Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1030 di 4163 PrimaPrima ... 30530930980102010261027102810291030103110321033103410401080113015302030 ... UltimaUltima
Risultati da 25,726 a 25,750 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Galaxy 2 non è "il primo sistemato", si tratta di un seguito, non c'è niente di scandaloso a preferire l'originale per le novità che ha portato o per i diversi livelli o ancora per l'hub esplorabile o più semplicemente per l'ambientazione spaziale e non "caraibica"
    a me è piaciuto l'1 di più per il fattore novità, l'impatto che ti da è nettamente diverso
    nel 2 nonostante sia un ottimo gioco c'è un discreto senso di dejavu quando affronti boss e livelli, molta roba si era già vista nel capitolo precedente

Ultima modifica di |Ryuuku; 06-08-14 alle 11:59:20

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Io sinceramente, per quanto desolante sia la situazione di Wii U, credo che ormai chiunque, pure il meno informato, se ne sia fatto na ragione da tempo.
    ma chiaramente ormai hanno capito tutti qual è l' andazzo. però evidentemente ad alcuni piace rimarcarlo

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    a me è piaciuto l'1 di più per il fattore novità, l'impatto che ti da è nettamente diverso
    nel 2 nonostante sia un ottimo gioco c'è un discreto senso di dejavu quando affronti boss e livelli, molta roba si era già vista nel capitolo precedente
    Non so, oltre alla struttura dei livelli un pelo differente i nuovi power up e Yoshi aiutavano a rendere il gioco tranquillamente riconoscibile, c'è molta differenza fra un livello avanzato di Galaxy ed uno di Galaxy 2. Il secondo andava più verso una definizione "for fun" (seppur non mancasse il "romanticismo") mentre il primo era costantemente alla ricerca di una certa direzione artistica. Non ricordo sensi di deja vu personalmente, ma di goduria sì

Però quando penso alla principale differenza fra i due capitoli, uno lo ricordo in questo modo

Spoiler:

Mentre l'altro così

Spoiler:

Rispecchia bene secondo me

Ultima modifica di Mortipher; 06-08-14 alle 12:19:21

Master of forum L'avatar di jdf80
    Iscritto dal
    07-Sep-2008
    Steam
    jdf80
    3DS
    0430-9634-4892
    ID Wiiu
    JDF1980
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50706

Predefinito

Voi che ridete tanto mi auguro li prendiate almeno 'sti AC perché io non ne compro mezzo dal Revelations che mi ha fatto venire i conati dopo due ore

Galaxy 2 non è "il primo sistemato", si tratta di un seguito, non c'è niente di scandaloso a preferire l'originale per le novità che ha portato o per i diversi livelli o ancora per l'hub esplorabile o più semplicemente per l'ambientazione spaziale e non "caraibica"
    Il 2 ha sistemato i pochi difetti del primo e lo ha reso piu vario.. In questo senso dico che è il primo sistemato, e lo ritengo superiore in tutto al primo capitolo, se fossero usciti in contemporanea quale sarebbe superiore?

IL MIO PC
    ALIMENTATORE:xfx pro 650w-SCHEDA MADRE:gigabyte ud3p-CPU:amd fx8350 8core 4/4.2ghz-SCHEDA VIDEO:gtx 970 gaming 1 4gb gddr5-RAM:corsair 1x8gb-HD:sata 250gb 7200+sata 1tb 7200 rpm

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    PC+WiiU+3DS ed io la carenza di giochi da giocare non la sento
    mi piglio le esclusive nintendo e i pochi third che mi interessano li piglio su PC (dove pure li, preferisco titoli only pc sinceramente)
    Beh normale, sul PC esce di tutto, ma questo non rende la console Wii U appagante, se non si ha una console da affiancare si fa la fame.

Ultima modifica di Contra.; 06-08-14 alle 12:41:09

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    Beh normale, sul PC esce di tutto, ma questo non rende la console Wii U appagante, se non si ha una console da affiancare si fa la fame.
    Questo vale pure per ps4 e one al momento anzi pure di più per loro visto le esclusive reali di un certo spessore che possono vantare
    Oggi l'accoppiata PC+wii u ha molto più senso rispetto a PC+ps4/one.

Ultima modifica di ilGatsaro; 06-08-14 alle 13:01:09

What the hell?! L'avatar di Contra.
    Iscritto dal
    05-Aug-2014
    Xbox Live
    ContraNetworkID
    ID PSN
    ContraNetwork
    Steam
    ContraNetwork
    Clan
    Biscotto
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Questo vale pure per ps4 e one al momento anzi pure di più per loro visto le esclusive reali di un certo spessore che possono vantare
    Oggi l'accoppiata PC+wii u ha molto più senso rispetto a PC+ps4/one.
    certo, questo è vero.
    Ma non tutti possono/vogliono un pc, è indubbiamente una console NEXTGEN, ha ed avrà più titoli.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    Ma infatti una delle (uniche) cose che muovo a Galaxy 2 è il fatto che sembra un reboot x5 del primo Galaxy più che un seguito. Contiene tanto del primo e almeno una metà buona di roba nuova, fra nemici che inspiegabilmente mancavano nel primo (Koopa bros, spinies ecc), roba nuova da fare ecc.

Certo il primo aveva un impatto differente. Ma come titolo a se devo preferire il secondo per forza di cose, sistema ogni più minimo difetto ed espande il pacchetto per un'offerta più che notevole. Sto rimanendo affascinato da quanta roba contiene G2, il primo al confronto pare quasi monco

Inoltre oh, finalmente è più impegnativo, il primo era na passeggiata di salute

-

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Voi che ridete tanto mi auguro li prendiate almeno 'sti AC perché io non ne compro mezzo dal Revelations che mi ha fatto venire i conati dopo due ore

Io il 3 l'ho giocato grazie al plus...non l'avrei preso a prezzo pieno...ma 20\25€ li vale

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Io il 3 l'ho giocato grazie al plus...non l'avrei preso a prezzo pieno...ma 20\25€ li vale
    Ti sei chiaramente scordato lo 0 e la virgola prima del 2 vero?

In my memories, the monster always has kind eyes

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    PC+WiiU+3DS ed io la carenza di giochi da giocare non la sento
    mi piglio le esclusive nintendo e i pochi third che mi interessano li piglio su PC (dove pure li, preferisco titoli only pc sinceramente)
    ma se uno confronta le console...si fa un confronto 1 a 1 non 3 sistemi contro una console.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Contra. Visualizza Messaggio
    attualmente se avessi PC e PS4 mi risulterebbe meno appagante la PS4 di un WiiU.

dipende da cosa vuole il giocatore e dalla sua situazione, chiaro che senza supporto terze parti c'è un peso molto grande sulla lineup della console che ormai sforna giochi solo ad inizio anno e sopratutto a fine anno.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Ubisoft bene o male era la SH che meglio ha trattato Wii U anche nel secondo anno della console, certo l'ha trattata di gran lunga peggio delle altre ma almeno i giochi li ha annunciati sempre. Il mancato lancio su Wii U potrebbe essere semplicemente un problema di personale come fu WD, in fondo lanciano un sacco di progetti costosi a fine anno. Per me lo annunciano l'anno prossimo assieme alle versioni next gen e pc se non tracollano ancora i dati vendita.

La fedeltà di Ubisoft si vedrà realmente al prossimo Rayman

Quindi niente AC next gen...e niente AC oldgen
    Midgen, midgen... hai coniato un bel termine, credo lo userò in futuro

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Contiene tanto del primo e almeno una metà buona di roba nuova, fra nemici che inspiegabilmente mancavano nel primo (Koopa bros, spinies ecc), roba nuova da fare ecc.
    Nintendo dichiarò che si era trattenuta su Galaxy 1 credendo che c'era già abbastanza roba per un capolavoro, e poi tutto il resto l'ha riversato nel due

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Alla faccia de tutto il resto, la roba nuova di Galaxy 2 ancora un po' che si trattenevano ci facevano pure il terzo volendo.

-

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Ubisoft bene o male era la SH che meglio ha trattato Wii U anche nel secondo anno della console, certo l'ha trattata di gran lunga peggio delle altre ma almeno i giochi li ha annunciati sempre. Il mancato lancio su Wii U potrebbe essere semplicemente un problema di personale come fu WD, in fondo lanciano un sacco di progetti costosi a fine anno. Per me lo annunciano l'anno prossimo assieme alle versioni next gen e pc se non tracollano ancora i dati vendita.

La fedeltà di Ubisoft si vedrà realmente al prossimo Rayman

Midgen, midgen... hai coniato un bel termine, credo lo userò in futuro

Nintendo dichiarò che si era trattenuta su Galaxy 1 credendo che c'era già abbastanza roba per un capolavoro, e poi tutto il resto l'ha riversato nel due

beh se ci pensi è corretto...ha un hardware inferiore a ps4 e one...ma superiore a ps3 e 360.è uscita prima delle altre due...quindi è una via di mezzo

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

ma se uno confronta le console...si fa un confronto 1 a 1 non 3 sistemi contro una console.
    si và a periodi, io è da un paio di mesi che ho giocato escusivamente al wii U (se non la parentisi della beta di destiny)

mai dirò che il wii U è una console con il parco titoli paragonable a quello della altre due home ma di roba buona ce n'è da giocare, tenendo ocnto sopatutto che son quasi tutte esclusive

se da settembre a dicembre escano bayonetta, smash e il mosuo di zelda (i tre titoli che bene o male mi interessano) sono altre 3 esclusive sul banco, slle altre console non si può dire altrettanto, certo ci saranno un mucchio di multi negati al wii U ma penso la forza di nintendo stia nell'offrire sempre e comunque qualcosa di diverso

certo se poi piace più un AC o un cod o un fifa (tutt roba che non c'è su nintendo) pò esser difficile che il wii U soddisfi l'utente in questione

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Master of forum L'avatar di Eros
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    ShadowEros
    Steam
    ShadowEros94
    ID Wiiu
    ShadowEros
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    si và a periodi, io è da un paio di mesi che ho giocato escusivamente al wii U (se non la parentisi della beta di destiny)

mai dirò che il wii U è una console con il parco titoli paragonable a quello della altre due home ma di roba buona ce n'è da giocare, tenendo ocnto sopatutto che son quasi tutte esclusive

se da settembre a dicembre escano bayonetta, smash e il mosuo di zelda (i tre titoli che bene o male mi interessano) sono altre 3 esclusive sul banco, slle altre console non si può dire altrettanto, certo ci saranno un mucchio di multi negati al wii U ma penso la forza di nintendo stia nell'offrire sempre e comunque qualcosa di diverso

certo se poi piace più un AC o un cod o un fifa (tutt roba che non c'è su nintendo) pò esser difficile che il wii U soddisfi l'utente in questione
    Musou*
    Inoltre credo che quello , tralasciando i jappo, sia stato un durissimo colpo per tutti i fan di Zelda.

E per Xeno Chro si ha una data? Se c'è gia non lo sapevo sorry :morristend;

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

beh se ci pensi è corretto...ha un hardware inferiore a ps4 e one...ma superiore a ps3 e 360.è uscita prima delle altre due...quindi è una via di mezzo
    io però mi domando perchè ci si fa oggi questo problema quando è una situazione che s' è verificata più volte e mai nessuno ha detto nulla

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros Visualizza Messaggio
    Musou*
    Inoltre credo che quello , tralasciando i jappo, sia stato un durissimo colpo per tutti i fan di Zelda.

io non capisco? è un spin off è un gioco ispirato all'universo di zelda che colpo dovrebbe aver dato? senza contare che uno zelda canonico è in produzione

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Musou*

Boh, non rientro nella categoria ma sembra tipo tutto quello che vorrei da Zelda BS a parte (e forse pure quello, devo però provarlo).

Tralasciando che i giappi, notoriamente, i crossover non li apprezzano e questo sarà chiaro a breve.

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Musou*

E perché mai? E' uno spin-off e ha caratteristiche interessanti come gli altri musou con in più una cura classica dei giochi supervisionati dalla N. Zelda è la mia saga preferita e non mi ritengo affatto offeso da HW, anzi.

Snow ring, two stars, one sword.

Legend of forum L'avatar di Ad7
    Iscritto dal
    13-Jul-2011
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114759

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    E perché mai? E' uno spin-off e ha caratteristiche interessanti come gli altri musou con in più una cura classica dei giochi supervisionati dalla N. Zelda è la mia saga preferita e non mi ritengo affatto offeso da HW, anzi.
    ^ Come sopra

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

la storia dell'offesa in uno spin off l'ho vista solo all'annuncio di mg rising gente che si strappava i capelli, gente che infamava kojima rob assurde, specie in sezione mgs

di norma uno spin off può piacere o meno ma da fan di una serie può esser interessante vedere uno sviluppo diverso dai titoli canonici

onstamente i musou, o come cavolo si scrivano, non mi piacciano tanto ma questo sembra fatto decentemente, la supervisione di Nintendo si solito garantisce una qualità media alta ai prodotti

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Perché Rising non era stato presentato effettivamente come uno spin off action, tanto che si chiama MGS e aveva fasi stealth. Qua già dal titolo capiamo che è roba per i fan e sinceramente chiunque sia un fan della saga al pensiero di poter menare legnate usando Ganondorf dovrebbe solo sbavare. Roba che non aspettavo altro.

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Boh, non rientro nella categoria ma sembra tipo tutto quello che vorrei da Zelda BS a parte (e forse pure quello, devo però provarlo).

Tralasciando che i giappi, notoriamente, i crossover non li apprezzano e questo sarà chiaro a breve.
    è uno spin off buzzi, non un cross-over
    non ci sono pg da dynasty warriors

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Perché Rising non era stato presentato effettivamente come uno spin off action, tanto che si chiama MGS e aveva fasi stealth. Qua già dal titolo capiamo che è roba per i fan e sinceramente chiunque sia un fan della saga al pensiero di poter menare legnate usando Ganondorf dovrebbe solo sbavare. Roba che non aspettavo altro.
    this ricordo l'ira in sezione nintendo di alcuni utenti
    sinceramente il genere non mi piace, ma dopo aver visto alcune cose ho deciso di dargli una possibilità
    Ghirahim

Pagina 1030 di 4163 PrimaPrima ... 30530930980102010261027102810291030103110321033103410401080113015302030 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •