Pagina 304 di 304 PrimaPrima ... 204254294300301302303304
Risultati da 7,576 a 7,582 di 7582

Discussione: Mass Effect: Andromeda | SG: 8.5 | Patch 1.10 disponibile | Disponibile |

Master of forum
    Iscritto dal
    10-Sep-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    89779

Predefinito

ops sbagliato soz guys XD

Signore L'avatar di steeve
    Iscritto dal
    04-Dec-2014
    Localit
    Teramo
    ID PSN
    Oretel
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213465

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianp Visualizza Messaggio
    in realt ci sono diversi punti di contatto con la trilogia e sono pi di quelli che mi sarei aspettato e almeno 1 abbastanza importante , ovviamente nulla d'irrinunciabile.
    Certo , giocarsi tutti e tre i titoli soltanto per Andromeda mi sembra assai dispendioso in termini di ore.
    Nono io giocherei la trilogia perch avrei piacere nel farlo non per Andromeda ce le spenderei volentieri un centinaio di ore

STO GIOCANDO A: Dragon Age Origins (PC)

Retrogamer L'avatar di Jack
    Iscritto dal
    13-May-2013
    Localit
    Milano
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171675

Predefinito

...Certo , giocarsi tutti e tre i titoli soltanto per Andromeda mi sembra assai dispendioso in termini di ore.
    anche perch i tre titoli che portano il nome di mass effect renderebbero onore al brand, giacch Andromeda c'entra abbastanza assai poco o quasi nulla con i medesimi. volevano uno SciFi "a parte" e lo hanno realizzato, lasciando da parte una enorme mole di vecchi fan.
    problemi di produzione, e anche mentali... probabilmente...

bufu L'avatar di thend
    Iscritto dal
    12-Oct-2010
    Localit
    Cagliari
    ID PSN
    thend92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    91887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex_Sunshine Visualizza Messaggio
    Lunica remastered che avrebbe avuto senso, ma questi non ne vogliono sapere.

Non so perch lhai presa cos male la cosa, era difficile fare un altro comandante Shepard. Per in linea di massima il titolo godibile, molto divertente e longevo. un buon titolo, un gioco che, chi ama le atmosfere Sci-Fi, dovrebbe secondo me avere o, quanto meno, dargli una possibilit.

Il finale lascia spazio a ulteriori capitoli, ma almeno la quest principale viene portata a termine.
    Ma s il gunplay appagante e la possibilit di poter variare tutti i poteri lo rende bello vario.
    Shepard in tutte le sue varianti era un personaggio affascinante come tutti i personaggi secondari e affrontavano una storia epica, avevo delle pretese un po' diverse e a dirla tutta pure giustificate.
    Per le quest secondarie le sto affrontando tutte ma per inerzia. Trovo un tizio ci parlo ma non mi interesso, magari sono in giro e incappo nella suddetta missione, la completo ma non ho idea di chi me l'abbia assegnata e cos via. Lo so che un errore mio ma gi troppo se seguo i discorsi principali.

Fottuta droga / mi fa alzare i soldi / Bolivia o Venezuela ho 15 anni nei pantaloni / 3 collane al collo / ***** vorrebbe fottermi / divento super saiyan quando ho merce e soldi

#PISKELLETTO DARK

Veterano L'avatar di Gianp
    Iscritto dal
    27-May-2012
    Localit
    Salerno
    Xbox Live
    Gianpanna
    ID PSN
    Gianp084
    ID Wiiu
    Gianp23
    Battletag
    Gianpanna
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    141570
    maschio

Predefinito

Io ho trovato questo Andromeda piuttosto in linea con i precedenti Mass Effect , anzi probabilmente pi condensato e con fin anche pi cose da fare.
    Bisogna tenere di conto che fino ad Andromeda Mass Effect stata un'epopea enorme spalmata su 3 giochi.
    Nella parte finale comunque palese che Andromeda volesse in origine dar luogo ad una seconda trilogia e secondo me le premesse ci stavano tutte , visto anche l'intreccio con quella precedente.

Legend of forum L'avatar di Alex_Sunshine
    Iscritto dal
    23-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65997

Predefinito

Io ho trovato questo Andromeda piuttosto in linea con i precedenti Mass Effect , anzi probabilmente pi condensato e con fin anche pi cose da fare.
    Bisogna tenere di conto che fino ad Andromeda Mass Effect stata un'epopea enorme spalmata su 3 giochi.
    Nella parte finale comunque palese che Andromeda volesse in origine dar luogo ad una seconda trilogia e secondo me le premesse ci stavano tutte , visto anche l'intreccio con quella precedente.
    Senza dubbio si. Lidea era fare unaltra trilogia. Per quanto a me sia piaciuto, dubito che accadr mai.
    Per risollevare la serie devono per forza tirare fuori Shepard e lequipaggio della Normandy secondo me. Ma cos facendo si rende canonico solo il finale Rosso della trilogia, tagliando fuori gli altri due.

Professionista L'avatar di Mhhh
    Iscritto dal
    15-Feb-2017
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    226327

Predefinito

gratis con ea access l attesa stata ripagata

XBOX ONE X DAY ONE EDITION LA CONSOLE PI POTENTE AL MONDO

Pagina 304 di 304 PrimaPrima ... 204254294300301302303304

Segnalibri