Sondaggio: Quanto valuti Call of Duty: Black Ops 2? VOTARE SOLO DOPO AVER GIOCATO A FONDO IL TITOLO

Tieni presente che questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti possono vedere la scelta che fai.

Pagina 44 di 326 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,076 a 1,100 di 8149

Discussione: Call of Duty: Black Ops 2 | SG: 9.0 | DLC "Apocalypse" disponibile | Disponibile |

Esperto L'avatar di Pecho
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142250

Predefinito

Ghost — Cannot be detected by enemy UAVs while moving.
    Blind Eye — Unaffected by AI-controlled perks.
    Cold-blooded — Resistance to targeting systems including Dual Band, Target Finder, Sensor Grenades and player-controlled aircraft.
    Tactical Mask — Reduce the effect of flash, concussion and shock charges.

saranno presenti in ogni mia classe

si sa ciome si sbloccheranno le cose?
    attraverso i livelli come mw3 o con i punti come bo?

Id Psn Lord_Pecho
    Id wiiu pecho-ita

Jurassic Hype L'avatar di sbronzo_89
    ID PSN
    sbronzo89
    Steam
    sbronzo89
    3DS
    5069-5132-8532
    Battletag
    sbronzo89#2740
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    87874
    Gamer IDs

PSN ID: sbronzo89 Steam ID: sbronzo89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da J1mb3 Visualizza Messaggio
    Gnappo83 ti capisco perfettamente, e hai ragione. Ma io provo a sbattergli in faccia la realtà, così magari qualcuno riesce anche a capirlo. E' molto difficile, perchè è come dire ad un cleptomane di smettere col furto, ma io ci provo.

E' vero, ognuno può far quello che vuole con i suoi soldi, ma ognuno è anche libero di criticare un gioco quanto e come vuole.

Poi le mie sono affermazioni semplicemente VERE, non inventate.

tu provi cosa ? a farti passare per quello che smerda un gioco e poi lo compra e ci gioca ? allora si , lo fai bene

Spoiler:

" Thinking of you where ever you are, we pray for our sorrows to end, and hope that our hearts will blend. Now I will step forward to realize this wish. And who knows, starting a new journey may not be so hard, or maybe it has already begun. There are many worlds, but they share the same sky. One sky, one destiny. " Dio

Divinità L'avatar di Sephiroth87xz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pecho Visualizza Messaggio
    Ghost — Cannot be detected by enemy UAVs while moving.
    Blind Eye — Unaffected by AI-controlled perks.
    Cold-blooded — Resistance to targeting systems including Dual Band, Target Finder, Sensor Grenades and player-controlled aircraft.
    Tactical Mask — Reduce the effect of flash, concussion and shock charges.

saranno presenti in ogni mia classe

si sa ciome si sbloccheranno le cose?
    attraverso i livelli come mw3 o con i punti come bo?
    Sulla recensione di spaziogames si parlava di oggetti sbloccati coi prestigi quindi presupporrei i necessitino di livelli per sbloccare , ma finora non mi pare ci sia niente di preciso.

“gli uomini non possono essere liberi, perché sono deboli, corrotti, inutili ed irrequieti. La gente crede nell’autorità, si sono stufati di aspettare miracoli e misteri. La scienza è la loro religione. Non esiste una spiegazione più grande di questa per loro. E non devono mai credere in qualcos’altro se vogliamo che il piano proceda…Noi plachiamo la loro coscienza. Chiunque sappia quietare la coscienza di un uomo può spogliarlo della sua libertà”

I wanna rock and roll all night and party every day

Legend of forum L'avatar di Pat90
    ID PSN
    Patrizio90
    Steam
    ponzius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90098
    Gamer IDs

PSN ID: Patrizio90 Steam ID: ponzius

Predefinito

Gnappo83 ti capisco perfettamente, e hai ragione. Ma io provo a sbattergli in faccia la realtà, così magari qualcuno riesce anche a capirlo. E' molto difficile, perchè è come dire ad un cleptomane di smettere col furto, ma io ci provo.

E' vero, ognuno può far quello che vuole con i suoi soldi, ma ognuno è anche libero di criticare un gioco quanto e come vuole.

Evviva il nostro redentore!!! Evviva evviva!!! Il nostro portatore di luce.

Menate a parte, ma veramente non ti entra in testa che di certe cose ce ne importi poco visto che il gioco continua a divertire? Ci stai prendendo tutti per idioti non rispettando minimamente i gusti altrui quindi ti inviterei a fare poco il messia e a moderare i toni che veramente non se ne può più. Va bene criticare ma quello che stai facendo tu va ben oltre.

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65822

Predefinito

Guarda io pure i primi tempi ho detto di tutto su questo gioco ,passando da call of duty 2 a mw2 il cambio è stato traumatico a dir poco, che sia vero che sia troppo semplificato, e che sia di base un riciclo continuo, e che io non lo ritenga un fps che richieda abilità, resta il fatto che vende e piace perchè è semplice e immediato e perchè mantiene questa formula, gli sviluppatori a queste condizioni non avrebbero motivo di fare nessun cambiamento eppure almeno treyarch qualche aggiunta e cambiamento nonostante tutto lo ha fatto, non credo che gli si possa chiedere di più visto che non ne avrebbero neppure bisogno visto che hanno raggiunto sia l'obbiettivo delle vendite sia quello del far divertire i giocatori che lo comprano.

Ultima modifica di Sephiroth87xz; 14-08-12 alle 15:43:29
    “gli uomini non possono essere liberi, perché sono deboli, corrotti, inutili ed irrequieti. La gente crede nell’autorità, si sono stufati di aspettare miracoli e misteri. La scienza è la loro religione. Non esiste una spiegazione più grande di questa per loro. E non devono mai credere in qualcos’altro se vogliamo che il piano proceda…Noi plachiamo la loro coscienza. Chiunque sappia quietare la coscienza di un uomo può spogliarlo della sua libertà”

Spingitore Cavalieri L'avatar di Dante Di Nanni
    ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

PSN ID: Nichelino84

Predefinito

é ottimo questo sistema di punteggi per le scorestreak, migliora la strada presa da MW3 dove si facevano valere si gli obbiettivi, ma in cui in qualsiasi modalità le kill contavano uguale, e in pratica si poteva continuare a giocare come prima.
    Un'altra cosa degna di nota è che ora i perk sull'invisibiltà sono ben 4 (Ghost, Blind Eye, Hard-wired, Cold-blooded) a differenza di uno solo in mw2 e bo, 2 in mw3 a riprova che tali perk erano veramente OP. Ora la sceltà diventerà molto più difficile a meno di non utilizzare una valanga di punti classe.

Ultima modifica di Dante Di Nanni; 14-08-12 alle 15:46:12

No no no calma, non arriva la polizia, cosa ci viene a fare qui la polizia? E’ un effetto, un effetto registrato, quali sono i casi in cui viene la polizia? Non questi, la nostra libertà di parola, è la misura della loro potenza. No voglio dire che, ti lasciano il tuo spazio libero, quello, quello che chiamano libertà, ma con questo spazio, tu non hai nessuna partecipazione, o meglio, nessuna incidenza, nel senso che non hai nessuna possibilità di sovvertire o modificare qualcosa. In poche parole, non si riesce mai a dar fastidio a nessuno.

G. Gaber - Dialogo IV

NOI TIREREMO DIRITTO... FINO ALLA PRIMA CURVA

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dante Di Nanni Visualizza Messaggio
    é ottimo questo sistema di punteggi per le scorestreak, migliora la strada presa da MW3 dove si facevano valere si gli obbiettivi, ma in cui in qualsiasi modalità le kill contavano uguale, e in pratica si poteva continuare a giocare come prima.
    Un'altra cosa degna di nota è che ora i perk sull'invisibiltà sono ben 4 (Ghost, Blind Eye, Hard-wired, Cold-blooded) a differenza di uno solo in mw2 e bo, 2 in mw3 a riprova che tali perk erano veramente OP. Ora la sceltà diventerà molto più difficile a meno di non utilizzare una valanga di punti classe.
    Be oddio hardwired non so quanto può essere utile alla fine essere immuni al counter uav o emp non è vitale, personalmente preferirei scavenger o tactical mask e poi bisogna tener conto che per prendere quei 4 perk servirebbe quelle cose chiamate wildcard per prendere il doppio perk nelle 2 categorie di cui fanno parte quei 4 e bisogna vedere se queste wildcard valgono 1 punto solamente o no, e anche se valessero 1 punto solo sarebbero gia 6 punti fra perk e wildcard, e solo se i punteggi sono di base 1 per tutto.

ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth87xz Visualizza Messaggio
    Be oddio hardwired non so quanto può essere utile alla fine essere immuni al counter uav o emp non è vitale, personalmente preferirei scavenger o tactical mask e poi bisogna tener conto che per prendere quei 4 perk servirebbe quelle cose chiamate wildcard per prendere il doppio perk nelle 2 categorie di cui fanno parte quei 4 e bisogna vedere se queste wildcard valgono 1 punto solamente o no, e anche se valessero 1 punto solo sarebbero gia 6 punti fra perk e wildcard, e solo se i punteggi sono di base 1 per tutto.
    Giusto, infatti non volevo sottolineare che tutti fossero vitali, ma che gli sviluppatori hanno smembrato in 4 quello che prima era un perk unico, mentre altri invece per esempio li hanno accorpati (Es. Dexterity — Climb ladders and mantle over objects faster, recover from melee faster and aim faster after sprinting.). In ogni caso per il perk due mi sa che per me Cold Blooded e Scavenger saranno d'obbligo.

Ultima modifica di Dante Di Nanni; 14-08-12 alle 16:02:56

No no no calma, non arriva la polizia, cosa ci viene a fare qui la polizia? E’ un effetto, un effetto registrato, quali sono i casi in cui viene la polizia? Non questi, la nostra libertà di parola, è la misura della loro potenza. No voglio dire che, ti lasciano il tuo spazio libero, quello, quello che chiamano libertà, ma con questo spazio, tu non hai nessuna partecipazione, o meglio, nessuna incidenza, nel senso che non hai nessuna possibilità di sovvertire o modificare qualcosa. In poche parole, non si riesce mai a dar fastidio a nessuno.

G. Gaber - Dialogo IV

Legend of forum L'avatar di Pat90
    ID PSN
    Patrizio90
    Steam
    ponzius
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    90098
    Gamer IDs

PSN ID: Patrizio90 Steam ID: ponzius

Predefinito

Giusto, infatti non volevo sottolineare che tutte fossero vitali, ma che gli sviluppatori hanno smembrato in 4 quello che prima era un perk unico, mentre altri invece per esempio li hanno accorpati (Es. Dexterity — Climb ladders and mantle over objects faster, recover from melee faster and aim faster after sprinting.). In ogni caso per il perk due mi sa che per me Cold Blooded e Scavenger saranno d'obbligo.
    Dubito anche io che quel perk verrà usato visto i pochi contro uav e Emp che di solito ci sono in giro. Poi per la scelta tra scravenger e cold blooded dipenderà da caso a caso anche se, se posso preferisco tenermi la mia arma che rischiare di prendere una qualche oscenità per terra o perdere un po' di tempo.

Edit poi ho qualche dubbio su fast hand, mi pare strano non vedere la ricarica veloce.

Ultima modifica di Pat90; 14-08-12 alle 16:08:43

ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pat90 Visualizza Messaggio
    Dubito anche io che quel perk verrà usato visto i pochi contro uav e Emp che di solito ci sono in giro. Poi per la scelta tra scravenger e cold blooded dipenderà da caso a caso anche se, se posso preferisco tenermi la mia arma che rischiare di prendere una qualche oscenità per terra o perdere un po' di tempo.
    è il motivo per cui anch'io amo scavenger, spesso per terra si trovano certe oscenità con accessori assolutamente insensati che neanche l'errore su cod elite in cui ti consigliavano di montare 2 silenziatori () faceva così schifo...
    inoltre sarà fondamentale anche perchè non c'è più scavenger pro (magari gli extended mag permetterano di avere più munizioni iniziali) e le munizioni potrebbero finire davvero molto presto...

Ultima modifica di Dante Di Nanni; 14-08-12 alle 16:12:51

G. Gaber - Dialogo IV

Master of forum L'avatar di warioss
    ID PSN
    TehVeeX
    Steam
    TehVeeX
    3DS
    4355-9930-8740
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69106
    Gamer IDs

PSN ID: TehVeeX Steam ID: TehVeeX

Predefinito

Guardate che c'è RC-XD

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65822

Predefinito

Giusto, infatti non volevo sottolineare che tutti fossero vitali, ma che gli sviluppatori hanno smembrato in 4 quello che prima era un perk unico, mentre altri invece per esempio li hanno accorpati (Es. Dexterity — Climb ladders and mantle over objects faster, recover from melee faster and aim faster after sprinting.). In ogni caso per il perk due mi sa che per me Cold Blooded e Scavenger saranno d'obbligo.
    Si comunque è stata la soluzione migliore alla fine pur usandolo/usandoli sempre i perk per invisibilità così è decisamente più interessante altrimenti con una scelta così si rischiava di avere troppi vantaggi.

Citazione Originariamente Scritto da Pat90 Visualizza Messaggio

Edit poi ho qualche dubbio su fast hand, mi pare strano non vedere la ricarica veloce.
    Ma io non credo di poter scegliere fra i 2, ho gia deciso che come perk fissi avro sicuramente ghost blind eye scavenger e cold blooded, e se ogni oggetto costa 1 punto probabilmente le mie classi saranno tutte 6 punti per i perk 2 per l'arma primaria ( 1 punto per l'arma e 1 per il silenziatore, e 1 forse per la ricarica rapida sempre se sia veramente così fast mag) e 1-2 oggetti lanciabili di qualche genere probabilmente quelle elettriche.

Gorilla Dunk L'avatar di Adam ~
    ID PSN
    TheKillership
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    138431
    Gamer IDs

PSN ID: TheKillership

Predefinito

Non sapete quanto lo voglio.

Pc gaming master race.

ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sephiroth87xz Visualizza Messaggio
    Si comunque è stata la soluzione migliore alla fine pur usandolo/usandoli sempre i perk per invisibilità così è decisamente più interessante altrimenti con una scelta così si rischiava di avere troppi vantaggi.

Ma io non credo di poter scegliere fra i 2, ho gia deciso che come perk fissi avro sicuramente ghost blind eye scavenger e cold blooded, e se ogni oggetto costa 1 punto probabilmente le mie classi saranno tutte 6 punti per i perk 2 per l'arma primaria ( 1 punto per l'arma e 1 per il silenziatore, e 1 forse per la ricarica rapida sempre se sia veramente così fast mag) e 1-2 oggetti lanciabili di qualche genere probabilmente quelle elettriche.

Quoto, al max potrei fare una classe senza Blind Eye se la situazione non è eccessivamente problematica dal punto di vista ricompense AI...

G. Gaber - Dialogo IV

Master of forum L'avatar di warioss
    ID PSN
    TehVeeX
    Steam
    TehVeeX
    3DS
    4355-9930-8740
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69106
    Gamer IDs

PSN ID: TehVeeX Steam ID: TehVeeX

Predefinito

Esperto L'avatar di TheMirkus95
    ID PSN
    Mirkus-995
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116673
    Gamer IDs

PSN ID: Mirkus-995

Predefinito

lo voglio troppo

ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

David Vonderhaar ‏@DavidVonderhaar

You must equip attachments to modify a gun. RT @Joao_RA: where are the Steady Aim and Sleight of Hand perks? =(. Will they be on BO2?

G. Gaber - Dialogo IV

Professionista L'avatar di alessandro42
    Steam
    XP_DEUS_LO_VULT_XP
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    75022
    Gamer IDs

Steam ID: XP_DEUS_LO_VULT_XP

Predefinito

ma scusate un attimo,a nessuno è venuto in mente che un nabbo qualunque potrà creare la classe scabrosa per eccellenza?che so rpg primario più sciacallo+mina vagante+più mirino super pro+gesù cristo sotto canna?

Case:CM HAF 912-CPU:Intel Core i5-4670 3.40GHz-MOBO:ASRock Fatality h87-RAM:Corsair blue low profile 4X2 1600 Hz -VGA:SAPPHIRE TOXIC R9 280X tri-x 3GB GDDR5 -DISSI:CM Hyper 103-KEY:Logitech y-sz49-MOUSE:Logitech M100

ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro42 Visualizza Messaggio
    ma scusate un attimo,a nessuno è venuto in mente che un nabbo qualunque potrà creare la classe scabrosa per eccellenza?che so rpg primario più sciacallo+mina vagante+più mirino super pro+gesù cristo sotto canna?
    che emergeranno classi che verranno usate più spesso perchè in qualche modo più performanti è una cosa probabilissima, la classe che hai detto te è però irrealizzabile, già solo per il fatto che dubito che l'rpg possa essere dotato di accessori e che non c'è più mina vagante...

Cmq leggendo in giro la lista degli Accessori compare anche il lanciagranate che non dovrebbe quindi essere eliminato...
    Inoltre il Millimeter Scope (quello che permette di vedere attraverso fumo e muri) sembra non sia contrastabile con Cold Blooded; viene giustificato come accessorio anti camper, ma se quest'ultimo si piazza a guardare un ingresso ne trae non pochi vantaggi (analogamente a quanto succedeva con il sensore di movimento in MW2...)

Ultima modifica di Dante Di Nanni; 15-08-12 alle 11:21:45

G. Gaber - Dialogo IV

BF3 Medic L'avatar di gnappo83
    Xbox Live
    XBOX succhia
    ID PSN
    gnappo83
    Clan
    WWY
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    66068
    Gamer IDs

Gamertag: XBOX succhia PSN ID: gnappo83

Predefinito

che emergeranno classi che verranno usate più spesso perchè in qualche modo più performanti è una cosa probabilissima, la classe che hai detto te è però irrealizzabile, già solo per il fatto che dubito che l'rpg possa essere dotato di accessori e che non c'è più mina vagante...

Cmq leggendo in giro la lista degli Accessori compare anche il lanciagranate che non dovrebbe quindi essere eliminato...
    Inoltre il Millimeter Scope (quello che permette di vedere attraverso fumo e muri) sembra non sia contrastabile con Cold Blooded; viene giustificato come accessorio anti camper, ma se quest'ultimo si piazza a guardare un ingresso ne trae non pochi vantaggi (analogamente a quanto succedeva con il sensore di movimento in MW2...)
    Verrà fixato prima della release del gioco, non vi preoccupate

Ci sarà una specie di Sistema Trophy già visto in MW3?

ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gnappo83 Visualizza Messaggio
    Verrà fixato prima della release del gioco, non vi preoccupate

Ci sarà una specie di Sistema Trophy già visto in MW3?
    - Penso anch'io, adesso come adesso è la cosa che sembra più sbilanciata che si è vista; in giro ho letto che tale mirino porta a una diminuzione di precisione, ma dato che verrà usato sulle corte distanze non è che sia questo gran malus...

- per adesso non mi sembra di aver visto nulla di simile dalle liste trovate in internet, però non sono di sicuro assolutamente ufficiali

G. Gaber - Dialogo IV

BF3 Medic L'avatar di gnappo83
    Xbox Live
    XBOX succhia
    ID PSN
    gnappo83
    Clan
    WWY
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    66068
    Gamer IDs

Gamertag: XBOX succhia PSN ID: gnappo83

Predefinito

- Penso anch'io, adesso come adesso è la cosa che sembra più sbilanciata che si è vista; in giro ho letto che tale mirino porta a una diminuzione di precisione, ma dato che verrà usato sulle corte distanze non è che sia questo gran malus...

- per adesso non mi sembra di aver visto nulla di simile dalle liste trovate in internet, però non sono di sicuro assolutamente ufficiali
    Se poi è come l'IRNV di BF3 che ha ingrandimento 1X (quindi nullo) voglio vedere come riduce la precisione... e voglio vedere un mirino come fa a ridurre realmente la precisione di un'arma

ID PSN
    Nichelino84
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112977
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gnappo83 Visualizza Messaggio
    Se poi è come l'IRNV di BF3 che ha ingrandimento 1X (quindi nullo) voglio vedere come riduce la precisione... e voglio vedere un mirino come fa a ridurre realmente la precisione di un'arma
    riporto quello che ho letto, calcolando che non è detto che la riduzione segua una logica verosimile...

G. Gaber - Dialogo IV

L'avatar di Hell
    ID PSN
    Dante_X85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54256
    Gamer IDs

PSN ID: Dante_X85

Predefinito

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

http://www.gamezone.com/products/cal...ut-of-gamescom

Aces High L'avatar di GTA93
    ID PSN
    GTA93
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59042
    Gamer IDs

PSN ID: GTA93

Predefinito

E' da MW2 che non gioco un COD, quasi quasi.... .

Giochi finiti nel 2014: DmC Devil May Cry, Prince Of Persia Spirito Guerriero, Anarchy Reigns, Mass Effect, The Walking Dead S1, JoJo All-Star Battle, The Wolf Among Us, Devil May Cry 3 HD, Shinobido 2, Muramasa Rebirth

Pagina 44 di 326 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima