Sondaggio: Quanto valuti questo gioco? VOTARE SOLO SE AVETE FINITO IL TITOLO.

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 76 di 200 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,900 di 4991

Discussione: Saint Seiya: Sanctuary Battle | Esclusiva PS3 | Radamante della Viverna disponibile! | Disponibile |

Esperto L'avatar di jin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    52767

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itachi-san Visualizza Messaggio

Piano.... e Aiolia?
    aiolia è tra i più forti,quindi penso che lo sarà anche nel gioco,anche perchè vedendo dei video sul tubo smbra davvero devastante

Legend of forum L'avatar di B u g o
    Xbox Live
    djbugo
    ID PSN
    Bugo
    ID Wiiu
    Bugo86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    38179
    Gamer IDs

Gamertag: djbugo PSN ID: Bugo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WindomEarle Visualizza Messaggio
    Da che cosa è determinata la capacità difensiva di un personaggio? Rapidità? Resistenza agli attacchi?

Che mi dici di Shura e Death Mask?

Ps ho letto che Saga ha attacchi lenti. Spero che resti cmq forte, perché nel manga è uno dei più forti in assoluto
    Citazione Originariamente Scritto da Raptohrne Visualizza Messaggio
    Quanti pg ci sono più o meno in totale?
    Citazione Originariamente Scritto da itachi-san Visualizza Messaggio
    Chiedo a te che ce l'hai... io non so nada di jap, riuscirò a capire piu o meno il gioco, le modalità?
    P.s Aiolia com è?
    Rispondo a tutti.

Quei due non li ho ancora provati, Saga è molto forte i suoi attacchi sono micidiali ma lenti da lanciare.

I pg sono 20.

Si vai tranquillo che lo riuscirai a giocare senza problemi.

Professionista L'avatar di Fabio Volo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiohnk5 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, eccomi ad aggiornarvi su Saint Seiya Senki, infatti oggi mi è arrivato il Gioco nella sua Versione Standard ed in serata ho potuto scaricare subito sia i contenuti del Preordine che il primo DLC rilasciato in data odierna ovvero il Pack Cloth V2. Dunque per via del Preordine oltre a ricevere una Card Game raffigurante Seiya con indosso la Saggiter Cloth ho potuto scaricare con un unico codice la sua Versione Giocabile in Modalità Mission Mode ed un Theme dedicato. Riguardo il Contenuto DLC come detto si tratta del Cloth V2 Pack in quale acquistato al prezzo di 500 Yen contiene e prevede:
    - i Modelli dei 5 Bronze Saint con indosso le V2 sia Integre che Caratteristicamente Danneggiate
    - La Possibilità di intraprendere la Modalità Storia con le Nuove Cloth e le sequenze video ad esse dedicate (apparirà infatti una doppia voce nel Menù Storia)
    - Lo sbloccamento della Modalità Mission Single Challenge

Eccovi ora un Quadro di come si presentano i Vari Menù con alcune descrizioni delle Schermate ed Opzioni disponibili ad Inizio Avventura naturalmente sono inclusi DLC e Contenuti PreOrdine di cui vi ho accennato sopra:

Spoiler:
    STORY MODE
    - Avventura delle 12 Case affrontabile dai 5 Bronze Saint con indosso le V1 Cloth
    - Avventura delle 12 Case affrontabile dai 5 Bronze Saint con indosso le V2 Cloth

Si Possono poi scegliere 4 Livelli di Difficoltà da Molto Facile a Facile, da Normale a Difficile
    Infine si settano i Comandi di Battaglia tra Livello di Gestione Facile e Livello di Gestione Normale

MISSION MODE
    - Sfida Singola: Si affrontano una Serie di Tracciati in Sequenze prefissate di Difficoltà Variabile con Punteggi ed Upgrade di diversa entità che permetteranno al Personaggio di Evolvere le Proprie Specifiche Abilità.
    Nota: Le Tipologie dei Bronze Saint utilizzabili sono 3 Armatura V1 Integra, Danneggiata e Senza Armatura che diventano 5 se si acquista il DLC Pack V2 Cloth tra Armatura V2 Integra e V2 Danneggiata.
    Inoltre a seconda della Scelta tra la Prima e la Seconda Opzione del Menù Iniziale i Risultati della Classifica saranno Off-Line oppure On-Line.
    - Sfida Cooperativa: Si affrontano una Serie di Tracciati in Sequenze prefissate di Difficoltà Variabile in Modalità Cooperativa con Punteggi ed Upgrade di diversa entità che permetteranno al Personaggio di Evolvere le Proprie Specifiche Abilità Tale Modalità può essere giocata da 2 giocatori umani esclusivamente Off-Line o da un Singolo Giocatore con il Supporto della CPU che controlla il Secondo Personaggio finché il primo non viene sconfitto Infine si decide quale Tipologia di Gioco Adottare tra i 2 Personaggi selezionati, ne esistono di 3 Tipi A, B e C a seconda se con i rispettivi Colpi ci si possa Danneggiare (A) o meno (B) o che essi non vadano a Segno (C).
    Nota: Le Tipologie dei Bronze Saint utilizzabili sono 3 Armatura V1 Integra, Danneggiata e Senza Armatura che diventano 5 se si acquista il DLC Pack V2 Cloth.
    Inoltre a seconda della Scelta tra la Prima e la Seconda Opzione del Menù Iniziale i Risultati della Classifica saranno Off-Line oppure On-Line.
    - Visionamento Classifiche: Si può prendere visione della Classifica Sfida Singola sia Off-Line che Online oppure della Sfida Cooperativa anch’essa sia Off-Line che Online.

DATI DEL GIOCATORE
    - Stato dei Songoli Personaggi Sbloccati nel Corso della Storia o Resi disponibili via DLC.
    - Risultati Acquisiti nel Corso dello Story Mode
    - Risultati statistici relativi alla Voce Visionamento Classifiche
    - Record di Battaglia: Raccolta dei Dati ed Informazioni conseguiti durante i vari scontriquali
    Tempo di Gioco, Livello Peronaggio Raggiunto, Punteggi di Classe “A”conseguiti (41),
    Combo Speciali effettuate, Soldati eliminatii e Mini-Bosse o Boss di Fine Livello sconfitti.

GALLERIA (La Raccolta relativa agli Elementi della Galleria Acquisiti viene Espressa in %)
    - Collezione Giocattoli: Raffigurazione Giocattoli Storicamente dedicati al Mondo di Saint Seiya.
    - Drama Principale e Narrazione: Video Cinematici Sbloccati relativi alla Storia di Saint Seiya.
    - Visualizzatore Modelli: Modelli in 3D realizzati in Dettaglio per tutti i Personaggi Sbloccati.

OPZIONI
    - Settaggio Controlli: Tra Primo e Secondo Giocatore Effetto Feedback On/Off, Mappatura
    Controlli Tipo A, B, C, Facile e Customizzato.Ripristino Opzione Default e Conferma.Modifiche.
    - Settaggio Schermo: Regolatore Scuro/Chiaro, Presenza Video On/Off, HUD Segnalazioni Attive,
    HUD Modificatore Indicatori a Schermo, Ripristino Opzione Default e Conferma.Modifiche.
    - Settaggio Sonoro: Regolatore di Volume BGM, Volume SE e Regolatore Volume Voce,
    Ripristino Opzione Default e Conferma.Modifiche.
    - Installazione: Installazione del Gioco prevista di 3700 MB.
    Dunque, le mie impressioni iniziali sono certamente positive ed in particolare si accresce il mio interesse per le meccaniche di gioco e la complessità tecinca dell'Evoluzione del proprio personaggio. Vi sono diverse variabili che influscono sugli esiti di una battaglia che essa si svolga contro un vasto gruppo di soldati con una serie di miniboss o nei classici scontri 1vs1 contro avversari particolarmente forti quali i Gold Saint. Pensate che iniziata la Scalata alle 12 Case nella Modalità Storia impersonando Seiya dopo lo scontro con il Toro ho deciso di rifare il percorso per migliorare il punteggio acquisito e evolvere il valore del personaggio fino a decidere di dedicarmi alla Modalità Mission seguendo uno dei Percorsi proposti dalla Modalità Sfida Singolo Giocatore. Affinchè possiate comprendere meglio metto in Spoiler il Tipico Organigramma di un Personaggio:

Spoiler:
    - Livello di Stato. Tale Livello si accresce rispesto al punteggio ottenuto nel corso degli scontri o al termine di Missione portate a compimento. Verranno così assegnati dei Cosmo Point (CP) i qialu potranno essere utilizzati per incrementare le Seguenti Caratteristiche: Salute, Microcosmo, Attacco, Difesa e Fortuna

- Arti Disponibili. Qui possono essere incrementate le Singole Mosse Speciali tipiche del personaggio tramite i CP. Le assegnazioni permetterano di aumentare il loro livello singolo e collettivo, il Grado del Microcosmo raggiunto espresso in forma numerica e la Forza Complessiva delle proprie Arti espresso in Stelle dal valore minimo di 1 ad un massimo di 5 stelle

- Sezione Abiltà. Qui sempre tramite i CP guadagnati si potranno acquisire ed utilizzare specifiche Abilità di diverso impego a seconda delle circostanze più svariate tra effetti legati alla maggiore Salute all'Incremento dell'Attacco o della Difesa del Fattore Cosmo, ed in particolare viene dato particolare risalto a quelle che agiscono sul Settimo Senso garantendo maggiore Durata od effetti maggiorati fino a quelle Definite del Settimo Senso allo Stadio Ultimo (Real Seven Sense) dove il personaggio entra in Modalità Bullet-Time senza dover attingere alla Risorsa del Cosmo bensì il più delle volte incrementando la stessa in modo significatino.

- Lista Comandi: Qui si rovano elencati i Colpi Speciali e le Combo a disposizione le quali aumenteranno di numero venendo così apprese dal Personaggio parallelamente all'Accrescimento del suo Livello di Stato

Direi che questo per il momento è tutto. Ai prossimi aggiornamenti

Ciao a tutti!
    Ma non si trovano le traduzioni complete di tutti i menù del gioco?
    Spesso in internet mettono le immagini dei giochi con i menù in giapponese e vicino le traduzioni in italiano e in inglese, qualcuno di voi le ha già trovate anche per il gioco di Saint Seiya?

Oppure si possono raggruppare tutti i post con le traduzioni di fabiohnk5 nel post iniziale del topic sennò si diventa matti a trovarli tutti

---------- Post added at 16:27:19 ---------- Previous post was at 16:15:26 ----------

comunque visto che Bugo e fabiohnk5 magari possono aiutarci a capire i menù del video e delle immagini postati grazie in anticipo della gentilezza

Ultima modifica di Fabio Volo; 05-12-11 alle 15:32:56

Traduttore x diletto L'avatar di fabiohnk5
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    80450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ma non si trovano le traduzioni complete di tutti i menù del gioco?
    Spesso in internet mettono le immagini dei giochi con i menù in giapponese e vicino le traduzioni in italiano e in inglese, qualcuno di voi le ha già trovate anche per il gioco di Saint Seiya?

Oppure si possono raggruppare tutti i post con le traduzioni di fabiohnk5 nel post iniziale del topic sennò si diventa matti a trovarli tutti

---------- Post added at 16:27:19 ---------- Previous post was at 16:15:26 ----------

comunque visto che Bugo e fabiohnk5 magari possono aiutarci a capire i menù del video e delle immagini postati grazie in anticipo della gentilezza

Ciao Fabio Volo, purtroppo almeno per il momento non mi risulta vi siano disponibili traduzioni fornite dai Siti Online ne Data-Base dedicati anche solo in giapponese con la lista dei Menu comandi e Skills. Naturalmente sarò ben lieto di portare avanti le mie traduzioni per il Forum e solitamente almeno per un paio dei miei lavori svolti su Hokuto Musou e Gundam Musou 3 vi è sta la possbilità di Postare le Informazioni direttamente in prima pagina quindi mi auguro che ciò possa avvenire presto in modo da fornire la consultazione per tutti. Fino ad allora, continuerò ad inserire nell'Ultimo Post tutte le traduzioni da me finora compiute aggiornandole di volta in volta. Intanto riguardo alla Sequenza di Scans da te riportate posso confermarti che nello Schema legato ai Menù di Gioco ho riassunto tutte le Voci presenti ed in particolare rispetto all'immagine associata al Difficulty Select ecco in SPOILER la spiegazione in merito:
    Spoiler:
    Nella Modalità Storia si Possono scegliere 4 Livelli di Difficoltà da Molto Facile a Facile, da Normale a Difficile
    Infine si settano i Comandi di Battaglia tra Livello di Gestione Facile e Livello di Gestione Normale (immagine del Riquadro in Rosso)

Terminando con la Sessione più importante a cui sto iniziando a lavorare e che tu hai opportunamente postato, quella cioè relativa alla Sezione Abilità dell'Organigramma del Personaggio con tutte le Skill acquisibili, complete di Nome Costo in termini di Cosmo Point (CP) e breve Descrizione dei loro specifici effetti.
    Ai prossimi aggiornamenti dunque.

Ultima modifica di fabiohnk5; 05-12-11 alle 16:04:23
    Finalmente un Barlume di Speranza in questa Era Disastrata...

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126738

Predefinito

Ciao Fabio Volo, purtroppo almeno per il momento non mi risulta vi siano disponibili traduzioni fornite dai Siti Online ne Data-Base dedicati anche solo in giapponese con la lista dei Menu comandi e Skills. Naturalmente sarò ben lieto di portare avanti le mie traduzioni per il Forum e solitamente almeno per un paio dei miei lavori svolti su Hokuto Musou e Gundam Musou 3 vi è sta la possbilità di Postare le Informazioni direttamente in prima pagina quindi mi auguro che ciò possa avvenire presto in modo da fornire la consultazione per tutti. Fino ad allora, continuerò ad inserire nell'Ultimo Post tutte le traduzioni da me finora compiute aggiornandole di volta in volta. Intanto riguardo alla Sequenza di Scans da te riportate posso confermarti che nello Schema legato ai Menù di Gioco ho riassunto tutte le Voci presenti ed in particolare rispetto all'immagine associata al Difficulty Select ecco in SPOILER la spiegazione in merito:
    Spoiler:
    Nella Modalità Storia si Possono scegliere 4 Livelli di Difficoltà da Molto Facile a Facile, da Normale a Difficile
    Infine si settano i Comandi di Battaglia tra Livello di Gestione Facile e Livello di Gestione Normale (immagine del Riquadro in Rosso)

Terminando con la Sessione più importante a cui sto iniziando a lavorare e che tu hai opportunamente postato, quella cioè relativa alla Sezione Abilità dell'Organigramma del Personaggio con tutte le Skill acquisibili, complete di Nome Costo in termini di Cosmo Point (CP) e breve Descrizione dei loro specifici effetti.
    ti ringrazio delle informazioni ma tu hai studiato giapponese o sei fidanzato con una ragazza giapponese?

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    80450

Predefinito

ti ringrazio delle informazioni ma tu hai studiato giapponese o sei fidanzato con una ragazza giapponese?
    Sono Autodidatta della Lingua Giapponese da diversi anni e più in Generale appassionato e studioso oltre che della Lingua appunto anche della Cultura e Filosofia dell'Estremo Oriente...

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126738

Predefinito

Sono Autodidatta della Lingua Giapponese da diversi anni e più in Generale appassionato e studioso oltre che della Lingua appunto anche della Cultura e Filosofia dell'Estremo Oriente...
    complimenti ma quindi sai anche parlare in giapponese?

comunque il video di youtube che ho postato fa capire che c'è una marea di roba da tradurre in questo gioco o sbaglio?

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    80450

Predefinito

complimenti ma quindi sai anche parlare in giapponese?

comunque il video di youtube che ho postato fa capire che c'è una marea di roba da tradurre in questo gioco o sbaglio?
    Grazie, in realtà il mio non è uno studio sistematico quindi Padronanza del Parlato e della Terminologia, infatti gli Ideogrammi non li ho mai Studiati diciamo nel Senso "Rigoroso" del termine mentre mi sono dedicato a Centrare la Preparazione sulla Grammatica Giapponese e tutte le sue Sfumature cercando di porre l'accento più sul meccanismo intuitivo che non Sistematico. Riguaro il quantitativo da tradurre per Saint Seiya direi che vi sono una serie di Dialoghi tratti ed ispirati direttamente dalla Produzione Anime mentre per quanto riguarda le Schermate ed i Vari Menù associati direi che non sono molti, giusto quelli che ho riportato come segnalazione generale mentre dettagli ulteriori come detto si trovano nella Sezione Abilità dell'Organigramma del Personaggio sempre direi a carattere schematico comunque con molti Katakana (i suoni provenienti dalla Lingua Inglese) ed un numero abbastanza contenuto di Ideogrammi da tradurre.

Xbox Live
    DARK3N 90
    ID PSN
    DARK3N_90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    26381
    Gamer IDs

Gamertag: DARK3N 90 PSN ID: DARK3N_90

Predefinito

Spoiler:

Anche questa volta inseriremo tutto nel primo post
    Di a me, o ad un altro mod di sezione, quando hai finito con il lavoro di traduzione, cosi che aggiungiamo il tutto

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126738

Predefinito

Grazie, in realtà il mio non è uno studio sistematico quindi Padronanza del Parlato e della Terminologia, infatti gli Ideogrammi non li ho mai Studiati diciamo nel Senso "Rigoroso" del termine mentre mi sono dedicato a Centrare la Preparazione sulla Grammatica Giapponese e tutte le sue Sfumature cercando di porre l'accento più sul meccanismo intuitivo che non Sistematico. Riguaro il quantitativo da tradurre per Saint Seiya direi che vi sono una serie di Dialoghi tratti ed ispirati direttamente dalla Produzione Anime mentre per quanto riguarda le Schermate ed i Vari Menù associati direi che non sono molti, giusto quelli che ho riportato come segnalazione generale mentre dettagli ulteriori come detto si trovano nella Sezione Abilità dell'Organigramma del Personaggio sempre direi a carattere schematico comunque con molti Katakana (i suoni provenienti dalla Lingua Inglese) ed un numero abbastanza contenuto di Ideogrammi da tradurre.
    perfetto ti ho chiesto perchè sembravano menù pieni di cose da tradurre, magari mi sono confuso con le tante abilità e skill da acquistare con i punti guadagnati in battaglia
    ma anche i cavalieri d'oro e tutti gli altri personaggi giocabili hanno tante abilità e skill da comprare?

Esperto L'avatar di Aegis
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32995

Predefinito

Una lista completa dei pg esiste?....i cavalieri d'acciaio ci sono???grazie

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    80450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DARK3N Visualizza Messaggio
    Anche questa volta inseriremo tutto nel primo post
    Di a me, o ad un altro mod di sezione, quando hai finito con il lavoro di traduzione, cosi che aggiungiamo il tutto
    Grazie DARK3N, dunque quando completerò il tutto lo segnalerò a te o ai tuoi Colleghi. A Proposito di segnalazioni gradivo far presente che l'indicazione relativa al Futuro DLC Gratuito è stata erroneamente segnalata in Data 17 Dicembre mentre come Segnalato Ufficialmente dallo Stesso Sito Giapponese del Produttore il Giorno di Uscita previsto è il 7 Dicembre.

perfetto ti ho chiesto perchè sembravano menù pieni di cose da tradurre, magari mi sono confuso con le tante abilità e skill da acquistare con i punti guadagnati in battaglia
    ma anche i cavalieri d'oro e tutti gli altri personaggi giocabili hanno tante abilità e skill da comprare?
    Ti rispondo brevemente in Spoiler nel Rispetto di tutti:

Spoiler:
    Le Abilità in tutto 50 di numero, vanno acquistati tramite i Cosmo Point (CP) e una volta acquistati da un personaggio possono essere utilizzati da tutti gli altri qualunque sia il loro Grado di Cavaliere (Bronzo, Argento e Oro)

Citazione Originariamente Scritto da Aegis Visualizza Messaggio
    Una lista completa dei pg esiste?....i cavalieri d'acciaio ci sono???grazie
    Ciao Aegis, dunque purtroppo i Cavalieri d'Acciaio non sono presenti, eccoti allora una Lista dei Vari Personaggi Giocabili e Non prodotta dall'Utente di questo Forum Terra1 a cui poi ho svolto una piccola rettifica in merito (parte in Grossetto). Buona Consultazione

Personaggi giocabili:

- Pegasus Seiya bronze cloth v1 / Versione Senza Armatura / Armatura Versione V2 (DLC) / Version of Gold DLC
    - Dragon Shiryu bronze cloth v1/ Versione Senza Versione V2 Armatura / Armatura (DLC)
    - Cygnus Hyoga bronze cloth v1/ Versione Senza Armatura / Armatura Versione V2 (DLC)
    - Andromeda Shun bronze cloth v1/ Versione Senza Armatura / Armatura Versione V2 (DLC)
    - Phoenix Ikki bronze cloth v1/ Versione Senza Armatura/ Versione V2 Armatura / Armatura (DLC)
    - Eagle Marin silver cloth
    - Shaina di Ofiuco silver cloth
    - Aries Mu gold cloth
    - Taurus Aldebaran gold cloth
    - Cavaliere di Gemini gold cloth
    - Saga dei Gemelli (Versione Bene/Male/Armatura vuota)
    - Death Mask Cancro gold cloth / Senza armatura
    - Leo Aiolia gold cloth
    - Virgo Shaka gold cloth
    - Dohko Libra (DLC)
    - Scorpio Milo gold cloth
    - Sagittario Aiolos gold cloth / Senza armatura
    - Capricorn Shura gold cloth
    - Aquarius Camus gold cloth
    - Pisces Aphrodite golc cloht
    - Sagittarius Seiya (DLC)

- Personaggi secondari non giocabile :
    - Black Pegasus, Black Dragon, Black Swan, Black Andromeda, Black Phoenix, Black Ofiuco, Black Eagle, Black Lizard, Misty Lizard silver cloth e Cassios.
    - Soldati di vario tipo: semplici, con armatura, di piccola stazza, di grossa stazza, con armi tipo: scudi, lance, fruste, ecc.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126738

Predefinito

Ma il voto dipende dal livello in cui si gioca?Tu sei riuscito a prendere S o prendi solo votazione A anche tu?

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    80450

Predefinito

Ma il voto dipende dal livello in cui si gioca?Tu sei riuscito a prendere S o prendi solo votazione A anche tu?
    Dunque il Voto A è la votazione più alta disponibile e non dipende dal livello in cui ci si cimenta bensì dal tempo che si impiega, naturalmente poi una Votazione Alta in un Livello con Difficoltà Elevata garantirà un Punteggio proporzionalmente maggiore rispetto ad uno con Livello di Difficoltà più basso.

Legend of forum L'avatar di B u g o
    Xbox Live
    djbugo
    ID PSN
    Bugo
    ID Wiiu
    Bugo86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    38179
    Gamer IDs

Gamertag: djbugo PSN ID: Bugo

Predefinito

Dunque il Voto A è la votazione più alta disponibile e non dipende dal livello in cui ci si cimenta bensì dal tempo che si impiega, naturalmente poi una Votazione Alta in un Livello con Difficoltà Elevata garantirà un Punteggio proporzionalmente maggiore rispetto ad uno con Livello di Difficoltà più basso.
    Confermo tutto.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126738

Predefinito

Ecco la skill list che si trova in internet

Name: Effect:

セブンセンシズターボ・攻 (7th Sense Turbo-Attack) Attack up when in 7th sense state

セブンセンシズターボ・防 (7th Sense Turbo-Defense) Defense up when in 7th sense state

セブンセンシズターボ・小宇宙 (7th Sense Turbo-Cosmo) Cosmo gain rate and slowdown duration in 7th sense increased

セブンセンシズターボ・体力 (7th Sense Turbo-Life) Life regen speed increased in 7th sense state

セブンセンシズエクスデンド (7th Sense Extend) Duration of 7th sense state increased

リアルセブンセンシズターボ・攻 (Real 7th Sense Turbo-Attack) Attack greatly raised after parry state

リアルセブンセンシズターボ・防 (Real 7th Sense Turbo-Defense) Temporary invincibility after parry state

リアルセブンセンシズターボ・小宇宙 (Real 7th Sense Turbo-Cosmo) Cosmo regen and slowdown duration greatly increased after parry state

リアルセブンセンシズターボ・体力 (Real 7th Sense Turbo-Life) Life regen greatly increased after parry state

リアルセブンセンシズエクスデンド (Real 7th Sense Extend) Duration of parry state greatly increased

不屈の闘志 (Unyielding Spirit) Attack power declines at a slower rate after bursting

不屈の小宇宙 (Unyielding Cosmo) Cosmo declines at a slower rate after bursting

生命の煌き (Spark of Life) Cloth does not suffer battle damage easily

スターダストサンド (Stardust Sandwich) Item that increases amount of time

ガマニオン (Gamanion) Item that increases power

オリハルコン (Orihalcon) In-battle item pick up effect greatly increased for a short time

捨て身の覚悟 (Steadfast Resolution) Character stats set to 100, but attack and cosmo increases greatly

カノン島の溶岩 (Lava of Kanon Island) Life regen rate slightly increased

希望の光 (Light of Hope) Cosmo regen rate slightly increased

滅びへの道 (Path of Self Destruction) Character stats set to 1, 7th sense (L2) cannot be used, however
    gain RIDICULOUSLY increased attack power and infinite cosmo usage. Real 7th
    sense (parry) can still be used. (Whee, spam spam spam die mode!)

友情の光 (Light of Friendship) Revive/recover 2 allies at once in co-op mode

戦いのセンス (Battle Sense) Combo count duration extended

天馬の翼 (Wings of Pegasus) Airdash distance increased

廬山の雫 (Water of Ryozan Peak) Attacks cause chip damage even through guard

修行の成果 (Fruit of Knowledge) Every 100 combo hits grants life recovery

荒行の成果 (Fruit of Asceticism) Every 100 combo hits grants cosmo recovery

師の教え (Master's Teachings) 7th Sense slowdown effect is amplified (stacks with 7th sense turbo-cosmo)

伝説の覚醒 (Awakening of Legend) Parry timing for true 7th sense is tighter, but effect is greatly improved

アテナの封印 (Athena's Seal) Character stats capped to Level 1, gain significant EXP/CP boost

聖衣の共鳴 (Cloth Resonance) Cosmo regen/burst effects stack when done simultaneously in co-op mode

鈴 (Bell) Item effects shared to companions in co-op mode

絶体絶命 (Desperate Struggle) Cosmo auto-recovers when life under 100

危機一髪 (Second Wind) Life auto-recovers when under 100

一発逆転 (One Shot Comeback) Big Bang guage auto-fills when life under 100

セブンセンシズ・オフ (7th Sense Off) Press L2 to turn off 7th Sense (on/off switch, useful)

戦士の信念 (Warrior's Conviction) 7th Sense effectiveness increases as KO count rises

闘士の意地 (Champion's Will) Bursting while in 7th Sense gains increased effectiveness

奇跡の光 (Light of Miracles) Cosmo regen rate increased

諦めない心 (Unwavering Heart) I'm a noob and total casual and I suck at games (infinite continues)

渾身の一撃 (One Shot With All My Soul) Fully charged strong attacks cause guardbreak

全力の一撃 (One Shot With All My Power) Charged strong attack power increased

音速の戦士 (Supersonic Warrior) Burst dash consumes less cosmo guage

光速の戦士 (Lightspeed Warrior) Burst dash consumes more cosmo, but gain invincibility while dashing

怒りの咆哮 (Roar of Anger) Able to burst during hitstun/stagger/guardbreak state

星の恵み (Blessing of the Stars) Simple revive tool (?)

スイカ (Suika) Auto-revive (up to 3x) on death, but no continues allowed

絆 (Trip) Large characters suffer regular damage when downed/juggle state

鉄壁の護り (Impregnable Defense) Do not suffer guard/chip damage

神話の奇跡 (Miracle of Legend) Special attack power up

強者の風格 (Hero's Style) Allow easy escape from battle (?)

Pratico L'avatar di WindomEarle
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72737

Predefinito

Se riuscite a trovare tutto questo materiale potrei importarlo anch'io...

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126738

Predefinito

comunque per capire chi sono i cavalieri d'oro più forti e i personaggi migliori nel gioco conviene prendere la guida ufficiale chissà se esce anche in Italia oppure magari si trova in pdf in internet

Ultima modifica di Fabio Volo; 06-12-11 alle 08:49:54

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    80450

Predefinito

Name: Effect:

セブンセンシズターボ・攻 (7th Sense Turbo-Attack) Attack up when in 7th sense state

セブンセンシズターボ・防 (7th Sense Turbo-Defense) Defense up when in 7th sense state

セブンセンシズターボ・小宇宙 (7th Sense Turbo-Cosmo) Cosmo gain rate and slowdown duration in 7th sense increased

セブンセンシズターボ・体力 (7th Sense Turbo-Life) Life regen speed increased in 7th sense state

セブンセンシズエクスデンド (7th Sense Extend) Duration of 7th sense state increased

リアルセブンセンシズターボ・攻 (Real 7th Sense Turbo-Attack) Attack greatly raised after parry state

リアルセブンセンシズターボ・防 (Real 7th Sense Turbo-Defense) Temporary invincibility after parry state

リアルセブンセンシズターボ・小宇宙 (Real 7th Sense Turbo-Cosmo) Cosmo regen and slowdown duration greatly increased after parry state

リアルセブンセンシズターボ・体力 (Real 7th Sense Turbo-Life) Life regen greatly increased after parry state

リアルセブンセンシズエクスデンド (Real 7th Sense Extend) Duration of parry state greatly increased

不屈の闘志 (Unyielding Spirit) Attack power declines at a slower rate after bursting

不屈の小宇宙 (Unyielding Cosmo) Cosmo declines at a slower rate after bursting

生命の煌き (Spark of Life) Cloth does not suffer battle damage easily

スターダストサンド (Stardust Sandwich) Item that increases amount of time

ガマニオン (Gamanion) Item that increases power

オリハルコン (Orihalcon) In-battle item pick up effect greatly increased for a short time

捨て身の覚悟 (Steadfast Resolution) Character stats set to 100, but attack and cosmo increases greatly

カノン島の溶岩 (Lava of Kanon Island) Life regen rate slightly increased

希望の光 (Light of Hope) Cosmo regen rate slightly increased

滅びへの道 (Path of Self Destruction) Character stats set to 1, 7th sense (L2) cannot be used, however
    gain RIDICULOUSLY increased attack power and infinite cosmo usage. Real 7th
    sense (parry) can still be used. (Whee, spam spam spam die mode!)

友情の光 (Light of Friendship) Revive/recover 2 allies at once in co-op mode

戦いのセンス (Battle Sense) Combo count duration extended

天馬の翼 (Wings of Pegasus) Airdash distance increased

廬山の雫 (Water of Ryozan Peak) Attacks cause chip damage even through guard

修行の成果 (Fruit of Knowledge) Every 100 combo hits grants life recovery

荒行の成果 (Fruit of Asceticism) Every 100 combo hits grants cosmo recovery

師の教え (Master's Teachings) 7th Sense slowdown effect is amplified (stacks with 7th sense turbo-cosmo)

伝説の覚醒 (Awakening of Legend) Parry timing for true 7th sense is tighter, but effect is greatly improved

アテナの封印 (Athena's Seal) Character stats capped to Level 1, gain significant EXP/CP boost

聖衣の共鳴 (Cloth Resonance) Cosmo regen/burst effects stack when done simultaneously in co-op mode

鈴 (Bell) Item effects shared to companions in co-op mode

絶体絶命 (Desperate Struggle) Cosmo auto-recovers when life under 100

危機一髪 (Second Wind) Life auto-recovers when under 100

一発逆転 (One Shot Comeback) Big Bang guage auto-fills when life under 100

セブンセンシズ・オフ (7th Sense Off) Press L2 to turn off 7th Sense (on/off switch, useful)

戦士の信念 (Warrior's Conviction) 7th Sense effectiveness increases as KO count rises

闘士の意地 (Champion's Will) Bursting while in 7th Sense gains increased effectiveness

奇跡の光 (Light of Miracles) Cosmo regen rate increased

諦めない心 (Unwavering Heart) I'm a noob and total casual and I suck at games (infinite continues)

渾身の一撃 (One Shot With All My Soul) Fully charged strong attacks cause guardbreak

全力の一撃 (One Shot With All My Power) Charged strong attack power increased

音速の戦士 (Supersonic Warrior) Burst dash consumes less cosmo guage

光速の戦士 (Lightspeed Warrior) Burst dash consumes more cosmo, but gain invincibility while dashing

怒りの咆哮 (Roar of Anger) Able to burst during hitstun/stagger/guardbreak state

星の恵み (Blessing of the Stars) Simple revive tool (?)

スイカ (Suika) Auto-revive (up to 3x) on death, but no continues allowed

絆 (Trip) Large characters suffer regular damage when downed/juggle state

鉄壁の護り (Impregnable Defense) Do not suffer guard/chip damage

神話の奇跡 (Miracle of Legend) Special attack power up

強者の風格 (Hero's Style) Allow easy escape from battle (?)

Bene, dunque allego a questa Lista delle Skill le mie Schermate Descrittive aggiornate dai contributi e segnalazioni di altri utenti, in particolare inserisco l'Elenco dei Personaggi Giocabili e di quelli Controllati dalla CPU postato dall'Utente Terra1 (dove rispetto all'uso di un Personaggio ho apportato giusto una piccola rettifica correttiva). In tal modo i Moderatori di Questo Forum potranno raccogliere tutto il materiale ed inserirlo in Prima Pagina.

Grazie

Spoiler:
    Quadro Complessivo Previsto dei Vari Menù con descrizioni Schermate ed Opzioni incluso DLC Pack V2 e Contenuti Bonus PreOrdine (Edizione Standard):

STORY MODE
    - Avventura delle 12 Case affrontabile dai 5 Bronze Saint con indosso le V1 Cloth
    - Avventura delle 12 Case affrontabile dai 5 Bronze Saint con indosso le V2 Cloth

- Avventura delle 12 Case affrontabile dai Gold Saint

- (SEZIONE STORY SHORT) Brevi Storie Parallele Dedicate ad alcuni Specifici Personaggi, sono previsti i Seguenti Capitoli: Capitolo di Mu, Capitolo di Aiolia, Capitolo di Dohko, Capitolo di Aiolos, Capitolo di Shaina, Capitolo di Marin, Capitolo di Ikki.

Si Possono poi scegliere 4 Livelli di Difficoltà da Molto Facile a Facile, da Normale a Difficile
    Infine si settano i Comandi di Battaglia tra Livello di Gestione Facile e Livello di Gestione Normale

MISSION MODE
    Sfida Singola: Modalità Off-Line avente 26 Serie di Tracciati in Sequenze prefissate di Difficoltà Variabile con Punteggi ed Upgrade di diversa entità che permetteranno al Personaggio di Evolvere le Proprie Specifiche Abilità. Il DLC Pack V2 prevede un Percorso Aggiuntivo (27°) appositamente dedicato e fruibile esclusivamente dai Bronze Saint con indosso le Nuove Armature.
    I Livelli di Difficoltà Selezionabile sono 7 e sono identificabili secondo il Seguente Ordine Crescente: Facile, Normale, Difficile, Bronzo, Argento, Oro e Divino.

Prevista sempre Nella Sfida Singola (Seconda Opzione) una Serie di Tracciati di Difficoltà Fissa con Classifica Cronometrica On-Line distinta rispetto ai Percorsi e ai Personaggi utilizzati.

Sfida Cooperativa: Si affrontano una Serie di Tracciati in Sequenze prefissate di Difficoltà Variabile in Modalità Cooperativa con Punteggi ed Upgrade di diversa entità che permetteranno al Personaggio di Evolvere le Proprie Specifiche Abilità Tale Modalità può essere giocata da 2 giocatori umani esclusivamente Off-Line o da un Singolo Giocatore con il Supporto della CPU che controlla il Secondo Personaggio finché il primo non viene sconfitto Infine si decide quale Tipologia di Gioco Adottare tra i 2 Personaggi selezionati, ne esistono di 3 Tipi A, B e C a seconda se con i rispettivi Colpi ci si possa Danneggiare (A) o meno (B) o che essi non vadano a Segno (C).

Visionamento Classifiche: Si può prendere visione della Classifica Sfida Singola sia Off-Line che Online oppure della Sfida Cooperativa anch’essa sia Off-Line che Online.

Nota: Le Tipologie dei Bronze Saint utilizzabili sono 3 Armatura V1 Integra, Danneggiata e Senza Armatura che diventano 5 se si acquista il DLC Pack V2 Cloth tra Armatura V2 Integra e V2 Danneggiata.

DATI DEL GIOCATORE
    - Stato dei Songoli Personaggi Sbloccati nel Corso della Storia o Resi disponibili via DLC.
    - Risultati Acquisiti nel Corso dello Story Mode
    - Risultati statistici relativi alla Voce Visionamento Classifiche
    - Record di Battaglia: Raccolta dei Dati ed Informazioni conseguiti durante i vari scontri quali
    Tempo di Gioco, Livello Peronaggio Raggiunto, Punteggi di Classe “A”conseguiti (41),
    Combo Speciali effettuate, Soldati eliminatii e Mini-Bosse o Boss di Fine Livello sconfitti.

GALLERIA (La Raccolta relativa agli Elementi della Galleria Acquisiti viene Espressa in %)
    - Collezione Giocattoli: Raffigurazione Giocattoli Storicamente dedicati al Mondo di Saint Seiya.
    - Drama Principale e Narrazione: Video Cinematici Sbloccati relativi alla Storia di Saint Seiya.
    - Visualizzatore Modelli: Modelli in 3D realizzati in Dettaglio per tutti i Personaggi Sbloccati.

OPZIONI
    - Settaggio Controlli: Tra Primo e Secondo Giocatore Effetto Feedback On/Off, Mappatura
    Controlli Tipo A, B, C, Facile e Customizzato.Ripristino Opzione Default e Conferma.Modifiche.
    - Settaggio Schermo: Regolatore Scuro/Chiaro, Presenza Video On/Off, HUD Segnalazioni Attive,
    HUD Modificatore Indicatori a Schermo, Ripristino Opzione Default e Conferma.Modifiche.
    - Settaggio Sonoro: Regolatore di Volume BGM, Volume SE e Regolatore Volume Voce,
    Ripristino Opzione Default e Conferma.Modifiche.
    - Installazione: Installazione del Gioco prevista di 3700 MB.

ORGANIGRAMMA PERSONAGGIO:

- Livello di Stato. Tale Livello si accresce rispetto al punteggio ottenuto nel corso degli scontri o al termine delle Missione portate a compimento. Verranno così assegnati dei Cosmo Point (CP) i quali potranno essere utilizzati a favore di qualunque Personaggio Sbloccato in modo da incrementare ulteriormente le Seguenti Caratteristiche: Salute, Microcosmo, Attacco, Difesa e Buona Sorte.

- Arti Disponibili. Qui possono essere incrementate le Singole Mosse Speciali tipiche del personaggio tramite i CP. Le assegnazioni permetteranno di aumentare il loro livello singolo e collettivo, il Grado del Microcosmo raggiunto espresso in forma numerica e la Forza Complessiva delle proprie Arti espresso in Stelle dal valore minimo di 1 ad un massimo di 5 stelle

- Sezione Abilità. Qui sempre tramite i CP guadagnati si potranno acquisire ed utilizzare specifiche Abilità di diverso impegno a seconda delle circostanze più svariate tra effetti legati alla maggiore Salute all'Incremento dell'Attacco o della Difesa del Fattore Cosmo, ed in particolare viene dato particolare risalto a quelle che agiscono sul Settimo Senso garantendo maggiore Durata od effetti maggiorati fino a quelle Definite del Settimo Senso Autentico (Real Seven Sense) dove il personaggio evitando il Colpo Avversario con il necessario tempismo entra in Modalità Bullet-Time senza dover attingere alla Risorsa del Cosmo bensì il più delle volte incrementando la stessa in modo significativo.

- Lista Comandi. Qui si trovano elencati i Colpi Speciali e le Combo a disposizione le quali aumenteranno di numero venendo così apprese dal Personaggio parallelamente all'Accrescimento del suo Livello di Stato

Lista Personaggi Giocabili e Non Giocabili (CPU) - Elenco Modificato da Utente Terra1

Personaggi giocabili:
    - Pegasus Seiya bronze cloth v1 / Versione Senza Armatura / Armatura Versione V2 (DLC) / Version of Gold DLC
    - Dragon Shiryu bronze cloth v1/ Versione Senza Versione V2 Armatura / Armatura (DLC)
    - Cygnus Hyoga bronze cloth v1/ Versione Senza Armatura / Armatura Versione V2 (DLC)
    - Andromeda Shun bronze cloth v1/ Versione Senza Armatura / Armatura Versione V2 (DLC)
    - Phoenix Ikki bronze cloth v1/ Versione Senza Armatura/ Versione V2 Armatura / Armatura (DLC)
    - Eagle Marin silver cloth
    - Shaina di Ofiuco silver cloth
    - Aries Mu gold cloth
    - Taurus Aldebaran gold cloth
    - Cavaliere di Gemini gold cloth
    - Saga dei Gemelli (Versione Bene/Male/Armatura vuota)
    - Death Mask Cancro gold cloth / Senza armatura
    - Leo Aiolia gold cloth
    - Virgo Shaka gold cloth
    - Dohko Libra (DLC)
    - Scorpio Milo gold cloth
    - Sagittario Aiolos gold cloth / Senza armatura
    - Capricorn Shura gold cloth
    - Aquarius Camus gold cloth
    - Pisces Aphrodite golc cloht
    - Sagittarius Seiya (DLC)

Personaggi secondari non giocabili :
    - Black Pegasus, Black Dragon, Black Swan, Black Andromeda, Black Phoenix, Black Ofiuco, Black Eagle, Black Lizard, Misty Lizard silver cloth e Cassios.
    - Soldati di vario tipo: semplici, con armatura, di piccola stazza, di grossa stazza, con armi tipo: scudi, lance, fruste, ecc.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72737

Predefinito

Quando avrete scaricato il DLC di Doko ci date qualche impressione?

Vi chiedo anche una cosa: una volta che sarà uscito il gioco in versione italiana, si potranno utilizzare subito i dlc jappo oppure bisognerà aspettare quelli appositamente tradotti?

Ultima modifica di WindomEarle; 06-12-11 alle 11:12:25

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    80450

Predefinito

Quando avrete scaricato il DLC di Doko ci date qualche impressione?
    Certo, domani appena esce sarò ben lieto di provarlo e segnalarvi le mie impressioni in merito...

Legend of forum L'avatar di allievo nanto
    ID PSN
    allievo_nanto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    38376
    Gamer IDs

PSN ID: allievo_nanto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jin Visualizza Messaggio
    aiolia è tra i più forti,quindi penso che lo sarà anche nel gioco,anche perchè vedendo dei video sul tubo smbra davvero devastante
    oddio aiolia tra più forti proprio no diciamo che sta nel mezzo non è un cesso come cancer e fish ma neanche minimamente a livello di sagitter gemini e virgo

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72737

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jin Visualizza Messaggio
    Si, è uno dei più forti, anche se non certo a livello di Saga, Shaka o Aiolos.

Aiolia viene dopo questi, in un gruppo in cui racchiuderei anche Mu, Milo, Shura e Camus. Forse di questi 5 Aiolia e Mu sono i migliori.

Esperto L'avatar di jin
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    52767

Predefinito

Aiolia viene dopo questi, in un gruppo in cui racchiuderei anche. Mu, Milo, Shura e Camus Forse di questi 5 Aiolia e Mu sono i migliori.
    da quello che si è visto nell'anime,dimostra di essere più forte di Mu, Milo, Shura e Camus,è alla pari di Saga, Shaka o Aiolos.

Master of forum L'avatar di Anubis.
    ID PSN
    Sauzer_74
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    3998
    Gamer IDs

PSN ID: Sauzer_74

Predefinito

Aiolia viene dopo questi, in un gruppo in cui racchiuderei anche Mu, Milo, Shura e Camus. Forse di questi 5 Aiolia e Mu sono i migliori.
    io penso che Mur vada inserito nella fascia alta assieme a Saga,Virgo e Sagitter, poi tutto il calderone......capitanati da ioria,acquarius,ecc....almeno secondo me.

Pagina 76 di 200 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima