Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 72 di 72

Discussione: Metal Gear Solid: The Twin Snakes

Ras Della Fossa L'avatar di Christi90
    Iscritto dal
    07-Dec-2013
    ID PSN
    Christi97
    Switch
    5095 7030 6067 4030
    ID Wiiu
    Christi90
    Battletag
    Kamahl#2639
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    193545

Predefinito

Se vi serve una guida dettagliata, tempo fa ne scrissi una che nessun sito, ahimè, accettò.

Legend of forum L'avatar di Calvinator2
    Iscritto dal
    21-Jan-2009
    Xbox Live
    Calvinator2
    ID PSN
    GOWCalvinator2
    3DS
    5129-1290-0716
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56471

Predefinito

ho iniziato ieri MGS (l'unico metal gear che ho giocato è stato PW su PSP) dopo aver preso la legacy collection, il doppiaggio mi fa piegare, specie quello della tipa che salva il gioco

Blog -> next games.blogspot

Record Gamesforum:Gears of war 2
    Spoiler:
    Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

Top Ten 2013
    Spoiler:
    The Last Of Us
    Splinter Cell Blacklist
    Pokèmon Y
    Dishonored
    Batman: AO
    Gears Of War: Judgment
    BEYOND: Due Anime
    PES 2014
    Ratchet & Clank: TRILOGY
    Naruto: UNS3

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Pensate che dopo aver recuperato in questi giorni la Limited di subsistence (quella con 3 dischi) volevo recuperare anche the twin snakes pal ita spendendo come ben sapete l'ira de Dio, ma dopo aver letto i vostri commenti non nego che un pò la voglia di spendere tutti quei dindi mi è considerevolmente passata

ora, la questione è : alla fine, per collezionismo o meno che sia uno se ci vuole giocare deve per forza prenderlo su internet ormai e il prezzo lo sappiamo...l'alternativa sarebbe quella di prenderlo pal uk, in modo da spendere meno e giocarci lo stesso, ma la mossa non mi convince

sono in un vicolo cieco

- - - Aggiornato - - -

preciso: the twin snakes è l'unico metal gear che da anni e anni a questa parte non ho MAI toccato...quindi oddio, giocarmelo non mi dispiacerebbe, anche solo così, per completismo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 16-06-14 alle 22:36:19

Legend of forum L'avatar di :Solid Snake:
    Iscritto dal
    09-Sep-2010
    ID PSN
    SnakeSmario
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89687

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Pensate che dopo aver recuperato in questi giorni la Limited di subsistence (quella con 3 dischi) volevo recuperare anche the twin snakes pal ita spendendo come ben sapete l'ira de Dio, ma dopo aver letto i vostri commenti non nego che un pò la voglia di spendere tutti quei dindi mi è considerevolmente passata

ora, la questione è : alla fine, per collezionismo o meno che sia uno se ci vuole giocare deve per forza prenderlo su internet ormai e il prezzo lo sappiamo...l'alternativa sarebbe quella di prenderlo pal uk, in modo da spendere meno e giocarci lo stesso, ma la mossa non mi convince

sono in un vicolo cieco

- - - Aggiornato - - -

preciso: the twin snakes è l'unico metal gear che da anni e anni a questa parte non ho MAI toccato...quindi oddio, giocarmelo non mi dispiacerebbe, anche solo così, per completismo

The Twin Snakes non è pessimo, precisiamo questo. Sotto un'ottica di "scusa per rigiocare al primo Metal Gear Solid con l'engine di Sons of Liberty" vale comunque la pena provarlo, al di là dei problemi di adattamento, ma comunque in fin dei conti l'esperienza è praticamente quella poiché comunque poco variata e con alcuna differenza di level design (anche se forse è questo il difetto principale).

Allo stesso tempo non ti consiglio di prenderlo a prezzi esorbitanti. Ammetto che lo presi a lancio comprandomi pure un Gamecube per giocarlo, ma ero un ragazzino con la fissa di Metal Gear quindi un comportamento del genere era poco inusuale da parte mia, ma in ogni caso non mi sono mai pentito di averlo giocato ne mi sono mai fatto pesare troppo le scene acrobatiche e trash di Snake, poiché appunto lo presi come un alternativo MGS1 e sotto questo punto di vista mi soddisfò anche. Oggi ovviamente non ci avrei speso l'ira degli dei, ma è anche vero che oggi costa anche molto di più. Se riesci a procurartelo a poco potrebbe valerne la pena, ma a prezzi alti te lo sconsiglio.

Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA. Con le parole, la musica, la letteratura e i film... quello che abbiamo visto, sentito, provato – odio, amore e dolore – queste sono le cose che lascerò io. È per queste cose che vivo. Dobbiamo tramandare agli altri la fiaccola e lasciare che i nostri figli leggano con la sua luce, nella nostra storia.

Raiden, noi non portiamo armi per far fuori la gente. In un assassinio non c'è una parte giusta – mai.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da :Solid Snake: Visualizza Messaggio
    The Twin Snakes non è pessimo, precisiamo questo. Sotto un'ottica di "scusa per rigiocare al primo Metal Gear Solid con l'engine di Sons of Liberty" vale comunque la pena provarlo, al di là dei problemi di adattamento, ma comunque in fin dei conti l'esperienza è praticamente quella poiché comunque poco variata e con alcuna differenza di level design (anche se forse è questo il difetto principale).

Allo stesso tempo non ti consiglio di prenderlo a prezzi esorbitanti. Ammetto che lo presi a lancio comprandomi pure un Gamecube per giocarlo, ma ero un ragazzino con la fissa di Metal Gear quindi un comportamento del genere era poco inusuale da parte mia, ma in ogni caso non mi sono mai pentito di averlo giocato ne mi sono mai fatto pesare troppo le scene acrobatiche e trash di Snake, poiché appunto lo presi come un alternativo MGS1 e sotto questo punto di vista mi soddisfò anche. Oggi ovviamente non ci avrei speso l'ira degli dei, ma è anche vero che oggi costa anche molto di più. Se riesci a procurartelo a poco potrebbe valerne la pena, ma a prezzi alti te lo sconsiglio.
    Ciao solid grazie per la risposta

Il problema è proprio questo; E' impossibile ormai procurarselo senza spendere un botto, ammenochè non si conosca qualcuno che ne è in possesso e che può prestartelo.
    Io a malapena conosco gente che sa cos'è un videogioco, figuriamoci se sanno cos'è The Twin Snakes
    Io ora ho 21 anni, quando uscì il gioco (esattamente dieci anni fa) ne avevo 11 quindi figurati se stavo a pensare a tante robe...

Ora appunto le ipotesi sono due:

1) Lo prendo pagandolo 100 euro e non ci penso più
    2) Lo prendo Pal uk rimanendo poi con l'amaro in bocca

Nella seconda ipotesi ci tengo a precisare che la versione Pal Uk è anch'essa costosa, di meno ma lo è comunque, basta farsi un giro su ebay.Cioè per dire, non è che costi 20 euro eh il prezzo si aggira sempre sui 70-80 facendo una media. Però capirai che a quel punto ci spendo una trentina di euro in più e lo prendo pal ita, in modo che anche in termini di collezionismo mi valga a qualcosa.
    A questo punto non vedo alternative, o lo si compra facendo un attimo un sacrificio oppure lo si lascia lì.

La mia paura è che con l'ulteriore passar del tempo possa arrivare a cifre improponibili data la rarità del pezzo.

Bella situazione del caxxo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 17-06-14 alle 11:16:59

Apprendista L'avatar di pyrel
    Iscritto dal
    10-Sep-2013
    ID PSN
    Pyrel87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    185351

Predefinito

La mia paura è che con l'ulteriore passar del tempo possa arrivare a cifre improponibili data la rarità del pezzo.

Bella situazione del caxxo
    Ciao, guarda io sono uno che butta sempre un occhio su ebay, ed effettivamente ti posso confermare che negli ultimi 2 anni il prezzo di questo gioco è salito ulteriormente, se vuoi comprarlo ti consiglio di farlo adesso, tu tieni d'occhio più inserzioni ,magari riesci a trovarne una che costa qualcosina in meno,anche se a dire la verità io nn l'ho mai visto sotto gli 80€ usato:wush:
    Io posseggo questo gioco, comprai apposta la game cube per averlo(si la mia malattia per metal gear arrivava fino a questi livelli), a differenza degli altri a me questo gioco non è dispiaciuto,bisogna prenderlo per quello che è, effettivamente mettendo il gameplay di MGS2 in questo capitolo, il gioco risulta facilitato, ma per il resto ti troverai a giocare al MGS1 con una grafica nettamente migliorata, filmati tamarri(gray fox è da pelle d'oca)e con le voci inglesi che sono tutta un altra cosa, ricordo ancora con ribrezzo la voce italiana di Campbell...parlava come un africano appena sbarcato in Italia...

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pyrel Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda io sono uno che butta sempre un occhio su ebay, ed effettivamente ti posso confermare che negli ultimi 2 anni il prezzo di questo gioco è salito ulteriormente, se vuoi comprarlo ti consiglio di farlo adesso, tu tieni d'occhio più inserzioni ,magari riesci a trovarne una che costa qualcosina in meno,anche se a dire la verità io nn l'ho mai visto sotto gli 80€ usato:wush:
    Io posseggo questo gioco, comprai apposta la game cube per averlo(si la mia malattia per metal gear arrivava fino a questi livelli), a differenza degli altri a me questo gioco non è dispiaciuto,bisogna prenderlo per quello che è, effettivamente mettendo il gameplay di MGS2 in questo capitolo, il gioco risulta facilitato, ma per il resto ti troverai a giocare al MGS1 con una grafica nettamente migliorata, filmati tamarri(gray fox è da pelle d'oca)e con le voci inglesi che sono tutta un altra cosa, ricordo ancora con ribrezzo la voce italiana di Campbell...parlava come un africano appena sbarcato in Italia...
    Ok, grazie del consiglio

A me contrariamente a quello che pensano alcuni (te compreso mi pare di capire) il doppiaggio in italiano del primo Metal Gear Solid mi è piaciuto davvero tanto, ed è stato per certi versi, uno dei fattori che mi fece innamorare di quel gioco anni e anni fa.
    Nonostante la voce di David Hayter e quella di Snake / Big Boss siano un tutt'uno ormai.

Per quanto riguarda the Twin Snakes possiamo dire in definitiva che alla fine è un buon gioco ma molto lontano dall'epicità e dalla leggenda in cui rimane confinato il primo capitolo su Playstation.

Allora valuterò e vedrò come agire

Divinità L'avatar di IchnoTony
    Iscritto dal
    14-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32505

Predefinito

Beh tutti noi siamo legati a quel doppiaggio, ma oggettivamente voci come quelle di Ling e Baker sono da GALERA

Io critico molto TTS per fattori legati alle meccaniche e il level design minimamente ritoccato e alcune scene da facepalm, ma comunque un po' di run me le sono sparate con piacere quindi buona fortuna con la ricerca

Pazienza, vorrà dire che dopo tanto tempo tornerò a fare un'ecatombe

Legend of forum L'avatar di Giordy.Viper
    Iscritto dal
    04-May-2006
    ID PSN
    Giordy89
    Steam
    giordy89
    Clan
    Lone Wolves
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23975

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IchnoTony Visualizza Messaggio
    Beh tutti noi siamo legati a quel doppiaggio, ma oggettivamente voci come quelle di Ling e Baker sono da GALERA

Io critico molto TTS per fattori legati alle meccaniche e il level design minimamente ritoccato e alcune scene da facepalm, ma comunque un po' di run me le sono sparate con piacere quindi buona fortuna con la ricerca
    A me piaceva la voce di Mei Ling

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giordy.Viper Visualizza Messaggio
    Penso che più che a tono di voce si riferisse ad "espressività vocale"

Comunque è vero, alcune interpretazioni vocali sono sotto tono, ma in generale nessuna voce o interpretazione mi ha fatto "schifo", sarà che non sono particolarmente puntiglioso, credo che quel doppiaggio sia già tantissimo.
    Ti basti pensare che quella di Roy Campbell (una delle più criticate) a me è piaciuta parecchio.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 19-06-14 alle 20:00:28

L'avatar di Cloud-Loku
    Iscritto dal
    26-Sep-2004
    ID PSN
    CloudLoku
    Clan
    Lone Wolves
    Battletag
    Clouddino#1109
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    10964

Predefinito

Ma davvero TTS vale cosi tanto adesso?
    Io ho la mia bella copia per Gamecube comprata all'epoca.

C'è da dire che sono anche i vari Ebayer Italiani che sovrapprezzano qualsiasi cosa.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Giordy.Viper Visualizza Messaggio
    Te la ricordi bene si?

Che poi io sono il primo che è affezionatissimo al doppiaggio Ita di MGS. Alla fine era uno dei primi e per l'epoca fu una cosa epica, interpretazioni di merd4 o no Che invece tipo la voce e l'interpretazione di Ricci a me piace molto anche ora.

Ultima modifica di Cloud-Loku; 16-08-14 alle 02:45:27
    "Play for learn, not for winning"

SFV PROFILE - Responsabile Jrpg World Network - La mia collezione Final Fantasy VII

Legend of forum L'avatar di Giordy.Viper
    Iscritto dal
    04-May-2006
    ID PSN
    Giordy89
    Steam
    giordy89
    Clan
    Lone Wolves
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23975

Predefinito

Vabbè è simpatica

Iscritto dal
    14-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32505

Predefinito

Si cloud vale un bel po'. Ovviamente alcuni ebayer italiani come al solito sparano prezzi gigastronzi giusto per bullarsi della loro roba in vendita, penso seriamente che per alcuni sia proprio una forma di malattia

Ricci comunque ha fatto un ottimo lavoro.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cloud-Loku Visualizza Messaggio
    Che poi io sono il primo che è affezionatissimo al doppiaggio Ita di MGS. Alla fine era uno dei primi e per l'epoca fu una cosa epica, interpretazioni di merd4 o no Che invece tipo la voce e l'interpretazione di Ricci a me piace molto anche ora.
    Sticazzi della popolare dottrina "doppiaggio di m3rda"
    A me è sempre piaciuto un botto, in inglese non posso proprio vederlo, per me mgs 1 deve essere ITALIANO

Iscritto dal
    14-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32505

Predefinito

Sticazzi della popolare dottrina "doppiaggio di m3rda"
    A me è sempre piaciuto un botto, in inglese non posso proprio vederlo, per me mgs 1 deve essere ITALIANO
    Da un estremo all'altro

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IchnoTony Visualizza Messaggio
    Da un estremo all'altro
    Adoro le cose estreme

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cacodemon L'avatar di Glassyman
    Iscritto dal
    08-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41181
    maschio

Predefinito

Lo sto provando ora... non è malaccio. Offre un'esperienza di gioco diversa, un altro punto di vista di MGS1. Certo, è più facile grazie alla mira in soggettiva e alle armi non letali però è sempre MGS, ecchecazz.

Cacodemon L'avatar di Glassyman
    Iscritto dal
    08-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    41181
    maschio

Predefinito

No, vabbè, chiudete tutto.

Spoiler:

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io giocai prima il capitolo su GC, e proprio per questo motivo lo reputai (e lo reputo) un capolavoro, non avevo metri di paragone

Poi l'ho rigiocato a distanza di anni su PS e rimaneva un giocone della Madonna, solo che sono passati parecchi anni tra l'uno e l'altro per fare un confronto.

Comunque a me le scene trash gasavano, ero probabilmente 13enne o 14enne e in quel periodo Matrix era pure IL FILM, quindi adoravo TTS

Lo vendetti purtroppo dopo averlo finito, a saperlo...
    E oggi voglio pure rigiocarlo, quindi prima o poi ci lascerò i big money

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    14-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Lo vendetti purtroppo dopo averlo finito, a saperlo...
    E oggi voglio pure rigiocarlo, quindi prima o poi ci lascerò i big money
    Errori di gioventù

Signore L'avatar di Siero
    Iscritto dal
    11-Dec-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54665

Predefinito

The twin snake e pack texture HD

1080p in:

https://drive.google.com/open?id=0Bw...lJ4Vjd5cnlBV28 4:3

https://drive.google.com/open?id=0Bw...mxTb1dEQnd1R28 16:9

https://drive.google.com/open?id=0Bw...lpQUEU1dDM5UlU 21:9

https://drive.google.com/open?id=0Bw...E9GYkFqdmx6eGs

in 21:9 ha qualceh problema sui lati perchè non essendo un gioco aperto alcune volte delle parti non vengono caricate nelle zone più estreme dello schermo. in 16:9 si potrebbe fare, ma il gioco è stato pensato per girare in 4:3 ( il gameplay, la visuale dei nemici corta) quindi credo sia quello l'aspect ratio migliore.

non vedo l'ora di giocarlo, prima voglio rifinire MGS4

Signore L'avatar di Siero
    Iscritto dal
    11-Dec-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    54665

Predefinito

qualcuno lo ha fatto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri