Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1024 di 4163 PrimaPrima ... 24524924974101410201021102210231024102510261027102810341074112415242024 ... UltimaUltima
Risultati da 25,576 a 25,600 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Come è già accaduto in passato altrove
    Ottimo allora

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    in occidente quanto vendeva su PS2? non l'ho mai visto come un gioco di successo qui da noi ad essere sincero.
    Stando a vgchartz, sempre nulla. Non che in oriente abbia fatto sti sfacelli

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ma chissenefrega delle vendite, basta che lo portano da noi per Natale.
    Console limted col paddone con la decal della camera obscura.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Non vende un cavolo sia in patria che all'esterno. Infatti nintendo sul lato economico poteva evitare questa mossa, ma meglio per noi.

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Non vende un cavolo sia in patria che all'esterno. Infatti nintendo sul lato economico poteva evitare questa mossa, ma meglio per noi.
    Ah bhe, senza dubbio

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

La società IHS ha realizzato un sondaggio per Gamer Network, chiedendo a 1.000 giocatori quale console siano interessati ad acquistare in futuro dopo aver assistito alle novità presentate all'E3 di Los Angeles: il 20% degli interpellati ha intenzione di comprare Wii U, stessa percentuale di Xbox One, cresciuta del 7 rispetto al periodo precedente la fiera.
    PlayStation 4 si matiene invece stabile, con una percentuale vicina al 30%. Per quanto riguarda Wii U, il nuovo episodio di Zelda sembra aver convinto il pubblico e ben l'89% dei giocatori intervistati ha rivelato di voler comprare il gioco. Il 77% dei possessori di PS4 e Xbox One dichiarano invece di essere interessati rispettivamente ad Uncharted 4 e Halo 5 Guardians.La console Nintendo gode di una rinnovata fiducia, sebbene le vendite siano ancora al di sotto delle aspettative del colosso nipponico. La stagione natalizia sarà comunque un banco di prova importante, grazie all'uscita di titoli come Super Smash Bros e Captain Toad Treasure Tracker.
    Fonte: CVG
    Finalmente una buona notizia per WiiU.
    l'avevo detto che L'E3 aveva cambiato la percezione della console in positivo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

quindi in 200 si comprerebbero la console ma 890 il gioco
    = il 69% degli intervistati ha wiiu o non sa che zelda non gira su ps4

indubbiamente una ricerca sensatissima

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    quindi in 200 si comprerebbero la console ma 890 il gioco
    = il 69% degli intervistati ha wiiu o non sa che zelda non gira su ps4

indubbiamente una ricerca sensatissima
    Forse è l'89% di quel 20%

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Finalmente una buona notizia per WiiU.
    l'avevo detto che L'E3 aveva cambiato la percezione della console in positivo.
    si ma a chiacchere è facile, pure io dico sempre che sono convinto delle qualità di ps vita che una gran console ma non la prendo mai perchè una volta devo spendere per una cosa, la volta dopo escano un paio di giochi e spendoper le altre cosnole che ho o per i fumetti e in fin dei conti nonostante mi piaccia un sacco la console ed esprimerei un pensiero favorevole in un sondaggio poi di fatto non la compro.

idem vale il discorso per il wii U, il sondaggio trova il tempo che trova i riscontri dopo l'E3 saranno senza ombra di dubbio favorevoli, poi bisogna vedere chi di quel 20% effettivamente comprerà la console

ma intanto di suo è già positivo che la console no nvenga considerata morta dai giocatori, almeno quell'immagine se la son levata di dosso

Ultima modifica di Branci; 23-07-14 alle 12:45:17

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Wii95
    Iscritto dal
    23-Jul-2009
    ID Wiiu
    Lueteo95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    63417

Predefinito

secondo me wiiu ha un ottimo futuro, uscendo con pochissimi giochi all'inizio era ovvio un fallimento iniziale, ma ora ha una montagna di esclusive previste

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da wii Visualizza Messaggio
    vabbè dai continuiamo con le statistiche inutili by me
    stagione 2010/2011
    il milan vince parecchie partite con il minimo risultato di 1-0, 3 volte accade in casa, contro FIORENTINA, BOLOGNA E GENOA...
    stagione 2011/2012
    milan fiorentina 1-2
    milan-bologna 1-1
    fino ad ora in tutte le partite che vincemmo 1-0 abbiamo sempre e solo fatto ancora solo un gol... solo che contro la viola ne abbiamo presi 2, contro il bologna 1...
    ergo: milan-genoa rifinisce 1-0
    giocatevela
    RISULTATO FINALE:
    Milan - Genoa 1 - 0-----86' Boateng (M)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    ma intanto di suo è già positivo che la console no nvenga considerata morta dai giocatori, almeno quell'immagine se la son levata di dosso
    E' quello il punto.
    Nintendo con un ottimo E3 e con i giochi ha cambiato la percezione da "console morta" a "console considerabile per le esclusive".
    E non è poco basta vedersi anche nel forum i post pre E3 di disfattismo assoluto.
    E' tutta una questione di percezione, N da la percezione adesso di poter andare comunque avanti mentre in molti inneggiavano la resa.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

20-30% restano percentuali bassissime per un pool di giocatori che hanno assistito all'e3, forse la colpa del sondaggio è che con tutta probabilità non ha calcolato chi le console effettivamente le ha già.

L'89% di ZElda per me invece è riferito all'intero pool di votanti, ci sta benissimo che una serie così altisonante sia desiderata anche da chi effettivamente la console non la comprerà mai, anche se hanno mostrato in effetti solo lo stile grafico e farneticato qualcosa sugli obiettivi di sviluppo

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

si ma torno a dire se un 20% è indicativo sulla percezione che si ha della console (anche se la domanda mi pare piuttosto netta) sul gioco è chiaro che i margini si ampliano, anche il sonaro più accanito non può dire zelda fà cagare a spruzzo (o almeno non uno che sia normale di cervello) e quindi è chiaro che a consensi il valore sia molto alto, poi tralasciamo i dati reali ma è chiaro che a ora vi sia un aumento di apprezzamento verso nintendo e i suoi prodotti, poi si vedrà nel 215 se questi si tradurranno in fatti o meno

un pò come dire, ti piace tlu rimasterizzato, io rispenderei a babbo morto si, però col ***** che ricompro un gioco che ho giocato almeno 3 volte

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

No ma il discorso è semplice. La domanda penso fosse stata posta solo con "sei interessato a *gioco X*?" che non significa necessariamente possedere la console. Io sono interessato a Bloodborne, non significa mica che io possegga una PS4 o la voglia possedere in un futuro prossimo

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    No ma il discorso è semplice. La domanda penso fosse stata posta solo con "sei interessato a *gioco X*?" che non significa necessariamente possedere la console. Io sono interessato a Bloodborne, non significa mica che io possegga una PS4 o la voglia possedere in un futuro prossimo
    Voler comprare è voler comprare.
    E anche volendo dare il beneficio del dubbio della solita traduzione ad cazzum, se a 9 su 10 interessa un gioco ma solo 2 su 10 ci prenderebbero la console (al netto di probabilmente una testa e un paio di arti/10 ad avercela) sai che utile quella statistica. Forse utile per evidenziare chi al brand non sarebbe interessato a prescindere, e basta.

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    questo è vero.
    pure io leggo e mi informo su giochi che non comprerò mai

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Un campione così piccolo non fa testo, quando si inizierà a parlare di 10.000 in su allora potrei inizare a dargli peso

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E' quello il punto.
    Nintendo con un ottimo E3 e con i giochi ha cambiato la percezione da "console morta" a "console considerabile per le esclusive".
    E non è poco basta vedersi anche nel forum i post pre E3 di disfattismo assoluto.
    E' tutta una questione di percezione, N da la percezione adesso di poter andare comunque avanti mentre in molti inneggiavano la resa.
    Ma si sperava cazz0. Facessero un dovuto taglio di prezzo o un upgrade HW lasciando lo stesso prezzo (250 GB di HDD e' chiedere troppo?) e una batteria paddone piu performante sia in durata che in ricarica.
    Quando uscira bayo e X per quanto mi riguarda sara un obbligo morale comprarla.
    Forza nintendo, te che segui i desideri del tuo zoccolo duro, vogliamo il wiiU di bayo!

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

La vedo dura ):

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ma si sperava cazz0. Facessero un dovuto taglio di prezzo o un upgrade HW lasciando lo stesso prezzo (250 GB di HDD e' chiedere troppo?) e una batteria paddone piu performante sia in durata che in ricarica.
    Quando uscira bayo e X per quanto mi riguarda sara un obbligo morale comprarla.
    Forza nintendo, te che segui i desideri del tuo zoccolo duro, vogliamo il wiiU di bayo!
    Quello che chiedi tu è roba che non fa la vera differenza a livello di scelta è il marketing a farlo.
    Con il marketing possono pure venderti la pupu.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Facessero un dovuto taglio di prezzo
    Esattamente questo taglio dovuto da cosa è dovuto?
    No perché sento sempre dirlo in questo forum, eppure sono passati appena 3 mesi da quando Nintendo ha smesso di vendere la console in perdita, non è che possono tornare in perdita ed infatti hanno detto che per il momento non gli interessa farlo in quanto preferiscono a provare a rilanciare la console coi giochi, penso che puntano forte su smash quindi non prevedo tagli prima di smash, imho il prossimo taglio lo vedremo nella prima metà del 2015, non prima

Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di Matteus
    Iscritto dal
    07-Apr-2011
    3DS
    3093-7065-6117
    ID Wiiu
    matteus
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105803

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

No perché sento sempre dirlo in questo forum, eppure sono passati appena 3 mesi da quando Nintendo ha smesso di vendere la console in perdita, non è che possono tornare in perdita ed infatti hanno detto che per il momento non gli interessa farlo in quanto preferiscono a provare a rilanciare la console coi giochi, penso che puntano forte su smash quindi non prevedo tagli prima di smash, imho il prossimo taglio lo vedremo nella prima metà del 2015, non prima

Ma che poi si trovano (facilmente) i bundle intorno ai 250 (ma anche meno)
    Il prezzo non è un problema adesso, va più che bene

Divinità
    Iscritto dal
    27-Dec-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    57430

Predefinito

Ma si sperava cazz0. Facessero un dovuto taglio di prezzo o un upgrade HW lasciando lo stesso prezzo (250 GB di HDD e' chiedere troppo?)
    Sì, perché la console non è progettata per contenere un HDD interno, quindi a meno di (improbabili) restyle che prevedano anche questa possibilità lo storage interno puoi espanderlo solo tramite chiavetta o HDD esterno. Più che altro spererei nell'aggiunta della possibilità di infilare i giochi su una SD, che sarebbe stupido non permettere, e forse si può già adesso ma non ho mai controllato (nel caso una SD da 64GB tipo questa o questa e passa la paura). Per me ti conviene comprare un bundle premium a caso la prossima volta che lo vedi a 199 o meno, così aggiungendo un HDD esterno se proprio lo vuoi (o la SD se è compatibile, ma è praticamente inutile, a meno che non ti interessa particolarmente comprare giochi in digital delivery e non parlo di roba only eShop) e Bayo2 arrivi ad una spesa totale pari a quella del prezzo di mercato della sola console e se ti va bene ti avanzano pure due spicci per il pro controller o la batteria migliorata, anche se quest'ultima non andrei a foraggiarla in quanto furto legalizzato ed enorme presa per il culo all'utenza. Ed è chiedere troppo pure un taglio di prezzo, penso che Nintendo non venderà mai più in perdita per il resto della sua esistenza, ma fortunatamente se il prezzo base lo si ritiene troppo elevato ci sono vari modi per aggirarlo grazie alle offerte continue che fanno sul web.

Ultima modifica di Leon Kennedy; 25-07-14 alle 00:12:03
    but gddr5 and coding to da metal

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Dovuto perché il mercato non accetta quel prezzo per quel prodotto. Tante volte abbiamo detto che il prezzo non lo fanno i componenti ma la domanda, se questo vale quando le cose vanno bene (prezzo alto rispetto il valore commerciale dei componenti) non vedo perché non dovrebbe valere quando le cose vanno male.Tanto di modi per rientrarne tra accessori e royalties ce ne sono ed il WiiU non è mai stato in perdita reale visto che gli bastava vendere un gioco (e l'attach rate è ben superiore ad 1) per andare in pari o forse anche in leggero attivo.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Dovuto perché il mercato non accetta quel prezzo per quel prodotto. Tante volte abbiamo detto che il prezzo non lo fanno i componenti ma la domanda, se questo vale quando le cose vanno bene (prezzo alto rispetto il valore commerciale dei componenti) non vedo perché non dovrebbe valere quando le cose vanno male.Tanto di modi per rientrarne tra accessori e royalties ce ne sono ed il WiiU non è mai stato in perdita reale visto che gli bastava vendere un gioco (e l'attach rate è ben superiore ad 1) per andare in pari o forse anche in leggero attivo.
    2 giochi non uno, Nintendo ha sempre detto PIU' di un gioco e 1+1 fa due
    Giochi loro dato che hanno abbassato le pretese con le tp quindi non ci sono più le famose royalties salatisssssime del periodo n64.
    E questo lo diceva prima del taglio da 50€, come ricordavano già al D1 vari siti specializzati un HW impiega circa 18 mesi a vedere i costi di produzione (cioè hai un calo visibile ogni 18 mesi circa,anche se su GS si pensa sempre ne bastino 4-6 non si sa perché, forse perché si basano sul mercato dei cellulari non contando che i cellulari di partenza hanno un ricarico estremamente maggiore quindi possono permettersi tagli prima di subito se serve) ed infatti al 18° è arrivato l'annuncio di essere passati in leggero guadagno.
    Nintendo non è MS né Sony, Nintendo i soldi li fa solo con HW e SW, non può permettersi di avere perdite dal settore vg e poi dire "ma tanto mi rifaccio con tv, windows o cellulari" e quindi mi pare giusto che invece di tagliare di nuovo puntino a giochi ed offerte, la prima è stata mario kart8+ un gioco ratis, la prossima sarà bayo2 con l'1 gratis e chissà che faranno a natale con smash, per ora provano queste cose che gli costano meno che non tagliare il prezzo (dato che a loro i giochi non costano 60€ ma meno), poi è probabilissimo che nel 2015 ci sarà un taglio e con tutto il ben di dio che deve uscire sarà di certo l'anno del wii u

Il Mio Sito

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Di modi per tagliare in attivo ne hanno, segando la retrocompatibilità (mossa già vista con DS e Wii, prima che qualcuno si scandalizzi) non ci uscirebbe un taglio di 50 euro? Se vogliono essere aggressivi ne hanno le possibilità. Posto che non è affatto sicuro che un taglio dia i risultati sperati, ma io parlo da consumatore.
    Cmq mi pare che Sony abbia già comunicato di aver ridotto i costi di produzione di PS4. Certo, la catena di montaggio a pieno regime aiuta mentre il WiiU da quel lato piange, però sono passati 7 mesi dal lancio di PS4.

Ultima modifica di BadBoy25; 25-07-14 alle 01:34:52

Pagina 1024 di 4163 PrimaPrima ... 24524924974101410201021102210231024102510261027102810341074112415242024 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •