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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #25976
    the endless troll L'avatar di frost1
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma fai sul serio?
    Quindi secondo te i beat' em up senza tag non ce l'hanno perché non ce la fanno? O quelli 2D sono 2D perché non avevano i soldi o la potenza bruta per farli 3D?
    Le stanze piccole sono un limite delle console su cui girano, tutto il resto sono ca**ate tanto quanto i 24fps cinematografici, solo che ad una abbocchi mentre all'altra (fortunatamente) no. Ma la cosa non mi sorpende.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Irony

    ti potrebbe servire.



    ok adesso lo riscrivo in versione "spiega la barzelletta"


    quelle di MH sono scelte che non hanno a che fare con la potenza esattamente come i platform 2D, i picchiaduro 2D o qualsiasi altro genere.


    *cackle *cackle

  2. #25977
    L'avatar di BadBoy25
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    Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    http://en.wikipedia.org/wiki/Irony

    ti potrebbe servire.



    ok adesso lo riscrivo in versione "spiega la barzelletta"


    quelle di MH sono scelte che non hanno a che fare con la potenza esattamente come i platform 2D, i picchiaduro 2D o qualsiasi altro genere.
    E ci credi davvero a quello che scrivi?



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  3. #25978
    the endless troll L'avatar di frost1
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    E ci credi davvero a quello che scrivi?
    ma vuoi dire che pensi davvero che non sia una cosa voluta fare le aree in questo modo?

    ti faccio vedere un gioco.
    si chiama monster hunter online.



    è only pc.
    come puoi vedere è fantastico.
    ha una grafica mozzafiato.
    i mostri sono fatti benissimo e così anche le ambientazioni.
    per non parlare dei vari effetti delle esplosioni e dei colpi.

    ora com'è fatta la mappa?
    esatto come tutte le altre.

    cosa gli costava a fare un titolo completamente open?
    nulla. è pieno di titoli MMO anche di qualità super scadente con aree open enormi.
    gira su pc quindi non dovevano neanche preoccuparsi dell'ottimizzazione.
    però non l'hanno fatto. perchè la gente vuole giocare a MH e MH è quella roba lì.


    *cackle *cackle

  4. #25979
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    Ma quella è la mamma del Qurupeco?




  5. #25980
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    Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    ma vuoi dire che pensi davvero che non sia una cosa voluta fare le aree in questo modo?

    ti faccio vedere un gioco.
    si chiama monster hunter online.



    è only pc.
    come puoi vedere è fantastico.
    ha una grafica mozzafiato.
    i mostri sono fatti benissimo e così anche le ambientazioni.
    per non parlare dei vari effetti delle esplosioni e dei colpi.

    ora com'è fatta la mappa?
    esatto come tutte le altre.

    cosa gli costava a fare un titolo completamente open?
    nulla. è pieno di titoli MMO anche di qualità super scadente con aree open enormi.
    gira su pc quindi non dovevano neanche preoccuparsi dell'ottimizzazione.
    però non l'hanno fatto. perchè la gente vuole giocare a MH e MH è quella roba lì.
    O magari l'avranno sviluppato 3 persone in pausa pranzo con un budget di 726 yen?



    Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

  6. #25981
    the endless troll L'avatar di frost1
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    Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    O magari l'avranno sviluppato 3 persone in pausa pranzo con un budget di 726 yen?
    come ho detto ci son titoli MMO con un budget di 120 yen che sono completamente open.

    anzi la maggior parte.

    comunque tirare fuori lo scarso budget davanti a un gioco con quella grafica è anche stupidino.
    a me frega niente della grafica ma dire "scarso budget" è stupido dai.
    se avessero usato la grafica del frontier ok


    *cackle *cackle

  7. #25982
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    Un monster hunter open world non lo vorrei dato che già in quelli psp(non ho giocato i seguiti quindi magari la cosa è cambiata, correggetemi se sbaglio) pure esplorare le minimappe era una fatica dato che sei a piedi. Magari se mettono roba tipo i mostri cavalcabili e un'open world con buone possibilità di esplorazione allora si, ma com'è adesso non ce lo vedo proprio open-world.

  8. #25983
    L'avatar di MiaterM
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    Chi chiede aree grandi lo fa con un pizzico di ignoranza.
    Abbiamo 50 minuti per fare una missione, non tantissimi se il mostro che proviamo ad abbattere è forte e noi no o se nn lo troviamo ogni volta che cambia area od ad inizio missione.
    Abbiamo la stamina che si consuma quando corriamo, esplorare aree più grandi porterebbe ad un consumo eccessivo di stamina, che con l'uso riduce il suo livello massimo. La barra si ricarica quando camminiamo o stiamo fermi, ma il livello massimo cala.
    Senza contare che armi come lo spadone, in parata, ed il martello fanno uso costante di stamina.
    Dovrebbero cambiare tutto il gameplay.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  9. #25984
    L'avatar di Luca (Pac)
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    Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Chi chiede aree grandi lo fa con un pizzico di ignoranza.
    Abbiamo 50 minuti per fare una missione, non tantissimi se il mostro che proviamo ad abbattere è forte e noi no o se nn lo troviamo ogni volta che cambia area od ad inizio missione.
    Abbiamo la stamina che si consuma quando corriamo, esplorare aree più grandi porterebbe ad un consumo eccessivo di stamina, che con l'uso riduce il suo livello massimo. La barra si ricarica quando camminiamo o stiamo fermi, ma il livello massimo cala.
    Senza contare che armi come lo spadone, in parata, ed il martello fanno uso costante di stamina.
    Dovrebbero cambiare tutto il gameplay.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Da ignorante dire che sarebbe anche ora




    Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
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  10. #25985
    Master of forum L'avatar di MakhBeth
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Da ignorante dire che sarebbe anche ora
    Perchè cambiare il gameplay al mihlior esponente di un genere?

  11. #25986
    Master of forum L'avatar di Ax.
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    Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Da ignorante dire che sarebbe anche ora
    Comprati un altro gioco

  12. #25987
    Divinità L'avatar di Rob917
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    diciamo solo che si possono trovare espedienti molto più eleganti nel 2014/2015



    CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

  13. #25988
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
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    Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    diciamo solo che si possono trovare espedienti molto più eleganti nel 2014/2015
    E io ti rispondo che in mezzo alla foga del nuovo sono necessari pure sti titoli che affondano le radici nel passato.
    E' con ragionamenti dome il tuo che god hand è stato massacrato ai tempi.

    Vaglielo a dire ai clover che non dovevano seguire la filosofia dei vecchi beat em up mena mena, ma che ci volevano tecnicismi alla devil may cry. Probabilmente ti avrebbero riso addosso, e avrebbero fatto bene. Perchè di devil may cry ce n'era già uno, ma di god hand no. Un po' come monster hunter, di alternative come piacciono a voi ce ne sono, lasciate monster hunter a chi chiede monster hunter



    Videogiochi preferiti e lista delle console
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    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
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    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

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    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

  14. #25989
    STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
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    Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    Si una storia che dia un minimo di senso a quello che si fa non dico di avanzare nel gioco seguendo una trama ma almeno fare una missione per ogni rango che abbia una trama dietro.
    Il pvp sarebbe un'aggiunta gradita per dare un senso a tutto il farming che ti fai nel gioco: Che senso ha passare 100 ore a farmare mostri per cambiare equip se poi alla fine non ci fai niente? Senza contare che per buona parte del gioco l'equip che ti fai la devi buttare.
    Poi oh se avete iniziato a giocarci da quando è su piattaforme Nintendo posso anche capire l'entusiasmo ma se lo fate da quando è uscito proprip non riesco a comprendere (come non comprendo quelli che comprano gli sportivi ogni anno).

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
    Mesa che ti mancano i capitoli su Nintendo quelli in cui anche gli equip iniziali possono essere potenziati al massimo livello, mantenendo abilità uniche differenti dai corrispettivi high level e differenti slot per incastonare. E infatti gli end set spesso prevedono pezzi di equip che forti nella prima parte di gioco.
    Per mettere il pvp dovresti cambiare tutto e non sarebbe Monster Hunter. I gialli non lo chiedono e neanche la western fanbase. Perché quindi? L'Open world stile Dragon's Dogma per poi avere mostri che, per colpa degli hardware stanno sempre negli stessi posti? No grazie. Mi tengo le zone che fanno parte del battle system (si usano come safe zone per curarsi/buffare, togliere aggro/combinare/sistemare l'equip).


    Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

    The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

    29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!


  15. #25990
    Giudico ciò che vedo L'avatar di xICHIGOx
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    Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Mesa che ti mancano i capitoli su Nintendo quelli in cui anche gli equip iniziali possono essere potenziati al massimo livello, mantenendo abilità uniche differenti dai corrispettivi high level e differenti slot per incastonare. E infatti gli end set spesso prevedono pezzi di equip che forti nella prima parte di gioco.
    Per mettere il pvp dovresti cambiare tutto e non sarebbe Monster Hunter. I gialli non lo chiedono e neanche la western fanbase. Perché quindi? L'Open world stile Dragon's Dogma per poi avere mostri che, per colpa degli hardware stanno sempre negli stessi posti? No grazie. Mi tengo le zone che fanno parte del battle system (si usano come safe zone per curarsi/buffare, togliere aggro/combinare/sistemare l'equip).
    Mi mancano si i capitoli Nintendo mi son rotto le palle prima avendo iniziato la saga dove è nata e avendo giocato a dei giochi sempre uguali con poche novità, alla lunga mi son rotto e ho smesso di giocarci del tutto.
    Non ho detto che dovrebbero mettere il pvp ma che sarebbe un'aggiunta gradita che darebbe un senso alle centinaia di ore di farming, questo perché non c'è una trama da seguire o uno scopo da raggiungere.
    Monster Hunter prende il farming degli MMORPG e ci toglie pari pari il pvp e il level grinding e la cosa che mi fa incaxxare è che ogni capitolo è sempre stato quasi uguale al precedente con l'aggiunta di qualche mostro nuovo e equip nuovi.
    Non so cosa sia cambiato da quando è su piattaforma Nintendo visto che ho smesso di giocarci qualche anno prima ma dubito che abbiano messo una trama o che si sia evoluto molto dalla formula originale.

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

    Edit:



    60fps rock solid cit.

    Mi ricorda le performance di Bayonetta su 360

    That price is a hard hit to sustained performance and it's the one area of the game that didn't quite hit the target during our initial play sessions. Once again Platinum Games aims for a 60fps update, but similar to Metal Gear Rising, it struggles to maintain it. While it's certainly light years beyond the awful farmed-out PlayStation 3 version of Bayonetta, the overall experience isn't quite as smooth as the original Xbox 360 game
    The bulk of the game's technical improvements stem from those outrageous set-piece moments. While much of Bayonetta 2's underpinnings are shared with the original - right down to its native 720p presentation, lacklustre texture filtering and no anti-aliasing - the engine manages to deliver sequences more complex than anything the original had to offer. However, this decision backfires a little in some respects.
    Meglio di Bayonetta 1 ma peggio come performance.


    Ultima modifica di xICHIGOx; 14-09-14 alle 10:34:35

    Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

  16. #25991
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    Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    Mi mancano si i capitoli Nintendo mi son rotto le palle prima avendo iniziato la saga dove è nata e avendo giocato a dei giochi sempre uguali con poche novità, alla lunga mi son rotto e ho smesso di giocarci del tutto.
    Non ho detto che dovrebbero mettere il pvp ma che sarebbe un'aggiunta gradita che darebbe un senso alle centinaia di ore di farming, questo perché non c'è una trama da seguire o uno scopo da raggiungere.
    Monster Hunter prende il farming degli MMORPG e ci toglie pari pari il pvp e il level grinding e la cosa che mi fa incaxxare è che ogni capitolo è sempre stato quasi uguale al precedente con l'aggiunta di qualche mostro nuovo e equip nuovi.
    Non so cosa sia cambiato da quando è su piattaforma Nintendo visto che ho smesso di giocarci qualche anno prima ma dubito che abbiano messo una trama o che si sia evoluto molto dalla formula originale.

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

    Edit:



    60fps rock solid cit.

    Mi ricorda le performance di Bayonetta su 360





    Meglio di Bayonetta 1 ma peggio come performance.

    finché non scende sotto i 40 mi sta bene

  17. #25992
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Un pò un peccato
    Vabbè, quoto Ivaizen comunque





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  18. #25993
    Master of forum L'avatar di Ax.
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    Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    Non ho detto che dovrebbero mettere il pvp ma che sarebbe un'aggiunta gradita che darebbe un senso alle centinaia di ore di farming, questo perché non c'è una trama da seguire o uno scopo da raggiungere..
    Lo scopo c'è

    Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    finché non scende sotto i 40 mi sta bene
    Infatti scende anche sotto i 40


    Già mi immagino i soliti avvoltoi che ora spunteranno

  19. #25994
    Legend of forum L'avatar di Ivaizen
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    Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Lo scopo c'è


    Infatti scende anche sotto i 40


    Già mi immagino i soliti avvoltoi che ora spunteranno
    rettifica, finché non scende sotto i 30 volevo scrivere quello giuro

  20. #25995
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Ho visto il video a singhiozzi ma il minimo registrato (qui) è 39.0 contro i boss gigaenormi

    Ora non per dire
    https://www.youtube.com/watch?v=kYnydQ4t0aU


    Ultima modifica di Sard Jack; 14-09-14 alle 11:31:51



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  21. #25996
    Giudico ciò che vedo L'avatar di xICHIGOx
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ho visto il video a singhiozzi ma il minimo registrato (qui) è 39.0 contro i boss gigaenormi

    Ora non per dire
    https://www.youtube.com/watch?v=kYnydQ4t0aU
    GoW 3 tecnicamente gli da tre giri di pista a Bayonetta 1 e 2 eh c'è AA, l'AF, le luci volumetriche (pure nei particellari di kratos), l'AO e uno dei migliori motion blur per camera e per object della passata generazione.

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    Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

  22. #25997
    L'avatar di MiaterM
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    deluso, ci si aspettava altro conoscendo N. Evidentemente per mantere un minimo di decenza grafica c'è stata questa necessità

  23. #25998
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    Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    GoW 3 tecnicamente gli da tre giri di pista a Bayonetta 1 e 2 eh c'è AA, l'AF, le luci volumetriche (pure nei particellari di kratos), l'AO e uno dei migliori motion blur per camera e per object della passata generazione.

    Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
    Posso anche concordare ma si ritorna al discorso che cosa viene mosso normalmente
    Poi non era mia intenzione fare un confronto tecnico, era per dire che se la giocabilità non viene minata nel primo caso di certo non lo sarà nel secondo visto che i frame di partenza sono più alti

    Poi speravo anch'io nei rock solid ma pazienza, il Wii U lo conosciamo





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  24. #25999
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    GOW3 resta il titolo visivamente più impressionante su PS3, come impatto e IQ nessun'altro titolo PS3 (esclusiva o meno) riesce a stargli dietro secondo me...

  25. #26000
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    lol il video di bayo 2

    alla faccia di chi diceva che su wii u sarebbe filato tutto liscio


    Ultima modifica di |Ryuuku; 14-09-14 alle 11:44:06

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