscono una gamma di colori pi ampia e brillanti, un'elettronica nettamente superiore (non c' paragone) cos come l'OS e via discorrendo...su queste cose c' un abisso, ma c' anche da dire che parliamo di fasce differenti di prezzo e categoria. Il mio attuale Samsung andrebbe raffrontato infatti al nuovo N6800 di Hisense per un confronto onesto, e probabilmente ne uscirebbe ancora vincitore , ma solo ai punti e su alcune cose...ma qua vanno considerati anche i prezzi...

Questa disamina per far notare che Hisense comunque una marca davvero valida e mi sento di consigliare assolutamente i loro tv, anche dopo averlo cambiato, mi dispiace davvero venderlo!

Consiglio quindi spassionatamente a coloro con un budget pi limitato (e avrei voluto provarlo, infatti ero indeciso se prendere questo o quello che ho preso) di prendere la nuova serie di Hisense N6800 ULed con pannello 10 bit, local dimming, HDR10/HLG che esiste nei tagli 50/55/65 e ha un prezzo online assolutamente inarrivabile per altri pannelli con le stesse caratteristiche...andate sul sicuro...snobbare questa marca (comunque al terzo posto mondiale come vendite di tv nel mondo, sponsor ufficiale di Europei e prossimo Mondiale) per via del nome non ancora blasonato come LG o Samsung sarebbe un grosso errore che vi precluderebbe di fare un bell'affare...

In conclusione, se avete il budget necessario, andate di Ks7000 senza dubbi...ma se il vostro budget inferiore, a parit di polliciume, risparmiando qualche biglietto da 100 euro, andate tranquilli di N6800 che un grande TV oppure sull'M7000, tutti pannelli 10 bit...e se volete spendere ancora meno poi, anche se scendete come qualit (andiamo su un pannello 8 bit), c' l'M5500 che ha preso 8/10 su AvMagazine e offre un rapporto qualit/prezzo difficilmente replicabile...

Ultima modifica di White Wolf; 22-06-17 alle 11:06:36
    "We all float down here.
    You'll float, too."

Iscritto dal
    28-Jun-2013
    Xbox Live
    freisar
    3DS
    0318-8959-2305
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    176849

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mhhh Visualizza Messaggio
    Samsung ue55ku6450 4k e hdr a 600 euro circa .Un buon tv rapporto qualit prezzo .
    Buon prezzo, su un eshop ho trovato solo il 49", prezzo simile!

Cavolo non posso per, sarebbe troppo vicino un 50-60 cm, il problema della mia postazione purtroppo!

CPU i5-4690|Gigabyte Z97P-D3|4X4GB DDR3 1600|Sapphire r9 290 4gb|Benq XL2420T|X-fi elite PRO

Apprendista L'avatar di Mhhh
    Iscritto dal
    15-Feb-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226327

Predefinito

Buon prezzo, su un eshop ho trovato solo il 49", prezzo simile!

Cavolo non posso per, sarebbe troppo vicino un 50-60 cm, il problema della mia postazione purtroppo!
    Su ebay sta a 500 euri ,allora vai di 43 pollici .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da White Wolf Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho testato per bene il mio Samsung 60Ks7000...ricordo che l'ho scelto principalmente per via dell'hdr premium con 1000 nits, il pannello da 10 bit quantum dots e la bassissima latenza imput lag di 21 ms... davvero cos perfetto questo TV? la risposta NI. Sicuramente attualmente tra i migliori in commercio per videogiocare, e su quello non ci piove...

Arrivo da un Hisense 58k700 e per assurdo quest'ultimo gli superiore in diverse cose...e mi riferisco alla qualit di costruzione fisica, perch la differenza non trascurabile, vi assicuro...assemblaggio, materiali, robustezza...per assurdo qua meglio l'Hisense che davvero robusto e solido. Passando al settaggio dell'Hisense, questo tarato praticamente gi quasi perfetto in modalit di visione standard...testato con due programmi che aiutano a tarare i parametri, c'era da ritoccare ben poco e sicuramente luminosit e contrasto erano gi perfetti di default...Con Samsung, che invece molto "acceso" e "vibrante" di default, ho sudato decisamente di pi per trovare i settings nelle varie modalit (ma anche vero che offre parametri pi numerosi di settings)...
    presente inoltre un bug abbastanza ridicolo...nella modalit gioco (in quella tv invece nessun problema), se infilo un gioco HDR, non possibile salvarne il setting (parametri che sono diversi dai giochi sdr ovviamente)...ma ogni volta bisogna andare a modificare 2/3 parametri manualmente che sono necessari per godere appieno dell'HDR ogni qualvolta infilo un gioco (altrimenti usa il setting per i giochi normali)...insomma un bug firmware leggermente fastidioso quando invece, sul precedente Hisense, infilavo il gioco e dopo aver riconosciuto il contenuto applicava automaticamente il setting che avevo salvato precentemente per il gioco in HDR.

Ovvio che il Samsung in questione di un altro pianeta riguardo alla luminosit del pannello e quindi l'hdr, i 10 bit che garantiscono una gamma di colori pi ampia e brillanti, un'elettronica nettamente superiore (non c' paragone) cos come l'OS e via discorrendo...su queste cose c' un abisso, ma c' anche da dire che parliamo di fasce differenti di prezzo e categoria. Il mio attuale Samsung andrebbe raffrontato infatti al nuovo N6800 di Hisense per un confronto onesto, e probabilmente ne uscirebbe ancora vincitore , ma solo ai punti e su alcune cose...ma qua vanno considerati anche i prezzi...

Questa disamina per far notare che Hisense comunque una marca davvero valida e mi sento di consigliare assolutamente i loro tv, anche dopo averlo cambiato, mi dispiace davvero venderlo!

Consiglio quindi spassionatamente a coloro con un budget pi limitato (e avrei voluto provarlo, infatti ero indeciso se prendere questo o quello che ho preso) di prendere la nuova serie di Hisense N6800 ULed con pannello 10 bit, local dimming, HDR10/HLG che esiste nei tagli 50/55/65 e ha un prezzo online assolutamente inarrivabile per altri pannelli con le stesse caratteristiche...andate sul sicuro...snobbare questa marca (comunque al terzo posto mondiale come vendite di tv nel mondo, sponsor ufficiale di Europei e prossimo Mondiale) per via del nome non ancora blasonato come LG o Samsung sarebbe un grosso errore che vi precluderebbe di fare un bell'affare...

In conclusione, se avete il budget necessario, andate di Ks7000 senza dubbi...ma se il vostro budget inferiore, a parit di polliciume, risparmiando qualche biglietto da 100 euro, andate tranquilli di N6800 che un grande TV oppure sull'M7000, tutti pannelli 10 bit...e se volete spendere ancora meno poi, anche se scendete come qualit (andiamo su un pannello 8 bit), c' l'M5500 che ha preso 8/10 su AvMagazine e offre un rapporto qualit/prezzo difficilmente replicabile...
    Se nn trovavo il samsung 55 4k nuovo su subito a 400 euri avrei preso hisense 50m5500 che reputo un singor tv x 499 euri

Multiconsollaro L'avatar di White Wolf
    Iscritto dal
    27-Apr-2012
    Xbox Live
    JackSkeletron81
    ID PSN
    OldStefano
    Steam
    WhiteWolf81
    Switch
    2930-8319-3896
    ID Wiiu
    OldStefano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    138712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mhhh Visualizza Messaggio

Se nn trovavo il samsung 55 4k nuovo su subito a 400 euri avrei preso hisense 50m5500 che reputo un singor tv x 499 euri
    Se hai trovato un 55 ks7000 usato a 400 euro, ed era in ordine, hai fatto veramente un affare pazzesco...nuovo per il 55 devi spendere online ancora tra gli 800 e i 1000 e tra i 1200 e 1400 per il taglio da 60...in negozio fisico invece anche pi...

"We all float down here.
    You'll float, too."

Legend of forum L'avatar di crazy joker
    Iscritto dal
    18-Aug-2005
    Localit
    Imperia
    Xbox Live
    DOK Crazy JoKeR
    ID PSN
    DOK_CrAzYJoKeR
    Steam
    Crazy_Joker89
    Switch
    SW045049979986
    Clan
    DOK
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17732

Predefinito

Io li sto aspettando , penso che avere un monitor 4k hdr con freesync 2 hdmi 2.1 sia il top sia per giocare online "competitivo" sia per godersi un bel gioco in single player
    Cmq gia uscito un monitor della samsung compatibile ma non 4k un 2k il samsung CHG70

Ultima modifica di crazy joker; 22-06-17 alle 14:24:07

Iscritto dal
    28-Jun-2013
    Xbox Live
    freisar
    3DS
    0318-8959-2305
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    176849

Predefinito

Ma faranno mai TV sotto i 40" (sui 32 tipo) a 4k?

Non la vedo una cosa cosi strana...

Ultima modifica di Freisar; 25-06-17 alle 10:21:08

L'avatar di WaRaf
    Iscritto dal
    28-Jun-2003
    Localit
    prov. Caserta
    Xbox Live
    WaRaf
    ID PSN
    WaRaffo
    Clan
    FifaItalia
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2833

Predefinito

Non avrebbe senso. Anche perch dovresti guardarlo da 1 mt o anche meno per carpirne i dettagli

"Te l'appoggio"
    by WaRaf
    Forza Milan

Iscritto dal
    28-Jun-2013
    Xbox Live
    freisar
    3DS
    0318-8959-2305
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    176849

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WaRaf Visualizza Messaggio
    Non avrebbe senso. Anche perch dovresti guardarlo da 1 mt o anche meno per carpirne i dettagli

Devo proprio aspettare dei monitor 4k HDR...sempre che non costino tanto!

L'avatar di WaRaf
    Iscritto dal
    28-Jun-2003
    Localit
    prov. Caserta
    Xbox Live
    WaRaf
    ID PSN
    WaRaffo
    Clan
    FifaItalia
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    2833

Predefinito

Devo proprio aspettare dei monitor 4k HDR...sempre che non costino tanto!
    Su HDR il discorso gi diverso. La sicuramente si noterebbero giovamenti

"Te l'appoggio"
    by WaRaf
    Forza Milan

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Sto guardando un po' di recensioni in giro e mi/vi chiedo cosa ne pensate dell'n6800 uled hisense.
    Com' l'hdr?
    Sarebbe perfetto per il mio budget

Il mio 2017: Resident Evil 7 (9), Kingdom Hearts BBS 0.2 (7,5), Zelda Botw (10), Nier: Automata (8,5), Outlast (7), Mario Kart 8 Deluxe (9), Tekken 7 (8), Life is strange (9,5), The Town of Light (6,5)

Pratico L'avatar di pr1z3
    Iscritto dal
    20-Nov-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53740

Predefinito

Sto guardando un po' di recensioni in giro e mi/vi chiedo cosa ne pensate dell'n6800 uled hisense.
    Com' l'hdr?
    Sarebbe perfetto per il mio budget

Io non lo possiedo ma ho il modello dell'anno prima m7000. Credo che abbia l'hdr 10 ma non nativo cio (8 + frc) che resta comunque migliore del solo 8bit

Love's the funeral of hearts And an ode for cruelty...

Iscritto dal
    01-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98201

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pr1z3 Visualizza Messaggio
    Io non lo possiedo ma ho il modello dell'anno prima m7000. Credo che abbia l'hdr 10 ma non nativo cio (8 + frc) che resta comunque migliore del solo 8bit
    come ti trovi con l'm7000? soprattutto con giochi e film

Pratico L'avatar di pr1z3
    Iscritto dal
    20-Nov-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53740

Predefinito

come ti trovi con l'm7000? soprattutto con giochi e film
    Non lo possiedo da tanto, meno di un mese ma al momento mi trovo abbastanza bene anche se va settato a dovere o appena acceso abbastanza scarsino.
    Con alcuni settaggi netflix hd scalato in uhd veramente valido. Anche con la one S mi trovo bene! Diciamo che una buonissima tv per il rapporto qualit prezzo, consiglio acquisto dai 699 in gi (anche il 6800 ovviamente). Intanto fai un p di anni di 4k in attesa che oled ecc calino di prezzo e non hai speso una fortuna.

Su una recensione francese danno in hdr un input lag di 26

Ultima modifica di pr1z3; Ieri alle 23:33:07
    Love's the funeral of hearts And an ode for cruelty...

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 273334353637

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •