Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1065 di 4163 PrimaPrima ... 655659651015105510611062106310641065106610671068106910751115116515652065 ... UltimaUltima
Risultati da 26,601 a 26,625 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Devil Dark Slayer
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    nessuno sta boicottando niente

semplicemente i fan di bayo del wii u se ne fregano e non spendono soldi per un gioco solo anche se è uno dei loro preferiti
    è un ragionamento logico, nemmeno io comprerei una console solo per un titolo
    tu no, io ho appena prenotato Bayonetta 1/2 e non ho il wiiU

mi adoro quando compro i giochi di console che non ho, lo faccio troppo spesso

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Se sei fan di bayo vuoi pure w101. Ma bayo non ha mica sti gran fan. Se no il titolo era mica a rischio lol. Molti apprezzatori. Ma gli action hardecorre non sono popolari dai tempi ps2.

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

semplicemente i fan di bayo del wii u se ne fregano e non spendono soldi per un gioco solo anche se è uno dei loro preferiti
    E cosa comprerebbe il fan di Bayonetta? Dove trova Bayonetta, il suo seguito e W101 (fan di Bayonetta e non di Kamiya? Lol) se non su WiiU? Quali action di questo livello troverebbe su PS4?
    Dai su, altro che ragionamento logico

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Se questi fan da due lire ne capissero qualcosa di videogiochi anziché giocare quello che è figo secondo gli altri, si renderebbero conto che su wiiu esiste un altro action con le palle e molto più simile di quanto si pensi.

Ecco che i giochi diventerebbero 2.

Ah ma guarda, Xenoblade X è una cazzofigata, non sapevo manco che esistesse, e c'è anche il primo per wii.

4 Giochi.

E così via, mai capirò quelli che ritengono interessante un solo gioco, forse perché è l'unico che conoscono.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Quindi sarebbe più "colpevole" (anche se mi fa ridere ogni volta questa caccia al colpevole,ma se proprio vogliamo metterla su sto piano...) chi non ha la console e non ha comprato Bayo,piuttosto che chi ha un WiiU e non l'ha comprato?

Mi sembra giusto.

...

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbe più "colpevole" (anche se mi fa ridere ogni volta questa caccia al colpevole,ma se proprio vogliamo metterla su sto piano...) chi non ha la console e non ha comprato Bayo,piuttosto che chi ha un WiiU e non l'ha comprato?

Mi sembra giusto.
    Scusami una cosa, siamo a inizio generazione, le console ancora hanno venduto poco, le utenza ancora non sono ben formate (a parte gli acquirenti precoci o prevenuti che compreranno la console della loro bandiera), pochi hanno una console di nuova generazione. Se queste persone non avessero preconcetti, non pensi che un acquisto del wiiu, oggi o domani, sarebbe almeno ipotizzato? Non dico che tutti devono comprare il wiiu ma vorrei anche evitare di leggere commenti che fanno intendere che loro il gioco non lo avranno mai o è come se non esistesse.

Di wiiu ce ne sono solo 7 milioni, di xbox 5, di ps4 una decina, molti neanche hanno una nuova console ma sembra che l'utenza sia già stata decisa, a propri.

Ultima modifica di Cranky Kong; 25-09-14 alle 10:56:29

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Io prendo One per Scalebound, fate vobis

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Io ho recuperato il Dreamcast solo per due giochi e mi é costato più di un 3DS. Poi va da se che una volta che ce l'hai compri qualche altro titolo.

Snow ring, two stars, one sword.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Scusami una cosa, siamo a inizio generazione, le console ancora hanno venduto poco, le utenza ancora non sono ben formate (a parte gli acquirenti precoci o prevenuti che compreranno la console della loro bandiera), pochi hanno una console di nuova generazione. Se queste persone non avessero preconcetti, non pensi che un acquisto del wiiu, oggi o domani, sarebbe almeno ipotizzato? Non dico che tutti devono comprare il wiiu ma vorrei anche evitare di leggere commenti che fanno intendere che loro il gioco non lo avranno mai o è come se non esistesse.

Di wiiu ce ne sono solo 7 milioni, di xbox 5, di ps4 una decina, molti neanche hanno una nuova console ma sembra che l'utenza sia già stata decisa, a propri.
    Ne parli come se tutti i non acquirenti Nintendo siano per forza di cosa degli hater incalliti
    Può semplicemente essere che ad alcuni buona parte del parco titoli Nintendo non interessi (che è cosa diversa dall'essere hater,specifico) e magari Bayo + TW101 (aggiungo pure lui,perchè il ragionamento di Makhbeth qui sopra penso sia valido nella maggior parte dei casi) non giustifichino la spesa della console.

Ok,potete dirmi che ormai il WiiU costa una sega rispetto alle concorrenti e avete ragione,ma si tratta pur sempre di una spesa di 200 e passa euro...per due giochi?Poi vabbè,se uno si proclama fan n1 forevah dell'action e non si compra un WiiU per Bayo allora è lecito mandarlo al diavolo,ma sinceramente non mi pare giusto condannare un'ipotetico utente che si simpatizza per gli action,ma che nel frattempo magari gioca pure ad una miriade di altri generi e decide giustamente di guardare altrove (che siano console o PC).

...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

non è mai esistita una console con un solo titolo buono, mai

io però sono comprensivo con chi è attaccato al marchio, avere 3 console montate sotto al tv non è una cosa troppo normale eh, appassionato o meno, diciamo che Nintendo doveva fare di più per farsi comprare la console, non basta commissionare Bayonetta 2, ma tanto sono parole al vento e ognuno la vede a modo suo, quindi adesso dire cosa avrebbe dovuto fare Nintendo è totalmente inutile da parte mia anche perchè loro naturalmente rimarranno nella loro bolla di sapone isolati dal resto del mondo, lasciamo perdere che la bolla sta per dissolversi...

inoltre trovo sbagliato e anche ingiusto attribuire il successo di PS4 unicamente al marchio Playstation, di sicuro è una base solida ma hanno lavorato per recuperare il terreno perduto a colpi di offerte sostanziose e supporto costante fino alla fine, tanto che la scorsa gen è stata: prima parte gioco con la 360 PS3 lol, seconda parte la 360 sta bene dove sta comincio a comprare tutto su PS3

Nintendo ha campato sugli allori e non ha ragionato a lungo termine, e continua a non farlo, nessuno impedisce a Nintendo in questo preciso momento di offrire un servizio analogo al Plus o di introdurre un sistema di achievements centralizzato, o di adeguare i servizi online ai tempi moderni laddove è l'unica piattaforma al mondo, non solo limitatamente ai videogiochi, dove non è immediato comunicare con gli altri utenti, nessuno gli impedisce di iniziare a seminare in vista di un'eventuale prossima generazione di console, eppure non fanno nulla, e intanto Sony miete meritatamente

ora, siamo videogiocatori e certi discorsi dovrebbero restare fuori?

può darsi, ma ognuno è il videogiocatore che è, e va assolutamente rispettato, così come mi aspetto di essere rispettato se in questo momento sono a posto con le portatili e il Wii U, e me ne fotto allegramente di quello che esce su One, Ps4 e PC tanto che quelle piattaforme è come se non esistessero

probabilmente chi ignora deliberatamente la line up del Wii U non sa cosa si perde?
    certo, ma deve essere rispettato e capito, e non commetterò lo stesso errore della scorsa gen dove col Wii era la stessissima cosa e mi permettevo di giudicare chi ne faceva a meno dall'alto del mio possedere qualsiasi cosa

a me l'offerta Nintendo sta bene, perchè a conti fatti non delude quasi mai, su nessun fronte, dal titolo importante per Wii U al titolo eShop per 3DS, ma che inizi ad offrire i servizi che altrove sono standard da anni se vuole vendere di più

Apprendista L'avatar di Caino
    Iscritto dal
    07-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209471

Predefinito

Mah, prima di chiedere alla gente di comprarsi la console per finanziare progetti validi che giovano a tutti(le sh lo noteranno e proporranno più titoli di un certo tipo) io direi che chi ha già la console dovrebbe comprarli. W101 ha floppato su Wii U, mica su altre console. Bayonetta 2 se venderà poco, stesso discorso. Poi comunque la gente che si fa tutta la gen con una sola console non mi pare sia una cosa così diffusa oggi. Magari nell'era del monopolio sony si, ma la scorsa gen le console hanno venduto cifre simili sia tra i portatili che tra le home.

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Per TW101 mi sento il primo colpevole perchè l'avrei comprato anche senza console come ho fatto con Bayo ma proprio non potevo in quel momento

Apprendista L'avatar di Caino
    Iscritto dal
    07-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Per TW101 mi sento il primo colpevole perchè l'avrei comprato anche senza console come ho fatto con Bayo ma proprio non potevo in quel momento
    Vabbè tanto i prezzi calano lentamente anche se lo prendi quest'anno va bene lo stesso. Resta il fatto che non ci si può lamentare di altre utenze che snobbano un gioco quando il gioco viene snobbato anche da quella che dovrebbe essere l'utenza principale.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

ci sarà un motivo se per tirare fuori Bayonetta 2 ha dovuto metterci i soldi Nintendo dove neanche Sega voleva saperne più

contiamo anche che Bayonetta 1 è uscito su 2 console che avevano una base installata gia abbastanza ampia mentre WiiU non è manco un Gamecube, specialmente in Jap dove le home console in generale non vanno benissimo.

l'acqua calda

non nego che in parte ci speravo che con l'esclusività del titolo e con una visibilità maggiore rispetto a quella che gli poteva dare Sega con il primo avrebbe fatto un po di più

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    non e' che adeguarsi vuol dire per forza fare i cloni di cod o ac, puoi farlo benissimosenza perdere la tua identita'.
    Quello deve fare N infatti, evolversi seguendo la sua strada proseguendo nel solco fortemente giocoso che ha sempre caratterizzato le sue produzioni non rincorrendo improbabili vie da sempre estranee al suo modo di intendere il videogioco.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

io però sono comprensivo con chi è attaccato al marchio, avere 3 console montate sotto al tv non è una cosa troppo normale eh, appassionato o meno, diciamo che Nintendo doveva fare di più per farsi comprare la console, non basta commissionare Bayonetta 2, ma tanto sono parole al vento e ognuno la vede a modo suo, quindi adesso dire cosa avrebbe dovuto fare Nintendo è totalmente inutile da parte mia anche perchè loro naturalmente rimarranno nella loro bolla di sapone isolati dal resto del mondo, lasciamo perdere che la bolla sta per dissolversi...

inoltre trovo sbagliato e anche ingiusto attribuire il successo di PS4 unicamente al marchio Playstation, di sicuro è una base solida ma hanno lavorato per recuperare il terreno perduto a colpi di offerte sostanziose e supporto costante fino alla fine, tanto che la scorsa gen è stata: prima parte gioco con la 360 PS3 lol, seconda parte la 360 sta bene dove sta comincio a comprare tutto su PS3

Nintendo ha campato sugli allori e non ha ragionato a lungo termine, e continua a non farlo, nessuno impedisce a Nintendo in questo preciso momento di offrire un servizio analogo al Plus o di introdurre un sistema di achievements centralizzato, o di adeguare i servizi online ai tempi moderni laddove è l'unica piattaforma al mondo, non solo limitatamente ai videogiochi, dove non è immediato comunicare con gli altri utenti, nessuno gli impedisce di iniziare a seminare in vista di un'eventuale prossima generazione di console, eppure non fanno nulla, e intanto Sony miete meritatamente

può darsi, ma ognuno è il videogiocatore che è, e va assolutamente rispettato, così come mi aspetto di essere rispettato se in questo momento sono a posto con le portatili e il Wii U, e me ne fotto allegramente di quello che esce su One, Ps4 e PC tanto che quelle piattaforme è come se non esistessero

probabilmente chi ignora deliberatamente la line up del Wii U non sa cosa si perde?
    certo, ma deve essere rispettato e capito, e non commetterò lo stesso errore della scorsa gen dove col Wii era la stessissima cosa e mi permettevo di giudicare chi ne faceva a meno dall'alto del mio possedere qualsiasi cosa

a me l'offerta Nintendo sta bene, perchè a conti fatti non delude quasi mai, su nessun fronte, dal titolo importante per Wii U al titolo eShop per 3DS, ma che inizi ad offrire i servizi che altrove sono standard da anni se vuole vendere di più
    Bellissimo discorso e concordo sulle lacune N da te evidenziate (anche se a me personalmente non tangono perché dell'online me ne frego e di titoli livearcade o eshop ne prendo pochi) ma ti faccio una domanda;
    come si fa a rispettare gente che va in giro nei vari forum o su Internet e dichiara il suo amore per i videogiochi per poi mostrare la propria incoerenza e soprattutto il proprio egoismo per una stupida appartenenza ai marchi?
    Come fai a riuspettare chi dice "meglio il brand morto che di Nintendo" manco ci fosse un limite invalicabile per il quale non potrebbe prendere il gioco?

No, vi prego, non mettiamo in mezzo il discorso economico, quello è aggirabile nei modi che più volte ho elencato.
    questa gente dimostra come "gamer" di non avere dignità e rispetto per se stessi e per ciò che dichiarano amare, perché i gusti son gusti per l'amor del cielo, ma qui non si parla di gusti si parla di disonestà intellettuale per non ammettere di essere fondamentalmente degli stupidi.
    Perché è il modo più stupido di vivere una passione quella di identificarsi in una bandiera.
    Anch'io ho le mie preferenze e inclinazioni, un rapporto contrastante verso N, però in generale se a me piace un gioco lo seguo su qualunque piattaforma appena posso accaparrarmela.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .Mad Visualizza Messaggio
    Ne parli come se tutti i non acquirenti Nintendo siano per forza di cosa degli hater incalliti
    Può semplicemente essere che ad alcuni buona parte del parco titoli Nintendo non interessi (che è cosa diversa dall'essere hater,specifico) e magari Bayo + TW101 (aggiungo pure lui,perchè il ragionamento di Makhbeth qui sopra penso sia valido nella maggior parte dei casi) non giustifichino la spesa della console.

Ok,potete dirmi che ormai il WiiU costa una sega rispetto alle concorrenti e avete ragione,ma si tratta pur sempre di una spesa di 200 e passa euro...per due giochi?Poi vabbè,se uno si proclama fan n1 forevah dell'action e non si compra un WiiU per Bayo allora è lecito mandarlo al diavolo,ma sinceramente non mi pare giusto condannare un'ipotetico utente che si simpatizza per gli action,ma che nel frattempo magari gioca pure ad una miriade di altri generi e decide giustamente di guardare altrove (che siano console o PC).
    Il povero utente che non è hater, gli interessano gli action ma non ha soldi per comprare il wiiu non lo critico affatto.
    Mi stanno sulle scatole quelli che addirittura ritengono bayonetta il loro gioco della precedente generazione, si sono buttati su ps4 e xbox subito (se entrambe, sono indifendibili al 100%) e, non contenti, inondano il web di puttanate.

Il WiiU per parecchie volte è sceso a 150 euro, c'era pure l'offerta con Mario Kart per scaricare gratis TW101, non richiede abbonamento, non serve che compri hard disk ufficiali, in alcuni giochi si possono usare i controller dell'indegna wii della sorella.
    Tanti si sono rivelati disposti a spendere 6-700 euro per console, abbonamento, secondo e terzo pad, accessori, giochi di lancio a 70 euro ma sganciarne 200 per una console Nintendo non è fuori discussione.

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Nemmeno l'Atari Lynx aveva un solo titolo buono, o perfino il fallimentare Virtual Boy, ne avevano sempre di più.....forse forse solo il 3DO o quella cosa chiamata Philips....

Ultima modifica di Carlos Oliveira; 25-09-14 alle 12:03:56
    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Il povero utente che non è hater, gli interessano gli action ma non ha soldi per comprare il wiiu non lo critico affatto.
    Mi stanno sulle scatole quelli che addirittura ritengono bayonetta il loro gioco della precedente generazione, si sono buttati su ps4 e xbox subito (se entrambe, sono indifendibili al 100%) e, non contenti, inondano il web di puttanate.

Il WiiU per parecchie volte è sceso a 150 euro, c'era pure l'offerta con Mario Kart per scaricare gratis TW101, non richiede abbonamento, non serve che compri hard disk ufficiali, in alcuni giochi si possono usare i controller dell'indegna wii della sorella.
    Tanti si sono rivelati disposti a spendere 6-700 euro per console, abbonamento, secondo e terzo pad, accessori, giochi di lancio a 70 euro ma sganciarne 200 per una console Nintendo non è fuori discussione.
    Quoto.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Quoto.
    Lol, abbiamo scritto le stesse cose, nello stesso periodo e quello che non compariva nel post dell'altro era complementare.

Praticamente un post unico.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

nessuno impedisce a Nintendo in questo preciso momento di offrire un servizio analogo al Plus o di introdurre un sistema di achievements centralizzato, o di adeguare i servizi online ai tempi moderni laddove è l'unica piattaforma al mondo, non solo limitatamente ai videogiochi, dove non è immediato comunicare con gli altri utenti, nessuno gli impedisce di iniziare a seminare in vista di un'eventuale prossima generazione di console, eppure non fanno nulla, e intanto Sony miete meritatamente
    Questo è anche colpa della fanbase Nintendo che non vuole cose come la voice chat perchè a "loro" non interessa, senza dimenticare la questione third party con frasi del tipo "meno male che GTA non arriva su WiiU", "ma chi lo vuole Destiny su WiiU".
    Avere più opzioni di scelta è meglio? A quanto pare non su console Nintendo.

Ultima modifica di Blitz; 25-09-14 alle 14:15:07

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil Dark Slayer Visualizza Messaggio
    tu no, io ho appena prenotato Bayonetta 1/2 e non ho il wiiU
    mi adoro quando compro i giochi di console che non ho, lo faccio troppo spesso
    purtroppo sei la minoranza
    pure io lo prenderò il wii u prima o poi ma non dicerto solo per bayo, contribuisce pesantemente ma serve altra roba per farmi spender soldi e lo dico da fanboy dei platinum.
    vale lo stesso discorso di scalebound al momento one non la prendo perchè c'è solo lui

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Allora questi presunti fan non se lo meritano se preferiscono che fallisca....
    chi gode per il flop è un'idiota
    però non me la sento di condannare uno che è dubbioso a prendere una console per un gioco solo, è comprensibile

- - - Aggiornato - - -

Se questi fan da due lire ne capissero qualcosa di videogiochi anziché giocare quello che è figo secondo gli altri, si renderebbero conto che su wiiu esiste un altro action con le palle e molto più simile di quanto si pensi.

Ecco che i giochi diventerebbero 2.

Ah ma guarda, Xenoblade X è una cazzofigata, non sapevo manco che esistesse, e c'è anche il primo per wii.

4 Giochi.

E così via, mai capirò quelli che ritengono interessante un solo gioco, forse perché è l'unico che conoscono.
    si ma non siamo tutti uguali
    noi utenti informati siamo la minoranza

Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

lo dico da fanboy dei platinum
    lo prenderò il wii u prima o poi ma non dicerto solo per bayo,
    vale lo stesso discorso di scalebound al momento one non la prendo perchè c'è solo lui
    Non sono d'accordo

A Hideo Kojima Game L'avatar di |Ryuuku
    Iscritto dal
    24-Apr-2009
    ID PSN
    PM
    Clan
    NotEquals
    3DS
    4725-8665-8064
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59795

Predefinito

si ma siccome non cago soldi non posso avere tutto

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

perfino su android ci sono gli achievement

non che mi interessino, anzi ho provato a fare il 100% di un gioco su Steam... mai più, a meno che non mettono obiettivi che vengono da se man mano che si finisce il gioco giusto per avere una lista virtuale dove si tiene traccia dell'avanzamento dei propri giochi.

magari perchè no, regalare degli sfondi del menu' della console quando si completa al 100% gli obiettivi, sarebbe una cosa accattivante per i "completisti" del 100% senza mettere in mezzo "fai 300 salti con capriola mentre il glitch ti permette di entrare nel muro e proprio in quel momento sta passando il pedone con il cappello azzurro che non avresti mai visto nel gioco se non tel'avessimo scritto in questo achievement"

Ultima modifica di Rob917; 25-09-14 alle 14:39:33

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Pagina 1065 di 4163 PrimaPrima ... 655659651015105510611062106310641065106610671068106910751115116515652065 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •