Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1066 di 4163 PrimaPrima ... 665669661016105610621063106410651066106710681069107010761116116615662066 ... UltimaUltima
Risultati da 26,626 a 26,650 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da |Ryuuku Visualizza Messaggio
    si ma siccome non cago soldi non posso avere tutto
    Anch'io eh, leggi poco più sopra

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Anch'io eh, leggi poco più sopra
    Io invece li cago.
    Ma scelgo 1 sola console nexgen, perché averle tutte secondo me non permette di valorizzare nessuna console, in definitiva.
    Nella scorsa gen mi sono affidato al 360, ma all'uscita di TLOU non potevo non prendermi una PS3, ovvio.
    Questa scelta però mi ha danneggiato : quanti titoli per PS3 mi sono perso ? innumerevoli, e me ne dispiace.
    Spoiler:

Sto cercando di recuperare adesso ma capite bene che giocare adesso Valkyria Chronicles non è come giocarlo quando fu lanciato, lo stesso dicasi per i giochi indie (esclusive) oppure i giochi "only" PS3.

Averle tutte e tre per me e ripeto PER ME sarebbe una gazzata immane, non andando a scuola e non avendo tempo, se non per lavorare.

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

La dura vita del gamer.

Quando sei un pischello ed hai tutto il tempo del mondo sei un barbone.
    Quando cresci hai i money ma ci vorrebbe una giornata di 36 ore per stare dietro a tutte le cose da fare.

E' un mondo difficile.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Ma non dovete sentrivi in obbligo di accendere tutte le console ogni giorno per valorizzare l'acquisto, una console può anche stare spenta per mesi se esce poca roba o avete altro da giocare altrove, non è un dramma (disponibilità economica permettendo). Anzi da quando sono multipiattaforma probabilmente ho anche ottimizzato le spese, compro solo roba che ritengo davvero valida mentre prima da monoconsolaro compravo anche roba solo per riempire un periodo di vuoto in cui non avevo un cazz da giocare.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Io invece li cago.
    Ma scelgo 1 sola console nexgen, perché averle tutte secondo me non permette di valorizzare nessuna console, in definitiva.
    Nella scorsa gen mi sono affidato al 360, ma all'uscita di TLOU non potevo non prendermi una PS3, ovvio.
    Questa scelta però mi ha danneggiato : quanti titoli per PS3 mi sono perso ? innumerevoli, e me ne dispiace.
    Spoiler:

Sto cercando di recuperare adesso ma capite bene che giocare adesso Valkyria Chronicles non è come giocarlo quando fu lanciato, lo stesso dicasi per i giochi indie (esclusive) oppure i giochi "only" PS3.

Averle tutte e tre per me e ripeto PER ME sarebbe una gazzata immane, non andando a scuola e non avendo tempo, se non per lavorare.
    Per me sarebbe l'inferno, preferisco avere talmente tanti titoli a disposizione in modo da poter scegliere quello che più mi interessa.
    A volte vorrei prendere un titolo solo perché popolare e di una saga famosa, sto per comprarlo ma alla fine desisto, perché nessuno mi obbliga e sono libero di decidere. Con una console inevitabilmente devi comprare giochi per te potenzialmente meno interessanti nei periodi di vuoto.

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Il pregio dell'essere multi è quello di giocare molto spesso solo a titoli veramente validi. Le cagàte che ho scansato avendo sempre backlog pieno di titoloni sono state tantissime.

Snow ring, two stars, one sword.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Per me sarebbe l'inferno, preferisco avere talmente tanti titoli a disposizione in modo da poter scegliere quello che più mi interessa.
    A volte vorrei prendere un titolo solo perché popolare e di una saga famosa, sto per comprarlo ma alla fine desisto, perché nessuno mi obbliga e sono libero di decidere. Con una console inevitabilmente devi comprare giochi per te potenzialmente meno interessanti nei periodi di vuoto.
    Non è detto. Puoi sempre riprendere giochi che avevi messo da parte "in fretta" per passare ad altri. Per dire, io in questo periodo di vuoto, in attesa di LBP3 (sperando non deluda ) sto su TLOU online, che avevo messo da parte molto tempo fa.

Detto ciò, son d'accordo con Aku. Non avrei i fondi per sostenere pienamente due console, preferisco averne una in cui compro tutto ciò che voglio, che due dove comprare solo quei titoli di punta.

Ultima modifica di dante3vergil; 26-09-14 alle 17:35:21

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

sì ma io non riesco più a stare dietro alle console, per farvi capire adesso starei a posto solo con 3DS e Vita, anzi sto persino sacrificando il Wii U per seguire le uscite di quelle due

certo però se One e PS4 avessero titoli che mi attirano come fu per le old gen non riuscirei a resistere, forse è un bene che stiano andando avanti a remaster e multi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Non è detto. Puoi sempre riprendere giochi che avevi messo da parte "in fretta" per passare ad altri. Per dire, io in questo periodo di vuoto, in attesa di LBP3 (sperando non deluda ) sto su TLOU online, che avevo messo da parte molto tempo fa.

Detto ciò, son d'accordo con Aku. Non avrei i fondi per sostenere pienamente due console, preferisco averne una in cui compro tutto ciò che voglio, che due dove comprare solo quei titoli di punta.
    però giocando sempre solo ed esclusivamente con la Playstation non cresci mai come videogiocatore, fidati di un povero vecchietto come me

cos'è che non ti attira di Wii U in questo momento, ad esempio?
    sarai mica un color nazi come Preside?

sai che ti ci vedo proprio bene con un Wii U, imho matureresti automaticamente anche come utente del forum oltre che come videogiocatore, la line up attuale e quella dell'immediato futuro è ricca e composta da giochi che non necessariamente trovano un corrispettivo sulla tua console, io sono più d'accordo coi discorsi di BadBoy e Nealeth tra gli altri, con due console da gestire diventi più selettivo e non compri cagate come... LBP3

scherzo dai, però pensaci, alla fine vedrai che non spendi affatto più soldi, e sapessi com'è bello poter passare da una console all'altra giocando solo titoli di qualità

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ma poi che vita triste quella di un sonaro, mado'

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio

Io personalmente se ho voglia di rimanere incollato o voglio riprendere un titolo non mi faccio problemi se si accumulano listoni, mica sono obbligato a giocarli tutti.

Comunque non è ignorando intere line up che ci si libera dal peso di giocare tutto quanto, cambiano i giochi rimasti sullo scaffale ma la faccenda resta immutata.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

L'avatar di Jack 95
    Iscritto dal
    28-Nov-2009
    Santuario del Serpente Bianco del Nord (Taranto)
    Xbox Live
    DesolateSteam
    ID PSN
    peppo_12
    3DS
    4554-0006-9032
    ID Wiiu
    PhoenixHyde
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71373

Predefinito

Io sono multiconsolaro da sempre, almeno dalla scorsa gen e personalmente non me ne pento, anzi avendo tutte le console ho anche una visione più d'insieme di tutto il panorama videoludico che altrimenti mi mancherebbe, almeno per me, come ha detto Bad non è neanche questione di valorizzare la console, per quanto mi riguarda se una console magari la uso solo per le esclusive, la console e la spesa mi viene valorizzata nel momento che le esclusive giocate mi hanno soddisfatto, la stessa console viene valorizzata per me in questo anche fosse un anno che non si accende (per esagerare), in generale anche se magari non prendi tutti i giochi che escono subito non succede niente, basta aspettare e si prendono, perché per quanto mi riguarda giocare un gioco nel suo periodo di uscita non mi da più soddisfazione del non farlo magari anni dopo, o almeno può succedere solo con giochi davvero epocali, insomma essere multiconsolaro secondo me è anche meglio se si ha tempo e naturalmente soldi per farlo, visto che magari si abbatterebbe in parte il fatto delle bandiere degli utenti, ma vabbè questo è un altro discorso

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    Io sono multiconsolaro da sempre, almeno dalla scorsa gen e personalmente non me ne pento, anzi avendo tutte le console ho anche una visione più d'insieme di tutto il panorama videoludico che altrimenti mi mancherebbe, almeno per me, come ha detto Bad non è neanche questione di valorizzare la console, per quanto mi riguarda se una console magari la uso solo per le esclusive, la console e la spesa mi viene valorizzata nel momento che le esclusive giocate mi hanno soddisfatto, la stessa console viene valorizzata per me in questo anche fosse un anno che non si accende (per esagerare), in generale anche se magari non prendi tutti i giochi che escono subito non succede niente, basta aspettare e si prendono, perché per quanto mi riguarda giocare un gioco nel suo periodo di uscita non mi da più soddisfazione del non farlo magari anni dopo, o almeno può succedere solo con giochi davvero epocali, insomma essere multiconsolaro secondo me è anche meglio se si ha tempo e naturalmente soldi per farlo, visto che magari si abbatterebbe in parte il fatto delle bandiere degli utenti, ma vabbè questo è un altro discorso
    ma nel caso di dante3vergil, pure per dire: "fammi vedè cosa ci trovano in Nintendo sti 4 stronzi con cui discuto tutti i giorni và"

è proprio che ti arricchisci come videogiocatore, c'è poco da fare, a prescindere totalmente dai gusti e dal fatto che uno giustamente si è trovato sempre bene con Playstation e continua a comprare quella

non si tratta di abbandonare la vecchia via per la nuova, magari trova un'offerta e inizia, che ne so, con Tropical Freeze e scopre un platform vecchia scuola e contemporaneamente moderno senza i fronzoli di LBP, o apprezza l'atmosfera fiabesca di Wind Waker per staccare dai personaggi logorroici di Uncharted, la sto buttando lì eh

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Io nei limiti della decenza esempio tra Xbox e PS ne scelgo una troppo simile l'offerta mentre PsVita mi attirerebbe parecchio ma sarebbe davvero troppo da gestire in relazione al mio tempo, preferisco avere una buona combo di console + Pc per cercare di avere una possibilità di scelta e proposte ludiche più variegata possibile.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    e non compri cagate come... LBP3
    Esatto, così almeno puoi accattarti MarioMaker.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Io personalmente se ho voglia di rimanere incollato o voglio riprendere un titolo non mi faccio problemi se si accumulano listoni, mica sono obbligato a giocarli tutti.
    Quoto, se ho voglia di spararmi 100+ ore a un titolo lo faccio, tanto anche avessi 100 vite non riuscirei a giocare tutto tutto tutto quindi l'importante è godere più che si può di quel che si ha.
    E quindi se si può avere di più e/o di maggiore qualità (essendo multipiatta) è solo meglio

Ultima modifica di Sard Jack; 26-09-14 alle 18:24:50

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    infatti, meglio sonaro/boxaro

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

LBP dante è ora che te giochi un platform decente

Non fosse per Bayonetta 2 in arrivo non avrei dubbi su quale sia il GOTY.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    infatti, meglio sonaro/boxaro
    Ancora più triste

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

il discorso mono/multi console comunque non è così semplice. se è vero che c' è più scelta e si rischia meno spesso di buttare i propri soldi, è anche vero che spesso si rinuncia alle "scoperte", cioè quei titoli che si comprano rischiando o senza particolari aspettative e poi si scopre di tutt' altro livello rispetto alle previsioni...

due cose si guadagnano però, essendo multipiattaforma: un' altra prospettiva (in questo sono d' accordo con Charlie, per quanto le console di sony abbiano regolarmente vinto le loro gen dal punto di vista dell' offerta globale è necessario aver provato anche altro, più nintendo o SEGA che microsoft, che segue un po' la via tracciata da sony) e, soprattutto, penso si leggerebbero meno cazzate da forum per giustificare il fatto che, guarda un po' il caso, il gioco per la propria console è regolarmente più interessante di quello della console che non si ha.

Ultima modifica di wmario; 26-09-14 alle 18:38:57

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Per le scoperte c'è il passaparola da forum. Pratica che tra l'altro funziona anche per i titoli overrated.

Snow ring, two stars, one sword.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Per le scoperte c'è il passaparola da forum. Pratica che tra l'altro funziona anche per i titoli overrated.
    vero, però ogni tanto qualcosa sfugge anche al forum

e fare la scoperta da solo dà più soddisfazione

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

L'essere multipiatta in fondo non è neanche un problema economico, perchè a fine generazione si possono recuperare le console old con pacchi di roba a prezzi stracciati (e considerando che di giochi "rari" ormai non ne esistono quasi più ci si riesce a fare una libreria mostruosa con due spicci). Io per esempio mi sono fatto tutta la gen con wii e x360, la play3 l'ho recuperata da un anno e sto bene per un bel pezzo a giocare tutta la roba interessante che mi ero lasciato indietro.

Ecco, temo che per molti giocatori il wiiU sia visto come la console sfigata da recuperare a fine gen.Io stesso non vorrei prenderla ma sicuramente capitolerò all'uscita di zelda.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    L'essere multipiatta in fondo non è neanche un problema economico, perchè a fine generazione si possono recuperare le console old con pacchi di roba a prezzi stracciati (e considerando che di giochi "rari" ormai non ne esistono quasi più ci si riesce a fare una libreria mostruosa con due spicci). Io per esempio mi sono fatto tutta la gen con wii e x360, la play3 l'ho recuperata da un anno e sto bene per un bel pezzo a giocare tutta la roba interessante che mi ero lasciato indietro.

Ecco, temo che per molti giocatori il wiiU sia visto come la console sfigata da recuperare a fine gen.Io stesso non vorrei prenderla ma sicuramente capitolerò all'uscita di zelda.
    sì ovvio, di contro c'è da dire che una console è bello anche viverla nel momento "caldo" piuttosto che recuperare tutto alla fine come per un dovere
    certo quando ne hai 3, e io mi sono fatto quasi tutta la scorsa gen con tre console collegate al tv, è inevitabile che qualcuna la trascuri per lunghi periodi, la tieni sulle palle, e sbalzi di umore simili

è così che vedi il Wii U?
    una console sfigata?

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Non ha senso il ragionamento di Terror perché appunto i giochi Nintendo non calano MAI di prezzo. Probabilmente è l'unica che ha senso prendere prima delle altre, anzi.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brother's Killer Visualizza Messaggio
    Non ha senso il ragionamento di Terror perché appunto i giochi Nintendo non calano MAI di prezzo. Probabilmente è l'unica che ha senso prendere prima delle altre, anzi.
    Effettivamente a fare sto "giochetto" con N lo prendi nel sederino.

Se uno ha intenzione di prenderle tutte e tre meglio lasciare per strada una tra Boxone e Ps per recuperare le esclusive in un secondo momento anche se pure lì, non so quanto senso abbia andarsi a recuperare un'Halo o un Gears (per dire le due esclusive più grosse di MS) anni dopo l'uscita con i server online praticamente vuoti.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 26-09-14 alle 20:02:17

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Da giocatore PC e possessore di WiiU (in casa avrei anche PS3 e 3DS ma ormai le ho abbandonate alla mia ragazza), non ce la farei ad avere una seconda console. Non saprei più cosa comprare tra un'uscita di qua e un'uscita di là, mi passerebbe la voglia e finirei per trascurarle/inutilizzarle tutte.
    Come caspita facciate con tutte le console tra portatili e home non lo capisco

Preferisco limitare la conoscenza generale ma approfondire parchi titoli specifici

Pagina 1066 di 4163 PrimaPrima ... 665669661016105610621063106410651066106710681069107010761116116615662066 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •