Pagina 223 di 223 PrimaPrima ... 123173213219220221222223
Risultati da 5,551 a 5,568 di 5568

Discussione: Mass Effect: Andromeda | Multiplayer Trailer Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Esperto L'avatar di steeve
    Iscritto dal
    04-Dec-2014
    ID PSN
    Oretel
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex_Sunshine Visualizza Messaggio
    Il problema non è tanto il fatto che sono piccoli, ma più che si confondono con lo scenario. Ad esempio, se sto parlando con un tizio X che ha la maglietta bianca, i sottotitoli, essendo anch'essi bianchi, si confondono un bel po' ! È irritante.

Però vi dico solo una cosa, se avete la play in salotto dimenticatevi di giocare dal divano.
    È confermato che i dialoghi secondari non sono doppiati in italiano? Se non ricordo male lessi qualche giorno fa che alcuni dialoghi non fossero stati doppiati

Master of forum L'avatar di Alex_Sunshine
    Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito Mass Effect: Andromeda | Multiplayer Trailer Inside | SG: 8.5 | Disponibile |

Citazione Originariamente Scritto da David-Senpai 95 Visualizza Messaggio
    In che senso non l'hai ancora capita Alex?

Domanda: i dialoghi sono ben scritti per ora?
    Non c'è più eroe rinnegato no? Ok. Ora ogni risposta ha un simbolino che ti fa capire se stai dando una risposta equilibrata, una di impeto, una irrispettosa. Tutto molto bello, come ci ha sempre abituato la serie, ma non so se a lungo andare le persone si rapporteranno a noi in modo diverso.

Guarda sono a poche ore, sono arrivato sul pianeta desertico. Ma sinceramente questi compagni parlano SEMPRE. Non ho mai sentito cosi tanto la mancanza del doppiaggio ita , e io ero uno di quelli che non dava peso alle questione delle voci eh? Quindi ti direi di sì, i dialoghi sono belli. Già adoro il pilota e Vetra.
    Anche Cora, non è proprio pessima come l'avevo inquadrata.

La Tempest poi tanta roba eh!

Ultima modifica di Alex_Sunshine; Oggi alle 20:57:45

Studente L'avatar di R.Zoro92
    Iscritto dal
    05-Sep-2010
    ID PSN
    Ste_Barso92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89444

Predefinito

Preso oggi e ci ho giocato 5 orette. Non è assolutamente un brutto gioco. Mi sta piacendo e sono soddisfatto del mio acquisto. Le ambientazioni sono particolari e hanno bei scorci. Ci sono tante cose da fare. Ho fatto alcuni incarichi che mi hanno ricordato quelli della trilogia. Le fasi shooting sono divertenti e veloci grazie all'ottima aggiunta del jetpack. Usare i poteri è sempre figo. Lo scopo del protagonista è stato sottovalutato da molti , ma mi sono ricreduto, non è così banale. Il cattivone di turno non mi dice nulla, saren per esempio lo eclissa. I sottotitoli sono fastidiosi perché durante alcune fasi per esempio mentre sto leggendo i risultati dello scanner cominciano a parlare i personaggi e c'è il rischio di perdere qualcosa. Ciò è causato dalla mancanza del doppiaggio. Le espressioni facciali non esistono proprio e secondo me è grave. In fin dei conti per adesso è un buon gioco, probabilmente non raggiungerà l'epicità della vecchia trilogia, ma non merita di essere denigrato come è successo.

- - - Aggiornato - - -

Non c'è più eroe rinnegato no? Ok. Ora ogni risposta ha un simbolino che ti fa capire se stai dando una risposta equilibrata, una di impeto, una irrispettosa. Tutto molto bello, come ci ha sempre abituato la serie, ma non so se a lungo andare le persone si rapporteranno a noi in modo diverso.

Guarda sono a poche ore, sono arrivato sul pianeta desertico. Ma sinceramente questi compagni parlano SEMPRE. Non ho mai sentito cosi tanto la mancanza del doppiaggio ita , e io ero uno di quelli che non dava peso alle questione delle voci eh? Quindi ti direi di sì, i dialoghi sono belli. Già adoro il pilota e Vetra.

Vorrei sapere anch'io dei dialoghi se avranno una qualche ripercussione.

Divinità L'avatar di Nakata
    Iscritto dal
    14-Jun-2008
    Xbox Live
    Damiano147
    ID PSN
    Damiano147
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reyden Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno lo ha preso a Mediaworld? Io lo avevo preso in prevendita a 9 euro ma non mi hanno fatto nessun bonus preorder. Si sono scordati?
    Io mi sono ritrovato il codice attaccato sulla scatola.

10/05/2012 Grazie di tutto Zaira

Signore L'avatar di David-Senpai 95
    Iscritto dal
    10-Jul-2014
    Xbox Live
    GladiateGravy9
    ID PSN
    David-Senpai95
    Steam
    superd95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    207851

Predefinito

Capito. Grazie!
    Guarda io sono felice che abbiano rimosso il sistema eroe/rinnegato, questo nuovo sistema mi da proprio la sensazione che sia il giocatore a plasmare il carattere del protagonista, forse per questo a molti non è andato giù, qui lo si plasmerà durante il gioco. Ora non so se la cosa effettivamente peserà dato che non ci sto giocando ma è una cosa che non mi dispiace... se sarà poi sviluppata a dovere ovviamente.

Just reach me out then. You will know that you're not dreaming...

Esperto L'avatar di nathanhale93
    Iscritto dal
    09-Nov-2008
    ID PSN
    SNIpER_StOrM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    53233

Predefinito

Arrivato al Nexus.
    Per ora mi sta attirando. Peccato per i sottotitoli. L'arrivo su Andromeda ed atterrare sul prima pianeta mi ha fatto venire i brividi.
    Contento dell'acquisto.

STO GIOCANDO: [PS3] hitman absolution,fifa13,ac3,mortal kombat.Infamous 2
    [WII] xenoblade chronicles,the last story,lego:il signore degli anelli.
    [GBA] Zelda:minish cap
    Waiting: The last of us, Beyond two souls, Gta V, The witcher 3, Cyberpunk 2077.

Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito

Capito. Grazie!
    Guarda io sono felice che abbiano rimosso il sistema eroe/rinnegato, questo nuovo sistema mi da proprio la sensazione che sia il giocatore a plasmare il carattere del protagonista, forse per questo a molti non è andato giù, qui lo si plasmerà durante il gioco. Ora non so se la cosa effettivamente peserà dato che non ci sto giocando ma è una cosa che non mi dispiace... se sarà poi sviluppata a dovere ovviamente.
    Infatti. Voglio vedere se effettivamente si avrà un riscontro.

Comunque si viene sommersi da cose da fare. Devo indagare sul Nexus su alcune questioni...mi sta ricordando un sacco ME1..

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    sassierrobert
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855

Predefinito

Infatti. Voglio vedere se effettivamente si avrà un riscontro.

Comunque si viene sommersi da cose da fare. Devo indagare sul Nexus su alcune questioni...mi sta ricordando un sacco ME1..
    Io avevo visto che alcuni dialoghi non erano proprio tanto approfonditi

Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bubu Visualizza Messaggio
    Dipende. All'interno della Tempest avviene esattamente come la Normandy , cioè entri nelle stanze e parli con i tuoi compagni e piano piano escono cose interessanti. Non siamo ai livelli di Garrus, Tali, Liara eh? Ma funzionano, facendo anche conto che alla fine non é una nave con equipaggio militare.

Sto rivalutando un po' Liam...

Divinità L'avatar di Bubu
    Iscritto dal
    11-Jun-2007
    Xbox Live
    sassierrobert
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    34855

Predefinito

Dipende. All'interno della Tempest avviene esattamente come la Normandy , cioè entri nelle stanze e parli con i tuoi compagni e piano piano escono cose interessanti. Non siamo ai livelli di Garrus, Tali, Liara eh? Ma funzionano, facendo anche conto che alla fine non é una nave con equipaggio militare.

Sto rivalutando un po' Liam...
    La mia era una sensazione tipo tante opzioni solo per darti il contendino ma che contengono poco niente.....Parlo di quelli che trovi sul nexus esclusi i compagni.

Divinità L'avatar di Wild
    Iscritto dal
    09-Feb-2014
    ID PSN
    Wild2272
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bubu Visualizza Messaggio
    Ci sono anche qui i dialoghi con le tre opzioni e col simbolino idiota che ti fà capire il tono?

Conoscendo gli ultimi giochi Bioware, non cambierà granchè se non il tono e il carattere del protagonista. (più serioso, gentile o un pirla.)
    Tipo cosi:
    Spoiler:

Fatemi sapere se conta qualcosa la scelta del tono.

Playing Now:
    Horizon: Zero Dawn Next: Persona 5

Classifica Hype: 1- Persona 5 2-Prey 3-The Last Of Us Part
    II

Master of forum L'avatar di blacksheep91
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    ID PSN
    blacksheep91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89777
    maschio

Predefinito

Giocato 5 orette, a me sta piacendo molto e lo trovo un mass effect in piena regola. Il cambio di registro rispetto alla trilogia non mi da per niente fastidio, anzi dopo 3 capitoli ci stava questo cambiamento.
    Ma che figata è la nuova navigazione della mappa galattica tutta in tempo reale?

Divinità L'avatar di Wild
    Iscritto dal
    09-Feb-2014
    ID PSN
    Wild2272
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197789

Predefinito

Ho trovato la risposta:

''Unlike past BioWare RPGS with tone wheels, making repeat choices in the same category doesn’t seem to alter your Ryder’s ambient dialogue, and although you’ll get different reactions from NPCs depending on your choice of tone, it doesn’t seem to matter much which dialogue icon you choose when you’re given this sort of conversation option in Mass Effect Andromeda.''

http://www.vg247.com/2017/03/22/mass...e-icons-guide/

Playing Now:
    Horizon: Zero Dawn Next: Persona 5

Classifica Hype: 1- Persona 5 2-Prey 3-The Last Of Us Part
    II

Signore L'avatar di Cesc188
    Iscritto dal
    21-Jan-2011
    ID PSN
    Cesco188
    Steam
    Gezcoh
    3DS
    4382-3096-3075
    ID Wiiu
    Gezcoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    99932

Predefinito

In che senso non l'hai ancora capita Alex?

Domanda: i dialoghi sono ben scritti per ora?
    A me sembrano davvero ben scritti per ora, non noto differenze con i vecchi mass effect o dragon age. Come grandezza dei sottotitoli non mi esprimo, non ho alcuna difficoltà ma c'è da dire che gioco su un 60 pollici e molte volte durante l'esplorazione non leggo ma ascolto quello che dicono, perché in effetti parlano tantissimo

Iscritto dal
    10-Jul-2014
    Xbox Live
    GladiateGravy9
    ID PSN
    David-Senpai95
    Steam
    superd95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    207851

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesc188 Visualizza Messaggio
    A me sembrano davvero ben scritti per ora, non noto differenze con i vecchi mass effect o dragon age. Come grandezza dei sottotitoli non mi esprimo, non ho alcuna difficoltà ma c'è da dire che gioco su un 60 pollici e molte volte durante l'esplorazione non leggo ma ascolto quello che dicono, perché in effetti parlano tantissimo
    Grazie anche a te Cesc per la risposta! Su questo aspetto sono preoccupato perché ho letto delle cose davvero raccapriccianti a livello di scrittura come ad esempio "No one's a pathfinder, until they pathfound" poi oh magari è un caso isolato di una side quest inutile e che non serve a niente, ma mi ha lasciato.... basito. In ogni caso ragazzi continuate a postare pareri che quanti più ne raccogliamo meglio è!

Iscritto dal
    21-Jan-2011
    ID PSN
    Cesco188
    Steam
    Gezcoh
    3DS
    4382-3096-3075
    ID Wiiu
    Gezcoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    99932

Predefinito

Grazie anche a te Cesc per la risposta! Su questo aspetto sono preoccupato perché ho letto delle cose davvero raccapriccianti a livello di scrittura come ad esempio "No one's a pathfinder, until they pathfound" poi oh magari è un caso isolato di una side quest inutile e che non serve a niente, ma mi ha lasciato.... basito. In ogni caso ragazzi continuate a postare pareri che quanti più ne raccogliamo meglio è!
    Tolta dal contesto quella frase è oscena, l'ho già letta e non è legata ad una secondaria ma ad una principale. In realtà letta durante il discorso ha senso, che ovviamente non posso spiegarti per evitare spoiler.
    Il difetto più grande ed evidente del gioco sono le animazioni, a volte davvero imbarazzanti, altre solo accettabili ma mai davvero buone. Probabilmente se non vi fosse stato tutto questo scandalo le avrei notate di meno, perché secondo me anche inquisition ha problemi di animazioni notevoli che ai tempi non ho assolutamente notato

Iscritto dal
    10-Jul-2014
    Xbox Live
    GladiateGravy9
    ID PSN
    David-Senpai95
    Steam
    superd95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    207851

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cesc188 Visualizza Messaggio
    Tolta dal contesto quella frase è oscena, l'ho già letta e non è legata ad una secondaria ma ad una principale. In realtà letta durante il discorso ha senso, che ovviamente non posso spiegarti per evitare spoiler.
    Il difetto più grande ed evidente del gioco sono le animazioni, a volte davvero imbarazzanti, altre solo accettabili ma mai davvero buone. Probabilmente se non vi fosse stato tutto questo scandalo le avrei notate di meno, perché secondo me anche inquisition ha problemi di animazioni notevoli che ai tempi non ho assolutamente notato
    Capito! Beh meglio così allora. Comunque io per le animazioni e i bug/glitch sono disposto a passarci sopra se la trama e i personaggi sono fatti bene.

Iscritto dal
    21-Jan-2011
    ID PSN
    Cesco188
    Steam
    Gezcoh
    3DS
    4382-3096-3075
    ID Wiiu
    Gezcoh
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    99932

Predefinito

Capito! Beh meglio così allora. Comunque io per le animazioni e i bug/glitch sono disposto a passarci sopra se la trama e i personaggi sono fatti bene.
    Per ora tutto molto bello da questo punto di vista. Ho letto in diversi posti che l'introduzione è una delle parti meno riuscite da questo punto di vista, quindi se il buongiorno si vede dal mattino siamo messi bene

Pagina 223 di 223 PrimaPrima ... 123173213219220221222223

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •