Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1068 di 4163 PrimaPrima ... 685689681018105810641065106610671068106910701071107210781118116815682068 ... UltimaUltima
Risultati da 26,676 a 26,700 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    17-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52189

Predefinito

Dovresti peró correre a prendere un 3DS Deidà, c'è tutto quello che chiedi compreso un FF sotto mentite spoglie.

Snow ring, two stars, one sword.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Non mi è mai capitato, nemmeno con il GameCube o il Dreamcast, o con il Saturn o il 3DO.
    Si parte dal presupposto che una console ed i suoi relativi titoli ti interessa.
    Se uno compra il WiiU e cito

E' chiaro che abbiamo un primate (del pad) dinnanzi.
    Uno che non si sa per cosa è andato a casa di Iwata, forse pensava che Nintendo avrebbe puntato su roba come Bayonetta un milione di rupie o che cambiasse target di riferimento o che non fosse certo che un mirato investimento d'autore.

Quindi, altro che "inferno" uno che CONSCIAMENTE si prende una console sola, gli si apre un mondo di conoscenza a mio avviso.
    Citazione Originariamente Scritto da Aku Visualizza Messaggio
    Secondo me, con rispetto parlando, hai una conoscenza di tutte le console pari al 40% per forza di cose.
    Anche perché a meno che tu non viva dentro le mura di Wall Maria , con 67 ore da ripartire tra le varie console (che hai in firma) non è possibile che tu riesca a seguire correttamente tutte le console, portatili e home che ti ritrovi, non è possibile che tu riesca a giocare a tutti i titoli meritevoli o anche solo interessanti, o anche solo "provarli" per 3 ore.

Ma non te ne faccio una colpa, ci mancherebbe.

Solo che togli di qua, sega di là, questo non lo provo o questo non mi ispira va a finire che non hai una preparazione (se ti preparazione si può parlare, chiaro) su nessuna console che possiedi e le esclusive ricoprono un misero 10%, visto che cani e gatti sanno che (chessò) Beyond e Journey sono esclusive PS3, o Alan Wake del 360 (e pc), oppure Pandora's Tower del Wii, o ancora Senran Kagura del 3ds.

Parlo anche di conoscenza, certo che dovrebbe affiancare un istinto da giocatore.
    Mica perché devi fare il negoziante eh, perché perdere un gioco valido, è sempre un peccato, comunque la si voglia vedere.

Gioco forza è una questione di numeri, è quasi una equazione matematica : ore disponibili [:] ripartizione su 3 console con una media di 20/30 titoli da giocare (o provare)...= Non Computa.

E' impossibile "starci dentro" anche volendo, solo questo.
    però attenzione, ci sono diverse gradazioni nell' essere monopiattaforma... una cosa è il tuo caso: hai provato negli anni un po' tutto quello che offrono le varie case, sai bene o male cosa aspettarti dalle loro console e fai la tua scelta di una sola in base all' esperienza. altra cosa è dire "ho avuto solo console del marchio A, mi sono sempre trovato benissimo, resto con A senza interessarmi di quel che c' è altrove... altra ancora è dire "sempre stato solo con A, A è Dio, B, C e D sucano alla grande" con tutte le dimostrazioni più o meno fantasiose del perchè B, C e D suchino ed i loro giochi siano regoarlmente meno interessanti di quelli che si trovano su A

sulle prime due situazioni penso che nessuno (o pochi) abbia da ridire, con la terza si entra in un altro territorio

Yen Lover L'avatar di The Madcap Laughs
    Iscritto dal
    17-Mar-2005
    Xbox Live
    minguzz
    ID PSN
    MadcapBari
    Steam
    DominoesBarrett
    3DS
    MadcapBari
    ID Wiiu
    MadcapBari
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    14680

Predefinito

Io concordo con chi ha detto che un vero appassionato ha tutte le console, prova e gioca di tutto.
    Se non altro proprio per avere una visione a 360° del settore.

Ci sta che poi ognuno abbia le proprie preferenze. Ma non venitemi a dire che su una console X non c'è proprio nessun titolo interessante.

Finiti nel 2017:
    Watch_Dogs 2; ReCore; Dishonored 2; Final Fantasy XV; Layers of Fear; Mass Effect: Andromeda; Unravel; Mafia III; The Walking Dead Season 3; Prey; The Witcher 3: Blood and Wine; Batman - A Telltale Series: Season 1; Still Life; Observer;

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Si vabbè, io devo cambiare le mutande mo. E pure un po' del mobilio.

Giuro su Dio che è l'ultima cosa che vedo o sento di Bayo 2. Ho pure saltato il trailer su Eshop. Da qui in poi totale assenza fino all'uscita.

-

  L'avatar di Natan
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65628

Predefinito

Spoiler:

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Madcap Laughs Visualizza Messaggio
    Io concordo con chi ha detto che un vero appassionato ha tutte le console, prova e gioca di tutto.
    Se non altro proprio per avere una visione a 360° del settore.

Ci sta che poi ognuno abbia le proprie preferenze. Ma non venitemi a dire che su una console X non c'è proprio nessun titolo interessante.
    Balle.
    Avere tutte le console richiede fattori che vanno oltre la passione, come i soldi per potersele permettere e, soprattutto, il tempo per poterle spolpare.

Sta gen ho avuto tutto tranne 360 (quindi PS3-Wii-PSP-NDS), e sebbene in "quantità" diversissima, alla fine mi han soddisfatto tutte. Ma è un'esperienza che preferisco non ripetere. Ho speso na cifra, e una lista di titoli da recuperare talmente lunga che forse MAI avrò il tempo di azzerarla.
    Sotto certi punti di vista: meglio prendere una console e spolparsela bene, che prenderne 3 per poi "dividere gli sforzi" tra di loro.

Citazione Originariamente Scritto da Nealeth Visualizza Messaggio
    Dovresti peró correre a prendere un 3DS Deidà, c'è tutto quello che chiedi compreso un FF sotto mentite spoglie.
    È da prima ancora che uscissero, che dico che la coppia vincente imho sarà PS4+3DS. L'ho fatto "a fiducia", in quanto ho trovato che PS3+NDS fosse quella vincente della precedente gen (nonostante io abbia avuto -ed ho- anche PSP e Wii)

Vedremo. Al momento mi mancano: soldi, tempo, e voglia, per giocare.

Ultima modifica di Deidara; 27-09-14 alle 13:15:42

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Anche secondo me ps4+3ds sarà la scelta migliore

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

anche dello spendere di più mi par eun pò un mito, sulla carta avere ttte le console sembra più dispendioso mentre con un una ricerca e un pò di pazienza mi sono trovato a spendere meno di un giocatore monoconsollaro, a parte che le consle le possiamo prendere in offerta e dopo un pò di tempo si trovano a prezzi ottimi (ho prso quasi un anno fà il wii U a 199 euro con un gioco, come presi al mw il 3ds al d1 con 2 giochi che ho rivenduto ed essendo la cosnole appena nata me li haanno valutati come primissima fascia), detto ciò rottoi l muro delle console ci si ritrova con un mano tutte le machcine e questo punto tutta l'offerta ludica possible, certo se si è cultori del d1 è dura comunque, a parte qualche sporadico caso ho la pazienza di attendere abbassamenti di prezzi e quat'antro perchè con tutte le cosnole a dispozioni posso prendere la miglior offerta in circolazione, entrare in un negozio e trovare la versione multipiatta che costa meno o che al momento trovo usata e così facendo risparmi un botto, le esclusive attendo, intanto ho da giocare altra roba e posso aspettare un momento più propizio per prendere un certo titolo (unica pecca di questa cosa poi è che ti ritrovi con un mucchio di titoli che dififcilmente ri-piazzi in un negozio che ritira gli usati ma se si è collezionisti poco importa), in pratica hai tutti i campi da perlustrare e decine di offerte da vagliare, entri in un negozio e se trovi un usato o una offertona non hai la scusa di dire "eh ma io non ho la console per farlo girare" perchè puoi tutto, ah no nscordiamoci gli amici, che avranno una o l'altra o tutte che possano esser euna ottima fonte di prestiti e scambi. In conclusione se si ha un pò di pazienza, un pò modo di cercare avere tutte le console è dispendioso quasi quanto averne una.

passiamo al lato tempo, io non ho tantissimo tempo per giocare, anzi riesco a ritagliare un paio di ore serali e nemmeno tutte le sere, forse qualche domenica quando piove riesco a passare qualche ora di gioco e poco più, però dopo 25 anni di videogaming ho imparato che posso dedicare tanto tempo a un gioco quanto mi appassiona e non necessarimaente su tutti devo "platinarli", anzi ritengo che gli obbiettivi siamo una stornzata colossale perhcè la maggior parte di questi non richiedano abilità ma solo la pazienza di ottenenere un certo risultato (cercare piùme per uno scenario non battere un record in velocit su un tracciato o qulcosa che richieda abilità vera non è esser bravi è non avere un ***** da fare), eliminato questo elemento mi rendo conto quanti giochi ho da fare e quanto tempo ho da dedicargli ,in effetti mentre alcuni esaltano certi titoli a me spesso non fanno ne caldo ne freddo, li termino una volta, forse due e li rimpongo in cantina per non vederli mai più (ci sono titoli come uncharted, tomb raider o max payne 3 che in parte mi hanno divertito ma finiti non li ri-toccherei nemmeno sotto tortura) mentre ci sono titoli che mi richiedano più tempo (eprchè mi appagano di più) e ci spendo tanto tempo quanto ci devo spendere, in pratica mentre la gente finisce 10 volte il solito gioco io spendo lo stesso tempo per finirne 3 forse 4, senza contare che con il mio metodo se uno và di d1 con 70 euro io con quella cifra manco poco me ne compro 3 di giochi

certo con questo metodo ad ora non ho ne ps4 ne one (e con ps3, wii u e 360 ad ora non ne sento la mancanza) ma un domani avrò sia l'una che l'altra e spenderò molto meno di quelli che le hanno prese di d1...contando che intanto mi stò il godendo il meglio delle 3 case (visto che sono tutt'altro che morte)

questa è la mia vita da multiconsollaro, alla ricerca dell'offerta, alla ricerca del miglior prezzo senza il bisogno di avere tutto e subito ma con la soddifazione di avere una vasta e ampia scelta di giochi di ogni genere, di ogni apaprtenenza e tutto il resto

certo avere tutto e giocare un pò a tutto porta a essere dei grani casualoni, ma fottesega se parlando con un tizio posso dire "si l'ho giocato pure io"

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    anche dello spendere di più mi par eun pò un mito, sulla carta avere ttte le console sembra più dispendioso mentre con un una ricerca e un pò di pazienza mi sono trovato a spendere meno di un giocatore monoconsollaro, a parte che le consle le possiamo prendere in offerta e dopo un pò di tempo si trovano a prezzi ottimi (ho prso quasi un anno fà il wii U a 199 euro con un gioco, come presi al mw il 3ds al d1 con 2 giochi che ho rivenduto ed essendo la cosnole appena nata me li haanno valutati come primissima fascia), detto ciò rottoi l muro delle console ci si ritrova con un mano tutte le machcine e questo punto tutta l'offerta ludica possible, certo se si è cultori del d1 è dura comunque, a parte qualche sporadico caso ho la pazienza di attendere abbassamenti di prezzi e quat'antro perchè con tutte le cosnole a dispozioni posso prendere la miglior offerta in circolazione, entrare in un negozio e trovare la versione multipiatta che costa meno o che al momento trovo usata e così facendo risparmi un botto, le esclusive attendo, intanto ho da giocare altra roba e posso aspettare un momento più propizio per prendere un certo titolo (unica pecca di questa cosa poi è che ti ritrovi con un mucchio di titoli che dififcilmente ri-piazzi in un negozio che ritira gli usati ma se si è collezionisti poco importa), in pratica hai tutti i campi da perlustrare e decine di offerte da vagliare, entri in un negozio e se trovi un usato o una offertona non hai la scusa di dire "eh ma io non ho la console per farlo girare" perchè puoi tutto, ah no nscordiamoci gli amici, che avranno una o l'altra o tutte che possano esser euna ottima fonte di prestiti e scambi. In conclusione se si ha un pò di pazienza, un pò modo di cercare avere tutte le console è dispendioso quasi quanto averne una.

passiamo al lato tempo, io non ho tantissimo tempo per giocare, anzi riesco a ritagliare un paio di ore serali e nemmeno tutte le sere, forse qualche domenica quando piove riesco a passare qualche ora di gioco e poco più, però dopo 25 anni di videogaming ho imparato che posso dedicare tanto tempo a un gioco quanto mi appassiona e non necessarimaente su tutti devo "platinarli", anzi ritengo che gli obbiettivi siamo una stornzata colossale perhcè la maggior parte di questi non richiedano abilità ma solo la pazienza di ottenenere un certo risultato (cercare piùme per uno scenario non battere un record in velocit su un tracciato o qulcosa che richieda abilità vera non è esser bravi è non avere un ***** da fare), eliminato questo elemento mi rendo conto quanti giochi ho da fare e quanto tempo ho da dedicargli ,in effetti mentre alcuni esaltano certi titoli a me spesso non fanno ne caldo ne freddo, li termino una volta, forse due e li rimpongo in cantina per non vederli mai più (ci sono titoli come uncharted, tomb raider o max payne 3 che in parte mi hanno divertito ma finiti non li ri-toccherei nemmeno sotto tortura) mentre ci sono titoli che mi richiedano più tempo (eprchè mi appagano di più) e ci spendo tanto tempo quanto ci devo spendere, in pratica mentre la gente finisce 10 volte il solito gioco io spendo lo stesso tempo per finirne 3 forse 4, senza contare che con il mio metodo se uno và di d1 con 70 euro io con quella cifra manco poco me ne compro 3 di giochi

certo con questo metodo ad ora non ho ne ps4 ne one (e con ps3, wii u e 360 ad ora non ne sento la mancanza) ma un domani avrò sia l'una che l'altra e spenderò molto meno di quelli che le hanno prese di d1...contando che intanto mi stò il godendo il meglio delle 3 case (visto che sono tutt'altro che morte)

questa è la mia vita da multiconsollaro, alla ricerca dell'offerta, alla ricerca del miglior prezzo senza il bisogno di avere tutto e subito ma con la soddifazione di avere una vasta e ampia scelta di giochi di ogni genere, di ogni apaprtenenza e tutto il resto

certo avere tutto e giocare un pò a tutto porta a essere dei grani casualoni, ma fottesega se parlando con un tizio posso dire "si l'ho giocato pure io"
    Quoto pure col sangue. Hai solo dimenticato che puoi pure scegliere la versione migliore in base a vari fattori. E giochi solo al meglio in giro

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Quoto pure col sangue. Hai solo dimenticato che puoi pure scegliere la versione migliore in base a vari fattori. E giochi solo al meglio in giro
    ma questo è un punto secondario, volevo battere sul fatto che entrando in un negozio e mi si para l'opportunità di comprare un gioco che volevo a 10 euro (i famosi cestoni) e non ho la sfortuna di trovarmi il prodotto per una console che non ho, quindi alla fine dei conti risparmio

perchè se compro 10 giochi un anno per un determinato modello ne posso prendere 20 per tre modelli diversi allo stesso prezzo dei 10.

visto che si parla di esser "ricchi" peravere 3 console fisse

qui bisogna essere tirchi parecchio ma il gioco paga

e se il 24 di ottobre voglio baynetta 2 lo compro e stop conscio del fatto di spedner euna cifra che tra qualche mese troverei dimezzata e dopo un anno avrei lìopportunità di giocare usato o quasi gratis, ma intantoavrei le altre console per poter giocare

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Legend of forum L'avatar di Aku
    Iscritto dal
    28-Jul-2010
    Xbox Live
    BrutePickman13
    ID PSN
    Aku77ITA
    Clan
    Belmonts
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Ma il multiconsolaro quando una ragazza è in quel periodo del mese hai ben due alternative da esplorare.
    Battutacce a parte. Sì, è vero che non esplorerai a fondo nessuna o comunque al massimo una delle console che avrai (perché essere multi non vuol dire non avere preferenze, anzi trovo naturale che avendo più console e vivendo le differenze sulla propria pelle ci si possa affezionare ad una più che alle altre ed usarla di più), però sondare interamente il parco titoli di una console è un lavoro sporco. Per trovare certe gemme rare spesso devi anche sguazzare in litri di letame e non so se valga la pena di comprare 5 schifezze per trovare un diamante nel sesto gioco-azzardo comprato. Il multiconsolaro si fermerà più in superfice ma difficilmente beccherà cantonate. E poi nell'era del web 2.0 i capolavori incompresi hanno modo di farsi conoscere anche senza doverli comprare a scatola chiusa come fino ad un paio di gen fa.
    Questo è verissimo, quoto su tutta la linea.
    Ti faccio un esempio banalissimo, parlo ogni giorno (o quasi) con sviluppatori indie della scena italiana.
    Gente bravissima, autori formidabili con idee grandiose e tanta voglia di realizzare giochi PER TUTTE le categorie di gamers.
    Spesso capita che una loro idea io l'ho già vista magari su un indie game del 360 (faccio per dire)
    Questa conoscenza è a mio avviso un valore aggiunto non una perdita di tempo tra la fanghi.
    In linea di principio ti quoto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jack 95 Visualizza Messaggio
    Quindi adesso DP è mainstream ?

DP è pop non è mainstream.
    E' il classico esempio di gioco che è stato riabilitato dai giocatori ben prima di tutta la stampa.
    Questo gioco è stato sollevato dal fango di voti ignobili dalla voce dei videogiocatori, accade anche a molti altri titoli e accadrà anche in futuro (credo).

Comunque anche un multiconsolaro può tranquillamente spulciare e conoscere le uscite di ogni console, almeno personalmente ci riesco benissimo, cioè non è vero che può magari tutte le console magari le usa superficialmente di quanto non farebbe avendone solo uno, al limite giocare gli stessi giochi, ma conoscere sinceramente non vedo il problema, almeno parlo sempre per me

Ma il problema te l'ho spiegato : se non ti poni domande tutto fila liscio come l'olio e va bene così, in fin dei conti.
    Qualche considerazione però emerge.
    Il numero delle uscite è esorbitante e rispetto a qualche anno fa i giochi sono diventati quasi interminabili, e non sto parlando di "platinare" o sbloccare specifici obiettivi, sto parlando di giochi di durano 10/15 ore di media, a voler essere generosi.
    Basterebbe quasi un 3DS per rimepire una giornata ad un videogiocatore.

Anche chi prende più console gli si apre un mondo più grande che altrimenti rimarrebbe un orticello, e non sto cercando di insultare nessuno cosi, nel caso mi scuso

Continuando la metafora dell'orticello potrei dirti che chi si prende più console non fa che seminare una piantagione e le sue coltivazioni non saranno per forza curate come chi ha un piccolo orto, che segue ogni sua pianta con cura.

Insomma non se ne viene fuori, forse per orgoglio o chissà.

Io non ho problemi a dire che per PS3 sono un super casual, ho preso JOJO quasi per amore verso Araki, l'ho giocato forse 3 settimane, ho recuperato adesso Beyond, ho fatto un run su TLOU, ho finito Uncharted 1 e 2 talmente alla svelta che mi confondo i livelli quando ne parlo.
    Insomma, non so nemmeno quanto mi sono perso effettivamente su PS3, quanti piccoli grandi-giochi, quante figatine e così via.
    Chi prende più console attua sempre una preferenza, credo sia un aspetto dopotutto normale...trovo difficile credere al
    "riesco tranquillamente a giocare a tutto".

Ci riesco, ho tranquillamente tutte le visioni delle console di cui ho il possesso, tra l'altro nessuno come ho detto mi corre dietro, io recuperò man mano, ho ancora titoli usciti anni fa da recuperare, insomma nessuno dice che devo recuperare al D1, si recupera nei mesi, negli anni e si gioca tranquillamente, io ho il problema che sono fin troppo aperto con tutti i generi videoludici, non sai neanche quanta roba che devo recuperare, altro che eliminare o altro, aggiungo anche troppi titoli, tra l'altro neanche i titoli bisogna per forza finirli in una settimana, se te li giochi in modo adeguato e te li fai durare nel tempo non succede assolutamente niente
    Insomma non sono d'accordo che se hai più console hai una visione più piccola delle stesse, anzi se sei informato le hai più grandi, visto che appunto si può fare il discorso apposto che chi ha solo una console conosce solo la sua realtà, la conoscerà bene magari, ma conoscerà appunto solo quella e poco più
    Cioè adesso cosi si fa passare quello multipiatta come limitato che non quello che è monopiatta (che nemmeno mi permetto di dire che è limitato), cioè come l'hai detto tu a momenti mi pare che ti stai cercando di giustificare ed andare contro il multipiatta, con tutto il rispetto

P.S. Ringrazia che capiscono le citazioni che fai, anche se non vedo il motivo di metterla il più delle volte, ma vabbè...
    Io non sono contro a niente e nessuno, ci mancherebbe, e francamente non ho capito l'accenno alle citazioni (ne faccio sempre, fanno parte di me del resto )
    Ognuno in definitiva può fare quello che vuole, ripartirsi il tempo come meglio crede, giocarsi quello che ritiene più giusto, farsi violentare dai poligoni o dai pixel, riempirsi la casa di console, può fare come vuole.
    Quando ci si scambia opinioni su giochi o (in questo caso) attività di contorno, però espongo il mio punto di vista, senza tante mezze misure, essenzialmente per rispetto di chi mi legge, pure se è impopolare quello che scrivo.

Reply in Massimo Bold

E sorry per l'OT

<< PS VR ADDICTED >>
    QUESTA SETTIMANA : LET IT DIE
    il videogioco messo sotto la lente, video, analisi, articoli ed approfondimenti, scritti da te, scritti da noi, scritti per tutti. Ogni mese, nuovi collaboratori !
    JOIN !

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

sta cosa che si deve giocare tutto per essere etichettati come "veri giocatori" fa ridere, e lo dico per primo io che sono multiconsolaro da sempre. anche perchè, allora diciamo pure che per essere "veri giocatori" bisogna avere ps4, xbox one, wiiu, 3ds, psvita e pc. e magari anche qualche retroconsole che nel tempo si è persa, ovviamente giocandoci tutto il giocabile perchè solo possederle non vale. bhè auguri a chi vuole intraprendere la strada del "vero giocatore", io rimango "falso giocatore"

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    sta cosa che si deve giocare tutto per essere etichettati come "veri giocatori" fa ridere, e lo dico per primo io che sono multiconsolaro da sempre. anche perchè, allora diciamo pure che per essere "veri giocatori" bisogna avere ps4, xbox one, wiiu, 3ds, psvita e pc. e magari anche qualche retroconsole che nel tempo si è persa, ovviamente giocandoci tutto il giocabile perchè solo possederle non vale. bhè auguri a chi vuole intraprendere la strada del "vero giocatore", io rimango "falso giocatore"
    Non è una questione di giocarsi tutto, è una questione di non precludersi tutto ciò che non è della marca del cuore.
    Il caso bayo2 è talmente eclatante che ancora oggi a due anni di distanza permangono le richieste invece di accaparrarselo o progettare di farlo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Non devi giocarti tutto. Devi però avere la possibilità di giocarti ogni prodotto che ti interessa, e rimanendo con una sola console questo è impossibile. Il monoconsolaro invece si fa dettare i gusti dalle hardware house, tipo i sonari che dalla scorsa gen hanno scoperto gli fps o i nintendari che col wiiu sono diventati misteriosamente amanti degli action.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Non devi giocarti tutto. Devi però avere la possibilità di giocarti ogni prodotto che ti interessa, e rimanendo con una sola console questo è impossibile. Il monoconsolaro invece si fa dettare i gusti dalle hardware house, tipo i sonari che dalla scorsa gen hanno scoperto gli fps o i nintendari che col wiiu sono diventati misteriosamente amanti degli action.
    Visto quanto ha venduto the Wonderful 101 ci andrei piano a sbandierare l'amore incoerente.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Doc E.Brown
    Iscritto dal
    13-Jan-2009
    ID PSN
    chiedere_via_PM
    ID Wiiu
    chiedere_via_PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56162

Predefinito

comunque FAST Racing Neo sembra sia confermato a 60fps/720p

Master of forum L'avatar di MakhBeth
    Iscritto dal
    01-Feb-2006
    Xbox Live
    MakhBeth
    ID PSN
    MakhBeth
    Steam
    MakhBeth
    ID Wiiu
    MakhBeth
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21693

Predefinito

Eh vabeh, mo pare che il multiconsolaro è pure un pirla lol

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

o i nintendari che col wiiu sono diventati misteriosamente amanti degli action.
    Per cortesia esiste ancora il topic Other M vs Bayonetta? Vi prego ditemi di sì

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Oddio no

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Non è una questione di giocarsi tutto, è una questione di non precludersi tutto ciò che non è della marca del cuore.
    Il caso bayo2 è talmente eclatante che ancora oggi a due anni di distanza permangono le richieste invece di accaparrarselo o progettare di farlo.
    Dici le lamentele? Bhe non tutti sono disposti a comprare una console per un gioco.
    Questo e' vero, spesso si segue ciecamente la casa del cuore perché si.
    Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Eh vabeh, mo pare che il multiconsolaro è pure un pirla lol
    Mai detto questo, anche perché mi darei del pirla da solo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Antichi orrori

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

quanti han preso la prima xboxona per ninja gaiden?

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Beh uno che ha tutte le console può parlare con cognizione di causa uno che ha una sola console no, come fai a discutere di una cosa che non conosci? Si poi c'è la gente stupida che crede di avere la verità assoluta pur negando di il piacere di scoprire altro

Il Wii U non piace? Perché? Nel 90% si leggano motivazioni stupide perché non si ha la consapevolezza di cosa stia parlando

Certo quanto parlo di videogiochi, e ripeto giocando da 40 giochi all'anno mi definisco il più grande casual della storia, però un minimo di infarinatura l'ho un minimo di argomento ritengo di conoscerlo

Ah tra l'altro avere tutte le console non ti fa' diventare super partes delle preferenze le maturi comunque, anche da stupide cose, anche dal solo fatto che giocando da 25 anni hai un occhio di riguardo, o nutri una simpatia, verso una casa che ti ha accompagnato per una grossa fetta di "carriera ludica" nel mio caso non nego di avere grosse simpatie verso Nintendo e sega

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Dici le lamentele? Bhe non tutti sono disposti a comprare una console per un gioco.

Questo e' vero, spesso si segue ciecamente la casa del cuore perché si.
    Io non ho mai visto un'incoerenza simile come sta avvenendo per WiiU.
    Nessuno lo vuole perché dicono che non ha giochi, nel momento in cui li ha li si pretende altrove.
    E per quanto non tutti sono disposti e bla bla bla bla, ancora c'è gente che lo chiede a gran voce, perché non si rassegnano al fatto che WiiU ha le sue esclusive e DEVE averle?
    Ogni console DEVE avere le sue esclusive e guarda caso un movimento di utenti dettato dal pregiudizio e dall'ignoranza non l'ho mai visto prima.
    Pare che tutto debba essere dovuto ai sonari e a Playstation e non debba mancare nulla, anche per Tomb Raider si scatenò il putiferio per l'esclusiva 8poi rivelatasi temporale) insomma tolleranza zero per le esclusive?
    Sono ingordi punto io non ho visto rivolte simili per titoli di cui vengono privati gli utenti WiiU, titoli che sarebbe molto più lecito chiedere dato che sono multipiatta.

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Beh uno che ha tutte le console può parlare con cognizione di causa uno che ha una sola console no, come fai a discutere di una cosa che non conosci? Si poi c'è la gente stupida che crede di avere la verità assoluta pur negando di il piacere di scoprire altro

Il Wii U non piace? Perché? Nel 90% si leggano motivazioni stupide perché non si ha la consapevolezza di cosa stia parlando

Certo quanto parlo di videogiochi, e ripeto giocando da 40 giochi all'anno mi definisco il più grande casual della storia, però un minimo di infarinatura l'ho un minimo di argomento ritengo di conoscerlo

Ah tra l'altro avere tutte le console non ti fa' diventare super partes delle preferenze le maturi comunque, anche da stupide cose, anche dal solo fatto che giocando da 25 anni hai un occhio di riguardo, o nutri una simpatia, verso una casa che ti ha accompagnato per una grossa fetta di "carriera ludica" nel mio caso non nego di avere grosse simpatie verso Nintendo e sega
    QUOTONE!

Ultima modifica di No More; 30-09-14 alle 00:29:47

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Io non ho mai visto un'incoerenza simile come sta avvenendo per WiiU.
    Nessuno lo vuole perché dicono che non ha giochi, nel momento in cui li ha li si pretende altrove.
    E per quanto non tutti sono disposti e bla bla bla bla, ancora c'è gente che lo chiede a gran voce, perché non si rassegnano al fatto che WiiU ha le sue esclusive e DEVE averle?
    Ogni console DEVE avere le sue esclusive e guarda caso un movimento di utenti dettato dal pregiudizio e dall'ignoranza non l'ho mai visto prima.
    Pare che tutto debba essere dovuto ai sonari e a Playstation e non debba mancare nulla, anche per Tomb Raider si scatenò il putiferio per l'esclusiva 8poi rivelatasi temporale) insomma tolleranza zero per le esclusive?
    Sono ingordi punto io non ho visto rivolte simili per titoli di cui vengono privati gli utenti WiiU, titoli che sarebbe molto più lecito chiedere dato che sono multipiatta.

QUOTONE!
    ma io non dico questo, e' giusto che ogni console abbia le sue esclusive, anche il wiiu ovviamente,ma il "rosicamento" in senso buono per un gioco che vorresti su una console che non hai ci sta. quante volte abbiamo sentito "a quella console invidio quel gioco"? quello che contesto e' che un appassionato debba avere tutto, uno puo' essere appassionato anche solo con una console, se le altre non le ha, forse non lo attirano abbastanza, forse non ha soldi, forse non ha tempo. ci sono poi anche vari livelli di passione, io ad es. mi trovo sempre benissimo con due console, solo nella gen 128 bit sono riuscito a seguirne 3, con ps2/cubo/xbox, per il resto faccio sempre fatica con piu' di una console, per motivi di tempo. anche ora, ho il wiiu da un paio di mesi, ma non ci gioco mai, finisco sempre per preferirgli i giochi ps4 o x1, ho ancora meno tempo di prima, e devo fare delle scelte. non per questo mi sento meno appassionato di chi, per fortuna sua, puo' seguire tutto. molti si trovano bene con pc e wiiu, anzi mi sembra l'accoppiata attualmente piu' in voga sul forum, altri con pc e ps4, non sono appassionati questi?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Pagina 1068 di 4163 PrimaPrima ... 685689681018105810641065106610671068106910701071107210781118116815682068 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •