Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 74 di 74

Discussione: [ANTEPRIMA] Call of Duty: Black Ops 2 - pc, ps3, x360

Pratico L'avatar di aldodrink
    Xbox Live
    ALDODRINK
    ID PSN
    SUPRANI63
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    34297
    Gamer IDs

Gamertag: ALDODRINK PSN ID: SUPRANI63

Predefinito

C'e' un proverbio che dice ''Chi lascia la strada vecchia per la nuova ,sa quel che perde ma non sa quel che trova!'' un altro dice ''squadra che vince non si cambia''!!...Quante volte per altri titoli,gli sviluppatori hannno cercato di offrire novita' per cercare di rinnovare il gioco stesso,per poi sentirsi dire che quel titolo cosi' cambiato non era piu' lo stesso,che era stato snaturato,che non aveva piu' l'appeal di quello vecchio ecc.ecc......E voi con quello che vende Call of Duty,sperate che lo cambino???...Solo un pazzo potrebbe tentare il rischio!!....Rassegnatevi!! a quei 20/22 milioni di gamers questo gioco piace cosi' com'e'!!...Perche' sanno gia' come sara' il gameplay,gli bastera' conoscere le mappe per divertirsi per un anno intero.fino a quando a Novembre non uscira' l'ennesimo capitolo!!....Sempre puntuale,sempre uguale,sempre lo stesso.....sempre bello e divertente!!!.....Lo cambieranno certo, quando non vendera' piu'!!

Pratico L'avatar di Dachs77
    ID PSN
    Dachs77
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94874
    Gamer IDs

PSN ID: Dachs77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IKAJIO Visualizza Messaggio
    cod batte tutti i record anche se non fanno pubblicità.... è un brand affermatissimo indipendente dalle campagne pubblicitarie...
    Probabile, ma stà di fatto che i video su internet, le pubblicità, i banners e altro, sono già presenti a bizzeffe su tutti i siti di tecnologia, videogiochi e affini... se questo non è marketing...

Pratico L'avatar di Dachs77
    ID PSN
    Dachs77
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94874
    Gamer IDs

PSN ID: Dachs77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dachs77 Visualizza Messaggio
    Probabile, ma stà di fatto che i video su internet, le pubblicità, i banners e altro, sono già presenti a bizzeffe su tutti i siti di tecnologia, videogiochi e affini... se questo non è marketing...
    Edit: secondo me non esistono brand "indipendenti" dalla pubblicità, un esempio? Apple, EA (BF3), Nike, ecc... sono marchi affermati eppure ogni prodotto è pubblicizzato al punto da far venire la nausea per i numerosissimi spot...

Esperto
    Xbox Live
    IK A JI O
    Steam
    IK A JI O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109933
    Gamer IDs

Gamertag: IK A JI O Steam ID: IK A JI O

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dachs77 Visualizza Messaggio
    In Italia le spese in pubblicità sono in parte detribili dalle tasse.... e poi cavolo.. con i soldi che la Activion guadagna, non volendo investire in un nuovo motore grafico per paura di uccidere la gallina dalle uova d'oro che posseggono, fagliela spendere una cosa di soldi.... o no?? Almeno guadagnano anche i pubblicitari....

Esperto
    Xbox Live
    IK A JI O
    Steam
    IK A JI O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    109933
    Gamer IDs

Gamertag: IK A JI O Steam ID: IK A JI O

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldodrink Visualizza Messaggio
    C'e' un proverbio che dice ''Chi lascia la strada vecchia per la nuova ,sa quel che perde ma non sa quel che trova!'' un altro dice ''squadra che vince non si cambia''!!...Quante volte per altri titoli,gli sviluppatori hannno cercato di offrire novita' per cercare di rinnovare il gioco stesso,per poi sentirsi dire che quel titolo cosi' cambiato non era piu' lo stesso,che era stato snaturato,che non aveva piu' l'appeal di quello vecchio ecc.ecc......E voi con quello che vende Call of Duty,sperate che lo cambino???...Solo un pazzo potrebbe tentare il rischio!!....Rassegnatevi!! a quei 20/22 milioni di gamers questo gioco piace cosi' com'e'!!...Perche' sanno gia' come sara' il gameplay,gli bastera' conoscere le mappe per divertirsi per un anno intero.fino a quando a Novembre non uscira' l'ennesimo capitolo!!....Sempre puntuale,sempre uguale,sempre lo stesso.....sempre bello e divertente!!!.....Lo cambieranno certo, quando non vendera' piu'!!
    amen. Quoto tutto. i cod è giusto che si rassegnino tanto la musica non cambia ed è giusto che sia cosi'... chi non apprezza è giusto che cerchi altrove il proprio divertimento, ma andare a rompere le scatole ad SH che macina milioni di euto ed a milioni di vidogamers che hanno dopo anno si moltiplicano è veramente da idioti.... non vi piace cod?? Comprate BF3, Ghost recon o quello che volete..... state certi, comunque, che in quei forum difficielmente troverete un appassionato di cod a criticare..... lui si starà divertendo conqualche amico in multiplayer con cerca e distruggi veterano....

Apprendista L'avatar di Fly_S
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    54376

Predefinito

ci sono delle texture che fanno pena.
    speriamo escano nuove console cosi anche per pc si vedrà qualcosa di graficamente decente

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112204

Predefinito

sembra che stai portando F-35 in Golfo di Oman a Battlefield 3.-.

L'avatar di Ema919
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    126782

Predefinito

Beh, sinceramente non ho visto nessuna novità, poi boh

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    115557

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fly_S Visualizza Messaggio
    ci sono delle texture che fanno pena.
    speriamo escano nuove console cosi anche per pc si vedrà qualcosa di graficamente decente
    purtroppo hanno dichiarato che la 360 e la play 3 altri 2 annetti resteranno ancora

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    123973

Predefinito

Quoto. Quel gioco non lo cambieranno mai se ogni santo novembre 22 milioni di persone lo comprano. Per forza! A tutte quelle persone che comprano call of duty solo perchè si chiama COD gli metterei la copertina con Black ops 2 e dentro il disco di MW3. Non si accorgeranno di niente.

Apprendista L'avatar di Omnislyfer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65575

Predefinito

Ma nessuno vuole cambiare il gameplay della serie! Chiunque compri COD sa benissimo di trovarsi tra le mani un gioco non esattamente realistico, ma molto frenetico e divertente. Non solo, parlo per me, io voglio che il gameplay rimanga lo stesso, ma ci sono numerose modifiche da apportare al gioco per riportarlo agli antichi spledori: 1)Il motore grafico, ormai obsoleto e superato, va cambiato o perlomeno deve essere massicciamente migliorato per portarlo agli standard attuali. Con una grafica di ultima generazione sembrerebbe di giocare ad un gioco completamente nuovo! 2)Nessuno si lamenta perchè vengo aggiunte nuove poinstreak (o saranno di nuovo killstreak?). Anzi, è un bene, ma dovrebbe essere il giocatore, con la sua bravura, a realizzare il miglio punteggio, non un'intelligenza artificiale a fare tutto il suo lavoro. 3)Bilanciamento: è ormai noto che lanciagranate (e nell'ultimo MW3 anche i fucili da cecchino) rovinino il gameplay, in quanto troppo potenti e troppo facili da utilizzare. Un semplice nerf cambierebbe molte cose. Come vedi, nessuna di queste tre opzioni snaturerebbe il gameplay, ma aiuterebbe soltanto a migliorarlo e dargli una ventata d'aria fresca. Sarà sempre la solita solfa (ma a me va bene così!), ma ce modo e modo per presentarla!

Leggendario L'avatar di antimus
    Xbox Live
    antimus95
    ID PSN
    antimus95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    114544
    Gamer IDs

Gamertag: antimus95 PSN ID: antimus95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da madara92 Visualizza Messaggio
    purtroppo hanno dichiarato che la 360 e la play 3 altri 2 annetti resteranno ancora
    Si e secondo te usciranno nuove console cambierà qualcosa? guarda che i cosiddetti difettucci di cui parlate si possono risolvere su questa console
    La grafica è migliorabile come hanno mostrato altri titoli sono quelli di activision che presentano il gioco con lo stesso motore grafico da anni ormai =)
    Su una nuova console sarà la stessa cosa fidati
    Mi pare che qui le colpe le date ai fattori circostanti e non ai creatori del gioco '_'

Leggendario L'avatar di antimus
    Xbox Live
    antimus95
    ID PSN
    antimus95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    114544
    Gamer IDs

Gamertag: antimus95 PSN ID: antimus95

Predefinito

secondo me sei tu "ignorante", in quanto ignori il fatto che i milioni di giocatori che lo comprano lo fanno perchè non cercano innovazioni, anzi, cercano la tradizione del brand... e la tradizione è quella... multiplayer immediato, divertente, variegato, 60 frame al secondo, ed il carisma di cod..... se il comparto tecnico non è all'altezza stic4zzi!!! sono il primo a dire che BF3 è nettamente migliore, ma allo stesso tempo dico che cod, secondo il mio gusto, è molto piu' divertente....e come me sono MILIONI E MILIONI di persone che lo pensano..... faccio un esempio un po' cretino e forse poco calzante, ma è il primo che mi viene in mente... se devo scegliere di uscire con una tipa bona, ricca istruita e raffinata, ma che non mi fa divertire, preferisco uscire con una tipa simpatica anche se meno bella, meno ricca, e meno istruita, ma piu' alla mano e con la quale mi diverto.... e cod questo riesce a fare... riesce a divertire malgrado i suoi enormi limiti..... perchè siamo onesti, proporre un trailer di questo tipo a videogamers di cui molti, come me, hanno giocato a BF3 su pc al massimo della risuluzione è tanto ridico che fa sorridere..... ma cio' non toglie che non appena metto da parte i 55 euro necessari faccio subito il preorder su amazon perchè in quanto sono straconvinto che questo cod, come tutti gli altri, mi divertirà...
    Allora mi chiedo... se i ''coddisti'' sanno già il gioco che avranno fra le mani perchè non risparmiano i 70-55 euro e continuano a giocare al caro e vecchio cod uscito l'anno prima?
    Mi sembra un pò inutile continuare a dire che tutte le persone che comprano cod sono coscensione del prodotto che prendono ... perchè se no non troverei il motivo ti comprare un gioco ''fotocopia'' ad altri... perchè come parlate tutti voi in questa discussione fate intendere questo

Apprendista L'avatar di Omnislyfer
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    65575

Predefinito

secondo me sei tu "ignorante", in quanto ignori il fatto che i milioni di giocatori che lo comprano lo fanno perchè non cercano innovazioni, anzi, cercano la tradizione del brand... e la tradizione è quella... multiplayer immediato, divertente, variegato, 60 frame al secondo, ed il carisma di cod..... se il comparto tecnico non è all'altezza stic4zzi!!! sono il primo a dire che BF3 è nettamente migliore, ma allo stesso tempo dico che cod, secondo il mio gusto, è molto piu' divertente....e come me sono MILIONI E MILIONI di persone che lo pensano..... faccio un esempio un po' cretino e forse poco calzante, ma è il primo che mi viene in mente... se devo scegliere di uscire con una tipa bona, ricca istruita e raffinata, ma che non mi fa divertire, preferisco uscire con una tipa simpatica anche se meno bella, meno ricca, e meno istruita, ma piu' alla mano e con la quale mi diverto.... e cod questo riesce a fare... riesce a divertire malgrado i suoi enormi limiti..... perchè siamo onesti, proporre un trailer di questo tipo a videogamers di cui molti, come me, hanno giocato a BF3 su pc al massimo della risuluzione è tanto ridico che fa sorridere..... ma cio' non toglie che non appena metto da parte i 55 euro necessari faccio subito il preorder su amazon perchè in quanto sono straconvinto che questo cod, come tutti gli altri, mi divertirà...
    Come già detto da "antimus" nel post subito qui sotto, se CoD vi diverte con il suo gameplay (anche per me è così!) perchè non risparmi 60 euro e al posto di comprare il nuovo CoD non continui a giocare al vecchio? Io ho fatto la stessa cosa: avevo comprato CoD 4 ai tempi, quando si era veramente rinnovato, per poi comprare 2/3 anni dopo MW2, che mi sembrava ampliare le potenzialità del primo MW. Di fatti io mi sono bloccato a MW2, e non intendo comprarne uno nuovo fino a quando non ci saranno vere innovazioni (le puoi vedere nei 3 punti che ho scritto nel mio posto poco qui sotto). Come vedi, hanno già perso da tempo un videogiocatore, e continueranno...

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    140743

Predefinito

sulla grafica fa pena ma la spettacolarità è quella di cod

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    143258

Predefinito

A primo impatto mi sembra l'ennesimo CoD che vende solo perché si chiama Call of Duty.

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    144065

Predefinito

Un gioco che ti una cosi grande varieta di modi per passarevil tempo va solo lodato....si le pecche ci sono e' normale ogni gioco ha le sue....io da accanito fan di bo non posso che mangiarmi le mani ed aspettare .....

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    115557

Predefinito

premetto che il mio commento potrà non piacere a molti. Ho giocato molto sia a battlefield 3 che a mw3 e a tutti i cod precedenti e ne sono un grandissimo fan ma ore mi viene in mente una sola parola : BASTA. Io mi chiedo ancora perchè quelli di cod si ostinino a fare ogni anno il nuovo call of duty.ma cavolo prendetevi più tempo magari 2 anni e fate un cavolo di prodotto ben fatto!!innovatevi.basta il solito prodotto fritto e rifritto.non se ne poteva più della seconda guerra mondiale che nei primi 5 cod è stata presentata 4 volte anche se da punti di vista diversi.anche la serie di mw3 è finita.con tutte le rivolte e guerre che ci sono bisognava tirare fuori una rivolta robot???????ma che cavolo ci prendete per stupidi?ognuno fa quello che vuole (ci mancherebbe) ma spendere i soliti 70 euro che io li prendo facendo 1 giorno di lavoro per avere un titolo SEMPRE e dico SEMPRE uguale, il che è innegabile mi ha veramente stufato.preferisco correre il rischio di prendere medal of honor nuovo piuttosto che riprendere un gioco che ha fatto la storia dei videogiochi ma che ora ne stanno abusando troppo.

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    135889

Predefinito

io non riesco proprio a capire tutta la gente che dice che è troppo futuristico............... vorrei precisare che è ambientato nel 2025 non su marte............. per quanto mi riguarda io penso e soprattuto spero si bello..... (non giudico un gioca ancora prima che esca...) perchè è sempre così quando doveva uscire BO1 tutti a dire che schifo, quando doveva uscire mw3 tutti a dire BELLISSIMO IL MIGLIOR CALL OF DUTY ecc ecc....... infatti si è visto MW3 che bel gioco da nabboni che è..........

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    144065

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coluxino Visualizza Messaggio
    io non riesco proprio a capire tutta la gente che dice che è troppo futuristico............... vorrei precisare che è ambientato nel 2025 non su marte............. per quanto mi riguarda io penso e soprattuto spero si bello..... (non giudico un gioca ancora prima che esca...) perchè è sempre così quando doveva uscire BO1 tutti a dire che schifo, quando doveva uscire mw3 tutti a dire BELLISSIMO IL MIGLIOR CALL OF DUTY ecc ecc....... infatti si è visto MW3 che bel gioco da nabboni che è..........
    Quoto straquoto e conquoto .......sempre tutti a criticare e poi 20 milioni di copie in una settimana....io personalmente spero sia bello senno continuero a giocare al BO che per ora credo che sia il miglior cod....

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    145924

Predefinito

in questo gioco la trama dice tutto: visto,rivisto, stravisto

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    139732

Predefinito

lol

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    139732

Predefinito

Finalmente un po' di rivoluzione al gamplay. Quelli che dicono che e sempre il solito farebbero meglio a ricredersi.anke se la grafica e la stessa.

Novizio
    ID PSN
    The120sGabo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    139650
    Gamer IDs

PSN ID: The120sGabo

Predefinito

Per novità voi intendete sicuramente grafica... Ammetto che è la stessa ma:
    Novità ci sono un sacco: Zombie nuovo, storia zombie, storia controllabile, multi (nuove: armi, ricompense, mappe)
    E poi dite che novità non ce ne sono, e poi se non vi piace non compratelo, non mi importa se credete che sono scemo perchè spenderò 70 euro in un gioco che secondo voi è "una copia del primo" ma prima bisogna provare i giochi per valutarli.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123