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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #25251
    L'avatar di Mortipher
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    In MK Wii era importante mantenere il primo posto per più tempo possibile e anche bloccare un oggetto veniva contato nella valutazione per dire.

    Se una gara la terminavi primo dopo aver passato 3/4 del tempo nelle ultime posizioni le tre stelle te le scordavi




  2. #25252
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
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    A me le piste del wii facevano quasi tutte cacare




  3. #25253
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Il punteggio pieno non basta in nessun MK ragazzi

    Nel 7 addirittura si guidava in prima persona perché così te le dava più facilmente senza dover riprovare quasi mai
    Nell'8 basta il punteggio pieno, grazie a Dio.

    Citazione Originariamente Scritto da Leon Kennedy Visualizza Messaggio
    A quali ti riferisci in particolare? Secondo me una delle cose più riuscite di questo titolo è proprio la coesione audiovisiva, non ai livelli di DKTF ma comunque eccelsa. L'unico difetto (bello grosso però) è l'assenza di filtri, in particolare l'AF, che rovina l'impatto.
    Boh credo certe piste siano davvero un pelo... troppo realistiche. Non tutte, alcune, a livello di texture soprattutto. Quando penso a Mario penso soprattutto a semplicità e i personaggi comunque sono rimasti essenziali... però boh, a volte vedere un Koopa che sfreccia su un asfalto che provoca riflessi in tempo reale con tutto quel bump mapping... lo rende un po' "troppo".

    Boh non so come spiegarlo... personalmente trovo strida un po' con la semplicità tipica dello stile di Mario, ma forse è solo abitudine.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Effettivamente l'ho giocato parecchio tempo fa, il periodo di starci su intensivamente risale a 10 anni fa tipo considera. Però oddio, non ricordo proprio questa precisione nei gusci verdi, su MK8 col guscio verde posso permettermi il lusso di mirare a distanza notevole mentre ricordo che in DD me lo tenevo finché non ero parecchio vicino all'avversario. Sui 6 hai ragione, il doppio PG aveva questa caratteristica ma è anche vero che avevi il doppio delle difese. Io lo ricordo particolarmente piacevole perché era un po' una via di mezzo tra il casino totale del capitolo Wii e l'8 in cui capitano interi giri di nulla e dove le posizioni le perdo se sbaglio una curva (sempre per rifarsi al modello di guida molto preciso e perfetto, l'8 penso sia il capitolo più punitivo verso i propri errori). Però appunto, son ricordi, appena c'ho tempo inserisco il mini-DVD e mi faccio un paio di piste. Gli oggetti speciali aumentavano la strategia e facevano parte dell'accurata scelta del pg.
    Occhio quando lo rigiochi che se finisci come me, non becchi una curva correttamente manco dopo mezz'ora di tentativi. in compenso ha una sensazione di velocità e fluidità molto maggiore rispetto agli ultimi

    Sull'ultima frase, dillo a chi sulle piste più strette (e so tante) si becca il guscio di Bowser senza chance di replica


    -

  4. #25254
    Divinità L'avatar di Re.
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    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Capirete come sia preziosa una console con delle esclusive dalle palle cubiche sotto perché al The Legend of Zelda non si potrà che anteporre o il The Witcher 3 che verrà inesorabilmente castrato (ricordiamolo stiamo sbavando sulla versione PC) o i due giochi a corridoi in esclusiva già presentati in Uncharted 4 persino nel teaser si vedono già i corridoi e The Order si presenta sempre meno interattivo.
    Purtroppo se le vendite realmente fossero fatte dai titoli meritevoli, PS4 e One non avrebbero venduto una beneamata mazza, siccome invece è il marketing a trainare tutto, sorbendoci poi la famosa scusa del #giochiamo poi e intanto facciamo fare milioni a Knack gran motivo di orgoglio sonaro, ecco che non ci troviamo.
    Ma a noi appassionati del marketing non ci frega una mazza in termini di valutazione del valore di una console, vero?
    Certo di Zelda non si è visto quasi nulla ed è IL capolavoro generazionale già da adesso, e solo TW3 potrà stargli sotto TW3 potrà pure essere un poco castrato confrontato alla versione PC, ma quello mostrato sulla versione One era già di suo fantastico, e scusami ma in un GDR Open World l'ultima cosa che vado a vedere è la grafica, che comunque dimostra di essere a livelli incredibilmente alti anche su console a quanto pare.
    Sony si è meritata tutte le milioni di vendite che ha fatto con la nuova console non perché la gente ama Knack o Killzone, ma perché sa che le esclusive che usciranno nei prossimi anni saranno da pelle d'oca, e tutto questo se l'è guadagnato grazie al suo supporto a PS3 facendo uscire cumuli su cumuli di titoli di qualità, ma ormai si finisce a parlare sempre delle stesse cose

    Spoiler:
    Ah giusto, se è Nintendo è capolavoro a prescindere, pure se è Unearthed


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  5. #25255
    Divinità L'avatar di dante3vergil
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    Citazione Originariamente Scritto da Joseki Visualizza Messaggio
    Guarda su YouTube, non puoi capire l'odio di chi voleva giocare senza diventare spastico come me.
    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Lo snaking era Dio, rosiconi
    Sarebbe il driftaggio ossessivo? Perchè in caso concordo con sardino.

  6. #25256
    L'avatar di Arkanim94
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    lo snaking del DS mi ha probabilmente fatto rompere qualche tendine senza che io me ne accorgessi


    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

  7. #25257
    Legend of forum L'avatar di Joseki
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    Lo snaking e le moto sono il peggio mai capitato in un racing game. E si sono rosicone ma non sono fisicamente in grado di fare mezzo giro in quel modo visto che ho problemi.



  8. #25258
    Divinità L'avatar di No More
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    Citazione Originariamente Scritto da re1994 Visualizza Messaggio
    Certo di Zelda non si è visto quasi nulla ed è IL capolavoro generazionale già da adesso, e solo TW3 potrà stargli sotto TW3 potrà pure essere un poco castrato confrontato alla versione PC, ma quello mostrato sulla versione One era già di suo fantastico, e scusami ma in un GDR Open World l'ultima cosa che vado a vedere è la grafica, che comunque dimostra di essere a livelli incredibilmente alti anche su console a quanto pare.
    Sony si è meritata tutte le milioni di vendite che ha fatto con la nuova console non perché la gente ama Knack o Killzone, ma perché sa che le esclusive che usciranno nei prossimi anni saranno da pelle d'oca, e tutto questo se l'è guadagnato grazie al suo supporto a PS3 facendo uscire cumuli su cumuli di titoli di qualità, ma ormai si finisce a parlare sempre delle stesse cose

    Spoiler:
    Ah giusto, se è Nintendo è capolavoro a prescindere, pure se è Unearthed
    Potrei dire la stessa cosa di Uncharted 4, The Order e The Witcher 3 già idolatrati come capolavori.
    Qualcuno potrebbe dire che almeno dietro a Uncharted e a The Witcher ci sono i Naughty Dog e i CD Project che sono stati garanzia di una certa qualità e/o di elevata qualità sempre.
    Bene dietro a Zelda c'è Nintendo non una casa qualunque e Zelda è una saga che a distanza di 27 anni stupisce ancora il mondo per le sue trovate, quando almeno la saga ND sembra già aver dato tutto al terzo episodio nell'arco di una gen.
    Scusa tanto dunque, o si da fiducia in base ai precedenti a TUTTI o a NESSUNO.
    Io sono sicuro che i titoli da me citati saranno comunque di alta qualità, non vedo perché tu debba dubitare di Zelda (non citato da me in ogni caso).
    Il nuovo Zelda poi sembra un qualcosa di talmente sublime e per godermelo DEVO per forza avere un WiiU, The Witcher 3 posso prenderlo anche altrove anzi su PC è meglio e così come gran parte dei giochi che usciranno su One/PS4.
    Questa è la grande differenza.
    Quando uscirà The Witcher 3 staranno tutti a contare i peli del lupo che non si muovono se non su PC, quando uscirà Zelda sarà goduria e basta, questo è il vantaggio di uscire su UNA piattaforma ed esserne il portabandiera.

    Inoltre mi si citava Zelda come KA a mo di sfottò, e ribadisco, a me appassionato del marketing non frega, perché se deve esserci il marketing come punto fondamentale delle mie decisioni allora butto nel cesso i tanti gioconi che non hanno stravenduto e mi compro l'AC annuale, il FIFA e il CoD.


    Ultima modifica di No More; 26-06-14 alle 16:10:30

    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  9. #25259
    Divinità L'avatar di Re.
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    Ma certo che in entrambi i casi la fiducia è più che meritata, solo che a quanto vedo questa è la prima volta che viene detto, e solo perché l'ho tirato in ballo io Se Unchy ha dato quasi tutto è perché è un action adventure lineare, ma nonostante tutto una grandissima saga, che ci sono i corridoi è perché per questo tipo di gioco non ci può essere altro visto che punta anche alla spettacolarità, e non è di certo un difetto
    Esattamente come per goderti Zelda hai bisogno di un Wii U, per goderti Uncharted, Order, BloodBorne, il prossimo The Last of Us e tutti gli altri gioconi che arriveranno avrai bisogno di una PS4. Semplice.
    Quando uscirà The Witcher 3 staranno tutti a contare i peli del lupo che non si muovono se non su PC, quando uscirà Uncharted 4 sarà goduria e basta, questo è il vantaggio di uscire su UNA piattaforma ed esserne il portabandiera.


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  10. #25260
    L'avatar di Brother's Killer
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    : Ormai avete presentato The Witcher 3 molte volte, anche a causa di alcuni rinvii, per cui andremo dritti al punto: l'open-world. Come da tradizione del brand, ci saranno un sacco di interazioni tra personaggi ed eventi nel gioco che daranno molta importanza alle scelte dei giocatori. Come farete a gestirle nel nuovo approccio libero e aperto di Witcher 3? Perchè un conto sono gli ambienti vasti ma comunque chiusi dei primi due episodi, un'altra cosa l'open-world.
    John Mamais: Come sapete, per noi la cosa più importante è la storia e il nostro open-world sarà il mondo che, letteralmente, vivrà intorno alla storia. E' la cosa su cui stiamo lavorando da più tempo: un plot ricco, vivo, non-lineare e brillante. Le scelte e le loro conseguenze sono parte integrante di questo tipo di narrazione, quello per cui siamo famosi a CD Projekt. E' vero anche che questo salto rende il tutto più complicato. Solo la storia principale è tre volte più lunga di quella di The Witcher 2 e l'albero delle decisioni che possono prendere i giocatori dà un feeling tipo "effetto farfalla", butterfly effect. Tutto è a bivi e tutto ha un qualche peso nell'economia del racconto: main story, sidequest, persino alcuni piccoli eventi e compiti minori. Abbiamo dato nuova forza a quello che abbiamo già iniziato negli altri Witcher, ovvero le cosiddette "parallel plotlines" [trame parallele]. In The Witcher 3 puoi muoverti lateralmente tra le varie trame, attraversando e incrociando sempre il plot principale. Così durante il gioco e alla fine, ci saranno diversi stati in cui verserà il mondo. L'open world aumenta l'immersione e ci ha permesso di creare una storia molto più lunga e complessa rispetto al secondo titolo.

    : Una cosa che ci ha colpito tantissimo in The Witcher 2 era come le non-scelte e la decisione di ignorare qualcosa potesse comunque avere un peso sulla trama. Vedremo lo stesso in The Witcher 3? Puoi farci un esempio?
    John Mamais:Assolutamente si. Potresti scegliere di non fare un'intera quest per qualcuno e quello avrà delle conseguenze su qualcosa più avanti nel gioco. E no, non vi faccio un esempio perchè sarebbe uno spoiler.

    : Eh, vabbè, almeno però dicci quindi di che cosa stiamo parlando! Le scelte porteranno a intere città distrutte? Paesaggi radicalmente differenti?
    John Mamais: No. Non possiamo fare cose simili perchè sarebbe tutto davvero troppo difficile da gestire! I cambiamenti li vedrete soprattutto sui personaggi. Ad esempio, potreste arrivare in un vill..

    : Hey! Niente spoiler!
    John Mamais:Eheheheh... Tranquilli, zero spoiler. Un villaggio, come già accadde negli altri Witcher, potrebbe chiedervi di uccidere un mostro. I villaggi del mondo di The Witcher sono comunità chiuse e generalmente non vedono di buon occhio lo straniero. Se ignorerete la loro richiesta di aiuto, potrebbero addirittura attaccarvi la volta dopo che vi rivedono e sarà dura riguadagnare la loro fiducia.

    : E questo porterebbe a non ricevere altre quest dal villaggio...
    John Mamais: Esatto.

    : Quindi quanto sarà rigiocabile The Witcher 3?
    John Mamais: Stiamo testando, ma un giocatore potrà essenzialmente non fare una singola side-quest due volte in due playthrough differenti, e contemporaneamente vivere in modo completamente diverso la main-quest, con altri personaggi e altri risvolti nella trama.

    : E i vecchi salvataggi? Avranno un impatto anche quelli?
    John Mamais: Si. I salvataggi di The Witcher 2 potranno essere importati nel terzo capitolo, con tutte le scelte che avete compiuto, tranne ovviamente la skillbuild di Geralt. Tutto il resto avrà un impatto nello "stato delle cose" all'inizio di The Witcher 3.

    : Quello che più ci colpisce invece oggi del nuovo Witcher è sicuramente questa complessità in un mondo davvero enorme. Praticamente avete inserito quasi tutta la costa occidentale del mondo del Witcher: come gestite le varie aree di gioco a livello di gameplay?
    John Mamais: Per precisare, The Witcher 3 non è ambientato sull'intera costa, ma in tre regioni: le isole Skellige, la regione delle No Man's Land [Terre di Nessuno] e la città libera di Novigrad, un porto molto grosso delle regioni del Nord. Il tutto è a Nord delle regioni del secondo capitolo di cui, vi posso anticipare, rivedrete qualche locazione che avete già visitato, solo che... saranno fottutamente più fighe! Grafica next-gen e quant'altro! O no??!!!

    : Tornando alla nostra domanda, le tre regioni, o varie parti di esse, avranno pure una progressione della difficoltà! Ci puoi spiegare come la gestite essendo ora un titolo open-world? C'è una sorta di level-scaling?
    John Mamais: Eh... Buona domanda... Dunque... No... Allora... I mostri non sono scalati affatto a seconda del livello. Dovrebbe esserci un check da superare su quanto Geralt è forte per iniziare alcune quest. Comunque è ciò di cui ci stiamo occupando proprio ora, ovvero il game-balancing, bilanciare il tutto. La cosa che posso dirvi adesso è che il gioco diventerà sempre più difficile nei compiti da affrontare e sarete costretti a crearvi una build interessante e che sfrutti tutti i punti di forza del percorso che avete scelto. E questo senza scaling, cioè se incontrate un mostro più avanti nel gioco che avete sconfitto all'inizio sarà molto più facile da abbattere rispetto a prima.
    : E come viaggeremo in un mondo così vasto? Abbiamo visto navi e cavalli...
    John Mamais: Cavalli e piccole imbarcazioni. Il punto è che Geralt dovrà prima raggiungere le locazioni d'interesse e dopo, se riuscirà a trovarli, sbloccherà alcuni punti di fast-travel. E nessuno di questi sarà disponibile all'inizio: dovrete esplorare il territorio con le vostre sole forze!

    : Ci sarà un Dark Mode?
    John Mamais: No. All'inizio ci saranno tre livelli di difficoltà, questo è il piano. Comunque il Dark Mode pensiamo sia davvero figo ed è qualcosa che possiamo introdurre in seguito. Se avremo tempo lo aggiugneremo.

    : Parlando invece di storie d'amore...
    John Mamais: Oh, si... Ne vedrete eccome! E' un mondo piagato dalla guerra quello in cui è ambientato il nuovo The Witcher, con un'enorme armata che sta attaccando il Nord. Avrete conversazioni con re e regnanti certo, ma non sarete direttamente coinvolti nella loro politica [come in The Witcher 2]. Geralt sta affrontando un viaggio molto più personale, spirituale quasi, e una parte molto importante della storia saranno proprio i legami amorosi e sentimentali, conflitti e contrasti che lo strigo si porta dietro da un sacco di tempo.********.it: Ci puoi dire qualcosa sul crafting?
    John Mamais: Funziona come nel secondo. Geralt non è un fabbro o un falegname e gli toccherà andare da specifici personaggi per farsi fare le armi più potenti, portando una somma di denaro per la manodopera e gli ingredienti necessari per produrre un oggetto.

    : Quindi dovremo studiare i mostri e le bestie per avere i materiali migliori?
    John Mamais: Assolutamente si. Avremo un vero e proprio Bestiaro in-game in cui pian piano si sbloccano diverse tattiche e consigli su come affrontare i mostri che Geralt dovrà sconfiggere. Una vera e propria enciclopedia che sarete costretti a consultare per non morire, per cui ciascuna voce sarà commentata da Geralt man mano che affronterete sempre più nemici dello stesso tipo.

    : Dovremo leggere dei libri come nel primo the Witcher? Lo chiedo perchè nel secondo avete tolto la necessità di farlo e beh... a me è spiaciuto...
    John Mamais: Credo di si... Aspetta... Hey Konrad! Li abbiamo messi i libri vero? Ce li abbiamo?
    Konrad Tomaszkiewicz (Game Director): Arrivo, un attimo...
    John Mamais: Comunque ci sarà un sacco di "Witcher lore"! In diverse forme, come appunto nei progetti per creare nuove armi e armature che troverete nel gioco in diversi nascondigli dei Witcher, lasciate lì da vostri colleghi ammazzamostri.
    Konrad Tomaszkiewicz: Eccomi, dunque. Riavremo i libri in The Witcher 3! Ci troverete informazioni sui mostri, sulle quest che avrete svolto, state svolgendo o dovrete svolgere, o semplicemente informazioni sul mondo di gioco non strettamente necessarie ma che tutti gli appassionati apprezzeranno. Troverete persino alcuni libri utili per sbloccare alcune skill: ad esempio puoi aumentare le skill per cavalcare e nuotare leggendo. Per non parlare di intere storie da scoprire che potrebbero alterare altri eventi nel gioco... proprio nei libri!

    : Wow! Grazie! E proprio riguardo allo skill system, come sarà? Potete parlarcene?
    John Mamais: Potrete progredire su tre rami: combattimento corpo a corpo, alchimia e magia. Rispetto a Witcher 2 risulterà piuttosto diversa la progressione. E... più di così per ora non posso dirvi perchè ci saranno alcune sorprese!

    : the Witcher 3 sarà il capitolo conclusivo della saga... Sarà anche l'ultimo the Witcher che vedremo in assoluto? La fine di un mito?
    John Mamais: Eeheheh... No, no, ovviamente no... e ovviamente non vi dico nulla su come finirà questo nuovo gioco, ma è un mondo davvero ricco di personaggi, pulsa di vita e possiamo raccontare ancora molto. In pratica considerate questa come una trilogia: tre bei libri che raccontano la storia di Geralt. E non sto dicendo che morirà... O magari si... Chi lo sa? (Dannato!, NdR) Comunque sarà la fine di "questa" storia di Geralt. Non abbiamo annunciato ancora nulla ma vogliamo assolutamente continuare ad esplorare il mondo di The Witcher in giochi futuri.

    : Ci puoi dire qualcosa sulla versione preordinabile da GoG.com? Abbiamo visto che avrà qualche DLC in più...
    John Mamais: No. Nessun DLC. Tutte le versioni saranno uguali su tutte le piattaforme.

    : Non intendevamo quello! Paralvamo di soundtrack, wallpaper e qualcosa che -apparentemente- non avete ancora annunciato, stando al sito. Sai di cosa si tratta?
    John Mamais: Purtroppo no. Dovreste chiedere ai ragazzi di GoG. Dovrebbero essere da queste parti.

    : Magari ha a che fare con il GoG Client che avete annunciato? A proposito, come funzionerà esattamente?
    John Mamais: per quanto riguarda la versione GoG di Witcher 3 so che c'è ancora qualcosa in ballo ma non so fornire altri dettagli. Il GoG client invece funzionerà solo come un launcher per i giochi.

    : E quindi perchè dovremmo preferirlo a Steam o al download diretto dei giochi che già offrite tramite sito?
    John Mamais: Perchè i titoli che vorranno sfruttare o che sfruttano già i nostri server ne beneficeranno. Grazie al GoG client avremo server più veloci per tutti, unificati per ogni gioco che li sfrutta, update automatici a tutti i clienti dei giochi e un'esperienza molto più completa e rifinita per tutti gli utenti GoG. Sempre senza DRM [cioè potrete avviare un gioco scaricato col client anche senza avviare il client].

    : parlando invece del motore di gioco, avete intenzione di rilasciare il vostro motore, il RED Engine, sotto licenza come han fatto di recente Crytek e Epic con Cryengine e Unreal Engine 4?
    John Mamais: Vogliamo assolutamente arrivare ad avere un sistema di licenze simile, ma per un'azienda è un impegno molto grosso [perchè significa stipulare dei contratti con altre persone esterne]. Per ora siamo concentrati sullo sviluppo dei nostri giochi e quindi non abbiamo nessun piano per entrare in un nuovo business. E' qualcosa a cui stiamo seriamente pensando, ma non per ora. I nostri sforzi sono rivolti altrove, sui nostri giochi.

    : Quindi per concludere... Cyberpunk? Come sta?
    John Mamais: Bene grazie.
    [risate]
    John Mamais: No... davvero... stiamo lavorando sodo e sta venendo su bene... sarà spettacolare! Ma non posso dire niente...


    E dopo cose del genere dovremmo pure avere basse aspettative su The Witcher 3... Ok No More come vuoi tu.

  11. #25261
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio

    Sull'ultima frase, dillo a chi sulle piste più strette (e so tante) si becca il guscio di Bowser senza chance di replica
    Beh dai le fiamme di Mario/Luigi e il cuoricino di Peach lo battevano forse qualcos'altro





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  12. #25262
    _Contra_
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    Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio

    dopo la promozione anche un gioco gratis. Ok...
    ho preso sonic, inizialmente sembrava bello, poi
    Comunque io ho comprato MK8, non per il gioco gratis, inoltre non so cosa c'entra, ti regalo un gioco, ma il gioco di base è una beta?

    @quoto re1994: il problema è che comunque alcune persone vivono nel proprio mondo, quindi il tuo post così semplice ed oggettivo può risultare invano


    Ultima modifica di _Contra_; 26-06-14 alle 17:12:37

  13. #25263
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Citazione Originariamente Scritto da _Contra_ Visualizza Messaggio
    ho preso sonic, inizialmente sembrava bello, poi
    Comunque io ho comprato MK8, non per il gioco gratis, inoltre non so cosa c'entra, ti regalo un gioco, ma il gioco di base è una beta?
    Eh?





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  14. #25264
    _Contra_
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Eh?
    Ti spiego, io già non sono un un fan della saga di MK, l'unico che mi è piaciuto veramente "tanto" è stato DD sul cubo.
    Quando vidi le recensioni di MK8 , l'entusiasmo delle persone etc, mi aspettavo il miglior esponente, invece mi ritrovo un gioco che ha delle falle , sia nelle modalità, sia nella infrastruttura online , sia nei contenuti.
    Che poi il gioco diverte, si questo è ovvio, ma i difetti ci sono.


    Ultima modifica di _Contra_; 26-06-14 alle 17:42:32

  15. #25265
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    E ti è piaciuto DD ok





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  16. #25266
    Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
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    Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Potrei dire la stessa cosa di Uncharted 4, The Order e The Witcher 3 già idolatrati come capolavori.
    Qualcuno potrebbe dire che almeno dietro a Uncharted e a The Witcher ci sono i Naughty Dog e i CD Project che sono stati garanzia di una certa qualità e/o di elevata qualità sempre.
    Bene dietro a Zelda c'è Nintendo non una casa qualunque e Zelda è una saga che a distanza di 27 anni stupisce ancora il mondo per le sue trovate, quando almeno la saga ND sembra già aver dato tutto al terzo episodio nell'arco di una gen.
    Scusa tanto dunque, o si da fiducia in base ai precedenti a TUTTI o a NESSUNO.
    Io sono sicuro che i titoli da me citati saranno comunque di alta qualità, non vedo perché tu debba dubitare di Zelda (non citato da me in ogni caso).
    Il nuovo Zelda poi sembra un qualcosa di talmente sublime e per godermelo DEVO per forza avere un WiiU, The Witcher 3 posso prenderlo anche altrove anzi su PC è meglio e così come gran parte dei giochi che usciranno su One/PS4.
    Questa è la grande differenza.
    Quando uscirà The Witcher 3 staranno tutti a contare i peli del lupo che non si muovono se non su PC, quando uscirà Zelda sarà goduria e basta, questo è il vantaggio di uscire su UNA piattaforma ed esserne il portabandiera.

    Inoltre mi si citava Zelda come KA a mo di sfottò, e ribadisco, a me appassionato del marketing non frega, perché se deve esserci il marketing come punto fondamentale delle mie decisioni allora butto nel cesso i tanti gioconi che non hanno stravenduto e mi compro l'AC annuale, il FIFA e il CoD.
    Ma sublime per lo stile o per l'open world?







  17. #25267
    worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
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    E ti è piaciuto DD ok
    Prima o poi scoprirò se c'erano giochi brutti sul Cubo. A parte l'eterna diatriba su WW, s'intende.

  18. #25268
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    DD è quello col miglior modello di guida secondo me.



  19. #25269
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    E ti è piaciuto DD ok
    DD precipita nella mia classifica.

  20. #25270
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    Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    DD è quello col miglior modello di guida secondo me.
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  21. #25271
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    degustibus, intanto aveva più contenuti lui, uscito nel 2003 che questo, oltre ad essere più divertente, ma ripeto degustibus .

  22. #25272
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    degustibus, intanto aveva più contenuti lui, uscito nel 2003 che questo, oltre ad essere più divertente, ma ripeto degustibus .
    Ma quello ok, certo che però vedere le numerose falle di DD sotto quelle di MK8 mi fa sorridere





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  23. #25273
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ma quello ok, certo che però vedere le numerose falle di DD sotto quelle di MK8 mi fa sorridere
    Falle o meno, nel 2003 godevo giocando a MK DD, ad oggi non mi fa lo stesso effetto MK8, ed ovviamente pretendo quando vedo che in giro gioco di ***** come LittleBigPlanet Karting e
    Modnation Racers a contenuti se lo magnano , anzi lo stracciano letteralmente.

  24. #25274
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    e questo è colpa di Nintendo, non dell'utente


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  25. #25275
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    Ti spiego, io già non sono un un fan della saga di MK, l'unico che mi è piaciuto veramente "tanto" è stato DD sul cubo.
    Quando vidi le recensioni di MK8 , l'entusiasmo delle persone etc, mi aspettavo il miglior esponente, invece mi ritrovo un gioco che ha delle falle , sia nelle modalità, sia nella infrastruttura online , sia nei contenuti.
    Che poi il gioco diverte, si questo è ovvio, ma i difetti ci sono.
    Ma non avevi detto che avevi ricomprato wii u per mario kart?




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