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Discussione: DiRT Showdown | Disponibile | PS360 - PC |




  1. #1
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    DiRT Showdown | Disponibile | PS360 - PC |

    Codemasters ha annunciato uno spin-off della serie Dirt in arrivo con il suffisso Showdown. Il titolo miscelerà le fasi più frenetiche dei precedenti due episodi, con alcuni elementi del classico Destruction Derby, con anche gare di stun dove effettuare le derapate e acrobazie più spettacolari come nei vecchi Need for Speed. I programmatori hanno comunicato che il gioco sarà molto arcade e che di conseguenza tenere in pista la macchina e farle eseguire manovre acrobatiche sarà relativamente semplice, oltre a ciò il gioco include tre diversi tipi di gare, multiplayer online fino a otto giocatori e a due giocatori in split-screen per l'offline. DiRT Showdown è atteso per maggio 2012 su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

    Data di uscita: Maggio 2012

    Fonte:SpazioGames

  2. #2
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    Tristezza a palate.



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  3. #3
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    Info per DiRT Showdown

    Ian Webster, Community Manager di Codemaster, ha rilasciato alcune informazioni relative al recente DiRT Showdown in arrivo su Playstation 3 e Xbox 360.

    "DiRT Showdown uscirà su PS3 e Xbox 360 nel 2012. La paternità del gioco va attribuita allo stesso team che ha creato gli altri titoli della premiata serie DiRT. Il gioco unisce comandi intuitivi a eventi elettrizzanti, folla in delirio e grafica strabiliante per offrire sensazioni ad alto contenuto di ottani fin dal primo evento disponibile.

    Nel gioco ci saranno tre discipline principali, basate sui principi di velocità, stile e distruzione. Per aiutarvi a capire di cosa si sta parlando, ecco una spiegazione dettagliata delle tre specialità.

    GARE SENZA REGOLE – Fate a sportellate e usate la nitro per far mangiare la polvere agli avversari, nelle modalità di gara di DiRT Showdown. Le piste sono piene di ostacoli, punti pericolosi, percorsi multipli e rampe per offrire corse adrenaliniche, in cui i giocatori sono incoraggiati a fare qualsiasi cosa per tagliare per primi il traguardo.

    DEVASTANTI DEMOLITION DERBY (I miei preferiti!) – Fatevi strada speronando e distruggendo gli avversari nei demolition derby, spingendo al limite il nostro spettacolare engine per il calcolo dei danni…

    EVENTI HOONIGAN AL LIMITE – Una nuova e intuitiva meccanica dei trick vi permette di dare spazio alla fantasia all’interno di stunt park freestyle. La gincana viene portata a un livello superiore, con i nostri complessi Joyride che riservano ostacoli insidiosi e sfide avvincenti. Potrete affrontare percorsi pieni di trick, gare di stunt e sfide esplorative.

    Durante la progettazione di DiRT Showdown, gli sviluppatori hanno svolto un’attenta ricerca per scoprire cosa cerca in un gioco di guida la maggior parte dei giocatori. Hanno scoperto che gli utenti vogliono provare l’eccitazione di gareggiare ad alta velocità, completare manovre con maestria e stile, così come il brivido dello scontro e della successiva distruzione dell’auto. Per dare ai giocatori ciò che desiderano, in DiRT Showdown offriamo le modalità Race, Hoonigan e Demolition Derby. Non sono però isolate l’una dall’altra: vogliamo che vi sentiate parte di un festival d’azione, nato per fare spettacolo. Abbiamo cominciato a chiamarlo “Teatro di corse”, in cui VOI fate la parte della star e siete l’attrazione principale.

    Spero di avervi dato un’idea di cosa aspettarvi con DiRT Showdown e non mancherò di farmi vivo più avanti per dirvi altro sul gioco. Se qualcuno dovesse avere delle domande, postatele pure tra i commenti. Se possibile cercherò di rispondere, anche se a questo punto di avanzamento del titolo non potrò chiaramente raccontarvi tutto del prodotto!

    Infine, se vi è piaciuto quello che avete visto e volete seguire più da vicino lo sviluppo del gioco, ottenendo l’accesso a concorsi e premi esclusivi relativi a DiRT Showdown, potete cliccare su “Mi piace” su Facebook, oppure seguirci su Twitter."




    Data di uscita: Maggio 2012

  4. #4
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    Assurdo.

    Io compro Dirt solo per il rally, se voglio le " truzzate " mi butto su Need For Speed.



    ]


  5. #5
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    Nuovo Trailer Dirt Showdown

    Ecco un nuovo video del prossimo titolo Codemasters: DiRT Showdown.




    Dirt Showdown si mostra

    Codemasters ha rilasciato una serie d'immagini relative allo spin-off della serie Dirt in arrivo con il suffisso Showdown per i servizi di digital delivery di Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo maggio. Vi rimandiamo alla gallery sottostante per visionare gli screen come di consueto.


    Immagini

    Spoiler:




















    Ultima modifica di Gix™; 27-01-12 alle 15:24:53

  6. #6
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    DiRT Showdown: Video Gameplay

    Ecco alcuni video relativi al gameplay di DiRT Showdown, titolo in arrivo il prossimo 25 maggio da Codemasters per PC, Playstation 3 e Xbox 360.







    Ultima modifica di IL GURU; 06-02-12 alle 20:33:53

  7. #7
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    UP Anti Cut-Off

  8. #8
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    Nuovo video di DiRT Showdown

    E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di DIRT Showdown. Buona visione.

    Data di uscita: 25 maggio 2012


  9. #9
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    non sembra granche'



  10. #10
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    Video per DiRT Showdown


    Ecco un nuovo video nominato Massive Damage per DiRT Showdown, titolo in arrivo il prossimo 25 maggio da Codemasters per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

    Data di uscita: 25 maggio 2012


  11. #11
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    DiRT Showdown - Boost for the Win



    Ecco il video Boost for the Win di DiRT Showdown, titolo in arrivo il prossimo 25 maggio da Codemasters per PC, Playstation 3 e Xbox 360.


  12. #12
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    Nuovo video di DIRT Showdown


    E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di DIRT Showdown. Buona visione.

    Data di uscita: 25 maggio 2012


  13. #13
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    Data rilascio e demo per DiRTShowdown


    Codemasters ha annunciato la data d'uscita di Colin McRae: DiRT Showdown: il gioco uscirà infatti per PS3, 360 e PC il 24 maggio in Europa, il 25 maggio nel Regno Unito e il 29 maggio negli Stati Uniti. Il publisher ha anche annunciato una demo del titolo di corse, che rilascerà su Xbox Live Marketplace, PSN e Steam il 1° maggio. Quest'ultima sarà composta da entrambe le modalità single-player e multiplayer. La demo sarà disponibile con il supporto per RaceNet, il nuovo hub online di Codemasters per i suoi giochi di corse, mentre l'editore ha anche annunciato che porterà avanti un nuovo marchio interno intitolato Codemasters Racing. Verrà rilasciata inoltre un'edizione speciale del titolo, la Hoonigan Edition: quest'ultima verrà lanciata con un packaging unico, una percentuale in più di soldi in-game, un moltiplicatore XP per l'online, livree della Monster Energy per la Kohler D350, la Duke Coupe e la Ford Fiesta Gymkhana 3 e delle livree Hoonigan per la Holbrook Growler, la Logan Vulture e la Mitsubishi Lancer Evo X JUN.

    Data di uscita: 25 maggio 2012

    ---------- Post added at 17:10:17 ---------- Previous post was at 16:39:53 ----------

    [/COLOR]Codemasters lancia nuova etichetta



    Visto il suo grande impegno nei giochi dedicati all'automobilismo, Codemasters ha deciso di lanciare una nuova etichetta dedicata esclusivamente allo sviluppo di questi ultimi: all'interno della compagnia, nasce quindi il gruppo Codemasters Racing, che si occuperà di lavorare sui più famosi brand del genere sviluppati dalla software house, come F1, DiRT e GRID.
    Il primo gioco che sarà rilasciato sul mercato con il marchio del nuovo team sarà DiRT Showdown, atteso per il prossimo mese su PC, PS3 e XBOX 360.


    Ultima modifica di Gix™; 19-04-12 alle 22:02:20

  14. #14
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    Anteprima SpazioGames

    Spoiler:

    Las Vegas – Il Global Gamers Day tenutosi a Las Vegas la scorsa settimana non si è fatto mancare proprio nulla. Tra giochi d’azione, picchiaduro, titoli basati sui sensori di movimento, JRPG e sparatutto l’offerta ludica presentata è stata davvero soddisfacente. Non potevano mancare ovviamente in questo contesto i giochi di guida ed ecco quindi che Codemasters ha presenziato alla manifestazione con i suoi due titoli di punta per il 2012: stiamo ovviamente parlando di Dirt Showdown e F1 2011. Dirt, che analizzeremo in questo articolo, si presenta con il classico modello di guida in grado di miscelare uno stile arcade con un controllo della vettura realistico, ma muta completamente nella sostanza, spingendo a fondo l’acceleratore su modalità di gioco caotiche e spettacolari, abbandonando in via momentanea le strade sterrate a cui ci eravamo ormai abituati.

    Dal fango all’asfalto
    Nonostante il nome Dirt faccia pensare immediatamente ad un titolo di rally, le cose quest’anno sono destinate a venir stravolte. Il cambiamento è infatti stato radicale ed il suffisso Showdown porterà tutti i provetti piloti dalle fangose stradine montuose a percorsi urbani contro altri contendenti dove il gioco sporco e la determinazione faranno la differenza tra il successo ed una clamorosa sconfitta.
    Il menù attraverso il quale ci viene proposto il titolo mutua da Dirt 3 l’essenzialità geometrica, presentandosi moderno e di facilissima lettura. Nella versione dimostrativa da noi provata solo una modalità era disponibile, sufficiente tuttavia per mettere in bella mostra le qualità del titolo e le tipologie di gare principali.
    Una volta selezionato lo Showdown Tour, al giocatore verranno presentati quattro tornei di crescente difficoltà che andranno da quello PRO fino ad arrivare a LEGEND. Ognuno di questi eventi è composto a sua volta da tutta una serie di gare uniche che il giocatore dovrà superare per ottenere la possibilità di arrivare in fondo alla competizione e vincere l’ambito trofeo.
    Nel nostro caso le gare da disputare erano 13 anche se in realtà solo cinque di queste sbloccabili. La prima sfida da affrontare, facente parte della categoria Race Off, richiedeva di competere contro altri otto contendenti in una bagarre su circuito chiuso al meglio dei tre giri. Il tracciato, contrariamente a quanto siamo stati abituati fino ad oggi, è stato riempito con ostacoli di ogni sorta: tra barili rampe e copertoni sparsi qua e là per la pista gli scontri sono garantiti ed il giocatore potrà sfruttare il gioco sporco per far mandare in testacoda gli avversari e superarli con l’astuzia piuttosto che puntare tutto sulla semplice velocità.
    Lo stile aggressivo sarà dunque premiato e l’IA non si tirerà certo indietro, cercando sempre di chiudere il giocatore in uscita dalle curve o speronarlo in entrata per fargli perdere il controllo.
    La svolta arcade presa con prepotenza da Dirt Showdown viene messa in risalto dalla completa mancanza di contachilometri e contagiri, sostituiti questa volta da un indicatore per la salute della vettura ed uno con il quale viene indicata la disponibilità della nitro, in grado di ricaricarsi automaticamente con il passare del tempo. Tuttavia, al contrario di quanto si potrebbe pensare, il boost non si ricaricherà con le acrobazie, obbligando i piloti a dosarlo con cura o attenderne la lenta rigenerazione automatica.
    Tra le altre modalità svettano le gare Rampage, un vero e proprio destruction derby vecchio stile con tanto di punti per la distruzione delle altre vetture e punteggi minori per i colpi portati frontalmente o ai fianchi. Un peccato quindi che manchi, come invece accadeva nel vecchio Destruction Derby di Psygnosis, la possibilità di accumulare punti anche solo facendo ruotare o ribaltare gli opponenti. Nella modalità Rampage si dovrà puntare tutto sulla violenza e prendere di mira le auto vicine all’esplosione, la cui resistenza residua sarà sempre messa in evidenza grazie ad una barra verde posta sopra il tettuccio.
    Per aumentare la frenesia, quando il tempo starà per scadere comparirà un moltiplicatore del punteggio, in grado di ribaltare le sorti dello scontro e spingere i giocatori a dare sempre il massimo per tutta la durata.
    Similare è la modalità Knock Out dove oltre a doversi scontrare con altre vetture ci si dovrà preoccupare di rimanere alla sommità di una struttura, cercando al contempo di spingere nel baratro i contendenti. In caso di eliminazione si potranno usare diverse rampe per tornare in gioco, anche qui sempre fino allo scadere del tempo.
    L’Eight Ball invece racchiude caratteristiche comuni alle due macro categorie, portando il giocatore a gareggiare nel tentativo di tagliare il traguardo per primo ma contemporaneamente lo obbliga ad attraversare a tutta velocità il pericolosissimo incrocio centrale.
    Ultima, ma non certo per importanza, è la modalità head to head, che ci vedrà impegnati in un testa a testa contro un altro pilota. La gara di velocità sarà improntata su un circuito a due vie dove sarà richiesto, prima di tagliare il traguardo, di effettuare derapate, sfondare barriere e compiere manovre spettacolari in puro stile Ken Block.
    Il sistema di gioco, per aumentare la spettacolarità delle acrobazie aggancerà in maniera automatica i bersagli più difficili da superare lasciando al giocatore il solo pensiero di dosare bene freno e acceleratore.
    In caso di fallimento si potrà usare il classico flashback, capace di riavvolgere il tempo, sia per noi che per l’avversario controllato dall’IA, e farci ripetere la manovra sbagliata senza alcuna penalità, una scelta coraggiosa utile a spostare l'attenzione verso la velocità piuttosto che sulle traiettorie perfette.

    Tempo di upgrade
    Partecipando alle diverse gare ed arrivando sul podio si verrà ricompensati con preziosi crediti da spendere in miglioramenti per le vetture, suddivisi in forza potenza e guidabilità, o per acquistarne di nuove. Oltre a ciò sarà possibile scegliere quale livrea utilizzare in gare tra la decina disponibili per ogni auto ed inviare immediatamente online i propri risultati così da partecipare alle classifiche mondiali registrate tramite il sistema Racenet.
    Questo, funziona come un grande raccoglitore di dati, utile per far conoscere agli sviluppatori i veicoli più utilizzati, i circuiti più giocati o ancora le modalità che hanno destato maggior interesse, così da poter sviluppare con precisione maggiori contenuti in base alla loro popolarità. Un metodo a nostro parere utilissimo per andare ad accontentare la maggior parte dei giocatori, senza affidarsi a geni del marketing, che poco conoscono in realtà i desideri dei giocatori, o doversi confrontare direttamente con le community online. Utilizzando Racenet, Codemaster saprà esattamente cosa ha funzionato e cosa invece è da rivedere, potendosi permettere di proseguire nello sviluppo indirizzandosi sempre verso il desiderio dei giocatori con pochissimi margini di errore.
    Il primo assaggio di Racenet arriverà durante i primi giorni di maggio insieme alla demo di Dirt Showdown, torneremo sull’argomento quindi intorno a quella data con un ulteriore approfondimento.

    Salti di gioia

    Esiste poi una modalità, disabilitata nella versione di prova ma giocabile durante la presentazione a cui abbiamo assistito a Las Vegas, nella quale fino a otto giocatori potranno partecipare contemporaneamente o che, in alternativa, potrà essere affrontata completamente in solitaria. Stiamo parlando di Joyride, dove a fronte di mappe vastissime i provetti piloti potranno gironzolare liberamente, cercando di completare le oltre 7settantacinque missioni messe a disposizione dagli sviluppatori.
    Queste richiederanno di compiere salti in precise zone della mappa, infilare una serie di container ad alta velocità senza andare a sbattere o ancora compiere derapate lunghissime.
    Joyride è dunque una buona alternativa ai campionati visti in precedenza, ed è in grado di regalare da sola diverse ore di divertimento dato che le sfide qui proposte saranno tutt’altro che semplici.
    Qualche problema in questo senso lo abbiamo rilevato, soprattutto per quanto riguarda l’interfaccia invasiva e alcuni punti in cui l’auto si può incastrare facilmente, ma nulla di irreparabile insomma, che e ci auguriamo possa venire risolto prima del rilascio ufficiale del titolo.

    Quattro chiacchiere in compagnia
    Il fatto di poter presenziare ad eventi del calibro del Global Gamers Day rappresenta l’occasione ideale inoltre per approfondire alcuni aspetti direttamente con gli sviluppatori. E’ quindi d’obbligo riportarvi che la nuova funzionalità del Racenet impegna costantemente un team esterno di ben quindici persone e che nel prossimo futuro questa feature verrà inclusa in tutti i titoli corsistici targati Codemasters e sarà segnalata adeguatamente sulle confezioni nei negozi.
    Per quanto riguarda la manovrabilità delle vetture invece, Iain Smith ha specificato che tutte le auto avranno una forte differenza in termini prestazioni, non solo per quanto concerne la velocità e la tenuta ma anche per il loro peso e la trazione, in modo da rendere ogni scelta del giocatore determinante sull’esito delle gare. L’anima di Dirt non è dunque cambiata e anche se l’aspetto esteriore sembra essere mutato pesantemente, l’approccio utilizzato dagli sviluppatori è rimasto lo stesso di sempre, cercando cioè di riproporre dei modelli di guida realistici ma che potessero al contempo essere accessibili ed accontentare una fetta di giocatori maggiore.
    Commento Finale

    Ottime impressioni per il nuovo titolo corsistico targato Codemasters. Nonostante il cambio di direzione intrapreso dalla serie, almeno per quanto riguarda la variante Showdown, il titolo risulta solido ed il sistema di guida convincente. Tecnicamente siamo su un ottimo livello, con effetti particellari e luci davvero di altissima qualità. La componente giocatore singolo pare avere tutte le carte in regola per poter divertire e durare a lungo mentre il multiplayer sarà arricchiti dal racenet una funzione ben studiata e dalle grandi potenzialità. Per provare in prima persona il titolo non dovrete poi attendere molto dato che il primo maggio il motore di dirt ruggirà grazie ad una demo su Xbox Live, SEN e Steam.


  15. #15
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    Novità per DiRT Showdown


    Ian Webster, Community Manager di Codemasters risponde alle domande della community del blog ufficiale italiano Playstation in relazione a DiRT Showdown.

    "Con l’approssimarsi dell’uscita di DiRT Showdown per PS3, siamo andati su Twitter per scoprire cosa volevate sapere sul giocoe abbiamo rivolto le vostre domande a Mike Chapman, progettista senior del titolo.


    Si tratta solamente di un titolo progettato per ingannare l’attesa di Dirt 4?

    Era da un po’ di tempo che desideravamo realizzare un gioco come DiRT Showdown. Una volta terminato il lavoro su DiRT 3, sapevamo che era il momento giusto per il team di DiRT di esplorare nuove idee. Prima di tutto, però, è importante sottolineare che il gioco costituirà uncapitolo importante della serie DiRT.Siamo certi che i nostri fan sapranno apprezzare la direzione che abbiamo preso con questo gioco, specialmente considerando quanto questoinfluenzerà i futuri titoli della serie.

    La serie di DiRT è fantastica! Adoro la maniera in cui si è evoluta, ma tornerete mai a GRiD?

    È davvero grandioso vedere come, anni dopo la sua uscita, l’originale GRiD occupi ancora un posto così speciale nella memoria dei fan. Ovviamente il nostro primo pensiero, nell’eventualità della realizzazione di un seguito, sarebbe quello di eguagliare e superare le aspettative dei fan. Purtroppo, però, in questo momento non siamo in grado di fare alcun annuncio a riguardo.

    Sarà disponibile una demo prima dell’uscita del gioco?

    La demo di DiRT Showdown sarà online dall’1 maggio e consentirà ai giocatori di dare una prima occhiata ad alcune delle nostre modalità Demolition.

    Sarà disponibile la modalità di gioco Outbreak in DiRT Showdown?

    La modalità Outbreak non sarà disponibile in DiRT Showdown. I giocatori potranno però consolarsi con il ritorno della popolare modalità Transporter e con alcune nuove modalitàParty online. Tutto questo senza dimenticare le corse, la distruzione e le modalità Hoonigan multigiocatore che i giocatori sicuramente adoreranno.

    Ci saranno macchine ufficiali in Showdown?

    Tutti i nostri veicoli Hoonigan appartengono a scuderie famose, anche se abbiamo deciso di personalizzare le nostre macchine da gara e da demolizione per poter spingere al limite il nostro sistema delle collisioni. Questi veicoli personalizzati si basano comunque su modelli realmente esistenti e questo ci ha permesso di offrire una maggior varietà visiva al nostro parco macchine.

    Ci sarà la possibilità di caricare materiale di gioco su Youtube e se sì, quale sarà la dimensione dei dati e dei video che potremo caricare?

    I giocatori potranno caricare un filmato di 30 secondi da un qualsiasi replay. Abbiamo deciso di limitare il tempo dei caricamenti a 30 secondi, affinché l’intero processo risulti il più rapido possibile. I giocatori potranno inoltre caricare i loro incidenti preferiti grazie alla nostra nuova funzionalità Crashback.

    Avete implementato dei meccanismi in grado di proteggere i giocatori da speronamenti continui ed eccessivi nelle partite online?

    Nella maggior parte delle modalità, il gioco incoraggia il confronto diretto. Tuttavia,abbiamo approntato diverse misure che ostacoleranno i giocatori che tentano di barare o di sfruttare in maniera impropria gli elementi del gioco.

    Sarà possibile aggiungere macchine controllate dall’IAin modalità suschermo diviso per 2 giocatori?

    Certamente. I giocatori potranno aggiungere avversari comandati dall’IA e formare squadre per gareggiare contro di essi. Giocare a DiRT Showdown con un amico sarà un’esperienza fantastica e siamo convinti che la modalità su schermo condiviso riscuoterà un successo travolgente.

    Ci sarà il ritorno della modalità Gymkhana?

    La modalità Gymkhana è tornata e sarà disponibile tra le nostre nuove modalità Hoonigan. I giocatori potranno fare acrobaziecon i propri veicoli in alcune nuove modalità di gioco, oltre a esplorare zone ampie e inedite nella migliorata funzionalità Joyride. Abbiamo dedicato particolare attenzione al miglioramento del modello di guida per alleviare la frustrazione dei giocatori inesperti che si misurano con queste modalità per la prima volta.

    DiRT Showdown supporterà qualche sistema di controllo del movimento? Sarebbe bello avere l’Head Tracking.

    Siamo sempre alla ricerca di elementi che possano migliorare l’esperienza di gioco dei nostri titoli, tuttavia non riteniamo che PS Eye e PS Move siano adatti a DiRT Showdown.

    Ci sono progetti per una versione per PlayStation Vita del gioco?

    Non ci sentiamo di escludere nulla, ma al momento non abbiamo annunci da fare in merito."


    Data di uscita: 25 maggio 2012

  16. #16
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    Video di DIRT Showdown


    E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di DIRT Showdown. Buona visione.

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  17. #17
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    Disponibile demo PC DiRT Showdown

    E' stata resa disponibile su Steam la demo PC di DiRT Showdown: quest'ultima include una gara in single-player, chiamata 8-ball, ambientata a San Francisco sull'iconico Golden Gate. Se vorrete sfidare un amico, potrete provare la modalità ad otto giocatori Rampage. La demo supporta il RaceNet, la risposta di Codemasters all'Autolog, e l'iscrizione al servizio vi consentirà di ottenere $ 20.000 di valuta in-game al lancio del gioco. Di seguito potrete trovare il link che vi porterà alla pagina del gioco su Steam.

    Data di uscita: 25 maggio 2012

  18. #18
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    Nuovo video di DIRT Showdown


    E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video di DIRT Showdown. Buona visione.

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  19. #19
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    Video per DiRT Showdown

    Codemaster rilascia un nuovo trailer riguardante DiRT Showdown, la cui data di uscita è ormai dietro l'angolo.

    Ricordiamo che la demo di DiRT Showdown è disponibile sia su Xbox Live Marketplace che Ps Network.

    Buona visione.


  20. #20
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  22. #22
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    acquistato ieri col 3x2 del GS...
    Come ti sembra???

  23. #23
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    Come ti sembra???
    lo provo stasera dopo lavoro
    appena uscito provai la demo, sbaglio ma su questo non c è manco l ombra dei rally?
    cmq per quel che ricordo tecnicamente non si discute...
    facessero' un wrc con sta grafica



    ***This is football***

  24. #24
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    lo provo stasera dopo lavoro
    appena uscito provai la demo, sbaglio ma su questo non c è manco l ombra dei rally?
    Poi dicci come ti sembra ,comunque il rally non c'è() ci sono tutti eventi quali Destruction Derby,checkpoint,gare di velocità ecc.

  25. #25
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    Poi dicci come ti sembra ,comunque il rally non c'è() ci sono tutti eventi quali Destruction Derby,checkpoint,gare di velocità ecc.
    il poco tempo m attanaglia...il tutto slitta a domani i sa
    cmq guardavo su metacritic che è stato parecchio bersagliato dalla critica...troppo arcade vero?



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