Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 618

Discussione: Amazon

Legend of forum L'avatar di ale54
    Iscritto dal
    08-Sep-2009
    LocalitÓ
    cislago(VA)
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65354

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frantz Visualizza Messaggio
    Ma tu rompi il notebook e vuoi fartelo sostituire da amazon?
    A me sembra proprio una cosa disonesta
    ma infatti non posso neanche perche ormai non Ŕ allo stato di fabbrica il sistema operativo. e non si accende piu quindi non posso fare niente.
    secondo me comunque Ŕ semplicemente lo spinotto dell'alimentatore che si Ŕ piegato. al mw non ne avevano neanche uno simile.

"rompo il notebook" . connettore attaccato con scotch. dai per favore

Ultima modifica di ale54; 10-09-17 alle 15:08:35

you're a legend

Zygarde fag L'avatar di Naetle-92
    Iscritto dal
    26-Mar-2011
    ID Wiiu
    Naetle92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    104861

Predefinito

Pochi giorni fa c'era un offerta fino al 30 settembre che se si comprava un portatile si riceveva uno sconto di 30 euro da utilizzare entro novembre.
    Oggi magicamente l'offerta Ú sparita. Per caso ne sapete quallcosa?

DivinitÓ L'avatar di Robo@nte
    Iscritto dal
    15-Apr-2007
    LocalitÓ
    South Park
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

helppp. Su amazon c'Ŕ un oggetto che mi interessa a 19,99 euro, il problema Ŕ che al momento Ŕ terminato e mi da come disponibilitÓ il 15 ottobre. Se lo ordino ora il prezzo, una volta che questo Ŕ "tornato" in magazzino, rimarrÓ 19,99 euro, giusto? non Ŕ che poi magicamente aumenta e mi scalano pi¨ soldi sulla carta?

ź... c'Ŕ un'idea di Patrick Bateman, una sorta di astrazione, ma non esiste un vero e proprio "me".
    C'Ŕ soltanto qualcosa di illusorio, al mio posto, un'entitÓ che Ŕ anche possibile toccare con mano, sennonchÚ io non ci sono.
    Puoi pure sentire la mia carne a contatto con la tua, e credere che i nostri stili di vita siano comparabili, ma io semplicemente non ci sono.╗

Citazione Originariamente Scritto da supermario96 Visualizza Messaggio
    Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÓre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robo@nte Visualizza Messaggio
    helppp. Su amazon c'Ŕ un oggetto che mi interessa a 19,99 euro, il problema Ŕ che al momento Ŕ terminato e mi da come disponibilitÓ il 15 ottobre. Se lo ordino ora il prezzo, una volta che questo Ŕ "tornato" in magazzino, rimarrÓ 19,99 euro, giusto? non Ŕ che poi magicamente aumenta e mi scalano pi¨ soldi sulla carta?
    No vai tranquillo, le prenotazioni su Amazon garantiscono sempre il prezzo minimo

Iscritto dal
    15-Apr-2007
    LocalitÓ
    South Park
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capitanouncino Visualizza Messaggio
    No vai tranquillo, le prenotazioni su Amazon garantiscono sempre il prezzo minimo
    non Ŕ una prenotazione per˛, semplicemente gli Ŕ terminato e, stando alla data riportata sul sito, dovrebbe tornare disponibile il 15 ottobre

Ultima modifica di Robo@nte; 07-10-17 alle 11:40:48

ź... c'Ŕ un'idea di Patrick Bateman, una sorta di astrazione, ma non esiste un vero e proprio "me".
    C'Ŕ soltanto qualcosa di illusorio, al mio posto, un'entitÓ che Ŕ anche possibile toccare con mano, sennonchÚ io non ci sono.
    Puoi pure sentire la mia carne a contatto con la tua, e credere che i nostri stili di vita siano comparabili, ma io semplicemente non ci sono.╗

Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÓre Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Master of forum L'avatar di .Veg
    Iscritto dal
    21-Sep-2011
    LocalitÓ
    Ketchikan/Rio
    Steam
    .Veg
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    119580

Predefinito

non Ŕ una prenotazione per˛, semplicemente gli Ŕ terminato e, stando alla data riportata sul sito, dovrebbe tornare disponibile il 15 ottobre
    Che intendi con non Ŕ una prenotazione?
    Se intanto te lo fanno acquistare, e a volte capita, paghi il prezzo presente al momento dell'inserimento dell'ordine.

Iscritto dal
    15-Apr-2007
    LocalitÓ
    South Park
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Veg Visualizza Messaggio
    Che intendi con non Ŕ una prenotazione?
    Se intanto te lo fanno acquistare, e a volte capita, paghi il prezzo presente al momento dell'inserimento dell'ordine.
    Sisi, stiamo dicendo la stessa cosa intendevo che non Ŕ una prenotazione nel senso che l'oggetto Ŕ giÓ uscito da un pezzo, soltanto che al momento non Ŕ disponibile

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Predefinito

che io sappia queste situazioni Amazon le gestisce allo stesso modo

Iscritto dal
    15-Apr-2007
    LocalitÓ
    South Park
    Xbox Live
    xCDx Mahui
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    33363
    50-feed-positivi

Predefinito

Comunque ho fatto l'ordine, ho anche chiamato per precauzione e mi hanno detto che vale il prezzo al momento dell'ordine. Dovesse andare storto qualcosa chiedo il rimborso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

Raga scusate ma nei rimborsi nemmeno il tempo che il corriere venga a ritirare il prodotto difettato che giÓ in serata te lo accettano e lo emettono?!..si fidano alla cieca?? 🤣🤣

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Legend of forum L'avatar di Big-Demoniac
    Iscritto dal
    21-Nov-2009
    LocalitÓ
    Andora
    ID PSN
    Big-demoniac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibra_89 Visualizza Messaggio
    Raga scusate ma nei rimborsi nemmeno il tempo che il corriere venga a ritirare il prodotto difettato che giÓ in serata te lo accettano e lo emettono?!..si fidano alla cieca?? 🤣🤣

In teoria no, in pratica si

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Big-Demoniac Visualizza Messaggio
    In teoria no, in pratica si
    E se dovessi non tornare il prodotto con il rimborso giÓ emesso che succede?? XD

DivinitÓ L'avatar di Master Chief x
    Iscritto dal
    01-Feb-2008
    LocalitÓ
    Los Angeles (CA)
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    43600
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geb95 Visualizza Messaggio
    Ti riscalano i soldi dalla carta o comunque avrai un debito con Amazon dell'intero importo.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
    Rischia anche di essere denunciato per furto

Spoiler:
    Semper Fidelis. Chuck Addict.
    15/06/2009 -- 28/06/2009 ---- 11/01/2010 -- 25/05/2010 ---- 21/09/2010 -- 22/05/2011

Esperto L'avatar di Rustyking
    Iscritto dal
    20-Feb-2016
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    222131

Predefinito

Volevo porre un quesito sul rimborso ma ho visto che Ŕ giÓ stato chiesto sopra

A me hanno rimborsato i soldi ieri pomeriggio, mentre il corriere Ŕ passato poco dopo

Quindi posso tranquillamente usare i soldi del rimborso? O devo aspettare che il reso arrivi ad Amazon? Io comunque ho la copia dell'etichetta di trasporto consegnatami dal corriere

Legend of forum L'avatar di Big-Demoniac
    Iscritto dal
    21-Nov-2009
    LocalitÓ
    Andora
    ID PSN
    Big-demoniac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    70822

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rustyking Visualizza Messaggio
    Volevo porre un quesito sul rimborso ma ho visto che Ŕ giÓ stato chiesto sopra

A me hanno rimborsato i soldi ieri pomeriggio, mentre il corriere Ŕ passato poco dopo

Quindi posso tranquillamente usare i soldi del rimborso? O devo aspettare che il reso arrivi ad Amazon? Io comunque ho la copia dell'etichetta di trasporto consegnatami dal corriere
    Usali tranquillo

Esperto L'avatar di bobidib˛
    Iscritto dal
    23-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144292

Predefinito

Ciao a tutti volevi chiedervi una cosa riguardo Amazon.com
    Premetto che gli oggetti che mi interessano li ho giÓ cercati su amazon.it/uk/de/fr e ci˛ che mi interessa lo trovo o al triplo del prezzo di amazon.com oppure non Ŕ disponibile.

Mettendo nel carrello gli oggetti che sono interessato ad acquistare mi segnala che la spedizione Ŕ gratuita, essendo il totale superiore a 25$
    Ma per il passaggio alla dogana come funziona?
    Devo pagare tasse aggiuntive? Funziona come su ebay che su oggetti superiori a un tot valore (mi pare 30Ç, ma potrei sbagliarmi) pago una percentuale aggiuntiva?
    Oppure offrono un tipo di spedizione che include le spese di importazione? PerchŔ ad esempio su ebay propongono alcuni tipi di spedizione come "Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna. Questo oggetto verrÓ spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale."

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geb95 Visualizza Messaggio
    Una domanda, ma se io faccio un'acquisto applicando un buono regalo che avevo sul mio account, se disdico l'ordine in automatico il credito aggiunto tramite buono mi verrÓ rimborsato?
    Yes

Iscritto dal
    23-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobidib˛ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevi chiedervi una cosa riguardo Amazon.com
    Premetto che gli oggetti che mi interessano li ho giÓ cercati su amazon.it/uk/de/fr e ci˛ che mi interessa lo trovo o al triplo del prezzo di amazon.com oppure non Ŕ disponibile.

Mettendo nel carrello gli oggetti che sono interessato ad acquistare mi segnala che la spedizione Ŕ gratuita, essendo il totale superiore a 25$
    Ma per il passaggio alla dogana come funziona?
    Devo pagare tasse aggiuntive? Funziona come su ebay che su oggetti superiori a un tot valore (mi pare 30Ç, ma potrei sbagliarmi) pago una percentuale aggiuntiva?
    Oppure offrono un tipo di spedizione che include le spese di importazione? PerchŔ ad esempio su ebay propongono alcuni tipi di spedizione come "Nessuna spesa di importazione aggiuntiva in consegna. Questo oggetto verrÓ spedito tramite il Programma di spedizione internazionale e include il codice della spedizione internazionale."
    Nessuno?

Professionista L'avatar di Shame_and_a_lie
    Iscritto dal
    05-Jan-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    98699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bobidib˛ Visualizza Messaggio
    Nessuno?
    La spedizione Ŕ gratuita se stai in usa.
    Se vai alla pagine di pagamento ti aggiunge costi si spedizione e tasse di importazione.

Su ebay non paghi la dogana perchÚ il surplus te lo calcola gia lui, infatti c'Ŕ scritto "spese importazione" o una dicitura simile.

Iscritto dal
    23-Jun-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    144292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shame_and_a_lie Visualizza Messaggio
    La spedizione Ŕ gratuita se stai in usa.
    Se vai alla pagine di pagamento ti aggiunge costi si spedizione e tasse di importazione.

Su ebay non paghi la dogana perchÚ il surplus te lo calcola gia lui, infatti c'Ŕ scritto "spese importazione" o una dicitura simile.
    Perfetto, grazie!

bufu L'avatar di thend
    Iscritto dal
    12-Oct-2010
    LocalitÓ
    Cagliari
    ID PSN
    thend92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91887

Predefinito

Mi Ŕ stato spedito un ordine risalente a giugno che mi ero scordato di annullare, ora l'oggetto in questione non mi serve pi¨ e in chat con l'assistenza mi Ŕ stato detto che non Ŕ necessario ritirare il pacco e procedere con il reso ma semplicemente rifiutare di ritirarlo e il corriere si prende la briga di riconsegnarlo e che mi sarÓ rimborsata la cifra nei soliti 10/12 giorni. Confermate?

Fottuta droga / mi fa alzare i soldi / Bolivia o Venezuela ho 15 anni nei pantaloni / 3 collane al collo / ***** vorrebbe fottermi / divento super saiyan quando ho merce e soldi

#PISKELLETTO DARK

Iscritto dal
    18-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thend Visualizza Messaggio
    Mi Ŕ stato spedito un ordine risalente a giugno che mi ero scordato di annullare, ora l'oggetto in questione non mi serve pi¨ e in chat con l'assistenza mi Ŕ stato detto che non Ŕ necessario ritirare il pacco e procedere con il reso ma semplicemente rifiutare di ritirarlo e il corriere si prende la briga di riconsegnarlo e che mi sarÓ rimborsata la cifra nei soliti 10/12 giorni. Confermate?
    Mai sentito, per˛ credo non ci sian alcun problema se ti Ŕ stato detto dall'assistenza. Ti sei fatto mandare via mail la conversazione fatta?

Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •