Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1007 di 4163 PrimaPrima ... 750790795799710031004100510061007100810091010101110171057110715072007 ... UltimaUltima
Risultati da 25,151 a 25,175 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Io potrei dire lo stesso moltiplicato x6000 per un Knack e un Killzone.

Chissà chi è quello disperato che valorizza troppo le esclusive, a conti fatti.
    Effettivamente dopo aver sentito e letto per mesi pippe assurde su Knack e Ryse....

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Comunque si sta creando un culto sulla protagonista calamaro

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Splatoon... chissà se guadagna davvero punti per l'esclusiva.

Io potrei dire lo stesso moltiplicato x6000 per un Knack e un Killzone, dato che almeno Splatoon un look particolare ce l'ha. Sti due manco quello. eppure hanno venduto un botto... perchè le uniche due robe manco decenti disponibili su PS4.

Chissà chi è quello disperato che valorizza troppo le esclusive, a conti fatti.
    Non mi sembra ci siano tutti questi utenti che valorizzano Knack, anzi, è praticamente riconosciuto all'unanimità come uno dei titoli peggiori degli ultimi anni, fra le esclusive Sony Quasi stessa cosa per Killzone, almeno quest'ultimo; tuttavia, esclusiva o no, il gameplay rimane (soprattutto del secondo, prima che si coddizzasse), così come l'intero universo di gioco (che, se non fosse stato in mano ai GG, probabilmente, sarebbe stato sfruttato in un modo migliore probabilmente )

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Effettivamente dopo aver sentito e letto per mesi pippe assurde su Knack e Ryse....
    Ma chi valorizza Knack, CHI valorizza Ryse (quest'ultimo grafica a parte)? Sono casi molto isolati, perchè si sa che il mondo è vario e c'è gente alla quale possono anche piacere sti giochi.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

All'unanimità mica tanto. A meno che non parli di forum, rappresentativo di... boh, l'1.24% dei giocatori al mondo. altrimenti il fatto che Knack abbia superato i 2mln (mi pare, anche ne avesse superato 1, è fin troppo) non mi si spiega, se è così globalmente disprezzato. Se vado in sezione news poi, più generalmente rappresentativa dell'italiano medio che non si iscrive ai forum vista la gente random che ci gira, sbucano casi di apprezzamento non proprio isolati, addirittura alcuni "capolavoro".

Essù, qui siamo alle basi eh. Killzone mi pare il 3 avesse venduto uno schifo e raccolto ancora meno consensi. Come mai SF ha raccolto hype e devasto per poi vendere un fracco di bundle nonostante non mostrasse NULLA di nuovo sotto il sole? almeno non facciamo la parte dei finti ingenui

Ultima modifica di Arty Stu; 25-06-14 alle 14:47:02
    -

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

All'unanimità mica tanto. A meno che non parli di forum, rappresentativo di... boh, l'1.24% dei giocatori al mondo. altrimenti il fatto che Knack abbia superato i 2mln (mi pare, anche ne avesse superato 1, è fin troppo) non mi si spiega, se è così globalmente disprezzato. Se vado in sezione news poi, più generalmente rappresentativa dell'italiano medio che non si iscrive ai forum vista la gente random che ci gira, sbucano casi di apprezzamento non proprio isolati, addirittura alcuni "capolavoro".

Essù, qui siamo alle basi eh. Killzone mi pare il 3 avesse venduto uno schifo e raccolto ancora meno consensi. Come mai SF ha raccolto hype e devasto per poi vendere un fracco di bundle nonostante non mostrasse NULLA di nuovo sotto il sole? almeno non facciamo la parte dei finti ingenui
    Mmmm fammi pensare: forse perchè Knack e Killzone SF sono stati i primi due titoli in esclusiva di rilievo (il primo creato da uno dei creatori di Crash Bandicoot e architetto di PS4 e l'altro seguito di una saga più o meno apprezzata)? Ovvio che vendono tanto, al tempo (e perlopiù anche ora) non ci sono alternative su PS4 Che discorsi stiamo facendo?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Contra demolisce la console fin dal lancio, l'ha ripresa giusto per poter criticare di tutto parandosi il cul0

(si scherza eh )

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Le vendite non indicano né la qualità di un gioco né quanto esso sia stato globalmente apprezzato

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Mmmm fammi pensare: forse perchè Knack e Killzone SF sono stati i primi due titoli in esclusiva di rilievo (il primo creato da uno dei creatori di Crash Bandicoot e architetto di PS4 e l'altro seguito di una saga più o meno apprezzata)? Ovvio che vendono tanto, al tempo (e perlopiù anche ora) non ci sono alternative su PS4 Che discorsi stiamo facendo?
    Il discorso che hai cominciato tu di "valorizzazione perchè esclusiva altrimenti chi se li incula"? hai la memoria corta, si parlava di Splatoon. Che ha una sua personalità e l'occhio come minimo lo attira. Può non convincere appieno, questo è un conto. Dire che viene valorizzato perchè esclusiva, allora ti metto in ballo due robi che fossero usciti fra qualche anno, avrebbero fatto meno di un milione. Ma oh, sono esclusive e anche in sezione PS4 c'è chi gli affibia dal 7 all'8 dicendo che "sono sottovalutati e molto belli"

Dovrei chiederlo io quindi, che discorsi stiamo facendo?

-

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Il discorso che hai cominciato tu di "valorizzazione perchè esclusiva altrimenti chi se li incula"? hai la memoria corta, si parlava di Splatoon. Che ha una sua personalità e l'occhio come minimo lo attira. Può non convincere appieno, questo è un conto. Dire che viene valorizzato perchè esclusiva, allora ti metto in ballo due robi che fossero usciti fra qualche anno, avrebbero fatto meno di un milione. Ma oh, sono esclusive e anche in sezione PS4 c'è chi gli affibia dal 7 all'8 dicendo che "sono sottovalutati e molto belli"

Dovrei chiederlo io quindi, che discorsi stiamo facendo?
    Ma lol Stu, hai bevuto?

Lo so benissimo che si parlava di splatoon e della valorizzazione in quanto esclusiva. Poi arrivi tu, mi tiri in ballo knack e killzone, ti do ragione, e poi? Splatoon rimane sempre valorizzato in quanto esclusiva (per ora). Può attirare l'attenzione come poteva attirarla Knack in quanto c'era Cerny dietro.

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Le vendite non indicano né la qualità di un gioco né quanto esso sia stato globalmente apprezzato
    Ah, tral'altro Sennò a questo punto Cod sarebbe un capolavoro

Ultima modifica di dante3vergil; 25-06-14 alle 15:02:05

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Valorizzare un titolo potrebbe tranquillamente far rima con valevole della spesa. Knack viene venduto a prezzo pieno e ha fatto il pieno di vendite. Non c'è alternativa, ok. Non è un buon motivo per comprarlo a 70 euro, a meno che appunto, non lo si valorizzi come idoneo.

Almeno, io quando acquisto, ragiono così. Se li vale bene, altrimenti sta sullo scaffale lui e la console.

-

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Valorizzare un titolo potrebbe tranquillamente far rima con valevole della spesa. Knack viene venduto a prezzo pieno e ha fatto il pieno di vendite. Non c'è alternativa, ok. Non è un buon motivo per comprarlo a 70 euro, a meno che appunto, non lo si valorizzi come idoneo.

Almeno, io quando acquisto, ragiono così. Se li vale bene, altrimenti sta sullo scaffale lui e la console.
    Si chiama Marketing, stu Va bene che con Nintendo si è abituati a dover farsi un'idea propria da soli, ma normalmente le case di sviluppo ti invogliano a comprare i loro titoli, o portando all'attenzione grandi nomi o grandi titoli del passato (se non sbaglio, ricordo che knack venne pubblicizzato come erede spirituale di Crash )

Ultima modifica di dante3vergil; 25-06-14 alle 15:05:27

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ma lol Stu, hai bevuto?

Lo so benissimo che si parlava di splatoon e della valorizzazione in quanto esclusiva. Poi arrivi tu, mi tiri in ballo knack e killzone, ti do ragione, e poi? Splatoon rimane sempre valorizzato in quanto esclusiva (per ora). Può attirare l'attenzione come poteva attirarla Knack in quanto c'era Cerny dietro.
    Ma chi cazz te lo dice? hai in mano la coscienza collettiva? E' così perchè hai deciso così? Non è ammissibile che attiri l'attenzione perchè ha un concept particolare dietro che potrebbe essere divertente e il giusto?

Il punto del discorso questo è, piazzi questa che tu chiami "constatazione" e io chiamo "strunzata fino a prova contraria". perchè il discorso vale per MILLE altre cose più idonee al discorso in atto. Non certo Splatoon che un minimo di interesse invece lo desta.

-

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ma chi valorizza Knack, CHI valorizza Ryse (quest'ultimo grafica a parte)? Sono casi molto isolati, perchè si sa che il mondo è vario e c'è gente alla quale possono anche piacere sti giochi.
    Basta farsi un giro nei topic dedicati e ne trovi di personaggi, poi ovvio che si sta generalizzando (ma ho come l'impressione non fossero state esclusive sarebbero stati perculati senza pietà all'unanimità), d'altra parte non si fà altrettando su un gioco che addirittura deve ancora mostrarsi nella sua interezza ?

Neppure a me questo Splatoon sembra un progettone ma ha meccaniche che trovo interessanti e fresce, sicuramente un minimo di fiducia gliela concedo almeno in questa fase.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 25-06-14 alle 15:12:06

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Si chiama Marketing, stu Va bene che con Nintendo si è abituati a dover farsi un'idea propria da soli, ma normalmente le case di sviluppo ti invogliano a comprare i loro titoli, o portando all'attenzione grandi nomi o grandi titoli del passato (se non sbaglio, ricordo che knack venne pubblicizzato come erede spirituale di Crash )
    No, questo lo chiamo ragionare con la testa di altri. il marketing nasce apposta. Peccato che il marketing dei due titoli di cui sopra non è legato ai titoli ma solo alla console. I due giochi hanno venduto perchè avevi due scelte, o la *****, o la meno *****.

Però giustamente, Splatoon se non è esclusiva non se lo cagava nessuno. Perchè? Boh, l'ha detto Dante. sia mai che per una volta, Nintendo abbia mostrato il gioco giusto, nel modo giusto. Ma GUAI.

Ultima modifica di Arty Stu; 25-06-14 alle 15:21:30
    -

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ma chi cazz te lo dice? hai in mano la coscienza collettiva? E' così perchè hai deciso così? Non è ammissibile che attiri l'attenzione perchè ha un concept particolare dietro che potrebbe essere divertente e il giusto?

Il punto del discorso questo è, piazzi questa che tu chiami "constatazione" e io chiamo "strunzata fino a prova contraria". perchè il discorso vale per MILLE altre cose più idonee al discorso in atto. Non certo Splatoon che un minimo di interesse invece lo desta.
    Ammetto di aver sbagliato termine, constatazione indica una cosa oggettiva. Più che altro intendevo dire che al momento si esalta tanto un gioco sol perchè di nintendo, senza contare che, per quel che si sa ora è solo online, 4v4 (o era 8vs8?) in una console dove non si può comunicare online via voce (almeno, così dicono molti, anche se non ho ben capito se è per scelta di nintendo). Oh, un gioco che offre ste cose, altrove, sarebbe stato massacrato, ma oh, siccome è esclusiva di nintendo, si innalza a semi capolavoro artistico, gameplayistico annunciato.

Basta farsi un giro nei topic dedicati e ne trovi di personaggi, poi ovvio che si sta generalizzando (ma ho come l'impressione non fossero state esclusive sarebbero stati perculati senza pietà all'unanimità), d'altra parte non si fà altrettando su un gioco che addirittura deve ancora mostrarsi nella sua interezza ?

Neppure a me questo Splatoon sembra un progettone ma ha meccaniche che trovo interessanti e fresce, sicuramente un minimo di fiducia gliela concedo almeno in questa fase.
    Come ho detto, i casi ci sono. E comunque, riguardo splatoon, quel "per ora", non l'ho messo mica per consumare i tasti della mia tastiera

Splatoon rimane sempre valorizzato in quanto esclusiva (per ora)
    No, questo lo chiamo ragionare con la testa di altri. il marketing nasce apposta. Peccato che il marketing dei due titoli di cui sopra non è legato ai titoli ma solo alla console. I due giochi hanno venduto perchè avevi due scelte, o la *****, o la meno *****.

Però giustamente, Splatoon se non è esclusiva non se lo cagava nessuno. Perchè? Boh, l'ha detto Dante.
    No, è legato ai titoli, per l'ennesima volta. Per uno ti dicono che è l'erede spirituale di Crash, per l'altro te lo spacciano come gioco stra next gen, facendoti disinteressare di gameplay e storia. Poi non si son rivelati, ovviamente, i messia dei videogame, ma le vendite comunque sono alte perchè ai tempi, oltre al marketing c'era anche la scelta. Vorrei ricordare che wii sports ha fatto 82 mln, e vorrei vedere se fosse uscito ora quante vendite avrebbe fatto. Tutto si deve contestualizzare nel momento in cui esce.

E no, sono abbastanza convinto che nei post scritti ho semplicemente detto che se non fosse stata esclusiva, non avrebbe avuto così tanta attenzione da tutti.

Splatoon ha tanto l'aspetto di un giochino carino ecc. ma qui mi sembra che a momenti diventi una KA.

Ultima modifica di dante3vergil; 25-06-14 alle 15:29:06

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Veramente il paddone ha un microfono integrato oltre alle casse. la chat vocale non è stata inserita in MK nelle partite con altri perchè sanno che gli mandi la mamma in camporella e sono giochi gestiti da ogni fascia d'età. ma se non sbaglio nelle stanze private si può mettere. In caso contrario no, non c'è proprio. Ma non mi stupirei fosse così anche in Splatoon, per le stesse ragioni. COD quando cominci a giocarlo, la Madonna l'hai già mandata dove sappiamo da tempo, assieme a Gesù. E' OVVIO che li gliene freghi meno della protezione delle orecchie dei bambini, che diavolo, è un gioco di guerra vietato ai minori tecnicamente. Ma ci arrivo solo io a ste cose?

Per il resto, francamente lo immagini "massacrato" soltanto tu, per quanto mi riguarda. perchè io vedo tranquillamente equità fra nintendari che vorrebbero saperne di più, in quanto APPIENO non convince sta gran fetta di pubblico. Convince il concept alla base di rendere lo sparatutto competitivo più fresco. E questo RESTA, che ti piaccia o meno, esclusiva o che non lo fosse. Altrimenti gli indie che si sprecano a cercare soluzioni di design sempre nuove e originali, non sarebbero così seguiti e premiati. Eppure non sono esclusive, chissà perchè funziona così.

-

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Veramente il paddone ha un microfono integrato oltre alle casse. la chat vocale non è stata inserita in MK nelle partite con altri perchè sanno che gli mandi la mamma in camporella e sono giochi gestiti da ogni fascia d'età. ma se non sbaglio nelle stanze private si può mettere. In caso contrario no, non c'è proprio. Ma non mi stupirei fosse così anche in Splatoon, per le stesse ragioni. COD quando cominci a giocarlo, la Madonna l'hai già mandata dove sappiamo da tempo, assieme a Gesù. E' OVVIO che li gliene freghi meno della protezione delle orecchie dei bambini, che diavolo, è un gioco di guerra vietato ai minori tecnicamente. Ma ci arrivo solo io a ste cose?

Per il resto, francamente lo immagini "massacrato" soltanto tu, per quanto mi riguarda. perchè io vedo tranquillamente equità fra nintendari che vorrebbero saperne di più, in quanto APPIENO non convince sta gran fetta di pubblico. Convince il concept alla base di rendere lo sparatutto competitivo più fresco. E questo RESTA, che ti piaccia o meno, esclusiva o che non lo fosse. Altrimenti gli indie che si sprecano a cercare soluzioni di design sempre nuove e originali, non sarebbero così seguiti e premiati. Eppure non sono esclusive, chissà perchè funziona così.
    Tu però non tieni in considerazione che in un gioco del genere si deve anche e soprattutto cooperare, così come in ogni sparatutto (o quasi), quindi il microfono è imprescindibile. E quindi sì, altrove, per una mancanza così grave (perchè in un gioco del genere, è una mancanza grave) un gioco del genere sarebbe stato massacrato.

Così seguiti e premiati da chi? Da noi del forum e da qualche giornalista della stampa specializzata? Che poi non è vero, indie esclusivi console ci sono, al momento. Non tantissimi, ma ci sono.

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Come ho detto, i casi ci sono.
    Esattamente come c'è interesse di parte dell'utenza Nintendara mentre a tanti altri Nintendari non ha convinto, basta again farsi un giretto nel topic di sezione dedicato per rendersene conto.

Nel mucchio si spara solo da una parte quindi ? Essù.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 25-06-14 alle 15:47:51

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

cooperatività in un TPS caciarone? really?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Esattamente come c'è interesse di parte dell'utenza Nintendara mentre a tanti altri Nintendari non ha convinto, basta again farsi un giretto nel topic di sezione dedicato per rendersene conto.

Nel mucchio si spara solo da una parte quindi ? Essù.
    Sì, io non critico l'interesse, è legittimo. Io critico quella che ai miei occhi sembra essere quasi un'esaltazione.

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    cooperatività in un TPS caciarone? really?
    Sì, perchè l'obbiettivo si raggiunge anche col gioco di squadra, visto che non mi sembra puntare tanto all'individualità.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Tu però non tieni in considerazione che in un gioco del genere si deve anche e soprattutto cooperare, così come in ogni sparatutto (o quasi), quindi il microfono è imprescindibile. E quindi sì, altrove, per una mancanza così grave (perchè in un gioco del genere, è una mancanza grave) un gioco del genere sarebbe stato massacrato.

Così seguiti e premiati da chi? Da noi del forum e da qualche giornalista della stampa specializzata? Che poi non è vero, indie esclusivi console ci sono, al momento. Non tantissimi, ma ci sono.
    Ma l'hai almeno guardato Splatoon? E' cooperativo e soprattutto coordinato quanto una mia partita con degli amici a L4D2. mi sa che la comunicazione in quel gioco è l'ultima cosa a cui uno pensa eh. E comunque nessuno a Nintendo mi pare abbia mai negato che forse la chat fra compagni di squadra ci possa essere. E anche non fosse, per tanti giochi su PS3 e 360 che tecnicamente dovevano essere "massacrati", ci si arrangiava con Skype, ora non va più bene perchè-- ah già, Nintendo.

Non so, perchè di indie come Braid ne parlano pure degli amici miei che solitamente più in la di FIFA non vedono? Sono arrivati a parlarmene e io gli ho risposto "si lo so, non ve ne parlavo perchè pensavo non ve ne fregasse nulla". e non solo, hanno fatto lo stesso con SMB e altri. Credimi che se sti giochi arrivano a loro, arrivano A CHIUNQUE, dato che buona parte di loro sono quelli vagamente disinformati che vagano per i gamestop.

Ultima modifica di Arty Stu; 25-06-14 alle 15:55:02
    -

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Comunque stanno lavorando su modalità offline e addirittura single-player in teoria

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

la modalità single è sicura, quella co-op era ancora in fase di progettazione se non sbaglio

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Ma l'hai almeno guardato Splatoon? E' cooperativo e soprattutto coordinato quanto una mia partita con degli amici a L4D2. mi sa che la comunicazione in quel gioco è l'ultima cosa a cui uno pensa eh.

Non so, perchè di indie come Braid ne parlano pure degli amici miei che solitamente più in la di FIFA non vedono? Sono arrivati a parlarmene e io gli ho risposto "si lo so, non ve ne parlavo perchè pensavo non ve ne fregasse nulla". e non solo, hanno fatto lo stesso con SMB e altri. Credimi che se sti giochi arrivano a loro, arrivano A CHIUNQUE, dato che buona parte di loro sono quelli vagamente disinformati che vagano per i gamestop.
    S', e non sono il solo a dire che una certa tattica ci vorrebbe.

Perchè hai degli amici non gamer strani

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Comunque stanno lavorando su modalità offline e addirittura single-player in teoria
    la modalità single è sicura, quella co-op era ancora in fase di progettazione se non sbaglio
    Son rumor o certezze?

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Di sicuro ricordo solo quello che si è visto buono comunque

- - - Aggiornato - - -

Son rumor o certezze?
    Lo hanno detto gli sviluppatori che ci stanno lavorando

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Pagina 1007 di 4163 PrimaPrima ... 750790795799710031004100510061007100810091010101110171057110715072007 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •