Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 337

Discussione: Rayman Origins | Disponibile




  1. #201
    Divinità L'avatar di War3333
    Data Registrazione
    09-Aug-2011
    Messaggi
    13,278
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Wii
    2991 5921 3983 6046
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116576
    Gamer IDs

    PSN ID: bellum3333 Steam ID: sensou3333 Wii Code: 2991 5921 3983 6046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlesjudges Visualizza Messaggio
    Può darsi sia stata una mia impressione e comunque non è un difetto grave, se del caso. In compenso avevo editato con il difetto davvero grave.
    La fluidità in un platform è importante su quello dovevano impegnarsi di più sicuramente .
    Comunque dopo aver platinato Rayman ho avuto modo di riprendere NSMBW e il confronto è impari, cavolo il secondo mondo di NSMBW è più difficile del livellò finale segreto!
    E poi c'è anche gente che mi dice che questo Rayman è difficile ed impegnativo.


    Ultima modifica di War3333; 11-06-12 alle 10:33:31

  2. #202
    Corvo Attano
    Guest

    Predefinito

    Sì il gioco ha un effetto "sfumato" come se fosse un video in risoluzione scarsa,ma è difficile da spiegare. Me lo aspettavo molto più pulito.


    Ultima modifica di Corvo Attano; 11-06-12 alle 11:28:24

  3. #203
    Fumer Tue! L'avatar di rino206
    Data Registrazione
    18-Feb-2006
    Località
    France/ Italie
    Messaggi
    6,020
    Xbox Live
    Rino2206
    ID PSN
    Rino2206
    Steam
    rino206
    3DS
    5112-3560-0658
    ID Wiiu
    Rino2206
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22129
    Gamer IDs

    Gamertag: Rino2206 PSN ID: Rino2206 Steam ID: rino206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da War3333 Visualizza Messaggio
    La fluidità in un platform è importante su quello dovevano impegnarsi di più sicuramente .
    Comunque dopo aver platinato Rayman ho avuto modo di riprendere NSMBW e il confronto è impari, cavolo il secondo mondo di NSMBW è più difficile del livellò finale segreto!
    E poi c'è anche gente che mi dice che questo Rayman è difficile ed impegnativo.
    per quale console di rayman lo hai platinato?



  4. #204
    Divinità L'avatar di War3333
    Data Registrazione
    09-Aug-2011
    Messaggi
    13,278
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Wii
    2991 5921 3983 6046
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116576
    Gamer IDs

    PSN ID: bellum3333 Steam ID: sensou3333 Wii Code: 2991 5921 3983 6046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rino206 Visualizza Messaggio
    per quale console di rayman lo hai platinato?
    Vita.

    ---------- Post added at 11:50:33 ---------- Previous post was at 11:49:11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da rino206 Visualizza Messaggio
    per quale console di rayman lo hai platinato?
    Oh comunque non intendevo te in particolare con quella frase.
    Ma di altra gente che mi diceva che Rayman era difficilissimo, il platform più difficile che avesse mai giocato.
    Ed invece gran parte del livello lo fai in automatico.



  5. #205
    Fumer Tue! L'avatar di rino206
    Data Registrazione
    18-Feb-2006
    Località
    France/ Italie
    Messaggi
    6,020
    Xbox Live
    Rino2206
    ID PSN
    Rino2206
    Steam
    rino206
    3DS
    5112-3560-0658
    ID Wiiu
    Rino2206
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22129
    Gamer IDs

    Gamertag: Rino2206 PSN ID: Rino2206 Steam ID: rino206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da War3333 Visualizza Messaggio
    Vita.

    ---------- Post added at 11:50:33 ---------- Previous post was at 11:49:11 ----------



    Oh comunque non intendevo te in particolare con quella frase.
    Ma di altra gente che mi diceva che Rayman era difficilissimo, il platform più difficile che avesse mai giocato.
    Ed invece gran parte del livello lo fai in automatico.
    nessun problema ;-)
    tale domanda lo fatta perché purtroppo la versione 3ds è lunica a risultare piu difficile per i problemi noti.



  6. #206
    Pokemon master L'avatar di masterghiru
    Data Registrazione
    13-Nov-2005
    Località
    cerulean city,kanto
    Messaggi
    8,989
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19540
    Gamer IDs

    PSN ID: mghiru Steam ID: Masterghiru

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Perchè l'hai ricomprato su 3DS quando hai già finito la versione migliore su PSV?
    L'ho finito sulla demo, scaricata gusto per vedere il 3D, mica ho comprato il gioco intero



  7. #207
    Fumer Tue! L'avatar di rino206
    Data Registrazione
    18-Feb-2006
    Località
    France/ Italie
    Messaggi
    6,020
    Xbox Live
    Rino2206
    ID PSN
    Rino2206
    Steam
    rino206
    3DS
    5112-3560-0658
    ID Wiiu
    Rino2206
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    22129
    Gamer IDs

    Gamertag: Rino2206 PSN ID: Rino2206 Steam ID: rino206

    Predefinito

    Allora o potuto provare solo il primo livello e mi è parso di notare che i comandi rispondino meglio ma potrei sbagliare e devo confrontarlo meglio con la demo.

    Ovviamente provero piu a fondo, ma non potrebbe essere un po colpa della sd lenta, in cui viene scaricata la demo?



  8. #208
    Fairy & Thingamajig L'avatar di Ludos
    Data Registrazione
    05-Mar-2012
    Messaggi
    1,950
    3DS
    3969 5043 2221
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    133734

    Predefinito

    Ho provato la demo e....si, la risoluzione è un mezzo insulto alla capacità del 3ds, ma il gioco non mi sembra cosi rallentato come mi avevano detto...e avere Rayman Origins portatile è impagabile. Uno di questi giorni vado a prenderlo su.

  9. #209
    Signore L'avatar di Metal Knight
    Data Registrazione
    11-Jan-2007
    Messaggi
    2,231
    Xbox Live
    Auron92
    3DS
    4398-9799-4952
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    30805
    Gamer IDs

    Gamertag: Auron92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da War3333 Visualizza Messaggio
    La fluidità in un platform è importante su quello dovevano impegnarsi di più sicuramente .
    Comunque dopo aver platinato Rayman ho avuto modo di riprendere NSMBW e il confronto è impari, cavolo il secondo mondo di NSMBW è più difficile del livellò finale segreto!
    E poi c'è anche gente che mi dice che questo Rayman è difficile ed impegnativo
    .
    Wait, wat? Sono il primo a dire che Rayman Origins sia generalmente troppo facile, ma quello che hai scritto non sta né in cielo né in terra , dato che:
    1.La Terra dei Morti Lividi è uno dei pochi livelli davvero impegnativi in tutto il gioco
    2.Anche New Super Mario Bros Wii è di una facilità disarmante: picchi come il suddetto livello segreto di Rayman, li vedono col binocolo pure i livelli del nono mondo di Mario


    Now Playing: Final Fantasy X [PSVita] - Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty [PS3]

  10. #210
    Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Data Registrazione
    01-May-2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    22,933
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

    Predefinito

    Provata la demo per la prima volta oggi. Non saprei, premetto che non ha mai provato le altre versioni, ma devo dire che mi è sembrato davvero ma davvero divertentissimo e fatto bene, pure i comandi mi sembra che vadano senza problemi.

    Lo comprerò sicuramente non avendo la minima intenzione di prendere su Home un gioco presente anche su console portatile uguale.


    Ultima modifica di GoldenSunRM; 28-06-12 alle 08:18:54

  11. #211
    Pokemon master L'avatar di masterghiru
    Data Registrazione
    13-Nov-2005
    Località
    cerulean city,kanto
    Messaggi
    8,989
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19540
    Gamer IDs

    PSN ID: mghiru Steam ID: Masterghiru

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metal Knight Visualizza Messaggio
    Wait, wat? Sono il primo a dire che Rayman Origins sia generalmente troppo facile, ma quello che hai scritto non sta né in cielo né in terra , dato che:
    1.La Terra dei Morti Lividi è uno dei pochi livelli davvero impegnativi in tutto il gioco
    2.Anche New Super Mario Bros Wii è di una facilità disarmante: picchi come il suddetto livello segreto di Rayman, li vedono col binocolo pure i livelli del nono mondo di Mario
    Effettivamente non ricordo precisamente quanto fosse difficile NSMBW perché l'ho finito da molto, mentre rayman origins l'ho platinato abbastanza recentemente, però sono due tipi di difficoltà diverse: in mario si muore sicuramente di meno rispetto a rayman, ma c'è da precisare che mentre in quest'ultimo c'è un check point ad ogni schema, in mario c'è solo un check point a circa metà livello; insomma, sono proprio impostati diversamente



  12. #212
    Professionista L'avatar di blak
    Data Registrazione
    26-Apr-2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,201
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    15480

    Predefinito

    L'ho provato via Demo sul 3DS. E' il primo gioco di Rayman al quale abbia mai giocato.
    Forse è per questo che non ci ho capito molto, all'inizio. Il protagonista è molto piccolo sullo schermo e le ambientazioni e le animazioni, sì ben curate, mi confondono un po', rendendo il tutto abbastanza difficile. Per me, ovviamente.

    E' probabile che debba semplicemente abituarmi ad un ambiente più o meno nuovo e più "curato" rispetto a quelli degli ultimi capitoli 2D di Mario, ma non vorrei fare paragoni fuori luogo.
    Può anche darsi che io stia semplicemente invecchiando e che i riflessi mi stiano abbandonando...


    Ultima modifica di blak; 30-06-12 alle 17:54:36
    Flickr |Foto|

  13. #213
    Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Data Registrazione
    01-May-2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    22,933
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

    Predefinito

    No no, è proprio diverso dai Mario, tipo 3 volte più veloce e frenetico dei New Mario Bros, nonchè qualche centinaio di volte migliore.



  14. #214
    Divinità L'avatar di War3333
    Data Registrazione
    09-Aug-2011
    Messaggi
    13,278
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Wii
    2991 5921 3983 6046
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116576
    Gamer IDs

    PSN ID: bellum3333 Steam ID: sensou3333 Wii Code: 2991 5921 3983 6046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metal Knight Visualizza Messaggio
    Wait, wat? Sono il primo a dire che Rayman Origins sia generalmente troppo facile, ma quello che hai scritto non sta né in cielo né in terra , dato che:
    1.La Terra dei Morti Lividi è uno dei pochi livelli davvero impegnativi in tutto il gioco
    2.Anche New Super Mario Bros Wii è di una facilità disarmante: picchi come il suddetto livello segreto di Rayman, li vedono col binocolo pure i livelli del nono mondo di Mario
    Sono giochi molto diversi, e ammetto che il livello dei morti lividi è parecchio impegnativo.
    Ma alla fine il livello dei morti lividi non è altro che l'esasperazione dei livelli di "corsa" per i denti.
    Quindi si tratta solo di fare il percorso perfetto.

    Non c'è in alcun livello qualcosa di imprevedibile o che ti "sporca" i salti, tipo per esempio le palle di fuoco nei castelli in NSMBW o i MOB che sono posizionati ad Hoc per darti problemi.
    Quindi si tratta solo di imparare a memoria i salti e fare il percorso meccanicamente. Non mi da senso di difficoltà in se.
    Anche se non posso dire che sia semplice nemmeno.



  15. #215
    Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Data Registrazione
    01-May-2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    22,933
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

    Predefinito

    Fatti i primi 3 livelli al 100% tranne per i record di tempo (ma come si fanno? Sono sicuro di aver fatto il primo stage in meno di 1 minuto e 20 secondi come mi chiedeva l'obbiettivo, ma non l'ho sbloccato, bò).

    Spettacolare, assolutamente spettacolare, divertentissimo, fresco, pieno di idee. E' un platform pazzesco. Se tutto il gioco è come i primi 3 livelli sono già pronto a dire che è un capolavoro del genere platform senza se e senza ma. Speriamo che andando avanti migliori ancora invece di perdere carisma.

    E alla faccia di tutti quelli che dicevano che su 3DS era *****.


    Ultima modifica di GoldenSunRM; 30-06-12 alle 21:13:16

  16. #216
    Divinità
    Data Registrazione
    27-Dec-2007
    Messaggi
    18,846
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57430

    Predefinito

    E' uno scherzo spero.

    Il primo mondo (e purtroppo non solo quello) di questo titolo quanto a level design (per non parlare del gameplay, che è patetico ad essere generosi finché non prendi tutti i potenziamenti che rendono Rayman... Rayman) è la cosa più aberrante, piatta, ridicola, scontata, inutile, oscena e PRIVA di qualsiasi cosa che si possa anche solo lontanamente avvicinare a chiamare "idea" in un platform e da fan della saga dirlo mi duole quasi quanto dover utilizzare questi termini per descrivere un eventuale episodio di Mario altrettanto piatto e insulso. Ho finito i primi 5 mondi e gli unici ad avermi soddisfatto sono alcuni livelli del secondo, del terzo e (quasi) tutto il quinto mondo, il resto va dal discreto al pattume. Veramente va bene tutto, anche apprezzarlo molto per quello che è, ma parlare di IDEE in un platform tanto scolastico è come parlare di innovazione in playstation battle royal


    Ultima modifica di Leon Kennedy; 30-06-12 alle 23:15:43
    but gddr5 and coding to da metal

  17. #217
    Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Data Registrazione
    01-May-2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    22,933
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Kennedy Visualizza Messaggio
    E' uno scherzo spero.

    Il primo mondo (e purtroppo non solo quello) di questo titolo quanto a level design (per non parlare del gameplay, che è patetico ad essere generosi finché non prendi tutti i potenziamenti che rendono Rayman... Rayman) è la cosa più aberrante, piatta, ridicola, scontata, inutile, oscena e PRIVA di qualsiasi cosa che si possa anche solo lontanamente avvicinare a chiamare "idea" in un platform e da fan della saga dirlo mi duole quasi quanto dover utilizzare questi termini per descrivere un eventuale episodio di Mario altrettanto piatto e insulso. Ho finito i primi 5 mondi e gli unici ad avermi soddisfatto sono alcuni livelli del secondo, del terzo e (quasi) tutto il quinto mondo, il resto va dal discreto al pattume. Veramente va bene tutto, anche apprezzarlo molto per quello che è, ma parlare di IDEE in un platform tanto scolastico è come parlare di innovazione in playstation battle royal
    Still better than NSMB. Il punto sta tutto lì.
    Tutti quegli aggettivi gli avrei usati per i due NSMB io.


    Ultima modifica di GoldenSunRM; 30-06-12 alle 23:22:01

  18. #218
    Divinità
    Data Registrazione
    27-Dec-2007
    Messaggi
    18,846
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57430

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Still better than NSMB. Il punto sta tutto lì.
    Tutti quegli aggettivi gli avrei usati per i due NSMB io.
    E va bene, son gusti, ma da qui a dire che è un gran gioco dopo dei livelli che urlano il contrario, aspetta i mondi 2-3 almeno

    Cioè io da fan della saga un paio di volte avrei voluto spezzare il disco e non per la difficoltà


    but gddr5 and coding to da metal

  19. #219
    Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Data Registrazione
    01-May-2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    22,933
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Kennedy Visualizza Messaggio
    E va bene, son gusti, ma da qui a dire che è un gran gioco dopo dei livelli che urlano il contrario, aspetta i mondi 2-3 almeno
    Non so, a me hanno entusiasmato moltissimo, sarà che gli ultimi platform che ho giocato sono stati i due NSMB per DS e Wii + i Kirby (e di conseguenza ci vuole davvero pochissimo per colpirmi , escludiamo DKCR che è fatto benissimo ) ma questo ci pulisce il pavimento con quei due titoli sin dalle premesse, nemmeno da paragonare lontanamente.

    Cioè mi viene la pelle d'oca anche solo a pensare a quanto questo titolo faccia le piste ai platform di Mario usciti negli ultimi tempi. La cosa mi colpisce ancora di più se penso che una volta i platform di Mario erano famosi perchè i migliori del loro genere mentre ora mi ritrovo ad affermare senza problemi che ci sono moltissimi altri titoli dello stesso genere che li battono facilmente.


    Ultima modifica di GoldenSunRM; 30-06-12 alle 23:27:50

  20. #220
    Divinità L'avatar di War3333
    Data Registrazione
    09-Aug-2011
    Messaggi
    13,278
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Wii
    2991 5921 3983 6046
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116576
    Gamer IDs

    PSN ID: bellum3333 Steam ID: sensou3333 Wii Code: 2991 5921 3983 6046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Fatti i primi 3 livelli al 100% tranne per i record di tempo (ma come si fanno? Sono sicuro di aver fatto il primo stage in meno di 1 minuto e 20 secondi come mi chiedeva l'obbiettivo, ma non l'ho sbloccato, bò).
    I livelli a tempo vanno attivati.
    Dopo che lo hai finito la prima volta compare una icona di orologio, se ci salti addosso attivi la modalità a tempo e vedrai che il livello viene resettato e compare un timer.

    Comunque per quanto stile abbia l'ho trovato parecchio banale come level design.



  21. #221
    Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Data Registrazione
    01-May-2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    22,933
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da War3333 Visualizza Messaggio
    Comunque per quanto stile abbia l'ho trovato parecchio banale come level design.
    Mi avranno abituato così male i NSMB allora che qualsiasi platform sembra avere un grandissimo level design.



  22. #222
    Divinità L'avatar di War3333
    Data Registrazione
    09-Aug-2011
    Messaggi
    13,278
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Wii
    2991 5921 3983 6046
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116576
    Gamer IDs

    PSN ID: bellum3333 Steam ID: sensou3333 Wii Code: 2991 5921 3983 6046

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Mi avranno abituato così male i NSMB allora che qualsiasi platform sembra avere un grandissimo level design.
    Oddio magari mi sbaglio, ma la mia impressione è che sia strutturato più come un sonic che come un Rayman.
    Puoi finire il livello correndo e saltando alle estremita delle piattaforme.
    Stai certo che nessuno "MOB" ti toccherà neanche con un capello anzi molti saranno messi apposta a farti da trampolino.
    Praticamente i livelli si finiscono da soli e questo ammazza qualsiasi sensazione di difficoltà.
    Le prove a tempo praticamente mi riuscivano al secondo, massimo terzo tentativo.
    Sono pochi i livelli dove smadonni e devi ingegnarti per passare una serie di piattaforme è tutto all'acqua di rose con salti elementari ed ovvi.
    E trovare tutti i LUM lo migliora un po' ma mob statici e quantità di LUM esagerata nei livelli rende anche questa sfida parecchio abbordabile.


    Ultima modifica di War3333; 30-06-12 alle 23:55:13

  23. #223
    Er Coreano L'avatar di GoldenSunRM
    Data Registrazione
    01-May-2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    22,933
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82019

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da War3333 Visualizza Messaggio
    Oddio magari mi sbaglio, ma la mia impressione è che sia strutturato più come un sonic che come un Rayman.
    Puoi finire il livello correndo e saltando alle estremita delle piattaforme.
    Stai certo che nessuno "MOB" ti toccherà neanche con un capello anzi molti saranno messi apposta a farti da trampolino.
    Praticamente i livelli si finiscono da soli e questo ammazza qualsiasi sensazione di difficoltà.
    Le prove a tempo praticamente mi riuscivano al secondo, massimo terzo tentativo.
    Sono pochi i livelli dove smadonni e devi ingegnarti per passare una serie di piattaforme è tutto all'acqua di rose con salti elementari ed ovvi.
    E trovare tutti i LUM lo migliora un po' ma mob statici e quantità di LUM esagerata nei livelli rende anche questa sfida parecchio abbordabile.
    Non mi metto ad argomentare granché perchè semplicemente in questo genere non ne sono proprio capace, so argomentare come si deve se mi prendete un Adventure, un Action, un JRPG o altri generi, ma in questo caso dico solo che Rayman Origins mi diverte moltissimo, molto di più di quanto non abbia fatto un NSMB.
    Parte del merito va anche proprio alla velocità che rende tutto molto più frenetico e divertente, la cosa di potersi fare interi stage correndo per dire lo trovo pure un grandissimo punto a favore perchè uno può decidere come farsi lo stage. Se vuoi puoi metterti a prendere i lum e fartelo con calma, osservando per bene gli ambienti anche alla ricerca dei forzieri da aprire ecc..., se vuoi correre lo fai.

    C'è la precisione millimetrica dei salti? No. C'è il level design ultra complesso? No. Diverte un mondo? Sì.
    E' tutto molto semplice, ma è proprio questo che lo rende così divertente, frenetico, immediato e decisamente migliore di moltissimi altri che ho visto fino ad ora. Avessero messo i salti millimetrici da studiare per essere superati ed il level design complesso tutto sarebbe diventato più monotono e lento, e di conseguenza più noioso (per me).


    Ultima modifica di GoldenSunRM; 01-07-12 alle 00:04:18

  24. #224
    Divinità
    Data Registrazione
    27-Dec-2007
    Messaggi
    18,846
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57430

    Predefinito

    E' appunto per quello che hai appena scritto che ti dicevo dipendesse dai gusti

    Potresti provare qualcuno dei nuovi Sonic comunque, tra Colors su Wii e Generations su console HD e PC (ma anche Sonic 4 sui servizi DD) troverai un sacco di roba che ti dovrebbe soddisfare parecchio considerando che il principio che ti sta piacendo in Rayman lì lo trovi unito a un level design semplicemente migliore.


    Ultima modifica di Leon Kennedy; 01-07-12 alle 00:40:21
    but gddr5 and coding to da metal

  25. #225
    The Fighter L'avatar di Lord Psaro
    Data Registrazione
    19-Mar-2009
    Località
    Alghero
    Messaggi
    8,150
    ID PSN
    Rubicante_87
    Steam
    lord_psaro
    ID Wiiu
    RumpleStilTsKin7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58480
    Gamer IDs

    PSN ID: Rubicante_87 Steam ID: lord_psaro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Kennedy Visualizza Messaggio
    E' appunto per quello che hai appena scritto che ti dicevo dipendesse dai gusti

    Potresti provare qualcuno dei nuovi Sonic comunque, tra Colors su Wii e Generations su console HD e PC (ma anche Sonic 4 sui servizi DD) troverai un sacco di roba che ti dovrebbe soddisfare parecchio considerando che il principio che ti sta piacendo in Rayman lì lo trovi unito a un level design semplicemente migliore.
    ma vorrei capire chi sta giocando il gioco su 3ds ??? il framerate è migliore rispetto alla lentissima demo (dove tra il tasto azione e la risposto al comando c'era un netto ritardo).


    Vendo Monster Hunter 3 Ultimate http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=498910.... se interessati contattatemi in PM





    3DS: 2664-2087-9771

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Ufficiale PS3] Rayman Origins | Ritorno al buon vecchio platform 2D | Demo disponibile | Disponibile |
    Di Doc E.Brown nel forum Sony PlayStation 3 & PlayStation 4
    Risposte: 2444
    Ultimo Messaggio: 08-10-14, 23:10:14
  2. Rayman Origins | SG: 9,0 | Disponibile |
    Di Gouki nel forum Sony PS Vita
    Risposte: 425
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 15:58:22
  3. [Ufficiale Wii] Rayman Origins | SG: 8,5 | Disponibile
    Di Nefarious nel forum Nintendo Wii U
    Risposte: 277
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 20:52:51
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-08-13, 10:33:24
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 09:08:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •