Pagina 1 di 4229 1234511511015011001 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 105714

Discussione: FIFA 14 ULTIMATE TEAM - Topic Ufficiale & compravendita figurine

L'avatar di Maresca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    4104

Predefinito FIFA 14 ULTIMATE TEAM - Topic Ufficiale & compravendita figurine

In questo topic ogni vostro dubbio sarà risolto, qualsiasi domanda riguardante Ultimate Team e gli anziani del Forum saranno lieti di aiutarvi e rispondere prontamente ad ogni vostro quesito. Se vedete post vecchi è perchè sono realtivi a Fifa 13, più avanti, cliccando su "vai all'ultimo messaggio" potrete parlare di Ultimate team Fifa 14. Leggete prima il regolamento se sieteda poco registrati o se non lo avete mai letto.

Regolamento

In questo topic si parla prevalentemente di Ultimate Team. Per Fifa in generale, tornei e altre cose ci sono i topic appositi. E' ammesso parlare di partite reali e fare i riferimenti ad UT (IF o non IF), sempre che non si esageri. Sono vietate severamente le bestemmie, gli insulti, flame, spam di forum concorrenti. Per le altre cose vale il regolamento generale di Gamesforum che trovate nella sezione "Tu e il Forum". I trasgressori del suddetto regolamento saranno puniti con provvedimenti dello staff network.

Ora postate

Ultima modifica di Leroy; 11-09-13 alle 09:59:38
    12 ANNI DI SUCCESSI NON SI DIMENTICANO, ONORE E GLORIA ALLA TRIADE

"TOGLIAMO IL DISTURBO...MA VEDRETE CHE BANDITI VERRANNO DOPO DI NOI" (cit. Antonio Giraudo)

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82603

Predefinito

Ciao, oggi appena inserito il gioco sono entrato subito su ultimate team e dopo aver inserito il codice di 12 cifre datomi all open games si è impallato il sistema , nonostante questo sono riuscito a scaricare poco dopo i pacchetti bonus ma con somma sorpresa al successivo collegamento online mi si chiedeva se volessi proseguire col periodo di prova o tra le altre opzioni riscattare il codice,clicco su quest ultimo reinserisco il codice ma mi dice codice scaduto o non piu disponibile...sapete aiutarmi?? Grazie

Legend of forum
    ID PSN
    OsmG
    Clan
    Bullet Proof Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58858
    Gamer IDs

PSN ID: OsmG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    Ciao, oggi appena inserito il gioco sono entrato subito su ultimate team e dopo aver inserito il codice di 12 cifre datomi all open games si è impallato il sistema , nonostante questo sono riuscito a scaricare poco dopo i pacchetti bonus ma con somma sorpresa al successivo collegamento online mi si chiedeva se volessi proseguire col periodo di prova o tra le altre opzioni riscattare il codice,clicco su quest ultimo reinserisco il codice ma mi dice codice scaduto o non piu disponibile...sapete aiutarmi?? Grazie
    Prova ad uscire dal gioco andare sul playstation network e riscaricare da lì il pass

L'unico video che parla realmente dei videogiochi, in modo ironico e veritiero

http://www.youtube.com/watch?v=ZCxe7uHI3u0

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82603

Predefinito

Ci ho provato ma sullo store non v è traccia..sia frugando nei contenuti sia col tasto cerca..mah,un mistero

Legend of forum
    ID PSN
    OsmG
    Clan
    Bullet Proof Clan
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58858
    Gamer IDs

PSN ID: OsmG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raul0880 Visualizza Messaggio
    Ci ho provato ma sullo store non v è traccia..sia frugando nei contenuti sia col tasto cerca..mah,un mistero
    Quindi hai già provato in contenuti scaricati.
    Altro consiglio disinstalla il gioco e tutti i salvataggi e reinstalla tutto dovrebbe andare

L'unico video che parla realmente dei videogiochi, in modo ironico e veritiero

http://www.youtube.com/watch?v=ZCxe7uHI3u0

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    120402

Predefinito

Buonasera, fifa non mi accetta il codice per riscattare i pacchetti. Sono l'unico a cui accade questo problema? Eventualmente cosa devo fare per risolvere? Grazie infinite!

Apprendista L'avatar di lelez4
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winds Visualizza Messaggio
    Buonasera, fifa non mi accetta il codice per riscattare i pacchetti. Sono l'unico a cui accade questo problema? Eventualmente cosa devo fare per risolvere? Grazie infinite!
    riscatta codice mi dava errore...con riscatta buono sono riuscito!!

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    120402

Predefinito

dove lo trovo riscatta buono?!?

---------- Post added at 22:50:47 ---------- Previous post was at 22:32:38 ----------

Ho risolto, ora devo solo trovare dove mi compaiono! Grazie mille

Apprendista L'avatar di RoBiNhO87
    ID PSN
    RoByPesKing87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    48298
    Gamer IDs

PSN ID: RoByPesKing87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winds Visualizza Messaggio
    dove lo trovo riscatta buono?!?

---------- Post added at 22:50:47 ---------- Previous post was at 22:32:38 ----------

Ho risolto, ora devo solo trovare dove mi compaiono! Grazie mille
    Ragazzi credo che i pacchetti saranno disponibili dal 1 Ottobre altrimenti i primi 2 mesi di pacchetti ti sarebbero dati in 2 giorni ovvero i 4 di settembre e i 4 di ottobre..

cmq anke a me dopo aver riscattato il codice in riscatta buono (premi Quadrato nel negozio di fifa online) entrando nell'ultimate team si è bloccato..

Apprendista L'avatar di PierPiero
    Xbox Live
    fa letteralmente schifo
    ID PSN
    wdelpierow
    Clan
    Thanatos Brotherhood
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59250
    Gamer IDs

Gamertag: fa letteralmente schifo PSN ID: wdelpierow

Predefinito

Ma anche a voi non vi accede ad ultimate team su pc?

TB
    Addio Dani, ci manchi!

Legend of forum L'avatar di M a n u
    Xbox Live
    manuxd22
    ID PSN
    Mseeker
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Gamertag: manuxd22 PSN ID: Mseeker

Predefinito

Dovrebbero comparire nel negozio cliccando sui promo e li puoi aprire quando vuoi ...

Credo che giocare al San Paolo con quei tifosi, sia un punto culminante per un giocatore, Vale una carriera. (Nuri Şahin)

Novizio L'avatar di Ibracadabra20
    ID PSN
    Lukas_20ME
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    42153
    Gamer IDs

PSN ID: Lukas_20ME

Predefinito

Ciao ragazzi, volevo un chiarimento sull'acquisto dei giocatori, vi spiego: ho comprato molti giocatori, ma dopo 5 partite se nn ricordo male mi diventa la loro card nera e mi dice giocatore senza contratto, le prime volte applicavo un consumabile(nn so cosa sia ma mi risolveva il problema) mentre adesso non mi da nessun oggetto!!come risolvo il problema???grazie!

ZlataN Son Of God#8

Xbox Live
    manuxd22
    ID PSN
    Mseeker
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ibracadabra20 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo un chiarimento sull'acquisto dei giocatori, vi spiego: ho comprato molti giocatori, ma dopo 5 partite se nn ricordo male mi diventa la loro card nera e mi dice giocatore senza contratto, le prime volte applicavo un consumabile(nn so cosa sia ma mi risolveva il problema) mentre adesso non mi da nessun oggetto!!come risolvo il problema???grazie!
    Il consumabile che applicavi era la carta contratto
    Un giocatore in genere (quando uscito dalle bustine) ha 7 contratti, cioè puo giocare 7 partite.
    Al termine delle partite, devi applicargli una carta contratto, che ti puo uscire dalle bustine o puoi comprare all'asta.
    Esistono le carte contratto bronzo argento ed oro e quelle rare (oro raro, argento raro e bronzo raro che valgono piu partite)

Inoltre comprando allenatori rari con +1% +2% o 3% contratti quando vai ad applicare un contratto aumenta la durata, ad esempio se hai 4 allenatori con +3% (12%) una carta contratto oro applicata ad un oro varrà 1 partita in piu.

Credo che giocare al San Paolo con quei tifosi, sia un punto culminante per un giocatore, Vale una carriera. (Nuri Şahin)

Novizio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    82603

Predefinito

Nulla da fare, ne tramite riscatta buono ne tramite riscatta codice riesco piu a connettermi online, possibile che debba acquistare dal psn un servizio che avevo gratuitamente con l acquisto del gioco?

Esperto L'avatar di stif-maister188
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112705

Predefinito

raga,mi serve qualche consiglio,ho appena iniziato ultimate team a fifa 12...il mio giocatore più forte è totti,e il resto della squadra sono tutti d'oro ma sotto gli 80...detto questo,quello che vorrei sapere è

1)come guadagno soldi più in fretta?Escludendo i tornei online che sono impossibili,visto che quelli che ci partecipano hanno squadre fortissime e sono forti anche loro,mentre io non sono molto bravo a fifa,diciamo che se ho fortuna riesco a vincere una partita a difficoltà campione XD quindi pure il torneo offline ma a difficoltà campione per me è impossibile vincerlo quindi se potete darmi qualche cosiglio su come guadagnare...magari cosa potrei comprare a poco e rivenderlo a un prezzo maggiore?

2)Meglio acquistare i calciatori tramite le aste,pagandoli come minimo 2000 uno,oppure comprare i pacchetti oro?Se dovessi comprare i pacchetti d'oro meglio quelli da 5000 o 7500? Fin'ora ho comprato due da 5000 e due da 7500,ed è uscito solo un giocatore raro,che fa anche pena...ha solo 79

grazie per eventuali risposte

Apprendista L'avatar di rocoloco
    ID PSN
    RocoPJ
    Steam
    rocoloco95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    71161
    Gamer IDs

PSN ID: RocoPJ Steam ID: rocoloco95

Predefinito

Ma se sfido la squadra settimana è come sfidare una squadra qualsiasi in amichevole? con annessi premi in crediti?

Xbox Live
    manuxd22
    ID PSN
    Mseeker
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Non saprei proprio, ma credo di si , vorrei provare ma a me si disconnette...

Ultima modifica di M a n u; 04-10-11 alle 17:02:36

Apprendista L'avatar di lelez4
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    72045

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocoloco Visualizza Messaggio
    Ma se sfido la squadra settimana è come sfidare una squadra qualsiasi in amichevole? con annessi premi in crediti?
    sfidata ma niente premi...nennemo scala i contratti...

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stif-maister188 Visualizza Messaggio
    raga,mi serve qualche consiglio,ho appena iniziato ultimate team a fifa 12...il mio giocatore più forte è totti,e il resto della squadra sono tutti d'oro ma sotto gli 80...detto questo,quello che vorrei sapere è

1)come guadagno soldi più in fretta?Escludendo i tornei online che sono impossibili,visto che quelli che ci partecipano hanno squadre fortissime e sono forti anche loro,mentre io non sono molto bravo a fifa,diciamo che se ho fortuna riesco a vincere una partita a difficoltà campione XD quindi pure il torneo offline ma a difficoltà campione per me è impossibile vincerlo quindi se potete darmi qualche cosiglio su come guadagnare...magari cosa potrei comprare a poco e rivenderlo a un prezzo maggiore?

2)Meglio acquistare i calciatori tramite le aste,pagandoli come minimo 2000 uno,oppure comprare i pacchetti oro?Se dovessi comprare i pacchetti d'oro meglio quelli da 5000 o 7500? Fin'ora ho comprato due da 5000 e due da 7500,ed è uscito solo un giocatore raro,che fa anche pena...ha solo 79

nessuno che sa darmi qualche consiglio?Ma è questa la sezione giusta?

Xbox Live
    manuxd22
    ID PSN
    Mseeker
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

1) O fai compravendta, o con i soldi che hai prendi 11 giocatori oro a 250-300 fai un torneo appena finiscono i contratti tutti in pila scambi ma non venderli fai scarta e ti da 300 crediti a giocatore, non ci perdi nada ma guadagni i soldi dei tornei e delle partite

2) All'inizio meglio le aste, nei pacchetti quasi mai escono fuoriclasse, devi avere un bel fattore C e rischi, se sei all'inizio, di perdere tutto

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manuacqua Visualizza Messaggio
    1) O fai compravendta, o con i soldi che hai prendi 11 giocatori oro a 250-300 fai un torneo appena finiscono i contratti tutti in pila scambi ma non venderli fai scarta e ti da 300 crediti a giocatore, non ci perdi nada ma guadagni i soldi dei tornei e delle partite

2) All'inizio meglio le aste, nei pacchetti quasi mai escono fuoriclasse, devi avere un bel fattore C e rischi, se sei all'inizio, di perdere tutto
    ma la compravendita di cosa?puoi dirmi cosa conviene di più comprare e poi rivendere?
    comunque i tornei non riesco a vincerli...tu intendi online oppure offline?perchè quello online che mi da 5000 sono arrivato massimo ai quarti di finale,invece offline riesco a vincere solo quello dove mi da 600 XD però alla fine nei tornei se non vinco in finale mi da di meno delle amichevoli...

Xbox Live
    manuxd22
    ID PSN
    Mseeker
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

ma la compravendita di cosa?puoi dirmi cosa conviene di più comprare e poi rivendere?
    comunque i tornei non riesco a vincerli...tu intendi online oppure offline?perchè quello online che mi da 5000 sono arrivato massimo ai quarti di finale,invece offline riesco a vincere solo quello dove mi da 600 XD però alla fine nei tornei se non vinco in finale mi da di meno delle amichevoli...
    Devi sapere i valori... se trovi un giocatore che si compra a 10k esempio prendilo e poi lo rivendi negli orari migliori... la mattina è piu faile fare affaroni, cosi come la sera tardissimo, mntre il pomeriggio-tardo pomeriggio è facile vendere

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    112705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manuacqua Visualizza Messaggio
    Devi sapere i valori... se trovi un giocatore che si compra a 10k esempio prendilo e poi lo rivendi negli orari migliori... la mattina è piu faile fare affaroni, cosi come la sera tardissimo, mntre il pomeriggio-tardo pomeriggio è facile vendere
    ok grazie dei consigli

Xbox Live
    manuxd22
    ID PSN
    Mseeker
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

ok grazie dei consigli
    Ho mancato un pezzo, dicevo se trovi un giocatore( che sai che il pomeriggio si vende a 10k ) a 2k la mattina... lo prendi e poi lo rivendi... e mai vendere la mattina/sera tardi visto la scarsa utenza... meno concorrenza nelle aste quindi...

Apprendista L'avatar di andrjjj
    ID PSN
    andrjjj
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    99076
    Gamer IDs

PSN ID: andrjjj

Predefinito

Raga due info su FIFA ultimate team 12:

- Non c'è un filtro nelle impostazioni della partita in questa modalità dove posso settare i comandi manuali per entrambi i giocatori!? Sono costretto a sorbirmi giocatori tutto automatico che sparano bombe da centrocampo tutte all'incrocio?!

- Succede anche a voi che quando acquistate un giocatore e provate ad inserirlo nella vostra rosa...vi esce una schermata e si blocca il gioco costringendovi a riavviare la ps3?!?!?!

Pagina 1 di 4229 1234511511015011001 ... UltimaUltima