Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 71

Discussione: Audio, Video and Stuff presenta: OUR SYSTEMS PICTURE SHOW.

L'avatar di charlesjudges
    Xbox Live
    charlesjudges
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24134
    Gamer IDs

Gamertag: charlesjudges

Predefinito Audio, Video and Stuff presenta: OUR SYSTEMS PICTURE SHOW.

In una sezione come questa non può certo mancare un topic in cui ognuno possa mostrare i propri impianti di riproduzione, siano essi stereo o home theatre per un po' di buona musica o di buon cinema (o magari pessima musica e pessimo cinema, dipende dai vostri gusti ) o semplicemente per videogiocare al meglio. Fatelo quindi senza esitazione, magari accompagnando le vostre foto con una breve descrizione di quello che stiamo guardando. L'unica raccomandazione è quella di inserire le immagini nei tag spoiler, così da non appesantire eccessivamente il thread.

A questo punto mi sembra doveroso iniziare, lo farò con il mio impianto home theatre:

Spoiler:
    Una visione d'insieme del fronte anteriore:

Il sintoamplificatore Marantz SR5003:

Spoiler:
    Il televisore al plasma (Panasonic 37PX70) e il canale centrale (Indiana Line HC 304):

Il diffusore frontale destro (Indiana Line HC 505) con e senza griglia di protezione:

Spoiler:
    Il diffusore surround destro (Indiana Line Tesi 204) con e senza griglia di protezione:

L'ottimo subwoofer (B&W ASW608) in sospensione pneumatica, preciso e ben controllato, come piace a me:

Spoiler:
    Il lettore Blu-ray (Panasonic DMP-BD35) e sotto il Nintendo Wii:

Per finire la mitica "poltrona del potere":

Purtroppo non ho potuto posizionarla in posizione centrale per motivi logistici, quindi attualmente è sottoutilizzata.

Questo è tutto, scusate per la qualità scadente delle foto.

Edit: chiedo scusa, ho avuto qualche piccolo problema tecnico con le foto, ora dovrebbe essere tutto risolto.

Ultima modifica di charlesjudges; 05-07-11 alle 23:55:04

"In brightest day, in blackest night, no evil shall escape my sight
    Let those who worship evil's might, beware my power... Green Lantern's light!"

L'avatar di OniXenon
    Steam
    on1xx
    3DS
    3179-6076-5361
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24219
    Gamer IDs

XFIRE ID: onixenon Steam ID: on1xx

Predefinito

dai ragazzuoli, non fate i timidi, non penso proprio che il nostro schizoide sia l'unico che ha qualcosa da mostrare

btw ottimo impianto charlie, penso sia inutile chiedere come suona..piuttosto sarei curioso di capire la tua scelta di questi componenti...

 MacBook Pro 15" Retina Display 2012 - Core i7 3720QM 2.6 GHz - 8 GB DDR3 1600 MHz - 512 GB SSD - GeForce GT650M 1 GB ~ Focusrite Saffire PRO 40 - Genelec 1029A ~ Google Nexus 5 White

"Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)

Xbox Live
    charlesjudges
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24134
    Gamer IDs

Predefinito

Timidoni.

Grazie Oni! Be', in realtà può essere utile chiederlo (): a me piace, il Marantz si sposa bene con le Indiana Line, piuttosto neutre per natura, e si ottiene un suono pulito e preciso, senza tanti fronzoli e naturale. Forse tende un po' a scaldarsi sulle medio-alte, ma ci ho fatto caso poche volte, per il resto le Indiana Line HC non sono le campionesse mondiali della gamma media e il Marantz soffre un po' sulla dinamica a bassi regimi (ma basta girare la manopola del volume di 3 dB per sistemare almeno questo aspetto). A suo tempo avevo sentito anche un Denon (1909), ma a differenza del Marantz mi aveva fatto un'impressione più "metallica" (non il gruppo musicale, eh), quindi alla fine ho optato per questo, spendendo qualcosa in più, è vero, ma credo ne sia valsa la pena. Per la scelta dei diffusori, una volta stabilito il budget, ho iniziato a guardarmi in giro, dapprima su internet, poi in qualche negozio in zona: le scelte potevano ricadere sulle Indiana Line HC o Tesi, sulle Wharfedale Diamond o, volendo spingere al limite il budget, sulle B&W serie 600. Le Wharfedale le ho escluse perché, seppur ottime, non mi piacevano combinate al Marantz, c'era un po' troppo colore; le B&W alla fine le ho reputate fuori budget, perché volevo frontali da pavimento e già le sole 684 mi avrebbero svenato; nel rimanere in casa Indiana Line la scelta è stata determinata sostanzialmente dal subwoofer: siccome avevo sentito il B&W ASW608 e me n'ero letteralmente innamorato, ho preferito optare per la serie HC, più economica, così da poter aggiungere questo mostriciattolo di precisione, controllo e musicalità alla catena. I surround invece sono arrivati più di sei mesi dopo, con nuovi fondi, quindi mi sono orientato sulle Tesi.

Ultima modifica di charlesjudges; 06-07-11 alle 10:46:37

Divinità L'avatar di Sino
    Xbox Live
    Sino384
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19939
    Gamer IDs

Gamertag: Sino384

Predefinito

Vabeh posto qualche pic del mio piccolo home/project studio, se può interessare...

Da qui una veduta un po' generale.. il centro del sistema è il mio MacBook Pro da 13", che è connesso via firewire alla Digi002 (scheda audio) che va ai monitor Yamaha HS 50 (un po' scrausi ed economici, non suonano poi cosi male ma spero di sostituirli prima o poi)..
    come software solitamente utilizzo principalmente ProTools LE per ogni cosa eccetto scrivere ed editare in midi, che lo faccio con logic (controllato con una tastiera USB M-Audio che non è in foto)
    Spoiler:

La scheda audio gestisce tutti i segnali presenti, l'uscita del GSP1101 che è un preamp/processore effetti pre chitarra che vedete rakkato con la scheda e l'unità dell'API serie 500 (Lunchbox) comprendente 2 preamplificatori microfonici ed un compressore.

Spoiler:

Infine alcuni dei miei strumenti e microfoni, quello che vedete a sinistra l'ho venduto da poco e non l'ho più, gli altri sono un condensatore AKG 414 XL II e due banali ma sempre utilissimi Shure, SM57 e 58.
    Spoiler:

Lo studio con questo sistema è pensato soprattutto per essere facilmente trasportabile (sta tutto nella mia auto comodamente) ed in generale si può definire di discreta/buona qualità.
    Ho cercato per quanto possibile di utilizzare termini troppo tecnici, se non capite qualcosa se volete spiego

Inoltre avrei altre foto di roba non mia ma di altri studi/postazioni concerti/studi mobile che ho visto od utilizzato se volete ed interessa magari qualcosa posso postare!

L'avatar di OniXenon
    Steam
    on1xx
    3DS
    3179-6076-5361
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24219
    Gamer IDs

XFIRE ID: onixenon Steam ID: on1xx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 21st century schizoid man Visualizza Messaggio
    ...cut...
    si insomma, un romanzo dell'hi-fi nel senso, mi pare notevole la cura profusa per abbinare ed equlibrare al meglio i vari componenti, com'è giusto che sia

Citazione Originariamente Scritto da Sino Visualizza Messaggio
    ...cut...
    giuro che a vedere la 002 ho avuto un brivido ne abbiamo una in aula che era stata presa nonsoquandononsopervoleredichi, non fa altro che creare problemi... spesso il digicoreaudio non la riconosce, e quando la riconosce dopo poco si suicida
    con gli API come ti trovi?
    vedo che in mezzo a tutta la strumentazione non c'è traccia di un mixerino, non ne senti la mancanza ogni tanto? io vedo che già lavorare con una BCF in certe situazioni è mooooolto più comodo che non smadonnare con mouse o trackpad...

..ma della les paul (o almeno così pare), non ci dici niente? <3

 MacBook Pro 15" Retina Display 2012 - Core i7 3720QM 2.6 GHz - 8 GB DDR3 1600 MHz - 512 GB SSD - GeForce GT650M 1 GB ~ Focusrite Saffire PRO 40 - Genelec 1029A ~ Google Nexus 5 White

"Senza musica, la vita sarebbe un errore." (F. Nietzsche)

L'avatar di AudioSculpt
    Clan
    LOTOR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62287

Predefinito

Effettivamente la digi002 è un pugno in un occhio
    Per quanto riguarda le casse, sinceramente non so se darti ragione o torto
    Nei maggiori studi casse come le NS o le HS sono ancora lo standard ed a nessuno verebbe mai in mente di basare tutto il suo lavoro su una cassa come le Genelec che tendono sempre a colorare un po' troppo il suono.
    E poi c'è la regola non scritta che ho sentito, sento e sentirò credo per il resto della mia vita : se suona bene su yamaha, suona bene su tutto

P.S.
    Butta via la digi

Divinità L'avatar di Sino
    Xbox Live
    Sino384
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19939
    Gamer IDs

Gamertag: Sino384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OniXenon Visualizza Messaggio
    giuro che a vedere la 002 ho avuto un brivido ne abbiamo una in aula che era stata presa nonsoquandononsopervoleredichi, non fa altro che creare problemi... spesso il digicoreaudio non la riconosce, e quando la riconosce dopo poco si suicida
    con gli API come ti trovi?
    vedo che in mezzo a tutta la strumentazione non c'è traccia di un mixerino, non ne senti la mancanza ogni tanto? io vedo che già lavorare con una BCF in certe situazioni è mooooolto più comodo che non smadonnare con mouse o trackpad...

..ma della les paul (o almeno così pare), non ci dici niente? <3
    Allora.. La DIGI (x rispondere anche ad AudioSculpt) non è una grandissima scheda audio, però la mia funziona benissimo ed per un prezzo contenuto (calcola che ho venduto la mia vecchia MBOX a 400€*e con gli stessi soldi preso la digi usata) ho una scheda con un po' di input e output (e quattro pre interni che per quanto merdosi fanno comodo..). Come schede firewire francamente sta nella media, è chiaro che ad avere altri budget mi farei per dire mac pro con pro tools hd e un aurora 16 o simili, ma è questione di soldi

Per il resto, gli API sono tra i migliori pre che ho provato, sono un po' colorati ma sono bellissimi, perfetti, niente da dire..
    In più la serie 500 è comodissima, da portare in giro ed è pure espandibile in futuro e tanti produttori stanno facendo moduli per questo coso (con un po' di soldi prima o poi dovrei prendere altri pre, i Neve o i Grace m501..)

Per quanto riguarda il mixer.. nella foto vedi il mio Presonus FaderPort, fader motorizzato singolo con controlli di transport e automazione.. questo è comodissimo soprattutto per scrivere le automazioni.. un mixer obiettivamente sarebbe molto comodo ma ancora una volta si parla di soldi, e per prendere una ***** da pochi centesimi non la prendo, le superfici di controllo costano di più ma preferisco spendere i soldi per un bel sommatore (come per dire il Neve 8816) o per altri pre/microfoni piuttosto che per una cosa che non è assolutamente necessaria...

edit: la chitarra è una Gibson Les Paul Studio (2009), love that guitar!

Citazione Originariamente Scritto da AudioSculpt Visualizza Messaggio
    Effettivamente la digi002 è un pugno in un occhio
    Per quanto riguarda le casse, sinceramente non so se darti ragione o torto
    Nei maggiori studi casse come le NS o le HS sono ancora lo standard ed a nessuno verebbe mai in mente di basare tutto il suo lavoro su una cassa come le Genelec che tendono sempre a colorare un po' troppo il suono.
    E poi c'è la regola non scritta che ho sentito, sento e sentirò credo per il resto della mia vita : se suona bene su yamaha, suona bene su tutto

P.S.
    Butta via la digi
    hai detto tutto con questa frase secondo me
    Anche se quelle che ho io non sono paragonabili alle NS, credo...
    Piu che altro le ho prese perchè appunto, sono un po' più flat rispetto ad altre casse come Genelec e così
    In più sempre questione di prezzi: con quello che ho pagato potevo permettermi solo le Genelec più piccole che francamente non mi ispiravano molto.. anche se tra un po' (sto aspettando i soldi di una registrazione appena fatta) dovrei prender le genelec piccole sopracitate (6010 A) per quando vado in giro, dato che fin ora solo raramente m son portato i monitor, altrimenti andavo di 2.1 scarso e cuffie.

Ultima modifica di Sino; 09-07-11 alle 14:08:04

Xbox Live
    charlesjudges
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24134
    Gamer IDs

Predefinito

Up per il cut-off.

L'avatar di neogen78
    Xbox Live
    neogen78
    ID PSN
    Neogen978
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94139
    Gamer IDs

Gamertag: neogen78 PSN ID: Neogen978

Predefinito

@ charles: Bell'impianto, la scelta dei componenti determinerà di certo un suono molto equilibrato...spero presto di poter cambiare il mio denon per un sr5005 o 6005...credo che con le klipsch si possa sposare a perfezione.

A breve le mie foto!!

L'avatar di Ctekcop
    in cima alla mia alquanto storta e pericolante poltrona del comando di fianco alla Malpensa.
    Xbox Live
    Ctekcop
    Steam
    Ctekcop
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    12530
    Gamer IDs

Gamertag: Ctekcop XFIRE ID: Ctekcop Steam ID: Ctekcop

Predefinito

uh! figo questo topic! peccato non abbia niente di onesto da postare

L'avatar di neogen78
    Xbox Live
    neogen78
    ID PSN
    Neogen978
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94139
    Gamer IDs

Predefinito

Ecco le foto del mio impianto home theatre...ormai in via definitiva dopo vari upgrade:

Giusto un paio di foto di insieme con il TV Sony KDL-40EX720:
    Spoiler:

Spoiler:

Il canale destro Klipsch RF-5(ultimo upgrade)in veduta aerea
    Spoiler:

Il canale sinistro Klipsch RF-5:
    Spoiler:

Il canale centrale Klipsch RC-52
    Spoiler:

Il sintoamplificatore A/V Nad T747:
    Spoiler:

I diffusori surround dipolari Klipsch RS-10
    Spoiler:

Spoiler:

Le mie console:
    Xbox 360
    Spoiler:

PS3
    Spoiler:

...il mobile è un norstone beos(meraviglioso)!
    Spoiler:

L'impianto dovrebbe completarsi con l'arrivo di un sub, tuttavia attualmente con quest'ultimo upgrade(klipsch RF-5)di bassi ne ho a valanghe(Woofer da 20cm)quindi credo che il prossimo passo sarà un integrato stereo da inserire nella catena e migliorare sensibilmente la qualità musicale di questo strepitosi diffusori!

Ultima modifica di neogen78; 23-07-12 alle 18:57:01

Xbox Live
    charlesjudges
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24134
    Gamer IDs

Predefinito

Bellissime le Klipsch. <3

Se devi sostituire il Denon prova a dare un'occhiata in casa Marantz che, con la sua timbrica, secondo me si sposa molto bene coi tuoi diffusori, bilanciandone l'esuberanza. Ottimo anche il Velo in arrivo, pur essendo io un fan della sospensione pneumatica.

Noto, comunque, che sei decisamente più ordinato di me.

Tra l'altro ora che ho la macchina fotografica nuova (da settembre scorso, ma va be' ) credo che presto rimpiazzerò le foto indecenti del primo post.

Ah, grande, ho riletto ora l'altro post e sei proprio intenzionato a passare a Marantz. Fai bene, il 5005 o il 6005 sarebbero degni compagni delle tue Klipsch.

Ultima modifica di charlesjudges; 25-02-12 alle 12:49:43

Divinità L'avatar di Clapmax
    Nel paese della Fantasia dove i Rutti sono Peti e i Peti sono Rutti
    Clan
    LOTOR
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62377

Predefinito

Appena posso faccio le foto, intanto metto i componenti

Linn Majik

Spoiler:

+

Linn Mimik

Spoiler:

+

Linn Tukan

Spoiler:

+

Samsung LE40M86B

Spoiler:

+ Sky HD + PS3 60GB +

Teac V5000

Spoiler:

Alvaro Recoba - Nacional Montevideo

L'avatar di neogen78
    Xbox Live
    neogen78
    ID PSN
    Neogen978
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94139
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da charlesjudges Visualizza Messaggio
    Bellissime le Klipsch. <3

Se devi sostituire il Denon prova a dare un'occhiata in casa Marantz che, con la sua timbrica, secondo me si sposa molto bene coi tuoi diffusori, bilanciandone l'esuberanza. Ottimo anche il Velo in arrivo, pur essendo io un fan della sospensione pneumatica.
    Ah, grande, ho riletto ora l'altro post e sei proprio intenzionato a passare a Marantz. Fai bene, il 5005 o il 6005 sarebbero degni compagni delle tue Klipsch.
    Innanzitutto grazie charles... Spero davvero al piu' presto di sostituire il denon con marantz 5005 in modo tale da "ammorbidire" le mie klipsch...la scelta del velo credo sia per me obbligata in quanto un sub in "cassa chiusa" non renderebbe bene come un reflex in ambito HT e gaming.
    Avevo in realtà anche dato un occhiata a vari B&W(ormai credo uno dei pochi costruttori di sub in sospensione pneumatica), ma su vari consigli credo che adottero un 10' reflex.
    Tu che ne pensi?

Xbox Live
    charlesjudges
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    24134
    Gamer IDs

Predefinito

Sì, i sub in cassa chiusa sono tendenzialmente più tranquilli e meno cinematografici, se vogliamo dire così; personalmente li preferisco per il maggior controllo, nonostante il minor impatto. Fai bene ad orientarti su quel particolare modello di Velodyne perché suona bene e il prezzo è ragionevole, poi ha tutta una serie di preset controllabili mi pare da telecomando, così come il volume, ed è una buona comodità. A seconda delle dimensioni della tua stanza credo che un 8 sia già sufficiente senza dover andare sul taglio più grande che può risultare perfino troppo invadente.

Ultima modifica di charlesjudges; 27-02-12 alle 12:17:12

L'avatar di neogen78
    Xbox Live
    neogen78
    ID PSN
    Neogen978
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94139
    Gamer IDs

Predefinito

@Charles:
    La mia stanza è circa 18mq...sul sito della velodyne per una stanza di dimensioni medie mi da sia i vari 8' che i 10'...ma la serie impact l'hai mai sentita?
    Costano sensibilmente di meno rispetto alla serie cht...oppure potrei fare la pazzia che sto progettando da tempo(RF-82 e risolvo il problema della gamma bassa), ma prima devo upgradare il sinto!

Ultima modifica di neogen78; 27-02-12 alle 12:32:25

L'avatar di neogen78
    Xbox Live
    neogen78
    ID PSN
    Neogen978
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94139
    Gamer IDs

Predefinito

Eccomi di ritorno dopo due giorni di ascolto con il mio nuovo bambinone NAD T747:

Prime impressioni sul NAD:
    L'aspetto semplice e con pochi fronzoli di questo sinto è inversamente proporzionale alle sue doti. In HT dinamica, spazialità del suono e impatto sono finalmente presenti.
    Le mie klipsch ringraziano in ambito musicale, infatti ora il suono è piu' caldo e morbido e ha addolcito la veemenza dei tweeter caricati a tromba delle reference oltre ad aver implementato notevolmente la gamma dei bassi.
    Il menù non è dei piu' semplici(si può regolare praticamente di tutto), ma dopo un paio di letture del manuale e un po di smanettamenti i risultati sono davvero soddisfacenti.
    Il rivenditore mi ha assicurato che le vere qualità di questo sinto verranno fuori dopo un centinaio di ore di rodaggio...ma se anche non dovessero cambiare sarei comunque soddisfattisimo dell'acquisto.

Ultima modifica di neogen78; 19-09-12 alle 16:37:24

DonZaucher
    Guest

Predefinito

Ecco il mio modesto impianto, mi scuso per la qualità delle foto (iphone ) ma al momento sono sprovvisto di una fotocamera decente, infatti tra i prossimi acquisti spero ci sarà una bella reflex, chissà

TV - Samsung PS51D8000
    Sinto - Denon AVR 3310
    Frontali - KEF iQ50
    Centrale - KEF iQ60
    Surround - KEF iQ10
    Subwoofer - Yamaha YST-SW1500
    Gruppo di continuità - APC RS 1500

FOTO slideshow: (ho pure sbagliato l'ordine delle foto, in realtà dovreste partire dall'ultima ma vabbè )
    http://img221.imageshack.us/slidesho...mg03561tbi.jpg

L'unica cosa di cui mi son pentito è il colore delle casse, qualche anno fa ero fissato col nero mentre adesso avrei preferito di gran lunga avere il set completo color noce:
    Spoiler:

Il subwoofer ha una storia un po' travagliata: inanzitutto non l'ho preso per me ma lo usava mio padre anni fa (infatti è un modello un po' vecchiotto) poi è rimasto fermo per mesi e solo ieri mi sono deciso a collegarlo Diciamo che la stanza è piccola per un sub del genere quindi pensavo potesse fare + danni che altro, eppure dopo averlo equalizzato per bene col Denon devo dire che si è adattato perfettamente al resto dell'impianto e poi mi spiaceva tenerlo inutilizzato, al limite avrei potuto venderlo e comprarmene uno più piccolo ma tant'è, meglio così

Come prossimo upgrade vorrei acquistare un lettore br dedicato, stavo puntando all'Oppo 93, però devo ancora valutare se ne vale veramente la pena (alla fine in fatto di multimedialità è ottima anche la ps3, è da vedere quanto a livello audio-visivo effettivamente migliora visto il prezzo) il vero vantaggio per me riguarda la doppia HDMI perchè attualmente in 3D perdo le tracce audio HD dovendo per forza di cose usare l'ottico tra la ps3 e l'ampli visto che quest'ultimo non supporta il 3D, quindi ogni volta devo switchare il collegamento..

Ultima modifica di DonZaucher; 08-04-12 alle 23:38:41

Esperto L'avatar di GhostFire
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23024

Predefinito

Ecco il mio impiantino che si trova in casa temporaneamente (audiofilo a rapporto, ci spenderei l'anima su questi cosi)

Le casse adesso sono disposte in maniera diversa perchè prima mi coprivano completamente i bassi...

Amplificatore woofer: massive audio p200.2
    Amplificatore subwoofer: massive audio p1500.1 (foto: http://imageshack.us/photo/my-images/718/dscf2832b.jpg/ foto 2 : http://imageshack.us/photo/my-images/833/dscf2833q.jpg/ )
    Subwoofer: Ascendant Audio Assassin 12" (Collegato a 3.6ohm) (250watt per bobina; l'amplificatore ne manda circa 700 a 2ohm con un voltaggio di 13,2v circa)
    Fronte: Massive Audio SK5 (210 watt massimali per cassa)
    alimentato tutto quanto con una batteria da auto 12v Bosch da 670ampere circa.

un impianto da orgasmo potenza assoluta accompagnata da una qualità micidiale.
    I box sono home-made.
    Inoltre martedì dovrebbe arrivarmi il nuovo subwoofer (roba ben più seria di quello che ho adesso)

un video giusto per... http://www.youtube.com/watch?v=afbVSw88SAE&feature=plcp

Ultima modifica di GhostFire; 25-06-12 alle 23:20:47
    Firma fuori norma. peso max immagine 40 Kb e un'immagine per firma.

L'avatar di neogen78
    Xbox Live
    neogen78
    ID PSN
    Neogen978
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94139
    Gamer IDs

Predefinito

Ma è un amplificazione da auto??

L'avatar di Fenomeno24
    Steam
    Fenomeno24
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68216
    Gamer IDs

Steam ID: Fenomeno24

Predefinito

Penso di si

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23024

Predefinito

si,ho comprato il tutto tra l'anno scorso e quest'anno...
    poi appena ho la macchina (settembre) tutto in macchina...

Ultima modifica di GhostFire; 16-06-12 alle 23:40:08

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    23024

Predefinito

Mi è arrivato il nuovo subwoofer. solo il magnete è grosso quanto il cono del vecchio sub.

mio padre ancora non ha avuto il coraggio di vederlo (si perchè per quello che gli ho fatto pagare......)

Ultima modifica di GhostFire; 21-06-12 alle 12:01:21

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    ID Wiiu
    NAPLES4EVER
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

IL MIO IMPIANTINO
    LCD:samsung le 40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: pioneer vsx920k-AMPLIFICATORE STEREO: harman kardon hk 980 - VIDEOGAMES:solo nintendo! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD:harman/kardon hd 980-
    DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER:basso 950-CAVI POTENZA: audioquest x2- CAVO DI SEGNALE: ramm audio elite 30.

SPERO CHE VI PIACCIA!!!!

Ultima modifica di naples4ever; 19-09-12 alle 12:47:05
    Firma non a Norma, immagine grande max 700 x 200 e pesante max 40 kb.

L'avatar di neogen78
    Xbox Live
    neogen78
    ID PSN
    Neogen978
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94139
    Gamer IDs

Predefinito

Complimenti naples...inoltre sembra tutto ben amalgamato e integrato! Come ti trovi con l'ampli HK?

Ultima modifica di neogen78; 19-09-12 alle 13:14:12

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima