Pagina 208 di 278 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima
Risultati da 5,176 a 5,200 di 6933

Discussione: Mass Effect: Andromeda | SG: 8.5 | Patch 1.08 disponibile | Disponibile |

Pratico L'avatar di Valar Morghulis
    Iscritto dal
    02-May-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    139118

Predefinito

Mi sono informato sulle romance m/m (scrivo questo per non spilerare) e vedendo anche i video sono veramente scarne rispetto alle scene (comprese quelle di sesso) con i personaggi dell'altro sesso. Sono riusciti anche ad eliminare una romance di un personaggio che sarebbe dovuto essere bi, ci sono alcuni file rimasti che fanno sospettare che sia cos, praticamente lo stesso che avevano fatto con Kaidan in ME1. Ho anche visto un video di una romance f/f (sempre per non spoilerare) e il dialogo proprio scritto con i piedi. Volevo giocare con FemRyder ma ho cambiato idea, lui sembra avere dei dialoghi meno cretini. Lontanissima dalla cazzutaggine di FemShep.

Ultima modifica di Valar Morghulis; 21-03-17 alle 00:13:01
    GPU: x2 EVGA Geforce GTX 980Ti SC SLI | CPU: Intel i7 4790k | SDD Samsung 850 EVO 250GB | SDD: Samsung 850 EVO 500GB | Scheda Madre: Asus Maximus VII Hero | Case: Corsair Obisidian 750D | Dissipatore: Corsair Hydro Series H110i GT 280mm Extreme Performance | Monitor: Asus - Rog Swift PG278Q G-Sync 144hz | Ram: Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2 x 8GB) DDR3 2400MHz | Alimentatore: EVGA SuperNOVA 1300 G2

Esperto L'avatar di Sherm_92
    Iscritto dal
    13-Feb-2012
    Localit
    Padova
    ID PSN
    Sherm_92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    132071
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steeve Visualizza Messaggio
    Il problema di Andromeda che si lascia alle spalle una eredit pesante. Questo un nuovo inizio e, al di l dei problemi delle animazioni, se la vecchia trilogia non fosse mai esistita tutti starebbero a gridare al capolavoro come successo col primo mass effect. Sono i paragoni che lo fregano, ci sta, ma io rimango convinto del fatto che per me questo sar un gran gioco e me lo godr appieno, senza fare inutili paragoni e andare alla ricerca delle differenze. Dopo Inquisition sar sempre un estimatore di BioWare, il gioco che pi mi sta prendendo da quando ho preso per la prima volta un controller in mano. Dovr ancora aspettare parecchio tempo, ma non vedo l'ora di giocare Andromeda.
    Ti consiglio fortemente di provare Dragon Age Origins

Citazione Originariamente Scritto da Alex_Sunshine Visualizza Messaggio
    Vedi, il problema che pochissimi fan di Mass Effect apprezzeranno questo Andromeda...se sei ferrato in ambito cinematografico fai un confronto con la saga fantascientifica per eccellenza, chiedi a un fan quale star wars preferisce e ti dir sempre "l'impero colpisce ancora" , non a caso, il secondo capitolo della prima trilogia.
    Chiedigli quale odia e sar "il risveglio della forza" o tutto al pi, "la minaccia fantasma"
    Perch? Perch fanno sempre il confronto con la prima trilogia. Qui siamo inevitabilmente nella stessa situazione, e aggiungerei GIUSTAMENTE. Se questo titolo fosse stato presentato con un altro nome, magari semplicemente Andromeda, etichettato come uno spin off, la situazione di shitstorm che si creata, ora sarebbe senza dubbio meno opprimente.
    un titolo che porta sulle spalle il ricordo dell'epopea del comandante Shepard, tremendamente difficile superarla, o quanto meno avvicinarsi.
    In effetti e' vero, ma e' una cosa che sto riscontrando da un po' e in generale su tutto e che spesso faccio inconsciamente pure io

Legend of forum L'avatar di alexiomania
    Iscritto dal
    21-Aug-2008
    ID PSN
    alexiomania
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50134

Predefinito

Letta la review di spazio, mi pare ne parli bene.. dei difetti su animazioni facciali non mi interessa poi tanto.. mi delude pi la mancanza audio ita che questo (opinione personale)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

WishList: Uncharted The Lost Legacy - GoW PS4 - Spiderman PS4 - Ombra Della Guerra - TLOU P2 - Days Gone - RDR2

"There are only 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't"

The Reaper L'avatar di Qreedo
    Iscritto dal
    19-Feb-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226354

Predefinito

ma a voi il preload partito? A me fa scaricare solo il tema

Iscritto dal
    02-May-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    139118

Predefinito

http://bsn.boards.net/thread/5648/ro...ns-achievement

Spoiler sulla quantit/distribuzione delle romance
    Dai ma seriamente? Dieci passi indietro rispetto a Inquisition, la roba degli achievement fa schifo e basta invece. Questa cosa mi ha deluso non poco.

GPU: x2 EVGA Geforce GTX 980Ti SC SLI | CPU: Intel i7 4790k | SDD Samsung 850 EVO 250GB | SDD: Samsung 850 EVO 500GB | Scheda Madre: Asus Maximus VII Hero | Case: Corsair Obisidian 750D | Dissipatore: Corsair Hydro Series H110i GT 280mm Extreme Performance | Monitor: Asus - Rog Swift PG278Q G-Sync 144hz | Ram: Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2 x 8GB) DDR3 2400MHz | Alimentatore: EVGA SuperNOVA 1300 G2

Apprendista L'avatar di Mhhh
    Iscritto dal
    15-Feb-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226327

Predefinito

Per me pi sparatutto = cosa buona e giusta dalla video recensione nn ho visto chissaquali sacrilegi ha dei difetti che nn reputo cosi pesanti da far si di nn andare di D1 ha preso sempre il suo bell 8 .

Divinit L'avatar di Wild
    Iscritto dal
    09-Feb-2014
    Localit
    Napoli
    ID PSN
    Wild2272
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197789

Predefinito

Infortunately, Mass Effect: Andromeda picked up some unwelcome visitors on its long journey to your gaming machine. Though it has some stellar moments, Andromeda tries to cram too many ideas into one package, turning its obsession with the bigness of space into a crutch for uncharacteristically shoddy workmanship.

Quetsa frase per me significativa...Bioware deve smetterla di avere ''l'ossessione'' dell'esplorazione, sosprattutto se ci mette solo spazi vuoti e senza sostanza narrativa e con side quest che sono solo riempitivi. Con ME Andromeda meno male qualcuno se ne accorto. (con DAI non successo...)

Per quanto pu contare, attualmente 75 di metacritic. (su 35 recensioni) Il pi basso della serie e dell'intera storia Bioware.

Ultima modifica di Wild; 21-03-17 alle 02:04:41
    "LAUNCH EXCLUSIVE"*
    Playing Now:
    Prey Next: ?

Master of forum L'avatar di Gianluca_11
    Iscritto dal
    19-Sep-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152600

Predefinito

Alcune critiche (volendo prendere per buone le recensioni) ci stanno... sceneggiature scritte male pesano. Ma ogni critica sullo stile pi scanzonato, sui personaggi meno "esperti", sullo sfondo meno drammatico puramente soggettiva... nel senso che diverso, non migliore n peggiore della trilogia.

Anzi, un po' di variet dai prequel, soprattutto in questi tempi, ben accetta...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

\[T]/

Pratico L'avatar di kracken96
    Iscritto dal
    15-Mar-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    167077
    femmina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valar Morghulis Visualizza Messaggio
    http://bsn.boards.net/thread/5648/ro...ns-achievement

Spoiler sulla quantit/distribuzione delle romance
    Dai ma seriamente? Dieci passi indietro rispetto a Inquisition, la roba degli achievement fa schifo e basta invece. Questa cosa mi ha deluso non poco.
    Questa era una cosa che mi immaginavo fin dall'inizio. Infatti approfondir certamente tutti i personaggi, ma non intraprender alcuna romance per la prima volta dopo tre DA e tre ME. Mettere relazioni romantiche solo a titolo di contentino non una cosa che posso apprezzare.

Citazione Originariamente Scritto da Wild Visualizza Messaggio
    Infortunately, Mass Effect: Andromeda picked up some unwelcome visitors on its long journey to your gaming machine. Though it has some stellar moments, Andromeda tries to cram too many ideas into one package, turning its obsession with the bigness of space into a crutch for uncharacteristically shoddy workmanship.

Quetsa frase per me significativa...Bioware deve smetterla di avere ''l'ossessione'' dell'esplorazione, sosprattutto se ci mette solo spazi vuoti e senza sostanza narrativa e con side quest che sono solo riempitivi. Con ME Andromeda meno male qualcuno se ne accorto. (con DAI non successo...)

Per quanto pu contare, attualmente 75 di metacritic. (su 35 recensioni) Il pi basso della serie e dell'intera storia Bioware.
    Il problema qui e' che per seguire l'onda del momento certe categorie di giochi rischiano di perdere la loro identit. Tanta gente ad esempio vorrebbe che i TES avessero una storia interessante. Sbagliato. Tanta gente voleva che i giochi Bioware,tra DA e ME diventassero open word...sbagliato anche qui. Ognuno deve fare quel che sa fare meglio e basta. Bethesda sa creare mondi, Bioware sa, o sapeva, scrivere grandi storie. Mescolare i generi, creare degli ibridi non sempre va a finire bene. I CD Project ci sono riusciti alla grande...ma non tutti ne sono capaci. Onestamente avrei preferito che Bioware fosse rimasta pi attenta alla storia. In DAO non c'erano spazi, ne' grandi n piccoli da esplorare. Ma Storia, personaggi,scrittura...ancora oggi per me rimangono strepitosi.Era un gioco adulto per adulti. Questo Andromeda sar sicuramente divertente da giocare, per che ci posso fare se avrei invece preferito pi dramma e meno shooting ed esplorazione?

Knows exactly how to make a fangirl  blush....

Master of forum L'avatar di Gianluca_11
    Iscritto dal
    19-Sep-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    152600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kracken96 Visualizza Messaggio
    Questa era una cosa che mi immaginavo fin dall'inizio. Infatti approfondir certamente tutti i personaggi, ma non intraprender alcuna romance per la prima volta dopo tre DA e tre ME. Mettere relazioni romantiche solo a titolo di contentino non una cosa che posso apprezzare.

Il problema qui e' che per seguire l'onda del momento certe categorie di giochi rischiano di perdere la loro identit. Tanta gente ad esempio vorrebbe che i TES avessero una storia interessante. Sbagliato. Tanta gente voleva che i giochi Bioware,tra DA e ME diventassero open word...sbagliato anche qui. Ognuno deve fare quel che sa fare meglio e basta. Bethesda sa creare mondi, Bioware sa, o sapeva, scrivere grandi storie. Mescolare i generi, creare degli ibridi non sempre va a finire bene. I CD Project ci sono riusciti alla grande...ma non tutti ne sono capaci. Onestamente avrei preferito che Bioware fosse rimasta pi attenta alla storia. In DAO non c'erano spazi, ne' grandi n piccoli da esplorare. Ma Storia, personaggi,scrittura...ancora oggi per me rimangono strepitosi.Era un gioco adulto per adulti. Questo Andromeda sar sicuramente divertente da giocare, per che ci posso fare se avrei invece preferito pi dramma e meno shooting ed esplorazione?
    Permettimi un ot: sono d'accordo su praticamente tutto (sei anche un fan di Supernatural credo, quindi meglio ancora ), per che The Witcher sia riuscito ad unire esplorazione e narrativa, a differenza di un Mass Effect o un TES, non vuol dire che gli sia automaticamente superiore... ogni gioco si pone degli obiettivi diversi. C' differenza tra non potere e non volere.

Poi magari ti ho pure frainteso e non dicevi questo... e infatti non rivolto a te, ma in generale.

\[T]/

Iscritto dal
    02-May-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    139118

Predefinito

Infatti proprio un contentino veramente una delusione dopo Inquisition.

Ultima modifica di Valar Morghulis; 21-03-17 alle 04:32:58

Divinit L'avatar di Wild
    Iscritto dal
    09-Feb-2014
    Localit
    Napoli
    ID PSN
    Wild2272
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca_11 Visualizza Messaggio
    Permettimi un ot: sono d'accordo su praticamente tutto (sei anche un fan di Supernatural credo, quindi meglio ancora ), per che The Witcher sia riuscito ad unire esplorazione e narrativa, a differenza di un Mass Effect o un TES, non vuol dire che gli sia automaticamente superiore... ogni gioco si pone degli obiettivi diversi. C' differenza tra non potere e non volere.

Poi magari ti ho pure frainteso e non dicevi questo... e infatti non rivolto a te, ma in generale.

Son daccordo.

Ed appunto per questo che con ME e DA sbagliano...da questi giochi e da Bioware ci si aspetterebbe altro, non un RPG 'stile Skyrim'.
    Skyrim l'esatto opposto di The Witcher 3, offre altro, ma non vuol dire che sia peggiore o migliore, come dici.

Ma ME (e DA) vogliono offrire anche la narrativa, anzi il punto focale di questi giochi...almeno per come li ho conosciuti io e per come conosco Bioware (o meglio conoscevo...) ma continua, a mio avviso,a sbagliare nella struttura.
    Poi se mi si vuole dire che Bioware NON VOLEVA offrire un rpg story driven...ok....

- - - Aggiornato - - -

Ho visto una scena di ''sesso''. Volendo fare una battuta, almeno i culi son fatti bene , meglio delle facce e animazioni.

Ultima modifica di Wild; 21-03-17 alle 04:38:31
    "LAUNCH EXCLUSIVE"*
    Playing Now:
    Prey Next: ?

Pratico L'avatar di kracken96
    Iscritto dal
    15-Mar-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    167077
    femmina

Predefinito

si, grande fan di Supernatural e no, non parlavo di superiorita'. Ciascuno dei giochi che ho menzionato un grande gioco nel suo ambito.Dicevo solo che dovrebbero continuare a rimanere diversi. Bethesda con i TES crea mondi magnifici che sono i veri protagonisti dei suoi giochi , i Bioware con DA e ME hanno dato vita a storie stupende raccontate da personaggi memorabili. I CD Project hanno saputo unire Storia intensa e vasto ambiente(ma non un Open world) da esplorare, anche se non li hanno creati dal nulla ma si sono appoggiati ad una serie di romanzi.
    Perch non lasciare le cose cos? Se l'aggiunta di un vasto mondo pieno di cose da fare in qualche modo pregiudica l'intensit della Storia raccontata, non sarebbe meglio fare un passo indietro? Io sinceramente non sentivo la mancanza di un simil-open world nei loro giochi.Mi piace la diversit, non che finiscano col produrre giochi tutti simili tra loro, senza pi una propria specifica identit...che li distingua gli uni dagli altri.Voglio essere chiunque, crearmi la mia storia e viaggiare in lungo e in largo? I TES. Voglio piangere, ridere, provare emozioni forti e amare i Personaggi ed appassionarmi alle loro vicende? Bioware. TW3 rappresenta un caso particolare di fusione ottimamente riuscita tra Storia e grandi ambienti da esplorare.. ma non sacrifica la narrazione a favore dell'esplorazione, qui il mondo di gioco(e anche il gameplay) rimane sempre e comunque al servizio della storia. Abbiamo tre tipologie di giochi. Perch renderli invece simili? Perch non rimanere concentrati su quello che si sa fare meglio,invece di seguire la moda del momento?
    Poi vabb, ripeto che, non avendo ancora giocato Andromeda, non posso sapere se mi piacer o meno. Dico solo che a partire da Inquisition(che a me piaciuto tantissimo), sembra si stia semplificando la scrittura e ampliando il paesaggio. Magari per solo(spero) una mia impressione.

Citazione Originariamente Scritto da Wild Visualizza Messaggio
    Son daccordo.

Ed appunto per questo che con ME e DA sbagliano...da questi giochi e da Bioware ci si aspetterebbe altro, non un RPG 'stile Skyrim'.
    Skyrim l'esatto opposto di The Witcher 3, offre altro, ma non vuol dire che sia peggiore o migliore, come dici.

Ma ME (e DA) vogliono offrire anche la narrativa, anzi il punto focale di questi giochi...almeno per come li ho conosciuti io e per come conosco Bioware (o meglio conoscevo...) ma continua, a mio avviso,a sbagliare nella struttura.
    Poi se mi si vuole dire che Bioware NON VOLEVA offrire un rpg story driven...ok....

- - - Aggiornato - - -

Ho visto una scena di ''sesso''. Volendo fare una battuta, almeno i culi son fatti bene , meglio delle facce e animazioni.
    This. proprio quello che intendevo dire.

Eh, come dicevo, niente romance per il mio Scotty..

Ultima modifica di kracken96; 21-03-17 alle 04:48:12
    Knows exactly how to make a fangirl  blush....

Iscritto dal
    15-Feb-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226327

Predefinito

Ho visto 3 recensione e tutte e 3 ne parlano bene

Stepet82
    Guest

Predefinito

Riuscite a fare il preload? A me ha fatto scaricare tema e bonus, ma non il gioco

Esperto L'avatar di theBar
    Iscritto dal
    28-Dec-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214074

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mhhh Visualizza Messaggio
    Ho visto 3 recensione e tutte e 3 ne parlano bene
    Seeeeee bul !!!! Dai che lo compriamo !!!

Iscritto dal
    15-Feb-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theBar Visualizza Messaggio
    Seeeeee bul !!!! Dai che lo compriamo !!!
    Io nn vado di d1 x via che ho gi speso x un gioco ste mese e poi devo finire horizon lo prendo pi avanti

Legend of forum L'avatar di Alex_Sunshine
    Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito Mass Effect: Andromeda | Multiplayer Trailer Inside | SG: 8.5 | 23 Marzo 2017 |

Tanta gente voleva che i giochi Bioware,tra DA e ME diventassero open word...sbagliato anche qui. Ognuno deve fare quel che sa fare meglio e basta. Bethesda sa creare mondi, Bioware sa, o sapeva, scrivere grandi storie. Mescolare i generi, creare degli ibridi non sempre va a finire bene. I CD Project ci sono riusciti alla grande

Eh ma osare la chiave del successo a volte. CD Project poteva continuare in un altro The Witcher basato su pi sandbox e invece hanno optato per due terre abnormi, immense e piene di cose da fare. Se fossero rimasti ancorati al passato magari l'avventura di Geralt sarebbe stata bella ma non un must come diventata oggi.

Mi Sono riusciti anche ad eliminare una romance di un personaggio che sarebbe dovuto essere bi, ci sono alcuni file rimasti che fanno sospettare che sia cos, praticamente lo stesso che avevano fatto con Kaidan in ME1.
    Per me un pregio, non mica possibile che su una decina di personaggi con cui intraprendere una Romance tutti siano bisex.

Alcune critiche (volendo prendere per buone le recensioni) ci stanno... sceneggiature scritte male pesano. Ma ogni critica sullo stile pi scanzonato, sui personaggi meno "esperti", sullo sfondo meno drammatico puramente soggettiva... nel senso che diverso, non migliore n peggiore della trilogia.

Anzi, un po' di variet dai prequel, soprattutto in questi tempi, ben accetta...

Concordo. Andromeda sembra un gioco molto diverso dalla trilogia questo per alcuni un pregio, per altri un difetto. Io ne apprezzo il coraggio di lasciar perdere il comandante Shepard onestamente e di aumentare le fasi esplorative. Gli altri ME erano pi sparatutto di quanto qualcuno voglia far passare, aggiungere un po' di esplorazione non vedo perch non possa essere un bene.

Ultima modifica di Alex_Sunshine; 21-03-17 alle 08:28:06

Pratico
    Iscritto dal
    09-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61357

Predefinito

Mi sono informato sulle romance m/m (scrivo questo per non spilerare) e vedendo anche i video sono veramente scarne rispetto alle scene (comprese quelle di sesso) con i personaggi dell'altro sesso. Sono riusciti anche ad eliminare una romance di un personaggio che sarebbe dovuto essere bi, ci sono alcuni file rimasti che fanno sospettare che sia cos, praticamente lo stesso che avevano fatto con Kaidan in ME1. Ho anche visto un video di una romance f/f (sempre per non spoilerare) e il dialogo proprio scritto con i piedi. Volevo giocare con FemRyder ma ho cambiato idea, lui sembra avere dei dialoghi meno cretini. Lontanissima dalla cazzutaggine di FemShep.
    Vogliamo parlare come le scene etero e lesbo siano animate e quelle gay no ? Baci coperti dalle mani, schermo nero durante il rapporto sessuale. A me delle romance frega nulla, per a questo punto falle bene tutte. Forse il giovane pubblico di Andromeda non era pronto a vedere scene di sesso gay ? che tristezza

Onnisciente L'avatar di -OTREBOR-
    Iscritto dal
    26-Jan-2015
    ID PSN
    Otrebor
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    214897

Predefinito

Ma chi se ne frega delle romance, con quelle animazioni poi.._.
    La cosa importante e' sempre stata la storia, i personaggi, dialoghi di buona qualita, il background sci fi incluse le ost che creano coinvolgimento e immedesimazione al giocatore, la vera essenza di mass effect e' quella, se questa alchimia viene a mancare non e' un mass effect . Io ho letto che e i personaggi sono piatti , e c'e tanta quantit e poca qualit , questo per mass effect non e' una buona cosa
    Le animazioni fatte di pupazzi inespressivi e poco naturali non aiuta certo il giocatore a immedesimarsi

Ultima modifica di -OTREBOR-; 21-03-17 alle 09:08:50
    Migliori Giochi Finiti in questa GEN :
    ZELDA BOTW 95 (120 Sacrari, Ricordi 100%) - HORIZON 91 platino - REVII 90 platino - The Last Guardian 84 - Final Fantasy XV 85 platino - Deus Ex Md 88 - Ratchet & Clanck 82 - Uncharted 4 90 platino - Dark Souls 3 93 platino - Fallout 4 86 platino - MGSV 87 - The Witcher 3 93 platino - Arkham Knight 91 platino - Bloodborne 94 platino - DriveClub 83 platino - Dragon Age Inquisition 86 platino - BF4 86 platino - Alien Isolation 90 - Shadow of Mordor 84 platino
    In Game:SFV 85, Assetto Corsa 90, PES2017 85
    Next Play: Nier Automata, Soma, Nioh, Rise of the Tomb Raider, BF1, Dishonored 1 e 2

Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito Mass Effect: Andromeda | Multiplayer Trailer Inside | SG: 8.5 | 23 Marzo 2017 |

Versione 1.04 disponibile al lancio ragazzi. la stessa con cui si aggiornata la versione pc: 1,9 giga.

Ultima modifica di Alex_Sunshine; 21-03-17 alle 09:14:22

Pratico
    Iscritto dal
    09-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61357

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -OTREBOR- Visualizza Messaggio
    Ma chi se ne frega delle romance, con quelle animazioni poi.._.
    La cosa importante e' sempre stata la storia, i personaggi, dialoghi di buona qualita, il background sci fi incluse le ost che creano coinvolgimento e immedesimazione al giocatore, la vera essenza di mass effect e' quella, se questa alchimia viene a mancare non e' un mass effect . Io ho letto che e i personaggi sono piatti , e c'e tanta quantit e poca qualit , questo per mass effect non e' una buona cosa
    Le animazioni fatte di pupazzi inespressivi e poco naturali non aiuta certo il giocatore a immedesimarsi
    Qui il discorso pi serio. Bioware si sempre schierata per il mondo LGBT, dando l'opportunit ai suoi giocatori di fare la romance che volevano. Con Andromeda stata una paraculata pazzesca, non dare alle romance gay la stessa profondit di quelle etero/lesbo non ha senso. Tagliare le scene di sesso, coprire i baci con le mani una cosa che non esisteva nemmeno in mass effect 3! Non so se sia stata mancanza di tempo, ma non credo proprio. A quanto pare il giocatore medio di Andromeda non deve sapere dell'esistenza del sesso gay, per il softporn lesbo che piace tanto ai maschi etero stato inserito Io da giocatore gay noto solo una grandissima presa per il culo.

Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Multi95 Visualizza Messaggio
    Qui il discorso pi serio. Bioware si sempre schierata per il mondo LGBT, dando l'opportunit ai suoi giocatori di fare la romance che volevano. Con Andromeda stata una paraculata pazzesca, non dare alle romance gay la stessa profondit di quelle etero/lesbo non ha senso. Tagliare le scene di sesso, coprire i baci con le mani una cosa che non esisteva nemmeno in mass effect 3! Non so se sia stata mancanza di tempo, ma non credo proprio. A quanto pare il giocatore medio di Andromeda non deve sapere dell'esistenza del sesso gay, per il softporn lesbo che piace tanto ai maschi etero stato inserito Io da giocatore gay noto solo una grandissima presa per il culo.
    Premetto che per me la questione Romance l'ultima in ordine di importanza, non mi mai fregato un caxxo... per in effetti una cosa moralmente sbagliata, se abbatti le barriere del sesso inter-specie, poi mi sembra una roba assurda coprire o censurare le romance con personaggi dello stesso sesso. Cio che senso ha?

Ripeto forse l'ultimo dei problemi ma sapendo che molti si legano al dito queste cose, si attireranno moltissime antipatie.

Iscritto dal
    02-May-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    139118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Multi95 Visualizza Messaggio
    Concordo con te. Anche io da giocatore gay mi sento proprio poco considerato (sopratutto perch parliamo di Bioware). Figurati che nemmeno volevo giocare con MRyder ma il solo fatto che la distribuzione per le romance m/m sia di 2 (1 personaggio gay che non nemmeno uno squadmate di cui non si sono nemmeno presi la briga di animare una scena decente rispetto alle altre romance) mentre le altre opzioni sono di 5/5/3 (m/f, f/f, f/m che ha ben 2 squadmates). Sembra quasi avessero paura che qualche cretino potesse lamentarsi di propaganda sjw e troiate simili.

Premetto che per me la questione Romance l'ultima in ordine di importanza, non mi mai fregato un caxxo... per in effetti una cosa moralmente sbagliata, se abbatti le barriere del sesso inter-specie, poi mi sembra una roba assurda coprire o censurare le romance con personaggi dello stesso sesso. Cio che senso ha?

Ripeto forse l'ultimo dei problemi ma sapendo che molti si legano al dito queste cose, si attireranno moltissime antipatie.
    Infatti... da Bioware l'ultimissima cosa che ci si poteva aspettare! Sopratutto dopo Inquisition che aveva il perfetto equilibrio da questo punto di vista!

Ultima modifica di Valar Morghulis; 21-03-17 alle 09:39:53

Pratico
    Iscritto dal
    09-Jun-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61357

Predefinito

Esattamente, poi ovvio che il gioco abbia altri problemi da sistemare. Per se mi offri qualcosa, falla bene. Vedendo come sono ben realizzate le altre romance fa un po' rabbia. Comunque aspetto altri pareri sulla trama e scrittura, ad alcuni sta piacendo esplorare. Altri si lamentano della struttura delle quest secondarie. Per io sono sempre curioso di giocarlo prima di dare un giudizio

Pagina 208 di 278 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •