Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%
Pagina 1069 di 4163 PrimaPrima ... 695699691019105910651066106710681069107010711072107310791119116915692069 ... UltimaUltima
Risultati da 26,701 a 26,725 di 104069

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

@ Giuppy, l'importante è avere una mentre aperta se poi non si può aprire il portafogli legittimissimo però sarò strano io ma quando hanno annunciato Scalebound non ho pensato "cavolo lo volevo su PS4/WiiU" ho pensato "Grande Microsoft! Mi prenderei la One solo per un giocone assurdo del genere!".
    Da ptremettere che sarei capace di rivendermi la console subito dopo averlo giocato qualora non vi fossero altri giochi che mi interessano e soprattutto la prenderei ad un prezzo accessibile non a 400 e passa euro.

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    quanti han preso la prima xboxona per ninja gaiden?
    Io per Splinter Cell, che dici vale lo stesso?

Ultima modifica di No More; 30-09-14 alle 02:05:54

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ma io non dico questo, e' giusto che ogni console abbia le sue esclusive, anche il wiiu ovviamente,ma il "rosicamento" in senso buono per un gioco che vorresti su una console che non hai ci sta. quante volte abbiamo sentito "a quella console invidio quel gioco"? quello che contesto e' che un appassionato debba avere tutto, uno puo' essere appassionato anche solo con una console, se le altre non le ha, forse non lo attirano abbastanza, forse non ha soldi, forse non ha tempo. ci sono poi anche vari livelli di passione, io ad es. mi trovo sempre benissimo con due console, solo nella gen 128 bit sono riuscito a seguirne 3, con ps2/cubo/xbox, per il resto faccio sempre fatica con piu' di una console, per motivi di tempo. anche ora, ho il wiiu da un paio di mesi, ma non ci gioco mai, finisco sempre per preferirgli i giochi ps4 o x1, ho ancora meno tempo di prima, e devo fare delle scelte. non per questo mi sento meno appassionato di chi, per fortuna sua, puo' seguire tutto. molti si trovano bene con pc e wiiu, anzi mi sembra l'accoppiata attualmente piu' in voga sul forum, altri con pc e ps4, non sono appassionati questi?
    ci stà si, ci può stare che uno piaccia una cosa che non ha e non c'è assolutamente nulla di male, ma si cade nel ridicolo quando nel "rosicamento" non c'è l'ammissione del "non posso giocarlo mi dispiace perchè è un bel gioco" ma c'è sempre il voler soppesare tutto, e il mezzo frame in meno e la luce e la colonna snora, si vogliano cercare difetti anche dove non ce ne sono palesando limiti tecnici e gogo solo per sminuire il gioco, è il bimbominkismo assoluto il voler "demonizzare" o sminurire quello che non si possiede, e che ***** come se dicessi la ferrari è ***** perchè sotto il culo ho una fottutissima panda

e torno alla condizione del multiconsollaro, se uno che ha tutto e gioca a tutto nel limite (e torno a ribadire che matura i propri gusti) mi dice che bayonetta 2 non gli piace e mi fà un elenco di cose, se ne può discutere, non gente che si basa sui video da youtube che ***** vuoi parlare?

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    @ Giuppy, l'importante è avere una mentre aperta se poi non si può aprire il portafogli legittimissimo però sarò strano io ma quando hanno annunciato Scalebound non ho pensato "cavolo lo volevo su PS4/WiiU" ho pensato "Grande Microsoft! Mi prenderei la One solo per un giocone assurdo del genere!".
    Da ptremettere che sarei capace di rivendermi la console subito dopo averlo giocato qualora non vi fossero altri giochi che mi interessano e soprattutto la prenderei ad un prezzo accessibile non a 400 e passa euro.

Io per Splinter Cell, che dici vale lo stesso?

per me scalebound è il gioco che fà pendere l'ago della bilancia verso l'acquisto di una one, ma con ciò compro una console per un gioco ma nel contempo non temo di non trovarci nulla, giocherò agli halo e tutto il rrsto che avrà da offrire, idem con ps4 che comprerò per un determinato gioco ma che mi porterà a conoscre un muccho di cose, per me n solo gioco è fondamentale per l'acquisto di una console (infatti ps vita ancora non l'ho perchè non ho trovato il gioco fondamentale per me nonostante ci sia qualche cosa di interessante ma che recupererò a tempo debito)

Ultima modifica di Branci; 30-09-14 alle 08:25:49

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Apprendista L'avatar di Zio Nothing
    Iscritto dal
    16-May-2008
    Xbox Live
    Davlin789
    ID PSN
    Nothing_78
    Steam
    Nothing78
    3DS
    4613 7857 8689
    ID Wiiu
    Nothing78
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MakhBeth Visualizza Messaggio
    Eh vabeh, mo pare che il multiconsolaro è pure un pirla lol
    E perchè non lo sapevi?

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Non devi giocarti tutto. Devi però avere la possibilità di giocarti ogni prodotto che ti interessa, e rimanendo con una sola console questo è impossibile. Il monoconsolaro invece si fa dettare i gusti dalle hardware house, tipo i sonari che dalla scorsa gen hanno scoperto gli fps o i nintendari che col wiiu sono diventati misteriosamente amanti degli action.
    !??!?!

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Dici le lamentele? Bhe non tutti sono disposti a comprare una console per un gioco.
    Posto che al giorno d'oggi non esistono console con un solo gioco valido, e su questo siamo tutti d'accordo, stiamo dicendo che a qualcuno interessa un solo gioco sulla console X. Ma quindi parliamo di persone gusti difficili o più semplicemente non conoscono per niente la line up? Se uno è così schizzinoso da schifare veri capolavori perché non lo è altrettanto con la valanga di titoli che escono sulla sua main console?
    Lo dico perché ho letto i post di taaaaaante persone che gettavano fango sulla line-up di wiiu/3ds/wii/ds/ps ecc con in bella mostra la loro gamertag da 100 platini. Più incoerenti di così si muore.

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Per cortesia esiste ancora il topic Other M vs Bayonetta? Vi prego ditemi di sì
    Racconta, cosa mi sono perso?

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Io non ho mai visto un'incoerenza simile come sta avvenendo per WiiU.
    Nessuno lo vuole perché dicono che non ha giochi, nel momento in cui li ha li si pretende altrove.
    E per quanto non tutti sono disposti e bla bla bla bla, ancora c'è gente che lo chiede a gran voce, perché non si rassegnano al fatto che WiiU ha le sue esclusive e DEVE averle?
    Ogni console DEVE avere le sue esclusive e guarda caso un movimento di utenti dettato dal pregiudizio e dall'ignoranza non l'ho mai visto prima.
    Pare che tutto debba essere dovuto ai sonari e a Playstation e non debba mancare nulla, anche per Tomb Raider si scatenò il putiferio per l'esclusiva 8poi rivelatasi temporale) insomma tolleranza zero per le esclusive?
    Sono ingordi punto io non ho visto rivolte simili per titoli di cui vengono privati gli utenti WiiU, titoli che sarebbe molto più lecito chiedere dato che sono multipiatta.
    Perché ormai i giocatori di oggi sono stati abituati al concetto che tutto deve uscire su tutto, vedi le esclusive storiche di sony e quelle recenti di microsoft diventare multiformato una dopo l'altro. Non si accetta il concetto di essere multipiattaforma e si ripudiano le esclusive (delle console avversarie). Invece quando fa comodo diventano il punto fondamentale della line-up.

ma io non dico questo, e' giusto che ogni console abbia le sue esclusive, anche il wiiu ovviamente,ma il "rosicamento" in senso buono per un gioco che vorresti su una console che non hai ci sta. quante volte abbiamo sentito "a quella console invidio quel gioco"? quello che contesto e' che un appassionato debba avere tutto, uno puo' essere appassionato anche solo con una console, se le altre non le ha, forse non lo attirano abbastanza, forse non ha soldi, forse non ha tempo. ci sono poi anche vari livelli di passione, io ad es. mi trovo sempre benissimo con due console, solo nella gen 128 bit sono riuscito a seguirne 3, con ps2/cubo/xbox, per il resto faccio sempre fatica con piu' di una console, per motivi di tempo. anche ora, ho il wiiu da un paio di mesi, ma non ci gioco mai, finisco sempre per preferirgli i giochi ps4 o x1, ho ancora meno tempo di prima, e devo fare delle scelte. non per questo mi sento meno appassionato di chi, per fortuna sua, puo' seguire tutto. molti si trovano bene con pc e wiiu, anzi mi sembra l'accoppiata attualmente piu' in voga sul forum, altri con pc e ps4, non sono appassionati questi?
    Tantissime volte ma solo con wii e wiiu ho sentito:
    "quanto invidio quel gioco di quella console di mer*a"
    "che spreco"
    "spero che floppi o che faccia schifo"
    Naturalmente in senso buono non c'è alcun male, come sottolinei.

Vedi sopra per il primo punto, sul resto ne abbiamo già parlato e penso siamo d'accordo che essere monopiattaforma è conveniente solo in un particolare caso.

Una curiosità, a cosa diamine stai giocando su psone? E a cosa hai giocato su wiiu? Non è per criticare i gusti ma giusto per sapere.

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    "che spreco"

Vedi sopra per il primo punto, sul resto ne abbiamo già parlato e penso siamo d'accordo che essere monopiattaforma è conveniente solo in un particolare caso.

Una curiosità, a cosa diamine stai giocando su psone? E a cosa hai giocato su wiiu? Non è per criticare i gusti ma giusto per sapere.
    Io in realtà l'ho sentito anche per diverse esclusive One; del tipo, vi prego portatele pure su PC.
    (E parlo di roba tipo D4, Phantom Dust, Scalebound, Sunset Overdrive e Killer Instinct)

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    !??!?!
    Se avevi giocato Bayonetta automaticamente non eri un nintendaro monoconsolaro

E io quel topic me lo ricordo, uscirono i mostri

Ultima modifica di Terror uber alles; 30-09-14 alle 11:39:33

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

bayonetta vs other m...dio santo che roba...vorrei solo ricordare chi fu così ciula da aprirlo!

In ogni caso ormai è venuto il momento per prenderla sta maledetta consolina se non la si ha. Inizia ad avere troppa roba imprescindibile, quando saranno fuori pure yoshi e smash bros sto natale non ci saranno proprio più scuse

Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Tra 2 o 3 settimane dovrei avere un Wii U in salotto maronn siamo già a Ottobre

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Se avevi giocato Bayonetta automaticamente non eri un nintendaro monoconsolaro
    E io quel topic me lo ricordo, uscirono i mostri
    Ma i Nintendari monoconsolari si contano sulle dita di una mano e direi per fortuna, il discorso è che questi action ce li caghiamo in 4 gatti, basta guardare le vendite di W101 e come sta andando Bayo2.

Divinità L'avatar di lo zio ferra
    Iscritto dal
    12-Aug-2009
    Xbox Live
    zioferra
    ID PSN
    zioferra
    Steam
    zioferra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    64228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Sard Jack join the battle

Ultima modifica di lo zio ferra; 30-09-14 alle 12:09:17
    Citazione Originariamente Scritto da Roxas1990 Visualizza Messaggio
    Come si fa a definire FFX (ke è IL CAPOLAVORO) una "schifezza deprimente"? E' da pazzi e da ciechi.
    Dal mio punto di vista, FFX incarna tutto ciò che il videogiocatore cerca. TUTTO.
    Qui sopra l'imparzialità di un'utente che stressò l'anima in privato per 3 giorni perché "con la tua battutina hai insinuato che sono un fanboy"

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Oggi Wii U ha le cartelle colorate......finalmente. One e PS4 ce le hanno?

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

L'avatar di Igniz83
    Iscritto dal
    21-May-2008
    Xbox Live
    IGNIZ 83
    ID PSN
    IGNIZ83
    Steam
    Igniz83
    Switch
    4555-3886-5965-4596
    3DS
    0087-3401-1820
    ID Wiiu
    IGNIZ83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Aggiungimi che si gioca a MH.

STEAM ID : igniz83
    ''My Justice is without a doubt the most just!''
    MSI GTX 1080 GAMING X

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Ma i Nintendari monoconsolari si contano sulle dita di una mano e direi per fortuna, il discorso è che questi action ce li caghiamo in 4 gatti, basta guardare le vendite di W101 e come sta andando Bayo2.
    ma infatti l'uscita di Terror è forzatissima (tanto per criticare un pò i nintendari ) e fuori luogo per diversi motivi

intanto gli action su console Nintendo vanno una mèrda, chi ha giocato Bayonetta era già multiconsolaro e chi come Sard o qualcun altro compra il Wii U non lo fa certo solo per Bayonetta 2, senza contare che il classico monopiatta è notoriamente il sonaro, il quale è convinto da generazioni di avere la miglior console sul mercato con tutti i giochi di cui ha bisogno, il Third Place di cui non sottovalutare la potenza #4ThePlayers, cioè vi dico solo che persino Carlos Oliveira si è comprato una PS3, e lo ha fatto principalmente (presumo) per seguire Resident Evil, di cui è fan

ora vorrei capire che peccato di incoerenza commette il povero possessore di Wii U che si compra un gioco che esce sulla sua console, peraltro acclamato da critica e pubblico, boh

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

!??!?!
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma infatti l'uscita di Terror è forzatissima (tanto per criticare un pò i nintendari ) e fuori luogo per diversi motivi

intanto gli action su console Nintendo vanno una mèrda, chi ha giocato Bayonetta era già multiconsolaro e chi come Sard o qualcun altro compra il Wii U non lo fa certo solo per Bayonetta 2, senza contare che il classico monopiatta è notoriamente il sonaro, il quale è convinto da generazioni di avere la miglior console sul mercato con tutti i giochi di cui ha bisogno, il Third Place di cui non sottovalutare la potenza #4ThePlayers, cioè vi dico solo che persino Carlos Oliveira si è comprato una PS3, e lo ha fatto principalmente (presumo) per seguire Resident Evil, di cui è fan

ora vorrei capire che peccato di incoerenza commette il povero possessore di Wii U che si compra un gioco che esce sulla sua console, peraltro acclamato da critica e pubblico, boh
    Io non ho mai parlato di incoerenza, quello è no more
    Ho semplicemente detto che un monopiattaforma si fa dettare i gusti dall'hardware house, e questo per quanto mi riguarda è un abominio.

Quello degli action era un esempio, nintendo non ha mai avuto nulla a che vedere con questo genere (tranne qualche piccola parentesi cubica come viewtiful joe o product) eppure adesso un nintendaro doc monoconsole è costretto a farsi piacere bayonetta 2 perchè altrimenti non gioca una mazza.

Ovviamente il discorso non ha nulla a che vedere con coloro che hanno preso il wiiU appositamente per questi giochi, o che sono da sempre multipiatta.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ho semplicemente detto che un monopiattaforma si fa dettare i gusti dall'hardware house, e questo per quanto mi riguarda è un abominio.

Quello degli action era un esempio, nintendo non ha mai avuto nulla a che vedere con questo genere (tranne qualche piccola parentesi cubica come viewtiful joe o product) eppure adesso un nintendaro doc monoconsole è costretto a farsi piacere bayonetta 2 perchè altrimenti non gioca una mazza.

Ovviamente il discorso non ha nulla a che vedere con coloro che hanno preso il wiiU appositamente per questi giochi, o che sono da sempre multipiatta.
    Che il nintendaro DEBBA farsi piacere Bayonetta è una sciocchezza a mio parere anzi è il più cagacacchio degli utenti, se fossi uno sviluppatore avrei paura ad averci a che fare.
    Vorrei ricordare inoltre che soprattutto i Nintendari di vecchia data sono abituati a mesi di digiuno dall'epoca del N64 mentre su WiiU sono almeno un po' più distribuite le uscite nonostante il comportamento merdoso delle terze parti.
    Il fatto che poi gran parte dei Nintendari sia multipiatta è indice che non si fanno bastare N a forza ma apprezzano giochi anche altrove, il sonaro questo lo fa?
    No, si limita a pretendere le esclusive altrui sulla sua amata pleustescion triturando le bolas agli sviluppatori...
    Mi devo fare una nuova firma...

Ultima modifica di No More; 30-09-14 alle 13:39:23

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

esistono ancora i monopiattaforma?!

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Un nintendaro è per definizione multiconsolaro

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ushiromiya Buzzi Visualizza Messaggio
    Un nintendaro è per definizione multiconsolaro
    A meno non voler giocare 5 titoli in un'anno e per il resto darsi al retrogaming e qualche indie anche per forza.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 30-09-14 alle 13:59:42

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

Beh anche per giocare a MGS di cui il 4 è l'unica esclusiva PS3, ed altri come anche i remaster di Ico, FF ecc che su PS2 ormai sono inguardabili.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Oh beh, dipende. Magari alcuni non si erano cagati bayonetta perché aveva poca visibilità in un mercato che parla sempre dei soliti noti.
    Se il monopiattaforma che si fa influenzare acquista giochi di qualità dove sarebbe il problema? Io criticherei quelli che si fanno apposta piacere giochi dal dubbio valore solo perché non sanno a cosa giocare.
    Pensa ai mangia hamburger che hanno giocato a Lost odyssey e ad altri jrpg su 360 per la prima volta, mica sono da criticare. Prima o poi bisogna iniziare ad acquistare nuovi generi, non nasciamo tutti pro.

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    esistono ancora i monopiattaforma?!
    Che piaccia o no sono tantissimi, questo Nintendo se lo deve mettere ben in testa la prossima volta.

Spoiler:
    Anche con la futura console portatile grazie.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Beh anche per giocare a MGS di cui il 4 è l'unica esclusiva PS3, ed altri come anche i remaster di Ico, FF ecc che su PS2 ormai sono inguardabili.
    Inguardabili ? Non se hai un buon catodico
    Io sinceramente trovo più inguardabili molti dei remaster hd di titoli ps2 sul mercato, il 1080p non fa di certo bene a quelle texture ormai obsolete e a dei poligonoi non proprio al passo coi tempi.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Posto che al giorno d'oggi non esistono console con un solo gioco valido, e su questo siamo tutti d'accordo, stiamo dicendo che a qualcuno interessa un solo gioco sulla console X. Ma quindi parliamo di persone gusti difficili o più semplicemente non conoscono per niente la line up? Se uno è così schizzinoso da schifare veri capolavori perché non lo è altrettanto con la valanga di titoli che escono sulla sua main console?
    Lo dico perché ho letto i post di taaaaaante persone che gettavano fango sulla line-up di wiiu/3ds/wii/ds/ps ecc con in bella mostra la loro gamertag da 100 platini. Più incoerenti di così si muore.

Racconta, cosa mi sono perso?

Perché ormai i giocatori di oggi sono stati abituati al concetto che tutto deve uscire su tutto, vedi le esclusive storiche di sony e quelle recenti di microsoft diventare multiformato una dopo l'altro. Non si accetta il concetto di essere multipiattaforma e si ripudiano le esclusive (delle console avversarie). Invece quando fa comodo diventano il punto fondamentale della line-up.

"che spreco"

in realta' in estate ho lavorato, e il tempo per giocare e' diminuito parecchio, da maggio ad oggi ho giocato solo infamous ss su ps4, poi wolfenstein new order su one, whatch dogs su ps4 ed ho da poco iniziato destiny sempre su ps4. per fine anno so gia' che prendero' the evil within, la halo collection, cod aw e dragon age, e gia' per questi non so se avro' tempo. ho strider su ps4 e w101 su wiiu che un giorno vorrei iniziare, prima o poi vorrei pure prendere bayo 2 e a febbraio ripartono i pezzi grossi con tha witcher 3, the order e bloodborne. quasi non riesco nemmeno piu' a star dietro a ps4 x1, pure col wiiu sono proprio incasinatissimo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Io in realtà l'ho sentito anche per diverse esclusive One; del tipo, vi prego portatele pure su PC.
    (E parlo di roba tipo D4, Phantom Dust, Scalebound, Sunset Overdrive e Killer Instinct)
    vero, nel topic ps4 vs x1 e in quello console vs pc c'e' almeno una gufata al giorno per portare i titoli x1 su pc, anche da gente che su pc non ci gioca

Ultima modifica di giuppydb; 30-09-14 alle 14:31:32
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

in realta' in estate ho lavorato, e il tempo per giocare e' diminuito parecchio, da maggio ad oggi ho giocato solo infamous ss su ps4, poi wolfenstein new order su one, whatch dogs su ps4 ed ho da poco iniziato destiny sempre su ps4. per fine anno so gia' che prendero' the evil within, la halo collection, cod aw e dragon age, e gia' per questi non so se avro' tempo. ho strider su ps4 e w101 su wiiu che un giorno vorrei iniziare, prima o poi vorrei pure prendere bayo 2 e a febbraio ripartono i pezzi grossi con tha witcher 3, the order e bloodborne. quasi non riesco nemmeno piu' a star dietro a ps4 x1, pure col wiiu sono proprio incasinatissimo
    Sì ma non capisco perché dai precedenza a ps4 e xbox one trattando il wiiu come console di serie b. Posso capire quando usciranno i pezzi grossi ma adesso non c'è alcun motivo per considerare di troppo il wiiu e non una delle altre due.

L'avatar di Old Preside
    Iscritto dal
    06-Jul-2005
    ID PSN
    Professore
    Clan
    [Lone Wolves] - [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17012

Predefinito

Escludete a prescindere l'esistenza di un monopiattaforma convintamente soddisfatto dell'offerta della propria console, totalmente in linea con le sue idee in fatto di videoludica?

Pagina 1069 di 4163 PrimaPrima ... 695699691019105910651066106710681069107010711072107310791119116915692069 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •