Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1039 di 4163 PrimaPrima ... 39539939989102910351036103710381039104010411042104310491089113915392039 ... UltimaUltima
Risultati da 25,951 a 25,975 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Invece la fanbase su portatile correrà a comprare un WiiU per giocarsi il proting.

che discorso è?
    è come dire che street fighter non dovrebbe uscire su pc perchè la fanbase è su console.

è loro esclusiva ovviamente la fanno uscire su tutte le piattaforme se possono.

Crapcom non lo fa =/= non si può fare. Però vabè, mi rendo conto che se si tratta del giochino preferito è più facile dire "tanto non lo faranno mai" piuttosto che "anvedi 'sti stron*i come ci spremono come limoni.". Vabuò, per leggere un post in cui si bastonerà al solito una SH che fa una porcata attenderò che riguardi una saga che non ti interessa.
    non lo fanno perchè sanno che la gente si aspetta una certa cosa quando compra un gioco di una certa serie.
    è come se io mi lamentassi che capcom spreme la fanbase di SF come limoni perchè non mettono la terza dimensione, la possibilità di volare e il tag.

Vabuò, per leggere un post in cui si bastonerà al solito una SH che fa una porcata attenderò che riguardi una saga che non ti interessa.
    la porcata sarebbe stata fare uscire il 4 per wiiU e portarlo su 3DS.

anche a me piacerebbe vedere un MH main home.
    ma sarebbe come fare un HALO main pc e poi portarlo su Xbox.

*cackle *cackle

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

A sto giro il gioco online c'è pure su 3ds, la doppia versione me la risparmio stavolta

Certo che un capitolo fatto appositamente per home schifo non farebbe eh

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    non lo fanno perchè sanno che la gente si aspetta una certa cosa quando compra un gioco di una certa serie.
    è come se io mi lamentassi che capcom spreme la fanbase di SF come limoni perchè non mettono la terza dimensione, la possibilità di volare e il tag.

la porcata sarebbe stata fare uscire il 4 per wiiU e portarlo su 3DS.

anche a me piacerebbe vedere un MH main home.
    ma sarebbe come fare un HALO main pc e poi portarlo su Xbox.
    Che c'entra Nintendo? E' Capcom a decidere cosa esce e dove esce, infatti io sono disgustato da loro, mica da Nintendo.
    L'esempio di SF c'entra un cazz visto che quelli di MH sono limiti di natura tecnica, non creativa. Non è che ci sono le micro-aree perché al game designer piace così; ci sono le micro-aree perché su PSP prima e 3DS poi certe cose non si possono fare. Però poi, se mi fai un gioco su WiiU, permetti che vorrei (io ipotetico, io non lo tocco neanche coi guanti un MH) un gioco che sfrutti le possibilità del WiiU piuttosto che un gioco 3DS a 1080p? Mi pare assurdo che devo pure spiegarle 'ste cose.

Ultima modifica di BadBoy25; 13-09-14 alle 12:34:04

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Che c'entra Nintendo? E' Capcom a decidere cosa esce e dove esce, infatti io sono disgustato da loro, mica da Nintendo.
    L'esempio di SF c'entra un cazz visto che quelli di MH sono limiti di natura tecnica, non creativa. Non è che ci sono le micro-aree perché al game designer piace così; ci sono le micro-aree perché su PSP prima e 3DS poi certe cose non si possono fare. Però poi, se mi fai un gioco su WiiU, permetti che vorrei (io ipotetico, io non lo tocco neanche coi guanti un MH) un gioco che sfrutti le possibilità del WiiU piuttosto che un gioco 3DS a 1080p? Mi pare assurdo che devo pure spiegarle 'ste cose.
    Bè il primo monster hunter era uscito su ps2, e se lì ci girava ff12 che sotto il profilo tecnico era da sturbo (a differenza di mh) e faceva pure girare macro-aree molto più grosse, mi vien da pensare che le micro-aree siano una precisa scelta degli sviluppatori.

Che mi vanno anche bene le micro-aree d'altronde, però ammetto che sarebbe bello vedere un monster hunter con mappone enormi senza suddivisioni.

Ultima modifica di TheMrGmk; 13-09-14 alle 12:39:40

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

>quelli di MH sono limiti di natura tecnica

solo quelli di MH

quelli dei picchiaduro no.
    quelli dei platform no.
    quelli di un action qualsiasi no.

praticamente stai dicendo che monster hunter deve essere open world puntofinestop.

se mai faranno un MH open world sarà un gioco diverso.
    profondamente diverso.
    ma non meglio.

Ultima modifica di frost1; 13-09-14 alle 12:43:42
    *cackle *cackle

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Io penso che tornerò su Monster hunter quando mi metterà una base di gioco simile a Xenoblade

Perché devo girare attraverso le solite (sempre uguali o quasi) 10 (circa) micro aree quando sarebbe decisamente più bello un mondo vasto da esplorare alla ricerca dei mostri?
    Capisco i limiti tecnici del 3DS (perlomeno del primo modello), però insomma, sarebbe il caso di svecchiare un po' la formula, non trovate anche voi?

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Iniziano le code.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Io penso che tornerò su Monster hunter quando mi metterà una base di gioco simile a Xenoblade

Perché devo girare attraverso le solite (sempre uguali o quasi) 10 (circa) micro aree quando sarebbe decisamente più bello un mondo vasto da esplorare alla ricerca dei mostri?
    Capisco i limiti tecnici del 3DS (perlomeno del primo modello), però insomma, sarebbe il caso di svecchiare un po' la formula, non trovate anche voi?
    Io infatti, quando lo provai per la prima volta (era su WiiU, ma non ricordo quale capitolo fosse esattamente) ci rimasi molto male, perchè m'aspettavo una cosa simile Sarebbe fantastico un OW.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio

Xenoblade ? What ? E' un hack n slash, mica un gdr

Un bel passo avanti sarebbero delle mappe con soluzione di continuità, senza interruzioni di sorta, non mondi enormi.
    Il punto centrale del gioco è cacciare i mostri giganterrimi e ricavarne materiali per farsi nuove armature, poi cacciare mostri più potenti per farsi altre armi e armature e così via finchè non ti scocci.
    Insomma il centro di tutto sono i mostri.

Un mondo esplorabile enorme in monster hunter sarebbe un po' insensato, cioè in monster hunter la cosa più pallosa sono i tempi morti in cui devi cercare il mostro per la mappa, sai che maroni un gioco interamente basato sulla ricerca di essi

- - - Aggiornato - - -

Che tra l'altro uccidi anche il multiplayer con una cosa del genere

Ultima modifica di TheMrGmk; 13-09-14 alle 12:58:40

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio

Un bel passo avanti sarebbero delle mappe con soluzione di continuità, senza interruzioni di sorta, non mondi enormi.
    Il punto centrale del gioco è cacciare i mostri giganterrimi e ricavarne materiali per farsi nuove armature, poi cacciare mostri più potenti per farsi altre armi e armature e così via finchè non ti scocci.
    Insomma il centro di tutto sono i mostri.

Un mondo esplorabile enorme in monster hunter sarebbe un po' insensato, cioè in monster hunter la cosa più pallosa sono i tempi morti in cui devi cercare il mostro per la mappa, sai che maroni un gioco interamente basato sulla ricerca di essi
    purtroppo queste cose le sa soltanto chi il gioco l'ha giocato.

mi ricordo una volta che qualcuno diceva che monster hunter dovrebbe evolversi blablabla, e quando ho chiesto quali feature volesse vedere inserite mi sono visto rispondere: "tagliare le code dei mostri"

*cackle *cackle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demifail Visualizza Messaggio

Iniziano le code.
    Mi sembravano file per il boxone.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

le dimensioni del mondo devono essere ben calibrate, spesso si casca nel volere mondi enormi e libertà assoluta quando poi eccedere in queste 2 cose porta ad uno sbilanciamento del ritmo di gioco o di game design.

detto questo Monster Hunter si deve dare una bella rinfrescata , le stanzette con i caricamenti tra una parte e l'altra non si possono più vedere

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Giudico ciò che vedo L'avatar di xICHIGOx
    Iscritto dal
    12-May-2008
    Xbox Live
    YashamaruITA
    ID PSN
    xICHIGOx
    Steam
    xICHIGOx
    3DS
    3136-6785-3769
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47123

Predefinito

purtroppo queste cose le sa soltanto chi il gioco l'ha giocato.

mi ricordo una volta che qualcuno diceva che monster hunter dovrebbe evolversi blablabla, e quando ho chiesto quali feature volesse vedere inserite mi sono visto rispondere: "tagliare le code dei mostri"
    Certo perché mettere una cosa che si chiede dall'età di ps2 (una fottuta storia) no?
    Io mi son rotto di fare grinding senza senso non c'è nemmeno il pvp a giustificare il tutto.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Non esiste avere un MH senza aree, c'è tantissima strategia in quel cambio schermata che credete?
    Non sono ironico

- - - Aggiornato - - -

pvp in mh?? e che te ne fai?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Non esiste avere un MH senza aree, c'è tantissima strategia in quel cambio schermata che credete?
    Non sono ironico

- - - Aggiornato - - -

armature in pelle umana

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    armature in pelle umana

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    Certo perché mettere una cosa che si chiede dall'età di ps2 (una fottuta storia) no?
    Io mi son rotto di fare grinding senza senso non c'è nemmeno il pvp a giustificare il tutto.

E chi è che la chiede sta storia
    PVP

Ultima modifica di TheMrGmk; 13-09-14 alle 14:35:14

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Lo chiede chi?
    perchè ho un amico che gioca a MH dal primo per ps2 e quando gli ho chiesto se voleva un monsta anta senza le aree fatte a quella maniera mi ha risposto "lolno"

EDIT:ah "una fottuta storia" era intesa in senso letterale
    anche a me piacerebbe una storia in monster hunter.
    il 4 sembra avercela già di più ma non mi aspetterei grandi cose.

>pvp

sarebbe fantastico il pvp in un gioco coi moveset fatti apposta per i mostri.
    stessa cosa gli oggetti e le armature.

dovrebbero fare delle armi apposta con dei moveset solo per il pvp.

Ultima modifica di frost1; 13-09-14 alle 14:38:03
    *cackle *cackle

Giudico ciò che vedo L'avatar di xICHIGOx
    Iscritto dal
    12-May-2008
    Xbox Live
    YashamaruITA
    ID PSN
    xICHIGOx
    Steam
    xICHIGOx
    3DS
    3136-6785-3769
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47123

Predefinito

Lo chiede chi?
    perchè ho un amico che gioca a MH dal primo per ps2 e quando gli ho chiesto se voleva un monsta anta senza le aree fatte a quella maniera mi ha risposto "lolno"

EDIT:ah "una fottuta storia" era intesa in senso letterale
    anche a me piacerebbe una storia in monster hunter.
    il 4 sembra avercela già di più ma non mi aspetterei grandi cose.

>pvp

sarebbe fantastico il pvp in un gioco coi moveset fatti apposta per i mostri.
    stessa cosa gli oggetti e le armature.

dovrebbero fare delle armi apposta con dei moveset solo per il pvp.
    Si una storia che dia un minimo di senso a quello che si fa non dico di avanzare nel gioco seguendo una trama ma almeno fare una missione per ogni rango che abbia una trama dietro.
    Il pvp sarebbe un'aggiunta gradita per dare un senso a tutto il farming che ti fai nel gioco: Che senso ha passare 100 ore a farmare mostri per cambiare equip se poi alla fine non ci fai niente? Senza contare che per buona parte del gioco l'equip che ti fai la devi buttare.
    Poi oh se avete iniziato a giocarci da quando è su piattaforme Nintendo posso anche capire l'entusiasmo ma se lo fate da quando è uscito proprip non riesco a comprendere (come non comprendo quelli che comprano gli sportivi ogni anno).

Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Vabbè dopo il PVP in Monster Hunter io proporrei la briscola in Gran Turismo

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Si una storia che dia un minimo di senso a quello che si fa non dico di avanzare nel gioco seguendo una trama ma almeno fare una missione per ogni rango che abbia una trama dietro.
    Il pvp sarebbe un'aggiunta gradita per dare un senso a tutto il farming che ti fai nel gioco: Che senso ha passare 100 ore a farmare mostri per cambiare equip se poi alla fine non ci fai niente? Senza contare che per buona parte del gioco l'equip che ti fai la devi buttare.
    Poi oh se avete iniziato a giocarci da quando è su piattaforme Nintendo posso anche capire l'entusiasmo ma se lo fate da quando è uscito proprip non riesco a comprendere (come non comprendo quelli che comprano gli sportivi ogni anno).

però a questo punto io posso dire.
    Che senso ha passare 100 ore a farmare mostri per cambiare equip per vincere in pvp?

no sul serio mettere un passaggio in più ti fa arrivare allo stesso punto.
    guarda quanta gente negli mmo si stufa e si lamenta di farmare item per il pvp fine a se stesso.

perchè se il farmare mostri è fine a se stesso lo è anche il pvp.

che poi scusa tutti i giochi che hanno il farming fanno schifo se non hanno il pvp?

*prende giochi a caso dallo scaffale del 3DS

quindi etrian odissey fa schifo perchè non ha il pvp?
    pokemon?
    bravely default?

edit: pokemon no. mi dicono dalla regia che ce l'ha il pvp.

Ultima modifica di frost1; 13-09-14 alle 15:28:28
    *cackle *cackle

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

però a questo punto io posso dire.
    Che senso ha passare 100 ore a farmare mostri per cambiare equip per vincere in pvp?

no sul serio mettere un passaggio in più ti fa arrivare allo stesso punto.
    guarda quanta gente negli mmo si stufa e si lamenta di farmare item per il pvp fine a se stesso.

perchè se il farmare mostri è fine a se stesso lo è anche il pvp.

che poi scusa tutti i giochi che hanno il farming fanno schifo se non hanno il pvp?

*prende giochi a caso dallo scaffale del 3DS

quindi etrian odissey fa schifo perchè non ha il pvp?
    pokemon?
    bravely default?
    ma pokèmon ce l'ha il pvp

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma pokèmon ce l'ha il pvp
    sorry è che non riesco proprio a concepirlo il PVP di pokemon.
    ho dovuto fare uno sforzo mentale per ricordarmi che ce l'ha.

*cackle *cackle

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti:
    Mi piacerebbe che monster hunter avesse delle mappe molto grandi con mostri che vivono nelle loro zone (un po' come si vede in xenoblade), ma che comunque in un mondo grande non sarebbero così immediati da trovare, così mentre viaggi alla ricerca di un mostro magari ti imbatti in un altro, o trovi erbe/oggetti da raccogliere ecc, almeno aggiungi un po' di esplorazione al gioco, un gioco che si chiama cacciatore di mostri, beh se vado a caccia la preda la devo trovare prima, mica devo sapere fin da subito dov'è e combatterci in una striscia di terra, così mi pare di andare a caccia in uno zoo, non so se mi spiego

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Non sono ironico

- - - Aggiornato - - -

Ma anche se tenessero le aree...ma fi*a siamo nel 2014, devono per forza essere grandi come la via dove abito?
    Potrebbero anche tenere le aree, se solo le facessero 3-4 volte più grandi e ci mettessero roba dentro, in modo da aggiungere sì strategia quando si combatte

pvp non so cosa sia

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

>quelli di MH sono limiti di natura tecnica

solo quelli di MH

quelli dei picchiaduro no.
    quelli dei platform no.
    quelli di un action qualsiasi no.

praticamente stai dicendo che monster hunter deve essere open world puntofinestop.

se mai faranno un MH open world sarà un gioco diverso.
    profondamente diverso.
    ma non meglio.
    Ma fai sul serio?
    Quindi secondo te i beat' em up senza tag non ce l'hanno perché non ce la fanno? O quelli 2D sono 2D perché non avevano i soldi o la potenza bruta per farli 3D?
    Le stanze piccole sono un limite delle console su cui girano, tutto il resto sono ca**ate tanto quanto i 24fps cinematografici, solo che ad una abbocchi mentre all'altra (fortunatamente) no. Ma la cosa non mi sorpende.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Pagina 1039 di 4163 PrimaPrima ... 39539939989102910351036103710381039104010411042104310491089113915392039 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •