Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1047 di 4163 PrimaPrima ... 47547947997103710431044104510461047104810491050105110571097114715472047 ... UltimaUltima
Risultati da 26,151 a 26,175 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    Beh perché dire che un gioco è ***** e dire che speri che non ci faccia un gioco è la stessa cosa
    Hai mai letto un mio post dove dico che un gioco platinum è *****?
    La differenza è che a me certe SH le avete fatte venire a noia con gli assolutismi sul forum (e sono SH multipiatta) non dico che l'esclusiva x fa cagare per sport come va di moda qua dentro.
    Qua basta dire che non ti piace la roba di Platinum che automaticamente rosiki per bayonetta 2 su WiiU, in effetti non avendo giocato nemmeno il primo non ci dormivo la notte.
    C'è pure chi ha parlato di capolavoro dopo il trailer di scalebound in CGI solo perché hanno letto Platinum Games,
    manco si fosse visto chi sa che per fare certe sparate.
    Gente che per difendere i giochi Platinum paragona i giocatori di GoW ai down perché "hanno qte che si fanno da soli" cit.
    Se sta SH tramutasse in vendite anche solo 1/4 del fanboysmo che viene dai forum farebbe numeri alla GTA.

Quindi ripeto: spero proprio che non facciano un'esclusiva per playstation, vedi te se candidare alla shame perché ti tocco la SH che ti piace.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
    ma esattamente che ti viene in tasca se non fanno un esclusiva ?
    manco ci perdessi i soldi tu.

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Storm, porta pazienza, ma che ***** stai dicendo? i 60fps NON SONO ROBA VISIVA, non solo. Che brazzo vuol dire che mo la versione PS3 di Bayonetta è accettabile o addirittura "leggermente inferiore", è un aborto, punto.

Cioè, io penso che peggio di Bayo PS3 sulla parete di luce e altre situazioni disparate, ci sia solo la scalinata di NG2. con che coraggio arriva a chiedermi di combattere a 15fps (perchè non ne sono sicuro ma caxxo SI VEDE che va sotto i 20).
    Che sia una ***** di porting è sicuro, ma il gioco sarebbe un must per gli amanti del genere anche se il framerate fosse pure peggio. Io, te, doc, vc3nz e un milione di altri sonari l'hanno giocato solo lì e ci si sono innamorati malgrado il framerate. Quindi definire bayo 1 ps3 ingiocabile e non degno di essere comprato come va sempre predicando lo zio ferra è una grossa fesseria Invece che sia uno dei peggiori porting della scorsa gen non lo nega nessuno

I sonari possono stare tranquilli che Sony un gioco ai P* glielo fa fare, prima o dopo... anzi, secondo me glielo hanno già chiesto, ma giustamente sono un tantino impegnati quindi hanno rimandato. Sony è troppo modaiola per non farlo, e praticamente già tempo fa l'aveva mezzo confermato che prima o dopo succede
    Sì, Korra. Non ti ricordi che le esclusive third pagate e non per scelta delle SH non esistono più da tempo? L'ultima mi pare fosse.... Agent.

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Va beh c'è chi ha gridato al capolavoro al primo trailer di TLOU e poi magari l'impressione è stata confermata, chiamasi fiducia in una SH e in particolare in uno dei migliori game designer di sempre.

docente L'avatar di THE KID
    Iscritto dal
    01-Jan-2012
    Xbox Live
    RGT Nippo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Il mese prossimo c'è Onechanbara Z2, 1080p @60fps (veri, mica farlocchi). 'ndo sta la sfida!?

Btw la versione PS3 di Bayo manco l'hanno fatta i Platinum, loro hanno sviluppato un'esclusiva X360 e poi SEGA l'ha convertita per PS3, quindi non è manco giusto buttargli addosso le croci per errori altrui.
    Si della conversione PS3 se ne é occupato a tempo perso un calzolaio di Osaka. Non lo sapevi??

Un team giapponese che non cura la versione per la(diffusissima) console nazionale....
    ...evitate di suscitare l ilarita generale con certe uscite. La vers PS di Bayo é cosi perche quella é PS3.Se la Sega ha affidato davvero a terzi la vers PS3 é per che questi ultimi garantivano risultati migliori e non certo il contrario

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

[QUOTE=xICHIGOx;22293655
    C'è pure chi ha parlato di capolavoro dopo il trailer di scalebound in CGI solo perché hanno letto Platinum Games,
    manco si fosse visto chi sa che per fare certe sparate.[/QUOTE]

Kamiya non ha mai diretto un gioco che non è stato un capolavoro. Poi è un action, gioca in casa, il capolavoro è quasi scontato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da THE KID Visualizza Messaggio
    Si della conversione PS3 se ne é occupato a tempo perso un calzolaio di Osaka. Non lo sapevi??

Un team giapponese che non cura la versione per la(diffusissima) console nazionale....
    ...evitate di suscitare l ilarita generale con certe uscite. La vers PS di Bayo é cosi perche quella é PS3.Se la Sega ha affidato davvero a terzi la vers PS3 é per che questi ultimi garantivano risultati migliori e non certo il contrario
    Sai quanti porting sono affidati a team secondari per non far perdere tempo ai team principali.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ah. comunque Sony qualcosa gli commissiona per forza... magari uno spin off di GOW.
    Dio ce ne scampi.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

E invece è andata proprio così, è un fatto noto e appurato.
    Non so le ragioni, presumo perché i Platinum sono 4 gatti e non avrebbero fatto in tempo a rispettare la consegna se avessero dovuto preparare entrambe le versioni.
    Lolloso poi come vorresti affibbiare i limiti di Bayo PS3 all'hardware quando su PS3 girano decine di giochi che tecnicamente apparecchiano in testa alla versione X360 di Bayonetta.

Ultima modifica di BadBoy25; 14-09-14 alle 21:30:24

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Eh direi che fa più fede quello. Ma poi TW101 l'hai giocato? Secondo me potrebbe piacerti una volta appreso il bs
    ce l'ho ma non ho mai tempo di iniziarlo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Hanno sempre sviluppato con 2 spicci, ma sinceramente pensavo che per Bayo 2 fosse diverso visto che N c'è dietro.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che è un code preview, non sò quanto possa essere "reale" e affidabile quella misurazione allora.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-09-14 alle 21:52:25

Master of forum L'avatar di ken1989
    Iscritto dal
    28-Dec-2008
    ID PSN
    the_joker127
    Steam
    Asciughino
    Battletag
    Asciughino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55356

Predefinito

Quindi siccome il framerate è ballerino, è già deciso che Bayo2 sarà???

scrivendo a 60 fps con Tapatalk

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    E invece è andata proprio così, è un fatto noto e appurato.
    Non so le ragioni, presumo perché i Platinum sono 4 gatti e non avrebbero fatto in tempo a rispettare la consegna se avessero dovuto preparare entrambe le versioni.
    Lolloso poi come vorresti affibbiare i limiti di Bayo PS3 all'hardware quando su PS3 girano decine di giochi che tecnicamente apparecchiano in testa alla versione X360 di Bayonetta.
    Converted by SEGA
    Capisco che negli action si mena tanto e si legge poco ma insomma...

Citazione Originariamente Scritto da Doc E.Brown Visualizza Messaggio
    quoto gli interventi di Train
    non solo si sta facendo un processo ad un'analisi che è fatta su un codice preview incompleto (stando all'articolo, non è il codice finale, visto che dicono che devono ancora avere modo di finirlo... quindi probabilmente si stanno basando sullo stesso codice che le redazioni hanno avuto per le preview di pochi giorni fa), ma praticamente tutti non hanno letto l'articolo di DF
    Avevo letto a pezzi per evitare spoiler, e mi ero perso sta cosa
    Speriamo, non aspetto miracoli ma chissà

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Comunque regà è palese, al momento parliamo per quello che abbiamo, io il beneficio del dubbio lo concedo ma ormai il gioco sarà abbondantemente in fase gold, magari quella misurazione è prematura, ma vedo poche possibilità si allontani

La speranza non è che il gioco nei negozi abbia un frame rate meglio, la speranza è più che altro che l'abbiano tirato su in fretta e furia (e contando Nintendo quanto pressi, mi pare Inaba l'abbia pure lamentato, non lo escludo) e che immediatamente dopo, magari già al D1, ci sia una piccola patch per migliorare il tutto. L'hanno fatto in tanti, troppi, di mandare in gold un gioco che poi andava fixato con una patch al D1 per rispettare le scadenze

Il punto è, accadrà? Non accadrà? Io ho paura per la seconda, ma se accade, sborro in faccia a chi entra in questo topic per la prima volta giusto per secchiare letame gratuito più che volentieri...

-

Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xICHIGOx Visualizza Messaggio
    Beh perché dire che un gioco è ***** e dire che speri che non ci faccia un gioco è la stessa cosa
    Hai mai letto un mio post dove dico che un gioco platinum è *****?
    La differenza è che a me certe SH le avete fatte venire a noia con gli assolutismi sul forum (e sono SH multipiatta) non dico che l'esclusiva x fa cagare per sport come va di moda qua dentro.
    Qua basta dire che non ti piace la roba di Platinum che automaticamente rosiki per bayonetta 2 su WiiU, in effetti non avendo giocato nemmeno il primo non ci dormivo la notte.
    manco si fosse visto chi sa che per fare certe sparate.
    Gente che per difendere i giochi Platinum paragona i giocatori di GoW ai down perché "hanno qte che si fanno da soli" cit.
    Se sta SH tramutasse in vendite anche solo 1/4 del fanboysmo che viene dai forum farebbe numeri alla GTA.

Quindi ripeto: spero proprio che non facciano un'esclusiva per playstation, vedi te se candidare alla shame perché ti tocco la SH che ti piace.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
    Ichi, non dare di acido.
    Ma se posti "castronerie" o robe opinabili, in questa sede, palesando e confermando poi le tue lacune...la colpa non è mia. Se intendessi altro, con quel tuo post provocatorio, non è colpa mia. Sfido chiunque a parafrasare quelle tue parole, con una diversa interpretazione da quella che ho dato io.
    Sulla questione DDS: stai strumentalizzando a tuo favore il paragone infelice di una terza persona. Esattamente quello che un altro utente mi ha fatto in pm ieri. Mi rifiuto di rispondere a queste accuse.
    Dire che una cosa è "a prova di idiota" e voler far passare il concetto che "ha scritto che chi lo gioca è idiota" è una bassezza. Evitiamo queste nefandezze, soprattutto tra gente per bene.

Mr. Paul L'avatar di Il curioso signore felice
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    Chiedete
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62682

Predefinito

Quindi Xbox 360 è più potente di PS3, giusto?

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Train Visualizza Messaggio
    E non per dire, ma Second Son, uno a caso, doveva andare a 60FPS, secondo le dichiarazioni, e tiene i 36 di media.
    La coerenza, discussione vecchia lo so.
    Non è vero. Non hanno mai dichiarato i 60 fps. Quando gli è stata rivolta la domanda hanno sempre parlato di frame rate sbloccato. Ovviamente se ti riferisci a qualcuno qui dentro che pensava girasse a 60 fps probabilmente hai ragione

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#sa...nd+Son+60+fps+

In my memories, the monster always has kind eyes

docente L'avatar di THE KID
    Iscritto dal
    01-Jan-2012
    Xbox Live
    RGT Nippo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    128640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il curioso signore felice Visualizza Messaggio
    Quindi Xbox 360 è più potente di PS3, giusto?
    Si ampiamente Non lo sapevi.? O sei uno di quelli che abboccano alle fesserie dei rep marketing??
    Se il Cell era cosi valido lo avresti visto su ogni sorta di elaboratore e non nel dimenticatoio delle invenzioni balorde dove invece é finito. Il resto é fuffa senza valore. Chi ti dice che Uncharted non girerebbe su 360Chi? Io dico che la 360 un giochillo di quelli con ambienti ristretti e a 30 miseri fps lo fa girare col mignolo Convinto al 100%. Guarda un gioco come Rage (vers 360 ovvio) ...figurarsi se la 360 non farebbe girare giochi come KZ o uncharted
    Che poi in giro é pieno di misurazioni professionali che mostrano il vantaggio in Gflops della 360. Pieno

Iscritto dal
    28-Dec-2008
    ID PSN
    the_joker127
    Steam
    Asciughino
    Battletag
    Asciughino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55356

Predefinito

Si ampiamente Non lo sapevi.? O sei uno di quelli che abboccano alle fesserie dei rep marketing??
    Se il Cell era cosi valido lo avresti visto su ogni sorta di elaboratore e non nel dimenticatoio delle invenzioni balorde dove invece é finito. Il resto é fuffa senza valore. Chi ti dice che Uncharted non girerebbe su 360Chi? Io dico che la 360 un giochillo di quelli con ambienti ristretti e a 30 miseri fps lo fa girare col mignolo Convinto al 100%. Guarda un gioco come Rage (vers 360 ovvio) ...figurarsi se la 360 non farebbe girare giochi come KZ o uncharted
    Che poi in giro é pieno di misurazioni professionali che mostrano il vantaggio in Gflops della 360. Pieno
    Dopo oggi le ho viste tutte...

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

E' la tua opinione, ma i fatti dicono altro, PS3 ha dato di più con i titoli fatti ad doc per la sua architettura, 360 no, vuoi per demeriti M$ e altro, ma PS3 ha dato di più e quando parli di Uncharted in quel modo mi fai sorridere, considerando che Gears of War è la stessa identica cosa.

Ultima modifica di SolidSnake91; 14-09-14 alle 23:24:43

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Non è il topic 360 vs Ps3. Torniamo sui ranghi, perché so già che arriveranno a decine sull'argomento. In caso spostatevi li.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Che perle ragazzi, che perle!!

Comunque io sarei felice ci un gioco p* su ps4, lenirebbe la delusione di Lily bergàmo

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Quindi siamo stati un giorno intero a parlare del nulla.

Bene.

Iscritto dal
    28-Dec-2008
    ID PSN
    the_joker127
    Steam
    Asciughino
    Battletag
    Asciughino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55356

Predefinito

Quindi il motivo di alzare questo polverone da parte del DF, oltre i click?
    Tipo aspettare come fanno con altri giochi il codice review era troppo...

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Boh io devo ancora capire come funzionano ste robe

Iscritto dal
    28-Dec-2008
    ID PSN
    the_joker127
    Steam
    Asciughino
    Battletag
    Asciughino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Boh io devo ancora capire come funzionano ste robe
    Si stava meglio quando si stava peggio, cioè senza DF

Pagina 1047 di 4163 PrimaPrima ... 47547947997103710431044104510461047104810491050105110571097114715472047 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •