Pagina 101 di 108 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,525 di 2685

Discussione: Mouse, Controller & Periferiche Varie

Professionista L'avatar di Freisar
    Iscritto dal
    28-Jun-2013
    Xbox Live
    freisar
    3DS
    0318-8959-2305
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    176849

Predefinito

Io uso l'xbox one elite controller su Pc, bello, ma anche il pad classico è il top!

Ultima modifica di Freisar; 17-05-17 alle 11:47:32
    CPU i5-4690|Gigabyte Z97P-D3|4X4GB DDR3 1600|Sapphire r9 290 4gb|Benq XL2420T|X-fi elite PRO

God Eater L'avatar di FlareZero
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    ID PSN
    FlareZero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55182
    maschio

Predefinito

Comunque riesco a usare il Pad PS4 direttamente attaccandolo al pc con l'usb, senza installare nessun driver.
    Parlando di Pad xbox, il fatto reale pet il wusle non mi poace, è la levetta messa al posto frlle frecce e viceversa , personalmente di una scomodità assurda, le poche volte che l'ho usato mi venivano i crampi al pollice , io non so come fate a usarlo, alche i controller Nintendo sono migliori per quel che mi riguarda.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di FlareZero; 17-05-17 alle 12:24:25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio
    Comunque riesco a usare il Pad PS4 direttamente attaccandolo al pc con l'usb, senza installare nessun driver.
    Parlando di Pad xbox, il fatto reale pet il wusle non mi poace, è la levetta messa al posto frlle frecce e viceversa , personalmente di una scomodità assurda, le poche volte che l'ho usato mi venivano i crampi al pollice , io non so come fate a usarlo, alche i controller Nintendo sono migliori per quel che mi riguarda.

I giochi seri tipo the witcher 3 hanno pure funzioni speciali se connetti un dualshock senza installare niente.
    Tipo quando attivi la torcia il colore del led diventa arancione, cose così asd

Sto giocando: niente. Sto guardando: niente. Sto leggendo: niente.

Legend of forum L'avatar di [Fulgore]
    Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

salve, come posso collegare un dualshock 3 sul pc, col cavo ah ah ah , no vabbè scherzo cercando su internet ho letto tante cose strane, mentre sapevo che c'era un driver fatto proprio da sony per usare il dualshock 3 su pc, pero non ho trovato nessuna pagina della sony che dice questo quindi mi sembrava un po strano, poi ho letto comunque che cosi si puo usare il joypad solo con il cavo, non c'è nessun modo per usarlo senza quindi con il bluetoot

CERCO WII U 110€ SPEDITA

Flaffy Cloud L'avatar di thehive88
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Fulgore] Visualizza Messaggio
    salve, come posso collegare un dualshock 3 sul pc, col cavo ah ah ah , no vabbè scherzo cercando su internet ho letto tante cose strane, mentre sapevo che c'era un driver fatto proprio da sony per usare il dualshock 3 su pc, pero non ho trovato nessuna pagina della sony che dice questo quindi mi sembrava un po strano, poi ho letto comunque che cosi si puo usare il joypad solo con il cavo, non c'è nessun modo per usarlo senza quindi con il bluetoot
    Di driver sony non ricordo niente, per il ds4 c'è una cosa simile ma è utilizzabile solo tramite l'app del remote play, non separatamente (sempre parlando di roba ufficiale sony)
    Lo puoi usare anche senza cavo usando un dongle bluetooth e SCP Driver Package (probabilmente ci saranno altre alternative, NON usare motionjoy), però i risultati variano a seconda del dongle, è un bel pezzo che non lo utilizzo quindi non so se la quilità/stabilità sia migliorata

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FlareZero Visualizza Messaggio

quella è questione di abitudine.
    I corni del pad 360/One ti indirizzano il pollice verso la levetta, a differenza del DS2/3. Il DS4 mi sembra corregga un po' il tiro ma se hai crampi al pollice col pad Microsoft la colpa è solo di Sony che in questi anni ha logorato silenziosamente l'articolazione del ditone della tua mano

Ho messo la trollface ma sono semiserio

oh, sai che hanno bucato Denuvo?
    nope, perchè non mi è mai interessato aggirarlo.
    Spoiler:
    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

God Eater L'avatar di FlareZero
    Iscritto dal
    24-Dec-2008
    ID PSN
    FlareZero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55182
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    quella è questione di abitudine.
    I corni del pad 360/One ti indirizzano il pollice verso la levetta, a differenza del DS2/3. Il DS4 mi sembra corregga un po' il tiro ma se hai crampi al pollice col pad Microsoft la colpa è solo di Sony che in questi anni ha logorato silenziosamente l'articolazione del ditone della tua mano

Ho messo la trollface ma sono semiserio
    Mah, sarà, ma cin altri controller nin ho nessun problema.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

per non sembrare tanto consollari inoltre... guarda come impugni un mouse ergonomico e nota la posizione che assume il pollice: parallela alle altre dita perchè in fase distesa il pollice è vicino all'indice e non inclinato di 45° come Sony vuole farci credere

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Predefinito

per non sembrare tanto consollari inoltre... guarda come impugni un mouse ergonomico e nota la posizione che assume il pollice: parallela alle altre dita perchè in fase distesa il pollice è vicino all'indice e non inclinato di 45° come Sony vuole farci credere
    Quindi spiegami, voi fan del controller Microsoft prendete crampi solo alla mano destra e non a quella sinistra?

Comunque per usare il dualshock 3 su PC la soluzione è usare https://github.com/nefarius/ScpToolkit SCP Toolkit, davvero un capolavoro di software.

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

le dita fisse sulla leva della camera non le ho mai viste tenere a nessuno, a meno che non fosse un titolo di guida con la manetta del gas sulla leva destra (e io ammazzerei chiunque giochi con questa configurazione).

tsktsk. Anni e anni di CW con Emula, ho una risposta per ogni cosa a riguardo

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Predefinito

le dita fisse sulla leva della camera non le ho mai viste tenere a nessuno
    Beh pensa ad uno bravo a dark souls che non ha mai bisogno di curarsi! Può fare interi livelli senza mai togliere le dita dagli analogici

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Su un MOO posso capire l'ossessione di girare di continuo la camera per vedere se c'è qualcuno alle spalle... ma in DS? Ti viene scritto grosso come una casa che sei stato invaso

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

L'avatar di Flo88
    Iscritto dal
    13-Jun-2013
    Steam
    akaflo
    3DS
    2466-6425-7090
    Battletag
    flo#22783
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    174436
    maschio

Predefinito

si ok abbiamo capito come la pensate ma non esagerate

Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thehive88 Visualizza Messaggio
    Di driver sony non ricordo niente, per il ds4 c'è una cosa simile ma è utilizzabile solo tramite l'app del remote play, non separatamente (sempre parlando di roba ufficiale sony)
    Lo puoi usare anche senza cavo usando un dongle bluetooth e SCP Driver Package (probabilmente ci saranno altre alternative, NON usare motionjoy), però i risultati variano a seconda del dongle, è un bel pezzo che non lo utilizzo quindi non so se la quilità/stabilità sia migliorata
    anchio cercando su google non ho trovato niente ma lo trovato su wikipedia poi mi chiedevo se dovevo stare particolarmente attento a che blutooth prendere o se potevo prendere anche una cinesata da due soldi senza rischi

poi potrei anche non aver risolto, il mio problema è che attualmente uso un dualshock 2 a filo su pc per giocare a street fighter 5, e mi va benissimo, poi da qualche giorno o comprato DOOM e per farlo provare hai miei amici sarebbe comodo il controller, ma quello della play 2 (perfetamente funzionante su strret) non viene rilevato dal gioco, quindi sto vagliando l'alternativa del dualshock 3 ma potrebbe non essere la soluzione, perche ho letto questa discusione su steam https://steamcommunity.com/app/37972...9857570412902/ dove anche il 4 non funziona

quindi non funziona il 2.... non funziona il 4..... dubito funzioni il 3 ma perche doom fa cosi? posso risolvere con queste tool, magari usando diretamente il ds2?
    Citazione Originariamente Scritto da KingArthassolo Visualizza Messaggio
    Quindi spiegami, voi fan del controller Microsoft prendete crampi solo alla mano destra e non a quella sinistra?

Comunque per usare il dualshock 3 su PC la soluzione è usare https://github.com/nefarius/ScpToolkit SCP Toolkit, davvero un capolavoro di software.
    provero anche questa

comunque pochi caxxi il controller migliore per pc e questo
    Spoiler:

perche questa cagata la avevano tutti fino a qualche hanno fa esiste dal 98 ma rispunta sempre fuori

CERCO WII U 110€ SPEDITA

Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

anchio cercando su google non ho trovato niente ma lo trovato su wikipedia poi mi chiedevo se dovevo stare particolarmente attento a che blutooth prendere o se potevo prendere anche una cinesata da due soldi senza rischi

poi potrei anche non aver risolto, il mio problema è che attualmente uso un dualshock 2 a filo su pc per giocare a street fighter 5, e mi va benissimo, poi da qualche giorno o comprato DOOM e per farlo provare hai miei amici sarebbe comodo il controller, ma quello della play 2 (perfetamente funzionante su strret) non viene rilevato dal gioco, quindi sto vagliando l'alternativa del dualshock 3 ma potrebbe non essere la soluzione, perche ho letto questa discusione su steam https://steamcommunity.com/app/37972...9857570412902/ dove anche il 4 non funziona

quindi non funziona il 2.... non funziona il 4..... dubito funzioni il 3 ma perche doom fa cosi? posso risolvere con queste tool, magari usando diretamente il ds2?

provero anche questa

comunque pochi caxxi il controller migliore per pc e questo
    Spoiler:

perche questa cagata la avevano tutti fino a qualche hanno fa esiste dal 98 ma rispunta sempre fuori
    Prova a usate x360ce per far andare il controller ps2 ci sono buone probabilita che ti risolva il problema. Basta che lo metti nella cartella dove hai l'eseguibile del gioco, lo avvii e configuri (niente di complicato).
    Comunque non funzionano nativamente quei controller ma usando software 3rd party li fai andare tranquillamente, per il ds4 basta settarlo da big picture, non so se valga anche per il 3 peró, non ci ho mai provato

Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flo88 Visualizza Messaggio
    si ok abbiamo capito come la pensate ma non esagerate
    mica siamo OT

Spoiler:

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vokyal Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, allora punterò al pad dell'xbox one. C'è usb vero? Ha bisogno di qualche driver particolare?
    Scusate le domande nabbe, ma sono a lavoro () e non riesco a controllare su amazon
    Alla fine lo hai preso? Dove e a quanto? Quello della 360 è andato, sarà il 2° o 3° che mi parte, una volta i tasti rb/lb, una volta il filo...sono fatti con la cacca

Il prezzo del pad one mi scoraggia un po', perché non lo userei sempre ma solo in determinati giochi, tipo gli action, per il resto vado sempre di keyboard + mouse e mi sembra sprecato spendere 50-60 euro (vedo più 60 che 50 su amazon )
    E ci sono pure mille mila versioni, quella col filo, quella senza ma che ha bisogno dell'adattatore, che però va a pile e quindi c'è la versione col kit play and charge, poi se ho capito bene ne è uscita un'altra che non ha bisogno dell'adattatore perché si connette tramite bluetooth su win 10 ma io sono ancora a win 7, insomma brava microsoft

Ultima modifica di Hacking; 19-05-17 alle 14:03:54
    -kappa

L'avatar di Vokyal
    Iscritto dal
    01-Sep-2009
    Steam
    Vokyal
    Battletag
    vokyal#2262
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hacking Visualizza Messaggio
    Alla fine lo hai preso? Dove e a quanto? Quello della 360 è andato, sarà il 2° o 3° che mi parte, una volta i tasti rb/lb, una volta il filo...sono fatti con la cacca

Il prezzo del pad one mi scoraggia un po', perché non lo userei sempre ma solo in determinati giochi, tipo gli action, per il resto vado sempre di keyboard + mouse e mi sembra sprecato spendere 50-60 euro (vedo più 60 che 50 su amazon )
    E ci sono pure mille mila versioni, quella col filo, quella senza ma che ha bisogno dell'adattatore, che però va a pile e quindi c'è la versione col kit play and charge, poi se ho capito bene ne è uscita un'altra che non ha bisogno dell'adattatore perché si connette tramite bluetooth su win 10 ma io sono ancora a win 7, insomma brava microsoft
    No, non l'ho ancora preso perché ho visto che costa 60 sacchi Poi lo volevo venduto da amazon, ma me lo da non disponibile (quello con il cavo) e di altri mi fido poco... per cui attendo.

Iscritto dal
    10-Nov-2009
    ID PSN
    Fulgore_Magnus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70005

Predefinito

Prova a usate x360ce per far andare il controller ps2 ci sono buone probabilita che ti risolva il problema. Basta che lo metti nella cartella dove hai l'eseguibile del gioco, lo avvii e configuri (niente di complicato).
    Comunque non funzionano nativamente quei controller ma usando software 3rd party li fai andare tranquillamente, per il ds4 basta settarlo da big picture, non so se valga anche per il 3 peró, non ci ho mai provato
    grazie, con questo ho risolto e sono riuscito a far funzionare il pad ps2 anche con DOOM, quindi per il dualshock 3 posticippo il problemma a quando (e se) vorro usare un pad wireless (in fondo non mi disturba stare troppo vicino alo schermo quando gioco)

posso fare una domanda veloce su questo programma? la prossima volta che si ripresenta questo problema posso diretamente rubare questo programma + i file assocciati dalla cartella di doom per metterla nel prossimo gioco oppure per non rifare la configurazione (stranamente non mi ha riconosciuto in automatico il secondo analogico) oppure e meglio rifarla ogni volta

CERCO WII U 110€ SPEDITA

Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

grazie, con questo ho risolto e sono riuscito a far funzionare il pad ps2 anche con DOOM, quindi per il dualshock 3 posticippo il problemma a quando (e se) vorro usare un pad wireless (in fondo non mi disturba stare troppo vicino alo schermo quando gioco)

posso fare una domanda veloce su questo programma? la prossima volta che si ripresenta questo problema posso diretamente rubare questo programma + i file assocciati dalla cartella di doom per metterla nel prossimo gioco oppure per non rifare la configurazione (stranamente non mi ha riconosciuto in automatico il secondo analogico) oppure e meglio rifarla ogni volta
    Ti dico la verità non ho mai provato, più che altro perchè mi ha sempre beccato i controlli correttamente, in teoria comunque copiando i programma più file associati non dovresti aver problemi, nel peggiore dei casi ti richiede di configurarlo quindi tanto vale che provi Questa comuque è una soluzione specifica se non ti becca il controller in nessun modo, di defaul non è convenientissimo da usare perchè devi andare manualmente a copiarlo per ogni gioco, hai provato a vedere se da big picture te lo rileva nella configurazione controller? Magari te lo vede come controller dinput generico e riesci a configurarlo (poi non serve che resti in big picture)

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

**** 70 euro però per il pad wireless della one è un po' una rapina. Mi si è rotto il cavo del pad e sinceramente penso di andare wireless, però appunto visto la differenza di prezzo più verso quello della 360 che della one (44vs70)

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

Divinità L'avatar di geb95
    Iscritto dal
    05-Aug-2010
    Xbox Live
    GebMaster95
    Steam
    Geb95
    Battletag
    geb95#2293
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87500
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stiiiv Visualizza Messaggio
    **** 70 euro però per il pad wireless della one è un po' una rapina. Mi si è rotto il cavo del pad e sinceramente penso di andare wireless, però appunto visto la differenza di prezzo più verso quello della 360 che della one (44vs70)
    A me pure il cavo di quello per 360 sta partendo, l'ho dovuto impicciare in modo particolare con lo scotch per farlo funzionare
    Ma poi di punto in bianco ha iniziato a darmi problemi, boh...

Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    thehive88
    Steam
    Andrellibus
    Battletag
    Andrellibus#2223
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116572

Predefinito

Quando lo scontano lo trovi intorno ai 50 mi pare se hai pazienza

Master of forum L'avatar di stiiiv
    Iscritto dal
    24-Jan-2010
    Steam
    stiiiv19
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75351

Predefinito

Quando lo scontano lo trovi intorno ai 50 mi pare se hai pazienza
    Azz, il problema è che è proprio morto. Mo vedo un attimo che fare e sarei senza Se non lo usa più mio fratello il primo che ho comprato (tipo quello bianco, uno dei primi insomma ) mi farò prestare quello fin quando non sconteranno quello della one wireless.

Citazione Originariamente Scritto da geb95 Visualizza Messaggio
    A me pure il cavo di quello per 360 sta partendo, l'ho dovuto impicciare in modo particolare con lo scotch per farlo funzionare
    Ma poi di punto in bianco ha iniziato a darmi problemi, boh...
    Io l'ho fatto su così per farlo andare, però è durato una settimana e poi sembra essere morto del tutto.

Spoiler:

Anche a me comunque bene o male da un giorno all'altro ha iniziato a far girare le palle. Tipo che ogni tanto si scollegava e va beh. Poi sempre più frequente fino alla morte definitiva. Capita. Io mi son sempre trovato bene con i pad della 360 quindi continuerò a prenderli. Però sia per questo motivo sia per un periodo di comodità legato al non avere in giro il cavo e poter appoggiare il pad tranquillamente da qualsiasi parte, preferisco prenderlo wireless a sto giro

O.S.: Windows 10 64 bit CPU: Intel core i7 920 3.3GHz Motherboard:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE Windforce OC 6G HDD: Western Digital Blue 1TB 7200 RPM 64MB Cache SSD: Samsung SSD 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Cooler Master cm690 Mouse: Logitech G502 Proteus Core Internet: Ultrafibra Fastweb:70mb/s down;20mb/s up; 6ms Ping

Divinità L'avatar di geb95
    Iscritto dal
    05-Aug-2010
    Xbox Live
    GebMaster95
    Steam
    Geb95
    Battletag
    geb95#2293
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87500
    maschio

Predefinito

Azz, il problema è che è proprio morto. Mo vedo un attimo che fare e sarei senza Se non lo usa più mio fratello il primo che ho comprato (tipo quello bianco, uno dei primi insomma ) mi farò prestare quello fin quando non sconteranno quello della one wireless.

Io l'ho fatto su così per farlo andare, però è durato una settimana e poi sembra essere morto del tutto.

Spoiler:

Anche a me comunque bene o male da un giorno all'altro ha iniziato a far girare le palle. Tipo che ogni tanto si scollegava e va beh. Poi sempre più frequente fino alla morte definitiva. Capita. Io mi son sempre trovato bene con i pad della 360 quindi continuerò a prenderli. Però sia per questo motivo sia per un periodo di comodità legato al non avere in giro il cavo e poter appoggiare il pad tranquillamente da qualsiasi parte, preferisco prenderlo wireless a sto giro
    Mi sa che il cavo ci si è danneggiato nello stesso punto
    Spoiler:

Assurdo

Solo che io l'ho rattoppato diversamente ed è in questo stato da circa due settimane, e da quando è combinato così mi si è solo disconnesso e riconnesso una volta, spero mi duri molto, appena posso prendo pure io quello della one, anche se mi da fastidio sta storia delle pile, ancora nel 2017, e io in teoria vorrei aspettare quello per la Scorpion, magari avrà la batteria integrata tipo quello Sony, ma non credo reggerà tanto in sto stato.

Pagina 101 di 108 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •