Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 84

Discussione: [RECENSIONE] FIFA Street - ps3, x360

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    130109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZizzoPastizzo Visualizza Messaggio
    Sinceramente io ieri ho acqustato il gioco dal mio rivenditore di fiducia , e come avevo già intuito è un gioco che può essere bello la prima settimana , ma poi stanca a fare sempre le stesse cose . Poi in questo periodo di crisi 59,90 euro sono molti .
    ma allora se avevi intuito perchè nn aspettavi almeno la recensione per avere una mezza idea, invece di spendere 60euro di botto

Esperto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116462

Predefinito

Fra i difetti io metterei che uscito una settimana dopo mass effect, comunque fra 2 mesi esce il gioco degli europei e fra 6 fifa 13.... un mercato fiorente quello dei titoli calcistici

Esperto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZizzoPastizzo Visualizza Messaggio
    Sinceramente io ieri ho acqustato il gioco dal mio rivenditore di fiducia , e come avevo già intuito è un gioco che può essere bello la prima settimana , ma poi stanca a fare sempre le stesse cose . Poi in questo periodo di crisi 59,90 euro sono molti . Io proporrei di Fare il 30 Settembre , la data di uscita di fifa 13 , un fifa con incluso sia il classico fifa che Fifa Street solo a 10 euro in più
    Ce da come ci vuoi far capire Fifa street credi davvero ke te lo faranno pagare da 60? solamente 10!!!!!!
    Ma certa gente nn so dove li va a pescare certi commenti....

Pratico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tello91 Visualizza Messaggio
    c'è il gioco che mi incolla al tv per 1 settimana e poi mi stanca e poi c'è quello che mi incolla per molto più tempo
    Ma scusami, non ho detto che tutti i giochi incollano allo schermo per lo stesso tempo ciascuno. Però è anche vero che è soggettivo che FIFA 12 ti tenga incollato per tanto tempo mentre FIFA Street no
    Sta di fatto che FIFA Street stancherà pure dopo una settimana, ma anche FIFA può stancare dopo una settimana, e poi essere ripreso nei momenti clou della stagione. io da appassionato di calcio, e sport in genere, non parlo per me personalmente, ma parlo per dati di fatto: c'è gente che lo lascia e lo riprende a seconda dei momenti della stagione. Così come per F1, NBA, ecc...

Pratico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angus Visualizza Messaggio
    Che canzoni ci sono mentre si gioca?
    la colonna sonora del gioco.
    Cioè, non credo sia una domanda appropriata, visto che puoi leggere la colonna sonora su wikipedia, qui http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Street_(2012)

e non è che qui ti si debba rendere tutte le informazioni sul gioco. raccoglile in giro come tutti.

Pratico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angus Visualizza Messaggio
    Che canzoni ci sono mentre si gioca?
    Cioè, non credo sia una domanda appropriata, visto che puoi leggere la colonna sonora su wikipedia, qui http://it.wikipedia.org/wiki/FIFA_Street_(2012)

e non è che qui ti si debba rendere tutte le informazioni sul gioco. raccoglile in giro come tutti.

Pratico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119311

Predefinito

Che discorsi fai??? Fifa 12 è una simulazione calcistica in tutto e per tutto ed è ovvio che tutti ci giochino per molto tempo, mentre Fifa Street è un titolo arcade diciamo, un titolo da giocare con gli amici o da giocare per un pò di giorni ma poi stanca. In soldoni ti faccio un esempio: chi gioca solo ai giochi di calcio (non io è) e lo comprerà ci giocherà 1 settimana e poi tornerà a giocare esclusivamente a Fifa 12 per tutto l'anno lasciando Fifa Street fermo, sicuramente lo useranno per giocarci con gli amici oppure ogni tanto quando non sanno che fare. Ecco perché possiamo definirlo un titolo da 1 settimana e via. Non ha la longevità rispetto a Fifa 12. Ancora non ho preso il gioco ma conosco queste situazioni ed effettivamente c'è il gioco che mi incolla al tv per 1 settimana e poi mi stanca e poi c'è quello che mi incolla per molto più tempo
    e poi chiaramente FIFA Street non si pone come sostituto o alternativa di FIFA 12 o 13, visto che proprio la EA lo ha fatto, ma come gioco diverso. se ti piace tanto, lo giochi tanto, sennò meno. DUbito che anche fosse stato perfetto, per uno a cui piace il calcio vero, diventi prioritario rispetto alla simulazione FIFA 12. E' come dire che NBA Jam sia meno longevo di 2k12 : è proprio l'obiettivo del gioco ad essere diverso..sono giochi per divertirsi con cose differenti, tra trick vari, (o schiacciate e alley oops e superpassaggi e tiri nel caso di NBA Jam) e giocate da strada. Si chiama appunto "street"

L'avatar di FireZdragon
    Xbox Live
    FireZ HOARD
    ID PSN
    FireZdragon
    Steam
    firezdragon
    Clan
    HOARD
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68145
    Gamer IDs

Gamertag: FireZ HOARD PSN ID: FireZdragon Steam ID: firezdragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JokeMeJoker Visualizza Messaggio
    A mio parere si meritava poco di più almeno 8.5. E' il primo fifa street realistico e avendo provato la demo è ben fatto e molto divertente
    il titolo l'ho giocato per acquisire i filmati per la videorecensione (in arrivo non preoccupatevi) e 8 mi sembra un voto giusto. I contrasti sono da rivedere e alcuni problemi con l'ia secondo me non gli permettono di andare oltre. Concordo con Roberto quando dice che è un ottimo punto di partenza ma permangono ampi spazi di miglioramento.

Apprendista
    ID PSN
    gennaro4
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    124468
    Gamer IDs

PSN ID: gennaro4

Predefinito

Niente videorecensione?

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119312

Predefinito

Il voto è perfetto...Comunque la nota più dolente e il fatto che manchi la superbomba come in fifa street 2...Non si ha più lo stimolo di far numeri..La partita è diventata troppo normale..Praticamente devi solo prendere e andare a far gol come se fosse una partita normalissima..Questa secondo me è una grande pecca..Ma comunque resta sempre un bel gioco.

Novizio
    ID PSN
    leopitto92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67079
    Gamer IDs

PSN ID: leopitto92

Predefinito

Gran bel gioco,
    unica pecca secondo me:
    non c'è la possibilità di giocare online con le squadre "normali"...
    ci si può giocare solamente offline... cosa gli costava introdurre la possibiità di scegliere la squadra?...

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    44090

Predefinito

Che discorsi fai??? Fifa 12 è una simulazione calcistica in tutto e per tutto
    due parole impact engine,difesa tattica due cose aggiunte e due cose mal riuscite.
    intelligenza artificiale ridicola e la mancanza di supporto ai giocatori mi riferisco alla pro club specialmente (pieno di baggati,coppa mai funzionata addirittura per due anni)vergogna EA devono solo ringraziare una seria mancanza di alternative.

tornando in tema lo street è un bel giochetto semplice ed immediato,ma sempre un giochetto.per me potevano tranquillamente venderlo come arcade a 30? in fondo questo è

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    122107

Predefinito

Gioco divertente per chiunque voglia vedere "fuori lo schema" di Fifa 12,che rimane la simulazione calcistica migliore al mondo. Personalmente non ho badato molto alla modalità online,visto che l'offline garantisce una discreta varietà. Dopo un paio di giorni di adattamento, diventa piuttosto intuitivo ed inizia il vero divertimento di certo da consigliare.

Pratico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alegiullare Visualizza Messaggio
    due parole impact engine,difesa tattica due cose aggiunte e due cose mal riuscite.
    intelligenza artificiale ridicola e la mancanza di supporto ai giocatori mi riferisco alla pro club specialmente (pieno di baggati,coppa mai funzionata addirittura per due anni)vergogna EA devono solo ringraziare una seria mancanza di alternative.

tornando in tema lo street è un bel giochetto semplice ed immediato,ma sempre un giochetto.per me potevano tranquillamente venderlo come arcade a 30? in fondo questo è
    guarda, sono io che stavo discutendo con Tello91, ma non era certo sull'essere arcade di FIFA12 che discutevamo...e devo dire in modo pure pacato e amichevole...se ne facessero sempre di discussioni così...
    però ARRIVI TU CHE FAI IL CONTRO-FIFA, FANBOY DI PES, che NEGA L'EVIDENZA E L'EVIDENTE "STILE SIMULATIVO" DI FIFA (parlo del titolo principale, non street) ed ecco qua. PES sono ormai 5 edizioni che è arcade, allora dovrebbe costare quanto NBA Jam se fosse come dici tu (e ti parla uno che pur preferendo fifa, come sono solito fare, ha comprato entrambi)

Questo discorso te lo potevi risparmiare, non era proprio su questo che discutevamo io e Tello91, e mi da fastidio che tu possa pensare di inserirti in questa discussione cercando di girare il coltello dalla tua parte, senza accorgerti che è il contrario!

Novizio L'avatar di EkoEs95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    132856

Predefinito

Bel gioco, da notare però alcuni difetti cioè quello che non è possibile effettuare sostituzioni durante una partita e quello che la grafica non è minimamente cambiata da Fifa 12....
    Del resto è il gioco di calcio sull'asfalto più realistico che sia stato mai fatto fino ad oggi.

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    119312

Predefinito

Io amo il calcio simualtivo e di conseguenza amo Fifa 12 che è il miglior gioco simulativo in circolazione per quanto riguarda il calcio a 11...
    A me piacevano i Fifa street vecchi propio perche si distaccavano dalla simulazione..Cioè ogni tanto è bello pure un giochetto arcade come lo era fifa street 2..Questo è un bel gioco..Mi piace parecchio, però ha delle pecche..Per esempio la mancanza della superbomba che era un'incentivo a farti far numeri,la mancanza delle sostituzioni,la mancanza del scegliere il pallone etc..Tutte piccole cose che potevano benissimo mettere senza alcun problema nel gioco..Io quando gioco a fifa street 4 mi ritrovo a fare sempre le solite finte e far gol sempre alla stessa maniera..Come se stessi SEMPRE giocando a calcio 5..Questa è una grande pecca che spero risolvano con fifa street 5...Tanti numeri ma alla fine fai sempre gli stessi..Sombrero e Tunnel a go-go...Se avessero messo la superbomba si aveva un'incentivo a cambiare,variare etc..Io la vedo cosi..

Veterano L'avatar di Nerovertigo
    ID PSN
    NeroVertigo
    Steam
    mrtrash333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69977
    Gamer IDs

PSN ID: NeroVertigo Steam ID: mrtrash333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psycho91-1 Visualizza Messaggio

la gentilezza fatta persona :S

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    66022

Predefinito

scusate,non riesco a capire se c'è il pro club come fifa 12, se qualcuno mi fa la cortesia di dirmi se ce, e se e simile a fifa 12 o diverso...

Apprendista L'avatar di john shepard
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    104531

Predefinito

vai a giugno fifa con i europei poi fifA 13 POI FIFA STREET per fortuna che sono solo i dlc di mw a essere commericali...

BUONGUSTAIO L'avatar di Tommy
    ID PSN
    tommynoise
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56412
    50-feed-positivi
    Gamer IDs

PSN ID: tommynoise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john shepard Visualizza Messaggio
    vai a giugno fifa con i europei poi fifA 13 POI FIFA STREET per fortuna che sono solo i dlc di mw a essere commericali...
    scherzi?non c'è nulla di più commerciale di fifa

Professionista L'avatar di lucacss
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    116636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    EA nn credo che faccia uscire il gioco inerente agli europei 2012... Il prox appuntamento con EA sarà x ottobre con il nuovo fifa13...

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109160

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tommy Visualizza Messaggio
    si invece, c'è cod xD

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    134508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da razor97 Visualizza Messaggio
    si invece, c'è cod xD
    quoto!xD

Professionista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    68091

Predefinito

strano che nella recensione non si parli della grande varieta' di location

Professionista L'avatar di balint
    ID PSN
    B4L1N7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    96150
    Gamer IDs

PSN ID: B4L1N7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucacss Visualizza Messaggio
    EA nn credo che faccia uscire il gioco inerente agli europei 2012... Il prox appuntamento con EA sarà x ottobre con il nuovo fifa13...
    http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Eu...8videogioco%29

E' dal 2000 che lo fanno, può essere che saltino quest'edizione, ma mi suonerebbe strano

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima