Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1000 di 4163 PrimaPrima ... 5009009509909969979989991000100110021003100410101050110015002000 ... UltimaUltima
Risultati da 24,976 a 25,000 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

_Contra_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Non c'avrà adventure veri e propri (intendi tipo i vecchi Tomb Raider?), ma per il resto ha quantità e qualità che gli altri non hanno neanche lontanamente Parlando sempre in fatto di gusti eh, ad esempio a me non piacciono i platform e per questo Nintendo per me è ben al di sotto in questi termini.
    quoto, anch'io non amo i platform.
    Ne compro massimo uno ogni 6 mesi, eppure non ci godo poi così tanto.
    E scusate se ho citato ps2, ma era per far capire, il resto e fuffa

EDIT: 1000 pagine, sono il re Trollone

Ultima modifica di _Contra_; 19-06-14 alle 00:40:04

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Contra_ Visualizza Messaggio
    si potrebbe sognare ps2, ma le altre si sognano la ps3.
    Nella scrosa gen xbox e wii hanno shitato in confronto a ps3.
    Basta vedere questa:
    http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=463102

che poi non è neanche completa al 100%.
    Poi se ti piace halo alzo le mani
    E sti listoni che dovrebbero rappresentare ?
    Non mi interessa il numero delle esclusive, ma la tipologia delle stesse.

Che i "big partners" di sony con l'inizio della gen siano diventati multipiatta è realtà, e a sony son rimasti praticamente giusto i team interni a sviluppare i titoli tripla a.. i naughty dog e i santa monica c'erano giò in epoca ps2 e non mi facevano impazzire troppo nemmeno allora, ma voltandoti dall'altra parte avevi final fantasy, i devil may cry, i lavoroni del team ico.. ora fli son rimasti praticamente solo team interni, non vedo come possa svettare quando microsoft ad esempio ha anche lei i suoi team interni dell'epoca xbox ed in più condivide con ps3 una ricca rosa fresca fresca di titoli come metal gear, final fantasy, devil may cry ecc.
    Io le ho sempre viste abbastanza in pari in quanto a offerta (ognuna con le sue mancanze), e personalmente le mancanze dell'ammiraglia sony vuoi per gusti o per l'abitudine della ps2 le ritengo più gravi.

Il wii suca de quà e suca dellà ma intanto è l'unica console a marciare forte su un genere altrove morente, ma si sà i beyond good and evil e i tomb raider cedono il passo ai falsi adventure tipo unciccio o a survivor is born.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

_Contra_
    Guest

Predefinito

beh allora grazie a nintendo, che reste fedele alla sua politica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Se vogliamo inaugurare la pagina 1000 in questo modo, vi sbagliate di grosso.
    Io vi avevo avvisati.

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Tutte le esclusive third party che aveva la ps2 la tre se le sogna. FF ? DMC ? Adesso pure MGS ? Nel corso di qualche anno è tutto svanito
    this.

ricordo ai tempi che sentivi il tizio random che diceva: "guardate che dmc esce anche su xbox!" e tutti a prenderlo per il culo.
    "povero scemo cosa ne sa" "ma lascialo stare l'altro giorno ha detto che ci esce anche FF"

Non c'avrà adventure veri e propri (intendi tipo i vecchi Tomb Raider?), ma per il resto ha quantità e qualità che gli altri non hanno neanche lontanamente Parlando sempre in fatto di gusti eh, ad esempio a me non piacciono i platform e per questo Nintendo per me è ben al di sotto in questi termini.
    certo che poter dire zelda e dire invece tomb raider è sad.

ho detto zelda così arkanim è contento. ora siamo in topic.

*cackle *cackle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    this.

ricordo ai tempi che sentivi il tizio random che diceva: "guardate che dmc esce anche su xbox!" e tutti a prenderlo per il culo.
    "povero scemo cosa ne sa" "ma lascialo stare l'altro giorno ha detto che ci esce anche FF"
    e sono state anche due gran cagate

_Contra_
    Guest

Predefinito

un altro titolo tripla A viene snobbato

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...scalation.aspx

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

amen

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SL/\Yer Visualizza Messaggio
    e sono state anche due gran cagate
    DMC4 è na figata altro che
    Pure final fantasy 13 mi piace assai ma è meglio che non lo dico ad alta voce

Comunque come hanno fatto notare c'è stato un richiamo, mi scuso per l'ot e vi invito a passare oltre l'argomento

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

raidensparda
    Guest

Predefinito

Predefinito

DMC4 è na figata altro che
    Pure final fantasy 13 mi piace assai ma è meglio che non lo dico ad alta voce

Comunque come hanno fatto notare c'è stato un richiamo, mi scuso per l'ot e vi invito a passare oltre l'argomento
    no dai ti prego, mezzo gioco in back tracking senza senso, con dante che cita amleto

final fantasy XIII bhooo, mi ricordo solo che tra un mob e l'altro lo giocavo con una mano sdraiato sul divano , con l'indice sull'analogico proiettato in avanti e il mignolo che schiacciava ripetutatemente la x, finche non mi abbioccavo e mi risvegliavo ore dopo con lighting che correva contro un muro, quel gioco ha fatto la felicita' dell' A2A

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    certo che poter dire zelda e dire invece tomb raider è sad.

ho detto zelda così arkanim è contento. ora siamo in topic.
    Perché lui parlava di PS2, e non mi sembra che Zelda sia uscito su PS2

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

non vedo come possa svettare quando microsoft ad esempio ha anche lei i suoi team interni dell'epoca xbox ed in più condivide con ps3 una ricca rosa fresca fresca di titoli come metal gear, final fantasy, devil may cry ecc.
    Io le ho sempre viste abbastanza in pari in quanto a offerta (ognuna con le sue mancanze),
    mistero. a un certo punto di una gen in larga parte condivisa è passata l' idea che sony aveva, come al solito, passato col rullo la concorrenza e non c' è stato più nulla da fare

Divinità L'avatar di Re.
    Iscritto dal
    13-Apr-2012
    Xbox Live
    re1994
    ID PSN
    re1994
    Switch
    7919-3616-9283
    Clan
    SoL
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    137182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    mistero. a un certo punto di una gen in larga parte condivisa è passata l' idea che sony aveva, come al solito, passato col rullo la concorrenza e non c' è stato più nulla da fare
    Sony fino alla fine ha supportato PS3 quando Microsoft aveva abbandonato 360 a se stessa, facendo uscire la migliore esclusiva PS3 e la migliore esclusiva della old gen, cioè Tlou, un gioco che rimarrà nella storia dei videogiochi, perciò direi che è più che legittimo dire che PS3 aveva le esclusive migliori (oltre ad averne anche di più, e di quasi tutti i generi).

Spoiler:
    Come sempre questo è tutto imho ovviamente

Ora mi sa che è meglio fermarsi che qui si sta andando troppo OT

"The past is the past, the future is all that's worth discussing."

BANNERINI
    Spoiler:

Predefinito

Tralasciando i gusti personali ovviamente, io vorrei ricordare che PS3 in un anno ha droppato, Ni no kuni, TLOU, GOW, puppeteer, beyond, rachet e clank e gt6, che non sono titoletti, anche se non soddisfano i palati fini da forum tanto da inventarsi che entrambe le console hanno la stessa offerta.
    Ed è lecito pensare che sony abbia come dire battuto la concorrenza vista la fine dignitosa che ha dato alla sua console, console tutt'ora non morta. A differenza di altre.

E chiudo OT.

Ultima modifica di Lele; 19-06-14 alle 02:12:17

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Tralasciando i gusti personali ovviamente, io vorrei ricordare che PS3 in un anno ha droppato, Ni no kuni, TLOU, GOW, puppeteer, beyond, rachet e clank e gt6, che non sono titoletti, anche se non soddisfano i palati fini da forum tanto da inventarsi che entrambe le console hanno la stessa offerta.
    Ed è lecito pensare che sony abbia come dire battuto la concorrenza vista la fine dignitosa che ha dato alla sua console, console tutt'ora non morta. A differenza di altre.

E chiudo OT.
    La quantità non è mai stato il problema della ps3 (a differenza della 360 negli ultimi 2 anni ), chiunque non può che riconoscere la discreta varietà e completezza in tutti i generi, quello che mancano sono i titoli OMG, is the best! Boxari, Nintendari sukate, c'è solo su ps3!
    Se andiamo a prendere quel listone (pieno di m***a, è innegabilmente gonfiato ) vediamo un po tutti i generi, però...

Azione: manca l'esclusiva super power del genere action, una roba a la bayonetta/devil may cry/ninja gaiden (ehi, quelli presenti sono esclusive per modo di dire )

azione-avventure: ormai in questo genere ci mettono di tutto, di più, da free-roaming, action quasi puri (god of war), stealth games, porting che non contano con il discorso, sparatutto...
    Però manca Zelda, manca un Metroid, fortuna che c'è metal gear solid 4 in quell'elenco ma non è un action-ADVENTURE nel vero senso del termine.

Sparatutto: non voglio far nascere la diatriba Killzone è un capolavoro o no ma non vedo nè un Halo 8che a me neanche piace ma ne riconosco il valore), non vedo un system shock e neanche un metroid prime (non rompete...) o un half life 2.

Giochi di ruolo: inutile dire che i giapponesi hanno puntato troppo sulla quantità, manca il final fantasy 7 di turno, e sul campo occidentale non vedo nulla.
    Per fortuna c'è demon's souls

Guida: dai, facciamo i bastardi, gran turismo non è un simulatore vero, LBP Karting non è come mario kart o crash team racing e Wipeout non è F-Zero

Party games: fottesega

picchiaduro: PSALBR non è smash bros e tekken hybrid non è street fighter

Platform: Manca Super Mario Galaxy, e in generale ci sono molti platform-ibridi

Sportivi: fottesega 2.0

Altro: ringraziamo Heavy Rain, Journey, The last of Us e altri che danno un po' di linfa alla console

Per chiudere definitivamente l'OT non sto dicendo che debba esserci il meglio di tutto, però da una console che ha avuto pieno supporto da team interni, esterni occidentali e giapponesi, mi sarei aspettato...ehm...di più.

In proporzione alla line-up complessiva (merdate casual escluse ), console come il wii, il gamecube hanno offerto molti più capolavori considerando il supporto.
    E, lo dico con rammarico, vorrei evitare che si ripetesse la stessa cosa con ps4 e xbox one e spero che Nintendo migliori ancora di più invece di fare strafalcioni.

Ultima modifica di Cranky Kong; 19-06-14 alle 04:27:09

Legend of forum L'avatar di GAME83
    Iscritto dal
    07-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64546

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raidensparda Visualizza Messaggio

Io so che il papà cederà, deve spugnettarsi di nascosto con Bayonetta!!!

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Sony fino alla fine ha supportato PS3 quando Microsoft aveva abbandonato 360 a se stessa, facendo uscire la migliore esclusiva PS3 e la migliore esclusiva della old gen, cioè Tlou, un gioco che rimarrà nella storia dei videogiochi, perciò direi che è più che legittimo dire che PS3 aveva le esclusive migliori (oltre ad averne anche di più, e di quasi tutti i generi).

Spoiler:
    Come sempre questo è tutto imho ovviamente

Ora mi sa che è meglio fermarsi che qui si sta andando troppo OT

E chiudo OT.
    ok. io però quotavo mrgk che rispondeva ad una serie di post in cui si diceva che ps3 ha shittato sulla concorrenza... magari invece di un caso in cui si inventa che sony non ha buone esclusive ed ha la stessa identica offerta di 360, non era un caso in cui se ne stavano esagerando i meriti?

Mr. Paul L'avatar di Il curioso signore felice
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    Chiedete
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62682

Predefinito

Pag 1000, me ne fottò di consolewar, ma io c'ero

King Barbarian L'avatar di Lord Psaro
    Iscritto dal
    19-Mar-2009
    ID PSN
    Rubicante_87
    Steam
    lord_psaro
    ID Wiiu
    RumpleStilTsKin7
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58480

Predefinito

pagina 1000 ??' io vedo pagine 1667

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Psaro Visualizza Messaggio
    pagina 1000 ??' io vedo pagine 1667
    25 post per pagina is the way oggigiorno

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    La quantità non è mai stato il problema della ps3 (a differenza della 360 negli ultimi 2 anni ), chiunque non può che riconoscere la discreta varietà e completezza in tutti i generi, quello che mancano sono i titoli OMG, is the best! Boxari, Nintendari sukate, c'è solo su ps3!
    Se andiamo a prendere quel listone (pieno di m***a, è innegabilmente gonfiato ) vediamo un po tutti i generi, però...

Azione: manca l'esclusiva super power del genere action, una roba a la bayonetta/devil may cry/ninja gaiden (ehi, quelli presenti sono esclusive per modo di dire )

azione-avventure: ormai in questo genere ci mettono di tutto, di più, da free-roaming, action quasi puri (god of war), stealth games, porting che non contano con il discorso, sparatutto...
    Però manca Zelda, manca un Metroid, fortuna che c'è metal gear solid 4 in quell'elenco ma non è un action-ADVENTURE nel vero senso del termine.

Sparatutto: non voglio far nascere la diatriba Killzone è un capolavoro o no ma non vedo nè un Halo 8che a me neanche piace ma ne riconosco il valore), non vedo un system shock e neanche un metroid prime (non rompete...) o un half life 2.

Giochi di ruolo: inutile dire che i giapponesi hanno puntato troppo sulla quantità, manca il final fantasy 7 di turno, e sul campo occidentale non vedo nulla.
    Per fortuna c'è demon's souls

Guida: dai, facciamo i bastardi, gran turismo non è un simulatore vero, LBP Karting non è come mario kart o crash team racing e Wipeout non è F-Zero

Party games: fottesega

picchiaduro: PSALBR non è smash bros e tekken hybrid non è street fighter

Platform: Manca Super Mario Galaxy, e in generale ci sono molti platform-ibridi

Sportivi: fottesega 2.0

Altro: ringraziamo Heavy Rain, Journey, The last of Us e altri che danno un po' di linfa alla console

Per chiudere definitivamente l'OT non sto dicendo che debba esserci il meglio di tutto, però da una console che ha avuto pieno supporto da team interni, esterni occidentali e giapponesi, mi sarei aspettato...ehm...di più.

In proporzione alla line-up complessiva (merdate casual escluse ), console come il wii, il gamecube hanno offerto molti più capolavori considerando il supporto.
    E, lo dico con rammarico, vorrei evitare che si ripetesse la stessa cosa con ps4 e xbox one e spero che Nintendo migliori ancora di più invece di fare strafalcioni.
    Beh, ti sei dimenticato di titoli quali Uncharted 2 e 3 fra gli action-adventure. Fra i tps ti sei scordato inFamous e inFamous 2, che anche se non sono 2 KA, son due discreti/ottimi (più che altro il secondo) giochi, che, nel complesso, fanno aumentare il valore della console. Poi riguardo Killzone, non hai visto un Halo, un HL2 o un Metroid, ma io ho visto l'FPS con il miglior online e il miglior gameplay (tutt'altro che arcade e frenetico come lo può essere un halo) (parlo SOPRATTUTTO di Killzone 2).
    Riguardo i GDR, manca il FF7, sì, verissimo, e l'unica pecca di sta gen (o almeno, una delle poche) è il fatto di non aver avuto un FF con i controcojoni, ma un certo Tales of Grace e Xillia non passano certo inosservati, e neppure un Ni No Kuni, per quanto ci siano i detrattori.
    Per quanto riguarda i giochi di guida, ti do ragione, GT5 è stato solo pompato dall'hype. GT6 dovrei provarlo, ma il fatto che non ci siano neanhce lì i tamponamenti, le ammaccature ecc mi lascia un po' meh. Poi vabbè, Karting lascialo perdere
    Platform c'è LBP, che oltre ad offrire la componente platform si allarga esponenzialmente con la community e c'è puppeteer, che è un ottimo gioco.

Nel complesso PS3 è stata la console migliore della scorsa gen, pochi cavoli, ce n'era per tutti e, nel complesso, era un'ottima console.

_Contra_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Beh, ti sei dimenticato di titoli quali Uncharted 2 e 3 fra gli action-adventure. Fra i tps ti sei scordato inFamous e inFamous 2, che anche se non sono 2 KA, son due discreti/ottimi (più che altro il secondo) giochi, che, nel complesso, fanno aumentare il valore della console. Poi riguardo Killzone, non hai visto un Halo, un HL2 o un Metroid, ma io ho visto l'FPS con il miglior online e il miglior gameplay (tutt'altro che arcade e frenetico come lo può essere un halo) (parlo SOPRATTUTTO di Killzone 2).
    Riguardo i GDR, manca il FF7, sì, verissimo, e l'unica pecca di sta gen (o almeno, una delle poche) è il fatto di non aver avuto un FF con i controcojoni, ma un certo Tales of Grace e Xillia non passano certo inosservati, e neppure un Ni No Kuni, per quanto ci siano i detrattori.
    Per quanto riguarda i giochi di guida, ti do ragione, GT5 è stato solo pompato dall'hype. GT6 dovrei provarlo, ma il fatto che non ci siano neanhce lì i tamponamenti, le ammaccature ecc mi lascia un po' meh. Poi vabbè, Karting lascialo perdere
    Platform c'è LBP, che oltre ad offrire la componente platform si allarga esponenzialmente con la community e c'è puppeteer, che è un ottimo gioco.

Nel complesso PS3 è stata la console migliore della scorsa gen, pochi cavoli, ce n'era per tutti e, nel complesso, era un'ottima console.
    quoted

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Killzone 2
    FPS con miglior gameplay

Oddio è stato pure detto dopo aver nominato HL2

Ultima modifica di Brother's Killer; 19-06-14 alle 15:00:57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Killzone 2
    FPS con miglior gameplay

Oddio è stato pure detto dopo aver nominato HL2
    Poi riguardo Killzone, non hai visto un Halo, un HL2 o un Metroid, ma io ho visto l'FPS con il miglior online e il miglior gameplay
    Ha strutturato male la frase, ma è scontato che intende nonostante non ci sia un HL2, killzone rimanga un ottimo gioco. Suvvia dai, risparmiatevi questi post che non servono a nulla.

Pagina 1000 di 4163 PrimaPrima ... 5009009509909969979989991000100110021003100410101050110015002000 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •