Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1040 di 4163 PrimaPrima ... 40540940990103010361037103810391040104110421043104410501090114015402040 ... UltimaUltima
Risultati da 25,976 a 26,000 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

the endless troll L'avatar di frost1
    Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma fai sul serio?
    Quindi secondo te i beat' em up senza tag non ce l'hanno perché non ce la fanno? O quelli 2D sono 2D perché non avevano i soldi o la potenza bruta per farli 3D?
    Le stanze piccole sono un limite delle console su cui girano, tutto il resto sono ca**ate tanto quanto i 24fps cinematografici, solo che ad una abbocchi mentre all'altra (fortunatamente) no. Ma la cosa non mi sorpende.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Irony

ti potrebbe servire.

ok adesso lo riscrivo in versione "spiega la barzelletta"

quelle di MH sono scelte che non hanno a che fare con la potenza esattamente come i platform 2D, i picchiaduro 2D o qualsiasi altro genere.

*cackle *cackle

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    http://en.wikipedia.org/wiki/Irony

ti potrebbe servire.

ok adesso lo riscrivo in versione "spiega la barzelletta"

quelle di MH sono scelte che non hanno a che fare con la potenza esattamente come i platform 2D, i picchiaduro 2D o qualsiasi altro genere.
    E ci credi davvero a quello che scrivi?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

E ci credi davvero a quello che scrivi?
    ma vuoi dire che pensi davvero che non sia una cosa voluta fare le aree in questo modo?

ti faccio vedere un gioco.
    si chiama monster hunter online.

è only pc.
    come puoi vedere è fantastico.
    ha una grafica mozzafiato.
    i mostri sono fatti benissimo e così anche le ambientazioni.
    per non parlare dei vari effetti delle esplosioni e dei colpi.

ora com'è fatta la mappa?
    esatto come tutte le altre.

cosa gli costava a fare un titolo completamente open?
    nulla. è pieno di titoli MMO anche di qualità super scadente con aree open enormi.
    gira su pc quindi non dovevano neanche preoccuparsi dell'ottimizzazione.
    però non l'hanno fatto. perchè la gente vuole giocare a MH e MH è quella roba lì.

*cackle *cackle

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma quella è la mamma del Qurupeco?

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frost1 Visualizza Messaggio
    ma vuoi dire che pensi davvero che non sia una cosa voluta fare le aree in questo modo?

ti faccio vedere un gioco.
    si chiama monster hunter online.

è only pc.
    come puoi vedere è fantastico.
    ha una grafica mozzafiato.
    i mostri sono fatti benissimo e così anche le ambientazioni.
    per non parlare dei vari effetti delle esplosioni e dei colpi.

ora com'è fatta la mappa?
    esatto come tutte le altre.

cosa gli costava a fare un titolo completamente open?
    nulla. è pieno di titoli MMO anche di qualità super scadente con aree open enormi.
    gira su pc quindi non dovevano neanche preoccuparsi dell'ottimizzazione.
    però non l'hanno fatto. perchè la gente vuole giocare a MH e MH è quella roba lì.
    O magari l'avranno sviluppato 3 persone in pausa pranzo con un budget di 726 yen?

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    06-Sep-2013
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    184481

Predefinito

O magari l'avranno sviluppato 3 persone in pausa pranzo con un budget di 726 yen?
    come ho detto ci son titoli MMO con un budget di 120 yen che sono completamente open.

anzi la maggior parte.

comunque tirare fuori lo scarso budget davanti a un gioco con quella grafica è anche stupidino.
    a me frega niente della grafica ma dire "scarso budget" è stupido dai.
    se avessero usato la grafica del frontier ok

*cackle *cackle

Apprendista L'avatar di Caino
    Iscritto dal
    07-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209471

Predefinito

Un monster hunter open world non lo vorrei dato che già in quelli psp(non ho giocato i seguiti quindi magari la cosa è cambiata, correggetemi se sbaglio) pure esplorare le minimappe era una fatica dato che sei a piedi. Magari se mettono roba tipo i mostri cavalcabili e un'open world con buone possibilità di esplorazione allora si, ma com'è adesso non ce lo vedo proprio open-world.

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Chi chiede aree grandi lo fa con un pizzico di ignoranza.
    Abbiamo 50 minuti per fare una missione, non tantissimi se il mostro che proviamo ad abbattere è forte e noi no o se nn lo troviamo ogni volta che cambia area od ad inizio missione.
    Abbiamo la stamina che si consuma quando corriamo, esplorare aree più grandi porterebbe ad un consumo eccessivo di stamina, che con l'uso riduce il suo livello massimo. La barra si ricarica quando camminiamo o stiamo fermi, ma il livello massimo cala.
    Senza contare che armi come lo spadone, in parata, ed il martello fanno uso costante di stamina.
    Dovrebbero cambiare tutto il gameplay.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Chi chiede aree grandi lo fa con un pizzico di ignoranza.
    Abbiamo 50 minuti per fare una missione, non tantissimi se il mostro che proviamo ad abbattere è forte e noi no o se nn lo troviamo ogni volta che cambia area od ad inizio missione.
    Abbiamo la stamina che si consuma quando corriamo, esplorare aree più grandi porterebbe ad un consumo eccessivo di stamina, che con l'uso riduce il suo livello massimo. La barra si ricarica quando camminiamo o stiamo fermi, ma il livello massimo cala.
    Senza contare che armi come lo spadone, in parata, ed il martello fanno uso costante di stamina.
    Dovrebbero cambiare tutto il gameplay.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Da ignorante dire che sarebbe anche ora

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Perchè cambiare il gameplay al mihlior esponente di un genere?

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Comprati un altro gioco

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

diciamo solo che si possono trovare espedienti molto più eleganti nel 2014/2015

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    diciamo solo che si possono trovare espedienti molto più eleganti nel 2014/2015
    E io ti rispondo che in mezzo alla foga del nuovo sono necessari pure sti titoli che affondano le radici nel passato.
    E' con ragionamenti dome il tuo che god hand è stato massacrato ai tempi.

Vaglielo a dire ai clover che non dovevano seguire la filosofia dei vecchi beat em up mena mena, ma che ci volevano tecnicismi alla devil may cry. Probabilmente ti avrebbero riso addosso, e avrebbero fatto bene. Perchè di devil may cry ce n'era già uno, ma di god hand no. Un po' come monster hunter, di alternative come piacciono a voi ce ne sono, lasciate monster hunter a chi chiede monster hunter

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

STUPRADOCCE SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    Si una storia che dia un minimo di senso a quello che si fa non dico di avanzare nel gioco seguendo una trama ma almeno fare una missione per ogni rango che abbia una trama dietro.
    Il pvp sarebbe un'aggiunta gradita per dare un senso a tutto il farming che ti fai nel gioco: Che senso ha passare 100 ore a farmare mostri per cambiare equip se poi alla fine non ci fai niente? Senza contare che per buona parte del gioco l'equip che ti fai la devi buttare.
    Poi oh se avete iniziato a giocarci da quando è su piattaforme Nintendo posso anche capire l'entusiasmo ma se lo fate da quando è uscito proprip non riesco a comprendere (come non comprendo quelli che comprano gli sportivi ogni anno).

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
    Mesa che ti mancano i capitoli su Nintendo quelli in cui anche gli equip iniziali possono essere potenziati al massimo livello, mantenendo abilità uniche differenti dai corrispettivi high level e differenti slot per incastonare. E infatti gli end set spesso prevedono pezzi di equip che forti nella prima parte di gioco.
    Per mettere il pvp dovresti cambiare tutto e non sarebbe Monster Hunter. I gialli non lo chiedono e neanche la western fanbase. Perché quindi? L'Open world stile Dragon's Dogma per poi avere mostri che, per colpa degli hardware stanno sempre negli stessi posti? No grazie. Mi tengo le zone che fanno parte del battle system (si usano come safe zone per curarsi/buffare, togliere aggro/combinare/sistemare l'equip).

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Giudico ciò che vedo L'avatar di xICHIGOx
    Iscritto dal
    12-May-2008
    Xbox Live
    YashamaruITA
    ID PSN
    xICHIGOx
    Steam
    xICHIGOx
    3DS
    3136-6785-3769
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Mesa che ti mancano i capitoli su Nintendo quelli in cui anche gli equip iniziali possono essere potenziati al massimo livello, mantenendo abilità uniche differenti dai corrispettivi high level e differenti slot per incastonare. E infatti gli end set spesso prevedono pezzi di equip che forti nella prima parte di gioco.
    Per mettere il pvp dovresti cambiare tutto e non sarebbe Monster Hunter. I gialli non lo chiedono e neanche la western fanbase. Perché quindi? L'Open world stile Dragon's Dogma per poi avere mostri che, per colpa degli hardware stanno sempre negli stessi posti? No grazie. Mi tengo le zone che fanno parte del battle system (si usano come safe zone per curarsi/buffare, togliere aggro/combinare/sistemare l'equip).
    Mi mancano si i capitoli Nintendo mi son rotto le palle prima avendo iniziato la saga dove è nata e avendo giocato a dei giochi sempre uguali con poche novità, alla lunga mi son rotto e ho smesso di giocarci del tutto.
    Non ho detto che dovrebbero mettere il pvp ma che sarebbe un'aggiunta gradita che darebbe un senso alle centinaia di ore di farming, questo perché non c'è una trama da seguire o uno scopo da raggiungere.
    Monster Hunter prende il farming degli MMORPG e ci toglie pari pari il pvp e il level grinding e la cosa che mi fa incaxxare è che ogni capitolo è sempre stato quasi uguale al precedente con l'aggiunta di qualche mostro nuovo e equip nuovi.
    Non so cosa sia cambiato da quando è su piattaforma Nintendo visto che ho smesso di giocarci qualche anno prima ma dubito che abbiano messo una trama o che si sia evoluto molto dalla formula originale.

Edit:

60fps rock solid cit.

Mi ricorda le performance di Bayonetta su 360

That price is a hard hit to sustained performance and it's the one area of the game that didn't quite hit the target during our initial play sessions. Once again Platinum Games aims for a 60fps update, but similar to Metal Gear Rising, it struggles to maintain it. While it's certainly light years beyond the awful farmed-out PlayStation 3 version of Bayonetta, the overall experience isn't quite as smooth as the original Xbox 360 game
    The bulk of the game's technical improvements stem from those outrageous set-piece moments. While much of Bayonetta 2's underpinnings are shared with the original - right down to its native 720p presentation, lacklustre texture filtering and no anti-aliasing - the engine manages to deliver sequences more complex than anything the original had to offer. However, this decision backfires a little in some respects.
    Meglio di Bayonetta 1 ma peggio come performance.

Ultima modifica di xICHIGOx; 14-09-14 alle 10:34:35

Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Mi mancano si i capitoli Nintendo mi son rotto le palle prima avendo iniziato la saga dove è nata e avendo giocato a dei giochi sempre uguali con poche novità, alla lunga mi son rotto e ho smesso di giocarci del tutto.
    Non ho detto che dovrebbero mettere il pvp ma che sarebbe un'aggiunta gradita che darebbe un senso alle centinaia di ore di farming, questo perché non c'è una trama da seguire o uno scopo da raggiungere.
    Monster Hunter prende il farming degli MMORPG e ci toglie pari pari il pvp e il level grinding e la cosa che mi fa incaxxare è che ogni capitolo è sempre stato quasi uguale al precedente con l'aggiunta di qualche mostro nuovo e equip nuovi.
    Non so cosa sia cambiato da quando è su piattaforma Nintendo visto che ho smesso di giocarci qualche anno prima ma dubito che abbiano messo una trama o che si sia evoluto molto dalla formula originale.

Edit:

60fps rock solid cit.

Mi ricorda le performance di Bayonetta su 360

Meglio di Bayonetta 1 ma peggio come performance.

finché non scende sotto i 40 mi sta bene

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Un pò un peccato
    Vabbè, quoto Ivaizen comunque

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Non ho detto che dovrebbero mettere il pvp ma che sarebbe un'aggiunta gradita che darebbe un senso alle centinaia di ore di farming, questo perché non c'è una trama da seguire o uno scopo da raggiungere..
    Lo scopo c'è

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    finché non scende sotto i 40 mi sta bene
    Infatti scende anche sotto i 40

Già mi immagino i soliti avvoltoi che ora spunteranno

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Lo scopo c'è

Infatti scende anche sotto i 40

Già mi immagino i soliti avvoltoi che ora spunteranno
    rettifica, finché non scende sotto i 30 volevo scrivere quello giuro

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ho visto il video a singhiozzi ma il minimo registrato (qui) è 39.0 contro i boss gigaenormi

Ora non per dire
    https://www.youtube.com/watch?v=kYnydQ4t0aU

Ultima modifica di Sard Jack; 14-09-14 alle 11:31:51

Giudico ciò che vedo L'avatar di xICHIGOx
    Iscritto dal
    12-May-2008
    Xbox Live
    YashamaruITA
    ID PSN
    xICHIGOx
    Steam
    xICHIGOx
    3DS
    3136-6785-3769
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Ho visto il video a singhiozzi ma il minimo registrato (qui) è 39.0 contro i boss gigaenormi

Ora non per dire
    https://www.youtube.com/watch?v=kYnydQ4t0aU
    GoW 3 tecnicamente gli da tre giri di pista a Bayonetta 1 e 2 eh c'è AA, l'AF, le luci volumetriche (pure nei particellari di kratos), l'AO e uno dei migliori motion blur per camera e per object della passata generazione.

Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

deluso, ci si aspettava altro conoscendo N. Evidentemente per mantere un minimo di decenza grafica c'è stata questa necessità

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

GoW 3 tecnicamente gli da tre giri di pista a Bayonetta 1 e 2 eh c'è AA, l'AF, le luci volumetriche (pure nei particellari di kratos), l'AO e uno dei migliori motion blur per camera e per object della passata generazione.

Posso anche concordare ma si ritorna al discorso che cosa viene mosso normalmente
    Poi non era mia intenzione fare un confronto tecnico, era per dire che se la giocabilità non viene minata nel primo caso di certo non lo sarà nel secondo visto che i frame di partenza sono più alti

Poi speravo anch'io nei rock solid ma pazienza, il Wii U lo conosciamo

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

GOW3 resta il titolo visivamente più impressionante su PS3, come impatto e IQ nessun'altro titolo PS3 (esclusiva o meno) riesce a stargli dietro secondo me...

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

lol il video di bayo 2

alla faccia di chi diceva che su wii u sarebbe filato tutto liscio

Ultima modifica di |Ryuuku; 14-09-14 alle 11:44:06

Pagina 1040 di 4163 PrimaPrima ... 40540940990103010361037103810391040104110421043104410501090114015402040 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •