Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 694

Discussione: Aurelio De Laurentiis "Sfogo/Venerazione"

Master of forum L'avatar di enzoesp
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    97538

Predefinito

Uragano De Laurentiis: il patron abbandona l'assemblea di Lega!
    Aurelio De Laurentiis lascia anzitempo l'assemblea della Lega mentre si discuteva dei diritti televisivi: "E' assurdo. Vogliono favorire Berlusconi!".

"Si vuole fare un regalo a Mediaset e a Berlusconi, il calcio italiano sta per fallire". Parola di Aurelio de Laurentiis. Trovata una linea condivisa sulla proposta all'Aic per far ripartire il campionato, l'assemblea dei presidenti di A si è spaccata subito dopo sul tema dei diritti televisivi delle stagioni prossime venture a partire dal 2012. Il presidente del Napoli De Laurentiis abbandona i lavori e tuona: "Il calcio italiano sta per fallire perché Infront ci sta consigliando di vendere i diritti dal 2012 per tre anni a prezzi che non ci permetteranno più di competere in Champions, di aumentare le nostre entrate e quindi di fare dei grossi passi indietro per fare un favore a Berlusconi perchè si cerca di vendere ad un prezzo bassissimo a Mediaset perchè l'emittente non riuscirebbe a fare proseliti con il digitale terrestre. E poi perché io dovrei svendere oggi quello che dovrebbe andare in onda tra un anno e mezzo?".

I MOTIVI - "Oggi come oggi - ha spiegato De Laurentiis -, in parte grazie alla Legge Melandri in parte per favorire Mediaset di Berlusconi, abbiamo un nostro advisor che ci gioca contro e ci vuol far fare un contratto che ci blocca per tre anni".Si tratta di una offerta al ribasso rispetto a quello dell'attuale digitale terrestre? "È una cifra di poco superiore e poi, con quali garanzie? Abbiamo visto che le garanzie di Dahlia, che non ci sono state date, ci sono costate almeno 60 milioni di euro. Chi ce li ridà adesso? Dico io, aspettiamo, vediamo la situazione economica e la recessione, vediamo se ci saranno altri competitor in Europa. Devono esserci solo Mediaset e Sky? Galliani difende i colori del suo club, però qui c'è di mezzo il calcio italiano e la sopravvivenza anche delle altre società. I club minori non hanno il coraggio di parlare perchè temono il potere. Io mi appello al Garante, ma se salvaguarda solo i poteri forti ce ne andiamo tutti a casa".

IL FUTURO - Il presidente del Napoli ha poi chiarito che "si sta parlando di tutti i diritti, digitale terrestre e satellite: per Sky, per esempio, finisce quella impossibilità di comprare che gli aveva imposto Bruxelles. Qui però bisogna sedersi al tavolo con Petrucci, Abete, Berlusconi e pensiamo al futuro del'Italia, con il gioco delle tre carte abbiamo svilito il Paese". Però per affrontare questi argomenti c'è tempo. "Loro la vorranno concludere fra un minuto... Spesso i miei colleghi sono costretti, per questioni di bilancio, a subire ciò che gli viene imposto, mi auguro - ha concluso - che questa volta non vadano con la testa china. Io me ne vado, il mio tempo è sacro e quando c'è prevaricazione totale è inutile perdere tempo".

Vai Delaaaa, rall n'facc!!!!

Legend of forum L'avatar di daredevil84
    Xbox Live
    devil4891
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    9346
    Gamer IDs

Gamertag: devil4891

Predefinito

ha ragione

non ci stanno santi , possono criticarlo quanto vogliono ma HA RAGIONE da vendere!!! ed è l'unico che si fa sentire

Il mondo calcistico si chiede solo due cose: se Cristiano Ronaldo sia il calciatore piu forte tra gli umani, e da quale pianeta provenga Messi.

nintendo4ever L'avatar di naples4ever
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56423

Predefinito

ten è pall 0'president...

Firma non a Norma, immagine grande max 700 x 200 e pesante max 40 kb.

Divinità L'avatar di Rob917
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19766
    Gamer IDs

Gamertag: Rob917 XFIRE ID: nippo917

Predefinito

Stima per il Presidente

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Master of forum L'avatar di enzoesp
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    97538

Predefinito

Ghirardi: "De Laurentiis ha idee moderne, ma difficili da realizzare"
    Così Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, commenta la protesta di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

"De Laurentiis ha idee moderne ma ci sono problematiche di realizzazione. E' ammirevole però per come vuole far crescere la Lega". Così Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, commenta la protesta di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, uscendo dalla sede milanese della Lega Calcio in cui si è svolta l'assemblea per discutere del contratto collettivo dei calciatori e dei diritti televisivi per le società di serie A. Ghirardi ha poi risposto alla dichiarazione del presidente del Napoli secondo cui "i club minori non parlano perché hanno paura" dicendo che è una sua opinione che non condivido".

Ecco un altro presidente che si caga sotto di dire come la pensa, cosa pensa, e si nasconde dietro le parole..

.::Utente Zeldoso::. L'avatar di Ryoku
    Xbox Live
    Ryoku83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    2049
    Gamer IDs

Gamertag: Ryoku83

Predefinito

De Laurentiis: "Ecco il piano per il nuovo stadio. Scudetto? Non ci poniamo limiti"

"Lascio lavorare Mazzarri perchè è un tecnico esperto; con lui ottimo rapporto"

Le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ospite negli studi di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Nel calcio bisogna mettere il cuore, la testa e la faccia, io rappresento il Napoli nel successo e nell'insuccesso, prendendo decisioni scomode è ovvio che debba mettere la faccia in ogni occasione. Il Napoli, avendo lasciato per molti anni uno spazio vuoto, vuole oggi quel ruolo che gli spetta di diritto, ruolo dato dalla sua incredibile tifoseria. Manchester? Bellissima sensazione, loro sono un pezzo avanti perchè hanno delle leggi precise per quanto concerne gli stadi: si va a vedere la partita come se fosse una festa. Gli stadi inglesi mi impongono di pensare ad un San Paolo diverso, ho in mente da due anni una rivoluzione totale a Piazzale Tecchio, spero di costruire lì una nuova città che comprenda anche lo stadio, una sorta di operazione di modifica totale della zona che permetta il finanziamento del nuovo progetto legato allo stadio. Si può costruire uno stadio se aiutati da chi prende le decisioni politiche. Io potrei costruire un nuovo stadio in un'altra zona comprando del terreno e cambiando completamente zona, ma non voglio fare ciò perchè il San Paolo è storia, ha giocato lì Maradona e lì rimarrà il Napoli. Lascio fare a Mazzarri il suo lavoro perchè non sono un tecnico del calcio, non posso mettermi al livello di gente competente del settore da tanti anni. Il nostro mercato è sempre aperto perchè c'è bisogno di analizzare nel tempo cosa manca e quale reparto invece è al completo, lavoriamo sempre in prospettiva.
    Scudetto? Sognare non costa nulla, l'obiettivo è concludere il campionato tra le prime cinque ma non poniamo limite al finale. Scudetto o giocare la Champions? Vincere la Champions! Tornando allo stadio, spero che il primo lavoro sarà quello di eliminare la pista di atletica, oggettivamente è qualcosa che disturba la visuale della partita.
    Assenze in casa Milan? Siamo certi che Ibra non giocherà? Bah... a parte tutto sono convinto del fatto che il Milan, a prescindere dalle assenze, si presenterà al San Paolo nel migliore dei modi, è una grande squadra. Noi stiamo amalgamando i calciatori nuovi, non dimentichiamo tra l'altro che abbiamo avuto molti calciatori impegnati in Coppa America, fattore per cui siamo andati a giocare il trofeo Gamper a Barcellona abbastanza impreparati. Chi toglierei al Milan? Nessuno, non mi importa di vincere grazie alle assenze altrui, noi dobbiamo vincere o perdere in modo limpido senza rubare nulla a nessuno".
    La conclusione sul rapporto con il tecnico Mazzarri: "Va tutto benissimo, Mazzarri è un toscano e con lui basta essere chiari, schietti". E sulla fuga in motorino: "E' il sistema sbagliato, intendevo difendere tutto il sistema del calcio italiano, credo che neanche al Milan faccia piacere incontrare noi dopo la trasferta di Barcellona. Attendevo un calendario armonizzato in base alle esigenze delle squadre impegnate in Europa, il ragazzo con il motorino è stato una salvezza, lui è stato straordinario, avevo tutti i giornalisti dietro che continuavano a farmi domande; mi ha chiesto chi fossi, l'ho tranquillizzato rispondendogli che si trattava del presidente del Napoli e poi gli ho regalato una moto". Il girone di Champions? "Mi dà il termometro del valore del Napoli, possiamo capire chi siamo davvero dal confronto con queste squadre così blasonate".
    "Farei un campionato italiano a 16 squadre senza retrocessioni e con pagamento di penalties, un campionato europeo di 40 squadre con le 8 maggiori delle 5 nazioni più significative, abolirei l'Europa League perchè oggi non vale nulla e la Champions perchè gestita male. Il modello degli stadi - ripeto - è quello inglese, qualcosa da cui siamo lontani anni luce".

Orso di vaniglia L'avatar di Giuppo
    ID PSN
    xGiuppo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    64992
    Gamer IDs

PSN ID: xGiuppo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [R]yoku™ Visualizza Messaggio
    il ragazzo con il motorino è stato una salvezza, lui è stato straordinario, avevo tutti i giornalisti dietro che continuavano a farmi domande; mi ha chiesto chi fossi, l'ho tranquillizzato rispondendogli che si trattava del presidente del Napoli e poi gli ho regalato una moto"
    L' anno prossimo mi metto io a fare il giro del luogo in cui hanno estratto i calendari, forse avrò fortuna anche io

Xbox Live
    Ryoku83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    2049
    Gamer IDs

Predefinito

Gene Gnocchi scherza con De Laurentiis: "Dovresti essere in galera a quest'ora..."

"Invece dei tuoi cine-panettoni, a Natale fai proiettare le tue conferenze stampa. Sono molto più divertenti"

© foto di Alberto Mariani

Divertentissimo botta e risposta tra Gene Gnocchi e Aurelio De Laurentiis durante la Domenica Sportiva. Negli studi della Rai Gnocchi è infatti tornato sull'episodio che - durante la stesura dei calendari - vide il presidente del Napoli fuggire in motorino: "Eri senza casco, dovresti essere in galera a quest'ora invece di festeggiare". Poi prosegue con un'altra battuta: "Invece dei tuoi cine-panettoni, a Natale fai proiettare le tue conferenze stampa. Sono molto più divertenti".

Ultima modifica di Ryoku; 18-09-11 alle 22:52:00

Xbox Live
    Ryoku83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    2049
    Gamer IDs

Predefinito

De Laurentiis ha effettuato un sopralluogo a Bagnoli, zona dove c'è attualmente un presidio della Nato. Il presidente azzurro ha effettuato un sondaggio perché nel 2013 la zona militare sarà spostata altrove e quindi l'area potrebbe risultare interessante per la costruzione di uno stadio o di una cittadella dello sport.

Legend of forum L'avatar di Jaynlove
    Xbox Live
    Jaynlove
    ID PSN
    Jaynlove
    Steam
    Jaynlove
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    39720
    Gamer IDs

Gamertag: Jaynlove PSN ID: Jaynlove Steam ID: Jaynlove

Predefinito

De Laurentiis ha effettuato un sopralluogo a Bagnoli, zona dove c'è attualmente un presidio della Nato. Il presidente azzurro ha effettuato un sondaggio perché nel 2013 la zona militare sarà spostata altrove e quindi l'area potrebbe risultare interessante per la costruzione di uno stadio o di una cittadella dello sport.
    Non penso lo stadio, ha detto chiaramente che vuole ristrutturare il S. Paolo e Piazzale Tecchio, specialmente per una questione di storia..

Citazione Originariamente Scritto da Jaynlove;
    Cavani farà 25 gol questa stagione.
    Citazione Originariamente Scritto da yonkers86;
    Se li fa vengo a Napoli e ti offro la cena, promesso

Divinità L'avatar di BeLtAs0r
    Xbox Live
    Vin The Chief
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76082
    Gamer IDs

Gamertag: Vin The Chief

Predefinito

25 anni fa

Master of forum L'avatar di allanon80
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    33171

Predefinito

this for my de la

Xbox Live
    Vin The Chief
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76082
    Gamer IDs

Predefinito

Ahahaha vi ricordate quando il presidente promise lo scooter al ragazzo fuori alla lega? Ebbene, ancora non glielo ha donato ahahahahahahahhaahhaahahhaahha

Intercettandolo al Festival Internazionale del Film di Roma, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro in versione azzurro Napoli ad Aurelio De Laurentiis. Nel luglio scorso il presidente della squadra partenopea, arrabbiato per il sorteggio del calendario di serie A, aveva abbandonato la sede della Lega Calcio chiedendo un passaggio in motorino (senza casco) a un ragazzo, al quale aveva poi promesso di regalare un nuovo scooter. Il Tapiroforo mostra a De Laurentiis un videomessaggio del giovane che non ha ancora visto il regalo: il Patron del Napoli afferma di non aver dimenticato la promessa del motorino e sostiene che inviterà "ufficialmente il ragazzo per farglielo consegnare dalla squadra". E aggiunge: "È un Tapiro che mi porterà grandissima fortuna".

Utente L'avatar di Krauron
    ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    26323
    Gamer IDs

PSN ID: Krauron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeLtAs0r Visualizza Messaggio
    Ahahaha vi ricordate quando il presidente promise lo scooter al ragazzo fuori alla lega? Ebbene, ancora non glielo ha donato ahahahahahahahhaahhaahahhaahha

Intercettandolo al Festival Internazionale del Film di Roma, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d'oro in versione azzurro Napoli ad Aurelio De Laurentiis. Nel luglio scorso il presidente della squadra partenopea, arrabbiato per il sorteggio del calendario di serie A, aveva abbandonato la sede della Lega Calcio chiedendo un passaggio in motorino (senza casco) a un ragazzo, al quale aveva poi promesso di regalare un nuovo scooter. Il Tapiroforo mostra a De Laurentiis un videomessaggio del giovane che non ha ancora visto il regalo: il Patron del Napoli afferma di non aver dimenticato la promessa del motorino e sostiene che inviterà "ufficialmente il ragazzo per farglielo consegnare dalla squadra". E aggiunge: "È un Tapiro che mi porterà grandissima fortuna".
    Nooooo quando l'ha fatta vedere la consegna?

Sto giocando a:, Gears of War 3; Darksiders 2
    Ultimi titoli terminati:

Xbox Live
    Vin The Chief
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76082
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krauron Visualizza Messaggio
    Nooooo quando l'ha fatta vedere la consegna?
    Non saprei XD penso nei prossimi giorni

---------- Post added at 21:41:59 ---------- Previous post was at 20:34:23 ----------

http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?13858

ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    26323
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeLtAs0r Visualizza Messaggio
    Non saprei XD penso nei prossimi giorni

---------- Post added at 21:41:59 ---------- Previous post was at 20:34:23 ----------

http://www.striscialanotizia.mediase...ra.shtml?13858
    Noooo ma l'ha fatto stasera? Me lo sono perso

Ultimi titoli terminati:

Xbox Live
    Ryoku83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    2049
    Gamer IDs

ID PSN
    Krauron
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    26323
    Gamer IDs

Predefinito

Sei un grande

Ultimi titoli terminati:

Xbox Live
    Ryoku83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    2049
    Gamer IDs

Predefinito

Dela, per te abbiamo vinto 4-3? Me lo impalate per favore?

Xbox Live
    Ryoku83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    2049
    Gamer IDs

Predefinito

cacc'e sord!!!

Xbox Live
    Vin The Chief
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    76082
    Gamer IDs

Predefinito

Premio Efesto ad Aurelio De Laurentiis. Presso l'Unione Industriale di Napoli, l'Associazione Aziende Storiche Familiari Campane "I Centenari" ha consegnato al Presidente azzurro il riconoscimento, giunto alla quinta edizione, che viene conferito alle aziene e alle persone che contribuiscono allo sviluppo economico della Campania in Italia e nel mondo. De Laurentiis, nello specifico, ha ricevuto il premio "Capitani coraggiosi", il più originale che l'associazione "I Centenari" assegna scegliendo personalità del mondo imprenditoriale, culturale ed associativo che si sono particolarmente distinte nel potenziamento e nel rilancio economico e culturale della nostra Regione. Il Presidente azzurro è stato insignito "per aver creduto nel rilancio della Società Sportiva Calcio Napoli, investendo le migliori energie e risorse personali, dando così vita ad una nuova emozionante stagione che è lustro per la città non solo dal punto di vista sportivo ma anche per aver contribuito a darne un'immagine vincente del mondo".

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Se mi sento un capitano coraggioso? Prima di tutto ringrazio Pina Amarelli per il premio assegnatomi. Ho visto delle eccellenze straordinarie. Questo dimostra che e' un territorio pieno di humus. Quando sono arrivato a Napoli non credevo piu' nell'Italia. Ne parlavo con mio zio. Nel 1998 pregai mio figlio Luigi di studiare in America, perche' vedevo delle false eccellenze. Siamo campioni del mondo in questo campo, poi quando si va sul pragmatico e sul concreto ci si perde. A Los Angeles tutti si alzano alle 4 del mattino poi alle 7 di sera sono gia' cotti. Mio figlio ando' li' ed io cominciai a lavorare in America. Devo dire pero' che mi mancava il contatto umano, ce lo siamo creati noi. Questi americani sono un po' disperati. Dopo una riunione con degli attori americani, decisi di andarmi a rilassare un po' a Capri. Una mattina su un giornale c'era una pancia gigantesca di Gaucci, piu' grande della mia, piena di ori. Nel 1997 provai a prendere il Napoli, ma fui allontanato da Ferlaino. Era il 2004 e lessi: "Napoli fallito". Mi informai e mi dissero che il Tribunale avrebbe assegnato questo pezzo di carta. In 24 ore, grazie al richiamo di "Partenope", decisi di fare questo passo sotto gli occhi smarriti dei miei familiari. Impiegai dei soldi miei personali. Li' venne fuori il vero Aurelio: non ascoltai nessuno ed andai avanti per la mia strada. In Italia devi fare sempre a cazzotti con tutti, perche' non c'e' nessuno che condivide il tuo pensiero e non c'e' l'idea di fare squadra. Quando l'impresa si deve coniugare con la realta' molta gente crede che tu vuoi solo sognare. Il Calcio Napoli me lo sono caricato sulle spalle, sfruttando l'esperienza che avevo accumulato nel mondo del cinema. Il Teatro San Carlo e' una delle realta' di Napoli che esiste e ci rappresenta, e' un motivo di vanto. Il Calcio Napoli l'ho tirato su contro il parere di tutti. Si parlava di stadio... Ma chi lo sa? La televisione ormai sta scomparendo. Ora c'e' internet. Il virtuale sta prendendo largo sul reale. Cambia la tifoseria e cambia il modo di seguire la propria squadra. Bisogna essere aperti al rinnovamento, provando ad anticipare i tempi. Lo stadio? Non si possono fare le nozze con i fichi secchi. Bisogna capire come si muovono i mercati, da quello sudamericano a quello arabo. Sono entrati in campo i russi. Seguiamo le regole di Platini e con quelle andiamo avanti. Si fa avanti anche la Cina: conoscono tutti i calciatori italiani, quelli del Napoli, gli europei e quelli del Psg. Non seguono le loro gare in Cina, perche' sono tutte truccate. Si e' perso molto il senso dell'etica. Questa e' la societa' dell'apparire piu' che dell'essere. Bisogna fare un passo indietro. Dobbiamo essere umili e metterci in testa che bisogna lavorare. Quando sento parlare delle pensioni mi viene da ridere. Questo e' un Paese molto vecchio. Bisogna mettere mano al portafoglio, andando avanti anche senza l'appoggio delle istituzioni perche' poi i risultati arrivano e sono straordinari. Gli sceicchi e i tantissimi soldi? Era una battuta. Era come dire: "Statevi accort". Non penso che i nostri siano gia' con la testa al Villarreal, o almeno me lo auguro. Per me contro la Juventus abbiamo vinto 4-3. Hamsik aveva segnato il rigore, poi se tre signorini si muovono dietro non e' colpa sua. Tutti possiamo sbagliare. Ecco perche' dico che non mi interessa la classifica e che noi abbiamo vinto contro la Juventus. Siamo riusciti a battere la squadra piu' in forma del momento, per me resta il 4-3. Il turn over? Decide Mazzarri, bisogna far rifiatare qualcuno. Rientra Cavani e vedremo se decidera' di utilizzarlo. II mercato dipende dalla qualificazione? Assolutamente no. Britos non l'abbiamo mai adoperato. Le piccole squadre ormai non sono piu' piccole. Sono agguerritissime, fanno la partita della vita. Natale in Champions? I titoli non mi piacciono. Vorrei un Napoli in progress. Pandev era in progress e lo ha dimostrato. Ora rientreranno anche Britos e Donadel. Abbiamo riscoperto le qualita' di Gargano, al quale non si puo' chiedere di fare tutte le partite, incluse quelle con l'Uruguay. Lo stadio? Questo e' un Paese dove non si sa se usciremo o no dalla crisi, non si sa nemmeno se resteremo ancorati all'euro oppure no. C'e' un Governo tecnico, non possiamo preoccuparci del San Paolo quando Napoli ha problemi enormi. Tre punti col Lecce e vittoria col Villarreal? Vorrei fare 12 punti piu' il Villarreal. Cari giocatori del Napoli affrontate il Lecce come avete affrontato la Juventus, questi sono i titoli. L'incoscienza fa parte del nostro essere bambini, altrimenti la vita sarebbe estremamente noiosa. Filippo Inzaghi? Mi fate delle domande che dovreste rivolgere a Mazzarri. Ma quanti anni ha? 42-43? (scherza il presidente, ndr). Ringrazio Rummenigge per le belle parole. Io penso al domani, nemmeno all'oggi".

Master of forum L'avatar di giggig
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126684

Predefinito

Abbiamo passato il turno.....ora cacc e sord!!!

Xbox Live
    Ryoku83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    2049
    Gamer IDs

Predefinito

cacc'e sord!!!

Divinità L'avatar di Rob917
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    19766
    Gamer IDs

Gamertag: Rob917 XFIRE ID: nippo917

Predefinito

ora che abbiamo passato il turno, Messi a gennaio!!

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Xbox Live
    Ryoku83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    2049
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ora che abbiamo passato il turno, Messi a gennaio!!
    Mi basterebbe anche Cuenca.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima