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Discussione: Dragon Age: Inquisition | SG: 9.0 | Disponibile! | SPOILER = BAN |




  1. #1
    L'avatar di Keleborn
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    Xbox One Dragon Age: Inquisition | SG: 9.0 | Disponibile! | SPOILER = BAN |




    Piattaforme: PC, PS3, X360,XBOX ONE,PS4
    Data Uscita: Autunno 2014
    Genere: Gioco di ruolo
    Sviluppatore: BioWare
    Produttore: EA






    Dragon Age III in versione Xbox One appare sul listino di Amazon.it - 31 Maggio 2013
    Annunciato Dragon Age III: Inquisition
    - 10 Giugno 2013[/B]
    Dragon Age III non sarà sequel lineare, parola di Gibeau - 24 Giugno 2013
    Dragon Age III avrà un nuovo sistema di dialoghi - 19 Luglio 2013
    Le decisioni del passato avranno un peso - 25 Luglio 2013
    BioWare non ha ancora deciso se Dragon Age: Inquisition userà Kinect e Move - 4 Ottobre 2013
    Il producer di Dragon Age: Inquisition parla delle versioni next-gen del gioco - 7 Ottobre 2013
    [Rumor] Inquisition potrebbe essere rimandato al 2015 - 30 Ottobre 2013
    Dragon Age: Inquisition: un video off-screen mostra 30 minuti di gameplay - 12 Novembre 2013
    BioWare parla delle caratteristiche esclusive di Dragon Age: Inquisition per Xbox One - 3 Gennaio 2014
    Alistair non farà parte del team - 4 Febbraio 2014
    Svelato un nuovo personaggio - 22 marzo 2014
    Nuovi scatti di Dragon Age - 23 marzo 2014
    Svelati nuovi dettagli per Dragon Age: Inquisition - 28 marzo 2014
    Dragon Age: Inquisition, qualche dettaglio sul gioco - 6 Aprile 2014
    Dragon Age: Inquisition supporterà i comandi vocali Kinect - 11 Aprile 2014
    Dragon Age: Inquisition, le relazioni saranno più approfondite - 15 Aprile 2014
    In Dragon Age: Inquisition non sarà possibile sposarsi o avere una famiglia - 5 Maggio 2014
    Annunciato l'art book di Dragon Age: Inquisition - 6 Maggio 2014
    Dragon Age: Inquisition: Nuovi screen mostrano un'ambientazione innevata - 9 Maggio 2014
    Alcuni personaggi di Dragon Age: Inquisition si mostrano in una nuova immagine - 12 Maggio 2014
    Una nuova ambientazione per Dragon Age: Inquisition - 20 Maggio 2014
    Dragon Age: Inquisition avrà quaranta finali - 15 Giugno 2014
    Serviranno 150 ore per completare Dragon Age: Inquisition - 13 Agosto 2014



    Immagini
    Spoiler:
    Spoiler:
    Spoiler:
    [IMG]












    Ambientazione Innevata
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    Screenshot
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    Screenshot Morrigan
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    The Fade
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    Video

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    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:





    Anteprima Spaziogames - 13 Novembre 2013
    Anteprima Spaziogames - Fus Ro owait - 29 Aprile 2014
    ANTEPRIMA - Draghi, strategia e tante mazzate! - 12 Giugno 2014
    ANTEPRIMA - Il ritorno del dragone? - 18 Agosto 2014
    ANTEPRIMA - Be a Qunari - 3 Ottobre 2014


    Informazioni generali


    Spoiler:
    -Una sezione del video visto all'E3 va a rappresentare come le "decisioni contino". La scena con Varric e i cadaveri sarà realmente presente nel gioco – un villaggio è distrutto e la sua gente spazzata via a causa di azioni che l'Inquisitore ha fatto, o non è riuscito a fare. Gli sviluppatori vogliono che le conseguenze delle nostre scelte si ramifichino nel corso del gioco.

    -Bioware vuole mettere in evidenza "una storia epica e un mondo nel caos". Una storia più ampia e più grande come in Origins. Cameron ha inoltre descritto le nuove creature viste nel trailer: uno è un nuovo tipo di demone, il mostro di roccia e cristalli dispone di una clava/mazza da usare in combattimento e lo scheletro viene chiamato "Nightmare". Allo stesso tempo è in corso un'invasione demoniaca da uno squarcio nel Velo, il caos sommerge anche nazioni umane e fazioni che vanno in guerra tra loro. La storia è lunga.

    -Notizia vecchia, ma il giocatore guiderà l'Inquisizione - quest'ultima però non farà parte della Chiesa

    -La scena vista nel trailer con Cassandra rappresentava l'Inquisizione che stava pianificando un attacco, con varie persone raccolte intorno a un tavolo

    -Cameron ha mostrato uno screenshot dal trailer E3 raffigurante una fortezza colpita dai fulmini ed ha affermato che questo posto sembrava normale, ma è un luogo dove sono accadute molte cose strane. Il team ha lavorato a questa location negli ultimi mesi.

    -Sono strati mostrati tre nuovi concept art: una scena desertica, dove Cameron ha detto troveremo un'oasi ed una porta con una sorta di simbolo. Una palude - "rovine nascoste". E una foto molto interessante di un Qunary seduto/sdraiato in una location sabbiosa e arida accanto ad un rettile che aveva lo stesso tipo di corna.

    -Il team sta puntando ancora una volta, ad un mix tra il combattimento tattico di Origins e la "fluidità" di DA2.

    -Ci sarà molta esplorazione, menzionando alla componente esplorativa dei precedenti titoli Bioware il team ha deciso che è un punto su cui ritornare.

    -Il giocatore potrà esplorare le mappe e trovare nuove cose, tra cui dungeons di varie dimensioni

    -DAI ha una gamma diversificata di ambientazioni. Patrick ha detto che non ci sarà mai la stessa grotta ripetuta diciassette volte ecc. Il team ne ha elencati alcuni.

    -Deserti, paludi, montagne, praterie, rovine, luoghi innevati

    -Sui save, non possono ancora rivelare nulla, ma il gioco terrà conto delle nostre decisioni nei precedenti capitoli e di conseguenza queste verranno portate avanti in DA:Inquisition

    -BioWare ha ascoltato i feedback sui precedenti capitoli
    -"Molte delle decisioni che stiamo prendendo sono su Dragon Age e quello che gli assomiglierà in questa generazione"
    STORIA

    Spoiler:


    L'INQUISITORE

    -Il tuo eroe agisce come capo dell'Inquisizione
    -Guiderai l'organizzazione, piuttosto che controllare un soldato
    -Nella fase iniziale sei l'unico sopravvissuto, e ciò ti porterà a questa ascensione
    -Potrai creare e guidare l'inquisitore come più ti aggrada
    -3 classi: guerriero, ladro e mago
    -Almeno 3 razze: umani, elfi, nani
    -Nessun nome pre-impostato
    -Completamente doppiato
    -Il personaggio può essere maschio / femmina
    -Gli eventi non saranno narrati da un altro personaggio
    -Sarà necessario vincere la resistenza, ma questo diventerà più facile in base alla potenza / rispetto guadagnati dall'Inquisizione
    -La reputazione si incrementerà in base a come deciderai di portare a termine gli obiettivi, aiutando gli altri o guadagnando oggetti
    MONDO

    -L'Inquisizione ha una lunga estensione di territori
    -Visita più sedi di grandi dimensioni
    -Diverse regioni differenti
    -Stile strutturale come Dragon Age: Origins
    -Raggiungendo un determinato livello di potenza si avrà accesso ad elementi chiave della storia (questo punto non l'ho ben capito)
    -Per assumere questo potere sarà necessario esplorare
    -Raccogliere reliquie magiche, risolvere i misteri, lottare contro i draghi, aiutare gli altri
    -Non c'è bisogno di fare tutto
    -Diverse risorse per acquisire attrezzature migliori e continuare la storia
    -Non si sarà sempre in grado di passare da una zona all'altra senza soluzione di continuità
    -"Ciascuna delle aree che stiamo costruendo è più grande di qualsiasi cosa abbiamo costruito prima"
    -Non ci sono ambienti ripetitivi
    -Le aree comprendono una palude,un deserto, delle montagne, e possono essere esplorate liberamente in terza persona
    -Si potranno intraprendere missioni uniche per imbattersi in cose come un dispositivo arcano che permette di individuare la posizione di oggetti magici
    -Le varie locations sono come dei mondi aperti autonomi
    -Ognuna di queste ha un mucchio di oggetti da trovare e contenuti di giorno e di notte
    -Ci saranno le mount
    -Questo non si limiterà al semplice girovagare con un cavallo
    -Poco ridimensionamento per il livello
    -Si possono incontrare mostri che sono molto più potenti di te
    -La libertà è grande, ma BioWare ha una storia da raccontare
    FROSTBITE

    -Le vaste aree sono state rese possibili grazie all'impiego del Frostbite
    -"Siamo molto soddisfatti di ciò che possiamo fare con questa tecnologia."
    -Ci sarà qualche elemento distruttibile, il gioco ha un grande focus sulle costruzioni
    -Usare un mago consente di riassemblare una passerella sbriciolata per raggiungere una nuova area
    -Conversione di un avamposto del deserto in rovina in una roccaforte dell'Inquisizione
    -"Se distruggi qualcosa, puoi costruire qualcosa."
    -Il Frostbite 3 permette al team di sviluppare più facilmente su cinque piattaforme in una sola volta
    -Grafica migliore su PS4/Xbox ONE rispetto a PS3/360
    -Il contenuto sarà lo stesso
    -"Frostbite 3 ha lo scopo di colmare il divario tra l'attuale generazione e la next-gen"
    BATTAGLIE

    -Si incontrerà un sacco di reistenza
    -Il ritmo di battaglia è una via di mezzo tra DA1/2
    -Non sarà sempre necessario mettere in pausa per impostare una strategia, ma non sempre ci saranno tonnellate d'azione
    -Controllando direttamente il personaggio si noteranno somiglianze di controllo con DAII
    -Potrai switchare il controllo dei personaggi del party a tuo piacimento
    -Si possono impostare i comportamenti dell'IA degli alleati (credo si riferisca alle strategie in pratica)
    -Gli attacchi vengono eseguiti non appena si preme un pulsante
    -BioWare sta cercando di rendere le cose meno frenetiche e più ragionate
    -I nemici hanno ruoli specializzati che funzionano insieme
    -IA nemica migliorata
    -I nemici sembrano fare attacchi pianificati in base ai loro punti di forza e lavorano insieme logicamente
    -I giocatori hanno un certo numero di skill trees, specializzazioni, e capacità
    -Le classi hanno i loro poteri con significato tattico
    -I membri del gruppo possono lavorare insieme
    MULTIPLAYER

    -Non confermato / smentito
    -"E 'stato sorprendente quanto bene sia stato accolto in Mass Effect, e siamo stati davvero soddisfatti di come ha funzionato ..."
    ALTRI DETTAGLI SUL MONDO

    -Le aree cambieranno in base all'ora
    -Il tempo (meteorologico) avrà un impatto sull'esplorazione
    -La pioggia può creare una palude fangosa che ci farà viaggiare più lentamente
    -Ci sono ancora nemici classici come orchi, elfi e qunary
    AMICI/NEMICI

    -I dialoghi/sequenze di storia sono il modo migliore per saperne di più sui tuoi alleati e le loro abilità
    -Questo può essere fatto anche in misura minore in battaglia
    -Vivienne: Inquisitore mago che era in linea per ottenere la posizione di primo incantatore nel Circolo di Orlais
    -Lei non era in grado di ottenere la sua posizione a causa della guerra civile orlesiana
    -Gli scrittori analizzano i principali temi e conflitti della storia, quindi creano alcuni personaggi intorno ad essi
    -Non tutti i personaggi sono creati in modo che vi piacciano
    -Altri alleati e la loro lealtà sono attualmente sconosciuti
    -Scoprirai presto che c'è qualcuno dietro la breccia e il conseguente caos
    -Inizialmente non capirai con chi avrai a che fare
    -Cassandra e Varric di Dragon Age II sono personaggi giocabili del party
    -Morrigan non sarà un membro del party
    -Sembrerebbe che Morrigan avrà un ruolo più importante di un semplice cameo
    SISTEMA DI CRAFTING

    -Usa i materiali che troverai in giro per il mondo e sui nemici sconfitti per creare armature personalizzate
    -"Il Crafting in Inquisition riguarda la personalizzazione di te stesso, il tuo carattere, il tuo aspetto ..."
    -Tecnicamente è possibile creare qualsiasi versione colorata dell'armatura iniziare alla pari con quello che si trova più tardi nel gioco (questa non l'ho capita)
    -I personaggi manterranno il loro aspetto, ma l'armatura avrà un'enorme influenza su questo
    SCELTE

    -Sarà necessario fare delle scelte, come si sviluppano i problemi
    -Non sempre su scelte oscure (?)
    -BioWare è alla ricerca di giocatori per pensare a potenziali conseguenze e trattare con loro se capita (?)
    -La ruota dei dialoghi sarà simile a quella vista in DAII
    -Qualche miglioramento
    -Opzioni supplementari sono state aggiunte alla ruota per fare più chiarezza
    -Le scelte hanno un impatto sul mondo di gioco
    -Le scelte includono temi e misteri dei precedenti DA
    -Il gioco farà chiarezza su cose come il Lyrium rosso, le attività dei Custodi Grigi, Flemeth e il destino di Morrigan
    -BioWare sta lavorando sul portare le precedenti decisioni in DA Inquisition
    -"E' molto importante per i giocatori, ed è molto importante per noi. Non vogliamo che le persone si sentano obbligate a scegliere di acquistare il gioco per una piattaforma diversa da quella che avrebbero voluto solo per mantenere le scelte dei precedenti capitoli"
    -Qunary confermati come quarta razza giocabile
    -Conquistando le fortezze nemiche si sbloccheranno nuove missioni nella zona circostante
    -Si potranno assegnare dei compiti agli agenti dell'Inquisizione, ad esempio mandandone 50 a ricostruire un colosso "caduto" questo incrementerà il morale delle truppe, oppure si potrà decidere di mandare 10 soldati ad estrarre dello zolfo dalle miniere in modo da incrementare il reddito dell'Inquisizione
    -Alistair di DA: Origins non potrà far parte del party, tuttavia la sua presenza nel gioco non è stata smentita




    Ultima modifica di mrbrolo; 07-10-14 alle 11:08:46




  2. #2
    Harvey L'avatar di Happy Little Boozer
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    Mh speriamo... forse si riferiscono a un mondo più vasto e maggiormente esplorabile? Oppure a una maggior semplificazione e eliminazione di paletti?

  3. #3
    Esperto L'avatar di Alixiapix
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    A me basterebbe che si ispirassero al primo dragon age.

  4. #4
    L'avatar di Kerri
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    Citazione Originariamente Scritto da Happy Little Boozer Visualizza Messaggio
    Mh speriamo... forse si riferiscono a un mondo più vasto e maggiormente esplorabile? Oppure a una maggior semplificazione e eliminazione di paletti?
    penso e spero si riferiscano ad un mondo più vasto,visto soprattutto le critiche a Dragon Age 2 riguardo a questo!



    Va’esse deireádh aep eigean, va’esse eigh faidh’ar

  5. #5
    Legend of forum L'avatar di GoMarco
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    ispirato da Skyrim? Ma allora tanto vale prendersi Skyrim scusate


    " Insert Coin "


  6. #6
    Master of forum L'avatar di R6 DANNY
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    Io spero che il battle sistem resti action




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    X360 Iniziative : [ Gamer Score League Contest!]
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  7. #7
    Milanese Imbruttito L'avatar di bastardodentro
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    Vastità di skyrim + storia bella come nel 2 = GG lo prendo subito.

    Cazzarola è il gioco che sto aspettando di più dopo diablo 3.


    Ué nani, sta su de doss che la ditta appoggi è fallita!

    Questo è il Dota 2. [cit.]
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  8. #8
    Legend of forum L'avatar di SCHAKY76
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    Potrei prenderlo in considerazione se torniamo all'epicità ed al coinvolgimento che ho avuto giocando al primo episodio. Il secondo proprio non mi è piaciuto, ho fatto fatica a finirlo la prima volta. L'ho trovato piatto e ripetitivo, l'unico personaggio che mi è piaciuto è stato Fenris. Per quanto riguarda il combat sistem spero vivamente che tornino gli slot tattici per i compagni e la personalizzazione delle armature per tutto il party


    L'umanità fa sempre più schifo

  9. #9
    L'avatar di Master Kamper
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    Doveva ispirarsi ma a DA1.


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  10. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da R6 DANNY Visualizza Messaggio
    Io spero che il battle sistem resti action
    e come quoto

  11. #11
    L'avatar di Keleborn
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    All'interno della sua community ufficiale, Bioware ha voluto interagire con i fan della serie Dragon Age attraverso l'executive producer del secondo episodio dell'RPG, Mark Darrah. Lungo il suo messaggio di ringraziamento e saluto, Darrah ha rivelato in maniera abbastanza criptica alcuni dettagli sul futuro della saga e sui risultati raggiunti da quest'ultima con i primi due capitoli.

    "La scorsa settimana abbiamo celebrato un anno dalla release di Dragon Age II, e volevo prendermi un po' di tempo per condividere alcune news su Dragon Age. Sebbene non possa svelare moltissimo, voglio comunque dare un'idea di cosa accadrà nel futuro" ha esordito Darrah.

    "Per prima cosa, sono stato onorato di sapere che il brand Dragon Age ha superato un milione di "Mi Piace" su Facebook! Questa ha ricordato a me e al nostro intero team che ci sono tantissimi di voi che sono coinvolti nel franchise e che vogliono esplorarne ulteriormente il mondo. Da tutti noi, un enorme grazie!

    In secondo luogo, abbiamo rilasciato l'ultima e più grande patch per DAII, risolvendo un certo numero di problemi che ci avete segnalato nei nostri forum di supporto. Grazie ancora a tutti coloro che ci hanno inviato il loro feedback per aiutarci a rendere migliore il nostro gioco!

    Ed infine, terremo sempre un occhio sugli eventuali problemi che ci segnalerete ancora sul forum di supporto, e ci stiamo concentrando completamente sulla prossima fase del futuro di Dragon Age. Sicuramente avrete sentito tutti i rumors che si susseguono, e sfortunatamente non posso commentarli. Comunque, quello che posso dire è che stiamo pensando parecchio a Dragon Age, a cosa rappresenta, e dove può arrivare. Per questo, vogliamo sentire da voi, non solo attraverso i forum, Facebook o Twitter, la vostra opinione sul futuro di Dragon Age. Saremo presenti ad un grosso numero di manifestazioni, tra cui il PAX East, ad Aprile. La cosa più utile che possiamo ottenere da questi meeting sarebbe sentire la vostra su questi argomenti - cosa significa Dragon Age per voi, cosa vorreste che diventasse. Siamo entusiasti all'idea di sentire il vostro pensiero!" ha concluso Darrah.

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  12. #12
    Esperto L'avatar di franky80
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    basterebbe che ritornassero alle "origins"... battlesistem più ragionato, ambientazioni più varie, esplorabili e non riciclate ogni 3x2 e personaggi più carismatici


    Firma non a norma...

  13. #13
    L'avatar di Keleborn
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    DA 3: svelate nuove info al PAX East

    Il creative director del brand Dragon Age, Mike Laidlaw, pur sottolineando che nulla è stato annunciato o confermato, ha rilasciato alcuni nuovi "suggerimenti" sul futuro del franchise durante la conferenza tenutasi al PAX East: dopo aver chiuso la pratica "Dragon Age II", Laidlaw ha dichiarato che BioWare è, come sempre, alla ricerca dei feedback dei giocatori prima di impegnarsi di nuovo sul franchise. Egli si è focalizzato su tre punti principali che lo sviluppatore cercherà di affrontare, tra cui l'esortazione a "fermare il riutilizzo dei livelli".

    Laidlaw ha iniziato mostrando quello che sembra essere un concept art fatto di paesaggi aperti e di campi, dichiarando che BioWare spera di esplorare gli spazi aperti, portando qualcosa di fresco nell'ipotetico nuovo capitolo: "Se dobbiamo veramente passare attraverso degli ambienti urbani, cercheremo di non passare per Kirkwall.", ha aggiunto mestamente, portando una nota d'ironia al commento, "Dobbaimo andare in qualche posto nuovo. Forse da qualche parte un pò più 'francese'.".

    Alcuni pensano che, nelle parole di Laidlaw, si nasconda un palese riferimento ad Orlais, un paese confinante con il Ferelden di Dragon Age: Origin e i liberi confini di Dragon Age II, il quale è presumibilmente popolato da personaggi con accento francese. Laidlaw ha anche affermato, nel secondo punto, che spera d'includere "decisioni che contano" nella storia del nuovo DA, comprese quelle realizzate nei giochi precedenti, alle quali BioWare sta lavorando per risolvere problemi di importazione ed eventuali "stranezze" di sorta, come riscontrato nei precedenti capitoli.

    Infine, ha affrontato l'ultimo punto, riguardante il problema dell'equipaggiamento per i personaggi che accompagneranno il giocatore, con il commento "Yah. E' tornato".

    Dopo la dimostrazione di come un pezzo d'armatura condivisa possa modificare l'aspetto di un membro del party senza nulla togliere al suo look, e sottolineando che nulla è inalterabile, Laidlaw ha affermato che "in teoria" i giocatori potrebbero essere in grado di personalizzare anche i colori e il tessuto degli elementi delle armature per i membri del party. Ha anche strutturato ipoteticamente un ipotetico gruppo contenente un Custode Grigio e un Seeker (Cercatore).

    Di seguito potrete trovare il video della conferenza, Buona Visione!

    Data di uscita: TBA







  14. #14
    L'avatar di Keleborn
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    Dragon Age 3: Bioware coinvolge attivamente i fan nello sviluppo del gioco

    Bioware ha chiesto oggi ai fan di esprimere le proprie opinioni riguardo a cosa vorrebbero vedere nel terzo capitolo della serie RPG Dragon Age.
    Sul suo sito ufficiale, lo studio di sviluppo ha confermato che periodicamente aprirà un topic in cui gli utenti potranno esprimere le proprie opinioni su un determinato aspetto del titolo. Passati sette giorni, Bioware chiuderà la discussione, e prenderà in esame i vari suggerimenti.
    Il primo argomento di discussione è "Quali aspetti del mondo di Dragon Age vorreste scoprire ed approfondire?"
    Il Community manager Jessica Merizan ha spiegato che questa iniziativa fa parte di una strategia più ampia, volta ad incoraggiare i fan a contribuire nello sviluppo dei titoli Bioware.
    "Questo tipo di discussioni non saranno applicate solo ai videogiochi, ma anche per altri potenziali prodotti come racconti, serie animati, RPG "penna e carta", e fumetti. Tutto ciò che ci offre l'opportunità di espandere questo mondo".
    Merizan ha comunque precisato che Bioware non vuole fare promesse, ma aprire un dialogo con il suo pubblico.
    "Non vi garantiamo che gli argomenti di cui discutiamo saranno necessariamente realizzati, e non mostreremo nulla fino a quando non saremo pronti a farlo."

    fonte: SC






  15. #15
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    Conferme per Dragon Age III

    Bioware potrebbe essere in una fase di sviluppo avanzato di Dragon Age III: la conferma, seppur non ufficiale, scaturirebbe da un post sul Bioware Blog scritto da Jennifer Hepler, franchise senior writer della compagnia.

    Questa la dichiarazione: "Al momento, siamo alla fine della pre-produzione e all'inizio di un'altra produzione, quindi mi sto dividendo tra lo sviluppo di nuove storie e le fasi iniziali della fase di scrittura dei dialoghi relativi ai plot già sviluppati".






  16. #16
    Veterano L'avatar di Rayden
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    Basterebbe DA:Origins con un mondo più vasto,esplorazione libera,battlesystem simile al primo e bon
    Ci vorrebbe davvero poco per un rpg ottimo ma evidentemente se ne sbattono

  17. #17
    El Mudo L'avatar di WarLord94
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    Citazione Originariamente Scritto da Rayden Visualizza Messaggio
    Basterebbe DA:Origins con un mondo più vasto,esplorazione libera,battlesystem simile al primo e bon
    Ci vorrebbe davvero poco per un rpg ottimo ma evidentemente se ne sbattono


    Anche un mondo alla Kingdoms of Amalur sarebbe perfetto. Che poi nonostante le "costrizioni" presenti in DA:O io l'ho apprezzato moltissimo. Anzi l'ho adorato direi



  18. #18
    L'avatar di A Rare Boy
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    ma soprattutto che abbia un livello di sfida adeguato



    Awesomepocalypse



  19. #19
    Legend of forum L'avatar di Aku
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    Ma per via di farlo tornare ad essere un GDR party-strategico no ?
    Ma per via che farlo diventare nuovamente vicino a DAO1 assicura un certo riscontro di vendite (anche su PC) no ?
    Ma per via del fatto che "paraculata commerciale" non è esattamente un complimento, qualcuno dovrebbe spiegarlo a Bioware.
    Spero che nel prossimo SIM CITY si possano rubare le auto e sparare ai passanti.


    ASSASSIN CHEAP : OPUS DEI
    gamermaycry.blogspot.com

  20. #20
    L'avatar di DottorKillex
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    Se si lavorerà al 3 con Origins in mente, hanno guadagnato un acquirente. Se lo si farà utilizzando come base il II, allora non ci siamo.


    Gianluca "DottorKillex" Arena

  21. #21
    L'avatar di Keleborn
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    Dragon Age 3: Multiplayer, plot & art revealed – report


    Dragon Age 3 developer BioWare is rumoured to be polling select fans to learn more about where fans want the series to go next. According to a new leak, the game will be set in Orlais, will feature co-op multiplayer and will star an Inquisitor.




    The above logo has been leaked over at the BioWare Social forums, along with a slew of plot information. The details were allegedly revealed to a select few who have been canvassed for opinon on the new project.

    According to the leak, Dragon Age 3 will focus on the continent of Thedas, and an ongoing civil war in Orlais. The player will then be asked to take up the role of an Inquisitor to travel to the French-themed land to investigate the cause of the conflict.

    The full plot synopsis is said to read, “A portal between the worlds unleashes hords of demons in the land, civil wars rip apart nations and the corruption is limitless. Someone is behind the shadows, drawing the threads which destroy the world. Time has come for the Inquisition.”

    “Take the Inquisitor’s cloak and lead the only force able of bringing light into the darkness. Choose the direct method and gather your armies, send spies into the shadows or engage in a political war, make friends and use your connections indirectly: it is up to you how you lead the inquisition.”

    “But you’ll have to take lead of it from the beginning. Make your player a rogue, warrior or mage and set up your crew from up to ten complex companions to lead them against those who attack you by systematically spying on, revealing and destroying them.”

    Gamers polled were also asked to choose from a list of potential Dragon Age 3 subtitles:

    Dragon Age 3: The Breach
    Dragon Age 3: Exarch
    Dragon Age 3: Inquisition
    Dragon Age 3: Inquisitor
    Dragon Age 3: Apocrypha
    Here’s a screen grab of the survey:




    Polled gamers were also asked to rate a number of possible companions by scoring character art. Check out the art in our gallery below:

    Spoiler:





    Cheers StrategyInformer and GAF.
    VG24/7






  22. #22
    L'avatar di Keleborn
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    Rivelato Dragon Age III: Inquisition

    BioWare ha finalmente confermato in via ufficiale l'arrivo di Dragon Age III: Inquisition, terzo capitolo della celebre serie di RPG su cui la software house starebbe lavorando da circa due anni.

    Sebbene non siano stati divulgati dettagli sulla storia del gioco o sulle novità del gameplay, è stato sottolineato che il team al lavoro sul gioco è composto da molti degli sviluppatori responsabili di Dragon Age: Origins e Dragon Age II, affiancati naturalmente da nuove leve "di talento".

    Riguardo ciò che i fan possono aspettarsi da questo nuovo capitolo, Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal ha dichiarato: “Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati. Con Dragon Age 3: Inquisition vogliamo dare ai nostri fan quello che chiedono, cioè una grande storia con scelte narrative che facciano la differenza, un immenso mondo da esplorare, una profonda personalizzazione e combattimenti che siano in egual modo strategici e appassionanti.”

    Pare infine che i ragazzi di BioWare siano al lavoro su un nuovo engine, costruito partendo da Frostbite 2 e in grado appunto di portare su schermo mondi molto più estesi e dettagliati rispetto al passato, maggiore reattività alle scelte del giocatore e molti altri elementi di personalizzazione.

    Restate incollati alle nostre pagine per gli aggiornamenti delle prossime ore e/o giorni.







  23. #23
    Signore L'avatar di The_Unk
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    Citazione Originariamente Scritto da Kerri Visualizza Messaggio
    penso e spero si riferiscano ad un mondo più vasto,visto soprattutto le critiche a Dragon Age 2 riguardo a questo!
    Più che vasto con dungeon diversi, dopo un po' era noioso fare quest diverse in posti con nomi diversi ma sempre identici...



  24. #24
    Professionista L'avatar di Aldhea
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    Era ora Io spero che il mondo di gioco ritorni più vario, ma che resti il BS del 2 dove la gestione del team, almeno nella versione console, mi è parsa migliore rispetto a quella di Origins


    There are some things in this world that must be extracted.
    No matter what.
    Even if that mean losing someone that you love.

  25. #25
    L'ora del fottuto tè L'avatar di RedHyde
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    Ottimo
    Devono seguire la strada del primo capitolo lasciando perdere il 2 e skyrim, speriamo bene.

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