Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 65

Discussione: [PROVATO] Ninja Gaiden 3 Razor's Edge - wiiu

L'avatar di Redazione
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    105004

Predefinito [PROVATO] Ninja Gaiden 3 Razor's Edge - wiiu

Los Angeles - Saper riconoscere i propri errori è una capacità fondamentale, così nella vita di tutti i giorni come nel mondo dei videogiochi. Troppo moraleggiante come inizio d'articolo? Il fatto è che non si può fare a meno di riconoscere questa capacità agli sviluppatori di Ninja Gaiden 3 Razor's Edge, titolo in arrivo per la nuova console Nintendo che promette di presentare ai giocatori la migliore versione possibile dell'ultimo capitolo delle avventure di Ryu Hayabusa. Siamo stati nell'area dello showfloor dedicata al colosso giapponese, e nella zona VIP studiata per la stampa specializzata, per provare uno dei titoli previsti al lancio di Wii U. 

Un passo indietro e due avanti 
    La serie di Ninja Gaiden è una di quelle caratterizzate da una fanbase particolarmente esigente e pronta a punire ogni passo falso con ondate di quella che in gergo si chiama nerdrage. Decine, centinaia, migliaia di commenti negativi ..

Leggi l'articolo completo su SpazioGames.it

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

pezzi di mer.... questi di tecmo,non solo hanno rovinato un must per il suo genere con ninja gaiden3 per ps3 e xbox360,ma adesso lo hanno migliorato e reso più gradevole con l'aggiunta degli smembramenti(che tutti invocavano )addirittura per la nintendo!certe che la vostra coerenza mi lascia senza parole,semplicemente ridicoli

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

pezzi di mer.... questi di tecmo,non solo hanno rovinato un must per il suo genere con ninja gaiden3 per ps3 e xbox360,ma adesso lo hanno migliorato e reso più gradevole con l'aggiunta degli smembramenti(che tutti invocavano )addirittura per la nintendo!certe che la vostra coerenza mi lascia senza parole,semplicemente ridicoli

Master of forum L'avatar di Gentarozzo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    124891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master ryu Visualizza Messaggio
    Addirittura per Nintendo? ... Specialmente per Nintendo!

Divinità L'avatar di Steve 95
    ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Tecmo e Nintendo sono molto unite a livello di società da quando Nintendo ha comprato L'eclusività di Project Zero e qualche progetto su portatile

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

ma che figura di mer... ci fanno nei confronti dei clienti per ps3 e xbox dico io?ma questi con il loro leader hayashi si sono fumati qualcosa di veramente potente per fare queste cose!non ho parole,cioè spendo 60 euro per la versione ps3 e poi dopo 3 mesi dall'uscita questi se ne spuntano con ,la versione wii u migliorata sensibilmente ,con armi ,smembramenti e personalizzazione del personaggio.e io cosa ca... me ne faccio della versione playstation?mi aspetto allora un sigma3 ,però che bastar.......

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentarozzo Visualizza Messaggio
    Addirittura per Nintendo? ... Specialmente per Nintendo!
    ma per cortesia con sta nintendo,una console old gen,con la grafica delle vecchie,certo che ne capite molto di console!

ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

ma per cortesia con sta nintendo,una console old gen,con la grafica delle vecchie,certo che ne capite molto di console!
    perche tu ne capisci molto visti tuoi commenti sul Hardwere....comunque è indubbio che Tecmo ha fatto la cogliona con NG3 visto che la versione come possiamo dire "vera" uscirà su Wii U ma credo che dopo un po di mesi lo fanno anche per PS3/Xbox360

Signore L'avatar di MrSkellington
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    113687

Predefinito

Capisco l'inca**atura di chi l'ha preso su Ps3-360, ma almeno così ha un senso, la semplice conversione di un gioco mediocre uscito da mesi non ne avrebbe avuto. Non diventerà imperdibile ma potrebbe essere almeno interessante..

Master of forum L'avatar di Gentarozzo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    124891

Predefinito

La grafica... sarebbe il problema, di questo NG?... per Nintendo? Mmm pensieri inutili e confusi per una persona arrogante direi.

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve 95 Visualizza Messaggio
    perche tu ne capisci molto visti tuoi commenti sul Hardwere....comunque è indubbio che Tecmo ha fatto la cogliona con NG3 visto che la versione come possiamo dire "vera" uscirà su Wii U ma credo che dopo un po di mesi lo fanno anche per PS3/Xbox360
    ma chi compra una wii u,quando sa benissimo che appena escono ps4 e xbox720,verrà gettata nel cesso!non si ripeterà la fortuna di wii,siete convinti con sta nintendo.io non spenderei mai un mucchio di soldi per un hardware che gia è esistente nelle console di vecchia generazione(ps3 e xbox360).Apprezzo l'idea del pad ,dell'innovazione,ma non si può presentare una console nuova di ultima generazione con la stessa grafica delle vecchie,io non concepisco,è vero che la grafica non è tutto,ma da una console nuova mi aspetto un salto in avanti da questo punto di vista

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gentarozzo Visualizza Messaggio
    La grafica... sarebbe il problema, di questo NG?... per Nintendo? Mmm pensieri inutili e confusi per una persona arrogante direi.
    se te la senti stringi i denti!

ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

ma chi compra una wii u,quando sa benissimo che appena escono ps4 e xbox720,verrà gettata nel cesso!non si ripeterà la fortuna di wii,siete convinti con sta nintendo.io non spenderei mai un mucchio di soldi per un hardware che gia è esistente nelle console di vecchia generazione(ps3 e xbox360).Apprezzo l'idea del pad ,dell'innovazione,ma non si può presentare una console nuova di ultima generazione con la stessa grafica delle vecchie,io non concepisco,è vero che la grafica non è tutto,ma da una console nuova mi aspetto un salto in avanti da questo punto di vista
    se PS3 e Xbox 360 provassero a gestire il Pad del Wii U scoppierebbero

ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

se te la senti stringi i denti!
    poi cosa ti dice che saranno tanto più potenti??? perche se ti aspetti un salto alla PS2-PS3 rimarrai fortemente deluso

NON MI CHIAMO UBALDO L'avatar di NuovaIP
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

Mi linkeresti le specifiche Wii U, per favore?

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

poi cosa ti dice che saranno tanto più potenti??? perche se ti aspetti un salto alla PS2-PS3 rimarrai fortemente deluso
    questo lo dici tu,chi sei il grande mago o il veggente di Vanna marchi?gia vedendo i titoli per wii u posso dare un giudizio,cioè sto ninja gaiden è uguale identico alla controparte per ps3 e xbox,non ha per niente una grafica nuova,diciamo la verità ,la wii u esce adesso per contrastare gli ultimi 2 anni di vita delle console sony e microsoft,perchè gia dal 2009 ,la wii non vende più un caz....,visto la carenza di titoli di spessore.ma appena usciranno ps4 e xbox720,sarà dimenticata

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ubaldost Visualizza Messaggio
    Mi linkeresti le specifiche Wii U, per favore?
    mi basta vedere i giochi che stanno uscendo e hanno la stessa grafica delle console sony e microsoft,se vedi differente mi sa che hai problemi

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

se PS3 e Xbox 360 provassero a gestire il Pad del Wii U scoppierebbero
    ps3 e 360,hai detto bene,ma voglio vedere se dirai lo stesso della ps4 o dell 720

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

andiamoci così,ma siete fanboy nintendo?,perchè altrimenti è inutile fare un discorso con voi,avremo sempre differenti opinioni

NON MI CHIAMO UBALDO L'avatar di NuovaIP
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57417

Predefinito

mi basta vedere i giochi che stanno uscendo e hanno la stessa grafica delle console sony e microsoft,se vedi differente mi sa che hai problemi
    Bè, sono porting...già ACIII pare essere abbastanza superiore.

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47852
    Gamer IDs

PSN ID: The_BACH Steam ID: TheBACH

Predefinito

No gente,no. Vi state lasciando trasportare da un articolo di Spaziogames. A parte i tagliuzzamenti,e le poche funzionalità del pad WiiU,il gioco rimane la ciofeca di sempre. Zoom continuo durante alcune uccisioni,telecamera impazzita,piattezza delle ambientazioni,numero esiguo di nemici differenti a schermo,realizzazione tecnica sotto tono,gameplay completamente snaturato rispetto ai primi due capitoli,e sicuramente della medesima storia talmente insulsa che paragonarla ad un film di serie B sarebbe un insulto. Se avete letto tutta la prova avrete certo notato che sono state volutamente omesse quelle che sono le reali problematiche di Ninja Gaiden 3 a favore delle poche aggiunte per la nuova console Nintendo. Spaziogame è colpevole di disinformazione videoludica con questo articolo. Mugo si faccia un esame di coscenza e cerchi di essere più oggettivo la prossima volta. Ecco un gameplay del "nuovo" Ninja Gaiden 3: http://www.youtube.com/watch?v=CfmZMlS_lXE Invece di darvi addosso come fanboy,dovreste avere più giudizio ed informarvi. Chi ha già le versioni PS3 e Xbox360 può benissimo fare di questa edizione.

ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

andiamoci così,ma siete fanboy nintendo?,perchè altrimenti è inutile fare un discorso con voi,avremo sempre differenti opinioni
    non sono fan Boy infatti il Wii U non ha l'obbiettivo di essere pari a PS4 e Xbox 360 ha l'obbiettivo di essere si meno potente ma non 10-15 volte come fu il Wii che fu la causa dei Multi che non arrivavano ma non si può giudicare una console da meri porting e e da 3 esclusive tra cui Pikmin 3 che era stato completato su Wii e poi spostato su Wii U,Mario in 2D non può dimostrare nulla,Zombie U ha un budget basso ed è un progetto tipo "Red Steel"

ID Wiiu
    Steve 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    129492

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    No gente,no. Vi state lasciando trasportare da un articolo di Spaziogames. A parte i tagliuzzamenti,e le poche funzionalità del pad WiiU,il gioco rimane la ciofeca di sempre. Zoom continuo durante alcune uccisioni,telecamera impazzita,piattezza delle ambientazioni,numero esiguo di nemici differenti a schermo,realizzazione tecnica sotto tono,gameplay completamente snaturato rispetto ai primi due capitoli,e sicuramente della medesima storia talmente insulsa che paragonarla ad un film di serie B sarebbe un insulto. Se avete letto tutta la prova avrete certo notato che sono state volutamente omesse quelle che sono le reali problematiche di Ninja Gaiden 3 a favore delle poche aggiunte per la nuova console Nintendo. Spaziogame è colpevole di disinformazione videoludica con questo articolo. Mugo si faccia un esame di coscenza e cerchi di essere più oggettivo la prossima volta. Ecco un gameplay del "nuovo" Ninja Gaiden 3: http://www.youtube.com/watch?v=CfmZMlS_lXE Invece di darvi addosso come fanboy,dovreste avere più giudizio ed informarvi. Chi ha già le versioni PS3 e Xbox360 può benissimo fare di questa edizione.
    sul fatto che il gioco sia infimo e insufficente non ci sono dubbi ma almeno cercano di renderlo decente

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    no ma hai perfettamente ragione per quel che riguarda ninja gaiden3,ma io dicevo solo che gia il gioco per ps3 è di una piattezza incredibile,e ora lo fanno migliorato con l'aggiunta di tutto quello che volevano i fan per la nintendo,che è tutto ma non una console per questo genere di giochi.daiiiiii ,ma che rispetto è nei confronti dell utenza sony e microsoft,visto che ninja gaiden nasce su quelle console(microsoft prima di tutti)

Apprendista
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    142412

Predefinito

sul fatto che il gioco sia infimo e insufficente non ci sono dubbi ma almeno cercano di renderlo decente
    non su nintedo,non ha logica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima